TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila...

6
Dreamstime.com Annunci Google TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera pubblicato: giovedì 25 marzo 2010 da Lorenzo B. in: Varie Guzzi Custom/cruiser Prove moto Le nostre prove Si chiama Aquila Nera e identifica una nuova gamma di modelli Moto Guzzi, tre modelli diversi accomunati da scelte estetiche simili e facilmente riconoscibili. L’allestimento Aquila Nera prevede la presenza di una grande aquila sul serbatoio, il logo storico di Moto Guzzi, tutto affiancato ad una nuova livrea “dark” che valorizza la meccanica e la classicità delle linee di queste moto. Le tre prescelte per l’allestimento Aquila Nera sono state la Bellagio 940cc, la Nevada 750cc e la California 1.100cc. Sulla prima delle tre si è concentrata la nostra attenzione eleggendola protagonista di questa nostra prova. La Bellagio è senza dubbio la moto con la ciclistica più moderna del gruppo e la guida più efficace e divertente anche per un utilizzo più sportivo e divertente. Facile e maneggevole, caratterizzata da un’ottima posizione di guida, offre un motore brioso e veramente divertente, potente ai bassi regimi, dotato di un insospettabile allungo e accoppiato ad un cambio decisamente più rapido e preciso rispetto alle altre due compagne di avventura. PUBBLICITÀ Annunci Google Revisioni auto e moto Prenota la tua revisione subito. Offerte e sconti per clienti web ! www.revicarservice.it Desio Motors s.r.l. oltre 200 auto con chilometraggio certificato a prezzi imbattibili www.desiomotors.it PUBBLICITÀ Dal punto di vista estetico l’allestimento “Aquila Nera” propone un concetto cromatico impostato sulla presenza del colore nero opaco, denominato “Coal Black” sia sui volumi delle sovrastrutture, quindi su serbatoio, fianchetti e parafanghi, sia sulle superfici del blocco motore. La finitura scura esalta così il contrasto del metallo, dall’alluminio dei cilindri alle spesse cromature presenti laddove si concentra l’attenzione dell’appassionato: ruote, impianto di scarico, ponte di comando. Il tutto sottolineato dal prestigioso ritorno del marchio storico Moto Guzzi, quello con la grande Ultimi argomenti Livrea Alitalia, analizziamola Che casco avete? Ultimi gruppi andrea dovizioso aprilia micheleloia gioxx pezzidivetr cicciogsr omone75 cosmina Vedi tutte le gallerie Ultimi media Ultimi utenti registrati Ultime Gallerie News Gallerie Discussioni Segnalazioni Community Login / Registrati Username Password Password dimenticata? Login Non sei registrato? Registrati subito Cerca Vai alla community di motoblog La community Network Blogo Attualità Motori Cittadini Spettacoli Arte Informatica Hi-Tech Lifestyle Tempo Libero Finanza Sport Eros Blogo.it Registrati TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera http://www.motoblog.it/post/23572/test-moto-guzzi-bellagio-... 1 of 6 3/31/10 10:45 AM

Transcript of TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila...

Page 1: TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nerawiki.ab.sk/lib/exe/fetch.php?media=guzzi:testanera_it.pdfDreamstime.com Annunci Google TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera pubblicato: giovedì

Dreamstime.com Annunci Google

TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nerapubblicato: giovedì 25 marzo 2010 da Lorenzo B. in: Varie Guzzi Custom/cruiser Prove moto Le nostre prove

Si chiama Aquila Nera e identifica una nuova gamma di modelli Moto Guzzi, tre modellidiversi accomunati da scelte estetiche simili e facilmente riconoscibili. L’allestimento AquilaNera prevede la presenza di una grande aquila sul serbatoio, il logo storico di Moto Guzzi,tutto affiancato ad una nuova livrea “dark” che valorizza la meccanica e la classicità delle lineedi queste moto.

Le tre prescelte per l’allestimento Aquila Nera sono state la Bellagio 940cc, la Nevada 750cc ela California 1.100cc. Sulla prima delle tre si è concentrata la nostra attenzione eleggendolaprotagonista di questa nostra prova. La Bellagio è senza dubbio la moto con la ciclistica piùmoderna del gruppo e la guida più efficace e divertente anche per un utilizzo più sportivo edivertente.

Facile e maneggevole, caratterizzata da un’ottima posizione di guida, offre un motore brioso everamente divertente, potente ai bassi regimi, dotato di un insospettabile allungo e accoppiatoad un cambio decisamente più rapido e preciso rispetto alle altre due compagne di avventura.

