TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

8
BIANCOROSSO TIMEOUT GIVE&GO: il gioco a premi de Le Mura. ANNO 4 - NUMERO 10 - 28 MARZO 2013 WWW.BASKETFEMLEMURA.IT SOMMARIO Ultima giornata di campionato per la Gesam Gas Le Mura Lucca. Al PalaTagliate arriva la GoldBet Taranto, formazione che occupa attualmente la 3° posizione in classifica in coabitazione con il Lavezzini Parma. Una sfida che riporta ovviamente alla memoria la grande battaglia, conclusasi solo in gara5, nella semifinale playoff della scorsa stagione. Difficile non ricordare la vittoria nell’imbattuto PalaMazzola di Taranto, che dette alle biancorosse la possibilità di giocarsi il match-point al PalaTagliate (pieno e coloratissimo per l’occasione) per l’accesso alla finalissima, in gara4. Difficile scorda- re quel risultato, ma adesso Lucca ha la possibilità di prendersi una piccola rivincita. Le biancorosse dal canto loro non devono chiedere altro al campionato, perché arrivano alla sfida odierna con la sicurezza e la consape- volezza di aver raggiunto un altro storico traguardo. Continua a pag. 6 >> L. Vannucci Pag. 3 La Coppa Italia. Un grande evento. Pag. 4/5 B e Settore Giovanile News e resconti. Pag. 7 Roster e classifiche. Editoriale A tu per tu. Serie B Settore Giovanile Classifica Roster Appuntamenti Pag. 2 3 4 5 7 7 8 IL GIOCO A PREMI DE LE MURA UNA BELLA SFIDA IN VISTA PLAYOFF

description

Rivista ufficiale del basket femminile Le Mura

Transcript of TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

Page 1: TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

BIANCOROSSOTIMEOUT

GIVE&GO: il gioco a premi de Le Mura.

ANNO 4 - NUMERO 10 - 28 MARZO 2013 WWW.BASKETFEMLEMURA.IT

SOMMARIO

Ultima giornata di campionato per la Gesam Gas Le Mura Lucca. Al PalaTagliate arriva la GoldBet Taranto, formazione che occupa attualmente la 3° posizione in classifica in coabitazione con il Lavezzini Parma. Una sfida che riporta ovviamente alla memoria la grande battaglia, conclusasi solo in gara5, nella semifinale playoff della scorsa stagione. Difficile non ricordare la vittoria nell’imbattuto PalaMazzola di Taranto, che dette

alle biancorosse la possibilità di giocarsi il match-point al PalaTagliate (pieno e coloratissimo per l’occasione) per l’accesso alla finalissima, in gara4. Difficile scorda-re quel risultato, ma adesso Lucca ha la possibilità di prendersi una piccola rivincita. Le biancorosse dal canto loro non devono chiedere altro al campionato, perché arrivano alla sfida odierna con la sicurezza e la consape-volezza di aver raggiunto un altro storico traguardo.

Continua a pag. 6 >>

L. Vannucci

Pag. 3

La Coppa Italia.Un grande evento.

Pag. 4/5

B e Settore GiovanileNews e resconti.

Pag. 7

Roster e classifiche.

