Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

32
PARROCCHIA MARIA SS. IMMACOLATA RIONE COCUZZO - POTENZA SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA BEATA VERGINE MARIA 2-8 SETTEMBRE 2012 COMUNE DI POTENZA

description

La brochure dei Solenni Festeggiamenti in Onore della Beata Vergine Maria. 2-8 Settembre 2012.

Transcript of Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Page 1: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

ParroCCHIa MarIa SS. IMMaCoLaTa rIoNE CoCUZZo - PoTENZa

Solenni FeSteggiamentiin onore della

Beata Vergine

maria2-8 SettemBre 2012

COMUNE DI POTENZA

Page 2: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Carissimi fedeli, la celebrazione odierna onora la natività della Madre di Dio. Però il vero significato e il fine di questo evento è l’incarnazione del Verbo. Infatti Maria nasce, viene allat-tata e cresciuta per essere la Madre del Re dei secoli, di Dio.

Tutta la creazione dunque canti di gio-ia, esulti e partecipi alla letizia di questo giorno. Angeli e uomini si uniscano insie-me per prender parte all’odierna liturgia. Insieme la festeggino coloro che vivono sulla terra e quelli che si trovano nei cieli. Questo infatti è il giorno in cui il Creatore dell’universo ha costruito il suo tempio, oggi il giorno in cui, per un progetto stu-pendo, la creatura diventa la dimora pre-scelta del Creatore.

Carissimi, nel prepararci a vivere con gioia i festeggiamenti in onore di Maria SS.ma titolare della nostra comunità parrocchiale vi invito a invocare oggi Maria, e a gustare

giorno per giorno la sua materna vicinanza alle nostre famiglie, alla nostra parrocchia, ai nostri ambienti di lavoro, e particolar-mente a quanti vivono nel bisogno, nella povertà e nella malattia.

Il prossimo ottobre si apre “L´anno della Fede” proclamato dal Santo Padre, e allora guardiamo Maria come la “Virgo Fidelis” cioè la donna del “Sì” pieno a “Dio” e fe-dele in tutto a Lui! Vi auguro sin da ora una Buona Festa e nello stesso tempo benedi-co e ringrazio tutto lo sforzo e il lavoro del Comitato Grandi eventi Parrocchiali!

Per tutti voi ho pensato questa piccola riflessione perché incoraggi ognuno a ri-cercare sempre le verità che il Signore ha messo in ogni cosa e in ciascuno di noi.

Prendiamo quattro parole oggi molto usate ma, purtroppo, sporcate dalla menzogna e laviamole nell’acqua limpida della vita del-la Madonna: ritroveranno il loro splendore recuperando la verità del loro significato.

8 Settembre

natività della Beata Vergine maria

Page 3: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

PrImA PArOLA:

BellezzaOggi c’è il culto della bellezza: si fanno gare di bellezza, si frequentano istituti di bellezza, si affrontano sacrifici enormi per conquistare un briciolo di bellezza ma cos’è la bellezza?

Ve lo dico con un episodio raccontato dal card. Angelo Comastri accaduto nella Piazza del Santuario di Loreto: “Un po-meriggio durante la processione eucari-stica notai uno strano movimento in fondo alla Piazza. La gente si voltava, sorride-va. Era distratta. Non capivo cosa stesse succedendo. Al termine della processione domandai al padre cappuccino presen-te in piazza, che cosa era accaduto. Mi rispose: «Sono venute da San Benedetto del Tronto un gruppo di ragazze che par-tecipano al Concorso di Miss Italia! Ed è saltato tutto!». Rimasi stupito e anche un po’ amareggiato, però mi venne subito un’dea. Chiesi prontamente il microfono e invitai tutti a restare in Piazza perché dovevo presentare la nuova Miss Italia. L’attenzione fu subito altissima. Chiamai una mamma calabrese che da tanti anni veniva a Loreto, portando con sè i suoi due figli disabili. Li accudiva come due gioielli e veniva in pellegrinaggio per chiedere alla Madonna di farla morire un quarto d’ora dopo i suoi figli. Sul suo volto brillava la bellezza dell’amore non sfiorato da nessuna ombra di egoismo. Era la bellezza vera! «ecco Miss Italia!», gridai.

Questa è la bellezza che brillava sul volto di Maria e partiva dal suo cuore veramente bello, perché immacolato. L’Angelo giu-stamente le aveva detto: «Gioisci, tu che sei stata riempita di bellezza! Il Signore è con te»..

