Regno Disney* Magazine - Gennaio

32

description

Rivista N° 7 http://www.facebook.com/regnodisney

Transcript of Regno Disney* Magazine - Gennaio

Page 1: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 2: Regno Disney* Magazine - Gennaio

ClassiC-DVD Arriva la collezione dei grandi classici Targata “Disney DVD”

Il Re Leone,Aladdin,La Bella e La Bestia,Bambi,Rapunzel, Il Gobbo di Notre Dame… Come possiamo scordare questi titoli? Come possiamo non ricordare le Storie che ci hanno fatto emozionare e sognare,che ci hanno strappato un sorriso o una lacrima? Quanti di voi vorrebbero rivederli, magari in formato DVD? Ebbene, da adesso tutto questo sarà possibile grazie alla nuova, straordinaria iniziativa della Walt Disney Italia, assieme alla nota rivista “TV SORRISI E CANZONI” che, dal 27 Dicembre 2011,regala ad ogni uscita un Classico che ha fatto la storia non solo della Disney,ma di un’intera generazione.

Il Primo film della collezione ad uscire, a un mese dalla sua uscita in DVD-Blue Ray, è stato niente poco di meno che IL RE LEONE,nella nuova versione speciale uscita il 30 Novembre, al costo di 15.90 Euro.La Seconda Uscita,avvenuta il 3 Gennaio,è stata quella di CARS 2, Sequel del film Disney CARS del 2005, uscito anch’esso nel Giugno 2011,a 14.50 Euro. La Terza Uscita, invece, è stata Rapunzel, Classico di Natale del 2010, a 12.50 Euro che,da ora in poi,sarà il prezzo fisso per ogni altra uscita della Collezione. Altri titoli, che usciranno nei prossimi numeri,saranno BAMBI,ALADDIN,IL GOBBO DI NOTRE DAME, e tanti,tantissimi altri.

L’Iniziativa pare essere stata accolta con grande favore dei Fans Italiani,specialmente per quelli de IL RE LEONE e CARS 2, che hanno potuto acquistare le nuove edizioni speciali del DVD ad un prezzo decisamente più ragionevole e conveniente.

Page 3: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Inoltre,per quanto riguarda IL R E LEONE, sono state messe a disposizione due versioni d’uscita: Una, quella standard,con il nuovo DVD e un’altra,denominata SPECIAL, con incorporati i due Sequel della serie: IL REGNO DI SIMBA e HAKUNA MATATA, anche loro in Edizione Speciale DVD ,a soli pochi Euro in più. Allora,che aspetti? Tuffati subito in Edicola e non perderti questa nuova,fantastica iniziativa Disney! E se hai saltato i primi numeri,niente paura. Basterà semplicemente accordarsi con l’edicolante di fiducia o,attraverso una lettera, farsi spedire gli arretrati direttamente da “TV SORRISI ECANZONI”. Cogli l’Attimo! ROARRRR!! Kopa

Page 4: Regno Disney* Magazine - Gennaio

EurodisnEy’20 DisneylanD ResoRt PaRis comPie 20 anni, E inizia a prEpararsi pEr il grandE EvEnto!

Nel lontano 1992 apriva a Parigi,in Francia, il primo Parco a Tema Walt Disney al di fuori del Continente Americano, DISNEYLAND RESORT PARIS o,come viene conosciuto nel resto del mondo, EURODISNEY. Quest’anno, proprio nel 2012, EURODISNEY compirà 20 anni e,per l’occasione,Il parco a tema darà inizio ad un programma di festeggiamenti e di iniziative per tutta la durata dell’anno.

