TORNEO INTERPROVINCIALE ALLIEVI E GIOVANISSIMI … · Anno Sportivo 2011-2012 F.I.G.C. Delegazione...

16
TORNEO INTERPROVINCIALE ALLIEVI E GIOVANISSIMI FASCIA “B” RAGGRUPPAMENTO CENTRO BOLOGNA FERRARA MODENA Delegazione Provinciale di FERRARA via Veneziani, 63/A 44100 Ferrara Tel. 0532 770294 Fax 0532 770372 e-mail: [email protected] Pronto F.I.G.C. 349 3232217 Pronto A.I.A. di Ferrara 389 6442811 Pronto A.I.A. di Bologna 338 44119399 Pronto A.I.A di Modena 338 3834443 Pronto A.I.A. di Finale Emilia 340 6741099 Pronto A.I.A. di Imola 338 2610819 ORARIO DI APERTURA UFFICI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FERRARA Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 www.figcferrara.it Anno Sportivo 2011-2012 F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara COMUNICATO UFFICIALE N.10 DEL 17.11.2011

Transcript of TORNEO INTERPROVINCIALE ALLIEVI E GIOVANISSIMI … · Anno Sportivo 2011-2012 F.I.G.C. Delegazione...

TORNEO INTERPROVINCIALE

ALLIEVI E GIOVANISSIMI FASCIA “B” RAGGRUPPAMENTO CENTRO BOLOGNA – FERRARA – MODENA

Delegazione Provinciale di FERRARA via Veneziani, 63/A – 44100 Ferrara

Tel. 0532 770294 – Fax 0532 770372 e-mail: [email protected]

Pronto F.I.G.C. 349 3232217

Pronto A.I.A. di Ferrara 389 6442811 Pronto A.I.A. di Bologna 338 44119399

Pronto A.I.A di Modena 338 3834443 Pronto A.I.A. di Finale Emilia 340 6741099

Pronto A.I.A. di Imola 338 2610819

ORARIO DI APERTURA UFFICI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FERRARA

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

www.figcferrara.it Anno Sportivo 2011-2012

F.I.G.C. Delegazione Provinciale di

Ferrara

COMUNICATO UFFICIALE N.10 DEL 17.11.2011

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 2 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

PROCEDURA E MODALITÀ RECLAMI E RICORSI

Onde facilitare le Società che intendano presentare reclami e ricorsi agli Organi di Giustizia Sportiva, segnaliamo tutte le modalità necessarie ad una corretta presentazione dei reclami e ricorsi.

1. RECLAMO AL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE

Telegramma o telefax di preannuncio entro le ore 24.00 del giorno successivo alla gara di riferimento;

Reclamo e tassa inviati entro il SETTIMO giorno da quello in cui si è svolta la gara. Nelle gare di play-off e play-out il reclamo deve essere presentato entro le ore 24.00 del giorno successivo alla gara. Reclamo non generico ma contenente la motivazione, redatto su carta intestata e firmato dal Presidente o dal suo Delegato. Il reclamo va spedito per lettera raccomandata, telefax o posta elettronica a condizione che sia garantita e provabile la ricezione degli stessi da parte dei destinatari (art. 46 C.G.S.). Copia del reclamo deve essere inviato, con le modalità di cui sopra, contemporaneamente alla Società avversaria. La ricevuta della raccomandata o degli altri mezzi equipollenti deve essere inviata quale prova al Giudice Sportivo congiuntamente al reclamo. Allegare la tassa reclamo o chiedere in alternativa l’addebito sul conto c/o Comitato Regionale FIGC.

2. RECLAMO O RICORSO ALLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE

Stesse modalità del reclamo al Giudice Sportivo con esclusione del telegramma o telefax di preannuncio che NON è richiesto e con l’appropriata tassa di reclamo.

Termine di 7 giorni dalla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale con il quale è stata resa nota la decisione da impugnare.

Copia della raccomandata o altro mezzo utilizzato equipollente va inviata alla controparte (solo nel caso sia richiesta la modifica del risultato della gara) e la ricevuta va allegata al reclamo.

3. RECLAMI AL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE Sono legittimati a proporre reclamo le società, i loro Dirigenti, Soci e Tesserati che, ritenendosi lesi nei propri diritti, abbiano INTERESSE DIRETTO al reclamo stesso. Il Giudice Sportivo adotta le sue decisioni senza contraddittorio, sulle risultanze dei Documenti Ufficiali, alla pari non è previsto che i reclamanti siano sentiti dal Giudice Sportivo. 4. COMPETENZE Il Giudice Sportivo giudica sulla:

· Regolarità di svolgimento della gara, con esclusione dei fatti che investono decisioni di natura tecnica e disciplinare adottate in campo dall’arbitro e che riguardino la discrezionalità dello stesso ai sensi della Regola 5 del regolamento di Gioco;

