Download - 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

Transcript
Page 1: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

medical device

> 98 >

Page 2: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 99 >> 99 >

Zeno è un apparecchio che elimina l’acne. Si tratta di un apparecchio medico elettronico portabile, ricaricabile,azionato a mano, il quale è stato clinicamente provato che fa sparire i brufoli rapidamente. In pratica, si tratta dell’apparecchio più scientificamente evoluto e più efficace per la terapia dei brufoli dell’acne che si può comprare oggi nel mercato senza ricetta medica.Test scientifici hanno dato il seguente risultato: Il 90% dei brufoli trattati con lo Zeno si ritirarono del tutto o migliorarono entro 24 ore paragonato al 37% dei brufoli trattati con un altro apparecchio di trattamento.Per evitare il degrado dell’efficacia termica che può condurre a temperature insufficienti di trattamento il numero dei cicli di trattamento con gli arti di trattamento dello Zeno è limitato. Tutti i pezzi di ricambio possono essere forniti da Doctor Shop.

Terapia ZenoZeno pulisce i brufoli in individui con acne infiammatoria lieve e moderata.I brufoli appaiono quando l’untuosità eccessiva della pelle e le spellature bloccano l’apertura dei follicoli sebacei e creano l’ambiente idoneo per lo sviluppo dei batteri dell’acne. L’applicazione appunto di un calore controllato per un periodo

di tempo definito provoca l’autodistruzione dei batteri. Quando i batteri muoiono, il brufolo sparisce. Zeno utilizza una dose di calore accuratamente controllata direttamente sul brufolo tramite un disco metallico. La tecnologia patentata Zeno si basa su una reazione di choc termico nei microrganismi che provocano le lesioni cutanee provocando l’autodistruzione di quei batteri e aiutando la pelle a ritornare a uno stato normale e sano. Nel caso dell’acne, il batterio propionico (P. acnes) è il fattore basico che provoca l’apparizione del 90% dei brufoli di acne. Zeno™ è un prodotto elettronico semplice, disegnato per scaldare con sicurezza una lesione di acne entro un predeterminato campo di variazione di temperatura, il quale è stato provato che provoca reazioni di choc termico. La reazione dello choc termico è la reazione durante la quale i batteri devono essere scaldati perché un certo numero di geni sia trascritto e le proteine dello choc termico siano attivate. Queste proteine di choc termico partecipano alla morte dei batteri, provocando la loro autodistruzione.

Terapia sicura ed efficace, senza pericoli e dolori, contro l’acneZeno può far sparire un brufolo entro poche ore. Per la maggioranza dei brufoli, bastano due o tre applicazioni di 2½ minuti entro 24 ore. Spesso, una sola terapia è sufficiente. La maggioranza dei trattamenti necessitano dei giorni o anche delle settimane per avere risultati. I pazienti che hanno partecipato alle ricerche cliniche, hanno presentato una leggera reazione al calore di basso livello. Non sono stati riportati altri effetti collaterali ad eccezione di esantemi temporanei dopo un ciclo di terapia.

Tecnologia scientificamente provata!

ZENO: ADDIO AI BRUFOLI

ricarica

Page 3: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 100 >

IndicazioniHerpotherm è un nuovo, ma soprattutto innovativo dispositivo medico brevettato, che consente di combattere in modo efficace i sintomi dell‘infezione da herpes. Lo strumento ha la forma di uno stick per labbra, che, utilizzando calore concentrato, impedisce la febbre del labbro.