PUBBLICITÀ

Annunci GoogleRevisioni auto e motoPrenota la tua revisione subito. Offerte e sconti per clienti web !www.revicarservice.it

Desio Motors s.r.l.oltre 200 auto con chilometraggio certificato a prezzi imbattibiliwww.desiomotors.it

PUBBLICITÀ

Dal punto di vista estetico l’allestimento “Aquila Nera” propone un concetto cromaticoimpostato sulla presenza del colore nero opaco, denominato “Coal Black” sia sui volumi dellesovrastrutture, quindi su serbatoio, fianchetti e parafanghi, sia sulle superfici del bloccomotore. La finitura scura esalta così il contrasto del metallo, dall’alluminio dei cilindri allespesse cromature presenti laddove si concentra l’attenzione dell’appassionato: ruote, impiantodi scarico, ponte di comando.

Il tutto sottolineato dal prestigioso ritorno del marchio storico Moto Guzzi, quello con la grande

Ultimi argomenti

Livrea Alitalia,analizziamola

Che casco avete?

Ultimi gruppi

andrea dovizioso

aprilia

micheleloiaconogioxx pezzidivetro cicciogsr omone75

cosmina

Vedi tutte le gallerie

Ultimi media

Ultimi utenti registrati

Ultime Gallerie

NewsGallerieDiscussioniSegnalazioniCommunityLogin / Registrati

Username

Password

Password dimenticata? Login

Non sei registrato? Registrati subito

Cerca

Vai alla community di motoblogLa community

Network Blogo Attualità Motori Cittadini Spettacoli Arte Informatica Hi-Tech Lifestyle Tempo Libero Finanza Sport Eros Blogo.it Registrati

TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera http://www.motoblog.it/post/23572/test-moto-guzzi-bellagio-...

1 of 6 3/31/10 10:45 AM

Page 2: TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nerawiki.ab.sk/lib/exe/fetch.php?media=guzzi:testanera_it.pdfDreamstime.com Annunci Google TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera pubblicato: giovedì

aquila dorata che campeggia maestosa sulla scritta Moto Guzzi.L’impostazione di guida sidimostra ben più sportiva di quanto l’aspetto estetico lasci trasparire. Seduta two-up bassa earretrata sulla ruota posteriore, pedane avanzate e un ampio manubrio drag bar che neaumenta la guidabilità così come il fascino squisitamente americano.

La distribuzione dei carichi, ben ripartita tra gli assi e la centralizzazione delle masse, regalanoalla moto una maneggevolezza sorprendente che invita ad affrontare i percorsi più tortuosisostenuti dalla rapidità nei cambi di direzione e dal rigore di un avantreno sempre bencaricato. Il segreto dell’agilità e del rigore direzionale della Bellagio è l’inedito telaio tubolare adoppia culla in acciaio connesso con il monobraccio in alluminio ad articolazione progressivache custodisce la trasmissione a cardano reattivo compatto.

Il tutto forma un sistema dalla grande rigidezza strutturale, che restituisce una rispostaistantanea ai comandi del pilota. Solida e precisa in inserimento di curva si muove bene anchenel traffico più caotico, regalando grandi angoli di piega anche a basse velocità. Ottimo ancheil feedback del posteriore facile da “sentire” e piacevole da controllare in uscita di curva.Strade tortuose da affrontare in terza o quarta marcia rappresentano il suo habitat naturale,dove la bontà del telaio viene limitata solo dal posizionamento troppo basso delle pedane.

Dal punto di vista ciclistico non mancano sospensioni regolabili, ruote a raggi che ben siaccoppiano al curatissimo impianto di scarico cromato. Al grande piacere di guida dellaBellagio contribuiscono le ottime e insospettabili prestazioni dell’inedito bicilindrico a corsacorta da 935,6cc, che eroga una potenza di 75 CV a 7.200 giri/min. Le prestazioni finali nonsono lontane da quelle di una naked di media cilindrata stesso discorso per la guidabilità el’efficacia di guida, il tutto accompagnato da un comfort inevitabilmente superiore.

