Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

6
Sistemi di lettura e scrittura codici a barre 75

description

codice a barre, stampanti codice a barre, lettori, barcode scanner

Transcript of Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

Page 1: Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

75

Page 2: Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

Stampanti termiche

76

La serie di stampanti TTP246M è stata creata come soluzione ideale per le sempre più esigenti richieste di stampa a livello industriale. Con il suo basso pro!lo, il funzionamento silenzioso e la veloce elaborazione dell'etichetta, questa stampante è ideale sia in u"cio che in magazzino. La copertura in metallo rende la stampante resistente a situazioni ambientali ostili. La serie di stampanti TTP246M o#re un' ampia gamma di opzioni ed accessori per soddisfare le richieste di stampa sempre più esigenti. Le caratteristiche standard sono le seguenti:

- Memoria da 2MB FLASH e 8Mb SDRAM- Possibilità di installare il meccanismo spellicolatore - Display LCD - Regolazione della pressione della testina di stampa- Un originale supporto del nastro termico che permette di utilizzare sia nastri con inchiostro interno che esterno - Le emulazioni dei linguaggi TSPLE (Printer Language Eltron®) e TSPLZ (Printer Language Zebra®).

Gli optional maggiormente richiesti sono:- Il kit di modi!ca della risoluzione a 300 d.p.i. che include una nuova testina di stampa ed il !rmware necessario. L’installazione richiede 30 minuti. - Sensore spellicolatore - Tastiera Stand Alone - Taglierina - Scheda Ethernet interna - Sensore presenza etichetta - Espansione di memoria FLASH sino a 8MB

METODO DI STAMPA Trasferimento termico e/o in Termica DirettaVELOCITÀ DI STAMPA 203mm per secondoRISOLUZIONE 203 d.p.iPASSAGGIO CARTA 118mmLUNGHEZZA DI STAMPA Max 2.286mmAREA DI STAMPA 108mmDiam. esterno rotolo etich. 208mmMEMORIA 4MB Flash e 8Mb DRAMINTERFACCIA RS232, Centronics, USB 2.0DRIVER Driver Windows e software per la creazione di etichette

Con un prezzo di riferimento già di per sé competitivo, con condizioni di vendita estremamente vantaggiose, con prestazioni di gran lunga tra le migliori nella sua classe, con una a"dabilità provata nel tempo dalla TTP-243, si, la TTP244 Plus alza di parecchio il rapporto qualità prezzo per una stampante di primo livello.

Infatti, la TTP-244 Plus si presenta come l'a#are dell'anno!

> 3 linguaggi di programmazione tra i quali Zebra ed Eltron> 2 anni di garanzia sulla stampante e 25Km o un anno sulla testina di stampa (quello che si raggiunge prima)> interfaccia USB e RS232 oppure RS232/Centronics> un'a"dabilità e durata nel tempo comprovate dalle migliaia di TTP 243 presenti nel mondo > la doppia motorizzazione separata, per carta e nastro, in modo da poter accettare ben 300Mt di nastro> un rotolo di etichette da 109mm all'interno, e la convenienza di un rotolo da 213mm> la memoria di 2Mb DRAM e 2Mb Flash per etichette complesse, disegni e font di caratteri> accessori da montare sul campo, come scheda Ethernet ecc.> e"ciente collegamento ad una nostra tastiera (invece di un PC) e ad una batteria ricaricabile per un reale sistema di stampa stand alone.

METODO DI STAMPA Trasferimento termico e/o in Termica DirettaVELOCITÀ DI STAMPA 102mm per secondoRISOLUZIONE 203 d.p.iPASSAGGIO CARTA 114mmLUNGHEZZA DI STAMPA 2.286 mmAREA DI STAMPA 104mmDiam. esterno rotolo etich. 109.2 mmMEMORIA 2Mb Flash e 8Mb SDRAMINTERFACCIA a scelta tra RS 232 e Parallela Centronics oppure RS232 e USBDRIVER Driver Windows e software per creazione di etichette

TSC TTP-246M PLUS 203 DPI TT/DTUSB, SERIALE E PARALLELA

TSC TTP-244 PLUS 203 DPI TT/DTUSB, SERIALE E PARALLELA

Page 3: Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

Sistemi di lettura Codici a barre

77

Ribbon

Cod. HERON GModello multi-interfaccia: USB, RS232, emulazione tastiera e penna. Robusto e a!dabile. Set completo di accessori. Decodi"ca RSS-14. Conformità Sunrise 2005.

Nuovo lettore manuale dal design accat-tivante, a forma di pistola, compatto, robusto, facile da maneggiare edestremamente leggero.Le elevate prestazioni e la semplicità nell’uso unita all’ergonomia lo rendono particolarmente adatto nelle applicazioni retail e di o!ce automation.

Heron™ G si basa sulla tecnologia CCD, ad oggi l’ideale nelle applicazioni retail.

Il lettore CCD è provvisto di uno “spot verde” (brevetto Datalogic), che garan-tisce un feedback di buona lettura direttamente sul codice, particolarmente utile in ambienti rumorosi.

