VUOTO (maggio 2010)

6
VUOTO VUOTO Andrea Nicola – maggio 2010 Inizia il gioco: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è! Così Benigni esclama scherzosamente nel film “la vita è bella”. Le scelte delle persone su questo pianeta sono state quasi completate. C'è chi continua a vivere più o meno tranquillamente e c'è chi altrettanto tranquillamente ha messo in dubbio certezze, pensieri, dogmi e verità del Matrix che ci circonda. L'atto di volontà di questa piccola percentuale è stato sufficientemente forte portando la Coscienza ad un livello in cui le cose in questo mondo stanno cambiando giorno per giorno nel futuro coesistente con l'Adesso. La ricerca spirituale vera, libera da parassiti intermediari, negatività, interferenze aliene e falsi Dei, dovrebbe essere regola fissa per cui un individuo possa fare veramente qualcosa di concreto per Gaia, la nostra casa, la nostra vita per cui dobbiamo lottare e salvaguardarla in momenti di cambiamenti come questo. Guardando il mondo ora sembra che il tempo stia rallentando, ma ciononostante sembra che le persone/zombie corrano sempre più frettolosamente come belve affamate in cerca di cibo, solo perché lo ordina il Dio Denaro: a volte me la rido, qualche volta mi sopraggiunge la rabbia, molto spesso ne ho quasi compassione, perché il Sé non si riconosce ma è giusto così, anzi, devo rendere grazie pure loro che mantengono l'equilibrio del Tutto.

description

Inizia il gioco: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è! Così Benigni esclama scherzosamente nelfilm “la vita è bella”.Le scelte delle persone su questo pianeta sono state quasi completate.......

Transcript of VUOTO (maggio 2010)

  • VUOTOVUOTOAndrea Nicola maggio 2010

    Inizia il gioco: chi c' c', chi non c' non c'! Cos Benigni esclama scherzosamente nel film la vita bella.Le scelte delle persone su questo pianeta sono state quasi completate. C' chi continua a vivere pi o meno tranquillamente e c' chi altrettanto tranquillamente ha messo in dubbio certezze, pensieri, dogmi e verit del Matrix che ci circonda. L'atto di volont di questa piccola percentuale stato sufficientemente forte portando la Coscienza ad un livello in cui le cose in questo mondo stanno cambiando giorno per giorno nel futuro coesistente con l'Adesso.

    La ricerca spirituale vera, libera da parassiti intermediari, negativit, interferenze aliene e falsi Dei, dovrebbe essere regola fissa per cui un individuo possa fare veramente qualcosa di concreto per Gaia, la nostra casa, la nostra vita per cui dobbiamo lottare e salvaguardarla in momenti di cambiamenti come questo. Guardando il mondo ora sembra che il tempo stia rallentando, ma ciononostante sembra che le persone/zombie corrano sempre pi frettolosamente come belve affamate in cerca di cibo, solo perch lo ordina il Dio Denaro: a volte me la rido, qualche volta mi sopraggiunge la rabbia, molto spesso ne ho quasi compassione, perch il S non si riconosce ma giusto cos, anzi, devo rendere grazie pure loro che mantengono l'equilibrio del Tutto.

  • Oggi come oggi l'Italia dei burattini e delle pecore ha raggiunto livelli indomabili in quanto gli altri stati dell'Unione Europea, seppur con i loro problemi, se la ridono di gusto. Durante il mese di maggio un vulcano islandese ha sputato fumo mettendo in crisi tantissimi aeroporti europei causando cancellazioni di voli e disagi vari. Ulteriore segno questo, che la nostra Terra si sta incavolando e non posso che non darle ragione! Come gi esposto in altre sedi ritengo che la colpa di questi disastri sempre pi frequenti, sia da attribuire in grande misura anche all'uomo con le sue manie di grandezza ed incolmabile potere. Uno dei pi malevoli progetti H.A.A.R.P. che strettamente collegato alle scie chimiche ed al controllo climatico in quanto influisce sui terremoti che sono ormai all'ordine del giorno. Tutto questo affiancato da clandestine esplosioni ad di sotto dei fondali marini che provocano tsunami, esondazioni, mareggiate quasi sempre in luoghi poveri e sottosviluppati, una casualit? Pseudo-profezie o meno tutto questo si sta avverando, forse in maniera pi leggera, ma tant'. Un giorno ci saranno i sapientoni/scettico-scientifici che esclameranno: beh, si sapeva no? Non sono una novit, bla bla bla, ve lo dicevo io...bla bla bla; questi si prenderanno pure i falsi meriti dalla massa/zombie e dai media, ma va bene cos perch come dicevo prima, mantengono l'equilibrio.

