REGIONE PIEMONTE BU36S1 07/09/2017 · Graduatoria definitiva dei Medici di Medicina Generale per...

55
REGIONE PIEMONTE BU36S1 07/09/2017 COMUNICATO DELL’ASSESSORATO ALLA SANITA’, LIVELLI ESSENZIALI DI ASSISTENZA, EDILIZIA SANITARIA Graduatoria definitiva dei Medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti di assistenza primaria del territorio piemontese relativa al 1° semestre 2017 La presente pubblicazione della graduatoria definitiva dei Medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti di assistenza primaria del territorio piemontese relativa al 1° semestre 2017 viene effettuata ai sensi dell’art. 34 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale in vigore dal 29/07/2009, ai sensi dell’art. 8 del D.lgs n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni, ai sensi dell’art. 2 dell’Accordo Integrativo Regionale vigente e ai sensi del Protocollo d’Intesa tra Regione Piemonte e Organizzazioni Sindacali della medicina generale dell’11/04/2013. GRADUATORIA DEFINITIVA: La graduatoria definitiva è stata così suddivisa: 1) Graduatoria dei possessori dei requisiti per il trasferimento, nella quale i candidati sono stati graduati in ordine decrescente di anzianità convenzionale. 2) Graduatoria dei possessori dei requisiti per l’inserimento, nella quale i candidati sono stati graduati nell’ordine decrescente risultante dalla somma del punteggio riportato in graduatoria unica regionale e dei punteggi relativi al possesso del requisito di residenza. A parità di punteggio, i candidati sono stati ulteriormente graduati, considerando nell’insieme i requisiti di minore età, voto di laurea e anzianità di laurea. In caso di ulteriore pari merito, la minore età, il voto di laurea e l’anzianità di laurea sono stati considerati nell’ordine. Si specifica che il candidato che ha presentato domanda nell’ambito territoriale in cui è residente e contemporaneamente in altri ambiti territoriali, sarà presente in graduatoria due volte con due punteggi diversi. Dalle verifiche effettuate, le posizioni di alcuni candidati sono state corrette rispetto alla graduatoria provvisoria. RETTIFICA RELATIVA ALL’AMBITO TERRITORIALE DELL’ASL VCO – AMBITO TERRITORIALE DI VERBANIA, ECC. In occasione del comunicato di pubblicazione delle zone carenti del 1° sem. 2017 (BURP n. 17 del 27/04/2017), l’ambito territoriale dell’ASL VCO – Verbania, ecc., per mero errore materiale: 1) non conteneva tutti i Comuni realmente compresi al suo interno ma solo una parte; 2) il Comune di Gurro era scritto in maniera errata.

Transcript of REGIONE PIEMONTE BU36S1 07/09/2017 · Graduatoria definitiva dei Medici di Medicina Generale per...

REGIONE PIEMONTE BU36S1 07/09/2017

COMUNICATO DELL’ASSESSORATO ALLA SANITA’, LIVELLI ESSENZIALI DI ASSISTENZA, EDILIZIA SANITARIA Graduatoria definitiva dei Medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti di assistenza primaria del territorio piemontese relativa al 1° semestre 2017

La presente pubblicazione della graduatoria definitiva dei Medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti di assistenza primaria del territorio piemontese relativa al 1° semestre 2017 viene effettuata ai sensi dell’art. 34 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale in vigore dal 29/07/2009, ai sensi dell’art. 8 del D.lgs n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni, ai sensi dell’art. 2 dell’Accordo Integrativo Regionale vigente e ai sensi del Protocollo d’Intesa tra Regione Piemonte e Organizzazioni Sindacali della medicina generale dell’11/04/2013. GRADUATORIA DEFINITIVA: La graduatoria definitiva è stata così suddivisa:

1) Graduatoria dei possessori dei requisiti per il trasferimento, nella quale i candidati sono stati graduati in ordine decrescente di anzianità convenzionale.

2) Graduatoria dei possessori dei requisiti per l’inserimento, nella quale i candidati sono stati graduati nell’ordine decrescente risultante dalla somma del punteggio riportato in graduatoria unica regionale e dei punteggi relativi al possesso del requisito di residenza. A parità di punteggio, i candidati sono stati ulteriormente graduati, considerando nell’insieme i requisiti di minore età, voto di laurea e anzianità di laurea. In caso di ulteriore pari merito, la minore età, il voto di laurea e l’anzianità di laurea sono stati considerati nell’ordine. Si specifica che il candidato che ha presentato domanda nell’ambito territoriale in cui è residente e contemporaneamente in altri ambiti territoriali, sarà presente in graduatoria due volte con due punteggi diversi.

Dalle verifiche effettuate, le posizioni di alcuni candidati sono state corrette rispetto alla graduatoria provvisoria.

RETTIFICA RELATIVA ALL’AMBITO TERRITORIALE DELL’ASL VCO – AMBITO TERRITORIALE DI VERBANIA, ECC. In occasione del comunicato di pubblicazione delle zone carenti del 1° sem. 2017 (BURP n. 17 del 27/04/2017), l’ambito territoriale dell’ASL VCO – Verbania, ecc., per mero errore materiale:

1) non conteneva tutti i Comuni realmente compresi al suo interno ma solo una parte; 2) il Comune di Gurro era scritto in maniera errata.

Esso viene quindi corretto nel seguente modo:

ASL Comuni compresi nell’ambito territoriale

Numero posti carenti

Comune sede di apertura obbligatoria

dell’ambulatorio

VCO

Verbania, Arizzano, Aurano, Bee, Cambiasca, Caprezzo, Cossogno,

Ghiffa, Intragna, Mergozzo, Miazzina, Oggebbio, Premeno, San Bernardino Verbano, Vignone, Cannero Riviera, Cannobio, Cavaglio Spoccia, Cursolo

Orasso, Falmenta, Gurro, Trarego Viggiona

3

Cannobio Gurro

Premeno Vignone

LETTERA DI CONVOCAZIONE: La Regione provvederà a seguito della presente pubblicazione, a convocare i medici spedendo una e-mail da una casella PEC regionale all’indirizzo mail fornito da ciascun candidato. Al candidato che per qualsiasi motivo non dovesse ricevere la lettera, è richiesto di mettersi in comunicazione con l’ufficio Zone Carenti (tel. 011/4324821) per avere informazioni circa la data e il luogo di convocazione. Pur senza lettera di convocazione, egli è comunque autorizzato a presentarsi il giorno della convocazione. Si fa presente che la Regione non si assume nessuna responsabilità per la mancata consultazione della propria casella e-mail in tempo utile. Si informa inoltre che la mancata presentazione nel luogo di convocazione nella data e ora stabilite, sarà considerata rinuncia all’incarico, fatta eccezione per il medico oggettivamente impossibilitato di cui all’ACN dei medici di medicina generale - art. 34 – comma 17, che avrà l’obbligo di mettersi in comunicazione con il Settore Sistemi Organizzativi e Risorse Umane del SSR entro la data e l’orario di convocazione nel seguente modo:

1) spedendo la propria accettazione per iscritto (corredata di firma e di un documento di riconoscimento) via mail alla casella [email protected];

2) e telefonando al n. 011/4324821, Nel caso di impossibilità a partecipare è necessario indicare l’ordine di priorità per l’accettazione dell’incarico tra gli ambiti territoriali carenti per i quali il medico aveva presentato domanda. Tra di essi, gli sarà attribuito il primo incarico disponibile. CONVOCAZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI INCARICHI: Si sottolinea che in sede di convocazione l’ingresso sarà consentito ai soli candidati presenti in graduatoria muniti di documento di riconoscimento. I medici che non fossero più interessati alle assegnazioni delle zone carenti sono pregati di inviare comunicazione di rinuncia firmata alla casella e-mail [email protected], allegando un documento d’identità. I medici presenti in graduatoria definitiva verranno convocati in 2 momenti distinti:

1) In prima fase verranno convocati i medici in possesso dei requisiti per il trasferimento. Ad essi spetteranno 1/3 dei posti messi a concorso per ciascuna ASL.

