Profetizza Contro le Nazioni Profetizza Contro Le ... PROFETIZZA CONTRO L NAZIONI 5 pubblico poco...

download Profetizza Contro le Nazioni Profetizza Contro Le ... PROFETIZZA CONTRO L NAZIONI 5 pubblico poco dopo

of 327

  • date post

    25-May-2020
  • Category

    Documents

  • view

    1
  • download

    0

Embed Size (px)

Transcript of Profetizza Contro le Nazioni Profetizza Contro Le ... PROFETIZZA CONTRO L NAZIONI 5 pubblico poco...

  • PROFETIZZA CONTRO LE NAZIONI

    Ronald Weinland

  • Copyright © 2016 by the-end.com, inc. All rights reserved. Published October, 2016 Printed in the United States of America

    the-end.com, inc., P.O. Box 14447, Cincinnati, OH 45250 Visit our website at prophesyagainst.com

    Library of Congress Cataloging-in-Publication Data Weinland, Ronald. Prophesy Against the Nations ISBN: 978-1-5323-1377-6 (softcover)

    International Publishing and Distribution:

    the-end.com, inc. PO Box 10447 Melton Mowbray LE13 9EU UNITED KINGDOM

    the-end.com, inc. Post Office Box 4767, Knox City, Wantirna South, VIC 3152 AUSTRALIA

    the-end.com, inc. Postbus 70 2900 SCHOTEN (Antwerpen), BELGIE

  • INDICE

    Capitolo 1 CHI ASCOLTERÀ

    Capitolo 2 UN MONDO INGANNATO

    Capitolo 3 APOSTOLI E PROFETI

    Capitolo 4 UNA FINE ALL’INGANNO

    Capitolo 5 I SIGILLI E L’ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE

    Capitolo 6 SE TU ASCOLTERAI, DIO ASCOLTERÀ

    Capitolo 7 IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA VENUTA DI CRISTO

    1

    39

    85

    139

    178

    216

    282

  • I .n circostanze normali nel mondo d’oggi, dovuto a delle vostre convinzioni, abitudini personali e ritmo di vita quotidiana, non ci sarebbe alcun motivo per il quale sareste attratti alla lettura di questo libro. Tuttavia, la maggior parte di voi che lo state leggendo lo fate perché, in questo momento, le condizioni intorno a voi sono tutt’altro che normali. È un dato di fatto che queste condizioni stanno diven- tando sempre più minacciose, catastrofiche e veramente spaventose.

    Forse siete stati attratti a questo libro perché qualcuno che ri- spettate, in cui avete fiducia, e/o amate vi ha detto che contiene delle vere risposte su ciò che sta accadendo in questo mondo, e che degli avvertimenti sono stati dati da anni su questi precisi eventi con inquietante accuratezza. Questo libro continua a dire che cosa deve ancora avvenire in questo mondo prima che tutto questo arrivi ad una conclusione.

    Un’altra possibilità per spiegare perché siete stati attratti da questo libro è che in qualche modo nutrite una certa speranza, convinzione o senso di consapevolezza che è importante che voi lo leggiate.

    Però, innanzitutto, desiderate delle risposte su ciò che sta accadendo, perché sta accadendo e cosa ne seguirà. Le uniche risposte vere e significative alle proprie domande sono da trovarsi infatti in questo libro e nei miei due libri pubblicati in precedenza che hanno predetto precisamente che tutto questo sarebbe accaduto. Il primo,

    Capitolo 1

    CHI ASCOLTERÀ

  • 2 Chi Ascolterà

    Il Tempo Della Fine Nelle Profezie, fu pubblicato nel 2004, ed il secondo, 2008-La Testimonianza Finale di Dio, fu pubblicato nell’ottobre del 2006. L’unica cosa che è cambiata è che gli eventi che sono stati preannunciati in quei libri stanno iniziando a verificarsi sette anni più tardi di quanto era stato prima creduto.

    Le vere risposte alle vostre domande non saranno date, né potranno essere date da nessun governo, da nessun economista o da qualsiasi altro leader religioso di questo mondo.

    Pertanto, se avete una preoccupazione genuina per il benessere e persino per la sopravvivenza di voi stessi, della vostra famiglia ed amici, lo dovete a voi stessi e a loro di leggere tutto questo con una mente aperta, perché il loro benessere e futuro immediato potrebbe dipendere da quello che riuscirete a comprendere e quello che po- trete condividere con loro. Questo periodo nella storia dell’umanità potrebbe essere meglio descritto come una “fine dei tempi”. Ma non dovete fraintendere: Ciò non significa una fine dell’umanità o di questo mondo, ma questo si significa che degli eventi apocalittici minacciano l’esistenza del genere umano. Si, il mondo sta per cambiare drasticamente, con una popolazione che risulterà di gran lunga più piccola e che continuerà a vivere in una nuova era che emergerà sulla scena mondiale. Quello che segue tutto questo è in realtà “una buona notizia”, la migliore notizia in cui si possa sperare o immaginare, una volta che quest’ultima guerra che l’uomo combatterà sarà finita. Affrontando la Verità Indipendentemente da qualsiasi tipo di credo religioso che si possa o non possa avere, la realtà è che molte di queste credenze verranno ora contestate come risultato di una reazione umana naturale verso parte del materiale che leggerete, che è così diverso da quello che avete sempre creduto. Vi troverete adesso di fronte alla necessità di oggettivamente ed a mente aperta far fronte a tutto quello che pensate riguardo Dio. Sto parlando del Dio Unico, Onnipotente ed Auto-Esistente che è in primo piano e al centro di tutto ciò che è ormai in atto. Per fortuna, ci stiamo molto rapidamente avvicinando