Se non recuperiamo questa bellezza, il mondo si popolerà di mostri con maschere di bellezza.

SeCONDA PArOLA:

SuccessoChiediamoci: chi sono i veri grandi? Qual è il vero successo della vita?

Quando l’Angelo andò nella povera casa di Maria, ella era una sconosciuta per il mon-do di allora; era una donna senza successo!

Erano famose, in quel tempo, Cleopatra o Erodiade… Livia Drusilla, moglie dell’im-peratore Augusto.

Maria non era conosciuta da nessuno; non era famosa.

Maria, però, era veramente grande perché aveva Dio nel cuore e le sue mani erano aggrappate all’Onnipotente.

Page 4: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Dopo più di 2000 anni chi si ricorda più di Cleopatra o Erodiade o Livia, la moglie dell’imperatore?

Maria, invece, è benedetta da tutte le gene-razioni e il suo nome è invocato da un an-golo all’altro della terra. Lo stesso Giosuè Carducci, autore blasfemo di un inno a Satana, si fermò rispettoso davanti a Maria e disse: “Ave Maria! Quando su l’aure corre l’umil saluto, i piccioli mortali sco-vrono il capo, curvano la fronte Dante e Aroldo, cioè il dotto e il semplice”.

Maria ci ricorda che gli unici veri grandi non sono coloro che riempiono gli schermi televisivi o le cronache dei giornali o pos-siedono vistosi conti in banca: i veri grandi sono coloro che costruiscono la vita sulla roccia: e la roccia è soltanto Dio.

Vengono in mente le parole del salmo 37: “Non adirarti contro gli empi, non invidia-re i malfattori. Come fieno presto appas-siranno, cadranno come erba del prato”.

E così accadde! Il Salmista continua:

“Ho visto l’empio trionfante ergersi come cedro rigoglioso; sono passato e più non c’era, l’ho cercato e più non si è trovato”.

La storia di ogni giorno ci conferma la ve-rità di queste parole del Salmo.

terZA PArOLA:

libertàAnche questa parola oggi è un idolo ma cos’è la libertà! Quante volte il capriccio viene chiamato libertà; quante volte l’orgo-glio viene chiamato libertà; quante volte il rotolarsi nel fango viene chiamato libertà.

Alcuni giorni fa un giovane è morto dopo aver assunto un miscuglio di droghe in una notte di cosiddetta libertà.

La stampa ripetutamente ha osservato che la morte del giovane era stata causata da “un’impostazione sbagliata della miscela di droghe”.

Page 5: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Che follia! Che disonestà! Nessuno ha avuto il coraggio e l’onestà di dire che la morte è stata causata da un uso sbagliato della libertà; cioè da una impostazione sbagliata della vita.

Se non ritroviamo il coraggio di dire la ve-rità riguardo alla libertà, la libertà divente-rà il cimitero di tantissimi giovani. Come sta già accadendo.

Guardiamo, ancora una volta, la storia in-cantevole di Maria: nel momento in cui dice di essere la serva del Signore, Maria è la creatura più libera che sia mai apparsa sulla faccia della terra. Dio è l’unico pa-drone che non rende schiavi, ma dà soste-gno e contenuto alla libertà; infatti, a che serve essere liberi se non sappiamo più qual è il senso e lo scopo della libertà!

QUArtA PArOLA:

FelicitàJulien Green, nel suo monumentale Diario, non si stancava di dire: “Se volete sapere dove non abita la felicità, frequentate i luo-ghi di divertimento: lì troverete briciole di piacere, ma di felicità neppure l’ombra!”.

È vero! Il cuore felice è il cuore buono; la persona felice è la persona che ha sconfitto l’orgoglio e l’egoismo dentro di sé ed ha avvertito di conseguenza, un’inondazione di Dio che porta felicità.

Santa Teresa di Lisieux nel Natale del 1886 fece un piccolo atto di umiltà per salvare la serenità della sua famiglia. Sentite cosa provò: “Da quel momento sentii il bisogno di dimenticare me stessa per pensare agli altri. E, da allora, fui felice!”.

Guardiamo ancora Maria. Dopo aver detto il suo sì a Dio (il sì che la rese libera), Maria si mise in viaggio per andare da Elisabetta: un viaggio per andare a servire, per andare a vivere la carità. In quel momento, cioè mentre viveva la carità, il cuore di Maria esplose nel Cantico del Magnificat.