CaratteristicheQuesto “rossetto elettronico” rappresenta, infatti, un’alternativa naturale, senza l’uso di sostanze chimiche. Il rischio di trasmissione del virus dell’herpes simplex ad altre parti del corpo (ad esempio naso, occhi) è particolarmente elevato quando il liquido fuoriesce dalle vesciche in seguito alla loro rottura. E’ proprio questa situazione che deve essere evitata e ciò può avvenire con l’utilizzo di Herpotherm. Il trattamento dell’herpes labiale dovrebbe essere effettuato non appena si avvertono i primi sintomi. Il suo vantaggio è che, se usato in tempo e nel modo giusto, impedisce le lesioni (vesciche labiali). Il trattamento avviene con l’ausilio di

calore concentrato (ca. 50°C). Se il prodotto viene impiegato tempestivamente, il calore impedisce la formazione delle vesciche, attenuando rapidamente gli ulteriori sintomi (formicolio, bruciore, prurito, sensazione di tensione, dolore). Riscaldando le cellule infettate dal virus dell’herpes è possibile ottenere una denaturazione parziale o completa degli enzimi o delle proteine e arrestare il moltiplicarsi del virus, bloccando così la formazione delle vesciche labiali. Anche il prurito e il bruciore diminuiscono. Herpotherm può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal sesso o dall’età. La superficie di contatto dorata di Herpotherm fa sì che l’apparecchio possa essere usato anche da chi è allergico al nichelcromo. Inoltre, può essere impiegato senza problemi anche da bambini, donne in gravidanza, portatori di pace-maker ed epilettici. E’ un prodotto di alta tecnologia, prodotto in Germania. Un microchip, sviluppato “su misura” per Herpotherm, sorveglia intensità e tempo della terapia, garantendo risultati ottimali. La superficie di contatto è indorata per evitare allergie da contatto. La confezione di Herpotherm contiene una pila al litio (Duracell), che consente l’uso dell’apparecchio per almeno 3 anni. Dopo di che, si cambia soltanto la pila. E’ di minimo ingombro e facile da usare. Si può, quindi, utilizzare in modo discreto, ovunque e subito.

Modalità d’usoNon appena si avvertono i primi sintomi (formicolio, bruciore, prurito, sensazione di tensione, dolore), è consigliabile utilizzare Herpotherm 3-4 volte. Dopo questo trattamento iniziale, il trattamento va ripetuto ogni volta che si riavvertono i sintomi, sino alla loro completa sparizione. Questo piccolo strumento si può portare sempre con sé (al lavoro, nel tempo libero, in vacanza…) e il suo utilizzo è facile e discreto. Come usare Herpotherm: togliere il coperchio di Herpotherm e applicare la superficie riscaldabile dorata sul punto interessato delle labbra. Premere il tasto. Dopo pochi secondi, si avverte un riscaldamento della pelle. Un Led e un segnale acustico indicano, poi, il raggiungimento della temperatura di esercizio dell’apparecchio. Il trattamento dura circa 4 secondi e termina automaticamente quando viene emesso nuovamente il segnale acustico e il Led si spegne.

HERPOTHERM

Page 4: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 101 >

Modo d’usoL’uso è molto semplice. Il Bite Away ha due pulsanti. Quello di sinistra per terapie di 3 secondi, quello di destra per 6 secondi. Le persone molto sensibili al calore ed i bambini devono sempre cominciare con l’intervallo più corto. L’applicazione per 6 secondi, non comporta sofferenza per la pelle. Attivare il pulsante: la temperatura si alza al valore nominale per 5 – 10 secondi al massimo, l’indicatore a led verde s’illumina e un segnale acustico risuona. Il Bite Away garantisce un miglioramento immeditato e permanente. Non applicare lo strumento su ferite o sulle mucose. Bite Away non sostituisce la medicazione per persone che soffrono d’allergie a causa di punte d’insetti.

TecnicaIl “Bite Away“ è un prodotto di alta tecnologia e viene prodotto in Germania. Un microchip sorveglia intensità e tempo della terapia e garantisce risultati ottimali per adulti e per bambini. Il Bite Away lavora con pile o accumulatori 1,5 V format: AA. Con due pile è possibile di usare il Bite Away centinaie di volte.Il prodotto è disponibile in due forme esterne – topo e cobra. I due tipi del prodotto sono uguali per ciò che riguarda funzionalità e uso.

