Valuer - Detergenza 2012

32
DETERGENZA & Materiali di Pulizia Catalogo Professionale Igiene in Cucina Pulizia pavimenti e superfici Lavaggio Biancheria Igiene Personale Profumatori Materiali di pulizia Specialisti dell’Igiene!

description

Valuer Detergenza 2012

Transcript of Valuer - Detergenza 2012

Page 1: Valuer - Detergenza 2012

DETERGENZA & Materiali di Pulizia

Catalogo Professionale

Igiene in Cucina

Pulizia pavimenti e superfici

Lavaggio Biancheria

IgienePersonale

Profumatori Materiali di pulizia

Spec ia l i s t i de l l ’ Ig iene!

Page 2: Valuer - Detergenza 2012

Igiene in CucinaLavaggio Stoviglie

Igiene in CucinaPulizia e disinfezione cucina e ambienti

da pag. 4

da pag. 10

da pag. 14

a pag. 18

a pag. 20

a pag. 22

da pag 23

a pag. 30

a pag. 31

Pulizia pavimenti e superfici

Lavaggio Biancheria

Igiene Personale

Profumatori

Materiali di pulizia

Sacchi Immondizia

Guanti

Catalogo Professionale

Page 3: Valuer - Detergenza 2012

IGIENE e PULIZIA AMBIENTIValuer offre una linea di prodotti in grado di rispondere a tutte leesigenze di pulizia ambienti con prodotti:

• A basso costo in uso

• Facili da risciacquare

•Disponibile in pi\ profumazioni

• Versatili per tutte le superfi ci, o specifici

per rispondere a particolari esigenze

• Che non lasciano aloni e macchie

IGIENE IN CUCINALa gamma di prodotti per la pulizia e l’igiene delle cucine professionali off re soluzioni complete e personalizzate ed è studiata per garantire: igiene, sicurezza, semplicità e costi sotto controllo.Prodotti altamente effi caci già a basse concentrazioni contribuisconoa contenere le spese di pulizia.Pratiche confezioni per ogni esigenza specifi ca e sistemi di dosaggioaffidabili assicurano una corretta applicazione dei prodotti e costisempre gestibili e preventivabili.

LAVAGGIO TESSUTILa gamma di prodotti professionali per il lavaggio dei tessuti,grazie alle diverse formule che rispondono a tutte le esigenze, permettela rimozione dello sporco e delle macchie più difficili già a basse temperature da tutti i tipi di biancheria e tovagliato ad un bassocosto in uso.La gamma risponde a tutte le esigenze in quanto comprende polveri e liquidi per il lavaggio manuale e meccanico, di bianchi e colorati.

IGIENE PERSONALE Valuer Vi offre una gamma completa di sistemi per l’igiene personale:prodotti e dispenser in grado di disinfettanti e per sporchi diffi cili.I prodotti sono disponibili in tanica per garantire un minor costo in uso o in cartuccia a garanzia della qualità del prodotto e per semplificare le attività di rifornimento.

Page 4: Valuer - Detergenza 2012

Igiene in Cucina

4

Page 5: Valuer - Detergenza 2012

NIENTE RISCHI► Nessun ingombro a pavimento: il sistema si installa a parete.► Nessun contatto con prodotti pericolosi: le confezioni sono sempre chiuse grazie allo speciale tappo rotante.► Di facile movimentazione: prodotti confezionati in flaconi da 4,5kg e dotati di impugnatura ergonomica.

MASSIMA SEMPLICITA’► Nessun errore nell’uso dei prodotti: è impossibile ricaricare il dosatore con il prodotto sbagliato grazie a codice colore e chiave di lettura presenti su flaconi e apparecchiatura.► Nessun controllo lasciato al caso: i led luminosi e l’allarme sonoro dell’apparecchiatura avvisano il personale quando serve cambiare il flacone di prodotto. MAGGIORE EFFICIENZA E CONVENIENZA► Dosaggi sempre accurati e preimpostati che consentono una coerente preventivazione dei costi di lavaggio.► Nessuno spreco dato che i flaconi si svuotano completamente e non sono possibili fuoriuscite.► Consumi di prodotto chimico drasticamente abbattuti grazie alle formule altamente attive: ogni flacone da 4,5 kg ha una resa pari a una tanica da 10L di prodotto concentrato liquido.

Suma RevoflowUn sistema esclusivo che combina formulazioni ad alta concentrazione con un innovativo sistema di dosaggio.

