Promozione&fidelizzazione 2013

77
INCENTIVAZIONE & FIDELIZZAZIONE

Transcript of Promozione&fidelizzazione 2013

Page 1: Promozione&fidelizzazione 2013

INCENTIVAZIONE&

FIDELIZZAZIONE

Page 2: Promozione&fidelizzazione 2013

50 EURO valido per 2 persone

Page 3: Promozione&fidelizzazione 2013

Da tutto il mondo vengono in Toscana per visitare la zona del Chianti, che regala a chi la visita, un paesaggio fatto di morbide colline ricoperte da infiniti vigneti, il cui profilo è seguito da strade dalle dolci curve, puntellate di tanto in tanto da casali all’ombra di fitti cipressi e dove l’aria profuma di olive.

Page 4: Promozione&fidelizzazione 2013

Visita alla vigna e alla cantina con degustazione di 3 tipi di vino.

Spuntino con prodotti tipici.

Confezione regalo con due bottiglie Chianti Classico DOCG e una bottiglia di Olio Extravergine d’oliva.

In una posizione ideale per visite a tutta la toscana, tra vigne, boschi e oliveti, Casa Sola si trova nel cuore del Chianti Classico in cui lo scenario è quello suggestivo e incontaminato delle campagne di una volta. Due splendide case coloniche recentemente restaurate ed attrezzate per agriturismo, contano un totale di undici appartamenti, tutti con ingresso e giardino indipendente.

Page 5: Promozione&fidelizzazione 2013

75 EURO valido per 1 persona

Page 6: Promozione&fidelizzazione 2013

Palazzo Bontadosi – Montefalco (PG)

Palazzo Bontadosi Hotel & Spa, è una combinazione magica di art de vivre, eleganza, creatività e capacità di attraversare il tempo in modo nuovo.L'arte di offrire ospitalità trova nuove soluzioni sussurrate dalle cinquecentesche mura del Palazzo,

ora reinterpretate nell'arredo improntato alla raffinatezza del design più moderno.

Questa perfetta fusione tra la storia ed il futuro è la nota distintiva della nostra ospitalità.

Page 7: Promozione&fidelizzazione 2013

Pacchetto per 2 persone Percorso riequilibrante energetico "AQUAM”che comprende:* Bagno Turco con Cromo-aromaterapia, * Doccia Emozionale, * Ingresso nella piscina "Water Peace"* Fase Relax con degustazione di Tisana e musicoterapia

Page 8: Promozione&fidelizzazione 2013

100 EURO valido per 2 persone

Page 9: Promozione&fidelizzazione 2013

Visitare Verona è un tuffo nelle antiche emozioni di una città che conserva valori e forme legati ad un passato d’antichi fasti medievali e rinascimentali.

Page 10: Promozione&fidelizzazione 2013

Da più di due millenni, le mura della città proteggono preziose gemme di arte, storia e cultura.Patrimonio storico e culturale dell’umanità, ha incantato pittori, poeti, viaggiatori e personaggi illustri di ogni epoca.La visita può raggiungere il culmine dell’emozione, in una serata nel più grande teatro della lirica che è l’Arena di Verona. L’anfiteatro romano può contenere 15.000 spettatori e mette in scena rappresentazioni allestite dai più grandi artisti del mondo: una serata in Arena di Verona resta indimenticabile e da sola giustifica un viaggio a Verona.

L’Amarone è uno dei vini più amati nel mondo, ottenuto dall’appassimento delle uve conservate in fruttai per 100/120 giorni. È uno dei vini più longevi fra i grandi vini italiani.Ha colore rosso molto intenso con note granate, e profumo che ricorda le frutta passita, il tabacco e le spezie, grazie alle muffe nobili createsi nel corso dell’appassimento. Il sapore è fortemente fruttato, di spiccata fragranza , asciutto ma di molta morbidezza, con corpo pieno, caldo-corroborante e vigoroso; ha personalità forte e può superare i vent’anni di conservazione.Per queste sue caratteristiche può accompagnare secondi piatti di carne, selvaggina, formaggi stagionati, ma anche essere degustato da solo come vino da

meditazione.

Page 11: Promozione&fidelizzazione 2013

Romantico weekend per dueIl pacchetto comprende: +un biglietto in gradinata non numerata + Visita degustazione dei pregiati vini veronesi presso una rinomata azienda vinicola, oppure aperitivo con vini e prodotti tipici in una vineria del centro.

La visita può raggiungere il culmine dell’emozione, in una serata nel più grande teatro della lirica che è l’Arena di Verona. L’anfiteatro romano può contenere 15.000 spettatori e mette in scena rappresentazioni allestite dai più grandi artisti del mondo: una serata in Arena di Verona resta indimenticabile e da sola giustifica un viaggio a Verona.

Page 12: Promozione&fidelizzazione 2013

150 EURO valido per 2 persone

Page 13: Promozione&fidelizzazione 2013

ESEMPIO DI BUONO SILVER

Page 14: Promozione&fidelizzazione 2013

Sarà avventuroso e divertente attraversare discese impetuose con il Rio Bravo, passare attraverso il tempo con Monosaurus, per poi fuggire da città fantasma con Ghostville, la prima dark ride costruita nel parco e inaugurata nel 2006.