EditorialeA tu per tu.Serie BSettore GiovanileClassifica RosterAppuntamenti

Pag. 2345778

IL GIOCO A PREMI DE LE MURA

UNA BELLA SFIDA IN VISTA PLAYOFF

Page 2: TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

10 ESTRAZIONI SETTIMANALI

con 5 premi ogni weekend

ESTRAZIONE FINALE

30 MARZO 2013

EDIT

ORI

ALE

Il Presidente

Oggi si chiude la stagione regolare.“Regolare” solo nel nome perché in realtà è stata un’annata di eventi eccezionali. ultimo dei quali senz’altro la final four di Coppa Italia. Oggi chi pensa al basket femminile è molto probabile che pensi a Lucca. Questo è un successo che mi sento di condividere con moltissime persone che, a vario titolo, hanno contribuito a rendere Le Mura il fenomeno che oggi rappresenta per l’Italia e l’intero movimento. Grazie innanzitutto alla professionalità delle nostre atlete e all’ottima conduzione dello staff tecnico e medico.Grazie alla passione della “vecchia guardia”, Lidia, Vincenzo e Alberto, che ha visto crescere la “loro creatura” sino a diventare un patrimonio della città, alla cui gestione collaborano ormai tante persone.Grazie a chi mi è più vicino nella conduzione quotidiana della Società: Francesco, per il quale mi è ormai difficile trovare nuovi aggettivi per descriverne la dedizione e l’affidabilità; Andrea, che tiene con sapienza le relazioni più delicate; e Massimo che coordina con pragmatismo gli sponsor e le attività di marketing.Anche quando sono assente, e purtroppo capita spesso,la Società è rappresentata al meglio e non corre il rischio di battute d’arresto.Ma i ringraziamenti sono molto più numerosi, a conferma che il mio desiderio iniziale di “fare sistema” ha finalmente imboccato la giusta direzione.Grazie all’impagabile impegno di un gruppo di persone eccezionali: Luisa, Lorenzo, Luca, Matteo, Giulia, Stefano, Vasco; Luca e Alessio per la pubblicità, Massimiliano e Gianluca, Daniela, Stefano, Marco e tutto il gruppo della sicurezza; Maria Vittoria, Maria Pia e tutte le ragazze del servizio biglietteria. Grazie a Cristiana, Cristina e Andrea, new entries ormai pienamente arruolate alla causa.Un ringraziamento altrettanto forte va agli amici che continuano ad aiutarci da dietro le quinte: Paolo Cattani, Luca Nannini, Giuliana Nieri, Marcello Petrozziello.Grazie a tutti gli sponsor, in particolare quelli che hanno oltrepassato il confine meramente commerciale e sono diventati veri e propri partner: Gesam Gas, Isola, Futura Magazine, Autotecnica Lucchese... persone che già in passato ho voluto coinvolgere su decisioni rilevanti della Società (dalla sostituzione di Peters alla organizzazione della final four) e che anche in futuro avrò il piacere di consultare prima di effettuare scelte importanti.Ultimo ma non ultimo, grazie di cuore a tutti i tifosi. Tutti voi, indistintamente: la vostra passione, culminata nelle straordinarie coreografie della Coppa Italia che hanno commosso anche il Sindaco, è la più bella cartolina della stagione.Le Mura è oggi una realtà corale, più solida, coesa matura del passato.E oggi più che mai vale la regola del “tutti utili, nessuno indispensabile”. Tutti… naturalmente tranne Gesam Gas!

Forza Le Mura.Rodolfo Cavallo

Edito da:

Basket Femminile Le Mura Lucca

La Redazione

di questo numero:

Massimo BranchettiLorenzo Vannucci

Federico FilesiProgetto e impaginazione:

LindberghFoto:

Vasco FavillaStampa:

Tipolito San Marco, Lucca

Marzo 2013 2

IL GIOCO A PREMI E LOTTERIA DE LE MURA

GIOCA ANCHE TU A

ACqUISTA SUbITO IL bIGLIETTO E COMINCIA A GIOCARE! LO TROvI qUIAL PALAZZETTO! GOOD

LUCK!GOOD

LUCK!

Page 3: TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

ESTRAZIONE FINALE

30 MARZO 2013

3 Numero 10

UN GRANDE EVENTO.ISOLA CUP.di Vasco Favilla

Page 4: TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

SERIE B Si è chiusa in bellezza la regular season del campionato di serie B per la giovane formazione de Le Mura Spring con una prova di carattere contro Pontedera e una bella vittoria sul fil di sirena per 61 a 60. E a questo punto è possibile fare alcune piccole considerazioni su un campionato che le biancorosse hanno dusputato alla grande e dove hanno raccolto meno, in termini di punti, di quanto avrebbero meritato. Al termine della regular season, infatti la classifica vede le ragazze di Piazza al 7° posto con 10 punti e 5 vittorie ma numerose sconfitte sono state subite proprio sul filo di lana: fuori casa con Empoli persa di 2 con un canestro ad 1” dalla fine dopo una gara strepitosa - contro Pisa fuori casa persa di 2 sulla sirena - con Viareggio persa di 3 in casa - Pontedera fuori casa persa di 5 - San Giovanni persa di 3 - Montecatini persa di 1 in modo rocambolesco. Ma su tutti i parquet, anche su quelli delle squadre più esperte e accreditate, le ragazze hanno disputato sempre ottime gare creando molti problemi alle avversarie dimostrando, pur essendo una squadra “giovanile”, di tenere testa a giocatrici senior certamente più smaliziate.A conferma della bontà del lavoro svolto è significativo come Le Mura Spring esprima anche il 3° miglior attacco del campionato con 835 punti realizzati e la migliore marcatrice della Serie B Beatrice Benicchi che conduce la classifica al termine della regular season con 262 punti (sono 540 per lei in stagione fra Under 19 e Serie B) davanti alla coppia Stefanini 255 e Corsi 236 della Florence Firenze capolista.Insomma, anche se per fare il consuntivo finale bisogna aspettare le ultime 4 gare della fase ad orologio possiamo anticipare che questa esperienza senior si è rivelata quanto mai interessante ed ha consentito alle ragazze di crescere tecnicamente e mentalmente.Nell’imminente fase ad orologio Le Mura Spring sarà impegnata in in casa contro Viareggio e Montecatini e 2 fuori casa contro San Giovanni Valdarno e Pisa. Alla fine di queste 4 gare verrà stilata la classifica finale del campionato con le relative promozioni e retrocessioni.Forza ragazze, let’s go!