Dal 1°Aprile 2012,infatti, EURODISNEY darà vita a spettacolari show ed iniziative, tra cui parate,spettacoli,recite,musical e,soprattutto, innaugurerà la sua nuova e attesissima attrazione: “Disney Dreams”. Attraverso alcune voci di corridoio, tra cui quella del Steve Davison, Direttore Creativo dello Show,l’evento vedrà protagonisti effetti luce innovativi, spettacolari giochi pirotecnici,emozionanti giochi di luce e specchi d’acqua e,soprattutto, l’introduzione di una nuova e spettacolare serie di fasci di luce e laser che avranno come obbiettivo quello d’incantare ed emozionare lo spettatore. Attraverso un video recentemente postato su YOUTUBE,durante i preparativi per la festa dei 20 anni di attività,si è potuto già assistere a qualche piccola dimostrazione,dimostrando l’impegno e la capacità dello staff tecnico e degli autori nel far rendere il 20* anniversario un’evento che ogni degno fans di WALT DISNEY in EUROPA e nel MONDO non può certo perdere!

Sayre Wiseman, Producer del Settore Entertaiment, ha inoltre confermato la composizione di una speciale colonna sonora per l’evento “DISNEY DREAMS”, registrata negli studi londinesi di Abbeys Roads,che

Page 5: Regno Disney* Magazine - Gennaio

difficilmente potrà dimenticare,accompagnato poi da uno show storico in cui si renderà omaggio ai Classici che hanno fatto della Disney quello che è ora… Un sogno che,ancora oggi,incanta milioni e milioni di persone nel Mondo.

Se avete in programma un viaggio a Parigi e volete assolutamente visitare EURODISNEY,questo sarà sicuramente l’anno più adatto! Kopa

Page 6: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Tap Tap-MUPPETS

Il 2012 non sarà per la Disney soltanto il ritorno dei Grandi Classici del Passato ma anche i Muppets,i simpatici pupazzi che hanno intrattenuto generazioni intere di bambini e di adolescenti tra gli anni 80 e 90,faranno presto ritorno sul Grande Schermo, con un lungometraggio,chiamato appunto “THE MUPPETS” che debutterà ufficialmente nelle sale cinematografiche il 3 Febbraio. E mentre i loro fans aspettano intrepidamente l’uscita del film d’animazione nei cinema di fiducia,Disney Mobile, la branchia CELLULOIDE della WALT DISNEY COMPANY, rilascerà dal 19 Gennaio un’applicazione per IPHONE, IPAD e IPOD completamente dedicata al mitico gruppo,chiamato TAP TAP MUPPETS.

Scaricabile facilmente e gratuitamente da APPLE STORE, l’applicazione permetterà agli utenti di poter visionare ed ascoltare ben sei brani cantati proprio dai MUPPETS, di cui tre prese direttamente dalla Colonna Sonora Ufficiale del Film,e le ultime tre prese direttamente dalla Compilation Musicale THE GREEN ALBUM,una raccolta dedicata proprio ai MUPPETS. Ispirato al diffuso gioco “TAP TAP REVENGE”,una delle serie musicali di maggior successo, “TAP TAP MUPPETS” vedrà i simpatici pupazzi esibirsi in canti e balli come non li avete mai visti prima. Inoltre,oltre al gioco musicale, saranno disponibili Extra e curiosità provenienti direttamente dal film,Schede Personaggi,Video Esclusivi,Contenuti Speciali e tanto altro ancora.

“La Musica è sempre stata un’elemento fondamentale nello Show dei Muppets.” Afferma Bart Decrem,General Menager di DISNEY MOBILE. “E per questo “TAP TAP MUPPETS” è il primo gioco firmato DISNEY per la

Page 7: Regno Disney* Magazine - Gennaio

serie “TAP TAP”. Con questa applicazione,tutti i fans dei MUPPETS e gli amanti di videogiochi possono ritrovare e rivivere i brani preferiti della serie in un contesto completamente nuovo.”

Amanti di APPLE STORE…Preparate i vostri IPOD!