VantaggioIl vantaggio principale del Bite Away è che distrugge i veleni degli insetti. Le sostanze chimiche, invece, di solito, hanno effetto soltanto contro i sintomi.Il Bite Away fornisce un’ alternativa naturale senza l’uso di sostanze chimiche e quindi è ideale per chi viene punto, ma specialmente per bambini, donne incinte e persone ipersensibili.

BITE AWAY

Page 5: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 102 >

Asonor: in un mercato in continua espansione, una soluzione davvero efficace per Smettere di russareCosa provoca il russare? Si russa quando il respiro è ostacolato; ciò può essere provocato da un raffreddore o da irregolarità anatomiche del naso o della gola. Tuttavia, la causa più comune del russare è che i muscoli della gola e quelli circostanti si rilassano troppo durante il sonno: l’apertura della gola si restringe e l’aria fatica a passare. Poiché è necessario che i polmoni siano raggiunti sempre dalla stessa quantità d’aria, la velocità di aspirazione della medesima aumenta. La pressione nella gola si intensifica e l’ugola e il palato molle cominciano a vibrare. Il rumore prodotto da queste vibrazioni si definisce russamento. Asonor, prodotto clinicamente testato, è una soluzione efficace per smettere di russare. Come funziona: Asonor LUBRIFICA E AMMORBIDISCE LA MUCOSA e fa irrigidire leggermente la muscolatura della gola, ELIMINANDO COSI LA PRINCIPALE CAUSA DEL RUSSARE. Questo significa che il respiro non è più ostacolato in alcun modo. Come utilizzarlo: La soluzione Asonor va usata ogni sera prima di dormire. Piegando la testa all’indietro, preferibilmente da sdraiati, e

spruzzando da 4 a 6 volte in ogni narice. AI fine di ottenere i migliori risultati, è molto importante che la soluzione raggiunga e ricopra la mucosa della gola. Si raccomanda l’uso di Asonor fino al conseguimento dell’effetto desiderato, di solito entro 2 settimane. Asonor dovrebbe essere usato tutte le sere. Particolarmente indicato per cure prolungate.

È stato dimostrato che le gocce nasali Asonor, se usate correttamente, AIUTANO FINO AL 75% DELLE PERSONE CHE RUSSANO AD OTTENERE SOLLIEVO ed un migliore riposo notturno.

1 flacone contiene 30 ml di soluzione per 1 mese di trattamento.

CLINICAMENTE TESTATO FORMULA SCANDINAVA BREVETTATA

ASONOR: UNA SOLUZIONE DAVVERO EFFICACE PER SMETTERE DI RUSSARE

Page 6: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 103 >

Page 7: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

C M Y CM MY CY CMY K

> 104 >

Page 8: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

C M Y CM MY CY CMY K

> 105 >

Page 9: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 106 >

Page 10: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 107 >

Page 11: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 108 >

Page 12: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 109 >

Page 13: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

G E L F O R T E

GEL LENITIVO MUSCOLARE

Ingredienti naturali per una provata attività farmaceutica

DOLORI MUSCOLARI

DOLORI REUMATICI

ATTIVITÀ SPORTIVA

TARCHONANTHUSCAM

PHO

RAT

US

TARCHONANTHUSCAM

PHO

RAT

US

TARCHONANTHUSCAM

PHO

RAT

US

il gel dalla naturale azioneANTINFIAMMATORIA e ANALGESICA

CARATTERISTICHE E UNICITÀLenidrin ha una azione TONICA e LENITIVA. Non unge ed è di rapido assorbimento. Grazie alla sua formulazione Lenidrin Gel lenitivo muscolare è rapidamente efficace senza rischi di controindicazioni.