Marzo 2013 4

UNDER 17 Ruosh Le Mura Spring 58 PF Prato 51

Bella e importante vittoria finale della nostra Under 17 Spring che superando in casa la 2° “della classe” Prato riapre completamente i giochi per l’accesso all’interzona anche in virtù del ribaltamento della differenza canestri e dei risultati del campionato.La gara inizia male per le nostre bimbe che dopo 2° minuti esatti sono 0 a 8 con Coach Piazza alquanto risentito per l’approccio mentale alla gara. Pronta reazione della squadra, “presa per mano” dall’ottima Gaia Bonciolini che gioca un quarto importante macinando punti, rim-balzi e recuperi. La seconda frazione vede “salire in cattedra” anche Maffei e la partita scorre all’insegna dell’equilibrio con nessuna delle due squadre che riesce a staccare l’altra. Nella ripresa, con il prezioso contributo in regia di Nerini e Filippetto, la “musica non cambia” e si arriva sino a pochi minuti dal termine con il punteggio in assoluta parità. Intanto nel 4° quarto si era finalmente “svegliata” anche Masini che si dimostra importante per la squadra. Ultimi minuti che vedono la Spring operare il break deciso grazie a buone soluzioni offensive ed una zona che “oscura le menti” delle pratesi. Complimenti alle bimbe e allo Staff e prossimo appuntamento Mercoledi 27/3 a Porcari mentre la gara presumibilmente decisiva con Siena è fissata a Venerdi 5 Aprile alle 18.30 a Porcari!

Ruosh Le Mura Sprin vs PF Prato 58/51 (parziali 16/17 – 10/10 – 11/8 - 21/16)

Ruosh Le Mura Spring: Nerini 6, Maffei 14, Masini 15, Ricci, Filippetto 2, Bonciolini 19, Alberici 2, Amato, Menchetti, Del Pistoia.All. Piazza Giuseppe, VIce Paglini Riccardo. Preparatore fisico Rossana Sciandra.PF Prato: Lastrucci, Gori 8, Zolfanelli 5, Vannucci 8, Caffio, Riccio 9, Breschi, Bencini 12, Trupia 2, Santariello 7. All. Vannucchi.

UNDER 19

Le Under 19 de Le Mura Spring si laureano Campionesse Toscane 2012/2013 e si qualificano come Toscana 1 alla fase interzona che si disputerà in Emilia dal 15 al 17 Aprile prossimo venturo. Una bella soddisfazione in casa biancorossa e per il coach Giuseppe Piazza che riesce a portare il team dell’Under 19 alla fase successiva fuori regione per giocarsi l’acces-so alle Finali Nazionali contro Assi Cremona, San Raffaele Roma e (con ogni probabilità) CUS Chieti.Un titolo meritato e vinto al cospetto di 2 squadre di valore come la Polisportiva Galli e Florence Firenze che deve riempire d’orgoglio le ragazze e tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Complimenti quindi davvero a tutte le ragazze: Diletta Nerini, Elisa Maffei, Federica Pagnini, Letizia Gaeta, Chara Francesca Doda, Elisa Maria Ricci, Rebecca Amato, Giulia Razza, Elisa Mazzoni, Beatrice Benicchi (cap), Ilaria Filippetto, Gaia Bonciolini, Lia Pacini, Sofia Alberici e Marianna Masini.Complimenti allo staff tecnico: in primis al coach Giuseppe Piazza per il grande lavoro svolto, al preparatore Rossana Sciandra, al responsabile Federico Filesi, alla new entry Riccardo Paglini e a Davide De Martino per la prima parte della stagione. Complimenti al Presidente Nerini, al Vice Presidente Razza, al Dirigente Responsabile Filippetto e ai consiglieri tutti fino ai dirigenti accompagnatori capeggiati in U19 da Laura Fumelli che hanno saputo accompagnare e consentire la realizzazionedi questo magnifico risultato sportivo.Di seguito i tabellini delle ultime 2 gare disputate dall’Under 19.