· Regolarità del campo di gioco (porte, misure del terreno di gioco, ecc.); in questo caso il reclamo deve essere preceduto da specifica riserva scritta presentata all’arbitro dalla Società prima dell’inizio della gara; ovvero da specifica riserva verbale, nel caso che l’irregolarità sia sopravvenuta durante la gara o per altre cause eccezionali, formulata dal capitano della squadra interessata, che l’arbitro deve ricevere ala presenza del capitano dell’altra squadra, facendone immediata annotazione sul cartoncino di gara;

· Posizione irregolare dei calciatori partecipanti alla gara (limite massimo d’impiego, limite delle sostituzioni ammesse, limite dei calciatori fuori quota, giocatori squalificati, ecc.). Termine di 7 giorni dallo svolgimento della gara per la presentazione del reclamo. Nelle gare di play-off e play-out il reclamo deve essere presentato entro le ore 24.00 del giorno successivo alla gara. Copia della raccomandata o altro mezzo utilizzato equipollente va inviata alla controparte (solo nel caso sia richiesta la modifica del risultato della gara).

Comunicazioni della Delegazione Provinciale di Ferrara

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 3 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

5. PROCEDIMENTO, MODALITÀ’ E TERMINI Il procedimento è instaurato:

· D’ufficio. (sulla base delle risultanze dei Documenti Ufficiali di gara);

· Su reclamo di parte:

Da tenere presente che:

· i reclami, anche se soltanto preannunciati telegraficamente, sono gravati dalla tassa reclamo;

· L’inosservanza delle formalità indicate al punto 1 (escluso la tassa di reclamo) costituisce motivo di inammissibilità del reclamo e ne preclude l’esame mentre nel mancato invio della tassa di reclamo, l’Organo giudicante cui è stato proposto il reclamo deve far regolarizzare il versamento, eventualmente anche con l’addebito sul conto presso il Comitato Regionale.

· Le tasse dei reclami accolti, anche parzialmente, sono restituite. Vengono invece incamerate in ogni altro caso.

6. RECLAMI O RICORSI ALLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE COMPETENZE

Le Commissioni Disciplinari Territoriali GIUDICANO IN SECONDA ISTANZA sui ricorsi presentati avverso le decisioni dei Giudici Sportivi Territoriali. GIUDICANO IN PRIMA ISTANZA · NEI PROCEDIMENTI INSTAURATI SU DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE

· SUI CASI DI ILLECITO SPORTIVO E AMMINISTRATIVO nonché sulle violazioni dell’art. 24 dello Statuto Federale, dell’art. 1 C.G.S. e di ogni altra violazione per la quale è previsto deferimento della Procura Federale;

· NEI PROCEDIMENTI in ordine a sanzioni di natura NON economica irrogate o proposti dalla Società ai loro tesserati;

· SULLE SANZIONI relative a fatti segnalati da denuncia di Organi Federali;

· SU INVESTITURA DA PARTE DEL PRESIDENTE REGIONALE dopo la dichiarata nullità di un procedimento di I° grado dichiarato incongruo, illegittimo o comunque irregolare.

7. PROCEDIMENTO, MODALITÀ E TERMINI

Avverso le decisioni dei Giudici Sportivi è ammesso:

· Ricorso scritto inviato per raccomandata o mezzo equipollente (art. 46 CGS) con le stesse modalità previste per i reclami proposti al Giudice Sportivo Territoriale (con esclusione del telegramma o telefax di preavviso che non è richiesto e con la variante dell’ammontare della tassa), entro il 7 ° giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale in cui è riportata la decisione del Giudice Sportivo che s’intende impugnare.

· Nei soli casi in cui il gravame verta su episodi e circostanze che possono modificare il risultato conseguito, deve essere inviata copia del ricorso alla controparte, con lettera raccomandata o mezzo equipollente (art. 46 CGS); la ricevuta di tale invio deve essere allegata al reclamo;

· I ricorrenti e le controparti hanno diritto di essere sentiti e di prendere visione o trarre, a proprie spese, copia dei documenti ufficiali, ivi compresi i supplementi di rapporto richiesti dagli Organi Disciplinari ai fini istruttori. Le parti, per avvalersi di tale diritto, devono:

a) il ricorrente deve fare richiesta di audizione all’atto dell’invio dei motivi del reclamo;

b) la controparte entro tre giorni dal ricevimento dei motivi:

Per prendere visione od estrarre copia dei documenti ufficiali, la parte deve formulare espressa richiesta al momento del gravame, versando comunque contestualmente la tassa. Con il reclamo di seconda istanza NON si possono sanare irregolarità procedurali che hanno reso inammissibile il reclamo davanti al Giudice Sportivo. Non sono impugnabili in alcuna sede (e pertanto non è ammesso ricorso) ad eccezione dell’impugnazione del Presidente della FIGC e sono immediatamente esecutivi i seguenti provvedimenti disciplinari:

· squalifica dei calciatori fino a due giornate di gara o squalifica a termine fino a 15 giorni;

· inibizione per dirigenti ovvero squalifica per tecnici e massaggiatori, fino ad un mese;

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 4 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

· squalifica del campo di gioco per una giornata di gara;

· provvedimenti pecuniari non superiori a :

E. 50,00 per società partecipanti ai campionati di 2ª, 3ª categoria e juniores regionale e provinciale, provinciali del calcio a cinque e calcio femminile nonchè per le società partecipanti ai campionati del Settore per l’attività giovanile e scolastica:

E 150,00 per le società partecipanti ai campionati di eccellenza, promozione, prima categoria e regionali del calcio a cinque del calcio femminile.