Lavaggio Meccanico Stoviglie

SUMA REVOFLOW P6Detergenteper acque medio/alta durezzacod. 7514623Imballo: 3x4,5 kg

SUMA REVOFLOW A11Brillantanteper acque durecod. 7514625Imballo: 3x4LT

SUMA REVOFLOW Dosatorecod. 1209201

5

Page 6: Valuer - Detergenza 2012

Suma PlurisonIl sistema è basato su prodotti superconcentrati da usare in combinazione e consente diottenere una “formula ottimizzata” sulla base delle esigenze specifiche di ogni cliente.

MAGGIORE EFFICIENZA E CONVENIENZANessuno spreco: i dosaggi dei vari componenti sono stabilitiin base ai risultati di una analisi approfondita della realtàoperativa di ogni cucina in fase di sopralluogo.Vengono raccolti dati sulle variabili del lavaggiomeccanico delle stoviglie:► la tipologia dei materiali da lavare► le caratteristiche dell’acqua► la tipologia dello sporco► le procedure di sbarazzo e sgrossatura delle stoviglieConsumi di prodotto chimico drasticamente abbattuti grazie alle formule altamente attive: ogni tanica ha una resa sinoa 3 volte superiore ad un prodotto liquido tradizionale.

MAGGIORE FLESSIBILITA’Grazie ai diversi programmi di lavaggio, selezionabili sull’apparecchiatura in base alle diverse esigenze di lavaggiodurante la giornata, e all’azione combinata dei vari prodottiche viene calibrata in base alle condizioni operative.

MAGGIORE PRATICITA’Meno fatica per gli operatori che movimentano taniche da10 o 5L con minor frequenza rispetto ai liquidi tradizionali.

SUMA PLURISON T100Detergente liquidosuperconcentratocod. H94147Imballo: 1x10LT

SUMA PLURISON T200Detergente liquidosuperconcentratocod. H94148Imballo: 1x10LT

SUMA PLURISON R300Brillantante

superconcentratocod. 7517765

Imballo: 1x5LT

SUMA PLURISON

Dispensercod. H82870Imballo: 1pz

Igiene in Cucina

6

Page 7: Valuer - Detergenza 2012

DL MATIC

JONMATIC 2000Detergente

per acque medie e durecod. 7512032

Imballo: 1x20 LT

JONMATIC 2000Detergente

per acque medie e durecod. 7512031

Imballo: 2x5 LT

JONMATIC BRILLANTANTEBrillantante

Neutrocod. 7512077

Imballo: 2x5 LT

SUMA LIMA L3Detergenteper acque medie ed elevata durezzacod.7010097Imballo: 1x10 LT

SUMA NOVA L6Detergenteper acque durecod. 7509746Imballo: 1x10 LT

SUMA RINSE A5BrillantanteNeutro per acque dolcicod. 7010130Imballo: 1x10 LT

SUMA D200Dosatoreper Detergentee Brillantantecod. H85999 DETH86000 RINSEImballo: 1 pz

Lavaggio Meccanico Stoviglie

7

Page 8: Valuer - Detergenza 2012

Igiene in Cucina

SUMA DIFYDetergente

in sachet multicicloper lavabar con sensore

di concentrazionecod. 7514129

Imballo: 40 pz. - 3 Kg

Dosaggio Manuale

MATIK BARMATIK BAR GDDetergente liquido nonschiumogeno ad effettobrillantantecod. 11701Imballo: 1x1 LT

Op

era

zio

ni

di

lava

gg

io

8

Page 9: Valuer - Detergenza 2012

Lavaggio Manuale Stoviglie

SUMA LIGHT D1.2Detergente

per lavaggiopiatti manualecod. 7508229

Imballo: 2x5 LT

SUMA DIP K1Detergente Cloroattivoper ammollo stovigliee posatecod. 7508354Imballo: 2x5 LT

ARAL PIATTI ECODetergenteper lavaggiopiatti manualecod. 20705Imballo: 2x5 LT

DISPENSER D1Dosatore

per lavaggiopiatti manuale

cod. H80099Imballo: 1 pz.

9

Page 10: Valuer - Detergenza 2012

Pulizia e disinfezione cucina e ambientiD

osag

gio

Aut

omat

ico

SUMA MULTI D2Concentrato

Detergente universalesuper concentrato

per superfici e pavimential profumo di limone

cod. 7010023Imballo: 4x1,5 LT

SUMA D10 ConcentratoReg. Min. San. n.18535

Detergente disinfettantesuper concentrato

per tutte le superficicod. H52233

Imballo: 4x1,5 LT

SUMA R3 PLUSPulitoreper vetri

super concentratocod. 7509674

Imballo: 2x1,5 LT

DivermiteIl sistema di prodotti superconcentrati in cartucce che garantisce eccellenti risultati igienici al più basso costo in uso del mercato: ogni cartuccia fornisce centinaia di litri di soluzione detergente o disinfettante.

NIENTE RISCHI► Nessun ingombro a pavimento: il sistema si installa a parete.► Nessun contatto con prodotti pericolosi: leconfezioni sono sempre chiuse in cartucce sigillate.► Di facile movimentazione: prodotti confezionati in leggere cartucce da 1,5L.

MASSIMA SEMPLICITA’► Nessun errore nell’uso dei prodotti:è impossibile ricaricare il flacone con il prodottosbagliato grazie a codice colore e chiave dilettura presenti su flaconi e apparecchiatura.► Basta premere il pulsante frontale perottenere sempre la dose corretta nel lavello,nel secchio o nei flaconi spruzzatori ricaricabili.

MAGGIORE EFFICIENZA E CONVENIENZA► Dosaggi sempre accurati e preimpostati che consentonouna coerente preventivazione dei costi.► Nessuno spreco dato che le cartucce si svuotanocompletamente.► Consumi di prodotto chimico drasticamente abbattuti graziealle formule altamente attive: ogni cartuccia ha una resa dicentinaia di litri di soluzione detergente o disinfettante.

Dos

aggi

oRe

sa x

car

tucc

ia

5 ml

300 flaconida 750 ml

Dos

aggi

oRe

sa x

car

tucc

ia

5 ml

300 flaconida 750 ml

Dos

aggi

oRe

sa x

car

tucc

ia

10 ml

20 ml-

-

150 flaconida 750 ml

600 litrinel secchio

Spruzzatori per R3cod. 6969090Imballo: 5 pz

10

Page 11: Valuer - Detergenza 2012

Preciso nel Dosaggio

E’ un sistema innovativo di prodottisuperconcentrati che garantisce l’accuratezzadi dosaggio in ogni momento senza la necessità di connessione idrica.Tutti i prodotti sono confezionati in specialiflaconi dotati di sistema dosante calibrato per ogni uso.

MENO RISCHI► Nessun ingombro a pavimento:i f laconi si posano dove servono.► Di facile movimentazione: prodotticonfezionati in leggeri flaconi da 1,4L.

MASSIMA SEMPLICITA’► Operazioni semplificate: pochi prodottiSmartDose sono sufficienti a soddisfarela maggior parte delle esigenze di pulizia.► Uso semplificato: basta azionare la testadosante del flacone per ottenere semprela dose corretta nel lavello, nel secchioo nei flaconi spruzzatori ricaricabili.

MAGGIORE EFFICIENZAE CONVENIENZA► Dosaggi sempre accurati dove e quandoserve senza necessità di alcuna installazionedove lo spazio scarseggia.► Nessuno spreco dato che i flaconi sisvuotano completamente.► Consumi di prodotto chimico drasticamenteabbattuti grazie alle formule altamente attive:ogni flacone ha una resa di centinaia di litridi soluzione detergente o disinfettante.

Versare acqua Ruotare la testaPer selezionare il tipo di

dosaggio desiderato

Tirare verso l’altoPer preparare la pompa e

predisporla all’uso

Spingere verso il bassoPer ottenere una soluzione

perfettamente miscelatae pronta all’uso

SUMA MULTIPURPOSECleaner D2.3

Detergente multiusoper piatti, superfici,

vetri, pavimenti,profumato

cod. 7517318Imballo: 2x1,4 LT

SUMA BAC D10Reg. Min. San. n.18903

Disinfettante Detergenteper tutte le superficicod.7517554Imballo: 2x1,4 LT

FLACONI SPRUZZATORI PER SMARTDOSE

cod. 7517494Imballo: 6x750 ml con spruzz.