I quozienti frazionali eventualmente risultanti, verranno approssimati all’unità più vicina. Se in un’ASL il posto carente è 1, tale posto sarà assegnato, se presente al possessore del diritto di trasferimento (ACN medicina, art. 34, c. 2, lett. A). L’assegnazione degli incarichi avverrà partendo dal candidato avente la maggiore anzianità convenzionale totale (maturata all’interno e al di fuori della Regione Piemonte) e proseguirà fino al candidato con la minore anzianità convenzionale. Se i candidati che concorrono per trasferimento non accettano gli incarichi loro riservati, i posti rimanenti verranno assegnati ai candidati che concorrono per inserimento. Il medico che concorre per trasferimento ha la priorità di scelta rispetto ai candidati che concorrono per inserimento.

2) In seconda fase verranno convocati i medici in possesso dei requisiti per l’inserimento. La convocazione inizierà informando i candidati circa le assegnazioni effettuate durante la convocazione dei concorrenti per trasferimento. La convocazione sarà quindi suddivisa in due fasi distinte: a. Fase di suddivisione delle percentuali:

In tale fase, di tutti i posti rimasti a concorso nel territorio regionale, il 67% verrà riservato ai possessori di attestato specifico e il 33% ai possessori di titolo equipollente. I quozienti frazionali eventualmente risultanti, verranno approssimati all’unità più vicina. In caso di quozienti frazionali pari, l’incarico verrà assegnato alla categoria cui spetta la percentuale minore – art. 16 c. 11 ACN Medicina generale vigente. Si specifica che la suddivisione delle percentuali avverrà sul totale delle zone carenti presenti in Piemonte e non sul totale delle zone carenti presenti in ogni ASL. Le assegnazioni procederanno in ordine decrescente di punteggio totale dal primo all’ultimo candidato presente in graduatoria senza priorità né per l’una né per l’altra categoria di candidati. Ciò ovviamente avverrà solo fino al raggiungimento delle percentuali spettanti all’una e all’altra categoria di candidati.

b. Fase di redistribuzione delle percentuali: Qualora dai calcoli effettuati alla fine della prima fase dovesse risultare che le percentuali spettanti ad una delle due categorie di candidati non siano state raggiunte, gli incarichi restanti potranno essere assegnati all’altra categoria, aprendo così la fase di redistribuzione delle percentuali. Le assegnazioni procederanno anche in tale caso in ordine decrescente di punteggio totale dal primo all’ultimo candidato presente in graduatoria.

La Regione effettuerà eventuali successive convocazioni ad hoc relative agli ambiti territoriali nei quali un incarico sia stato accettato senza che ne sia conseguita l’apertura dello studio medico. In tali casi, ai sensi del Protocollo d’Intesa tra la Regione e le Organizzazioni sindacali della medicina generale dell’11 aprile 2013, la precedenza verrà assegnata a quei candidati appartenenti alla stessa categoria del candidato rinunciatario. In loro assenza:

o Se il rinunciatario è un possessore del diritto di trasferimento, l’incarico sarà assegnato ad un candidato che concorre per graduatoria. Tra i candidati in possesso di attestato e i candidati in possesso di titolo equipollente, la precedenza verrà data alla categoria alla quale è stata assegnata in sede di convocazione generale la percentuale più lontana dalla propria percentuale di diritto. In assenza di candidati appartenenti a tale categoria, l’incarico potrà essere assegnato alla categoria opposta.

o Se il rinunciatario è un candidato con attestato, l’incarico sarà assegnato a un candidato con titolo equipollente e se anche questo non sarà disponibile, ad un candidato che concorre per trasferimento;

o Se il rinunciatario è un candidato con titolo equipollente, l’incarico sarà assegnato a un candidato con attestato e se anche questo non sarà disponibile, ad un candidato che concorre per trasferimento.

In ogni caso, gli aspiranti dell’ambito territoriale rimasto carente verranno riconvocati nella totalità in un’unica occasione e la priorità all’interno di ciascuna categoria sarà definita dalla posizione riportata in graduatoria definitiva. CONSEGUENZE DETERMINATE DALL’ACCETTAZIONE DI UN INCARICO

Il medico che accetta un incarico di assistenza primaria per inserimento viene cancellato dalla graduatoria unica regionale - settore assistenza primaria - e non potrà concorrere per gli altri ambiti territoriali carenti messi a concorso nello stesso anno di pubblicazione delle zone carenti. Il medico che accetta l’incarico ed apre lo studio medico, potrà concorrere alle successive zone carenti solo una volta che avrà acquisito i requisiti per il trasferimento (art. 34, c. 2, lett. A ACN Medicina). Il medico che concorre per trasferimento, se accetta l’incarico, decade dall’incarico detenuto nell’ambito territoriale di provenienza e viene cancellato dal relativo elenco (Art. 34, c. 9 ACN Medicina). Si fa presente che in tale caso, dopo l’accettazione, la Regione Piemonte invia alle ASL piemontesi e nei casi dei medici fuori Regione, alle altre Regioni, lettera informativa relativa alle accettazioni avvenute in Piemonte per trasferimento. INVIO DEI NOMINATIVI IN ASL:

La Regione, una volta espletate le formalità relative all’accettazione di un incarico, invierà i nominativi dei medici designati alle AA.SS.LL. Le AA.SS.LL invieranno a loro volta comunicazione ai medici assegnatari, dal ricevimento della quale scatteranno 90 giorni di tempo per poter aprire lo studio (ACN medicina, Art. 35, c. 2). Le Aziende sanitarie impossibilitate per qualunque ragione a dar corso alle procedure di conferimento definitivo degli incarichi, avranno l’obbligo di darne tempestiva comunicazione alla Regione Piemonte.

Tale pubblicazione costituisce notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

Avverso la presente pubblicazione è possibile presentare ricorso al T.A.R. Piemonte nel termine di 60 giorni.

Il Dirigente

Dott. Claudio Baccon

ASL CARENTIPOSTI CARENTI

TOTALI

POSTI ASSEGNABILI AL TRASFERIMENTO

(1/3 per ASL)

POSTI ASSEGNABILI AI TRASFERIMENTI

approssimati(1/3 per ASL)

Città di Torino 14 4,66 5

TO3 19 6,33 6

TO4 12 4 4

TO5 16 5,33 5

VC 4 1,33 1

BI 3 1 1

NO 12 4 4

VCO 6 2 2

CN1 12 4 4

CN2 5 1,66 2

AT 5 1,66 2

AL 5 1,66 2

GRADUATORIA DEFINITIVA 1° SEMESTRE 2017 - ASSISTENZ A PRIMARIA - INCARICHI RISERVATI AI TRASFERIMENTI PER ASL CARENTE

N° PROGR. COGNOME NOMEANZIANITA'

CONVENZIONALE TOTALE

ASL

AMBITI TERRITORIALI(1° Comune pubblicato nell'elenco delle zone carenti)

NOTE

1 GARBARINO GIORGIO 24 anni, 2 mesi, 19 giorni

TO3 GIAVENO

2 CARAVARIO ANDREA 23 anni, 4 mesi, 21 giorni

Città di Torino

TORINO

TO3 PIOSSASCO

TO3 GIAVENO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO3 ANGROGNA

5 MIRRA GIANFRANCO 12 anni, 7 mesi, 26 giorni

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

6 DE LUIGI MAURO 11 anni, 1 mese, 14 giorni

AL CARPENETO

7 TETI GIUSEPPINA MARIA

10 anni, 8 mesi, 6 giorni

Città di Torino

TORINO

8 VADA SILVANO 9 anni, 2 mesi, 11 giorni

AT CASTAGNOLE DELLE LANZEARONA

CASTELLETTO TICINO

GALLIATE

NOVARA

VC AILOCHE

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO ARONA

NO CASTELLETTO TICINO

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO GALLIATE

NO NOVARA

VCO BAVENO

VCO AMENO

VCO VERBANIA

VC ALBANO

VC AILOCHE

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

AT ASTI

12 AUDANO GIOVANNA 4 anni, 4 mesi, 24 giorni

Città di Torino

TORINO

NO CASTELLETTO TICINO

NO BORGOMANERO

13 LAZZARINI ALESSANDRO 3 anni, 11 mesi, 21 giorni

18 anni, 2 mesi, 12 giorni

10 GARAMPAZZI ANDREA 4 anni, 10 mesi, 26 giorni

9 ARDIZIO MARCELLO 5 anni, 5 mesi, 25 giorni

GRADUATORIA DEFINITIVA DOMANDE DI TRASFERIMENTO1° SEMESTRE 2017 - ASSISTENZA PRIMARIA

4 16 anni, 4 mesi, 9 giorni

ROLIH STEFANO

3 DAMILANO ELIO STEFANO

NO

11 MACLI RICCARDO 4 anni, 8 mesi, 14 giorni

Pag. 1 di 2

N° PROGR. COGNOME NOMEANZIANITA'

