RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa o Signore che la...

5
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa’ o Signore che la nostra Fa’ o Signore che la nostra preghiera preghiera per il Cile per il Cile sia come l’unguento sia come l’unguento che conforta e dà sollievo. che conforta e dà sollievo.

Transcript of RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa o Signore che la...

Page 1: RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa o Signore che la nostra preghiera per il Cile sia come lunguento che conforta.

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano

13 maggio 2010

Fa’ o Signore che la nostra Fa’ o Signore che la nostra preghiera preghiera per il Cileper il Cile sia come l’unguentosia come l’unguentoche conforta e dà sollievo.che conforta e dà sollievo.

Page 2: RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa o Signore che la nostra preghiera per il Cile sia come lunguento che conforta.

Preghiamo con le Figlie di San Paolodella delegazione del Cile

Page 3: RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa o Signore che la nostra preghiera per il Cile sia come lunguento che conforta.

La parola di don Alberione

Siate Figlie di san Paolo! Egli aveva un cuoreed una mentalitàed una virtù tanto simili a Gesù:perciò universalità d’amore,spirito più che pratiche di religione;cercatori di anime non seguaci di sette (CVV,71).

Universalità dell’amore

Page 4: RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa o Signore che la nostra preghiera per il Cile sia come lunguento che conforta.

La Parola di Dio

Mi sono fatto debolecon i deboli,

per guadagnare i deboli; mi sono fatto tutto a

tutti,per salvare ad ogni costo

qualcuno. Tutto io faccioper il Vangelo,

per diventarne partecipecon loro

(1Cor 9,22-23).

Page 5: RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 13 maggio 2010 Fa o Signore che la nostra preghiera per il Cile sia come lunguento che conforta.

Preghiera

O Maria,fa’ che sentiamo nel nostro cuorei bisogni della fanciullezza, della gioventù, della virilità, della vecchiaia;che la grande Africa, l’immensa Asia,la promettente Oceania, la travagliata Europa,le due Americhe esercitinoun fascino potente sulle nostre anime.