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 5 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

Si ricorda alle società che se nell’ambito della gara un atleta è stato espulso non può giocare la giornata successiva del torneo.

.

Recupero gara del 06.11.2011 ( Non effettuate x impraticabilità del campo)

La gara San Marinese - Siepelunga del 06.11.2011 sarà recuperata Giovedi 08.12.2011 presso il campo Sportivo San Marino di Carpi sito in via Lorenzo 1/4 con inizio alle ore 10.30. La gara Virtus Cibeno A.S.D – Zola Predosa A.S.D del 06.11.2011 sarà recuperata Giovedi 08.12.2011 campo ed orari ufficiali.

Variazione orario di gara. La gara A.S.D Val.sa Gold – Zola Predosa Calcio del 20.11.2011 avrà inizio alle ore 9.45. Come da accordi tra le società. Società richiedente Val.sa Gold.

Variazione inizio gare casalinghe. La società A.C Ostaria Grande A.S.D comunica che tutte le gare casalinghe della categoria Allievi Interprovinciali avranno inizio alle ore 11.00.

Torneo Interprovinciale Allievi “ Fascia B “

Rapporti di gara non pervenuti )

Variazione gare

Recupero gare

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 6 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

* INCONTRI DISPUTATI * GARE DEL 13/11/2011

GIRONE: A

GIORNATA

9/A M.S.P. SZ CALCIO G.NASI 1 - 2

OSTERIA GRANDE A.S.D. VAL.SA GOLD 0 - 4

REAL CASALECCHIO 2009 CAVEZZO 2 - 0

SASSO MARCONI A.S.D. S.MARINESE A.S.D. 2 - 0

SIEPELUNGA BELLARIA VIRTUS CIBENO 1 - 1

TOZZONA PEDAGNA CASTEL S.PIETROTERME CSRL 0 - 2

ZOLA PREDOSA IMOLESE CALCIO 1919SSDARL 3 - 1

CLASSIFICA PARZIALIZZATA

STAGIONE SPORTIVA:11/12 CAMPIONATO ALLIEVI INTERPROV.LI FERRARA GIRONE A

* * * * INCONTRI.: A DA GIORNATA.: 1 A GIORNATA.: 9 * * * *

*==============================================================================*

| Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|

| | | | | | | | | |

*---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---*

| 1 IMOLESE CALCIO 1919SSDARL 24 | 9 | 8 | 0 | 1 | 49 | 5 | 44 | 0 |

| 2 A.C. SASSO MARCONI A.S.D. 22 | 9 | 7 | 1 | 1 | 20 | 9 | 11 | 0 |

| 3 A.S.D.VAL.SA GOLD 18 | 9 | 6 | 0 | 3 | 31 | 14 | 17 | 0 |

| 4 A.S.D.ZOLA PREDOSA 17 | 8 | 5 | 2 | 1 | 28 | 9 | 19 | 0 |

| 5 S.S.D.CASTEL S.PIETROTERME CSRL 16 | 9 | 5 | 1 | 3 | 23 | 14 | 9 | 0 |

| 6 A.S.D.VIRTUS CIBENO 16 | 8 | 5 | 1 | 2 | 15 | 7 | 8 | 0 |

| 7 A.S.D.SIEPELUNGA BELLARIA 14 | 8 | 4 | 2 | 2 | 33 | 9 | 24 | 0 |

| 8 A.S.D.M.S.P. SZ CALCIO 12 | 9 | 4 | 0 | 5 | 26 | 22 | 4 | 0 |

| 9 A.C. TOZZONA PEDAGNA 11 | 9 | 3 | 2 | 4 | 22 | 24 | 2-| 0 |

| 10 A.S.D.G.NASI 10 | 9 | 3 | 1 | 5 | 19 | 23 | 4-| 0 |

| 11 A.S.D.REAL CASALECCHIO 2009 9 | 9 | 3 | 0 | 6 | 12 | 30 | 18-| 0 |

| 12 POL. S.MARINESE A.S.D. 8 | 8 | 2 | 2 | 4 | 9 | 24 | 15-| 0 |

| 13 POL.D.CAVEZZO 0 | 9 | 0 | 0 | 9 | 10 | 44 | 34-| 0 |

| 14 A.C. OSTERIA GRANDE A.S.D. 0 | 9 | 0 | 0 | 9 | 1 | 64 | 63-| 0 |

*------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

GIOR. DATA SQUADRA OSPITANTE SQUADRA OSPITE COD.MOTIV.

