SERGIO SGRILLI Rexital! -...

1

Click here to load reader

Transcript of SERGIO SGRILLI Rexital! -...

Page 1: SERGIO SGRILLI Rexital! - spettacoli.prospettacoli.pro/uploads/artisti/stampa/cf10c-bugiardino-sgrilli.pdf · Riccardo Cocciante e molti, molti altri! Indicazione: Rexital SGRilli

SERGIO SGRILLIRexital!L’uscita del suo ultimo disco “ dieci venti d’amore” e la relativa tourne con una vera band,ha riportato Sgrilli al suo primo amore: la musica! Ma la musica è fatta di testi da analizzare,decifrare e spesso i risultati sono a dir poco assurdi da raccontare.Sergio torna sul palco pieno di nuova energia! Sketch sulla paternità, vita di coppiae assurde quotidianità, fanno da prefazione al momento in cui abbracciae si rifonde con la sua mitica chitarrina! si ride, si canta, si pensa, si ascolta,tutto con leggerezza e grande spirito di condivisione!Spettacolo fortemente sconsigliato da: Pierò Pelù, Dj Francesco,Riccardo Cocciante e molti, molti altri!

Indicazione:Rexital SGRilli è consigliato in casi di: vuoti interiori, apnee mistiche, fans Demodè dei Modà, ligiti casalinghi, coppie in crisi,amanti in casa, buchi di memoria, karaorkite su maxi schermo, aspiranti cantanti,musicisti autodidatti, venditori automuniti, gobbi porta sfortuna, portaborse in pelle,cercatori di risate a km zero e quel che passa e passerà di li in quel preciso istante!

Rexital è la miglior cura per questo nostro paese perennemente in triste agonia.

Posologia:due compresse di sano divertimento (da un’ora l’una)da sciogliere in piazze e festival di questa eState 2014

Effetti indesiderati:abbassamento di voce, labirintite, brividi, rigurgiti di storie passate,rancore verso tormentoni estivi, piedi gonfi, slogamento mascellare,ginocchia lussate, secrezioni lacrimali, sindrome di Pooh,allergie alle nostalgie, morbo di Sting

atteNZiONe:non somministrare a bambini sotto i 14 anni o a bambini abbandonati sotto il palcomentre i genitori si piegano dal ridere!

Attenzione : RexitAl SGRilli CReA DiPenDenzA!

Con

cept

gra

fico:

ww

w.2

1adv

.it -

Foto

: Luc

a R

ossa

to

PReSenta: