Problema Memoria Interna Samsung Galaxy Ace 5830i

2
18/02/14 Problema memoria interna Samsung Galaxy Ace 5830i? it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130628033218AAWOWRe 1/2 Elettronic... > Cellulari ... > Domanda di riferimento Avanti risposta Segui Portafoglio Valuta Altre risposte (2) Meno recenti Problema memoria interna Samsung Galaxy Ace 5830i? Clark Kent ha posto la domanda 8 mesi fa Ciao a tutti, l'altro giorno ho comprato una nuova micro SD per il mio Samsung Galaxy Ace, l'ho formattata e inserita, adesso ho tanto spazio nella memoria esterna, ma lo spazio nella memoria interna è quasi esaurito. Ho trovato un video su youtube su come potrei aumentare la memoria interna, ma facendolo si annulla la garanzia. Questo è il video: http://m.youtube.com/watch?v=rPCSxyEvum4 Che cosa mi consigliate? È sicuro? Mi spiegate tutti i pro e i contro? C'è un modo più sicuro? Grazie in anticipo, 10 punti al migliore! Samsung Galaxy Tre.it/Samsung Scopri Samsung Galaxy S II. Con SO Amdroid 2.3 e Fotocamera da 8Mpx! Samsung Galaxy Ace www.ciao.it/Samsung_Galaxy_Ace Tutti i modelli e prezzi! Fantastiche offerte su Ciao. Ads Migliore risposta Scelta del richiedente ANDRY ha risposto 8 mesi fa Io ti consiglio di effettuare la procedura del video, così avrai più memoria interna e più spazio per le app da installare. Sul fatto della sicurezza dipende dalla tua esperienza, o dalla tua capacità di seguire alla lettera il video, in modo da non combinare guai. Questo è l'unico modo possibile per AUMENTARE la memoria interna, potresti invece sbloccare i permessi di superutente (root) e utilizzare applicazioni come link 2 sd, che ti consentono solo di SPOSTARE le applicazioni installate su scheda sd e non di aumentare la memoria interna. Personalmente ti consiglio il procedimento del video che hai linkato, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso di brick. Per il fatto della garanzia puoi sempre reinstallare il software originale (che puoi facilmente trovare su tuttoandroid, androidworld, sammobile o simili, prova a cercare su google) riportando il tuo Ace allo stato primordiale. Io stesso ho brikkato il mio vecchio galaxy next (ormai rottamato finalmente) e dopo averlo portato in assistenza mi è stato riparato in garanzia! Source: Me stesso! XD Valutazione e commento del richiedente Grazie, ho deciso di rischiare, speriama che vada tutto bene! TEDS ringrazio anche te ma io volevo aumentare la memoria interna, non spostare le applicazioni. Comunque grazie! Commento TEDS ha risposto 8 mesi fa ci ho messo un mese a risolvere sto problema con il mio galaxy ace...e questa è l unica soluzione QUESTA GUIDA spiega come prendere apps installate sulla memoria interna e spostarle nella sd esterna,recuperando in tal modo tantissimo Domand SAMSUNG Problema m ace? Problema m 10pls? Samsung G memoria? Problema c Galaxy ace Fai Mail Cerca Answers Cerca sul web Entra

Transcript of Problema Memoria Interna Samsung Galaxy Ace 5830i

  • 18/02/14 Problema memoria interna Samsung Galaxy Ace 5830i?

    it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130628033218AAWOWRe 1/2

    Elettronic... > Cellulari ... > Domanda di riferimento Avanti

    risposta

    Segui Portafoglio

    Valuta

    Altre risposte (2) Meno recent i

    Problema memoria interna SamsungGalaxy Ace 5830i?Clark Kent ha posto la domanda 8 mesi fa

    Ciao a tutti, l'altro giorno ho comprato una nuova micro SD per il mioSamsung Galaxy Ace, l'ho formattata e inserita, adesso ho tanto spazionella memoria esterna, ma lo spazio nella memoria interna quasiesaurito. Ho trovato un video su youtube su come potrei aumentare lamemoria interna, ma facendolo si annulla la garanzia. Questo il video:

    http://m.youtube.com/watch?v=rPCSxyEvum4

    Che cosa mi consigliate? sicuro? Mi spiegate tutti i pro e i contro? C'un modo pi sicuro? Grazie in anticipo, 10 punti al migliore!

    Samsung GalaxyTre.it/SamsungScopri Samsung Galaxy S II. Con SO Amdroid 2.3 e Fotocamerada 8Mpx!

    Samsung Galaxy Acewww.ciao.it/Samsung_Galaxy_AceTutti i modelli e prezzi! Fantastiche offerte su Ciao.