Seguiamo Maria e troveremo la bellezza vera, il successo autentico, la libertà non ingannevole e la felicità che riempie il cuore.

E’ l’augurio cordiale che vi lascio nella festa della nostra Madre celeste. E con sincero affetto lo accompagno con la mia preghiera per voi.

Il parroco, don Donato Lauria

Page 6: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Via Ligure - Potenza

Stazione di SerVizio

eredi ruggieridi Ruggieri Maria & C. s.n.c.

Via Messina, 193 - Potenza (Pz)

tel: 0971 51577 - Fax: 0971 306251

Page 7: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

domenica2 SettemBre

Giornata della culturae dello Sport

ore 17.30:Salone Oratorio Parrocchia

Via IonioTavola rotonda su

“Lo Sport in tre parole: passione, fede e futuro”

Saranno presenti rappresentantidell’ANSPI, della PGS e del CSI

ore 20.30:Campo da calcio a 5

Via TirrenoAmichevole inaugurale

del “Torneo dei 2 Mari”Comitato Grandi Eventi Parrocchiali

vs Polizia di StatoPresentazione del cartellone

degli appuntamenti della festa

PROGRAMMA

SOLeNNIFeSteggIAmeNtIIN ONOre DeLLA

Beata Vergine

maria

Page 8: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Via del Gallitello - Potenza - Tel. 0971.472456

MICROTELSpazio in evoluzione

Civiltà LucanaCop. SoCiaLe

C.da Bucaletto, 29/api - potenzaCell. 339.6744568 - [email protected]

Via Tirreno, 29 - Tel. 0971.471260 - POTENZA

C.da San giulianobRIEnzA (PZ)

Tel. 0975 38 11 86

Il Sorriso IICasa di riposo

per anziani

Via CiTTà di giardinobALVAnO (PZ)Tel. 0971 99 25 86

Il SorrisoCasa di riposoper anziani

Page 9: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

lunedì3 SettemBre

Ore 17,00 – 19,00:CONFESSIONI COMUNITARIE

(Oggi saranno presentinumerosi confessori,

pertanto, raccomandiamo ai fedeli di utilizzare questo momento per il Sacramento

della Riconciliazione,non avendo nei giornidella festa sufficiente

disponibilità di sacerdoti)

Ore 19,30: Presentazione del libro “ONORIAMO I FIGLI”

del dott. Claudio Giuseppe Quaglia e dibattito sul tema:

La reciprocitàdel quarto comandamento.

Sarà presente l’Autore.

PROGRAMMA

SOLeNNIFeSteggIAmeNtIIN ONOre DeLLA

Beata Vergine

maria

Page 10: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Via del Gallitello, 39 - Potenza - Tel. 0971. 52055

POTENZAArea Industraletel. 0971.53999

BIRBA CAFFE’S.A.S.

Via Jonio, 36/38PotenzA

Aperto dalle 7.00 alle 22.30

Page 11: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

martedì4 SettemBre

Giornatadella Legalità

Ore 18,30: SANTA MESSA

ore 19.00:Salone Oratorio Parrocchia

Via IonioIncontro sul tema

“Educare alla Legalità”Il Prefetto di Potenza

S.E. dott. Antonio Nunziante incontra i giovani e le famiglie

di Rione Cocuzzo.Saranno presenti il Sindaco di Potenza

Ing. Vito Santarsiero el’Arcivescovo

Mons. Agostino Superbo oltre ai rappresentanti di istituzioni

pubbliche e associative

ore 21.30:Campo da calcio a 5

Via TirrenoFinale “Torneo dei 2 Mari”

PROGRAMMA

SOLeNNIFeSteggIAmeNtIIN ONOre DeLLA

Beata Vergine

maria

Page 12: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Via Tirreno, 55 - POTENZA info: 320 8331428

CAFFETTERIA - GELATERIA - PIZZERIA D«ASPORTOROSTICCERIA - BUFFET SU RICHIESTA

Di Colucci Francesca via tirreno, 53 - Potenza

Via dell’Edilizia snc - Potenza - Tel./Fax 0971.54768

www.ebcsrl.it

Bonifica amianto | monitoraggio amBientale

lo trovi in …

VialeG. marconi, 169

PoTenZaTel. [email protected]