CONVENZIONALE TOTALE

ASL

AMBITI TERRITORIALI(1° Comune pubblicato nell'elenco delle zone carenti)

NOTE

NO GHEMME

14 PUGNI CHIARA 3 anni, 7 mesi, 10 giorni

Città di Torino

TORINO

TO3 PIOSSASCO

TO3 RIVALTA

16 MARTINO FRANCESCA 2 anni, 11 mesi, 26 giorni

CN2 ALBA

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 VENARIA REALE

TO3 PINEROLO

TO4 CIRIE'

TO5 NICHELINO

TO5 CARIGNANO

TO5 MONCALIERI

TO5 CHIERI

TO5 CARMAGNOLA

CN1 MONDOVI'

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AL ALESSANDRIA

18 FERRERO MERLINO SABRINA 2 anni, 11 mesi, 8 giorni

TO4 VOLPIANO

19 CANNICI GIAN MATTEO 2 anni, 3 mesi, 1 giorno

NO NOVARA

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 VENARIA REALE

TO5 MONCALIERI

TO5 CHIERI

21 OGUNO CHIKE ANTHONY

2 anni, 0 mesi, 7 giorni

NO NOVARA

20 BAIOTTO BARBARA GIUSEPPINA GIOVANNA

2 anni, 1 mese, 26 giorni

17 ZACCURI SIMONA ANTONELLA

2 anni, 11 mesi, 12 giorni

15 CANNITO ANTONELLA 3 anni, 5 mesi, 23 giorni

Pag. 2 di 2

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

1 SAPONARA MARIELLA 68,90 25,00 93,90 E CN1 BAGNASCO

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALPIGNANO

TO3 VENARIA REALE

TO4 CIRIE'

CN2 ALBA

AT AGLIANO TERME

VCO BAVENO

VCO AMENO

VCO VERBANIA

4 MARINI FRANCESCO 48,70 25,00 73,70 E Città di Torino

TORINO

5 MARCHESANO ANTONIO 48,60 25,00 73,60 A NO ARONA

TO3 PIOSSASCO

TO3 VENARIA REALE

TO3 GIAVENO

TO3 COLLEGNO

TO4 CIRIE'

TO5 VINOVO

TO5 CARIGNANO

CN2 BRA

GRADUATORIA DEFINITIVA DOMANDE D'INSERIMENTO - 1° S EMESTRE 2017 - ASSISTENZA PRIMARIA

6

57,60

STAFFIERI VALTER ANTONIO

55,70 20,00

68,70 E

20,00 77,60

3

2 GIACOSA GIUSEPPE E

75,70 A

MARINI 20,00FRANCESCO 48,70

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 1 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

7 MARCHESANO ANTONIO 48,60 20,00 68,60 A NO CASTELLETTO TICINO

8 OBAZE ANTHONY AZUBUIKE

41,80 25,00 66,80 A NO NOVARA

9 CAMPOLATTANO CATERINA 39,70 25,00 64,70 A AL BASALUZZO

10 ARNAUD MAURIZIO LIBERO MARIA

39,40 25,00 64,40 A TO3 GIAVENO

11 MINACAPELLI PIERANGELO 38,50 25,00 63,50 A CN1 BAGNASCO

12 NIKFAM ALI REZA 37,50 25,00 62,50 E TO5 MONCALIERI

AL CUCCARO

AL ALESSANDRIA

AL BASALUZZO

14 FAZIO PROVVIDENZA 35,90 25,00 60,90 A TO5 NICHELINO

15 TRIONE ANNAMARIA 35,30 25,00 60,30 A CN2 BRA

16 MORERA RAFFAELE 34,80 25,00 59,80 A VC AILOCHE

Città di Torino

TORINO

TO3 VENARIA REALE

TO3 BEINASCO

TO5 MONCALIERI

TO5 NICHELINO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

AT AGLIANO TERME

AL MOMBALDONE

AL ALESSANDRIA

AL CARPENETO

AL CUCCARO

E13 BORCHETTO PIERLUIGI GIORGIO PARIDE

41,70 20,00 61,70

17 CAMPOLATTANO CATERINA 39,70 20,00 59,70 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 2 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

AL BASALUZZO

AL ALESSANDRIA

AL CARPENETO

AL CUCCARO

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALMESE

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO3 ANGROGNA

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

59,20GIANPAOLO 0,00 59,20 E

E

19 ARNAUD

20,00 59,50

MAURIZIO LIBERO MARIA

39,40 20,00 59,40

18 TACCHINO ROBERTO 39,50

20 DE CARLO

A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 3 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 GIAVENO

TO3 BEINASCO

TO3 COLLEGNO

TO3 PINEROLO

TO5 VINOVO

TO5 NICHELINO

CN1 AISONE

CN1 MONDOVI'

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

22 IACONO FABRIZIO 33,20 25,00 58,20 A Città di Torino

TORINO

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

TO5 CHIERI

TO5 NICHELINO

Città di Torino

TORINO

TO3 AIRASCA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CAMBIANO

TO5 CARIGNANO

TO5 MONCALIERI

TO5 VINOVO

25 LODIN MICHELA 30,70 25,00 55,70 A Città di Torino

TORINO

E

20,00 55,90 AFAZIO PROVVIDENZA 35,9024

ALI REZA 37,50 20,00 57,5023 NIKFAM

21 MINACAPELLI PIERANGELO 38,50 20,00 58,50 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 4 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CHIVASSO

TO5 MONTALDO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 MONCALIERI

CN1 BENEVAGIENNA

CN1 BAGNOLO

CN2 ALBA

27 BALLARINI MARIA TERESA 34,80 20,00 54,80 A AL BASALUZZO

TO4 CRESCENTINO

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

NO ARONA

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO GALLIATE

NO NOVARA

VC ALBANO

VCO AMENO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALMESE

31 GIARRIZZO CARMELO 26,20 25,00 51,20 E VCO AMENO

32 LODIN MICHELA 30,70 20,00 50,70 A TO5 MONCALIERI

26 TRIONE ANNAMARIA 35,30

28 MORERA RAFFAELE 34,80

33,60

IACONO FABRIZIO 33,20

MARIA ANNA

20,00 55,30 A

20,0030

29 MESIANO 20,00 53,60 A

20,00 54,80 A

53,20 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 5 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

33 PISCITELLI VINCENZO 25,05 25,00 50,05 E CN1 BENEVAGIENNA

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

NO ARONA

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

VC AILOCHE

VC ALBANO

35 ROGGERO NICOLO' 24,60 25,00 49,60 A AT ASTI

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

NO ARONA

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO CASTELLETTO TICINO

NO GALLIATE

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

38 GIARRIZZO CARMELO 26,20 20,00 46,20 E VCO BAVENO

TO5 MONCALIERI

CN2 ALBA

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

AT AGLIANO TERME

AL ALESSANDRIA

40 TOLLI ANDREA 19,50 25,00 44,50 A Città di Torino

TORINO

MOSCATELLI LAURA 29,95 E

A

20,00 47,60 A

ANICOLO' 24,60 20,00 44,60

34 49,95

28,20 48,2036 MIOTELLO ELENA

20,00

20,00

37 SPANDRE SABINA 27,60

39 ROGGERO

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 6 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO4 CHIVASSO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

NO ARONA

NO CASTELLETTO TICINO

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO GALLIATE

NO NOVARA

VC ALBANO

VC AILOCHE

VCO BAVENO

VCO AMENO

VCO VERBANIA

CN2 ALBA

AL CUCCARO

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

VC ALBANO

VC AILOCHE

Città di Torino

TORINO

TO3 BEINASCO

TO3 VENARIA REALE

TO3 GIAVENO

TO3 PIOSSASCO

TO4 SETTIMO

TO4 CIRIE'

41 GUERINI ROCCO GABRIELE 24,40 A

42 DE PASCALIS MARIANGELA

20,00 44,40

24,40 20,00 44,40 E

43 SAVIANO RAFFAELE 23,10 20,00 43,10 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 7 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