Kopa

Page 8: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Tangled Ever After, il cortometraggio sequel sempre realizzato dai registi di “Rapunzel – L'intreccio della torre” Nathan Greno e Byron Howard, uscirà nei cinema americani il 13 gennaio insieme a La Bella e la Bestia 3D, per l’Italia an-cora non c’è una data ufficiale, ma si pensa che uscirà in primavera. Il corto, che racconta il matrimonio tra Rapunzel e Flynn Rider, sarebbe dovuto essere trasmesso in esclusiva su Disney Channel nella primavera 2012. L'attesa e la curiosità che si è scatenata in rete attorno al breve sequel, però, ha fatto cambiare idea alla Disney che ha preferito far esordire il corto al cinema. La storia riprende proprio dove si era interrotto Rapunzel. Il regno è in festa e il popolo si sta radunando per festeggiare le nozze di Rapunzel con Eugene (Flynn Rider). Quando però Pascal e Maximus, rispettivamente il camaleonte floreale e l'incaricato di portare gli anelli, perdono i due fondamentali cerchietti d'oro, si scatena una ricerca frenetica per ritrovarli. Il duo infatti dovrà cercare di ritrovaglieli prima che qualcuno si accorga della loro scomparsa, ma in questa “missione” si lascerà alle spalle una scia di guai senza precedenti: lanterne volanti, stormi di colombe e barricate di botti di vino compresi. Riusciranno Pascal e Maximus a portare in tempo gli anelli in chiesa? Romantico e avventuroso, Tangled Ever After è un accostamento ideale per il ritorno sul grande schermo della Bella e la Bestia, che, come già accaduto re-centemente con altri classici Disney (vedi Il re leone e presto anche Alla ricerca di Nemo) sarà presentato in 3D

Page 9: Regno Disney* Magazine - Gennaio

La Bella e la Bestia 3D

Una fiaba senza tempo

Dopo il successo internazionale della riedizione tridimensionale de Il Re Leone, negli Usa (il 13 gennaio) debutterà la versione restaurata 3D di un altro classico Disney,La bella e la bestia. Il film del 1991, diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, incassò nel mondo oltre 377 milioni di dollari e vinse due premi Oscar per la Miglior colonna sonora e la Miglior canzone. E fu il primo film d’animazione a ricevere una nomination come Miglior Film. Il film è basato sulla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Una favola senza tempo, che promette di farci tornare a sognare con i suoi indimenticabili personaggi. In Rete è approdato il primo trailer della riedizione 3D.

Non c’è ancora una data d’uscita italiana.

Page 10: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 11: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 12: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Once UpOn A Time..... "C'era una volta..." Quanti ti noi quando sentono questa frase, vengono catapultati in un altro mondo??? Un mondo dove non ci sono limiti e la nostra immaginazione crea l'impossibile.

A volte però abbiamo anche bisogno che ci sia qualcosa di vero nelle nostre favole, insomma viviamo in un mondo non proprio da "lieto fine",

Da questa idea è nata la nuova serie della ABC, "Once upon a time", realizzata dai creatori di Lost, in onda ogni domenica sera alle 9:00pm, ma in versione tutta italiana " C'era una volta" sarà dal 17 Gennaio anche sulla Fox, ogni martedì alle ore 21:00.

La protagonista è Emma Swan (interpretata da Jennifer Morrison, per molti Cameron di Dottor House), una "cacciatrice di taglie" che abita a Boston e ha dovuto imparare fin da piccola a prendersi cura di se stessa dopo essere stata abbandonata dai suoi genitori. Ma il giorno del suo ventottesimo compleanno bussa alla porta il piccolo Henry, il figlio naturale dato in adozione dieci anni prima. Henry crede che Emma venga da un mondo alternativo, quello delle fiabe, e che lei sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, costretta a vivere sulla terra a causa di una maledizione lanciata sul mondo delle favole dalla Strega Cattiva.

Ovviamente Emma non crede ad una sola parola di quello che dice il ragazzo e lo riporta a Storybrooke, piccola cittadina del New England, dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano nulla del loro passato. Emma inizia a capire che realmente c'è qualcosa di strano e decide quindi di rimanere a Storybrooke per stare vicino a suo figlio. Ma non tutti saranno entusiasti di questa scelta......

Page 13: Regno Disney* Magazine - Gennaio

La serie ha già affascinato milioni di persone, trasformandoli in Oncer =), non solo per la storia avvincente che ti tiene incollata al televisore ma anche per la bellezza e per la bravura di tutto il cast...

Non perdetevi assolutamente le prime due puntate il 17 Gennaio su Fox.