    Ads

    Migliore risposta Scelta del richiedente

    ANDRY ha risposto 8 mesi fa

    Io ti consiglio di effettuare la procedura del video, cos avrai pi memoriainterna e pi spazio per le app da installare. Sul fatto della sicurezzadipende dalla tua esperienza, o dalla tua capacit di seguire alla lettera ilvideo, in modo da non combinare guai. Questo l'unico modo possibileper AUMENTARE la memoria interna, potresti invece sbloccare ipermessi di superutente (root) e utilizzare applicazioni come link 2 sd,che ti consentono solo di SPOSTARE le applicazioni installate suscheda sd e non di aumentare la memoria interna. Personalmente ticonsiglio il procedimento del video che hai linkato, ovviamente non miassumo nessuna responsabilit in caso di brick. Per il fatto dellagaranzia puoi sempre reinstallare il software originale (che puoifacilmente trovare su tuttoandroid, androidworld, sammobile o simili,prova a cercare su google) riportando il tuo Ace allo stato primordiale. Iostesso ho brikkato il mio vecchio galaxy next (ormai rottamatofinalmente) e dopo averlo portato in assistenza mi stato riparato ingaranzia!

    Source:Me stesso! XD

    Valutazione e commento del richiedente

    Grazie, ho deciso di rischiare, speriama che vada tutto bene! TEDS ringrazio anche te ma io volevo aumentare la memoria interna, nonspostare le applicazioni. Comunque grazie!

    Commento

    TEDS ha risposto 8 mesi fa

    ci ho messo un mese a risolvere sto problema con il mio galaxy ace...equesta l unica soluzione

    QUESTA GUIDA spiega come prendere apps installate sulla memoriainterna e spostarle nella sd esterna,recuperando in tal modo tantissimo

    Domande correlate

    SAMSUNG HA ROTTO IL C...?

    Problema memoria telefono samsung galaxyace?

    Problema memoria samsung galaxy ace plus..10pls?

    Samsung Galaxy Ace Plus: Aiuto,problemamemoria?

    Problema con la memoria microsd SamsungGalaxy ace come risolvere?

    Fai una domanda

    MailCerca Answers Cerca sul web Entra

  • 18/02/14 Problema memoria interna Samsung Galaxy Ace 5830i?

    it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130628033218AAWOWRe 2/2

    Valuta

    spazio.In particolare riferita a quelle apps che il cell non permette dispostare,tipo whatsapp,facebook e tante altre.

    1)Innanzitutto scaricate snappea dal google play e installatela sul vostrocellulare

    2)poi scaricate snappea per il vostro pc dal sito ufficiale e installatelo sulvostro pc

    SnapPea - Android's Best Friend cliccando su snappea for windows(senon avete windows non posso aiutarvi)

    3)una volta installato snappea sia su pc che su dispositivo mobile andatein(dal cellulare):

    impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in mododa attivare la modalit debug

    4)a questo punto aprite snappea sul vostro pc e colegate il cellulare concavo usb;

    seguite le indicazioni(in inglese purtroppo) e una volta finita linstallazione del driver potrete gestire il cellulare attraverso il pc(anche inwifi ma in wifi non potete spostare le app su sd,quindi dovete connettervivia usb e non via wifi,quindi vi consiglio di disattivare il wifi quando fate loperazione di spostamento).

    Una volta che siete riusciti a connettervi via usb a snappea(in alto asinistra apparira ''usb connected'') vi apparir la lista delle applicazionipresenti sul vostro cellulare.(NON deve esserci ''wifi connected'' ma ''usbconnected'' altrimenti non ve lo fa fare,quindi vi conviene spegnere il wifidel cellulare quando fate quest operazione) Spuntate quelle che volete spostare su sd esterna e cliccate su MOVETO SD CARD

    Fatemi sapere.Per altre informazioni,in rete ci sono altre discussionirelative a snappea e suo funzionamento.

    Commento

    Valuta

    Piergiorgio ha risposto 8 mesi fa

    che versione di android monta il tuo smartphone??

    Fonte/i:esperienza android

    Commento

    Condizioni Privacy

    Oggi su Yahoo

    Pensa di partorire tre gemelli einvece...sorpresa!

    La donna era entrata in travaglio dopo solo 28settimane e al momento di dare alla luce i suoipiccoli l'ha sorpresa un fenomeno davveroinaspettato.

    Scopri le domande

    Aiuto quale nokia scegliere?

    Cosa succede se metto una micro sd di uncellulare nella wii?

    Ma il samsung galaxy s3 fino a luglio o agostoscendera fino a 200 euro?

    buono il sony Z1 compact?quanto da 1 a 10?

    La sorella diKim fa sca

    Home di Answers

    Tutte le categorie

    Affari e finanza

    Ambiente

    Animali da compagnia

    Arte e cultura

    Auto e trasporti

    Bellezza e stile

    Casa e giardino

    Computer e Internet

    Altro

    Internazionale

    Info su

    Elettronica di consum