Ruosh Le Mura Spring Lucca vs Scotti Empoli 87 a 27 (parziali: 19/9 - 20/4 -28/4 - 20/10)Tabellini: Ruosh Le Mura Spring: Nerini 4, Maffei 2, Doda 3, Ricci 2, Razza 2, Mazzoni 12, Benicchi 21, Bonciolini G. 12, Pacini 4, Alberici 9, Masini 16.PF Viareggio vs Ruosh Le Mura Spring 17 a 80 (parziali: 8/14 - 7/11 - 2/23 - 0/32)Tabellini: Ruosh Le Mura Spring: Nerini 8, Doda, Ricci 8, Razza 9, Mazzoni 4, Benicchi 11, Filippetto 8, Bonciolini G. 11, Pacini 12, Alberici 9.

All. Piazza Giuseppe, VIce Paglini Riccardo. Preparatore fisico Rossana Sciandra.

CAMPIONESSE TOSCANE 2013!

Page 5: TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

UNDER 17 Basket Fem. Porcari 25 PF prato 85

Prato entra subito forte nel mach,sfruttando la maggiore altezza e mettendo a referto 29 punti contro i 6 di Porcari.Secondo tempo con le padrone di casa che cercano di risollevare le sorti della partita,schierandosi a zona e limitando le lunghe di Prato.Ancora una volta il terzo periodo é favorevole alle ragazze di Berti,che con grinta segnano 10 punti.Lo sforzo del parziale precedente viene pagato negli ultimi 10 minuti da Porcari,che si devono arrendere alla maggiore stazza fisica delle Prate-si. Prossimo appuntamento Lun. 25/3 a Siena. Forza Bimbe!

Basket Femminile Porcari vs PF Prato 25 / 85 (parziali 6/29 - 5/14 - 10/20 - 4/22)

Basket Femminile Porcari: Donati A,Miliucci,Donati C 3,Severini 2,Ennached 4,Abbatantuono,Schweabe 2,Giannini 5,Neri,Cardella 7,Ceci-lia 2,Giampaoli All Berti Ass all Abbatantuono F.PF Prato: Lastrucci 4, Gori 9,Massai 2, Zolfanelli 5, Vannucci 14, Borghesi 8, Caffio 4, Breschi 4, Bencini 30, Trupia 5 All Vannucchi.

UNDER 14 PF Viareggio 10 Ruosh Le Mura Spring 96

Le Under 14 giocano un’ottima gara “asfaltando” letteralmente le viareggine inermi davanti alla brigata rossa che aggredisce e realizza sempre facilmente! Avanti cosi!

PF Viareggio vs Ruosh Le Mura Spring 10/96 (parziali 4-22 2-28 2-23 0-23 )

PF Viareggio: Lenzi 4, Kaljevic 2, Razzuoli 4. ALLENATORE DIACO LRuosh Le Mura Spring: Petroni 14, Baglioni 8, Belluomini 14, Giovacchini 3, Belfiori 19, Peri 20, Casentini 12, Giannini 9, Di Ricco 1, Michelot-ti 6. Aliaj. Allenatore Breschi Annalisa – Vice All. Biagi Luca

MINIBASKET Ruosh Le Mura Spring e BF Porcari

Nell’ambito delle Final Four di A1 Femminile le bimbe della categoria Gazzelle/Libellule (2002/03/04) e delle Esordienti Femminile LE MURA SPRING & BASKET FEMM. PORCARI sono state protagoniste il Sabato e la Domenica nell’accompagnare in campo le giocatrici “senior” impegnate nelle Finali!Inoltre, nel primo pomeriggio di Domenica 10 u.s. al palasport, insieme alle pari età di Fucecchio e Pontedera, hanno dato vita ad un bel Torneo Quadrangolare all’insegna del gioco e del divertimento sotto la guida delle istruttrici Calcagnini Lorenza, Gentile Imma e Fanucchi Adele.

