SPECIALE SAN VALENTINO 2012

5
RADIANT C™ ESFOLIANTE/DETERGENTE VISO Scrub delicato adatto all’uso quotidiano per tutti i tipi di pelle. A base di vitamina C e granuli di Jojoba, è un ottimo detergente da usare tutti i giorni per rinnovare la pelle con il potere antiossidante della vitamina C. RADIANT C™ SPRAY RINFRESCANTE VISO Spruzza Radiant C™ Face Quencher rinfre- scante per il viso per dare sollievo istantaneo ad una pelle che ha bisogno d’idratazione. Una carezza rinfrescante e fragrante che idrata in ogni momento della giornata agen- do come una sorta di “aria condizionata” na- turale. Come tocco finale dopo il trucco per donargli resi- stenza per tutta la giornata, dopo la crema idratan- te per avere un viso luminoso, sotto la lampada, al mare, dopo una giornata di stress magari in mezzo al traffico...insomma, quando vuoi! (2 prodotti) (cad.) e 39,79 e 38 ,71 RADIANT C™ CREMA RIGENERANTE Migliora visibilmente l’aspetto della pelle do- nandogli vitalità e luce. Formula gel-crema che grazie al potere antiossidante della vitamina C, lascia la pelle liscia e morbida come la seta. Incredibile sotto il fondotinta e sotto la crema da gior - no per proteggere la pelle mantenendola idratata fino a sera! RADIANT C™ CREMA RIGENERANTE Una crema dal profumo delicato per nutrire la pelle dopo la doccia o il sole. Con protezione solare 15, è ideale in ogni momento dell’anno, sopratutto in primavera ed in estate quando si va in giro con le braccia o le gambe scoperte. Eccellente al mare o in montagna per prendere il sole, mantiene a lun- go l’abbronzatura. 3477358936 Valeria & Stefano Bocini 3477358936 Valeria & Stefano Bocini

description

Una sezione ricca di idee regalo e consigli per la festa di San Valentino per trovare spunti interessanti da mettere in pratica per la festa degli innamorati. Ordina entro 10/02 per garantire la consegna a San Valentino. INFO E ORDINI 347.7358936 WWW.ILMIOBENESSERE.COM

Transcript of SPECIALE SAN VALENTINO 2012

Page 1: SPECIALE SAN VALENTINO 2012

Radiant C™ EsfoliantE/dEtERgEntE Viso

Scrub delicato adatto all’uso quotidiano per tutti i tipi di pelle. A base di vitamina C e granuli di Jojoba, è un ottimo detergente da usare tutti i giorni per rinnovare la pelle con il potere antiossidante della vitamina C.

Radiant C™ spRay RinfREsCantE Viso

Spruzza Radiant C™ Face Quencher rinfre-scante per il viso per dare sollievo istantaneo ad una pelle che ha bisogno d’idratazione. Una carezza rinfrescante e fragrante che idrata in ogni momento della giornata agen-do come una sorta di “aria condizionata” na-turale.Come tocco finale dopo il trucco per donargli resi-stenza per tutta la giornata, dopo la crema idratan-te per avere un viso luminoso, sotto la lampada, al mare, dopo una giornata di stress magari in mezzo al traffico...insomma, quando vuoi!

(2 prodotti)

(cad.)

e39,79

e38,71

Radiant C™ CREma RigEnERantE

Migliora visibilmente l’aspetto della pelle do-nandogli vitalità e luce. Formula gel-crema che grazie al potere antiossidante della vitamina C, lascia la pelle liscia e morbida come la seta. Incredibile sotto il fondotinta e sotto la crema da gior-no per proteggere la pelle mantenendola idratata fino a sera!

Radiant C™ CREma RigEnERantE

Una crema dal profumo delicato per nutrire la pelle dopo la doccia o il sole. Con protezione solare 15, è ideale in ogni momento dell’anno, sopratutto in primavera ed in estate quando si va in giro con le braccia o le gambe scoperte. Eccellente al mare o in montagna per prendere il sole, mantiene a lun-go l’abbronzatura.

3477358936Valeria & Stefano Bocini

3477358936Valeria & Stefano Bocini

Page 2: SPECIALE SAN VALENTINO 2012

CREma lEVigantE nouRifusion™ Crema levigante con semi di lampone e di fragola, per rimuovere la pelle secca, ruvida ed opaca. Con l’azione idratante e detergente svolta dalle microperle di jojoba e cera vergine, la pelle sarà più liscia e radiosa.

masChERa dERmo puRifiCantE nouRifusion™ Maschera dermo purificante a base di olio di arancio, di eucalipto e di nocciola, rende le pelli a tendenza grassa pulite e luminose, migliorandone tono e consistenza.

masChERa idRatantE nouRifusion™Maschera idratante ricca e cre-mosa per detergere delicatamen-te, lenire ed idratare l’epider-mide. Con estratto di epilobio, burro di karitè ed olio di avoca-do, aiuta a migliorare l’aspetto e la compattezza della pelle ren-dendola morbida e liscia.