Adulti e bambini, trovano a Mirabilandia le attrazioni per tutti: ambienti fantastici che ricreano località lontane e situazioni al limite della realtà. Pochi turbamenti e molto divertimento con le attrazioni per bambini, le montagne russe e l’ottovolante Pakal dedicato alle famiglie

Ogni anno Mirabilandia si rinnova per offrire sempre nuove ed emozionanti attrazioni ai migliaia di ospiti che

durante tutta la stagione estiva visitano il parco. Mirabilandia ha pensato a chi ama il rischio e

l’avventura realizzando le attrazioni Extreme come il Katun, il primo inverted coaster in Europa e il Columbia

& Discovery che permettono di raggiungere in pochi secondi i 100 m di altezza.

Page 15: Promozione&fidelizzazione 2013

PACCHETTO X 2 ADULTI + 1 BAMBINO

2 GIORNI - 1 NOTTESoggiorno in hotel 3* in pernottamento e prima colazione

+ Ingresso Mirabilandia x 2 adulti ed un bambino

Page 16: Promozione&fidelizzazione 2013

200 EURO valido per 2 persone

Page 17: Promozione&fidelizzazione 2013

Venezia è frequentata da milioni di turisti ogni anno attirati dalla curiosità per la sua particolare conformazione fisica lagunare dichiarata nel 1979 patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Sin dagli albori della sua nascita Venezia è stato un importante centro marittimo che si occupava di pesca, commerci marittimi e produzione del sale; tutte attività che la fecero divenire una delle quattro Repubbliche Marinare

Page 18: Promozione&fidelizzazione 2013

Lungo le sponde del "Canalasso", come lo chiamano i veneziani, si allineano circa 200 splendidi palazzi, costruiti su antiche palafitte dall'aristocrazia veneziana: non vi fu patrizio che non ambì edificare la propria dimora lungo quella che è divenuta la più elegante via del mondo.

Centro della città è l'ampia piazza S. Marco che sembra un immenso salone marmoreo racchiuso tra la facciata della basilica, la torre dell'Orologio, le Procuratie Vecchie con un portico di 50 arcate e due sovrapposti ordini di finestre, già sede dei Procuratori di S. Marco, la Fabbrica Nuova eretta nel 1810 sviluppando lo schema costruttivo delle Procuratie Nuove.

Page 19: Promozione&fidelizzazione 2013

PROGRAMMA

1° GIORNO Arrivo in Hotel 4* e assegnazione della camera riservataIntera giornata a disposizione per visitare la splendida Venezia.Aperitivo d’atmosfera in un tipico “bacaro” della Laguna, con

assaggi dei tipici stuzzichini veneziani. Serata al Casinò di Venezia per tentare la fortuna.Pernottamento in hotel.

2° GIORNOPrima colazione in hotel.Giornata a disposizione per visitare la romantica città d’acqua.

Page 20: Promozione&fidelizzazione 2013

250 EURO valido per 2 persone

Page 21: Promozione&fidelizzazione 2013
Page 22: Promozione&fidelizzazione 2013

 

Potrai scegliere tra strutture di charme e pregio ricavate da antiche dimore, quelle che propongono un servizio di ristorazione di alto livello in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, quelle che si prendono cura dei tuoi bambini, dando loro accesso ad alcuni servizi anche all’interno delle SPA. Tutte strutture dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, dove fin daltuo ingresso l’accoglienza ha il sapore del caldo senso dell’ospitalità.

Una soluzione di proposte nei migliori centri benessere e nelle SPA più belle.Se stai sognando una remise en forme completa o anche un piccolo momento di relax, questa proposta è quello che fa per te.Segno distintivo di questo soggiorno non è l’opulenza, ma la tranquillità, l’agio e l’esclusività. Il tempo per sé, il tempo ritrovato. Le esperienze e le emozioni che si traggono da una vacanza benessere sono impareggiabili.

Page 23: Promozione&fidelizzazione 2013

Il pacchetto comprende: (pacchetto tipo, può variare da struttura a struttura)- soggiorno 2 giorni /1 notte in camera doppia nella struttura prescelta- bottiglia di prosecco o spumante in camera all'arrivo - prima colazione a buffet - trattamento di mezza pensione

- un bagno in aromaterapia o /sali del mar morto - un massaggio termale destress - ingresso libero alla Spa (piscine termali, angolo acquafitness, zona idromassaggio e cascata cervicale, vasca HidroRelax, sauna ai vapori termali, bagno turco e palestra, Spa kit con accappatoio, telo e ciabattine)

Page 24: Promozione&fidelizzazione 2013

300 EUROper 2 persone

Page 25: Promozione&fidelizzazione 2013

Racchiusa da una cinta muraria d’origine duecentesca a forma di cuore, trapunta da otto porte e merlata da diciassette piccole torri medievali, Norcia con le sue antiche case dai tetti di coccio è un paradiso gastronomico tra i più ricercati d’Italia. Complici la natura del Parco nazionale dei Monti Sibillini e la filosofia dei “norcini” che si sperimenta a tavola.

