THS Newsletter 03/2014

1
Finalmente in programmazione un corso di WEB MARKETING per proporsi e farsi conoscere sul mercato in modo veloce ed economico . Usare Facebook o altri social permette di ottenere dei buoni risultati nella ricerca di clienti o per monitorare le richieste di mercato. Il potenziale del web è ALTISSIMO! Il nostro nuovo corso di marketing permette di comprendere tutte le potenzialità che internet e i social ci offrono, come poterle sfruttare al meglio per proporre questa nuova attività. Vai a vedere il programma sul sito www.formazionehomestaging.com! Torino Home Staging www.thshomestaging.it PROFESSIONALE PAINT YOUR STAGE newsletter marzo 2014 CORSI di HOME STAGING Torino Home Staging www.thshomestaging.it [email protected] arch. Nadia Liboà 328.3922283 e arch. Deborah De Lucia 347.1297439 Torino, 08/09/10 aprile Torino, 08/09/10 e 15/16/17 aprile corso BASE corso PROFESSIONALE Torino, 18 aprile 2014 corso PAINT YOUR STAGE INFO: [email protected] accordo di PARTNERSHIP I dell’ Home Staging professionisti L’UNIONE FA LA FORZA Dalla richiesta di diversi Home Stager sul territorio e dall’esigenza di contenere gli inevitabili costi che si sostengono all’inizio di una nuova attività, nasce l’idea di THS NETWORK. Lavorando come un gruppo e condividendo le spese incentiviamo la richiesta di questa nuova figura professionale, che offre così un servizio di qualità ad un prezzo interessante. La risposta positiva della Liguria e della Valle d’Aosta ci consente di avere già dei referenti in queste regioni. Grazie all’adesione al NETWORK stanno incominciando ad utilizzare l’esperienza e la consulenza della Torino Home Staging. Ad aprile muoveranno i loro ‘‘primi passi’’sul territorio. nasce ... THS network ! NUOVO CORSO di WEB MARKETING

description

Newsletter THS mese di Marzo

Transcript of THS Newsletter 03/2014

Page 1: THS Newsletter 03/2014

newsletter dicembre 2013

Workshop di Hths networkFIAIP

Finalmente in programmazione un corso di WEB MARKETING per proporsi e farsi conoscere sul mercato in modo veloce ed economico . Usare Facebook o altri social permette di ottenere dei buoni risultati nella ricerca di clienti o per monitorare le richieste di mercato. Il potenziale del web è ALTISSIMO!

Il nostro nuovo corso di marketing permette di comprendere tutte le potenzialità che internet e i social ci offrono, come poterle sfruttare al meglio per proporre questa nuova attività. Vai a vedere il programma sul sito www.formazionehomestaging.com!

Torino Home Staging www.thshomestaging.it

[email protected] arch. Nadia Liboà 328.3922283 e arch. Deborah De Lucia 347.1297439

corso BASE

corso PROFESSIONALE

Torino, 9 dicembre

corso PAINT YOUR STAGE

INFO: [email protected]

I dell’ Home Stagingprofessionisti

newsletter marzo 2014

CORSI di HOME STAGING

Torino Home Staging www.thshomestaging.it

[email protected] arch. Nadia Liboà 328.3922283 e arch. Deborah De Lucia 347.1297439

Torino, 08/09/10 aprile

Torino, 08/09/10 e

15/16/17 aprile

corso BASE

corso PROFESSIONALE

Torino, 18 aprile 2014

corso PAINT YOUR STAGE

INFO: [email protected]

accordo di PARTNERSHIP

I dell’ Home Stagingprofessionisti

L’UNIONE FA LA FORZA

Dalla richiesta di diversi Home Stager sul territorio e dall’esigenza di contenere gli inevitabili costi che si sostengono all’inizio di una nuova attività, nasce l’idea di THS NETWORK.Lavorando come un gruppo e condividendo le spese incentiviamo la richiesta di questa nuova figura professionale, che offre così un servizio di qualità ad un prezzo interessante. La risposta positiva della Liguria e della Valle d’Aosta ci consente di avere già dei referenti in queste regioni.Grazie all’adesione al NETWORK stanno incominciando ad utilizzare l’esperienza e la consulenza della Torino Home Staging. Ad aprile muoveranno i loro ‘‘primi passi’’sul territorio.

nasce ... THS network !

NUOVO CORSO di WEB MARKETING