TO5 CARIGNANO

TO5 CHIERI

TO5 VINOVO

AT CALAMANDRANA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AL CARPENETO

AL MOMBALDONE

AL BASALUZZO

44 MIGLIORE MANUELA 15,45 25,00 40,45 A TO5 MONCALIERI

NO GHEMME

NO BORGOMANERO

VC ALBANO

46 ZENARO EZIO 15,10 25,00 40,10 A Città di Torino

TORINO

47 RABBITA PATRIZIA 15,00 25,00 40,00 A NO NOVARA

48 OLIVERO SARA 14,60 25,00 39,60 A CN2 BRA

49 FORNO NADIA MARIA 14,30 25,00 39,30 E AT ASTI

50 BENINCASA GIULIA DINA GIUSEPPINA

14,30 25,00 39,30 A Città di Torino

TORINO

51 BOIDO ROBERTA 13,50 25,00 38,50 A VC ALBANO

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

53 PINZI DAVIDE 13,30 25,00 38,30 A Città di Torino

TORINO

54 AMADORI ANNA 13,20 25,00 38,20 A Città di Torino

TORINO

0,00 40,30 E45 BARILLA' FRANCESCO ANTONIO

40,30

20,00 38,30 A52 RUBINO ENRICO 18,30

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 8 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO4 CRESCENTINO

TO4 CHIVASSO

AL CUCCARO

56 VERGANO VALENTINA 12,70 25,00 37,70 A TO3 GIAVENO

57 PETRACCHINI STEFANO 12,30 25,00 37,30 A Città di Torino

TORINO

58 DOGOTARU ELENA MONICA 12,20 25,00 37,20 A TO4 CIRIE'

59 SESSA SILVIA 12,10 25,00 37,10 A Città di Torino

TORINO

60 GIANOGLIO GIULIA ALESSANDRA

12,00 25,00 37,00 A AT ASTI

61 MANGONE ALESSIA 11,80 25,00 36,80 A TO4 CIRIE'

62 CARRINO ALICE 11,70 25,00 36,70 A TO3 ALMESE

63 CALCIATI ALESSANDRO 11,20 25,00 36,20 A VC ALBANO

64 DRAGO CLAUDIA 10,90 25,00 35,90 A AL ALESSANDRIA

65 TERRANOVA FABIO 10,90 25,00 35,90 A Città di Torino

TORINO

66 CAVALLO SILVIA MARIA 10,80 25,00 35,80 A CN1 AISONE

67 SACCONE DAVIDE 10,70 25,00 35,70 A AL BASALUZZO

Città di Torino

TORINO

TO3 RIVALTA

TO3 BEINASCO

TO3 ALMESE

TO3 VENARIA REALE

TO3 PINEROLO

TO3 ANGROGNA

TO3 COLLEGNO

TO3 PIOSSASCO

TO3 GIAVENO

TO3 AVIGLIANA

68 DI IORGI TERESA 35,60 0,00 35,60 E

55 TERENZI FEDERICA 18,10 20,00 38,10 E

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 9 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 ALPIGNANO

TO3 AIRASCA

TO4 CASTELLAMONTE

TO4 SETTIMO

TO4 CRESCENTINO

TO4 CUORGNE'

TO4 CIRIE'

TO4 VOLPIANO

TO4 CHIVASSO

TO5 MONTALDO

TO5 CAMBIANO

TO5 CHIERI

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

TO5 VINOVO

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

VC ALBANO

VC AILOCHE

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

NO ARONA

NO CASTELLETTO TICINO

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO GALLIATE

NO NOVARA

VCO BAVENO

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 10 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

VCO AMENO

VCO VERBANIA

CN1 AISONE

CN1 MONDOVI'

CN1 BAGNASCO

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

AT AGLIANO TERME

AL CUCCARO

AL CARPENETO

AL MOMBALDONE

AL BASALUZZO

AL ALESSANDRIA

69 BARRA ELENA 10,20 25,00 35,20 A CN1 BAGNOLO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

71 DE BERNARDI DONATA 10,10 25,00 35,10 A Città di Torino

TORINO

TO3 AVIGLIANA

TO3 RIVALTA

TO3 ALMESE

TO3 GIAVENO

TO3 ALPIGNANO

73 MIGLIETTA SARA 10,00 25,00 35,00 A Città di Torino

TORINO

20,00 35,00 A72 PISEDDU MARCO 15,00

20,00 35,10 A70 ZENARO EZIO 15,10

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 11 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

74 RABBITA PATRIZIA 15,00 20,00 35,00 A NO GALLIATE

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

76 RISSO SEBASTIANO 10,00 25,00 35,00 A AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

77 VARELLO GIORGIA 10,00 25,00 35,00 A TO4 CUORGNE'

78 MANA LIDIA 9,90 25,00 34,90 A Città di Torino

TORINO

79 OPPEDISANO MARIANA 9,90 25,00 34,90 A TO4 CUORGNE'

80 DEGIOVANNI ELENA 9,80 25,00 34,80 A CN1 AISONE

81 MELONE PASQUALE 9,80 25,00 34,80 A Città di Torino

TORINO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

CN1 MONDOVI'

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 ALBA

83 MAROTTA FILIPPA 9,60 25,00 34,60 A Città di Torino

TORINO

84 BENINCASA GIULIA DINA GIUSEPPINA

14,30 20,00 34,30 A TO3 COLLEGNO

85 CINIGLIO GIUSEPPINA 9,00 25,00 34,00 A TO3 PINEROLO

86 GORIA MONICA 9,00 25,00 34,00 A CN1 BAGNOLO

87 AMBROGIO FEDERICO 8,90 25,00 33,90 A CN1 BAGNOLO

88 BERNARDI ANDREA 8,90 25,00 33,90 A TO4 SETTIMO

89 MANZIERI FRANCESCA 8,80 25,00 33,80 A Città di Torino

TORINO

90 MALATESTA ALESSANDRO 8,80 25,00 33,80 A TO3 RIVALTA

91 BORGOGNO ELENA 8,60 25,00 33,60 A CN2 ALBA

82 OLIVERO SARA 14,60 20,00 34,60 A

75 BOIN ELENA 15,00 20,00 35,00 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 12 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

92 STURNIA SARA 8,60 25,00 33,60 A TO4 CRESCENTINO

TO4 CRESCENTINO

NO GHEMME

NO NOVARA

VC AILOCHE

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

TO4 SETTIMO

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

95 ZAINO ELENA SILVIA 8,50 25,00 33,50 A TO5 MONCALIERI

TO3 VENARIA REALE

TO4 CIRIE'

CN1 BENEVAGIENNA

CN1 AISONE

CN2 BRA

98 SIGAUDO ELISA 8,40 25,00 33,40 A CN1 AISONE

99 GARAVAGNO MARCO 8,40 25,00 33,40 A CN1 AISONE

100 DI DIO DAVIDE 8,40 25,00 33,40 A TO5 CHIERI

25,00RESMINI CHIARA 8,40 33,40 A97

20,00 33,50 A

94 TORRETTA TIZIANA 13,50 20,00 33,50 A

93 BOIDO ROBERTA 13,50

96 GERARDI ANDREA 13,50 20,00 33,50 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 13 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

101 GRAMAGLIA ELENA 8,30 25,00 33,30 A TO5 VINOVO

102 MIGLIOZZI ELEONORA 8,30 25,00 33,30 A TO5 MONCALIERI

103 POGNANT GROS MARZIA 8,30 25,00 33,30 A TO3 ALMESE

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CHIVASSO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 VINOVO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

105 MEINERI IVAN 8,30 25,00 33,30 A Città di Torino

TORINO

104 PINZI DAVIDE 13,30 20,00 33,30 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 14 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CHIVASSO