08/A 6/11/11 S.MARINESE A.S.D. SIEPELUNGA BELLARIA F

08/A 6/11/11 VIRTUS CIBENO ZOLA PREDOSA F

Cod. motiv. F = Gara rinviata per avverse condizioni atmosferiche

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 7 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

* INCONTRI DISPUTATI *Gara DEL 06/11/11

GIRONE: B

GIORNATA

8/A CORTICELLA S.S.D. S.R.L. MODENESE CALCIO 4 - 0

* INCONTRI DISPUTATI * GARE DEL 13/11/2011

GIRONE: B

GIORNATA

9/A ANZOLAVINO CALCIO FORMIGINE A.S.D. 0 - 7

CONSOLATA 67 VIGARANESE X MARTIRI 2 - 0

CRESPO CALCIO PERSICETO 85 SRL 1 - 4

FIORANO S.R.L. S.FAUSTINO ROSSELLI 5 - 0

FOLGORE MIRANDOLA CORTICELLA S.S.D. S.R.L. 0 - 2

MODENESE CALCIO PROGETTO CALCIO SASSUOLO 0 - 4

CLASSIFICA PARZIALIZZATA

STAGIONE SPORTIVA:11/12 CAMPIONATO ALLIEVI INTERPROV.LI FERRARA GIRONE B

* * * * INCONTRI.: A DA GIORNATA.: 1 A GIORNATA.: 9 * * * *

*==============================================================================*

| Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|

| | | | | | | | | |

*---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---*

| 1 A.C. FIORANO S.R.L. 24 | 8 | 8 | 0 | 0 | 48 | 10 | 38 | 0 |

| 2 A.C. FORMIGINE A.S.D. 22 | 8 | 7 | 1 | 0 | 33 | 6 | 27 | 0 |

| 3 U.S. CORTICELLA S.S.D. S.R.L. 19 | 8 | 6 | 1 | 1 | 24 | 3 | 21 | 0 |

| 4 A.S.D.PROGETTO CALCIO SASSUOLO 19 | 8 | 6 | 1 | 1 | 19 | 9 | 10 | 0 |

| 5 S.C. FOLGORE MIRANDOLA 18 | 8 | 6 | 0 | 2 | 47 | 10 | 37 | 0 |

| 6 G.S. S.FAUSTINO ROSSELLI 15 | 9 | 5 | 0 | 4 | 12 | 14 | 2-| 0 |

| 7 A.S.D.MEDICINA 15 | 8 | 5 | 0 | 3 | 21 | 24 | 3-| 0 |

| 8 A.S.D.VIGARANESE X MARTIRI 10 | 9 | 3 | 1 | 5 | 20 | 18 | 2 | 0 |

| 9 F.C. CONSOLATA 67 6 | 8 | 2 | 0 | 6 | 12 | 26 | 14-| 0 |

| 10 POL.D.CRESPO CALCIO 6 | 9 | 2 | 0 | 7 | 16 | 36 | 20-| 0 |

| 11 F.C. PERSICETO 85 SRL 3 | 8 | 1 | 0 | 7 | 15 | 35 | 20-| 0 |

| 12 A.S.D.MODENESE CALCIO 3 | 8 | 1 | 0 | 7 | 6 | 40 | 34-| 0 |

| 13 A.S.D.ANZOLAVINO CALCIO 0 | 9 | 0 | 0 | 9 | 7 | 49 | 42-| 0 |

*------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 8 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

* INCONTRI DISPUTATI *Gara del 06/11/11

GIRONE: C

GIORNATA

8/A FUNO MEZZOLARA 0 - 1

* INCONTRI DISPUTATI * GARE DEL 13/11/2011

GIRONE: C

GIORNATA

9/A ATHLETIC FELSINA SORGENTE 3 - 0

MARANESE VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO 1 - 3

MEZZOLARA CASTENASO VILLANOVAEMILIA 6 - 1

P.G.F. BRODANO JUNIOR MONTALE 2010 2 - 4

POLIVALENTE 87 E G. PINI FUNO 3 - 1

PONTEVECCHIO SPILAMBERTO 96 A.S.D. 4 - 0

PROGRESSO MALBA MOLINELLA 1911 3 - 0

CLASSIFICA PARZIALIZZATA

STAGIONE SPORTIVA:11/12 CAMPIONATO ALLIEVI INTERPROV.LI FERRARA GIRONE C

* * * * INCONTRI.: A DA GIORNATA.: 1 A GIORNATA.: 9 * * * *

*==============================================================================*

| Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|

| | | | | | | | | |

*---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---*

| 1 POL. VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO 27 | 9 | 9 | 0 | 0 | 57 | 6 | 51 | 0 |