Page 26: Promozione&fidelizzazione 2013

A Norcia è bello andare semplicemente a zonzo per i vicoli e le strade costeggiate dai palazzi nobiliari, entrare ed uscire dalle porte delle antiche mura.I suoi ristoranti offrono numerosi ed appetitosi piatti ornati di tartufo. Norcia, infatti, ha trovato in questo tubero il suo oro nero: il pregiatissimo tartufo nero di Norcia può costare fino a mille euro al chilo. Fuori stagione è reperibile conservato intero in vasetti di vetro, oppure lavorato in pasta o in crema.

Page 27: Promozione&fidelizzazione 2013

PROGRAMMA1° GIORNOArrivo e sistemazione nelle camere riservate presso l’Hotel. Tempo a disposizione per rilassarsi con le strutture dell’hotel o per visitare le numerosissime bellezze naturali presenti nell’area di Norcia.In serata Menù degustazione di 6 portate per due persone, con tartufo nero di Norcia e piatto del Buon Ricordo in omaggio, con bevande incluse (Acqua Minerale e Rosso Piceno DOC Bio) presso il ristorante Granaro del Monte.

2° GIORNOPrima colazione in hotel.Tour safari per la ricerca del tartufo sui Monti Sibillini, accompagnati da un esperto tartufaro con cane alla ricerca delle tartufaie nei boschi di montagna.La durata è di circa 2 ore e comprende una stupenda passeggiata nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini con il cane ed il cavatore (ricercatore di tartufo). 

Page 28: Promozione&fidelizzazione 2013

PREMIO DA 350 EURO valido per 2 persone

Page 29: Promozione&fidelizzazione 2013

Firenze, culla del Rinascimento e dell’arte italiana, è una delle città più visitate al mondo per la bellezza dei suoi scorci e per le tante meraviglie che offre ai suoi visitatori.

Page 30: Promozione&fidelizzazione 2013

L’Outlet di Barberino di Mugello si presenta in una forma innovativa ed originale che lo distingue dai punti vendita al dettaglio in larga scala tradizionali. L’Outlet, così concepito è ottimo per una categoria di clientela raffinata, che ami il bello anche nella presentazione. L’Outlet di Barberino del Mugello concepito come un villaggio dello shopping, si allunga sulle due sponde di un piccolo fiume traversato da ponti di legno. all’area vendita, concepita come un antico borgo toscano, composta da costruzioni a due piani modellate sullo stile delle case e dei monumenti rinascimentali.

Soggiorno in Hotel 4* in pernottamento e prima colazione

+ aperitivo+ escursione all’Outlet di

Barberino del Mugello+ Ingresso al circuito per due

persone per assistere alle prove

Page 31: Promozione&fidelizzazione 2013

PREMIO DA 400 EURO valido per 2 persone

Page 32: Promozione&fidelizzazione 2013

Asolo conserva un suggestivo aspetto medioevale, raccolta entro le antiche mura e dominata dalla Rocca, ciclopica costruzione medievale in vetta al colle, a guardia dell'abitato.

Asolo Golf Club nasce in una delle zone più suggestive del Veneto, le colline asolane, rinomate in tutto il mondo per la loro dolcezza e per il loro fascino.

Il territorio è conosciuto soprattutto per la coltivazione del Prosecco, un vitigno che dà uve adatte alla produzione di spumante.

Page 33: Promozione&fidelizzazione 2013

L’Asolo Golf Club dispone inoltre di un’accogliente e moderna Club House disegnata dal famoso architetto Luigi Vietti. Al primo piano spazi luminosi, grazie alle ampie vetrate che si aprono sulle terrazze dove, con la bella stagione, si spostano tutte le attività del Circolo. All’interno sale da gioco, sale con televisione satellitare e la sala convegni. Tutte le camere godono della vista sul campo da golf e sullo splendido scenario delle colline asolane, un’atmosfera di elegante tranquillità, confort e charme.

Al piano terra il proshop con la migliore attrezzatura da golf e una vasta gamma di articoli da regalo; il Centro Benessere con la piscina esterna riscaldata, solarium e bar, una palestra equipaggiata con attrezzi Technogym, jacuzzi, sauna e saletta relax, gli spogliatoi e la segreteria.

Presenti inoltre 2 campi da tennis, un campo da calcetto e la scuola RET Golf Team.

Page 34: Promozione&fidelizzazione 2013

PROGRAMMA1° GIORNOArrivo all’Asolo Golf Club, check in e sistemazione nella camera riservata.Giornata completamente a disposizione per esplorare il magnifico territorio dei colli asolani o usufruire delle numerose attrezzature del Golf Club, rilassandosi per esempio nel centro benessere.Cena degustazione nel rinomato Ristorante 28a Buca, conosciuto per la sua cucina regionale e genuina.Pernottamento in hotel.

2° GIORNO Prima colazione in hotel.Durante la giornata green free presso il Campo da golf dell’ Asolo Golf Club.Aperitivo degustazione con prosecco dei colli asolani.Rilascio della camera e fine dei servizi.

Page 35: Promozione&fidelizzazione 2013

PREMIO DA 450 EURO valido per 2 persone

Page 36: Promozione&fidelizzazione 2013

Chi prenota una suite igloo si assicura un'esperienza invernale davvero romantica: un cielo luccicante di stelle, fondue servita su tavoli di ghiaccio, drink in bicchieri di ghiaccio, calore e comfort accoccolati nelle pelli di renna nella tipica abitazione circolare degli Inuit.