TO5 CHIERI

TO5 MONCALIERI

107 LUCHINO MASSIMO 8,10 25,00 33,10 A CN1 AISONE

108 CUNI REZARTA 7,90 25,00 32,90 A Città di Torino

TORINO

109 COLAVOLPE DANIELA 7,90 25,00 32,90 A TO4 SETTIMO

110 FERRARIS ALICE 7,80 25,00 32,80 A VC ALBANO

111 LEONE NICOLETTA 7,80 25,00 32,80 A Città di Torino

TORINO

112 CURCIO SERENA 7,70 25,00 32,70 A TO5 VINOVO

113 CANNATELLI ANNALISA 7,70 25,00 32,70 A Città di Torino

TORINO

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALMESE

115 PERAZZI SILVIA 7,70 25,00 32,70 A VCO VERBANIA

116 MARMORA VALENTINA 7,60 25,00 32,60 A TO3 ALPIGNANO

117 GASTALDO CLAUDIA 7,60 25,00 32,60 A TO4 CIRIE'

118 BOSCO ENRICA 7,50 25,00 32,50 A CN2 ALBA

119 FRANCESE RAFFAELLA 7,50 25,00 32,50 A TO5 MONCALIERI

A

33,20 A

114 VERGANO VALENTINA 12,70 20,00 32,70

106 AMADORI ANNA 13,20 20,00

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 15 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

Città di Torino

TORINO

TO3 VENARIA REALE

TO4 CUORGNE'

TO4 CASTELLAMONTE

121 REGGIO LUIGI 7,20 25,00 32,20 A CN2 ALBA

TO5 MONCALIERI

CN2 ALBA

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

AT AGLIANO TERME

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO3 ANGROGNA

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

CN2 ALBA

CN2 BRA

A

123 CARRINO ALICE 11,70 20,00 31,70 A

GIULIA ALESSANDRA

12,00 20,00 32,00122 GIANOGLIO

120 DOGOTARU ELENA MONICA 12,20 20,00 32,20 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 16 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

Città di Torino

TORINO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 MONCALIERI

125 FALOVO VERA 11,50 20,00 31,50 A CN1 AISONE

TO3 ALMESE

TO4 CASTELLAMONTE

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

TO4 SETTIMO

TO5 CAMBIANO

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

AL ALESSANDRIA

AL MOMBALDONE

AL CARPENETO

AL CUCCARO

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

20,00 31,60 A124 DE MAIO ERIKA 11,60

20,00 30,70 A

129 MAROTTA ANTONELLA ESTER

10,30 20,00 30,30 A

128 SACCONE DAVIDE 10,70

20,00 31,30 A

127 TERRANOVA FABIO 10,90 20,00 30,90 A

126 CACCIOTELLA LUCA 11,30

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 17 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

130 GASTALDI PAOLA ELENA 5,20 25,00 30,20 E TO5 CHIERI

VCO BAVENO

VCO AMENO

VCO VERBANIA

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

TO3 VENARIA REALE

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

TO5 NICHELINO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

CN2 ALBA

AT ASTI

AT AGLIANO TERME

AT CALAMANDRANA

TO4 CASTELLAMONTE

TO4 VOLPIANO

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 VENARIA REALE

TO4 CASTELLAMONTE

TO4 CIRIE'

TO4 VOLPIANO

TO4 SETTIMO

20,00 29,90 A135 OPPEDISANO MARIANA 9,90

20,00 30,00 A

134 VARELLO GIORGIA 10,00 20,00 30,00 A

132 MIGLIETTA SARA 10,00

20,00 30,10 A

133 RISSO SEBASTIANO 10,00 20,00 30,00 A

131 PAVESI ELENA 10,10

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 18 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 BEINASCO

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

TO3 AIRASCA

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CHIVASSO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARIGNANO

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

138 DEGIOVANNI ELENA 9,80 20,00 29,80 A CN1 BENEVAGIENNA

20,00 29,90 A136 MANA LIDIA 9,90

137 CAMPANELLA PAOLO 9,90 20,00 29,90 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 19 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 VENARIA REALE

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CHIVASSO

140 VESCO DIEGO 9,70 20,00 29,70 A TO4 CASTELLAMONTE

TO3 COLLEGNO

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CHIVASSO

TO5 CHIERI

TO5 MONCALIERI

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 AVIGLIANA

TO3 PINEROLO

TO3 VENARIA REALE

TO3 AIRASCA

TO4 CHIVASSO

TO5 MONTALDO

TO5 CHIERI

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

20,00 29,60 A

142 D'AGOSTINO FRANCESCA 9,40 20,00 29,40 A

141 MAROTTA FILIPPA 9,60

139 MELONE PASQUALE 9,80 20,00 29,80 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 20 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

VC AILOCHE

NO ARONA

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO GALLIATE

NO NOVARA

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AT CALAMANDRANA

AL ALESSANDRIA

143 FANTINO GIOVANNI 4,30 25,00 29,30 E CN2 BRA

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALPIGNANO

145 TOPIRCEAN AUREL 4,10 25,00 29,10 E Città di Torino

TORINO

TO3 AIRASCA

TO3 ANGROGNA

TO3 PIOSSASCO

TO3 RIVALTA

TO3 BEINASCO

TO5 VINOVO

147 AMBROGIO FEDERICO 8,90 20,00 28,90 A Città di Torino

TORINO

20,00 29,20 A

146 CINIGLIO GIUSEPPINA 9,00 20,00 29,00 A

144 SIMONETTI ANGELO 9,20

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 21 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO4 CASTELLAMONTE

TO4 CHIVASSO

TO4 CIRIE'

TO4 VOLPIANO

TO4 CUORGNE'

TO4 CRESCENTINO

TO5 CHIERI

TO5 MONTALDO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO3 VENARIA REALE

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

TO5 MONTALDO

CN2 ALBA

AT ASTI

150 VARENNI DAVIDE 8,80 20,00 28,80 A

20,00 28,90 A

149 MANZIERI FRANCESCA 8,80 20,00 28,80 A

148 BERNARDI ANDREA 8,90

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 22 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 BEINASCO

TO3 PIOSSASCO

TO3 COLLEGNO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO5 VINOVO

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

CN1 MONDOVI'

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 BRA

TO4 CHIVASSO

TO4 VOLPIANO

TO4 SETTIMO

TO5 MONTALDO

VC ALBANO

AT ASTI

154 BIANCIOTTO MANUELA 8,60 20,00 28,60 A CN1 BAGNOLO

Città di Torino

TORINO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

AT CALAMANDRANA

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AL CARPENETO

AL MOMBALDONE

AL BASALUZZO

20,00 28,50 A156 MORETTI SARA 8,50

28,50 A

152 BORGOGNO 20,00 28,60ELENA 8,60

155 ZAINO ELENA SILVIA 8,50

20,00

20,00

28,60 A

A

153 STURNIA SARA 8,60

20,00 28,80 A151 MALATESTA ALESSANDRO 8,80

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 23 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

Città di Torino

TORINO

TO3 RIVALTA

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO5 CHIERI

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

CN1 AISONE

CN2 BRA

Città di Torino

TORINO

TO5 MONTALDO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

157 BARISONE GIULIA 8,40 20,00 28,40 A

158 RESMINI CHIARA 8,40 20,00 28,40 A

20,00 28,40 A159 SIGAUDO ELISA 8,40

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 24 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO4 CHIVASSO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

AT ASTI

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

TO5 MONTALDO

TO5 CAMBIANO

TO5 MONCALIERI

Città di Torino

TORINO

CN1 AISONE

CN1 MONDOVI'

CN1 BAGNASCO

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

162 FERRO CESARE 3,40 25,00 28,40 E CN2 BRA

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 AIRASCA

TO5 CAMBIANO

A28,40160 DI DIO DAVIDE 8,40 20,00

163 GRAMAGLIA ELENA 8,30 20,00 28,30 A

20,00 28,40 A161 ALBENGA EMANUELE 8,40

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 25 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

CN2 BRA

TO3 AVIGLIANA

TO3 GIAVENO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

CN1 AISONE

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALMESE

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

Città di Torino

TORINO

CN2 ALBA

20,00 28,10 A169 LUCHINO MASSIMO 8,10

A

166 GHIONE SARA 8,30 20,00 28,30 A

LUCIA 8,30 20,00 28,30167 GHINAMO

20,00 28,30 A

164 POGNANT GROS MARZIA 8,30 20,00 28,30 A

165 MIGLIOZZI ELEONORA 8,30

20,00 28,30 A168 MEINERI IVAN 8,30

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 26 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