(cad.)e29,03

(cad.)e32,27

La delicata zona del con-torno occhi è caratteriz-zata dalla presenza di ghiandole sebacee, ed è più soggetta a disidrata-zione. Il Gel per contorno occhi NouriFusion, con ginseng ed estratto di ce-triolo, aiuta a rinfrescare e ravvivare l’epidermide affaticata. Sentirai subi-to la differenza.

Crema emolliente per il contorno occhi, adat-ta a ogni tipo di pelle, con aloe e olio di man-dorla per ammorbidire, idratare e contribuire a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, mi-gliorando compattezza e tonicità della pelle.

gEl E CREma pER ContoRno oCChi nouRifusion™

3477358936Valeria & Stefano Bocini

3477358936Valeria & Stefano Bocini

Page 3: SPECIALE SAN VALENTINO 2012

dEtERgEntE E toniCo multiVitaminiCo nouRifusion™In base al tipo di pelle, scegli la crema detergente per pelli normali e/o a ten-denza secca con olio d’oliva, mandorle dolci e jojoba, oppure la crema deter-gente per pelli normali e/o a tendenza grassa con estratti della pianta del tè e delle foglie di eucalipto per rimuovere in profondità il trucco e le impurità. Il

tonico per pelli normali e/o a tendenza secca con amamelide, oppure il tonico per pelli normali e/o a tendenza grassa con estratto di buccia d’arancia, aiuta

rendere meno visibili i pori lasciando la pelle fresca e pulita.

e20,43(cad.)

CREma idRatantE multiVitaminiCa spf 15In base al tipo di pelle, scegli la crema idratante per pelli normali e/o a tendenza secca con olio di semi di avocado e girasole, oppure la crema idratante per pelli normali e/o a tendenza grassa con estratto di epilobio. Con un fattore di prote-zione solare 15, ti aiuterà a proteggere la pelle dagli effetti dei raggi UVa e UVb.

CREma pER la nottE nouRifusion™Una crema per la notte leggera che idrata e rinfresca la pelle mentre dormi grazie alla sua formulazione con Vitamine A, C ed E, olio di semi di girasole, olio d’oliva, estratti di frutta.

(cad.)e26,88

(cad.)e50,55

3477358936Valeria & Stefano Bocini

3477358936Valeria & Stefano Bocini

Page 4: SPECIALE SAN VALENTINO 2012

loZionE gioRno spf 15skin aCtiVatoR™dalla formulazione delica-ta ed a rapido assorbimen-to, aiuta a rendere la pelle più liscia e dall’aspetto più giovane. azione idratante istantanea e protezione spf 15. utilizzata regolarmente, aiuta a ridurre l’insorgenza di inestetismi come linee sottili e rughe ed a migliora-re la luminosità della pelle.

CREma laBBRa spf 15skin aCtiVatoR™Crema idratante per lab-bra, con fattore di protezio-ne spf15. Contiene menta piperita per proteggere e mantenere le labbra sem-pre idratate. aiuta a ridurre l’insorgenza di linee sottili e rughe intorno alla bocca, rendendo le labbra più lisce e dall’aspetto più giovane.

skin aCtiVatoR™ è una linea di prodotti per la cura della pelle sia per l’uomo che per la donna. formulata con un innovativo complesso di ingredienti a base di glucosamina per la ricostituzione del collagene, la linea è composta da cinque prodotti ritarda-tempo ideati per le zone particolarmente sensibili all’invec-chiamento della pelle. Reidrata, nutre, tonifica e protegge la tua pelle, miglio-rando visibilmente, in poche settimane, la condizione di linee sottili e rughe.

e67,16

e28,52

3477358936Valeria & Stefano Bocini

3477358936Valeria & Stefano Bocini

Page 5: SPECIALE SAN VALENTINO 2012

soul (Eau de toilette)

soul è un profumo per uomo; è leggero e moderno e con un cocktail unico di erbe. la nuova dimensione del “na-turale”. yuzu, prezzemolo, lavanda e legno di cedro si uniscono ad altre erbe per creare una fragranza incon-fondibilmente virile.

hEaRt (Eau de parfum)

per lei, heart è un profumo moderno a base di erbe che definisce un nuovo concetto di “naturale”. ispirato dalla natura, heart svela tutta la magia delle erbe con essen-ze di ninfea, edera verde, foglie di tè e gardenia.

Body Buffing E Body ContouRingRendi la tua pelle morbida, elastica e tonica aiutando-la ad eliminare le cellule morte che danno alla pelle un aspetto secco, opaco, in particolar modo quella del-le gambe e ginocchia. acidi multipli derivati da frutta e piante ed altri ingredien-ti appositamente combinati per regalare maggior tono e compattezza all’epidermide.

e50,53

e47,31

e36,56e22,59

3477358936Valeria & Stefano Bocini

3477358936Valeria & Stefano Bocini