Page 13: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

mercoledì5 SettemBre

Giornata dei bambini e dei ragazzi

In mattinata: visita agli ammalati

ore 17.30: Piazza di Via TirrenoLUNA PARK GONFIABILE

ed animazione per BambiniIntervento della scuola di arti marziali

“Korea Tae-Kwon-Do”

Ore 18,15: Santo Rosario animato dal

Gruppo Mariano e Portatori di Maria

Ore 19,00: Santa Messa presieduta da

don GIUSEPPE FERRAIUOLO

ore 20.30: Piazza di Via TirrenoFESTIVAL CANORO PER BAMBINI

“Canta il tuo Sogno”Esibizione dei partecipanti al festival

Ospite della serata: RUGGERO PASQUARELLI e la sua band

Concorrente di X-Factor 4Durante la serata:

Esibizione delle scuole di ballo “NewMicky Dance”e “Rocky Lo.ve. Dance”

L’Arriffa NapoletanaStand del Comitato

Stand dell’Avis

PROGRAMMA

SOLeNNIFeSteggIAmeNtIIN ONOre DeLLA

Beata Vergine

maria

Page 14: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

GUES S

ELECTRICPOWER

www.electricpowersrl.com

impianti fotovoltaici elettrici civilie industriali

C.da Campo di giorgioPignola (PZ)

cell. 339 5971111

Il tuo risparmio alla luce del sole

Page 15: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

7 settembre 2011Piazza San Pietro - Roma

Sua Santità Benedetto XVIproclama

la nostra Madonna

REGINA DEL COCUZZO

Page 16: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Mar

ia, R

egin

a di

Rio

ne C

ocuz

zo !

Page 17: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza
Page 18: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

PREGHIERA

Rapiti dal fulgore della Vostra celeste bellezza e sospinti dalle angosce del secolo, ci gettiamo tra le vostre braccia, o Immacolata Madre di Gesù e Madre nostra, Maria, fiduciosi di trovare nel vostro Cuore amatissimo l’appagamento delle nostre fervide aspirazioni e il porto sicuro fra le tempeste, che da ogni parte ci stringono.

Benchè avviliti dalle colpe e sopraffatti da infinite miserie, ammiriamo e cantiamo l’impareggiabile richezza di eccelsi doni, di cui Iddio vi ha ricolmata al di sopra di ogni altra crea-tura, dal primo istante del vostro concepimento fino al giorno in cui assunta in cielo, vi ha incoronata Regina dell’universo.

Ascoltate, o prediletta di Dio, l’ardente grido, che da ogni cuore fedele s’innalza. Chinatevi sulle doloranti nostre piaghe, mutate le menti ai malvagi, asciugate le lacrime degli afflitti e degli oppressi, confortate i poveri e gli umili, spegnete gli odi, addolcite gli aspri costumi, custodite il fiore della purezza nei giovani, proteggete la Chiesa Santa, fate che gli uomini tutti sentano il fascino della cristiana bontà. Nel vostro Nome, che risuona nei cieli armonia, essi si ravvisino fratelli, e le nazioni membri di una sola famiglia, su cui risplenda il sole di una universale e sincera pace.

Accogliete, o Madre dolcissima, le umili nostre suppliche, e otteneteci soprattutto che possiamo un giorno ripetere dinan-zi al vostro trono beati con voi, l’inno che si leva oggi sulla ter-ra intorno ai vostri altari: Tutta bella sei, o Maria! Tu gloria, Tu letizia, Tu amore del nostro popolo.

Così sia!(Pio XII)

Page 19: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

giovedì6 SettemBre

Giornata delle famiglie“Giornata Eucaristica e preghiera per le

vocazioni sacerdotali e religiose”

In mattinata: visita agli ammalati

Ore 8,30: Santa Messa ed esposizione EucaristicaADORAZIONE EUCARISTICA personale

Ore 12,00: Recita solenne dell’ANGELUS

Ore 17,00: Esposizione ed ADORAZIONE

Ore 18,15: Santo Rosario animato dalle Guardie d’Onore

Ore 19,00: LITURGIA DELLA PAROLA

presieduta da don DONATO LAURIAProcessione Eucaristica

e Benedizione presso l’Oasi di Maria

ore 21.00: Piazza di Via TirrenoConcerto di

AGOSTINO GERARDI e i TERRANIATra musica etnica, folk e divertimento.