Città di Torino

TORINO

TO3 RIVALTA

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO5 CHIERI

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

TO4 SETTIMO

TO5 MONCALIERI

TO5 CHIERI

TO5 NICHELINO

AL ALESSANDRIA

AL CUCCARO

AL BASALUZZO

TO4 CRESCENTINO

NO NOVARA

NO GHEMME

VC AILOCHE

20,00 27,80 A

172 CHIODI ELENA 7,80 20,00 27,80 A

173 FERRARIS ALICE 7,80

20,00 27,90 A170 USAI RICCARDO 7,90

171 CUNI REZARTA 7,90 20,00 27,90 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 27 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 PIOSSASCO

TO3 ALMESE

TO3 COLLEGNO

TO3 AVIGLIANA

TO4 SETTIMO

TO4 CHIVASSO

TO4 CIRIE'

TO4 VOLPIANO

TO5 CHIERI

TO5 MONTALDO

TO5 MONCALIERI

TO5 CARMAGNOLA

CN1 BENEVAGIENNA

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALPIGNANO

TO3 ALMESE

TO3 RIVALTA

TO3 VENARIA REALE

TO3 PIOSSASCO

TO3 GIAVENO

TO4 CHIVASSO

TO4 SETTIMO

TO5 CHIERI

TO5 MONCALIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 NICHELINO

TO5 MONTALDO

TO5 VINOVO

174 LEONE NICOLETTA 7,80 20,00 27,80 A

175 DE FRANCESCO CHIARA 7,80 20,00 27,80 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 28 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

176 PERAZZI SILVIA 7,70 20,00 27,70 A VCO BAVENO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 COLLEGNO

TO3 AIRASCA

TO5 CARIGNANO

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO3 AVIGLIANA

TO3 BEINASCO

TO3 VENARIA REALE

TO3 COLLEGNO

TO4 CASTELLAMONTE

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CHIVASSO

TO4 CIRIE'

TO5 CHIERI

TO5 CARMAGNOLA

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

TO5 CARIGNANO

AL CUCCARO

AL ALESSANDRIA

177 CURCIO SERENA 7,70 20,00 27,70 A

178 CANNATELLI ANNALISA 7,70 20,00 27,70 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 29 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALMESE

TO3 COLLEGNO

TO3 VENARIA REALE

TO3 RIVALTA

CN1 AISONE

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

Città di Torino

TORINO

TO3 VENARIA REALE

TO4 SETTIMO

AL ALESSANDRIA

TO5 CHIERI

TO5 MONCALIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 MONTALDO

183 BOSCO ENRICA 7,50 20,00 27,50 A CN2 BRA

Città di Torino

TORINO

TO5 NICHELINO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

181 GASTALDO CLAUDIA 7,60 20,00 27,60 A

179 MARMORA VALENTINA 7,60 20,00 27,60 A

182 PARRA AZCONA BEATRIZ 7,60 20,00 27,60 A

180 FISSORE LUCA 7,60 20,00 27,60 A

184 FRANCESE RAFFAELLA 7,50 20,00 27,50 A

185 DI PERNA VALENTINA 7,40 20,00 27,40 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 30 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

CN2 BRA

AL ALESSANDRIA

AL BASALUZZO

AL MOMBALDONE

AL CARPENETO

AL CUCCARO

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

AT AGLIANO TERME

CN1 AISONE

CN1 MONDOVI'

CN1 BAGNASCO

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

VC ALBANO

VC AILOCHE

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

186 REGGIO LUIGI 7,20 20,00 27,20 A

0,00 26,60 E187 FALANGA FRANCESCO 26,60

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 31 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO3 ANGROGNA

TO4 CASTELLAMONTE

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CRESCENTINO

TO4 CHIVASSO

TO4 CUORGNE'

TO5 MONTALDO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

VC ALBANO

VC AILOCHE

BI CAMBURZANO

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

NO ARONA

NO CASTELLETTO TICINO

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO GALLIATE

NO NOVARA

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 32 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

VCO BAVENO

VCO AMENO

VCO VERBANIA

CN1 AISONE

CN1 MONDOVI'

CN1 BAGNASCO

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

AT AGLIANO TERME

AL CUCCARO

AL CARPENETO

AL MOMBALDONE

AL BASALUZZO

AL ALESSANDRIA

188 MARCHETTI CLELIA ANGELA

1,00 25,00 26,00 E VCO BAVENO

TO5 MONTALDO

TO5 CAMBIANO

TO3 VENARIA REALE

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

TO3 ALPIGNANO

TO3 PIOSSASCO

TO3 GIAVENO

189 GASTALDI PAOLA ELENA 5,20 20,00 25,20 E

190 TOPIRCEAN AUREL 4,10 20,00 24,10 E

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 33 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 CHIVASSO

TO4 VOLPIANO

TO4 CUORGNE'

TO5 CHIERI

TO5 MONCALIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 NICHELINO

191 FERRO CESARE 3,40 20,00 23,40 E CN2 ALBA

TO4 CHIVASSO

TO5 NICHELINO

TO5 MONCALIERI

TO5 CARIGNANO

NO BORGOMANERO

CN1 BAGNASCO

CN1 MONDOVI'

AT ASTI

AT AGLIANO TERME

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

CN2 ALBA

CN2 BRA

AL CUCCARO

AL BASALUZZO

AL ALESSANDRIA

AL MOMBALDONE

AL CARPENETO

192 MARRAS SERGIO 21,80 0,00 21,80 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 34 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

AL CUCCARO

AL MOMBALDONE

AL BASALUZZO

AL ALESSANDRIA

BI CASAPINTA

BI CAMBURZANO

NO GALLIATE

NO GHEMME

NO BORGOMANERO

NO CASTELLETTO TICINO

NO ARONA

VCO BAVENO

VCO VERBANIA

VCO AMENO

VCO AILOCHE

VCO AMENO

VCO VERBANIA

NO ARONA

NO CASTELLETTO TICINO

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

AT CALAMANDRANA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT AGLIANO TERME

AL CUCCARO

AL CARPENETO

AL MOMBALDONE

AL ALESSANDRIA

195 MARCHETTI CLELIA ANGELA

1,00 20,00 21,00 E

193 NISTOR GABRIELA 1,60 20,00 21,60 E

194 GARERI FRANCESCO 1,50 20,00 21,50 E

196 DI MASO CLAUDIO 20,70 0,00 20,70 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 35 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

Città di Torino

TORINO

TO3 VENARIA REALE

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 VENARIA REALE

VCO VERBANIA

VCO BAVENO

200 SCHIAVONE EDGARDO 11,00 0,00 11,00 A CN2 ALBA

201 FOSSARELLO ERIKA 10,30 0,00 10,30 A CN1 BAGNASCO

CN1 MONDOVI'

CN1 BAGNASCO

CN2 ALBA

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO3 ANGROGNA

TO3 VENARIA REALE

TO3 RIVALTA

TO3 COLLEGNO

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

Città di Torino

TORINO

TO5 MONCALIERI

NO NOVARA

AT ASTI

CN1 BAGNOLO

197 ESPOSITO LUIGI 18,85 0,00 18,85 A

198 MARTINES FRANCESCO 15,00 0,00 15,00 A

199 PONCHIO LUISA 11,90 0,00 11,90 E

202 GRIMALDI GIOVANNI 9,90 0,00 9,90 A

203 RUSSO ROBERTA 9,80 0,00 9,80 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 36 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 PINEROLO

TO3 AVIGLIANA

TO3 ALPIGNANO

TO3 VENARIA REALE

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO4 SETTIMO

TO4 CHIVASSO

TO5 MONCALIERI

TO5 CHIERI

CN1 AISONE

CN1 MONDOVI'

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 ALBA

CN2 BRA

Città di Torino

TORINO

TO3 VENARIA REALE

TO3 COLLEGNO

TO3 BEINASCO

TO3 ALPIGNANO

TO3 RIVALTA

TO3 ALMESE

TO3 AIRASCA

TO3 AVIGLIANA

204 BUCCIANTE DARIO 9,40 0,00 9,40 A

205 MASSURAS STEFANIA 8,40 0,00 8,40 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 37 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

TO3 PIOSSASCO

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO5 MONCALIERI

TO5 VINOVO

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO3 ANGROGNA

TO4 CASTELLAMONTE

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CRESCENTINO

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 VENARIA REALE

TO5 MONCALIERI

206 IACCARINO STEFANIA 8,40 0,00 8,40 A

207 RISINI ELENA 7,90 0,00 7,90 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 38 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

CN1 AISONE

CN1 MONDOVI'