5 Numero 10

UNDER 15 Ruosh Le Mura Spring 88 Castelfiorentino 36

La nostra Under 15 si vince in casa senza problemi sul Castelfiorentino realizzando in attacco con buonissimi contropiedi e iniziative personali o di squadra. Buona anche la prova difensiva di tutte le bimbe scese in campo. Prossimo impegno Sabato a Empoli.

Ruosh Le Mura Spring - Castelfiorentino 88 / 36 (parziali 15-4 25-9 23-11 25-12 )

Ruosh Le Mura Spring: Nottolini 4, Del Pistoia 16, Menchetti 16, Cecchi E. 23, Cecchi M. 15, Baroni 7, Benedetti 4, Aliaj 2, Baglioni 3. Allenatore Breschi Annalisa – Vice Biagi LucaCastelfiorentino: Barbieri 10, Banchelli 2, Bogini 6, Giglio A. 2, Rigacci 1, Baldinotti 9, Bimbi 6. Allentore Buscioni.

Page 6: TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

La vittoria, schiacciante, sulla Ceprini Costruzioni Orvieto (con il supporto di un gran numero di tifosi biancorossi) ha consegnato alle lucchesi il secondo posto matematico in classifica e, nella stessa giornata di campionato, è stato delineato l’accoppiamento per il primo turno dei playoff: sarà infatti il Cus Chieti (matematicamente settimo in classifica) l’avversario designato per la truppa di coach Diamanti. La partita di oggi è però importante per due aspetti: una vittoria della Gesam Gas vendicherebbe la sconfitta subìta all’andata, ma soprattutto spegnerebbe la speranza della GoldBet di finire la regular season in terza posizione (con la possibilità quindi di incontrarla di nuovo in semifinale playoff). Per far questo le biancorosse sono chiamate ad una grande prestazione, perchè le ragazze di coach Ricchini vorranno giocarsela fino alla fine ed hanno tutti i mezzi per far male. Taranto detiene il miglior attacco del torneo (1202 punti segnati dalla GoldBet), ma Lucca risponde con la miglior difesa (847 punti subiti da Gesam gas). Nella gara d’andata le pugliesi ebbero la meglio, con il risultato di 55 a 50, dopo un match punto a punto, risolto solo nel finale grazie ad una prestazione monstre di Antibe (19 punti per lei). Se Lucca arriva dalla vittoria su Orvieto, Taranto, dopo il ko contro Parma, arriva dal +33 rifilato alla malcapitata Pozzuoli nella scorsa giornata. Non c’è dubbio che la GoldBet sia una squadra fra le più temibili,

con un roster veramente ben attrezzato a cui si è aggiunta, da due settimane, una bandiera come la guardia californiana Michelle Greco (alla sua ottava stagione consecutiva in Puglia), che aveva abbandonato la squadra alla fine della scorsa stagione per cimentarsi nel coaching universitario presso la formazione americana delle Usc Trojans. Un innesto non da poco visto il carisma e la bravura del numero “24”, che ha esordito già contro Pozzuoli al PalaMazzola.Un Taranto (che del resto ha sempre cucito sul petto lo scudetto) che trova punti e rimbalzi dal pivot lituano di 196cm Petronyte, miglior marcatrice della squadra con 13 punti di media ad incontro e 6,5 rimbalzi; dopo di lei la fortissima guardia americana Mahoney (12,65 punti di media e 7,3 rimbalzi), il play Cohen (9,5 punti a partita e 3 assist di media), i pivot Antibe (11,11 punti a gara) e Giauro e l’ala grande Wabara. Il play Gatti, capitan Siccardi, l’ala Zanoni e la guardia Crippa (20 punti contro Pozzuoli e 30 di valutazione) danno continuità e punti ad un team impressionantePer Gesam Gas è un banco di prova importante, in vista della post season. Lucca con merito ha conquistato la seconda posizione dietro a Schio in camponato, si è classificata seconda in Coppa Italia e oggi può dimostrare che i risultati non arrivano per caso. Forza Lucca, forza Gesam Gas!

Marzo 2013 6

Page 7: TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

7 Numero 10

LA CLASSIFICA1. 2.3.4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.