  • 3PROFETIZZA CONTRO LE NAZIONI

    al momento più storico dell’intera esistenza del genere umano, in cui Dio interverrà per cambiare completamente questo mondo dal modo in cui l’abbiamo sempre conosciuto. È necessario che sappiate il motivo per cui il Grande Dio sta permettendo che l’umanità arrivi sull’orlo dell’estinzione, e perché in gran parte non è intervenuto negli affari degli uomini fino ad ora.

    Quasi tutti coloro che leggeranno questo libro si troveranno di fronte alla necessità di esaminare le loro più profonde convinzioni circa il Dio Onnipotente che ci ha creati. Nel complesso, negli ultimi 6000 anni, Dio non è intervenuto negli affari generali dell’umanità e ha permesso all’umanità di sperimentare con ogni tipo di governo, di sistema economico e religioso – e persino con le religioni presu- mibilmente basate sulla vera fede in Lui. Tuttavia, questo sta tutto per cambiare siccome Dio è in procinto di introdurre una nuova era a questo mondo, perchè Egli impedirà che l’umanità distrugga se stessa e questa terra.

    Per coloro del cristianesimo tradizionale, il processo di far fronte a ciò che avete sempre creduto sarà proprio come quando nel periodo di infanzia apprendeste che Babbo Natale e il coniglietto di Pasqua non esistono. Imparaste che erano fittizi – semplicemente una menzogna tramandata dai genitori ai figli. Non pensate che questo sia un ottimo modo di educare i bambini nei valori morali e caratteriali, specialmente quando associati alle credenze religiose? Certo che no, ma questo è esattamente ciò che la maggior parte ha fatto. Tale comportamento viene così facilmente giustificato come “okay” ed innocuo perché è divertente, carino ed emozionante e riunisce i membri della famiglia, perché si fa tesoro dei tempi memorabili trascorsi insieme.

    Ma ormai siete adulti, e la stessa cosa accadrà in relazione a molte cose che avete creduto riguardo Dio e Gesù Cristo. Vi sarà dimostrato chiaramente che molto di ciò che vi è stato insegnato su di loro non è vero, ma una storia, una bugia. Queste cose verranno discusse più avanti.

    Per ora, la realtà immediata è che il mondo sta per impegnarsi in una guerra mondiale finale - una III Guerra Mondiale (che potrebbe

  • 4 Chi Ascolterà

    ben essere in corso quando leggerete questo). Questa guerra finirà in una guerra nucleare totale su vasta scala.

    Prima della fase finale di questa guerra orribile, innumerevoli milioni di persone saranno morte e alcuni ordigni nucleari saranno stati detonati. Ma verso la fine di questa guerra, Dio dichiara che un’alleanza militare tra Cina e Russia si impegnerà in un confronto nucleare a tutto campo contro un riallineamento finale di esattamente dieci nazioni appartenenti agli Stati Uniti d’Europa. Dio rivela che un terzo della terra sarà distrutta in questo conflitto finale. Ciò significa che oltre 2 miliardi di persone moriranno in questo breve lasso di tempo. Questa è la vera “Armagheddon” di cui parlano le pagine della Bibbia e non quella che il resto del mondo o i leader religiosi hanno propagandato.

    Questa verità e la realtà di una guerra del genere dovrebbero istil- lare una grande paura ed un forte senso di sobrietà in ogni persona. In effetti, ci troviamo in un periodo in cui avere paura ha il suo posto. Anche se i libri precedenti che ho scritto danno questi stessi avver- timenti, meno di un migliaio di persone (al momento della stesura) hanno veramente creduto a quello che è stato scritto in essi. Tuttavia, questa volta sarà diverso. Ora la gente non adotterà un approccio scettico o beffardo – con un atteggiamento di “aspettiamo e vediamo” se ciò che è stato scritto in precedenza avrà luogo. Ciò che ho scritto è già iniziato e il peso delle prove sulla vita della gente è schiacciante.

    Si tratta di un triste commento sulla natura umana, ma la maggior parte delle persone sono sempre più disposte ad ascoltare Dio solo dopo che tutto quello su cui hanno riposto la loro fiducia in passato comincia ad essere distrutto intorno a loro e cominciano a vivere gli eventi che Dio ha detto loro sarebbero avvenuti. Questa è la ragione principale del perchè Dio sta permettendo all’umanità di vivere il frutto delle sue proprie vie. Gli eventi orribili in questo mondo stanno per intensificarsi di molto. Tutti gli eventi che furono preannunciati in quei precedenti due libri si stanno verificando precisamente come fu scritto!

    Il mio predecessore, Herbert W. Armstrong, morto nel 1986, pre- disse questa terza guerra mondiale finale. Cominciò con avvertire il

  • 5PROFETIZZA CONTRO LE NAZIONI

    pubblico poco dopo la seconda guerra mondia