Product Info 2015

2
Integrare audio, immagini, testi e video per creare messaggi persuasivi. Ecco l’obbiettivo della comunicazione multimediale così come viene interpretata in Officina Digitale Reactio A CHI CI RIVOLGIAMO. Sviluppare una comunicazione efficace non è più un privilegio riservato alle grandi aziende o alle multinazionali. Il nostro team è in grado di offrire tutti vantaggi della comunicazione 2.0 a prezzi accessibili anche a professionisti e piccole aziende, senza trascurare realtà più grandi che trovano in Reactio un team esperto e professionale a cui affidare i propri progetti specifici. CHI SIAMO Officina Digitale Reactio è un co-working che nasce dalla collaborazione di diversi professionisti del settore della comunicazione multimediale. Al suo interno collaborano grafici, web designer, operatori video, sound designer e animatori grafici 3D. Professionalità complementari che ci permettono di offrire una consulenza a 360° nell’ambito della comunicazione multimediale. SERVIZI MULTIMEDIALI I nostri servizi ricoprono ogni aspetto della comunicazione. Video, siti web, app e molto altro ancora... Referente commerciale: Michele Campagnoni 392/90.59.307 I vantaggi di un’agenzia e la fessibilità di un team di colloaboratori freelance. OFFICINA DIGITALE REACTIO Via Davanzati 5 - Milano www.reactio.it - [email protected] Tel.02/365.52.020 W W W . R E A C T I O . I T

description

Officina Digitale Reactio offre una gamma completa di prodotti multimediali, utilizzabili per la fruizione on od offline. Chiama lo 02/36552020 o rivolgiti a un nostro referente commerciale saperne di più!

Transcript of Product Info 2015

Page 1: Product Info 2015

Integrare audio, immagini, testi e video per creare messaggi persuasivi. Ecco l’obbiettivo della

comunicazione multimediale così come viene interpretata in Officina Digitale Reactio

A CHI CI RIVOLGIAMO.Sviluppare una comunicazione efficace non è più un privilegio riservato alle grandi aziende o alle multinazionali.Il nostro team è in grado di offrire tutti vantaggi della comunicazione 2.0 a prezzi accessibili anche a professionisti e piccole aziende, senza trascurare realtà più grandi che trovano in Reactio un team esperto e professionale a cui affidare i propri progetti specifici.

“”

CHI SIAMOOfficina Digitale Reactio è un co-working che nasce dalla collaborazione di diversi professionisti del settore della comunicazione multimediale. Al suo interno collaborano grafici, web designer, operatori video, sound designer e animatori grafici 3D.

Professionalità complementari che ci permettono di offrire una consulenza a 360° nell’ambito della comunicazione multimediale.

SERVIZI MULTIMEDIALII nostri servizi ricoprono ogni aspetto della comunicazione. Video, siti web, app e molto altro ancora...

Referente commerciale:

Michele Campagnoni 392/90.59.307

I vantaggi di un’agenzia e la fessibilità di un team di colloaboratori freelance.

OFFICINA DIGITALE REACTIOVia Davanzati 5 - Milano

www.reactio.it - [email protected]/365.52.020

W W W . R E A C T I O . I T

Page 2: Product Info 2015

Dallo sviluppo del mockup grafico, alla progettazione e realizzazione della piattaforma fino alla pubblicazione, il nostro staff è in grado di gestire al 100% tutto il processo creativo.

Officina Digitale Reactio offre una vasta gamma di servizi in ambito creativo, compatibili in tantissimi modi diversi. Per questo il valore aggiunto che diamo a ogni progetto è lo sviluppo parallelo sui diversi campi d’azione nei quali operiamo, che ci consente di mantenere coerenza comunicativa nelle diverse applicazioni che il mercato richiede. Offriamo una vasta

gamma di prodotti in grado di dare alla tua comunicazione un approccio multimediale. Grazie alla nostra offerta scalabile potrai pianificare le tue azioni di marketing e le tue esigenze stilistiche, scegliendo tra le molte alternative che il nostro team sarà in grado di presentarti.

Grazie alla nostra organizzazione siamo in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi a prezzi più competitivi rispetto al mercato, senza rinunciare alla qualità e alla velocità nelle consegne.Aziende grandi e piccole, associazioni, professionisti e artisti si rivolgono a Officina Digitale Reactio perché trovano in noi un partner affidabile a cui affidare i propri progetti comunicativi.

TECNOLOGIA E COMUNICAZIONELe tecniche con cui realizziamo prodotti innovativi ti offrono la possibilità di evolvere la tua comunicazione verso un linguaggio sempre aggiornato e multimediale.l

DOVE COME E QUANDOLa nostra sede è nel cuore del quartiere Dergano di Milano, un luogo di lavoro e soprattutto un’officina creativa, dove amiamo ricevere i nostri clienti per offrire loro tutta la consulenza necessaria nei diversi servizi che proponiamo.

Vieni a trovarci!

WEB DESING E SVILUPPO APP

Produciamo video con finalità promozionali, artistiche e documentaristiche, attraverso un’ampia rete di operatori, montatori, animatori motion graphic, sound designer e modellatori 3D.

PRODUZIONE VIDEO

Realizziamo prodotti per la comunicazione visiva, per fornire a ogni pubblicazione, on od offline, la veste grafica che più si adatta alle esigenze del cliente.

GRAPHIC DESIGN

UN SERVIZIO A 360°per una comunicazione efficace

Perché scegliere Officina Digitale Reactio? Per avere a disposizione una rete di professionisti e tecnici specializzati nella comunicazione multimediale col vantaggio di rivolgerti a un unico referente.

Perché aspettare? Contatta ora un nostro referente commerciale per scoprire tutti i vantaggi

I NOSTRI SERVIZI PRINCIPALI