Rotaract Sailing Weekend

4
“THE ROTARACT SAILING WEEKEND” Il Distretto Rotaract 2030 e la Commissione Attività sportive vi invitano ad un lungo weekend da sogno in pieno stile “Rotaract 2030”. Sole, mare e divertimento, a bordo di tre confortevoli barche a vela che navigheranno dal Parco Nazionale delle Cinque Terre (La Spezia) fino in Corsica e ritorno. Una tre giorni durante la quale si potrà godere di meravigliose spiagge e paesaggi ma- rini, approdare in suggestivi porticcioli e vivere la movida dei centri costieri, per poi pernottare sottocoperta negli stessi yacht. Un'esperienza imperdibile dai posti limitatissimi. Fare Service divertendosi in Amicizia: questo è Rotaract! Marco Versino Presidente della Commissione Attività Sportive

description

Il Distretto Rotaract 2030 e la Commissione Attività sportive vi invitano ad un lungoweekend da sogno in pieno stile “Rotaract 2030”.Sole, mare e divertimento, a bordo di tre confortevoli barche a vela che navigherannodal Parco Nazionale delle Cinque Terre (La Spezia) fino in Corsica e ritorno.Una tre giorni durante la quale si potrà godere di meravigliose spiagge e paesaggi marini,approdare in suggestivi porticcioli e vivere la movida dei centri costieri, per poipernottare sottocoperta negli stessi yacht.Un'esperienza imperdibile dai posti limitatissimi.Fare Service divertendosi in Amicizia: questo è Rotaract!

Transcript of Rotaract Sailing Weekend

“THE ROTARACT SAILING WEEKEND”

Il Distretto Rotaract 2030 e la Commissione Attività sportive vi invitano ad un lungo weekend da sogno in pieno stile “Rotaract 2030”.

Sole, mare e divertimento, a bordo di tre confortevoli barche a vela che navigheranno dal Parco Nazionale delle Cinque Terre (La Spezia) fino in Corsica e ritorno.

Una tre giorni durante la quale si potrà godere di meravigliose spiagge e paesaggi ma-rini, approdare in suggestivi porticcioli e vivere la movida dei centri costieri, per poi pernottare sottocoperta negli stessi yacht.

Un'esperienza imperdibile dai posti limitatissimi.

Fare Service divertendosi in Amicizia: questo è Rotaract!

Marco Versino Presidente della Commissione Attività Sportive

ROTARACT SAILING WEEKEND - PROGRAMMA

Lungo tutta la durata del Weekend gli equipaggi saranno costantemente assistiti da giovani skipper professionisti. Non è dunque richiesta alcuna esperienza in mare, se non la capacità di nuotare.

L’IMBARCO

L’imbarco, che avverrà da Bocca di Magra (SP), all’interno del Parco Nazionale delle Cinque Terre, inizierà dalle ore 18:00 di giovedì 7 Luglio, fino alle ore 7:00 di venerdì 8 Luglio.Sarà possibile quindi passare già il pomeriggio alle Cinque Terre, passare una piacevole serata con i primi compagni di viaggio e pernottare in barca già dal giovedì sera prece-dente la partenza.

LA PARTENZA

La partenza è prevista alle ore 7:00 di Venerdì 8 Luglio dalla base di Bocca di Magra (SP) alla volta di Barcaggio, la punta più a Nord della Corsica.L’arrivo nelle acque dell’isola è previsto nel primo pomeriggio: l’orario può variare a seconda della forza del vento.

VELEGGIARE IN CORSICA

A partire da Venerdì pomeriggio con la nostra flotta saremo liberi di navigare tra i più maestosi panorami che il Mar Mediterraneo può offrire.Gli yacht della nostra flotta sono dotati di ogni comfort anche in mare aperto.

PERNOTTARE IN CORSICA

Dopo il tramonto saremo liberi di pernottare in rada, come in porto e scendere nelle bellissime cittadine dell’isola, tra cui St. Florent, L’Ile Rousse e Bastia, che offrono nu-merosi ristoranti e locali notturni.

IL RITORNO

La Domenica mattina salperemo alla volta della base di partenza di Bocca di Magra (SP) e, dopo un’altra giornata di mare, faremo ritorno in porto intorno alle ore 17:00.

SEGRETERIA DISTRETTUALE INCOMING ROTARACT DISTRETTO 2030 [email protected]

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni dovranno pervenire ENTRO Venerdì 1 Luglio p.v., all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonando ai numeri:

• 333 60 60 438 Marco Versino - Presidente Commissione Attività Sportive• 389 11 31 311 Federico Bertaina - Segretario Distrettuale Incoming

Per essere accettata, la prenotazione dovrà contenere NOME e COGNOME del parteci-pante e degli eventuali ospiti (non si potranno accettare prenotazioni del tipo Mario Rossi + 3).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Euro 329,00 per coloro i quali effettuano la prenotazione ENTRO Venerdì 24 Giugno.Euro 359,00 per coloro i quali effettuano la prenotazione in data successiva e comunque

ENTRO Venerdì 1 Luglio.

Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario. La quota potrà essere corrisposta tramite bonifico entro e non oltre Venerdì 1 Luglio p.v. sul conto corrente:

Banca d'Alba Langhe e Roero BCC - Sede di Torino, Via Meucci 14/aIntestato a: "Rotaract Distretto 2030"

IBAN: IT 28 G 08530 01000 000260104486Causale: “SAILING WEEKEND + nome partecipante/i”

COSA COMPRENDE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La singola quota di partecipazione è praticamente ALL INCLUSIVE, essa, comprende infatti:• La sistemazione per 3 giorni e 3 notti a bordo di uno dei nostri yacht, in camera dop-

pia

• Food & beverage (alcolici esclusi)

• Assistenza di Skipper professionisti

• Carburante

• Costi di attracco nei porti

SEGRETERIA DISTRETTUALE INCOMING ROTARACT DISTRETTO 2030 [email protected]

UTILITIES

Percorso Da tutte le destinazioni, uscita autostradale consigliata “SARZANA”. QUI la mappa del percorso dall’uscita autostradale di Sarzana al porto dove è ormeggiata la flotta.

Parcheggio La base di Bocca di Magra dispone di un ampio parcheggio di proprietà a pochi metri dall’imbarco. Nel caso di esaurimento dei posti è possibile lasciare l’auto nei numerosi parcheggi gratuiti presenti nelle vicinanze.

Equipaggiamento consigliatoLo staff organizzativo, oltre alle classiche “cose da mare”, consiglia a tutti i partecipanti una dotazione minima di equipaggiamento così composta:• Scarpe con suola bianca• K-way• Cappello• Occhiali da sole• Guanti da vela o da bici• Crema solare• Giacca tipo “North Sails” per ‘eventuale navigazione notturna

SEGRETERIA DISTRETTUALE INCOMING ROTARACT DISTRETTO 2030 [email protected]