    Quante volte mi soffermo ad ammirare gli animali, come si muovono, come si rapportano con i loro simili, come si nutrono, tra queste creature i pi affascinanti per me sono i gatti. Ammiriamoli, sono affettuosi quanto basta, indipendenti, furbi, agili, dolci, spontanei, ecc... ad un tratto ti graffiano e subito dopo ti leccano, questo perch agiscono d'istinto a livello conscio senza mediazioni del subconscio. Nella nostra societ invece le persone sono per la maggior parte costruite, fotocopie nell'apparire,

  • si parla sempre per frasi fatte, banali, scontate e sovente sciocche. Quello che da molto tempo ho notato che le persone non sanno stare in silenzio, parlano solo perch hanno la bocca e devono sempre dire qualcosa, qualsiasi cosa.

    Quello che manca poi in questi tempi il sorriso nelle persone, una sana grossa risata ogni tanto ci vuole! Invece si preferisce stare a testa bassa, parlare ore al cellulare/friggi-cervello, camminare e pensare e ripensare ossessivamente ai problemi che difficilmente risolveremo, a come mi dovr vestire stasera, cosa dir e cosa non dir alla mia lei o lui, come mi prefiggo di raggiungere un obiettivo per superare a tutti i costi il mio avversario, ecc... ecc... ed intanto si abbandonano i figli davanti alla televisione o davanti al computer per ore ed ore. Pianificare troppo (o ancor peggio essere pianificati) le nostre azioni nella vita di tutti i giorni potrebbe essere pi nocivo che benefico, ci andr bene molte volte ma poi tutto il castello che avremo creato magari con inganni, inevitabilmente croller. Quindi sufficiente essere semplicemente se stessi, vivere giorno per giorno, minuto per minuto, secondo per secondo, i pensieri brutti o belli che siano non vanno dimenticati ma messi da parte in un angolino del bagaglio della nostra vita, solo cos potemmo trarne dei benefici per vivere, si vivere, ma con la V maiuscola! Quando siamo da soli in silenzio e che nessuno ci disturba, chiudiamo dolcemente gli occhi e proviamo a parlare con noi stessi, guardiamoci dentro nell'inconscio pi profondo e stiamo in meditazione per qualche minuto... abbandoniamo i nostri pensieri quotidiani e vediamo che succede, mettiamo da parte separando i nostri cinque sensi, aiutati magari da una musica rilassante come sottofondo. Sembra una sciocchezza ma sarebbe bene effettuare questa cosa per qualche tempo, quindici o venti minuti al giorno, all'inizio sembrer difficile concentrarsi data la nostra predominanza dell'emisfero sinistro (per i non mancini). E' come imparare nuovamente a leggere, con calma e costanza si possono raggiungere positivi ed inaspettati risultati. Non serve spendere denaro per conoscere se stessi, la Verit un patrimonio che risiede dentro come punti di luce collegati alla Coscienza Cosmica, l'Uno universale che non giudica ed impone niente.

    Riavviciniamoci alla natura come gli antichi e come i popoli meno sviluppati e fortunati di noi. Cosa c' di pi bello di fare una scampagnata all'aria aperta, star distesi ad

  • ammirare il cielo stellato, contemplare un tramonto o un paesaggio? La Natura ci ama e non sempre questo sentimento viene contraccambiato.

    Ho avuto un risveglio o meglio, una sorta di rinascita. Per molto tempo ho sofferto e solo successivamente ho conosciuto a fondo me stesso in anni e anni di ricerche su libri, ecc... che mi son servite esclusivamente come chiavi per la Verit Spirituale. Mi definisco vuoto e non pretendo di insegnare o dimostrare nulla a nessuno, solo mostrare, poich ognuno Dio di se stesso! Non so nulla di quello che non mi serve e so qualcosa di quello che mi serve, cerco di capire, ascolto, vedo. Gli scritti lasciano il tempo che trovano, giunto ora il tempo di agire in quanto compiuta la quadratura del cerchio!Tanta Coscienza a tutti! :)

  • Distrutti sono gli obelischi contenentil'occhio che tutto vede,

    non maschio,non femmina;

    la battaglia vintanon la guerra!