Insomma per gli amanti dello stile custom che non vogliono rinunciare al piacere di guidasembra proprio la Bellagio la migliore risposta sul mercato, infatti anche guidando in modoaggressivo questa Guzzi non disdegna inserimenti rapidissimi e accelerazioni con la ruota inaria, con reazioni completamente diverse rispetto alle altre sorelle della gamma Aquila Nera.Molto contenuto anche il livello delle vibrazioni, smorzate efficacemente sia al livello dellepedane che sul manubrio, migliorabile invece la potenza frenante. Il prezzo infine è di 10.760euro con un posizionamento piuttosto aggressivo rispetto alla migliore concorrenza del sollevante.

Piace- Sportività e piacere di guida insospettabili- Rendimento del propulsore- Maneggevolezza e controllo di guida

Non piace- Pedane basse rispetto alle doti ciclistiche- Frenata migliorabile nell’uso sportivo

19 commenti

Articoli simili

Aprilia Tuareg: all'EICMA 2010 la nuova endurona di Noaledel 31 mar 2010

The Rocker on Track by Motoblog.it: resoconto delle gare di Portimaodel 31 mar 2010

Special: Ducati Ultima 1000 by Ducati Saarlanddel 31 mar 2010

MotoGP, FB Corse rimandata (al 2011?)del 31 mar 2010

Foto del giorno: Hypermotard 1100 da 50.000 km

NewsletterIscriviti alla newsletter gratuitadi motoblog.

La tua email Ok

In evidenza

Vyrus 987 C34V, pura folliatecn… 31 mar 2010

Limitare le moto a 100cavalli:… 30 mar 2010

I giochi di motoblog

WSBK: chi sarà ilprotagonista… 22 feb 2010

Quale tipo di due ruotepreferit… 29 lug 2009

Ultime Segnalazioni

Mv Agusta: Berlusconi o BMW

Paolo Berlusconi interessato aMV?!

Test MotoGP, Qatar: Rossi alcomando davanti …

FB corse bocciata!

I° Raduno MiniMotoRevevolution2010

Vedi tutte le segnalazioni

RSS syndicationIscriviti al feed rss di motoblog

RSS 2.0Feed per categoria

Categorie

Abbigliamento (1049)

Accessori (1242)

Anticipazioni (8297)

Chopper (258)

Community (16)

Curiosità (9040)

Custom/cruiser (335)

Enduro (744)

Epoca (252)

Fuoristrada (1415)

Gadget (688)

Gare (5561)

Interviste (1543)

Le nostre prove (207)

Leggi e burocrazia (511)

Marche (529)

Minimoto (65)

MotoFreaks (620)

Motomondiale (4474)

Naked (1041)

Personaggi (7026)

Pista (1272)

Raduni (572)

Rubriche (6)

Saloni (1098)

Scooter (1217)

Special (909)

Strada (1786)

Superbike (2227)

Supermoto (731)

Tecnica (415)

Trial (108)

Tuning (619)

I più commentati dellasettimana

WSBK: Le dichiarazioni a caldodei protagonisti di Portimao (157)MotoGP: Casey Stoner,"L'intolleranza al lattosio stavarovinando la mia vita" (144)WSBK Portimao: secondasessione di qualifiche in livetiming (77)Casco AGV Valentino RossiChicken Replica in edizionelimitata (77)Guareschi: "Stoner resta con inDucati, può vincere per altri 10anni" (69)Limitare le moto a 100 cavalli: laCommissione Europea cistarebbe provando (66)WSBK: gara1 a Portimao, primavittoria per un infallibile MaxBiaggi (64)Biaggi il "corsaro" supera ...Giotto: giù il cappello! (58)Passo del Bracco: raccolta firmeper la sicurezza (58)WSBK a Portimao: gara 2 in livetiming (55)

I più letti della settimana

Guareschi: "Stoner resta con inDucati, può vincere per altri 10anni"Limitare le moto a 100 cavalli: laCommissione Europea cistarebbe provandoWSBK: Le dichiarazioni a caldodei protagonisti di PortimaoCal Crutchlow: "Non vogliosembrare arrogante nei confrontidi Toseland"Biaggi il "corsaro" supera ...Giotto: giù il cappello!Video: il pauroso incidente(senza conseguenze) di MaxNeukirchner a PortimaoWSBK 2010: Max Biaggi numero

(2 Voti | Media: 5 su 5)

Network Blogo Attualità Motori Cittadini Spettacoli Arte Informatica Hi-Tech Lifestyle Tempo Libero Finanza Sport Eros Blogo.it Registrati

TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera http://www.motoblog.it/post/23572/test-moto-guzzi-bellagio-...