| 2 A.S.D.ATHLETIC FELSINA 25 | 9 | 8 | 1 | 0 | 48 | 5 | 43 | 0 |

| 3 A.S.D.MEZZOLARA 21 | 9 | 6 | 3 | 0 | 28 | 13 | 15 | 0 |

| 4 S.C.D.PROGRESSO 16 | 9 | 5 | 1 | 3 | 20 | 8 | 12 | 0 |

| 5 A.S.D.MALBA MOLINELLA 1911 16 | 9 | 5 | 1 | 3 | 32 | 20 | 12 | 0 |

| 6 A.P.D.PONTEVECCHIO 15 | 9 | 4 | 3 | 2 | 23 | 13 | 10 | 0 |

| 7 POL. FUNO 13 | 9 | 4 | 1 | 4 | 21 | 19 | 2 | 0 |

| 8 A.S.D.POLIVALENTE 87 E G. PINI 11 | 9 | 3 | 2 | 4 | 13 | 21 | 8-| 0 |

| 9 A.S.D.JUNIOR MONTALE 2010 9 | 9 | 3 | 0 | 6 | 17 | 34 | 17-| 0 |

| 10 U.S. MARANESE 7 | 9 | 1 | 4 | 4 | 10 | 26 | 16-| 0 |

| 11 F.C. SPILAMBERTO 96 A.S.D. 7 | 9 | 2 | 1 | 6 | 7 | 24 | 17-| 0 |

| 12 A.S.D.SORGENTE 6 | 9 | 1 | 3 | 5 | 8 | 24 | 16-| 0 |

| 13 A.S.D.CASTENASO VILLANOVAEMILIA 5 | 9 | 1 | 2 | 6 | 10 | 34 | 24-| 0 |

| 14 A.S.D.P.G.F. BRODANO 0 | 9 | 0 | 0 | 9 | 3 | 50 | 47-| 0 |

*------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 9 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

GIUSTIZIA SPORTIVA

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Il Giudice sportivo territoriale ed i Sostituti, assistiti dal rappresentante dell’A.I.A., hanno adottato

le seguenti sanzioni disciplinari.

Gare del campionato ALLIEVI INTERPROV.LI FERRARA

GARE DEL 6/11/2011

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

DECUPERTINIS LORENZO (FUNO)

AMMONIZIONE II infr

MAZZONI MATTEO (MEZZOLARA)

PELLICIARI REZVAN RAMZANOV (MODENESE CALCIO)

RRJOLLI JURGEN (MODENESE CALCIO)

AMMONIZIONE I infr

BRACA ALESSIO (MODENESE CALCIO)

GARE DEL 13/11/2011

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 50,00 ZOLA PREDOSA Per intemperanze dei propri sostenitori nei

confronti del D.d.G.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 20/11/2011

FILIPPONI EMIDIO (SORGENTE) Per proteste nei confronti del direttore di gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE

CREMASCHI SIMONE (FOLGORE MIRANDOLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA

PERSIA DAVIDE (FORMIGINE A.S.D.)

LAMPTEY EUGENE LAMTEY (MODENESE CALCIO)

CRISTONI GIACOMO (REAL CASALECCHIO 2009)

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 10 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE

SEGALINA MATTEO (FOLGORE MIRANDOLA) Per comportamento gravemente irriguardoso

ed offensivo nei confronti dell'arbitro a fine gara.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

GRUPPIONI GIANMARCO (VIGARANESE X MARTIRI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

MONDUZZI LUCA (ANZOLAVINO CALCIO)

MARMI ALBERTO (MARANESE)

PELLICIARI REZVAN RAMZANOV (MODENESE CALCIO)

PANE ANDREA (OSTERIA GRANDE A.S.D.)

BAROZZI RICCARDO (PROGETTO CALCIO SASSUOLO)

STABELLINI ALESSIO (SORGENTE)

AMMONIZIONE II infr

CAPPONI RICCARDO (FOLGORE MIRANDOLA)

SEGALINA MATTEO (FOLGORE MIRANDOLA)

ROVERSI RICCARDO (G.NASI)

LO DICO MICHELE (MALBA MOLINELLA 1911)

ALBANO FABIO (POLIVALENTE 87 E G. PINI)

BRIGANDI ANDREA (SORGENTE)

TORACI ANDREA (ZOLA PREDOSA)

AMMONIZIONE I infr

CANCELLO SIMONE (CASTEL S.PIETROTERME CSRL)

RUBINO ANDREA (CAVEZZO)

ZAR FAROUK (CAVEZZO)

ZAVATTI SAVERIO (CAVEZZO)

MUSSINI FRANCESCO (CONSOLATA 67)

GAETANI MARCO (CORTICELLA S.S.D. S.R.L.)

CREMASCHI SIMONE (FOLGORE MIRANDOLA)

OZ HUSEYIN (FOLGORE MIRANDOLA)

SAUTTO ANGELO (FORMIGINE A.S.D.)