Cod. CUBITPLUSCubit PLUS è un lettore omnidirezionale di codici a barre molto compatto per l’utilizzo nei punti di vendita come scanner a presentazione.E’ dotato di una sta#a che permette un solido "ssaggio al banco di lavoro o a parete, per agevolare le operazioni di lettura "ssa. Inoltre, il supporto di "ssag-gio permette una rotazione a scatto di porzioni di angolo di 64° che lo rende ideale per la lettura di documenti posti sul piano.

Caratteristiche principali:- Scansione completamente automatica - Sta#a di "ssaggio inclusa - Power-Link - Cavi sostituibili dall’utente - Con"gurazione via MetroSet e MetroSe-lect- Data editing via Bits’n Pieces- Profondità di campo programmabile - Compatibilita’ OPOS con MetrOPOS

Cod. F732 Cod. F734Il terminale portatile Formula 732 con lettore laser integrato è veloce ed a!da-bile nella lettura delle più comuni simbologie ed è equipaggiato con una pratica tastiera alfanumerica a 25 tasti, dispone di un ampio display gra"co ad icone e di una vasta memoria sia per i dati che per le applicazioni.Lo scarico dati verso PC avviene semplicemente riponendo il terminale nella culla F952 (inclusa nel pacchetto Formula Wizard™), dotata di porta seriale, che svolge anche la funzione di caricabat-teria. Formula Wizard™ rappresenta la soluzione ideale per molte applicazioni in ambiente retail e per la gestione di piccoli magazzini.

Il pacchetto comprende:Terminale laser Formula 732-ECaricabatterie RS232 Formula 952Alimentatore - Cavo di collegamento CD-ROM incluso con software EasyGen™

Cod. FOILRIB

Pigmento: - cera (adatto per cata normale)- resina (Adatto per PVC)- cera/resina (adatto per carte patinate)

La tecnologia di stampa con Foil a trasferimento termico è quella più utilizzata nell’utilizzo professionale per la stampa di etichette. Il Ribbon a trasferimento termico è un componente essenziale per lavorare correttamente con una stampante per etichette, sia su carta comune che su materiali sintetici.

Il Film (o Foil) a trasferimento termico è disponibile in varie qualità: per una stampa a basso costo, per etichette che devono durare nel tempo, per materiali cartacei e sintetici, per testine Near Edge e Flat Head, per una stampa ad alta velocità, per applicazioni particolari, direttamente sui prodotti. Rappresenta la migliore soluzione disponi-bile sul mercato per la etichettatura di prodotto, coniugando nel modo più completo qualità, costo, velocità, durata e versatilità.

Page 4: Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

78

Applicatore elettronico di etichette Dynamic

COD. ETIDYNAMIC Applicatore elettronico di etichette prestampate con batterie ricaricabili. Il suo sensore elettronico identi!ca etichette di ogni tipo e forma, !no ad una larghezza di 70 mm.

Utilissimo sia per applicazioni iniziali direttamente sui beni, che in occasione di saldi, riprezzatura o semplicemente o"ce automation.

La sua batteria a lunga durata è testata !no a 36 ore.

Velocità di avanzamento 80 mm/sec.Dimensioni 290 x 160 x 96 mmPeso 610 g escluso rotolo di etichetteDiametro anima rotolo 25 mm min.Diametro esterno rotolo 125 mm max.Larghezza rotolo 15 mm min., 65 mm max.Lunghezza etichetta 20 mm min.Durata della carica circa 1000 m di cartaTempo per la ricarica 12 ore con alimentatoreVita della batteria Minimo 400 ricaricheFotocellula Un sensore rileva la presenza dell'etichetta

COD. ALIMENTATOREAlimentatore 110V o 220V. Disponibilità di vari tipi di presa. Alimenta il dispenser e carica la batteria. Tempo di ricarica 12 ore.

COD. CARICATORECaricabatterie per due batterie

COD. BATTSUPPLBatteria supplementare.

Page 5: Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

Applicatore di etichette manuale

79

Descrizione del prodotto.Macchina per applicare etichette in maniera automatica tramite un sistema che consente di applicare facilmente le etichette sia su super!ci piane che curve. Il sistema brevettato mechasensor regola automaticamente il passo dell'applicazione secondo la lunghezza delle etichette.

Cod. AP65-30 Cod. AP65-100Cod. AP65-60

Larghezza: 30 cmSpessore: 7.50 cm Altezza: 10.30 cm Spessore delle etichette: 20 - 60 mm Altezza minima delle etichette: 20 mm Altezza massima delle etichette: 60 mm Diametro interno della bobina: 20 mm minimo

Larghezza: 60 cmSpessore: 7.50 cm Altezza: 10.30 cm Spessore delle etichette: 20 - 60 mm Altezza minima delle etichette: 20mm Altezza massima delle etichette: 60 mm Diametro interno della bobina: 20 mm minimo

Larghezza: 100 cmSpessore: 7.50 cm Altezza: 10.30 cm Spessore delle etichette: 20 - 60 mm Altezza minima delle etichette: 20 mm Altezza massima delle etichette: 60 mm Diametro interno della bobina: 20 mm minimo

Page 6: Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

80