MECCANISMO DI AZIONELenidrin Gel lenitivo muscolare è un preparato a base di sostanze vegetali farmacologicamente attive. Tra queste una menzione particolare va al Tarchonanthus Camphoratus e all'Arnica Montana, principi attivi estre-mamente efficaci verso i dolori muscolari, dolori artico-lari, dolori reumatici e ematomi da trauma.

• INDICATO ANCHE IN GRAVIDANZA e ALLATTAMENTO• NON UNGE - DI RAPIDO ASSORBIMENTO• INDICATO NELL'ATTIVITA' SPORTIVA• GRADEVOLE PROFUMAZIONE• CONSENTE L'ESPOSIZIONE AL SOLE Espositore

da 8 confezioni

> 110 >

Page 14: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

I principi attivi

TARCHONANTHUSLa sua azione terapeutica si sviluppa grazie alla sua nota attività antiedematosa, lenitiva e tonificante, dovuta alla presenza di Monoterpeni, Sesquiterpeni e Alcoli

ARNICA MONTANAL'estratto di Arnica Montana è da sempre noto per la sua efficacia nel trattamento di traumi e dolori reumatici

ALOE VERA (Barbadensis)La sua straordinaria azione antinfiammatoria deriva da una molecola proteica combinata con un complesso carbo-hydrato.

LAVANDULA ANGUSTIFOLIAGrazie alla presenza di Linalolo induce un rapido rilassamento dei muscoli sottoposti a stress e stanchezza con immediato effetto lenitivo nei confronti di dolori, crampi, traumi.

• INDICATO ANCHE IN GRAVIDANZA e ALLATTAMENTO• NON UNGE - DI RAPIDO ASSORBIMENTO• INDICATO NELL'ATTIVITA' SPORTIVA• GRADEVOLE PROFUMAZIONE• CONSENTE L'ESPOSIZIONE AL SOLE

Grazie alla sua combinata miscela di PRINCIPI ATTIVI NATURALI Gel ha una immediata azione ANTINFIAMMATORIA e ANALGESICA.

Mat

eria

le a

d us

o es

clus

ivo

della

forz

a ve

ndita

Larus Pharma S.r.l. - Via Cesariano, 5 - 20154 [email protected] - www.laruspharma.com

Espositoreda 18 confezioni

> 111 >

Page 15: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 112 >

Page 16: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 113 >

Page 17: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

FINALMENTE UNA NOVITÀ NEL MONDO DEGLI ANTIZANZARE

SI RINNNOVA E CAMBIA VESTE

STUDIATO PER I BAMBINI

IDEALE PER TUTTA LA FAMIGLIA

UNA NUOVAFORMULA

DI PROVATAEFFICACIA

Formula originale U.S.A.(North Carolina State University), basata sul nuovo IBI-246

ESTRATTO DAL POMODORO SELVATICO.

Efficacia provatadalla North Carolina State University e dalla Università di Londra.

> 114 >

Page 18: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

soddisfa le esigenze di tutti i consumatori e arricchisce la gamma di prodotti Larus PHARMA

CUSCINETTO ADESIVO Cer’8:L’UNICO E BREVETTATO

SPRAY E ROLL-ON: ECOLOGICI - NATURALIPRATICI ED EFFICACI

PRODOTTO ESPOSTO =ROTAZIONE ASSIC URATA

DECINE DI MIGLIAIA DI CONSUMATORI IN TUTTA ITALIAUn successo confermato dalle continue richieste al numero

verde consumatori di LARUS Pharma

È UN VERO SUCCESSO DEL “MADE IN ITALY”:sono milioni i consumatori affezionati e soddisfatti

dall'Europa al Giappone agli Stati Uniti

CONFEZIONE DA 48 CUSCINETTI

Cer’8 SPRAY NEBULIZZATORE 100 ml

Cer’8 ROLL-ON 50 ml

Cer’8 SPRAY E ROLL-ON ECOLOGICI - NATURALIÈ sufficiente applicare il prodotto sulle zone del corpo più esposte per ottenere una protezione totale di almeno 6 ore. ADATTO ANCHE AI BAMBINI