CN1 BAGNASCO

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 ALBA

CN2 BRA

VC ALBANO

VC AILOCHE

CN1 AISONE

CN1 MONDOVI'

CN1 BAGNASCO

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

AT AGLIANO TERME

AL ALESSANDRIA

AL BASALUZZO

AL MOMBALDONE

AL CARPENETO

AL CUCCARO

208 BENEVELLI CARLOTTA 7,90 0,00 7,90 A

209 DORDOLO PAOLA 7,70 0,00 7,70 A

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 39 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

Città di Torino

TORINO

TO3 COLLEGNO

TO3 RIVALTA

TO3 PIOSSASCO

TO3 BEINASCO

TO3 GIAVENO

TO3 ALMESE

TO3 AVIGLIANA

TO3 VENARIA REALE

TO3 ALPIGNANO

TO3 PINEROLO

TO3 AIRASCA

TO3 ANGROGNA

TO4 CIRIE'

TO4 SETTIMO

TO4 VOLPIANO

TO4 CRESCENTINO

TO4 CHIVASSO

TO5 MONTALDO

TO5 CHIERI

TO5 CAMBIANO

TO5 CARMAGNOLA

TO5 CARIGNANO

TO5 NICHELINO

TO5 VINOVO

TO5 MONCALIERI

VC ALBANO

VC AILOCHE

BI CAMBURZANO

0,00 7,00 E210 VASELLI GIOVANNI 7,00

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 40 di 41

N°PROGR.

COGNOME NOMEPUNTEGGIO

GRAD. UNICA REGIONALE

PUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

CATEGORIA:A: Attestato

E: EquipollenteASL

AMBITO TERRITORIALE(E' indicato solo il primo dei Comuni che lo compongono)

BI CERRETO CASTELLO

BI CASAPINTA

NO ARONA

NO CASTELLETTO TICINO

NO BORGOMANERO

NO GHEMME

NO GALLIATE

NO NOVARA

CN1 BAGNOLO

CN1 BENEVAGIENNA

CN2 ALBA

CN2 BRA

AT ASTI

AT CASTAGNOLE DELLE LANZE

AT CALAMANDRANA

AT AGLIANO TERME

AL CUCCARO

AL CARPENETO

AL MOMBALDONE

AL BASALUZZO

AL ALESSANDRIA

(In rosso: Candidati pari merito) Pag. 41 di 41

POSIZIONE COGNOME NOMEPUNTEGGIO

INIZIALEPUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

DATA DI NASCITA VOTO DI LAUREA

ANZIANITA' DI LAUREA

2 MORERA RAFFAELE 34,80 20,00 54,80 21/05/75 107/110 29/09/001 BALLARINI MARIA

TERESA34,80 20,00 54,80 06/12/57 86/110 11/11/98

1 GUERINI ROCCO GABRIELE 24,40 20,00 44,40 27/11/72 110/110 e lode

29/07/98

2 DE PASCALIS MARIANGELA 24,40 20,00 44,40 04/04/60 110/110 e lode

12/07/90

1 FORNO NADIA MARIA 14,30 25,00 39,30 03/09/58 104/110 16/07/842 BENINCASA GIULIA DINA

GIUSEPPINA14,30 25,00 39,30 18/01/82 103/110 14/10/08

1 RUBINO ENRICO 18,30 20,00 38,30 03/04/81 105/110 27/07/072 PINZI DAVIDE 13,30 25,00 38,30 12/09/79 101/110 17/10/05

2 TERRANOVA FABIO 10,90 25,00 35,90 08/02/85 108/110 26/10/091 DRAGO CLAUDIA 10,90 25,00 35,90 15/04/85 108/110 28/07/10

2 DE BERNARDI DONATA 10,10 25,00 35,10 24/12/82 103/110 22/10/091 ZENARO EZIO 15,10 20,00 35,10 23/09/81 108/110 23/10/08

4 BOIN ELENA 15,00 20,00 35,00 22/08/84 105/110 14/10/092 MIGLIETTA SARA 10,00 25,00 35,00 26/05/85 110/110 e

lode09/07/10

6 VARELLO GIORGIA 10,00 25,00 35,00 16/04/83 99/110 26/10/10

GRADUATORIA DEFINITIVA ASSISTENZA PRIMARIA - 1° SEM ESTRE 2017 - INSERIMENTI - CANDIDATI PARI MERITO

Pag. 1 di 6

POSIZIONE COGNOME NOMEPUNTEGGIO

INIZIALEPUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

DATA DI NASCITA VOTO DI LAUREA

ANZIANITA' DI LAUREA

3 RABBITA PATRIZIA 15,00 20,00 35,00 14/03/80 110/110 e lode

28/07/08

5 RISSO SEBASTIANO 10,00 25,00 35,00 22/06/84 99/110 21/10/101 PISEDDU MARCO 15,00 20,00 35,00 23/09/67 110/110 e

lode + dignità di stampa

11/07/02

1 MANA LIDIA 9,90 25,00 34,90 20/02/83 104/110 10/07/092 OPPEDISANO MARIANA 9,90 25,00 34,90 13/09/84 101/110 12/10/10

2 MELONE PASQUALE 9,80 25,00 34,80 10/06/64 93/110 18/03/091 DEGIOVANNI ELENA 9,80 25,00 34,80 16/08/85 110/110 14/03/11

1 OLIVERO SARA 14,60 20,00 34,60 16/04/82 110/110 e lode

17/10/07

2 MAROTTA FILIPPA 9,60 25,00 34,60 10/10/78 99/110 22/03/10

1 CINIGLIO GIUSEPPINA 9,00 25,00 34,00 07/03/86 110/110 e lode

19/10/11

2 GORIA MONICA 9,00 25,00 34,00 20/01/86 110/110 26/10/11

1 AMBROGIO FEDERICO 8,90 25,00 33,90 02/07/83 100/110 20/03/092 BERNARDI ANDREA 8,90 25,00 33,90 03/02/83 100/110 09/07/09

1 MANZIERI FRANCESCA 8,80 25,00 33,80 18/03/86 110/110 e lode

27/10/11

2 MALATESTA ALESSANDRO 8,80 25,00 33,80 24/05/85 110/110 19/10/11

2 STURNIA SARA 8,60 25,00 33,60 20/07/86 110/110 17/10/111 BORGOGNO ELENA 8,60 25,00 33,60 04/09/86 110/110 e

lode27/07/11

4 GERARDI ANDREA 13,50 20,00 33,50 12/02/74 100/110 24/10/01

Pag. 2 di 6

POSIZIONE COGNOME NOMEPUNTEGGIO

INIZIALEPUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

DATA DI NASCITA VOTO DI LAUREA

ANZIANITA' DI LAUREA

1 BOIDO ROBERTA 13,50 20,00 33,50 15/04/83 105/110 23/07/092 TORRETTA TIZIANA 13,50 20,00 33,50 01/06/81 110/110 e

lode30/09/08

3 ZAINO ELENA SILVIA 8,50 25,00 33,50 21/05/77 108/110 19/03/07

2 SIGAUDO ELISA 8,40 25,00 33,40 04/07/86 110/110 e lode

28/10/11

4 DI DIO DAVIDE 8,40 25,00 33,40 15/06/83 99/110 21/10/101 RESMINI CHIARA 8,40 25,00 33,40 19/08/86 110/110 e

lode07/07/11

3 GARAVAGNO MARCO 8,40 25,00 33,40 04/07/85 110/110 23/03/11

2 MIGLIOZZI ELEONORA 8,30 25,00 33,30 10/09/85 104/110 25/10/111 GRAMAGLIA ELENA 8,30 25,00 33,30 29/12/85 107/110 25/10/114 PINZI DAVIDE 13,30 20,00 33,30 12/09/79 101/110 17/10/055 MEINERI IVAN 8,30 25,00 33,30 01/04/77 106/110 19/07/103 POGNANT GROS MARZIA 8,30 25,00 33,30 04/09/84 106/110 16/03/10

1 CUNI REZARTA 7,90 25,00 32,90 12/05/82 105/110 19/10/112 COLAVOLPE DANIELA 7,90 25,00 32,90 10/09/81 107/110 28/10/11

1 FERRARIS ALICE 7,80 25,00 32,80 16/10/85 105/110 18/07/112 LEONE NICOLETTA 7,80 25,00 32,80 18/07/83 98/110 13/10/10

3 VERGANO VALENTINA 12,70 20,00 32,70 02/01/84 108/110 19/10/094 PERAZZI SILVIA 7,70 25,00 32,70 02/11/78 105/110 25/03/091 CURCIO SERENA 7,70 25,00 32,70 28/05/86 102/110 07/07/112 CANNATELLI ANNALISA 7,70 25,00 32,70 01/03/85 102/110 18/07/11

