Sounders Weekly 21/06/2016

2
1 SOUNDERS SRL VIA BELLEZZA 11, 20136 MILANO. TEL.024222855 [email protected] LD Cube by La Boite Concept Dopo il primo scetticismo dei puristi dell’audio, ora il gioiello di M. Caignard riscontra il favore del pubblico ed è sempre più richiesto Realizzato in collabora- zione con il designer Samuel Accoceberry, il Cube di La Boite Con- cept ore un sistema audio di livello hi-fi otti- mizzato per un uso com- binato con dispositivi Bluetooth, wire- less, Airplay e Apple TV. Lo speaker Cube coniuga le ultime innovazioni in tema di trattamento di suono digitale con un design sofisticato e contemporaneo. La tecnologia pro- prietaria Wide Stereo Sound assicura una totale immersione nell’esperienza di ascolto a dispetto e grazie alla concen- trazione in un unico punto di altoparlanti dotati della più pura qualità di riprodu- zione sonora. Assoluta sintesi tra design e qualità audio, il Cube è compatto e discreto con le sue dimensioni da tavolino da caé ma si fa notare per lo stile del quale è dotato e che lo rende integrabile in qualsiasi schema di arredo d’interni. Per questo motivo numerosi ar- chitetti e professionisti del settore arredo si sono integrati nella rete di di- stribuzione quali operatori ai quali rivol- gersi per acquistare questo o gli altri prodotti del catalogo La Boite Concept. La facilità d’uso ha reso semplice l’in- gresso dei loro punti vendita a fianco dei negozi di audio tradizionali. LD Cube è un dock High Fidelity completo, progettato per essere il sistema audio più pratico e tecnologico possibile. Permette di collegare in mo- dalità wireless qualsiasi fonte audio senza scendere a compromessi qualita- tivi. La Boite Concept ha messo in campo tutta la tecnologia e l'esperienza acquisita in un prodotto davvero unico. Pluri-premiato in questi anni e presente nelle principali fiere dell’audio e del de- sign, è un progetto la cui partnershio con Samuel Accoceberry ha reso vin- cente. Questa nuova interpretazione è subito riconoscibile dalla marcata con- notazione stilistica: realizzato in robusto Timothée Cagniard e Samuel Accocebery durante le riprese per la relizzazione del portfolio di presenta- zione del LD Cube. SOUNDERSWEEKLY 21 Giugno 2016

description

La Boite Concept Cube è la quintessenza del design e dell'eleganza coniugate in uno strumento ad alta qualità di riproduzione sonora.

Transcript of Sounders Weekly 21/06/2016

Page 1: Sounders Weekly 21/06/2016

1 SOUNDERS SRL VIA BELLEZZA 11, 20136 MILANO. TEL.024222855 [email protected]

LD Cube by La Boite ConceptDopo il primo scetticismo dei puristi dell’audio, ora il gioiello di M. Caignard riscontra il favore del pubblico ed è sempre più richiesto

Realizzato in collabora-zione con il designer Samuel Accoceberry, il Cube di La Boite Con-cept offre un sistema audio di livello hi-fi otti-mizzato per un uso com-

binato con dispositivi Bluetooth, wire-less, Airplay e Apple TV.

Lo speaker Cube coniuga le ultime innovazioni in tema di trattamento di suono digitale con un design sofisticato e contemporaneo. La tecnologia pro-prietaria Wide Stereo Sound assicura una totale immersione nell’esperienza di ascolto a dispetto e grazie alla concen-trazione in un unico punto di altoparlanti dotati della più pura qualità di riprodu-zione sonora.

Assoluta sintesi tra design e qualità audio, il Cube è compatto e discreto con le sue dimensioni da tavolino da caffé ma si fa notare per lo stile del quale è dotato e che lo rende integrabile in qualsiasi schema di arredo d’interni.

Per questo motivo numerosi ar-chitetti e professionisti del settore arredo si sono integrati nella rete di di-stribuzione quali operatori ai quali rivol-gersi per acquistare questo o gli altri prodotti del catalogo La Boite Concept. La facilità d’uso ha reso semplice l’in-gresso dei loro punti vendita a fianco dei negozi di audio tradizionali.

LD Cube è un dock High Fidelity completo, progettato per essere il sistema audio più pratico e tecnologico possibile. Permette di collegare in mo-dalità wireless qualsiasi fonte audio senza scendere a compromessi qualita-tivi.

La Boite Concept ha messo in campo tutta la tecnologia e l'esperienza acquisita in un prodotto davvero unico. Pluri-premiato in questi anni e presente nelle principali fiere dell’audio e del de-sign, è un progetto la cui partnershio con Samuel Accoceberry ha reso vin-cente. Questa nuova interpretazione è subito riconoscibile dalla marcata con-notazione stilistica: realizzato in robusto

Timothée Cagniard e Samuel Accocebery durante le riprese per la relizzazione del portfolio di presenta-zione del LD Cube.

SOUNDERSWEEKLY21

Giu

gno

2016

Page 2: Sounders Weekly 21/06/2016

2 SOUNDERS SRL VIA BELLEZZA 11, 20136 MILANO. TEL.024222855 [email protected]

legno massello, snello e pulito nelle li-nee, grazie a riusciti giochi di luce, offre una struttura di grande funzionalità con le sue piastre rimovibili in vetro smal-tato.

CA RATTERISTICHE TECNICHE

Altoparlanti: 2 X 50 mm [2 inch) tweet-ers 2 x 120 mm [5.0 inch).Gamma di frequenza: da 20 Hz a 20 KHz. Amplificatore: 2 x 40 Watts RMS su 8 ohms.Alimentazione: 230V CA 50/60 Hz.Funzioni: wireless BT incorporato, mini jack e mini jack analogico RCA mini jack analogico + dock iPod iPhone Sendstation.Interfaccia: scheda audio DAC USA per col-legamento PC + MAC compatibile Mac 0S 9. 10, Windows XP, Vista, 7.Regolazioni: master volume, bassi e alti.Sorgenti: Aux 1: RCA compatibili con tutti i lettori di musica + Aux 2: mini jack com-patibili con tutti i lettori di musica.Altro: Dock per iPod iPhones Sendstation - Computer USB. Presa 220V.

Distribuito da Sounders

LD Cube by La Boite ConceptSO

UNDE

RSWEE

KLY

21

Giu

gno

2016

Il LD Cube di La Boite Concept è o rma i diventato un’icona per design e funzione. Caso raro nel mercato dell’audio, un prodotto hi-tech ha fatto brec-cia tra architetti e arredatori d’interni, allargando ad un’area merceologica nuova l’elenco degli operatori che lo propongono al pubblico.