Resort Forte Village al Salone Nautico di Genova 2009

2
FORTE VILLAGE AL 49° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA Alla manifestazione sarà presente anche il top Management di Eleganzia Hotels & Spas Santa Margherita di Pula, 1° ottobre 2009 Forte Village, il pluripremiato resort della collezione Eleganzia Hotels & Spas, parteciperà al 49° Salone Nautico Internazionale di Genova, presso il polo fieristico del capoluogo ligure dal 3 all’11 ottobre all’interno dello stand del complesso “Porto Arsenale della Maddalena”. Un’occasione eccezionale per presentare l’offerta del resort, ad un selezionato target dalle grandi potenzialità e rafforzare la leadership quale punto di riferimento dell’ospitalità nazionale ed internazionale. Alla manifestazione sarà presente il Management di Eleganzia Hotels & Spas, il primo network italiano di ospitalità di alta gamma: Lorenzo Giannuzzi, Direttore Generale di Eleganzia Hotels & Spas; Cristiano Cabutti, Direttore Sales & Marketing; Angelo Vignola, International Director of Sales; Paolo Mancuso, Director of Project and Business Development. “La partecipazione del Forte Village alla prestigiosa fiera di Genova”, sottolinea Lorenzo Giannuzzi conferma il grande interesse verso il segmento nautico e velico, in sinergia con lo spettacolare complesso della Maddalena, in una vetrina di primo piano in ambito internazionale ”. Situato a soli 45km dall’aeroporto di Cagliari, Forte Village è affacciato su una delle baie più belle del Mediterraneo, tra Pula e Capo Spartivento e offre otto alberghi e 44 meravigliose suite immersi in un meraviglioso parco tropicale. A brillare di pura armonia sono poi le Thaermae del Forte, Spa e centro benessere che ospita nel suo giardino un percorso di talassoterapia, unico in Europa. Massima attenzione anche agli ospiti più piccoli con la Città dei bambini e Leisure Land. Grande novità del 2009 è stata inoltre la firma dello chef pluristellato britannico Gordon Ramsay a uno dei 21 ristoranti del resort a completamento di un’offerta gastronomica senza eguali. FORTE VILLAGE RESORT: A solo 45 Km dall'aeroporto di Cagliari, affacciato su una delle baie più belle del Mediterraneo, tra Pula e Capo Spartivento sorge il Forte Village premiato dal 1998 quale "World's Leading Resort". Sinonimo di esclusività e raffinatezza, il resort offre otto strutture alberghiere a quattro e cinque stelle, tra cui 44 suite. A

description

Forte Village, il pluripremiato resort della collezione Eleganzia Hotels & Spas, parteciperà al 49° Salone Nautico Internazionale di Genova, presso il polo fieristico del capoluogo ligure dal 3 all’11 ottobre all’interno dello stand del complesso “Porto Arsenale della Maddalena”.

Transcript of Resort Forte Village al Salone Nautico di Genova 2009

Page 1: Resort Forte Village al Salone Nautico di Genova 2009

 

 

 

FORTE VILLAGE AL 49° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA Alla manifestazione sarà presente anche il top Management di Eleganzia Hotels & Spas

Santa Margherita di Pula, 1° ottobre 2009 ‐ Forte Village, il pluripremiato resort della collezione Eleganzia Hotels & Spas, parteciperà al 49° Salone Nautico Internazionale di Genova, presso il polo fieristico del capoluogo ligure dal 3 all’11 ottobre all’interno dello stand del complesso “Porto Arsenale della Maddalena”.

Un’occasione eccezionale per presentare l’offerta del resort, ad un selezionato target dalle grandi potenzialità e rafforzare la leadership quale punto di riferimento dell’ospitalità nazionale ed internazionale.

Alla manifestazione sarà presente il Management di Eleganzia Hotels & Spas, il primo network italiano di ospitalità di alta gamma: Lorenzo Giannuzzi, Direttore Generale di Eleganzia Hotels & Spas; Cristiano Cabutti, Direttore Sales & Marketing; Angelo Vignola, International Director of Sales; Paolo Mancuso, Director of Project and Business Development.

“La partecipazione del Forte Village alla prestigiosa fiera di Genova”, sottolinea Lorenzo Giannuzzi “conferma il grande interesse verso il segmento nautico e velico, in sinergia con lo spettacolare complesso della Maddalena, in una vetrina di primo piano in ambito internazionale ”.

Situato a soli 45km dall’aeroporto di Cagliari, Forte Village è affacciato su una delle baie più belle del Mediterraneo, tra Pula e Capo Spartivento e offre otto alberghi e 44 meravigliose suite immersi in un meraviglioso parco tropicale. A brillare di pura armonia sono poi le Thaermae del Forte, Spa e centro benessere che ospita nel suo giardino un percorso di talassoterapia, unico in Europa. Massima attenzione anche agli ospiti più piccoli con la Città dei bambini e Leisure Land. Grande novità del 2009 è stata inoltre la firma dello chef pluristellato britannico Gordon Ramsay a uno dei 21 ristoranti del resort a completamento di un’offerta gastronomica senza eguali.

 

 

 

FORTE VILLAGE RESORT: A solo 45 Km dall'aeroporto di Cagliari, affacciato su una delle baie più belle del Mediterraneo, tra Pula e Capo Spartivento sorge il Forte Village premiato dal 1998 quale "World's Leading Resort". Sinonimo di esclusività e raffinatezza, il resort offre otto strutture alberghiere a quattro e cinque stelle, tra cui 44 suite. A

Page 2: Resort Forte Village al Salone Nautico di Genova 2009

disposizione degli ospiti ci sono anche 21 ristoranti, 10 piscine, 10 campi da tennis, pista di Go-Kart, bowling, un nuovissima discoteca, pista di pattinaggio su ghiaccio, sport acquatici, pallacanestro, pallavolo, calcetto e numerose escursioni. Per i momenti di relax l’esclusive Thaermae del Forte Village, una vera oasi di benessere composta da 6 piscine termali ad alta densità salina, sauna, bagno turco, palestra e sale massaggi.

Per ulteriori informazioni stampa contattare:

Ufficio stampa Forte Village Cristiano Cabutti T. 070 9218222 E-mail: [email protected]