Durante la serata: GRANDE SAGRA DEL MAIALE

L’Arriffa NapoletanaStand del Comitato - Stand dell’Avis

PROGRAMMA

SOLeNNIFeSteggIAmeNtIIN ONOre DeLLA

Beata Vergine

maria

Page 20: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Frutta e Verduradi

DE CARLO MARIA LUCIA

Via tirreno, Box 2 (rione cocuzzo)Potenza

V i a t i r r e n o - P o t e n z a

Via del galliTello, 93 - Tel. 0971.52042 - PoTenZa

Potenza - Via Tirreno, 33 - Tel. 0971.1932390

Page 21: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

SOLeNNIFeSteggIAmeNtIIN ONOre DeLLA

Beata Vergine

maria

Venerdì7 SettemBre

Giornata della CittàGli abitanti delle campagne in pellegrinaggio

verso la chiesa parrocchiale con l’offerta dei frutti della terra alla Vergine Santa.

In mattinata: visita agli ammalati

Ore 18,15: Santo Rosario animato

dal Gruppo Caritas

Ore 19,00: Santa Messa presieduta

da don GERARDO CERBASIINCORONAZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

ore 21.00: Piazza di Via TirrenoSpettacolo del trio comico lucano

LA RICOTTA

ore 23.00:Festival dei Fuochi Pirotecnici Cinesi

Ditte partecipanti:De Mito Gerardo, Pescopagano (PZ)

Di Muoio Giuseppe, Votola di Pier di Fumo (SA)Altieri Paola, Rionero in Vulture (PZ)

Durante la serata: GRANDE SAGRA DEL MAIALE

Intervento dei bambini finalisti al Festival Canoro “Canta il tuo Sogno”

L’Arriffa NapoletanaStand del Comitato - Stand dell’Avis

PROGRAMMA

Page 22: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

AgenziA generAleOLITA ASSICURAZIONI s.a.s.

Via Pienza, 94 - PotenzaTel. e Fax 0971 51884

Via Tirreno, 61PoTenZa

Page 23: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

SOLeNNIFeSteggIAmeNtIIN ONOre DeLLA

Beata Vergine

maria

Sabato8 SettemBre

Natività dellaBeata Vergine Maria

ore 8.30: Piazza di Via TirrenoAVIS: Giornata di sensibilizzazione

alla donazione del Sangue(sarà possibile effettuare la donazione)

ore 9.00: Piazza di Via Tirreno“Mini & Mini” Primo Raduno delle Mini

classichee contemporanee ore 13.30: A PRANZO PER MARIA

Primo pranzo organizzato dai Portatoridi Maria tra musica e buona cucina.

Ore 18,00: Santo Rosario animato dai Ministranti e Cantori

Ore 18,30: VESPRO SOLENNEpresieduto da don DONATO LAURIA

Ore 19,00: Processione in compagnia di Maria per le vie del nostro quartiere(Rendete bello il passaggio della Madonna,

adornado portoni, balconi, strade…)Al rientro: SANTA MESSA SOLENNE

presieduta da Mons. AGOSTINO SUPERBO Arcivescovo metropolita di Basilicata

ore 21.30: Gran Concerto con I TARANTOLATI DI TRICARICO

ore 23.30: FUOCO MAESTRO in Onore di Maria

Fuochi Pirotecnici CinesiDurante la serata:

GRANDE SAGRA DEL MAIALEPremiazione squadra vincitrice

del “Torneo dei 2 Mari”L’Arriffa Napoletana

Stand del Comitato - Stand dell’Avis

PROGRAMMA

Page 24: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Via del galliTello PoTenZa

Via Tirreno - PoTenza

Page 25: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

PIANTE & FIORI

Via Tirreno 71 - Tel. 349.3911524POTENZA

TETTI, gAzEbI, TETTOIE, ECC.

In LEgnO LAMELLARE E MAssELLO

Potenza - tel.fax 0971 54199

cell. 346 3538158 - 347 6464773

[email protected]

www.artigian-legno.it

agenzia generaLeDe MARCA ASSICURAZIONI s.a.s.

di De Marca Saverio & C.