2 of 6 3/31/10 10:45 AM

Page 3: TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nerawiki.ab.sk/lib/exe/fetch.php?media=guzzi:testanera_it.pdfDreamstime.com Annunci Google TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera pubblicato: giovedì

del 31 mar 2010

Argomenti Simili

bellagio, bellagio aquila nera, guzzi, test

Gallerie Correlate

PUBBLICITÀ

Annunci GoogleDolce FuriaTurbo Catena per Decespugliatori Brevetto esclusivowww.dolcefuria.com

Test Anima GemellaFeste e Vacanze Single per Incontrare l' Anima GemellaAnimaGemella.ElianaMonti.it

Vuoi una tuta in pelle sumisura come i piloti del motoGP ? VIRCOS - 0444 750130 telefona !www.vircos.it

Autá - nové a jazdenéAutá a motorky za skvelú cenu? Viac než 60 auto-moto značiek!www.autovia.sk

PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)

Turismo (761)

Varie (19896)

Video (1834)

Le nostre prove

Prove moto (258)

Prove scooter (56)

Marche

Aprilia (1025)

Axy (2)

Azel (3)

Benelli (73)

Beta (55)

Bimota (81)

Bmw (591)

Buell (91)

Cagiva (42)

CCM Motorcycles (2)

CPI (2)

CR&S (27)

Derbi (86)

Ducati (2512)

Fantic Motor (12)

Garelli (25)

Gas Gas (19)

Gilera (145)

Guzzi (203)

Harley-Davidson (308)

HM (44)

Honda (2228)

Husaberg (28)

Husqvarna (151)

Hyosung (12)

Italjet (6)

Kawasaki (947)

Keeway (9)

KL Motors (29)

Ktm (530)

Kymco (66)

LML (4)

Malaguti (47)

Mondial (2)

Morini (58)

MV Agusta (241)

MZ (7)

NCR (35)

Peugeot (60)

Piaggio (303)

Suzuki (1255)

Sym (19)

TM (45)

Tomos (3)

Triumph (312)

Victory (5)

Voxan (18)

Yamaha (2535)

Rubriche

Amarcord (52)

Foto del giorno (903)

Itinerari (43)

Leccate da Motoblog (9)

MotoRidendo (10)

Pagelle di Motoblog (49)

Poleposition (31)

Sexy Bikers (268)

Sfide Motociclismo (4)

Su la visiera (48)

uno a Portimao. Bene ancheHaslamMax Biaggi il "corsaro" conquistail PortogalloDolomiti vietate alle auto equindi...anche alle motoMartini Ducati MotoGP 2011,sognare non costa nulla!

Argomenti

Max Biaggi Noriyuki Haga 2009 Troy

Bayliss Valentino Rossicasey stoner dani pedrosa

galleria in evidenzajorge lorenzo loris capirossi marco

melandri mercato michel fabrizio

motogp nicky hayden sbk

superbike test youtube

Pubblicità

Sei interessato a promuovere latua attività su motoblog?Pubblicità su Blogo.it.

Archivi

marzo 2010

febbraio 2010

gennaio 2010

dicembre 2009

novembre 2009

ottobre 2009

settembre 2009

agosto 2009

luglio 2009

giugno 2009

maggio 2009

aprile 2009

marzo 2009

febbraio 2009

gennaio 2009

dicembre 2008

novembre 2008

ottobre 2008

settembre 2008

agosto 2008

luglio 2008

giugno 2008

maggio 2008

aprile 2008

marzo 2008

febbraio 2008

gennaio 2008

dicembre 2007

novembre 2007

ottobre 2007

settembre 2007

agosto 2007

luglio 2007

giugno 2007

maggio 2007

aprile 2007

marzo 2007

febbraio 2007

gennaio 2007

dicembre 2006

novembre 2006

ottobre 2006

settembre 2006

agosto 2006

luglio 2006

giugno 2006

maggio 2006

aprile 2006

EnricoR25 mar 2010 - 09:38 - #1

0punti

Esteticamente per me non è soddisfacente, sia per il serbatoio che mi pare ancora quello

della California (che non mi è mai piaciuto con le sue forme bombate) e per il codino

sfuggente.