All’interno della confezione sonocontenute le seguenti etichette:

- n. 4 etichette Suma Multipurposeper applicazionelavaggio vetri/superfi ci (azzurre)

- n. 4 etichette Suma Multipurposeper applicazione sgrassante (blu)

- n. 4 etichette Suma Bacper applicazione disinfettante (rosa)

Igiene in Cucina

11

Page 12: Valuer - Detergenza 2012

Pulizia e disinfezione cucina e ambienti

DECALMATIKDisincrostante acido perlavastoviglie e lavatricicod. 10305Imballo: 1x5 Kg

SUMA INOX D7.1Lucidante Inoxcod. 7508354

Imballo: 2x5 LT

DETERGRILLSupersgrassante

per fornicod. 11402

Imballo: 1x750 ml cod. 11405

Imballo: 1x5 Kg

Dosaggio Manuale

SUMA GRILL D9Decarbonizzanteper grill e fornicod. 7010064Imballo: 6x2 LT

• Rapido ed efficace, elimina rapidamente ogni tipo di residuo, anche carbonizzato, dalla superficie.• Sicuro, l’erogatore schiumogeno in dotazione impedisce la nebulizzazione del prodotto nell’ambiente.• Versati le, può essere impiegato per lapulizia della vaschetta della friggitrice, dei filtri ecc.

Friggitrice

Piastra di cottura

Forno

SUMA CALC D5Disincrostante acidoper superfici e attrezzaturecod. 7512074Imballo: 6x2 LT

Cuocipasta

Scaldavivande

Lavastoviglie

Elimina residui carbonizzati edincrostati da forni, griglie, piastre

di cottura e barbecue.Utilizzabile anche a freddo.

Rimuove rapidamente leincrostazioni dalle serpentine

e dalle superfi ci trattate.

12

Page 13: Valuer - Detergenza 2012

ALCOSAN VT10Reg. Min. San. n.18645

Disinfettantea base alcolica

cod. 7509414Imballo: 6x750 ml

DIVOSAN TC86Reg. Min. San. n.18858

Disinfettantecloroattivocod. 7511976Imballo: 1x20 LT

Spruzzatori Graduaticod. H87841Imballo: 6 pz

AMUCHINA 100%Disinfettante per lavaggioantisettico di verdure e frutta;disinfezione oggetti ingomma, plastica e vetrocod. 419389Imballo: 12x1 LT

SANILUXDetergentesanitizzantecod. 25301Imballo: x 750 ml

AMUCHINASpray Superfici

DisinfettanteSgrassatore Attivoche permette una

disinfezione profondadi tutte le superfici,

adatto per forni, piani di preparazione cibo, frigoriferi e affettatrici

cod. 419432Imballo: 12x750 ml

QFM SecchioDosatore

cod. 1209197Imballo: 1 pz

QFMApparecchiatura a funzionamento idraulicoper la preparazione di soluzioni pronte all’usodiret tamente in un secchio o in bott ig l ia.Facile da usare, poco ingombrante e di grandeprecisione, QFM può essere installata ovunque.

Igiene in Cucina

13

Page 14: Valuer - Detergenza 2012

14

Page 15: Valuer - Detergenza 2012

Pulizia pavimenti e superfici

TASKI PULISANDisincrostante energico

per sporchi pesanticod. 7513093

Imballo: 6x1 LTcod. 7513094

Imballo: 2x5 LT

TASKI R50Detergente neutro

per pavimentia bassa schiuma

cod. 7512934Imballo: 1x10 LT

TASKI ACTIVALSgrassante per sporco

di origine animaleo vegetale

cod. 7512961Imballo: 1x10 LT

TASKI SANICITDetergente acido per

bagni, per acque durecod. 7513221

Imballo: 6x1 LT

QUICK OCEANAnticalcare sanitizzante

lucidantecod. 11404

Imballo: 1x750 ml

Pav ELavapavimenti

a profumazioneagrumata.

cod. 26207Imballo: 4x5 Lt

Saniquat PMLavapavimenti

con spiccata notabalsamica, deterge,

sanifica e deodora inuna sola operazione

cod. 12705Imballo: 4x5 Lt

SUMA RAPID D6Detergente multiuso

per vetricod. 7511964

Imballo: 6x750 ml

OCEAN GLASSDetergente pronto uso pervetri e specchi, profumato

cod. 10903Imballo: 1x750 ml

VETRI

BAGNI

PAVIMENTI

15

Page 16: Valuer - Detergenza 2012

Pulizia pavimenti e superfici

DOSATOREcod. 67791Imballo: 1 pz

R1 PLUScod. 1204320Imballo: 6 bott.

da 300 ml

R2 PLUScod. 1204320Imballo: 6 bott.

da 300 ml

R5 PLUScod. 1204320Imballo: 6 bott.

da 300 ml

R9 PLUScod. 1204320Imballo: 6 bott.

da 300 ml

DivostenCaratteristiche e modalità d’usoIl Sistema Divosten è composto da un dispenser e da una gamma di prodottisuperconcentrati confezionati in pratichecartucce da 1,5 litri.Il Sistema combina il prodotto superconcentratocon un apparecchiatura che dosa in manieramolto accurata.Il prodotto “pronto all’uso” preparato con ilsistema è disponibile in pratici flaconiriutilizzabili riconoscibili per il codice-colore.I flaconi sono dotati di una chiave di riconoscimento che impedisce erroridurante la fase di preparazione,inoltre, l’etichetta riporta dei pittogrammi cheaiutano l’operatore ad un miglior impiegodel prodotto.Il sistema consente di preparare anchesoluzioni detergenti dentro un secchio.