Famila Wüber SCHIOGESAM GAS LE MURA LUCCA Lavezzini PARMA Goldbet TarantoAcqua e Sapone UMBERTIDETrogylos PRIOLO C.U.S. CHIETIGMA POZZUOLI C.U.S. CAGLIARICeprini Costruzioni ORVIETO

32282424181410866

17171717171717171717

16141212975433

135581012131414

PT G V P

56 789101112131415161718

AAPGC AGGGA/CPGA/CG

1.821.721.691.781.961.801.761.791.781.921.701.731.851.72

19891995199319911985197519851985198719861980199619961995

Adrienne JohnsonLetizia GaetaFrancesca DottoLaura SpreaficoKathirin RessMery AndradeGloria FavillaCristina MeiBenedetta BagnaraMaya RuzickovaAngela GianollaElisa MaffeiMarianna MasiniBeatrice Benicchi

YearHeightPos.Basket Fem. Le Mura

Staff Tecnico e societario

Allenatore Mirco DiamantiVice Allenatore Giuseppe PiazzaPreparatore Atletico Massimo MaggianiMedico Carlo FiaschiFisioterapista Claudio GiuntoliTeam Manager Lidia GorlinPresidente Rodolfo CavalloDirigente Responsabile Francesco RafanelliDirigente Accompagnatore Alberto MeiAddetto Statistiche Massimiliano PanelliResp. Marketing Massimo BranchettiDirigente Alessandro TovaniAddetto agli arbitri Frediano MorettiAddetto Stampa Lorenzo VannucciTeam Care Luisa PetriResponsabile Sett. Giov. Federico FilesiSegreteria M. V. Castrucci

4578910111314152024

GPP/GGCGCCG/AAAP/G

183168173177190178187196182180183174

198319891982199319791989197419891982198619811980

Mahoney Megan MarieGatti Giulia Cohen LironPanella StellaGiauro Sara Crippa MartinaAntibe NicolePetronyte GintareSiccardi ValentinaZanoni IlariaWabara Nnena AbyolaGreco Michelle

YearHeightPos.Goldbet Taranto

Staff Tecnico e societario

Allenatore Ricchini RobertoVice Buccoliero MarioAdd. Statistiche Cito FabioPreparatore Atletico Santarcangelo CosimoMedico Novembre FabrizioFisioterapista Zanardi DianaFisioterapista Boccuni PierluigiAddetto arbitri Bon LuigiPresidente Basile AngeloV. Presidente D’Antona CosimoDirigente Responsabile Anelli RobertoDirigente Acc. De Florio NicolaTeam Manager Fasano PasqualeDir. Acc. De Florio NicolaAdd.Stampa Salvatore AlessandroMarketing Capilli LuigiResponsabile Sett. Giov. Palagiano Fabio

GOLDBET TARANTOGESAM GAS

Page 8: TimeOut Biancorosso anno 4 n.10

RITORNO

06/01/2013 GESAM GAS LE MURA vs FAMILA SCHIO 47 - 49

13/01/2013 GESAM GAS LE MURA vs PRIOLO 83 - 58

20/01/2013 C.U.S. CAGLIARI vs GESAM GAS LE MURA 66 - 75

03/02/2013 GESAM GAS LE MURA vs C.U.S. CHIETI 94 - 48

10/02/2013 UMBERTIDE vs GESAM GAS LE MURA 48 - 66

17/02/2013 GESAM GAS LE MURA vs PARMA vs 51 - 48

24/02/2013 C.A. ROMAGNA vs GESAM GAS LE MURA (ritirata)

03/03/2013 GESAM GAS LE MURA vs POZZUOLI 82 - 46

17/03/2013 ORVIETO vs GESAM GAS LE MURA 39 - 62

28/03/2013 GESAM GAS LE MURA vs TARANTO 0 - 0

Tutte le gare del Basket Femminile Le Mura SERIE A1 - Regular Season 2012/2013

A1 - PLAYOFFDomenica 17/4/13 h. 18,00GESAM GAS - CUS CHIETI

Serie BMercoledì 3/4/13 h. 21,15LE MURA SPRING - VIAREGGIO

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Under 19Dal 15 al 17 Aprile 2013INTERZONA GRUPPO 5

Under 17 Venerdì 5/4/13 h. 18,30LE MURA SPRING - SIENA

Under 15Sabato 6/4/13 h. 18,00LE MURA SPRING - PONTEDERA

BALLON EXPRESSVia Borgo Giannotti, [email protected] - Tel. 0583 343520Trattamento di cortesia per gli abbonati.