Sono certo che il suo comportamento sia soddisfacente e gradevole, ma occorre più armonia

nelle linee e anche far capire al cliente che la Casa produttrice è “viva” e ha fantasia e voglia

di proporre un mezzo allettante, e non stancamente dedita al riciclaggio di parti già proprie di

altri modelli, e a vivere di una Storia e di un Mito che ormai stanno diventando troppo lontani

nel tempo.

mak27it25 mar 2010 - 09:41 - #2

0punti

Guzzi ha un rapporto privilegiato col Vaticano….

mh25 mar 2010 - 10:13 - #3

0punti

ahah … bella la penna con il guzzone …. il tester sarà mica quel mio amico che tanti anni fa

riusciva a far andare su una ruota pure il treecinquanta?

Falappa25 mar 2010 - 12:22 - #4

2punti

Provatela ragazzi! E’ una moto spettacolare.. di quelle che non smetteresti mai di guidare! Ad

avere i soldi porca miseria….

Amon25 mar 2010 - 12:59 - #5

1punto

Vista dal vivo e’ decisamente più affascinante e nonostante non sia il mio genere vorrei

provarla e magari chissà……..

massimo da verona25 mar 2010 - 13:28 - #6

2punti

TEST Moto Guzzi V7Cafè Classic Roma

FB Corse FB01 nei Test diValencia 2010

Ducati - Stoner e Haydenin Qatar

Test MotoGP Qatar Losail2010

Network Blogo Attualità Motori Cittadini Spettacoli Arte Informatica Hi-Tech Lifestyle Tempo Libero Finanza Sport Eros Blogo.it Registrati

TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera http://www.motoblog.it/post/23572/test-moto-guzzi-bellagio-...

3 of 6 3/31/10 10:45 AM

Page 4: TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nerawiki.ab.sk/lib/exe/fetch.php?media=guzzi:testanera_it.pdfDreamstime.com Annunci Google TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera pubblicato: giovedì

The Rocker on Track (2)

Vignette (278)

Vincitori e Vinti (129)

Saloni

Colonia (46)

Eicma (581)

Parigi (6)

Tokyo (25)

marzo 2006

febbraio 2006

gennaio 2006

dicembre 2005

novembre 2005

ottobre 2005

settembre 2005

agosto 2005

luglio 2005

giugno 2005

dicembre 1999

Partner

Guida Scooter

Motosblog.fr

Two Wheels Blog

Vedi tutte le gallerieAltre gallerie

questa si che è una guzzi che prenderei!!

e poi l’impennata bella dritta è troppo bella

già salvata sul desktop!!!

marco speed triple25 mar 2010 - 13:35 - #7

0punti

Bravi..

bel tes e belle foto..

;-)

euebre25 mar 2010 - 13:56 - #8

-1punto

E che serve fare quelle penne lì con il Guzzone???

alex vox25 mar 2010 - 15:12 - #9

1punto

ci fosse il V7 classic in versione upgrade con questo motore e ciclistica non sarebbe affatto

male.

io la bellagio la comprerei come prima moto in alternativa al v7 classic o bonneville o 696,

pero’ costa un bel po’ di piu’… vi fosse un’offerta “ri-lancio” ad 8500 euro staccherei

l’assegno.

emanuele milano25 mar 2010 - 15:16 - #10

0punti

x #8

intanto prima di servire…

bisogna essere capaci a farle… poi puoi scegliere se farle o meno…

ma non è come dirlo…

e poi queste foto sono sempre tutte uguali in giro…

qualcosa di diverso fa solo bene…. e a molti piace.

anche le impennate di valentino non servono a andare più veloce in gara…

però io mi stampo la foto impennata mica quella in rettilineo tutto nascosto dietro il cupolino

alla ricerca della massima velocità in gara…

mh25 mar 2010 - 15:30 - #11

0punti

#8,

il mio amico citato prima sostiene che visto che la trazione nella moto è sulla ruota posteriore

… appoggiare a terra quella è più che sufficiente.

zugou25 mar 2010 - 15:44 - #12

0punti

Signori… indebitandomi fino al 2020 l’ho acquistata l’anno passato.

Bella, divertente, agile e… d’effetto vista dal vivo!

Detto questo è pur sempre una Guzzi. A molti non piace per il marchio, ad altri perché non ha

un nucleo di curvatura tipo Star Trek, ecc…

Se vi capita, provatela. Tutto il resto è puro e onesto gusto.

euebre25 mar 2010 - 21:27 - #13

0punti

#10

lascia perdere l’essere capaci o meno…. Ma con una Bellagio non capisco a che serve. Mica è

un motard………

La mia volendo si alza di gas ma a me sembra ridicolo.