    Le coscienze son confluiteper la libert delleundici dimensioni.Nuove prospettive

    si intravedono,ricche di vita,

    un nuovo Sole puronon dominatore sorger...

    Il cammino del Scome monti imponenti

    e mari tempestosi,spingono draghi di fuoco

    e venti freddi ed impetuosi...verso l'ultima frontiera...

    from here and forever to eternity, now!

    http://andreanicola.blogspot.com/http://www.youtube.com/powerslave2222

    http://www.myspace.com/[email protected]

  • ALIENI O DEMONI - Corrado MalangaRAPITI! - J. E. MackRAPPORTO SUGLI UFO J. A. HynekUFO REALTA' DI UN FENOMENO - J. A. HynekLA VERITA' SUI DISCHI VOLANTI F. EdwardsSCIENZA, MISTICA E ALCHIMIA DEI CERCHI NEL GRANO A. ForgioneI NUOVI CERCHI NEL GRANO M. HesemannALIENI TRA NOI - A. ChiumientoHO LE PROVE - A. ChiumientoL'UFONAUTA - A. ChiumientoUFO GLI X-FILES ITALIANI A. LissoniIL MISTERO SVELATO P. HarrisNON IMPORTA CHI IO SIA IMPORTA CHE TU LEGGA AnonimoNULLA MAI FINISCE F. P. BalbiLA GUERRA DI DUE MONDI R. PinottiLE PICCOLE COSE CHE CAMBIANO LA VITA Raffaele MorelliNULLA SUCCEDE PER CASO R. H. HopckePSICOLOGIA DEI FENOMENI OCCULTI C. G. JungGLI ARCHETIPI DELL'INCONSCIO COLLETTIVO - C. G. JungUFO LA VISITA EXTRATERRESTRE rivisteUFO NOTIZIARIO rivisteUFO SI PUO' CREDERE ANCORA CHE SIANO LUCCIOLE? - Rivista HistoriaAREA 51 rivisteOOPARTS OGGETTI FUORI TEMPO TRACCE DA UN PASSATO DIMENTICATO Hera ediz.GLI DEI DELL'ALBA P. LemesurierI SEGRETI DELLE PIRAMIDI I MISTERI DELLE MUMMIE S. Di FraiaL'EGITTO DEI FARAONI A. BongioanniPIRAMIDI C. RossiLE PROFEZIE DI TUTANKHAMON M. CotterellALCHIMISTI R. JacksonENIGMI MAYA C. CortezNOSTRADAMUS LA FINE DEI TEMPI G. R. EdizioneLA PSICOLOGIA TRANSPERSONALE A. De LucaLA SCIENZA DELLA REALIZZAZIONE SPIRITUALE A. C. Bhaktivedanta Swami PrabhupadaMDEITAZIONE P. BertoldiOMEOPATIA CURARSI SENZA MEDICINE S. RainPOESIE ZEN L. Stryk e T. IkemotoI PERCHE' DELL'ENERGIA DELLE PIRAMIDI L. Colli11 SETTEMBRE 2001 INGANNO GLOBALE M. MazzuccoI BUCHI NERI S. HawkingI PRIMI TRE MINUTI S. WeinbergIL GRANDE LIBRO DELL'UNIVERSO - A e M Corradini,M. Fulchignoni, L. Gratton e G.RomanoASTRONOMIA enciclopediaFENOMENI QUANTISTICI Le Scienze Quaderni / Scientific AmericanSIMMETRIA E REALTA' - Le Scienze Quaderni / Scientific AmericanMETAL SHOCK riviste musicaliROCK HARD riviste musicaliIRON MAIDEN COMPANION - M. Gamba e N. VisintiniIRON MAIDEN IL NUMERO DELLA BESTIA T. K. MannINDAGINE SUL SATANISMO: SATANISTI E ANTI-SATANISTI DAL SEICENTO AI NOSTRI - GIORNI M. IntrovigneI DISEGNI DELL'INCONSCIO Evi Crotti Alberto MagniSOGNO IPNOSI E SUGGESTIONE Sigmund Freud BIOGRAFIA PER IMMAGINI Sigmund Freud L'UOMO ALLA SOGLIA - BERNARD LIEVEGOED FRIULI SEGRETO GLI AMICI DEL CIRCOLO DELLA MORRA I FRATELLI DELLA MASSONERIA Marco PaciniALLE PORTE DELLA VITA - Romano BattagliaNON TERRESTRE - Peter Kolosimo TERRA SENZA TEMPO - Peter Kolosimo