Dosaggio Manuale

CREAM R7Detergente in crema

cod. 7510901Imballo: 16x500 ml

Taski R4Lucidante per mobilicod. 7509661Imballo: 6x750 ml

KIT BOTTIGLIE

16

Page 17: Valuer - Detergenza 2012

TASKI R2 PLUS Conc.

Detergente Igienizzanteconcentratocod. 7517984Imballo: 2x1,5 LT

TASKI R3 PLUS Conc.

Detergente per vetrisuper concentrato

cod. 7509674Imballo: 2x1,5 LT

TASKI R9 PLUS Conc.

Detergente acido per bagni super concentratocod. 7510035Imballo: 2x1,5 LT

TASKI R1 PLUS Conc.

Manutentore igienizzantegiornaliero per WC

cod. 7515810Imballo: 2x1,5 LT

•Previene la formazione di incrostazioni calcaree•Facile da utilizzare per tutti•Profumazione gradevole e armonizzata•Sicuro per gli utilizzatori

•Sicuro su tutte le superfici lavabili•Elevata efficacia sullo sporco grasso•Profumazione gradevole e armonizzata•Sicuro per gli utilizzatori

• Rimuove le incrostazioni calcaree• Facile da utilizzare e sicuro, a base di acido citrico• Profumazione gradevole e armonizzata

•Lascia le superfici brillanti e igienizzate•Rimuove velocemente la polvere e le impronte•Asciuga velocemente senza lasciare aloni•Profumazione gradevole e armonizzata

17

Page 18: Valuer - Detergenza 2012

Lavaggio Biancheria

CLAX Pura 3ZP1

Detergente in polvere esente da fosfati per ottimi risultati di lavaggio, specialmente adatto a basse temperaturecod. 7508414Imballo: 1x 20 Kg

Dosaggio Manuale

CLAX 100 OB 2AL1

detergente composto da una combinazione di tensioattivi non- ionici e

candeggianti ottici.cod. 6973268

Imballo: 1 x 20 Lt

Dosaggio Manuale

CLAX Uno 1BL4

Detergente alcolicoper tessuti

cod. 7508366Imballo: 1 x 20 Lt

Dosaggio Automatico

CLAX SOFT 5CL1

Ammorbidenteconcentratocod. 6973318Imballo: 1 x 20 Lt

Dosaggio Automatico

18

Page 19: Valuer - Detergenza 2012

CLAX Personril 4KL1

Candeggiante a basedi acido peraceticocod. 7510948Imballo: 1 x 20 Lt

Dosaggio ManualeLavaggio Meccanico

CLAX OXI 4EP1

Candeggiante in polverea base di ossigeno

cod. 6973315Imballo: 1 x 10 Kg

Dosaggio ManualeLavaggio Meccanico

CLAX Neutrapur 6GL1

Neutralizzante dell’alcalinità residua adatto per tutti i tipi

di biancheriacod. 6973255

Imballo: 1 x 20 Lt

Dosaggio Automatico

19

Page 20: Valuer - Detergenza 2012

Igiene Personale

DOVE Cream WashSapone maniicod. 6966900

Imballo: 28x300 ml

LUX Shower & ShampooDoccia shampoo 2 in 1cod. 6966700Imballo: 28x300 ml

Supporto Cromatocod. 6967100Imballo: 10 pz

SOFT CARE Line SoftLavamani delicato

in cartucciacod. 6971700

Imballo: 6x800 ml

Supporto Biancocod. 6966700Imballo: 10 pz

SOFT CARE LineDispensercod. 7514295Imballo: 1 pz

20

Page 21: Valuer - Detergenza 2012

AMUSOAPSapone disinfettantecod. 419407Imballo: 12x100 ml

GEL MANIDetergente in gelcod. 419406Imballo: 12x500 ml

GEL MANIDetergente in gel

cod. 419469Imballo: 1x5 LT

Dosatore GEL MANIcod. 386309Imballo: 1 pz

DERMASOAPGel lavamanidermoprotettivocod. 13403Imballo:10 x 500 ml

NEUTROGELGel lavamani concentratoal profumo di coloniacod. 28305Imballo: 1x5 LT

PINK SOAPLavamani neutro delicatamente

profumato a pH isodermicocod. 37305

Imballo: 1x5 LT

Una gamma completa di dispenser

per l’erogazione di prodotti ad uso igienico sanitario.