KIWI9926 mar 2010 - 01:07 - #14

0punti

Serve o non serve……………a me una bella “rizza” piace sempre! ;-)

fra8226 mar 2010 - 21:54 - #15

0punti

la bellagio è veramente una bella moto, esteticamente non digerisco al 100% solo il codino.

Da guidare è fantastica, il motore spinge subito e bene, posizione comoda sia per fare km che

per qualche curva. Maneggevolezza incredibile considerata stazza e peso.

Network Blogo Attualità Motori Cittadini Spettacoli Arte Informatica Hi-Tech Lifestyle Tempo Libero Finanza Sport Eros Blogo.it Registrati

TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera http://www.motoblog.it/post/23572/test-moto-guzzi-bellagio-...

4 of 6 3/31/10 10:45 AM

Page 5: TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nerawiki.ab.sk/lib/exe/fetch.php?media=guzzi:testanera_it.pdfDreamstime.com Annunci Google TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera pubblicato: giovedì

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.

Se le guzzi facesse provare di più le proprie moto… convincerebbe molti acquirenti in più.

Breva, Norge, sono a vertice del segmento. Griso unisce un fascino ed un carattere su strada

unico nel mercato. California e Bellagio sono al top delle performance stradali nella gamma

custom/cruiser.

Invece, a serie piccola secondo me sente di più il peso degli anni, almeno rispetto al prezzo a

cui viene proposta.

alex vox27 mar 2010 - 14:49 - #16

0punti

son stato all’open day guzzi.

son rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che dal vivo v7 classic e v7 cafe, bellagio e

nevada sono tutte molto piu’ belle che in foto.

la nevada aquila nera con il kit touring mi ha stupito, mentre il v7 classic bianco con kit

touring mi ha lasciato perplesso, inecchia troppo il look.

la bellagio è uno spettacolo, il serbatoio visto dall’alto è massiccio.

il regalo offerto è un taccuino nero con logo moto guzzi.

Aldo227 mar 2010 - 17:34 - #17

0punti

«Il fascino squisitamente americano», in questo marchio che è stato uno dei maggiori motivi

di vanto del nostro motociclismo, è a mio parere un difetto, non un pregio. Personalmente

rimango affezionato alla mia vecchia V65SP dell’85, che continuerò a lucidare con amore

finché avrà ruote per viaggiare. Queste nuove finte Guzzi al surrogato d’oltre mare non fanno

per me.

alex vox28 mar 2010 - 07:30 - #18

0punti

http://motorbike-search-engine.co.uk/classic_bikes/v65sp.jpg

#17 praticamente simile ad una v7 classic carenata. :-) ;-)

Aldo229 mar 2010 - 15:47 - #19

0punti

#18 Già, ma la mia è ROSSA e, particolare non secondario, è la mia da 25 anni suonati. A

certe cose ci si affeziona e diventano parte di noi stessi.

Network Blogo Attualità Motori Cittadini Spettacoli Arte Informatica Hi-Tech Lifestyle Tempo Libero Finanza Sport Eros Blogo.it Registrati

TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera http://www.motoblog.it/post/23572/test-moto-guzzi-bellagio-...

5 of 6 3/31/10 10:45 AM

Page 6: TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nerawiki.ab.sk/lib/exe/fetch.php?media=guzzi:testanera_it.pdfDreamstime.com Annunci Google TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera pubblicato: giovedì

Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Motoblog. Potraiinserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli einviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettuail login per usare il tuo nickname.

Nome (richiesto):

Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):

URL del vostro sito (opzionale):

Volete salvare le informazioni per la prossima volta?

Si No

Il tuo commento:

I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Pubblica

Anteprima del commento

Test Anima GemellaFeste e Vacanze Single perIncontrare l' Anima GemellaAnimaGemella.ElianaMonti.it

Corsi di fotografo/aCorsi professionali a Milano pressoElite Fashion Academylab.elitefashionacademy.it

Vuoi una tuta in pelle sumisura come i piloti del motoGP ?VIRCOS - 0444 750130 telefona !www.vircos.it

motoblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967© 2004-2009 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su motoblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it

Network Blogo Attualità Motori Cittadini Spettacoli Arte Informatica Hi-Tech Lifestyle Tempo Libero Finanza Sport Eros Blogo.it Registrati

TEST Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera http://www.motoblog.it/post/23572/test-moto-guzzi-bellagio-...

6 of 6 3/31/10 10:45 AM