Sei uno psicologo?

7
Sei uno psicologo?

Transcript of Sei uno psicologo?

Page 1: Sei uno psicologo?

Sei uno psicologo?

Page 2: Sei uno psicologo?

Vuoi creare qualcosa di nuovo?Sei uno psicologo clinico e la ricerca scientifica ti appassiona? Ti piacerebbe approfondire la genesi dei desideri, lo sviluppo delle emozioni, l’equilibrio gioia/dolore, applicati alla terapia?Vuoi essere protagonista in un progetto che potrebbe cambiare la qualità della vita di chi ti circonda?

Page 3: Sei uno psicologo?

Insieme con Floriana Pagliano, ho lanciato un “Think tank” su argomenti davvero intriganti. Vuoi aggregarti?Vogliamo definire un protocollo specialistico per sviluppare l’auto-motivazione, lo sviluppo della gioia, l’equilibrio emotivo nei rapporti umani, i metodi anti-stress e la cura della depressione. Ne ricaverai strumenti pratici per il tuo lavoro e, se interessa :-)potrai anche ricavarne guadagni importanti.

Page 4: Sei uno psicologo?

Da venti anni, con un gruppo di ricerca, svolgo studi sullo sviluppo dell’intelligenza emotiva, che sono stati applicati con successso nel marketing e nella formazione comportamentale. Un’indagine preliminare ha dimostrato che sono applicabili anche al campo terapeutico.

Qualcosa abbiamo già combinato

Page 5: Sei uno psicologo?

Ovviamente, per cominciare: un simpatico colloquio. Dobbiamo conoscerci, perbacco!Un corso innovativo, di 3 o 4 sabati, per informare sul lavoro già svolto: applicazioni dell’intelligenza emotiva alla terapia.Poi si lavora: ci troveremo a discutere, in sede e telematicamente.Infine, vogliamo guadagnarci: mettremo a punto, ovviamente insieme, il progetto commerciale di sfruttamento.

Che cosa trovi se dici di sì

Page 6: Sei uno psicologo?

Che cosa ti chiedo (eh, sì!)

Disponibilità a incontrarci a Milano, una o due volte al mese, presumibilmente di sabato.Si lavora sulla base del volontariato, ci piacerebbe farlo in un clima di allegria ed amicizia.Niente quote di iscriizone. Il corso è gratis.

Page 7: Sei uno psicologo?

[email protected]

Vuoi saperne di più? Mandami un’email con i tuoi riferimenti: ti ricontatterò al più presto. Riceverai una informativa dettagliata sul progetto, in pdf.Conorderemo un incontro, sarò davvero felice di conoscerti personalmente. Nell’occasione ti regalerò un bel libro.Ti convincerai che i risultati auspicati sono raggiungibili e che tu puoi contribuirvi con un ruolo importante.Sono sicuro che il progetto ti appassionerà. Purtroppo dovremo limitarci ad un numero limitato di inviti. Ma, se sei uno bravo, proprio tu sarai uno di quelli preseclti. E’ tutto gratis.