Page 37: Promozione&fidelizzazione 2013

Il villaggio-igloo, offre dal bar alla lobby dell’albergo, dalla Whirlpool, gelata ma bollente, al ristorante tutto è rigorosamente di ghiaccio. C’è posto solo per 30 persone: poche “camere” di neve, finemente decorate da artisti Inuit venuti dal Canada proprio per arredare gli igloo.. C’è anche la possibilità di fare escursioni notturne con le racchette da neve accompagnati dalle guide del posto.

Avvertenza: non bisogna soffrire il freddo. Dormire in un igloo può essere una dura prova o un’esperienza unica.

Di notte, il caldo è assicurato da soffici pelli di agnello e da sacchi a pelo termici

Page 38: Promozione&fidelizzazione 2013

Gli hotel di ghiaccio, dislocati nei luoghi più freddi del globo, sono ricavati interamente da neve e blocchi di ghiaccio e considerati dunque “architettura della novità”. Sono ricostruiti ogni anno e spesso abbelliti da sculture di ghiaccio. Gli alimenti e le bevande sono scelti per le circostanze. Per fughe avventurose o anche per un week end romantico e ritemprante: è infatti disponibile la versione romantik igloo con tanto di cuscini rossi e Jacuzzi.

IGLOO EXPERIENCE – Svizzera o Austria

1 pernottamento in igloo per 2 persone

cocktail di benvenuto al villaggio igloo

sacco a pelo singolomaterassi e materassini termicivasca idromassaggiobevande non alcolichecena (fonduta di formaggio con

bevande incluse)colazione nel rifugio

Page 39: Promozione&fidelizzazione 2013

PREMIO DA 500 EURO valido per 2 persone

Page 40: Promozione&fidelizzazione 2013

Praga, capitale della repubblica Ceca, una delle più belle città del mondo ed è tra quelle che meritano di essere visitate.La sua straordinaria bellezza nasce non solo dalle eccezionali testimonianza artistiche e culturali create dai suoi abitanti nel corso dei secoli, ma anche da quell'aura magica, che l'avvolge impercettibilmente e da quel fascino che ammalia e conquista ogni visitatore.

Page 41: Promozione&fidelizzazione 2013

La città di Praga è un gioiello che racchiude edifici di diverse epoche a partire dal medioevo fino ai giorni nostri. Praga è stata perlungo tempo la patria degli alchimisti che cercavano la 'Pietra Filosofale' ed in ogni caso era la terza città dell'impero Austroungarico.Nella capitale era molto attiva una comunità ebraica che ha lasciato tracce, con il ghetto, la Sinagoga ed il Campo Santo.

Simbolo di Praga è il ponte Carlo che collega la città vecchia alla nuova divise dal fiume Moldava.L'atmosfera che si respira in questa città è unica e fare una passeggiata a piedi nel centro storico vuol dire camminare attraverso 800 anni di storia.

Page 42: Promozione&fidelizzazione 2013

PACCHETTO X 2 PERSONE:SOGGIORNO 3 GIORNI/2 NOTTI IN HOTEL 4 STELLE IN B&BBEER ADVENTURE Una divertente ed educativa attività che vi introdurrà nel processo della produzione della birra. Si seguirà le diversi fasi della produzione isitano cinque di birrerie di Praga tra le più leggendarie.Include:- guida Professionale autorizzata - 5 birre (0,3 l)- Tradizionale gulasch di manzo con gnocchi (o piatto vegetariano)

Page 43: Promozione&fidelizzazione 2013

BUONO DA 600 EURO valido per 2 persone

Page 44: Promozione&fidelizzazione 2013
Page 45: Promozione&fidelizzazione 2013

Budapest è il paradiso delle terme. E’ l’unione di più di cento impianti termali da cui sgorgano le acque minerali. E’ una suggestiva cornice che ti proietta nella belle èpoque dell’Ungheria novecentesca, piena di luce, di atmosfera, di vetrate e giochi d’acqua.Budapest è il concentrato massimo di bellezza femminile. E’ la più ampia espressione di graziosità e splendore, contenuta nei lineamenti delle ragazze ungheresi.

Budapest si è meritata l’epiteto di Parigi dell’Est grazie alla presenza di molti locali che offrono musica e spettacoli per tutti i gusti. Elegante come una bella signora ma vivace come una ragazzina, Budapest non è solo arte, storia, cultura ed architettura, ma anche ottima gastronomia ed un’intensa vita notturna per la presenza di molti locali tra cui ristoranti, pub alla moda, discoteche e night club, che spesso sono aperti fino a notte fonda e che offrono ottima musica, spettacoli di varietà, riviste, cabaret.

Page 46: Promozione&fidelizzazione 2013

PROGRAMMA1° GIORNO : Partenza con volo di linea per Budapest da Milano o Roma. Sistemazione presso il Boutique Hotel Zara 4*o similare nella camera riservata.Pomeriggio a disposizione per una prima visita della città.Pernottamento in hotel.

2° GIORNO : Giornata a disposizione per visitare il bellissimo centro storico della città con il Castello, il Parlamento , l’isola Margherita.Pomeriggio di relax al famoso stabilimento termale di Gellert dove in uno scenario da mille e una notte, potrete rilassarvi tra le sorgenti di acqua calda naturali.E’ previsto un massaggio rilassante aromatico di 30 minuti.Rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO : Mattinata a disposizione per un’ultima passeggiata tra le vie di Budapest.Rientro in Italia e fine dei servizi.

Page 47: Promozione&fidelizzazione 2013

700 EURO valido per 2 persone

Page 48: Promozione&fidelizzazione 2013

Una metropoli dinamica e cosmopolita nel cuore dell'Europa dove la diversità rende la scelta a volte difficile: una folla di festival, tre opere, molte orchestre di notorietà mondiale fra cui l'orchestra filarmonica, cabaret e riviste, più di 50 musei come pure un importante giardino zoologico in pieno centro.

Page 49: Promozione&fidelizzazione 2013

L'Hôtel Concorde Berlin offre lussuose sistemazioni caratterizzate da uno stile contemporaneo ed estroso, decorate con opere e oggetti d’arte originali. Il ristorante Le Faubourg offre cucina creativa sulla terrazza. Disegnato dal prestigioso architetto Jan Kleihues, questo moderno hotel 5 stelle colpisce per la sua architettura moderna, lo stile elegante, le originali opere d'arte e il servizio di prima classe. Il centro benessere con piscina, sauna e sala fitness offre su richiesta massaggi e trattamenti di bellezza. A breve distanza dalla stazione ferroviaria "Zoologisher Garten", l'hotel è un ideale punto di partenza per numerose attività

Orientarsi nel mondo notturno berlinese senza essere travolti dalla valanga di opportunità, non è facile: qui la notte non ha limiti né di orario né di fantasia. È Berlino, dunque, la vera capitale europea della Dolce Vita, con oltre 7000 bar, ristoranti, birrerie, discoteche e cabaret aperti al pubblico e pieni di una folla ben disposta al divertimento.

Page 50: Promozione&fidelizzazione 2013

PROGRAMMA1° GIORNO:Partenza con volo diretto dai principali aeroporti italiani.All’arrivo all’hotel Concorde Berlin 5* (o similare), check-in e sistemazione nelle camera riservata. Pomeriggio a disposizione per un primo approccio alla moderna Berlino.Rientro in hotel e pernottamento.

2° GIORNO:Prima colazione in hotel Visita città per ammirare le numerose testimonianze storiche presentì a Berlino come la Porta di Brandeburgo, il Viale Unter den Linden, la Cattedrale, Alexanderplatz, i resti del muro, Potsdamer Platz…ma anche per tuffarsi nella parte più moderna di questa città in continua crescita. Nel primo pomeriggio partenza per il TRABANT SAFARI per un tuffo nel passato e per un giro turistico alternativo nella capitale tedesca al volante di un’autentica Trabant. A disposizione ci sono più di 60 modelli, dalla classica alla giardinetta e cabrio, da quella stretch alle versioni leopardate o zebrate. Si può scegliere tra due itinerari – Berlin Classic tra i monumenti storici e Wild East, sulle tracce di Marx e Lenin. Prima di partire, una lezione di guida per prendere dimestichezza con il cambio. E alla fine, per tutti i Trabi driver, una speciale patente con tanto di foto e timbro. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO: BERLINO Prima colazione in hotel.Intera giornata a disposizione per visite individuali, per shopping o rilassarsi nel centro benessere dell’hotel.Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per l’Italia.

Page 51: Promozione&fidelizzazione 2013

BUONO DA 1000 EURO valido per 2 persone

Page 52: Promozione&fidelizzazione 2013

70° MOSTRA INTERNAZIONALE del CINEMA di Venezia

Settembre 2013  

La Mostra vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di tolleranza. La Mostra include retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.

Page 53: Promozione&fidelizzazione 2013

Il pubblico ha un proprio percorso di accesso alle proiezioni segnalato nel programma giornaliero della Mostra. Alcune proiezioni sono riservate agli accreditati. Il calendario giornaliero delle proiezioni sarà annunciato a metà agosto. L’accesso alle proiezioni è vietato ai minori di 18 anni.

Secondo la consolidata articolazione, i film in concorso per il Leone d’Oro verranno presentati nella sezione Venezia 69, alcune delle opere più importanti dell’anno saranno proposte a Fuori Concorso, mentre la sezione Orizzonti documenterà le nuove linee di tendenza del cinema, cui si aggiunge una sezione retrospettiva di film rari («80!») e una di classici restaurati (Venezia Classici)..Le sezioni autonome e parallele sono: Settimana Internazionale della Critica (SIC) e Giornate degli Autori, disciplinate da un proprio Regolamento.

IL PACCHETTO INCLUDE:Soggiorno di 2 notti in Hotel 4 * in B&B Abbonamento per la Sala Grande

(Palazzo del Cinema)Accesso libero in fascia preserale per i

film di Venezia 69 oppure Fuori Concorso

Cena tipica in “Bacaro” veneziano

Page 54: Promozione&fidelizzazione 2013

1100 EUROvalido per 2 persone

Page 55: Promozione&fidelizzazione 2013
Page 56: Promozione&fidelizzazione 2013

Esiste un magico regno non lontano da qui, da qualche parte tra un desiderio espresso e un sogno che si avvera, dove gli eroi e le eroine dei classici Disney vivono in una favola per sempre felici e contenti.

Ogni giorno è una festa al ParcoDisneyland. In testa a tutte le

meravigliose attrazioni e personaggi, ci sono tante parate e spettacoli stupendi per la famiglia che si svolgono durante l'anno.

Page 57: Promozione&fidelizzazione 2013

3 GIORNI - 2 NOTTI- Volo da Roma in classe

economica- Soggiorno in hotel 3 stelle in pernottamento e prima

colazione per 2 adulti ed 1 bambino (0-6 anni)

+ ingressi ai Parchi Disney con accesso ai giochi ed alle mille attrazioni di questo fantastico Parco divertimenti.

L'area maggiormente dedicata ai bambini è Fantasyland, nella

quale tutte le attrazioni si ispirano ai celebri films di

animazione Disney. All'interno del parco si svolgono anche numerosi spettacoli, tutti ad

orari prefissati, da non perdere assolutamente le magiche

parate con in personaggi Disney, specie le luccicanti sfilate

notturne.

Page 58: Promozione&fidelizzazione 2013

BUONO DA 1200 EURO valido per 2 persone

Page 59: Promozione&fidelizzazione 2013

VILLAGI CLUB in SALENTOSoggiorno di una settimana in camera doppia nella struttura prescelta, in pensione completa con bevande incluse :

Stella Maris Beach Hotel – Marina di Pulsano Santa Sabina Hotel Club – Marina di Carovigno

Araba Fenice - Torre dell’Orso

Page 60: Promozione&fidelizzazione 2013

Stella Maris Beach Hotel - PulsanoL'albergo è immerso nella pineta antistante la spiaggia, ideale per le famiglie che vogliono un soggiorno rilassante a pochi metri dal mare. La sua posizione rende agevole, anche passeggiate a piedi o in bicicletta nel centro abitato di Marina di Ginosa. Lido privato ed attrezzato, a soli 30 mt dall’Hotel, con accesso diretto, di sabbia fine con fondale dolcemente digradante.42 Camere arredate in stile mediterraneo, di cui 36 Standard e 6 Family Room. Sono tutte dotate di aria condizionata, tv, cassaforte, telefono e frigo bar.

Reception aperta 24 ore, area relax e piscina per adulti e bambini con angolo idromassaggio; zona giochi, intrattenimento serale, parcheggio auto interno, giardino con vegetazione mediterranea.Ristorazione: colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo (acqua e vino inclusi), con possibilità di scelta tra primi e secondi. Ristorante con pizzeria (apertura serale), snack bar con salottino ed angolo ristoro (aperto a pranzo e a cena).

Page 61: Promozione&fidelizzazione 2013

Villaggio Santa Sabina - Carovigno Marina Armoniosamente inserito in un’area verde di 90.000 mq, si compone di un grazioso corpo centrale a 2 piani che corre lungo la bella piscina olimpionica e 3 blocchi laterali di villette dove si trovano le camere. A circa 200 m dalla piscina, si trova in una insenatura di mare trasparante dai colori cristallini. Ombrelloni, sdraio e lettini sono inclusi fino ad esaurimento.Le canere dispongono di servizi, telefono, aria condizionata, minifrigo, televisore, patio se al piano terra, terrazzino se al primo piano. Piscina olimpionica per adulti 21x50 metri allestita con lettini e punti d’ombra, piscina separata per bambini, ricevimento, bazar, parcheggio privato non custodito, sala tv.

Ristorazione: ristorante con prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Sono presenti un bar in piscina ed un punto ristoro di bibite nella zona spiaggia. Biberoneria allestita nei pressi del ristorante Animazione: Mini-club per bambini 4/12 anni e junior club per bambini 12/16 anni con giochi, attività ludiche, didattiche e creativa in base all’età, tornei sportivi, spettacoli. Tessera Club: piscina per adulti e per bambini, 2 campi da tennis, campo da calcetto, beach-volley, campo polivalente di basket e pallavolo, bocce, canoa, pedalò e ping-pong. Ricco programma di animazione sportiva e di contatto con proposta di corsi di aerobica, tiro con l’arco, tornei, giochi, caffè music, cabaret, varietà, eventi in anfiteatro, baby spettacolo del miniclub.

Page 62: Promozione&fidelizzazione 2013

Araba Fenice – Torre dell’OrsoPrestigiosa e esclusiva struttura ubicata a pochi chilometri da Otranto, tra il parco naturale delle Lesine e l'Oasi dei laghi Alimini distante pochi metri dal mare limpido e incontaminato che da anni è Bandiera Blu d'Europa, immersi in un parco di 60.000 mq."La Pineta beach Bar“, l'esclusivo lido privato di sabbia finissima, è situato di fronte ai famosi faraglioni di Torre dell'Orso. 130 Appartamenti, suddivisi in mono, bilo e trilocali, dislocati tra piano terra, primo e secondo piano dispongono di angolo cottura, servizi privati, doccia, biancheria aria condizionata autonoma, telefono, TV satellitare a LED, cassette di sicurezza e posto auto. La struttura dispone di 2 bar, ristorante, ascensore, parco, parcheggio, percorso vita in pineta e giardino.