2 GASTALDO CLAUDIA 7,60 25,00 32,60 13/03/84 99/110 20/10/111 MARMORA VALENTINA 7,60 25,00 32,60 13/09/85 99/110 07/07/11

2 FRANCESE RAFFAELLA 7,50 25,00 32,50 28/05/71 100/110 18/10/111 BOSCO ENRICA 7,50 25,00 32,50 05/11/76 102/110 10/04/02

Pag. 3 di 6

POSIZIONE COGNOME NOMEPUNTEGGIO

INIZIALEPUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

DATA DI NASCITA VOTO DI LAUREA

ANZIANITA' DI LAUREA

1 DOGOTARU ELENA MONICA

12,20 20,00 32,20 13/02/75 8,80/10:96,8/110

14/09/01

2 REGGIO LUIGI 7,20 25,00 32,20 04/11/64 91/110 30/07/97

2 RISSO SEBASTIANO 10,00 20,00 30,00 22/06/84 99/110 21/10/101 MIGLIETTA SARA 10,00 20,00 30,00 26/05/85 110/110 e

lode09/07/10

3 VARELLO GIORGIA 10,00 20,00 30,00 16/04/83 99/110 26/10/10

1 OPPEDISANO MARIANA 9,90 20,00 29,90 13/09/84 101/110 12/10/103 CAMPANELLA PAOLO 9,90 20,00 29,90 17/09/79 101/110 26/03/092 MANA LIDIA 9,90 20,00 29,90 20/02/83 104/110 10/07/09

2 MELONE PASQUALE 9,80 20,00 29,80 10/06/64 93/110 18/03/091 DEGIOVANNI ELENA 9,80 20,00 29,80 16/08/85 110/110 14/03/11

2 BERNARDI ANDREA 8,90 20,00 28,90 03/02/83 100/110 09/07/091 AMBROGIO FEDERICO 8,90 20,00 28,90 02/07/83 100/110 20/03/09

1 MANZIERI FRANCESCA 8,80 20,00 28,80 18/03/86 110/110 e lode

27/10/11

3 MALATESTA ALESSANDRO 8,80 20,00 28,80 24/05/85 110/110 19/10/112 VARENNI DAVIDE 8,80 20,00 28,80 12/02/86 110/110 e

lode11/07/11

3 BIANCIOTTO MANUELA 8,60 20,00 28,60 04/06/81 102/110 16/03/092 STURNIA SARA 8,60 20,00 28,60 20/07/86 110/110 17/10/111 BORGOGNO ELENA 8,60 20,00 28,60 04/09/86 110/110 e

lode27/07/11

1 ZAINO ELENA SILVIA 8,50 20,00 28,50 21/05/77 108/110 19/03/072 MORETTI SARA 8,50 20,00 28,50 26/08/85 104/110 25/10/11

Pag. 4 di 6

POSIZIONE COGNOME NOMEPUNTEGGIO

INIZIALEPUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

DATA DI NASCITA VOTO DI LAUREA

ANZIANITA' DI LAUREA

3 SIGAUDO ELISA 8,40 20,00 28,40 04/07/86 110/110 e lode

28/10/11

4 DI DIO DAVIDE 8,40 20,00 28,40 15/06/83 99/110 21/10/102 RESMINI CHIARA 8,40 20,00 28,40 19/08/86 110/110 e

lode07/07/11

6 FERRO CESARE 3,40 25,00 28,40 21/03/57 93/110 17/06/835 ALBENGA EMANUELE 8,40 20,00 28,40 26/02/83 94/110 16/07/091 BARISONE GIULIA 8,40 20,00 28,40 24/11/86 110/110 e

lode21/07/11

6 MEINERI IVAN 8,30 20,00 28,30 01/04/77 106/110 19/07/101 GRAMAGLIA ELENA 8,30 20,00 28,30 29/12/85 107/110 25/10/113 MIGLIOZZI ELEONORA 8,30 20,00 28,30 10/09/85 104/110 25/10/112 POGNANT GROS MARZIA 8,30 20,00 28,30 04/09/84 106/110 16/03/105 GHINAMO LUCIA 8,30 20,00 28,30 26/12/83 104/110 09/07/104 GHIONE SARA 8,30 20,00 28,30 24/04/84 104/110 20/10/10

2 CUNI REZARTA 7,90 20,00 27,90 12/05/82 105/110 19/10/111 USAI RICCARDO 7,90 20,00 27,90 23/10/85 103/110 20/07/11

3 LEONE NICOLETTA 7,80 20,00 27,80 18/07/83 98/110 13/10/102 FERRARIS ALICE 7,80 20,00 27,80 16/10/85 105/110 18/07/111 CHIODI ELENA 7,80 20,00 27,80 16/12/86 108/110 13/10/114 DE FRANCESCO CHIARA 7,80 20,00 27,80 30/09/77 97/110 22/03/11

2 CURCIO SERENA 7,70 20,00 27,70 28/05/86 102/110 07/07/111 PERAZZI SILVIA 7,70 20,00 27,70 02/11/78 105/110 25/03/093 CANNATELLI ANNALISA 7,70 20,00 27,70 01/03/85 102/110 18/07/11

3 GASTALDO CLAUDIA 7,60 20,00 27,60 13/03/84 99/110 20/10/111 MARMORA VALENTINA 7,60 20,00 27,60 13/09/85 99/110 07/07/114 PARRA AZCONA BEATRIZ 7,60 20,00 27,60 03/02/78 7,93/10:

87,23/11016/01/03

2 FISSORE LUCA 7,60 20,00 27,60 08/10/84 99/110 19/07/11

Pag. 5 di 6

POSIZIONE COGNOME NOMEPUNTEGGIO

INIZIALEPUNTEGGI RESIDENZA

PUNTEGGIO TOTALE

DATA DI NASCITA VOTO DI LAUREA

ANZIANITA' DI LAUREA

2 FRANCESE RAFFAELLA 7,50 20,00 27,50 28/05/71 100/110 18/10/111 BOSCO ENRICA 7,50 20,00 27,50 05/11/76 102/110 10/04/02

2 IACCARINO STEFANIA 8,40 0,00 8,40 10/11/84 110/110 e lode

27/07/11

1 MASSURAS STEFANIA 8,40 0,00 8,40 16/09/85 110/110 20/07/10

2 BENEVELLI CARLOTTA 7,90 0,00 7,90 08/12/83 102/110 17/10/171 RISINI ELENA 7,90 0,00 7,90 20/05/82 105/110 11/03/11

Pag. 6 di 6

Medici non presenti all'interno della Graduatoria

unica regionale - area assistenza primaria - valida per l'anno 2017 (art. 34, c. 2, lett. b - ACN per la disciplina

dei rapporti con i MMG in vigore dal 29/07/2009)

Medici che hanno trasmesso la domanda in ritardo rispetto ai termini (art. 34, c. 13 - ACN per la disciplina dei rapporti

con i MMG in vigore dal 29/07/2009)

Medici che hanno nel frattempo già aperto uno studio medico di assistenza primaria e che non

hanno ancora maturato i requisiti per il trasferimento (art. 34, c. 2, lett. a - ACN per la disciplina dei rapporti con i MMG in vigore dal

29/07/2009)

Medici che si trovano in situazione di incompatibilità

perché fruiscono di trattamento di quiescenza relativo ad attività

convenzionate o dipendenti del SSN (art. 17, c. 2, lett. f - ACN per

la disciplina dei rapporti con i MMG in vigore dal 29/07/2009)

Fabio Quarta

Gianpaolo GirardelloPatrizio Baccelliere

Laura MoscaLaura Anna Lucia Busca

Valentina Grassino SantoroRita Leanza

Elisa LomaterCristiana Irina Pisoiu

Stefano TomassettiClaudio Grande

GRADUATORIA DEFINITIVA ZONE CARENTI DI ASSISTENZA P RIMARIA - 1° SEMESTRE 2017

ELENCO ESCLUSI