CEVOLANI FABIO (FUNO)

LA MOTTA ANDREA (FUNO)

CARAPIA EMANUELE (IMOLESE CALCIO 1919SSDARL)

CICOGNANI DAVIDE (MALBA MOLINELLA 1911)

LEKA ARMIR (MARANESE)

MARGELLI EMMANUELLE (OSTERIA GRANDE A.S.D.)

DAL FERRO ALESSANDRO (PONTEVECCHIO)

MITI LORENZO (REAL CASALECCHIO 2009)

COLETTA ANDREA (VAL.SA GOLD)

FERRARA DOMENICO (VIGARANESE X MARTIRI)

ALLEGRETTI MATTIA (VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)

CAMPEGGI FILIPPO (ZOLA PREDOSA)

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 11 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

Si ricorda alle società che se nell’ambito della gara un atleta è stato espulso non può giocare la giornata successiva del torneo.

Come da Comunicato Ufficiale N. 1 del Comitato Regionale Emilia Romagna, si ricorda che ogni richiesta di variazione ha un costo di Euro 20.00

a carico della societa richiedente.

.

Posticipo gara. La gara Polivalente Olimpia - Progresso del 25.09.2011 sarà effettuata domenica 04.12.2011 con inizio alle ore 10.30. Come da accordi tra le società. Società richiedente Polivalente Olimpia.

La gara Zola Predosa – Solierese del 27.11.2011 sarà effettuata domenica 04.12.2011 con inizio alle ore 10.30. Come da accordi tra le società. Società richiedente Zola Predosa.

Variazione campo di gara. La gara Crevalcore - Bologna del 20.11.2011 sarà effettuata presso il campo Biavati di Crevalcore, via Caduti di via Fani, 479. Come da comunicazione della società ospitante. La gara Imola 2004 – Vigaranese X Martiri del 20.11.2011 sarà effettuata presso il campo Giovannini sito in V.le Saffi, 52. Come da comunicazione della società ospitante.

Variazione inizio gare casalinghe. La società A.C Ostaria Grande A.S.D comunica che tutte le gare casalinghe della categoria Giovanissimi Interprovinciali avranno inizio alle ore 10.00.

Anticipo gara. La gara Anzolavino - Formigine del 20.011.2011 sarà effettuata sabato 19.11.2011 con inizio alle ore 17.00, presso il campo Sportivo di Lavino ( Anzola Emilia). Come da accordi tra le società. Società richiedente Anzolavino.

Torneo Interprovinciale Giovanissimi “Fascia B”

Variazione gare

Rapporti di gara non pervenuti

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 12 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

* INCONTRI DISPUTATI *Gara del 06/11/11

RARA GIRONE: A

GIORNATA

8/A BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A. S.MARINESE A.S.D. 5 - 1

* INCONTRI DISPUTATI * GARE DEL 13/11/2011

GIRONE: A

GIORNATA

9/A G.NASI BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A. 1 - 3

IDEA CALCIO 2000 SASSO MARCONI A.S.D. 1 - 4

S.MARINESE A.S.D. CREVALCORE A.S.D. 2 - 1

VAL.SA GOLD REAL CASALECCHIO 2009 0 - 1

ZOLA PREDOSA DUE PONTI 1 - 5

CLASSIFICA PARZIALIZZATA

STAGIONE SPORTIVA:11/12 CAMPIONATO GIOVANISSIMI INTERP.LI FERRARA GIRONE A

* * * * INCONTRI.: A DA GIORNATA.: 1 A GIORNATA.: 9 * * * *

*==============================================================================*

| Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|

| | | | | | | | | |

*---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---*

| 1 BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A. 25 | 9 | 8 | 1 | 0 | 41 | 10 | 31 | 0 |

| 2 A.C. SASSO MARCONI A.S.D. 20 | 8 | 6 | 2 | 0 | 32 | 7 | 25 | 0 |

| 3 POL. S.MARINESE A.S.D. 19 | 8 | 6 | 1 | 1 | 19 | 9 | 10 | 0 |

| 4 A.C. DUE PONTI 15 | 8 | 4 | 3 | 1 | 22 | 7 | 15 | 0 |

| 5 A.S.D.REAL CASALECCHIO 2009 9 | 8 | 3 | 0 | 5 | 17 | 16 | 1 | 0 |

| 6 A.S.D.VAL.SA GOLD 9 | 8 | 3 | 0 | 5 | 13 | 15 | 2-| 0 |

| 7 ASSOC.IDEA CALCIO 2000 8 | 8 | 2 | 2 | 4 | 12 | 22 | 10-| 0 |

| 8 A.S.D.ZOLA PREDOSA 7 | 9 | 2 | 1 | 6 | 11 | 21 | 10-| 0 |

| 9 ASDPOLSOLIERESE 7 | 8 | 2 | 1 | 5 | 16 | 33 | 17-| 0 |

| 10 A.S.D.G.NASI 6 | 8 | 1 | 3 | 4 | 8 | 16 | 8-| 0 |

| 11 A.C. CREVALCORE A.S.D. 3 | 8 | 1 | 0 | 7 | 10 | 45 | 35-| 0 |

*------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 13 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