a pag. 8

Scopri il nuovodistributore‘‘strappo a strappo’’

per asciugamani a rotoloReflexa pag. 4

a pag. 6

a pag. 10

Soluzioniper l’efficienza del Bagno!

Linea INNOVA

Linea SILVER

Dispenser e accessori

Linea HYGENIUS

Linea CLASSIC

EROGAZIONECONTROLLATAMinori sprechimaggiore convenienza

Designe Funzionalità !NuoviDispensersatinati

Contattaci allo 051 6014260 e un nostro consulente sarà a Vostra disposizione

per una dimostrazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO.Per altri prodottirichiedi ancheil catalogo Bagno valuer

21

Page 22: Valuer - Detergenza 2012

GSS NOMAD TOWERDeodorante

cod. 7513694Imballo: 1 pz

Profumatori

GOOD SENSE FRESHDeodorante

cod. 7512914Imballo: 6x750 ml

Deodorante neutralizzatore di odori per tessutie arredi a doppia azione: distrugge chimicamente

i cattivi odori e deodora i tessuti.Incorpora la tecnologia brevettata O.N.T.

(Odour Neutralising Technology).

Varie Fragranzecod. M028TTM

M004TTMM008TTM

Dispenser Time Mistcod.ZA101Imballo: 1 pz

L’applicazione e la manutenzionedel sistema sono estremamentesemplici e veloci. Il dispenser puòessere applicato alla parete ancheattraverso i nastri biadesiviinclusi nella confezione oppureappoggiato in piedi, regolabilein 3 tempi di erogazione:7,5/15/30 minuti. Dim: 75x220x75 mm

Deodorante Spray

Apparecchiatura per la diffusione di GSS Barrette.Può contenere fino a 3 barrette.Funziona con alimentazione elettrica ed è dotatodi una ventolina regolabile a sette velocità.Dimensioni (AxLxP): 450x180x180 mm.

GSS CHEF BARRETTESNeutralizzatore di odoriper sistema GSScod. 7513692cod. 7513686Imballo: 2 pz

Neutralizzatore di odori in gel per il trattamentodegli odori con GSS Nomad Tower.Neutralizza i cattivi odori lasciando un frescoprofumo di pulito. Ideale per gli odori di cucina.