Via del gallitello, 215 - potenzaTel. 0971 443 744 - Fax 0971 443 744

STYLIST PRIMADONNAVia Tirreno, 56 - POTeNzA

tel. 0971.471336

Piazza Bologna - PotenzaTel. 0971.445664

DISTRIBUTORE IP

di BiSaCCia e PaLLaDino

Page 26: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Fili e SfiziMerceria e intiMo

Via Tirreno, 73 - Potenza

MAcEllEriA

POccHiAri ViTOVia Tirreno, 50 - tel. 0971.56779

POTENZA

Tutto di salumeria,pane di Abriola

latticini di giornata

CONSEGNE

A DOMICILIO

Via Tirreno, sn - PotenzaTel./Fax 0971.476516

Cell. 3473610673 340.4726565

[email protected]

di Spinazzola MicheleVia Ravenna, 12 - Via Papa Giovanni XXIII

cell. 333 63 48 866 - 348 93 28 713

ACCONCIATURE PER UOMO

C.so Garibaldi, 78 (R.ne S. Rocco) - Potenza

Via del Galitello - Potenzaaperto dal LUNEDI al SABATO anche a pranzo

P I Z Z E R I A

gradinata Mahnes, 3/5/7 - Potenzatel./Fax 0971.36649

aperti

da Lun a Ven13:00 - 15:00

e da Lun a Sab19:30 - 24:00

Page 27: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

UNICOCENTRO ASSISTENZAAUTORIZZATO

A POTENZA

VIA TIRRENO INTERRATO, 3 (RIONE COCUZZO) - Tel. 0971 52711

www.smdservice.it info@ smdservice.it

Via Tirreno, int. 3 - PotenzaTel. 0971.52711 - fax 0971.489140

azienda qualità certificata iSo 9001:2000

Via del gallitello, 70 - potenza - tel. 0971.52064

MateriaLe eDiLe - FerraMenta - Fai Da te

via isca del Pioppo, 146Potenza

tel. 0971.52016

Fai Da teC.da Centomani - tora, 5Potenza - tel. 0971.53013

Carchio Anna & C. s.n.c.

BUONOMassiMo

Via P. GriPPo, 57 - Potenzatel./Fax 0971.472957

Page 28: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

CIRCOLOTIRRENOVia Tirreno, 14

(vicino gioco del lotto)

Potenza

Via del Gallitello, 45 - PotenzaTel. 0971.601145

PasticceriaGelateria

Dolci saporiper i vostri lieti eventi

Via Tirreno, 65 - PotenzaTel. 0971.470545

Macelleria Ruoti

Vendita carni locali Bovini Ovini SuiniVia Giovanni XXIII (M. Romana)

Tel. 340 360 96 39C.da Bucaletto Tel. 0971 47 67 33

STAZiONE di SErViZiO

donato diterlizzo

Via ciccotti, 24 - PotenzaTel. e Fax 0971,34719

Page 29: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

di Mancinelli C.

POTENZATel. 328.6121488 - Fax 0971.1830435

[email protected]

Vendita ingrosso e dettaglioPRODOTTI SURGELATI E GELATI

SurGELMArkEtC.da Varco D’Izzo, 5 - Potenza

Tel. 0971.472554

di LAPOLLA

Zona PIP - C.da Serre - TITO Scalo (PZ)Tel. 0971.286349

www.centroaccessori.info

DiSTriBuzioneproFiLaTi in

aLLuminio

Viale Dante, 92Potenza

Tel. 0971.21195

BAR TABACCHIRIVENDITA n. 79

di

SCARFIELLO NADIA C.C.da Malvaccaro

POTENzA

AGENZIA TUA DI POTENZAVia Ciccotti, 36/c - Tel. 0971.445329 - Fax 0971440370

Abbiamo soluzioni per ogni TUA esigenza

TUAMOTOR TUASALUTETUAFAMIGLIA TUAIMPRESA

Page 30: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Via D. di Giura, 39/41/53 - PotenzaTel. 0971.442386 - 0971.46251

Via del Gallitello - PotenzaTel. 0971.306927

Via d. di giura,237 - PotenzaTel. 0971.443003

PREZIOSI ★12 PZ

Via Vienna, 30 - PotenzaTel. 0971.445716

c o m p a g n i a t e a t r a l e

Via del Gallitello, 89Tel./Fax 0971.481061 - Potenza

Page 31: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

Il Comitato Organizzatore ringrazia

Per la collaborazione ricevuta

Coronati s.r.l.

Via Torino, 36/ter - Potenza - Tel./Fax 0971.443963

i n g ro s s o & det tag l i o b i b i t e

Page 32: Solenni Festeggiamenti SETTEMBRE 2012 @ Rione Cocuzzo, Potenza

www.dennylisi.it [email protected]

gra

FiC

a &

STa

MPa

- Vi

a d

. di g

iura

, 49

- Po

Ten

Za

ROMA

®