* INCONTRI DISPUTATI * GARE DEL 13/11/2011

GIRONE: B

GIORNATA

9/A BOLOGNA F.C. 1909 S.Psq.B DON E. MONARI 2 - 1

FORMIGINE A.S.D. VAL.SA GOLD sq.B 12 - 0

PERSICETO 85 SRL CRESPO CALCIO 5 - 2

PROGETTO CALCIO SASSUOLO ANZOLAVINO CALCIO 3 - 0

VILLA D ORO CALCIO SPORTING CENTESE 0 - 1

CLASSIFICA PARZIALIZZATA

STAGIONE SPORTIVA:11/12 CAMPIONATO GIOVANISSIMI INTERP.LI FERRARA GIRONE B

* * * * INCONTRI.: A DA GIORNATA.: 1 A GIORNATA.: 9 * * * *

*==============================================================================*

| Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|

| | | | | | | | | |

*---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---*

| 1 A.C. FORMIGINE A.S.D. 24 | 8 | 8 | 0 | 0 | 37 | 1 | 36 | 0 |

| 2 A.S.D.SPORTING CENTESE 24 | 9 | 8 | 0 | 1 | 26 | 9 | 17 | 0 |

| 3 A.S.D.PROGETTO CALCIO SASSUOLO 14 | 8 | 4 | 2 | 2 | 21 | 10 | 11 | 0 |

| 4 F.C. PERSICETO 85 SRL 14 | 8 | 4 | 2 | 2 | 21 | 18 | 3 | 0 |

| 5 U.S. DON E. MONARI 13 | 9 | 4 | 1 | 4 | 15 | 15 | 0 | 0 |

| 6 A.C. FIORANO S.R.L. 12 | 8 | 3 | 3 | 2 | 19 | 12 | 7 | 0 |

| 7 A.S.D.ANZOLAVINO CALCIO 9 | 8 | 2 | 3 | 3 | 17 | 18 | 1-| 0 |

| 8 sq.B BOLOGNA F.C. 1909 S.Psq.B 9 | 8 | 2 | 3 | 3 | 15 | 20 | 5-| 0 |

| 9 A.S.D.VILLA D ORO CALCIO 6 | 8 | 2 | 0 | 6 | 16 | 22 | 6-| 0 |

| 10 POL.D.CRESPO CALCIO 2 | 8 | 0 | 2 | 6 | 6 | 19 | 13-| 0 |

| 11 sq.B VAL.SA GOLD sq.B 0 | 8 | 0 | 0 | 8 | 3 | 52 | 49-| 0 |

*------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 14 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