22

Page 23: Valuer - Detergenza 2012

Materiali di pulizia

23

Page 24: Valuer - Detergenza 2012

Materiali di pulizia

Immagine Descrizione

5030

Ragnatore tondoFlokker

1 pz

PIUELE

Piumino Elettrostatico

12 pz

0057A

SpazzoloneSuper Mop

1 pz

0057C Ricambio spugnaspazzone supermop

1 pz

RICWETSYRicambio Wet System40x13 cm

25 pz

476MV Ricambio Wet System40x13 cm in microfibra

25 pz

543

Ricambio Wet System50x16 in cotone

1 pz

540Ricambio Wet System50x16

1 pz

24

Immagine Descrizione

1858

Ricambio Mop 280filo grosso

1 pz

1890

Ric. Mop Twistedgr. 200 con vite

50 pz

1201

Ricambio Mop400 gr

50 pz

1900Pinza per Mop nylon

1 pz

400Ricambio Scopaa forbice

25 pz

131Ricambio Scopalineare 40 cm

1 pz

132Ricambio Scopalineare 60 cm

1 pz

133Ricambio Scopalineare 80 cm

1 pz

104Ricambio Scopalineare 100 cm

1 pz

Page 25: Valuer - Detergenza 2012

Immagine Descrizione

1067

Alzaimmondiziacon manico

1 pz

5610

AlzaimmondiziaClip Gialla28x29x85 cm

4 pz

966Attrezzo Lamiwellcm 60 con manico

1 pz

Immagine Descrizione

5030

Ragnatore tondoFlokker

1 pz

PIUELE

Piumino Elettrostatico

12 pz

0057A

SpazzoloneSuper Mop

1 pz

0057C Ricambio spugnaspazzone supermop

1 pz

RICWETSYRicambio Wet System40x13 cm

25 pz

476MV Ricambio Wet System40x13 cm in microfibra

25 pz

543

Ricambio Wet System50x16 in cotone

1 pz

540Ricambio Wet System50x16

1 pz

Immagine Descrizione

5560Scopa Flòcon manico

4 pz

SCOPA011Scopa industrialein PVC cm 80

1 pz

5541Scopa Mery 2per esterni

1 pz

10Scopa Pavonecon setole basse

9 pz

5565Scopa PBT Blu30 cm

1 pz

5500Scopa in PVCper esterni 35 cm

1 pz

10CScopa Susycon setole alte

10 pz

25

Immagine Descrizione1010 Manico Cromatod. 22 mm H 130 cm

1 pz37EManico in legnocon vite e forocm 150

1 pz

1030Manico in legnod. 23 H cm 150

1 pz32Manico in metalloEco cm 130

1 pz

1031Manico per Mary 2d. 28mm H 145 cm

1 pz

4056Manico telescopicoper scopa

1 pz

Page 26: Valuer - Detergenza 2012

Materiali di pulizia

Immagine Descrizione801

Telaio scopa linearecm 40

1 pz

802

Telaio scopa linearecm 60

1 pz

803

Telaio scopa linearecm 80

1 pz

804

Telaio scopa linearecm 100

1 pz

866 Telaio Wet Systemcm 40x11

1 pz

8630Spingiacquacm 35

1 pz

8632Spingiacquacm 55

1 pz

50ASpazzone Master

1 pz

2871ARIXStrofinaccioCandido

10 p

26

Immagine Descrizione

70265003Spazzola igienicagialla cm 23

1 pz

70249000Spazzola stoviglieblu

1 pz

6400/01

Fibra abrasivaverde

10 pz x 20 cf

727Panno Microbluecon velcro cm 40

25 pz

PANNOBLU

Panno in microfibraBlu

10 pz

PANNOGIAPanno in microfibraGiallo

10 pz

PANNOROSPanno in microfibraRosso

10 pz

PANMICPanno in microfibraVerde

10 pz

Page 27: Valuer - Detergenza 2012

27

Immagine Descrizione

2851

Panno multiusoGliss

10 pz x 10 cf

11913Panno Quick BluRosso 11911Verde 11914

10 pz x 10 cf

7427Panno spugnaErnesto

5 pz x 30 cf

258FPellespugna cuscinettoSpeedy

1 pz

12713Spugna sinteticaaccoppiata

23 pz x 24 cf

95010054Spugna MaxiTabacco

10 pz x 8 cf

Immagine Descrizione

15651Spugna antigraffioShape 50 Blu

10 pz x 6 cf

15653Spugna antigraffioShape 50 Rossa

10 pz x 6 cf

552

Spirale Inox 30

10 pz x 15 cf

55210

Spirale Inox 60

4 pz x 10 cf

5522Spugna zincataMetal 30

25 pz x 10 cf

33

Spugna tamponelevamacchie

2 pz x 12 cf

775Spugna con velcrocm 40 per attrezzo

25 pz

Page 28: Valuer - Detergenza 2012

Materiali di pulizia

Immagine Descrizione

TTS/3550

Clips Fermasacco

1 pz

5713

Contenitore DerbyGiallo Lt 30

1 pz

5702

Contenitore Open/Upbeige con porta cop.Lt 90

1 pz

5672

Contenitore DerbyCop. blu Lt 90

1 pz

5671

Contenitore DerbyCop. rosso Lt 90

1 pz