Immersi nel verde, avrete il piacere di rilassarvi in una delle tre piscine del villaggio, Wi-Fi gratuito in aree comuni. Nella struttura non sono presenti barriere architettoniche.Colazione a buffet, pranzo e cena a buffet (secondi serviti al tavolo) e “Buffet del Benessere” con verdure, insalate, contorni, frutta. Per i più piccoli angolo cottura in camera, e cucina per celiaci.Soft All Inclusive: bibite analcoliche alla spina, succhi in caraffa, thè freddo,ai pasti acqua e vino.Un' equipe di animazione offre occasioni di intrattenimento e attività sportive: corsi, tornei, giochi aperitivo, yoga, fitness, balli caraibici, e coinvolgenti spettacoli serali. In tarda serata piano bar e discoteca. MiniClub 3/12 anni e JuniorClub all'interno della zona PUFFOLANDIA, un'area verde con scivoli e altalene dove i più piccoli trascorreranno i loro pomeriggi.El Chiringuito: tavola calda/d'asporto, pizzeria,

braceria, ristorante, lounge bar e area relax.

Page 63: Promozione&fidelizzazione 2013

MASSERIE di PUGLIA

Vivere oggi una vacanza in masseria significa godere degli echi di una bellezza �agreste, nobilmente antica, trasformata in una delle forme più raffinate di ospitalità contemporanea.Senza incorrere nel paradosso, si potrebbe dire che grazie alla loro particolarità e autenticità il soggiorno in una di queste strutture vale il viaggio. La vacanza è un’esperienza, quella in una masseria è unica.

Page 64: Promozione&fidelizzazione 2013

Assapora le delizie della terra pugliese proposte dalla gastronomia locale. Per un pasto saporito e sfizioso, fatto di piccoli piaceri culinari: pane casereccio, prodotti sott'olio, pasta fatta in casa,salumi, formaggi tipici e vini corposi, tutti prodotti genuini di questa soleggiata terra.

La

Page 65: Promozione&fidelizzazione 2013

- SOGGIORNO 5 NOTTI IN B&B IN MASSERIA 4*- VISITA DEGUSTAZIONE DI OLIO E PRODOTTI CASEARI PRESSO UNA RINOMATA AZIENDA AGRICOLA

Pacchetto x 2 persone

Page 66: Promozione&fidelizzazione 2013

BUONO DA 1300 EURO valido per 2 persone

Page 67: Promozione&fidelizzazione 2013

L’heliski è un'esperienza che viene giustamente annoverata tra quelle indimenticabili, sciare nei grandi spazi glaciali che sconfinano tra le alpi italiane e quelle francesi è qualcosa che, chi ama questo genere di sci, non si può lasciare sfuggire, è praticamente un'occasione imperdibile.

Page 68: Promozione&fidelizzazione 2013

Grande Sci: km di piste che si snodano in uno scenario alpino tra i più belli in Europa e nel mondo con tracciati per ogni livello, così da rendere lo sci palcoscenico ideale per lo sciatore principiante e per l’ atleta di Coppa del Mondo. Non è certamente un caso se parecchi team internazionali scelgono questo ghiacciaio per i loro allenamenti. E per gli appassionati di snowboard e freestyle, è in funzione il “Gravity Park”, il più alto in Europa, per rimare in tema di record!

A dieci minuti di volo dalla base aerea, si aprono immense valli con le cime sciabili e circa trenta diverse discese in un ambiente unico, una varità di pendii, valloni, boschi in grado di soddisfare ogni livello di sciatori e snowboarder.Le guide alpine sono tutte specialiste del fuoripista e ti porteranno a sciare sui pendii più bellli, sempre con il massimo della sicurezza e sulla neve migliore.

Page 69: Promozione&fidelizzazione 2013

La pratica dell’heliski viene eseguita in totale sicurezza e con la massima professionalità; si può effettuare esclusivamente con l’accompagnamento di guide alpine che, oltre ad essere degli ottimi sciatori ed esperti alpinisti, conoscono perfettamente le loro montagne e, a seconda delle condizioni della neve, sapranno proporre ogni giorno l’itinerario più adatto; i piloti, che vantano una grande esperienza in alta quota vi faranno volare tra montagne e ghiacciai da sogno.

Il pacchetto comprende:- Soggiono 2giorni/1 notte in

hotel 4 stelle in B&B- l'assistenza della Guida

Alpina- il volo in elicottero- l'imbrago di sicurezza- ARTVA- Livello minimo: Sciatori o

Snowboarders abituati allo sci fuori pista,in grado di sciare ovunque su tutti i tipi di neve, anche senza stile.

Page 70: Promozione&fidelizzazione 2013

SUPERPREMI valido per 2 persone

Page 71: Promozione&fidelizzazione 2013

Dopo svariati anni di progettazione, studi e progetti esecutivi seguiti dall'equipe di architetti guidati da Jack Rouse, nel 2010 è stato aperto il parco tematico più atteso degli ultimi anni: Il Ferrari World, il primo parco a tema Ferrari al mondo, progettato sull’isola Yas ad Abu Dhabi.