* INCONTRI DISPUTATI *Gara del 06/11/11

GIRONE: C

GIORNATA

8/A VIGNOLESE 1907 VIRTUS PAVULLESE 1 - 1

* INCONTRI DISPUTATI * GARE DEL 13/11/2011

GIRONE: C

GIORNATA

9/A CASTENASO VILLANOVAEMILIA VIGNOLESE 1907 1 - 0

CORTICELLA S.S.D. S.R.L. ATHLETIC FELSINA 0 - 0

MALBA MOLINELLA 1911 PROGRESSO 1 - 8

SORGENTE NEW TEAM FERRARA S.R.L. 4 - 2

VIRTUS PAVULLESE POLIVALENTE OLIMPIA A.S.D 7 - 0

CLASSIFICA PARZIALIZZATA

STAGIONE SPORTIVA:11/12 CAMPIONATO GIOVANISSIMI INTERP.LI FERRARA GIRONE C

* * * * INCONTRI.: A DA GIORNATA.: 1 A GIORNATA.: 9 * * * *

*==============================================================================*

| Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|

| | | | | | | | | |

*---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---*

| 1 A.S.D.VIRTUS PAVULLESE 22 | 8 | 7 | 1 | 0 | 24 | 2 | 22 | 0 |

| 2 A.S.D.ATHLETIC FELSINA 20 | 8 | 6 | 2 | 0 | 34 | 5 | 29 | 0 |

| 3 S.C.D.PROGRESSO 17 | 7 | 5 | 2 | 0 | 35 | 3 | 32 | 0 |

| 4 U.S. CORTICELLA S.S.D. S.R.L. 17 | 8 | 5 | 2 | 1 | 26 | 5 | 21 | 0 |

| 5 A.S.D.VIGNOLESE 1907 13 | 9 | 4 | 1 | 4 | 23 | 16 | 7 | 0 |

| 6 A.S.D.MALBA MOLINELLA 1911 12 | 8 | 4 | 0 | 4 | 12 | 21 | 9-| 0 |

| 7 A.S.D.CASTENASO VILLANOVAEMILIA 10 | 8 | 3 | 1 | 4 | 16 | 12 | 4 | 0 |

| 8 A.C.D.BASCA 2002 7 | 8 | 2 | 1 | 5 | 16 | 13 | 3 | 0 |

| 9 POLIVALENTE OLIMPIA A.S.D 6 | 7 | 2 | 0 | 5 | 6 | 31 | 25-| 0 |

| 10 A.S.D.SORGENTE 3 | 9 | 1 | 0 | 8 | 14 | 50 | 36-| 0 |

| 11 S.S.D.NEW TEAM FERRARA S.R.L. 0 | 8 | 0 | 0 | 8 | 5 | 53 | 48-| 0 |

*------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

GIOR. DATA SQUADRA OSPITANTE SQUADRA OSPITE COD.MOTIV.

02/A 25/09/11 POLIVALENTE OLIMPIA A.S.D PROGRESSO W

Cod. motiv. W = Gara rinviata per accordo

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 15 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

* INCONTRI DISPUTATI * GARE DEL 13/11/2011

GIRONE: D

GIORNATA

9/A IMOLESE CALCIO 1919SSDARL CASTEL S.PIETROTERME CSRL 0 - 0

OZZANESE PONTEVECCHIO 3 - 3

SIEPELUNGA BELLARIA CALCIO IMOLA 2004 0 - 7

VIGARANESE X MARTIRI VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO 4 - 2

CLASSIFICA PARZIALIZZATA

STAGIONE SPORTIVA:11/12 CAMPIONATO GIOVANISSIMI INTERP.LI FERRARA GIRONE D

* * * * INCONTRI.: A DA GIORNATA.: 1 A GIORNATA.: 9 * * * *

*==============================================================================*

| Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|

| | | | | | | | | |

*---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---*

| 1 POL. VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO 19 | 8 | 6 | 1 | 1 | 25 | 10 | 15 | 0 |

| 2 A.S.D.CALCIO IMOLA 2004 17 | 7 | 5 | 2 | 0 | 43 | 8 | 35 | 0 |

| 3 A.S.D.VIGARANESE X MARTIRI 16 | 7 | 5 | 1 | 1 | 47 | 8 | 39 | 0 |

| 4 IMOLESE CALCIO 1919SSDARL 14 | 8 | 4 | 2 | 2 | 25 | 8 | 17 | 0 |

| 5 S.S.D.CASTEL S.PIETROTERME CSRL 14 | 7 | 4 | 2 | 1 | 22 | 7 | 15 | 0 |

| 6 POL. OZZANESE 10 | 8 | 3 | 1 | 3 | 29 | 12 | 17 | 0 |

| 7 A.P.D.PONTEVECCHIO 8 | 8 | 2 | 2 | 4 | 15 | 25 | 10-| 0 |

| 8 A.S.D.SIEPELUNGA BELLARIA 4 | 8 | 1 | 1 | 5 | 5 | 26 | 21-| 0 |

| 9 S.C. FOLGORE MIRANDOLA 3 | 7 | 1 | 0 | 6 | 5 | 28 | 23-| 0 |

| 10 A.C. OSTERIA GRANDE A.S.D. 0 | 8 | 0 | 0 | 8 | 2 | 86 | 84-| 0 |

*------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

Delegazione Provinciale di Ferrara - C.U. N.10 - 17.11.2011 16 Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi Fascia “B”

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Il Giudice sportivo territoriale ed i Sostituti, assistiti dal rappresentante dell’A.I.A., hanno adottato

le seguenti sanzioni disciplinari.

Gare del campionato GIOVANISSIMI INTERP.LI FERRARA

GARE DEL 13/11/2011

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE

SADEK ISMAIL (ATHLETIC FELSINA) A fine gara si avvicinava al D.d.G.

contestandone l'operato riportando la II° ammonizione, alla notica del provvedimento

teneva un comportamento gravemente offensivo accompagnato da gesti plateali.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

LAUTARU FLORIN (CREVALCORE A.S.D.)

AMMONIZIONE II infr

PAOLETTI ROCCO (S.MARINESE A.S.D.)

CESARI RICCARDO (SASSO MARCONI A.S.D.)

FERRANTE NICOLAS (VILLA D ORO CALCIO)

DE CRISTOFARO MATTEO (VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)

AMMONIZIONE I infr

NANNI LEONARDO (ATHLETIC FELSINA)

DALL OLIO FEDERICO (CASTEL S.PIETROTERME CSRL)

GASPERINI LORENZO (CASTEL S.PIETROTERME CSRL)

BERDOJ BENARDO (IMOLESE CALCIO 1919SSDARL)

LENZI ENRICO (SPORTING CENTESE)

DE CRISTOFARO SALVATORE (VIGARANESE X MARTIRI)

Affisso all’albo della Delegazione il 17.11.2011

Il Segretario Il Presidente Villi Veronesi Giovanni Aretusi