Immagine Descrizione

5674

Contenitore DerbyCop. verde Lt 90

1 pz

5485

Contenitore Derbybianco Lt 17

1 pz

5053

Contenitore biancoLt. 120

1 pz

5054

Contenitore verdeLt. 120

1 pz

28

Page 29: Valuer - Detergenza 2012

29

Immagine Descrizione

3501

Secchio Lt 15

1 pz

3500

Secchio Lt 25

1 pz

469E

Secchio Lt 13per Super Mop

1 pz

3504

Secchio RettangolareLt 20 per Vello

1 pz

6410

Secchio Squizzy Lt 15 con rullo

1 pz

5040

Secchiostrizza Mop

1 pz

Immagine Descrizione

4021B

Carrello Dust tondocromato

1 pz Disponibile su ordinazione

4031

Carrello Dust tondoverniciato

5 pz Disponibile su ordinazione

4620

Carrello Smile W-20con coperchio

1 pz

3920

Carrello Hotel 920

1 pz Disponibile su ordinazione

6080

Carrello Nickgiallo Lt 30

1 pz

6085

Carrello Nickgiallo Lt 50

1 pz

Page 30: Valuer - Detergenza 2012

Materiali di pulizia

Immagine Descrizione

P7540-S5

Panno Airspun Basiccm 40x75

480 pz

751

Panno antistaticocm 60x22

50 pz x 20 cf

30

Immagine Descrizione

852218

Bobina Eco Natural 800Carta Ecologica conidoneità alimentare200 mt/rotolo

2 rt

851161 Bobina Pulitutto StrongCarta in pura Cellulosa200 mt/rotolo

2 rt

852112Bobina SpeedyCarta in pura Cellulosa171 mt/rotolo

2 rt

StrofinacciMonouso

Codice Descr. col. Dimensione Imballo

VAL6 neri cm 50x60 20 pz x 50 cf

VAL3 neri cm 70x110 250 pz

80x120NERO neri cm 80x120 gr100 200 pz

VAL2 neri cm 80x110 200 pz

VAL10 neri cm 100x110 200 pz

70x90 neri cm 70x90 400 pz

VAL16 bianchi cm 50x60 20 pz x 50 cf

5950126 trasparenti cm 50x60 20 pz x 50 cf

TRASPA trasparenti cm 72x110 300 pz

TRASP90x120 trasparenti cm 90x120 125 pz

5950133 azzurri cm 50x60 20 pz x 50 cf

AZZ azzurri cm 72x110 300 pz

GIALLO gialli cm 72x110 300 pz

VIOLA viola cm 72x110 300 pz

E35C MaterBi cm 50x60 20 pz x 25 cf

F240 MaterBi 240 lt 150 pz

ECOSAC70x110 Eco cm 70x110 200 pz

SacchiImmondizia

Page 31: Valuer - Detergenza 2012

31

DescrizioneENPF/XLGuanto in Nitrile S/Pblu XL

100 pz x 10 cf

G10GF/MGuanto in Nitrileverde Medium

12 pa x 12 cf

F307Guanto in Nitrileverde Small

12 pa

F307/XLGuanto in Nitrileverde XL

12 pa

0151LGuanto in Vinileblu Large

100 pz

0151MGuanto in Vinileblu Medium

100 pz

0151SGuanto in Vinileblu Small

100 pz

7409003Guanto in Vinilebianco Large

100 pz x 10 cf

7409002Guanto in Vinilebianco Medium

100 pz

7409001Guanto in Vinilebianco Small

100 pz x 10 cf

Descrizione130LGuanto in Latticebianco Large

100 pz

130MGuanto in Latticebianco Medium

100 pz

10213Guanto in Lattice S/Pbianco Large

100 pz x 10 cf

NOPOLVERGuanto in Lattice S/Pbianco Medium

100 pz x 10 cf

404009SGuanto in Lattice S/Pbianco Small

100 pz x 10 cf

F303.1XSGuanto in Lattice S/Pbianco XS

100 pz x 10 cf

130SGuanto in Latticebianco Small

100 pz

F2991CLGuanto in Nitrile S/Pblu Large

100 pz x 10 cf

F2991CMGuanto in Nitrile S/Pblu Medium

100 pz x 10 cf

F2991CSGuanto in Nitrile S/Pblu Small

100 pz x 10 cf

164Guanto in CarteneTrasparente

100 pz

GuantiGuantiMonouso

Descrizione223211/8Guanto AntitaglioTg 8

10 pa

223211/9Guanto AntitaglioTg 9

10 pa

170LGuanto FelpatoLarge

12 pa

170MGuanto FelpatoMedium

12 pa

170SGuanto FelpatoSmall

12 pa

TL28L7Guanto da FornoTg 7

6 pa

TL28L9Guanto da FornoTg 9

6 pa

Page 32: Valuer - Detergenza 2012

www.valuernet.comwww.valuernet.comwww.valuernet.comwww.valuernet.comwww.valuernet.com

Art

ico

li m

on

ou

so -

Ab

big

lia

me

nto

pro

fess

ion

ale

- D

ete

rge

nza

- P

ack

ag

ing

- G

ad

ge

ts

Soluzioni con un Clik!

via Matteotti 21/23 - 40055 Villanova di Castenaso (Bo) Tel. 051 6014260 fax 051 531890 www.valuernet.com - [email protected]