Regolamento Biblioteca Sociale

1
REGOLAMENTO BIBLIOTECA SOCIALE APPROVATO IL ___/___/2009 Art.1 Il prestito dei libri è concesso solo ai tesserati in regola con il pagamento della quota sociale. Art.2 In caso di mancata restituzione del libro dopo numero due (2) solleciti da parte della segreteria dell’associazione, verrà interamente addebitato al tesserato il costo di mercato del libro. Art.3 E’ possibile tenere in prestito tutti i libri per massimo tre (3) settimane ad esclusione di quelli universitari (categoria B) che è possibile tenere in prestito per sole due (2) settimane. Art.4 I libri vanno riconsegnati a cura del tesserato negli orari di apertura della segreteria e in buono stato di conservazione. Il consiglio direttivo dell’associazione si riserva il diritto di chiedere al tesserato eventuali rimborsi a seguito del danneggiamento del libro. Art.5 Il presente regolamento viene reso noto a tutti coloro che manifestano l’intenzione di accedere al servizio e il presente regolamento viene accettato dal tesserato al momento della richiesta del prestito. Art.6 E’ possibile tenere in prestito massimo tre (3) libri contemporaneamente. Art. 7 Il consiglio direttivo provvederà ad individuare il costo del prestito dei libri che sarà allegato al presente regolamento e reso noto a tutti i tesserati. Il prestito dei libri universitari (categoria B) ai tesserati è gratuito.

description

Regolamento Biblioteca Sociale

Transcript of Regolamento Biblioteca Sociale

Page 1: Regolamento Biblioteca Sociale

 

REGOLAMENTO BIBLIOTECA SOCIALE 

APPROVATO IL ___/___/2009 

           Art.1 

Il prestito dei libri è concesso solo ai tesserati in regola con il pagamento della quota sociale.  

Art.2 In caso di mancata restituzione del libro dopo numero due (2) solleciti da parte della segreteria dell’associazione, verrà interamente addebitato al tesserato il costo di mercato del libro. 

Art.3 E’ possibile tenere in prestito tutti i libri per massimo tre (3) settimane ad esclusione di quelli universitari (categoria B) che è possibile tenere in prestito per sole due (2) settimane.  

Art.4 I libri vanno riconsegnati a cura del tesserato negli orari di apertura della segreteria e in buono stato di conservazione. Il consiglio direttivo dell’associazione si riserva il diritto di chiedere al tesserato eventuali rimborsi a seguito del danneggiamento del libro.  

Art.5 Il presente regolamento viene reso noto a tutti coloro che  manifestano l’intenzione di accedere al servizio e il presente regolamento viene accettato dal tesserato al momento della richiesta del prestito.    

Art.6 E’ possibile tenere in prestito massimo tre (3) libri contemporaneamente. 

 Art. 7 

Il consiglio direttivo provvederà ad individuare il costo del prestito dei libri che sarà allegato al presente regolamento e reso noto a tutti i tesserati. Il prestito dei libri universitari (categoria B) ai tesserati è gratuito.