BEYFINVia del Brennero, 409 S. Marco - Tel. 0583343547. Ogni pieno un lavaggio gratis.

DANDY DISCOCAFFÈVia delle Ville prima 895 SS. [email protected] - 3899723844 -Trattamento di cortesia per gli abbonati.

EGO WELLNESSVia provinciale S Alessio 1763/[email protected] - 0583 342570 1 ingressofitness gratis, 1 ingresso spa 20 euro.

FEEL BEAUTY CENTRO ESTETICAViale Europa, 797/c S. Concodio Lucca [email protected] - 0583 419478 - 10% suogni trattamento omaggio di 50 euro sutrattamenti viso corpo su una spesa totaledi 250 euro in 4 mesi.

GIACÒ FUORIFORTALounge bar Via Borgo Giannotti,1 [email protected] Tel. 0583 426045.Trattamento di cortesia per gli abbonati.

GUAPAVia Beccheria, 30 Centro [email protected] - Tel. 0583 46748415% sulla merce non gia’ in saldo

IL BAMBORO DI BEPPEVia Provinciale S. Alessio 939 MonteS.Quirico - [email protected] di cortesia per gli abbonati.

IDEA IMMOBILIAREVia Romana, 602 [email protected] - Tel. 0583 495797Trattamento di cortesia per gli abbonati.

JUICE SHOPPiazza [email protected] 3479083272. Trattamento di cortesia per gli abbonati.

LA BOTTEGA DEI VINIVia Vecchia Pisana, 319 S. [email protected]. Trattamentodi cortesia per gli abbonati.

MC DONALDSViale Europa 895 - [email protected] 0583 583395 Con l’acquisto di un McMenùin omaggio scelta tra i seguenti prodotti:cheeseburger, toast, caffé o sundae gelato.

MERCATINO DEL PESCEViale Puccini 1534 0583 512753Trattamento di cortesia per gli abbonati.

OTTICA TONIVia Fillungo ang. Via Buia centro [email protected] Tel. 0583 49108 - 10%su occhialeria

PICCOLI AMICIP.zza della Croce, 59 Borgo [email protected] - Tel. 058334122810 %su tutto tranne cibo per animali.

PUNTO AFFITTOVia Fillungo 12 Centro StoricoInfo@puntoaffi tto.it Tel. 0583 462425 -Trattamento di cortesia per gli abbonati.

STELLAVia Vecchia Pisana, 50 [email protected] - 0583.582666.Trattamento di cortesia per gli abbonati.

TAM TOURViale Europa 1230 S. [email protected] Tel. 0583 491141Trattamento di cortesia per gli abbonati.

TECHNOFFICEVia delle Ville prima, [email protected] - 0583 469153Trattamento di cortesia agli abbonati.

VANITY POINTVia Barbantini, 298 Zona [email protected] - Tel. 0583 954220-3925578874 10% su tutta la merce

VIVISPORTViale S.Concordio, [email protected] - Tel. 0583 08019910% sulla merce non gia’ in saldo

Il network “Amici de Le Mura” raduna numerosi esercizi commerciali di Lucca e dintorni che hannoaderito alla proposta di offrire un trattamento privilegiato a tutti gli abbonati della Società:basterà esibire il proprio abbonamento per godere dei vantaggi esclusivi.

ANDATA

14/10/2012 FAMILA SCHIO vs GESAM GAS LE MURA 52 - 46

21/10/2012 PRIOLO vs GESAM GAS LE MURA 55 - 72

28/10/2012 GESAM GAS LE MURA vs C.U.S. CAGLIARI 69 - 62

11/11/2012 C.U.S. CHIETI vs GESAM GAS LE MURA 45 - 73

18/11/2012 GESAM GAS LE MURA vs UMBERTIDE 66 - 45

25/11/2012 PARMA vs GESAM GAS LE MURA 42 - 53

02/12/2012 GESAM GAS LE MURA vs C.A. ROMAGNA 72 - 53

09/12/2012 POZZUOLI vs GESAM GAS LE MURA 45 - 61

16/12/2012 GESAM GAS LE MURA vs ORVIETO 52 - 44

19/12/2012 TARANTO vs GESAM GAS LE MURA 55 - 50