CER’8 PATCH: ESPOSITORE DA 24 CONFEZIONI

LARUS Pharma srl - Via Cesariano, 5 - 20154 Milano [email protected] - Tel 02/33105943 Fax 02/33611571

Mat

eria

le p

rom

ozio

nale

ad

uso

escl

usiv

o de

lla fo

rza

vend

ita.

assistenza clienti

Cer’8 PATCHNON SI SPRUZZA NON SI SPALMAPuò essere applicato ovunque: vestiti, cuscino, letto,carrozzina, tavolo ecc. oppure direttamente sul corpo.Grazie al suo adesivo impermeabile e ipoallergenico leessenze non entrano in contatto con la pelle.PARTICOLARMENTE INDICATO PER I BAMBINI

> 115 >

Page 19: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

I laboratori di ricercaLa North Carolina State University ha dimostrato la

straordinaria efficacia dell’estratto di pomodoro selvatico

(e specificatamente della componente 2-undecanone,

presente nei prodotti SENZAzzz®) come repellente nei

confronti dell’Aedes Albopictus. Lo Swiss Tropical Institu-

te di Basilea, il laboratorio più importante in Europa nel

campo degli insetto-repellenti, ha scoperto e dimostrato

una notevole efficacia dell’olio essenziale di Eucaliptus

Citriodora e del componente Menthoglycol.

t i g r eby

Una difesa adeguataSENZAzzz® Tigre è il rimedio proposto da LARUS

PHARMA che ha sviluppato prodotti specifici a base

di estratto di pomodoro selvatico e di oli essenziali

di Eucaliptus Citriodora o Menthoglycol, ideali per

proteggersi dalla zanzara tigre.

La linea SENZAzzz® by Cer’8® presenta una nuova formula di provata efficacia

La zanzara tigreLa zanzara tigre, scientifica-

mente nota come Aedes Albo-

pictus. Recentemente arrivata

in Europa, la “tigre” con le ali

attacca aggressivamente anche

di giorno: silenziosa e rapida,

può effetture fino a 32 punture

in un ora e sembra non essere

disturbata dai tradizionali

repellenti per insetti.

> 116 >

Page 20: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

by

Materiale promozionale ad uso esclusivo della forza vendita

t i g r e

by

Larus Pharma srlVia Cesariano 5 - 20154 Milanowww.laruspharma.com Assistenza Clienti

PatchNon si spruzza e non si spalma (Confezione da 36 cuscinetti)

È un pratico cuscinetto, brevettato da LARUS PHARMA, contenente 60 mg di microcapsule con estratto di pomodoro selvatico e olio essenziale di Eucaliptus Citriodora (Menthoglycol), in grado di tenere a distanza le zanzare tigre in un area di un metro per circa quattro ore dall’attivazione.

Può essere applicato ovunque (vestiti, cuscini, letti, carrozzine o anche direttamente sul corpo).Grazie al suo adesivo impermeabile e ipoallergenico le essenze non entrano mai in contatto con la pelle.Per questo motivo, è particolarmente indicato anche per i bambini più piccoli, sui quali è consigliabile non spruzzare e non spalmare alcuna sostanza.

SprayPret-a-porter (bomboletta da 50 ml)

È il classico spray propellente, naturale e non dannoso per l’ambiente e l’ozono, reso unico

dall’esclusiva formulazione “estratto di pomodoro selvatico e Menthoglycol” arricchita

di Eucaliptus Globulus, grazie al quale il prodotto è fresco e non unge.

È compatto e facile da usare, ma soprattutto garantisce una protezione totale per diverse ore.

> 117 >

Page 21: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 118 >

Page 22: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 119 >

Page 23: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 120 >

Page 24: 05 - SignFarm 2009 - Medical Device

> 121 >