La vostra Oncer

Eleonora

Page 14: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Demi Lovato entusiasma il

pubblico ai People's Choice

Awards 2012

Da sempre una delle favorite del pubblico, e senza sorprese, Demi Lovato era raggiante ai People’s Choice Awards, svoltisi l'11 Gennaio a Los Angeles. Giunto il suo turno di salire sul grande palco, la cantante ha entusiasmato il pubblico con un’eccitante esibizione.

La star ha ricevuto una standing ovation al Nokia Theatre dopo aver cantato per il pubblico presente e i telespettatori a casa la sua hit “Give Your Heart a Break”.

Anche in corsa per un premio durante la serata, Demi ha finito per portarsi a casa il trofeo nella categoria “Favourite Pop Star” battendo la concorrenza agguerrita di Beyoncé, Katy Perry, Lady Gaga e Rihanna.

Eccovi il video della performance di Demi: http://www.youtube.com/watch?v=fEnlYZ-50vk&feature=player_embedded

Inoltre, essendo sempre in cerca di nuovi modi per usare la propria celebrità per aiutare gli altri, Demi ha annunciato la sua collaborazione con Aeropostale e DoSomething.org.

La cantante di “Skyscraper” si è messa in azione per la quinta edizione dell’iniziativa Teens for Jeans per aiutare a fornire jeans ai teenager senza dimora.

Page 15: Regno Disney* Magazine - Gennaio

In un nuovo spot pubblicitario, Demi invita i suoi fans a portare i loro jeans usati ma in buone condizioni presso un negozio Aeropostale dove saranno raccolti e distribuiti ai teenager bisognosi.

E come bonus aggiuntivo, Aeropostale darà ai donatori uno sconto del 25% su un nuovo paio di jeans.

Page 16: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Playboy vuole Miley Cyrus e

Selena Gomez nude sulle sue

pagine Hugh Hefner ha trovato i suoi prossimi obiettivi

Hugh Hefner, alias Mr. Playboy, non ha nascosto il suo desiderio di poter fotografare e pubblicare sulla sua rivista Miley Cyrus e Selena Gomez. Dopo che la copertina con Lindsay Lohan ha enormemente aumentato le vendite della rivista delle conigliette, Hugh vuole continuare con l'effetto traino, pubblicando le immagini delle due ragazze 19enni.

Un bene informato ha detto che “pensano che sarebbe un grande colpo, sebbene piuttosto improbabile. Ma dal momento della controversia di Miley con la marijuana, che le ha dato un’aura da cattiva ragazza, loro sperano di convincere il suo team a dismettere la sua immagine da brava ragazza e provare qualcosa di nuovo.”

Se per Lindsay sono stati offerti un milione di dollari, Hefner avrebbe alzato la posta per Gomez e Cyrus, mettendo 1,5 milioni sul tavolo. Le due ragazze non hanno ancora dato la loro risposta...

Page 17: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Nuove Hair Extension

multicolori per Selena Gomez

Sicura di dettare una nuova moda, Selena Gomez si è recata presso il Nine Zero One salon per una nuova acconciatura. La star di “Wizards of Waverly Place” ha sostituito le sue lunghe extension more con altre di colore blu e viola. Ma la Gomez si è veramente colorata i capelli o si tratta di un trucco fatto con Photoshop? Stando a quanto un bene informato ha detto a UsWeekly, sembrerebbe di sì: “Selena ha aggiunto hair extension di colori appariscenti e allegri, perché voleva aggiungere qualcosa di divertente per il suo tour.” La star ha pubblicato un paio di foto del suo nuovo look su Twitter, e ha scritto, “Cambiare è bello… Le mie ragazze @ninezeroone si prendono sempre cura di me LOVE.”

Page 18: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 19: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 20: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 21: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 22: Regno Disney* Magazine - Gennaio

ù

Page 23: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 24: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 25: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 26: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 27: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 28: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 29: Regno Disney* Magazine - Gennaio
Page 30: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Disegno Di ilaria Matta

(VINCITRICE DEL CONCORSO)

Page 31: Regno Disney* Magazine - Gennaio

Disegno Di

Cristina salerno

Page 32: Regno Disney* Magazine - Gennaio