Page 72: Promozione&fidelizzazione 2013

L'AREA SI ESTENDE SU UNA SUPERFICIE DI 200MILA MQ E PROPONE AI VISITATORI UN'ESPERIENZA UNICA IL CUI BRIVIDO VIENE RAPPRESENTATO DA ALCUNE TRA LE PIÙ FANTASIOSE ATTRAZIONI AL MONDO TUTTE RIGOROSAMENTE LOGATE CON IL MARCHIO DEL CAVALLINO. TUTTI GLI APPASSIONATI FERRARI POTRANNO VIVERE LA PARTICOLARE ESPERIENZA DI UN PARCO A TEMA INTERAMENTE DEDICATO AL MARCHIO DELLE VETTURE SUPER CAR PIÙ FAMOSE DEL MONDO.

Il Fiume Ride equipaggiato con il medesimo propulsore della mitica 599 GTB Fiorano o il razzo che si innalza per 62 metri simulando sui passeggeri la stessa forza di gravità a cui sono soggetti i piloti di Formula 1, senza dimenticare la Formula Rossa, montagne Russe che arrivano ad una velocità di 240 Km/h in meno di 5 secondi. In totale ai visitatori vengono offerte 20 differenti attrazioni accomunate dall'intento di far vivere una "parte diversa della storia Ferrari".

Page 73: Promozione&fidelizzazione 2013

PROGRAMMA1°giorno Arrivo e trasferimento in hotel. Nel primo pomeriggio city tour della Dubai moderna:Emirates Towers, Burj Khalifa , Burj Al Arab, la Palma, Atlantis, Dubai Marina. Al termine del city tour trasferimento al Burj Al Arab (il famoso hotel a sette stelle) per la cena.2°giorno In mattinata city tour della Dubai storica (l'antico quartiere iraniano di Bastakja, il forte Al fahidi, il Museo di Dubai, il creek, i souk delle spezie e dell'oro etc etc.)  Nel tardo pomeriggio trasferimento al lussuoso complesso eco-turistico Al Sahara Desert Resort per una cena araba seguita dal famoso spettacolo Jumana Show.3°giorno Intera giornata ad Abu Dhabi per visitare il Ferrari World.4°giorno Mattinata libera per un giro in elicottero, in mongolfiera o in motoscafo. Nel pomeriggio partenza in fuoristrada per il desert safari, barbeque nell'accampamento beduino e spettacolo di danza del ventre.5°giorno Partenza per l'Italia.    

Page 74: Promozione&fidelizzazione 2013

The Wizarding World of Harry Potter

Page 75: Promozione&fidelizzazione 2013

Dopo oltre due anni di attesa, i fan del mago protagonista della popolarissima saga letteraria e cinematografica hanno il loro spazio dedicato: 8 ettari nella città-giochi della Florida. The Wizarding World of Harry Potter, è la nuova area a tema interamente dedicata al magico mondo di Harry Potter. Tematizzata fin nei minimi dettagli The Wizarding World of Harry Potter vanta tre attrazioni principali: Harry Potter and the Forbidden Journey, Flight of the Hippogriff e Dragon Challenge; e non mancherà di stupire e coinvolgere i visitatori in numerose avventure ispirate alla saga del celebre maghetto. Costato più di 200 milioni di

dollari (quanto una delle pellicole della saga), il parco presenta la prima attrazione che combina un sistema avanzato di giostra robotizzata e l'esperienza cinematografica, nella quale i visitatori a vivono una storyline sviluppata appositamente: dopo l'ingresso, si incontrano Harry, Ron e Hermione, che convincono i visitatori a saltare una noiosa lezione e seguirli. Viaggiando grazie alla Polvere Magica, si avventureranno tra i cieli di Hogwarts,

Page 76: Promozione&fidelizzazione 2013

PROGRAMMA1° GIORNO: ITALIA/ORLANDO  Partenza con volo di linea dall'aeroporto di Roma o Milano. Pernottamento a

bordo2° GIORNO: ORLANDO Arrivo ad Orlando e dopo le operazioni di sbarco e bagagli, trasferimento in Hotel.In mattinata partenza con bus privato per la visita a Disney MGM-Studios per

l’intera giornata. Pranzo libero all’interno del Parco. Nel tardo pomeriggio rientro in Hotel

Pernottamento in hotel. 3° GIORNO: ORLANDOPrima colazione in hotel.In mattinata partenza con bus privato per la visita al (Magic Kingdom) per l’intera

giornata. Pranzo libero all’interno del Parco. Nel tardo pomeriggio rientro in Hotel. Pernottamento 4° GIORNO: ORLANDOPrima colazione in hotel.In mattinata partenza con bus privato per la visita a Epcot Centre (il parco del

futuro) per l’intera giornata. Pranzo libero all’interno del Parco. Nel tardo pomeriggio rientro in Hotel. Pernottamento. 5° GIORNO: ORLANDO/ITALIAPrima colazione in hotel.In giornata trasferimento in aeroporto. Operazioni di check-in e partenza per

l’Italia Arrivo in mattinata all’aeroporto di Fiumicino e fine dei servizi.

Page 77: Promozione&fidelizzazione 2013

KONICAB Srl - Viaggi&Congressi

Via F. Baracca 7/e40133 BOLOGNA

051/387615

[email protected]