Press Music 10-2010

80

description

Dal 1994 Press Music è il giornale free press di riferimento nel Veneto per chi ama ascoltare e suonare musica dal vivo.

Transcript of Press Music 10-2010

Page 1: Press Music 10-2010
Page 2: Press Music 10-2010

TEL. 049.9076930

In collaborazione con

Page 3: Press Music 10-2010
Page 4: Press Music 10-2010
Page 5: Press Music 10-2010
Page 6: Press Music 10-2010

Gli ORION sono la Tribute Band Ufficiale dei Me-tallica in Italia, riconosciuta e supportata dal fan

club italiano Metallica, The Italian Metallibashers, e dal Metclub U.S.A. Gli ORION nascono nel 2000, ma la formazione si stabilizza solo nella primavera del 2004. La band si è esibita praticamente in tutta Italia da nord a sud e anche all’estero, in Austria, Grecia, Turchia, Francia e Svizzera, inoltre hanno condiviso il palco con band di grande successo mondiale come NIGHTWISH, NEVERMORE, ANNIHILATOR, SODOM, EDGUY e con grandi musicisti come IAN PAICE dei DEEP PURPLE. La band è apparsa poi in televisione e su prestigiose riviste come “Chitarre” e continua a riempire i locali d’Italia nelle stagioni invernali e i Festival all’aperto d’estate.

INTERVISTA a Davide Rossato degli ORION

10 anni di ORION... Come ci si sente a suonare ancora in giro per l’Italia e l’Europa?Già...gli ORION compiono 10 anni, è strano pensarci, tuttavia nel 2000 eravamo ancora dei ragazzini e questo ci lascia ancora moltissima strada da percor-rere (io sono attualmente il membro più “anziano” della band, classe 1983; gli altri sono classe 1986 e 1985). Comunque ci si sente bene, siamo felici e ci divertiamo ancora tantissimo

Come sono cambiati gli Orion in questi 10 anni? A pensarci bene, e a fondo, poco è cambiato, la nostra attitudine per la musica dal vivo non si è mai abbassata, rifiutando sempre le registrazioni in studio, il merchandising, le varie agenzie di booking, l’im-magine...tutto ciò per concentrarsi solo ed esclusiva-mente sui concerti. Gli ORION infatti nascono e conti-nuano ad essere, anche dopo 10 anni, una Live band “On The Road”; senza compromessi, senza illusioni, senza pavoneggiamenti, solo sudore, amplificatori a manetta, professionalità e tanto, tanto divertimento... prima, durante e dopo lo show! Personalmente ho da poco superato le 250 date con gli ORION e insieme a Nicolò rimango l’unico membro originario della band. Molti musicisti infatti sono saliti sul palco degli ORION, chi per lungo tempo, chi per poche serate; grazie alla tenacia, alla passione, e all’amore per la musica suonata dal vivo, tutti coloro che hanno fatto parte di questa famiglia possono dire di aver condivi-so momenti indimenticabili e grandi emozioni.

Come siete diventati la Official Tribute Band Italia-na dei Metallica? Sicuramente i rivali non saranno mancati.Ogni paese del mondo può avere dei Local Chapter, che sono i fan club ufficiali dei Metallica che fanno riferimento al Metclub americano. Ogni Chapter può decidere se avere o meno un tributo ufficiale. Il Local Chapter The Italian Metallibashers (www.metalli-bashers.it), nel 2004 ha deciso di avere un tributo ai Metallica; così dopo aver selezionato varie band e assistito ad alcuni concerti...noi siamo stati la scelta e lo siamo ancora adesso a 6 anni di distanza. Certo, i rivali non sono mancati, ma ognuno segue la propria strada e la propria filosofia; e poi, in fin dei conti, la cosa più importante è suonare e divertirsi. Far diven-tare la musica una gara è estremamente sbagliato.

Come vetta della storia degli ORION penso possia-mo mettere la vostra esibizione in terra ellenica con l’MMD FESTIVAL 2008, con gruppi del calibro di NIGHTWISH, NEVERMORE, ecc.. Che ricordi di quella esperienza?Beh, si tratta di un’esperienza indimenticabile, e, per ora, unica. Come Tributo ai Metallica non avremmo

2

Page 7: Press Music 10-2010

mai immaginato di poter accedere ad una tale vetri-na; e poter condividere palco, backstage e albergo con band come NIGHTWISH, NEVERMORE, ANNIHI-LATOR, SODOM, EDGUY e TRISTIANIA. E’ stato ovvia-mente un sogno ad occhi aperti. Suonare davanti a 7.000 persone è qualcosa che può capitare una sola volta nella vita; e noi siamo pienamente consapevoli di questo. Ci riteniamo molto fortunati ad essere stati scelti per il March Metal Festival 2008 di Atene. Bere birra seduti al tavolo con i Sodom e i Nevermore, scherzare con il chitarrista dei Cradle of Filth, e dare la buonanotte ai Nighwish dicendogli... “Good Nightwish” ...sono cose che di certo non dimentiche-remo facilmente!

Come conciliate vita lavorativa e concerti?Con un po’ di stanchezza e sonno arretrato il lunedì mattina!

Tre momenti memorabili degli Orion?Ovviamente Atene 2008 ed il live con Ian Paice vanno al primo posto!! Altro Live memorabile è poi certamente il concerto di Zurigo, nel 2006, organiz-zato dai più grandi Fan Club dei Metallica di tutta Europa, a tutt’oggi l’evento dedicato ai Metallica più prestigioso ed importante che si sia mai svolto in Europa; su un palco dove si sono esibite band come Tool, Slipknot e Children of Bodom. Non possiamo, poi, escludere dalla lista il nostro tour in TURCHIA del 2009, e sempre nello stesso anno la CLIFF BURTON NIGHT all’Alcatraz di Milano (con la presentazione in anteprima della biografia “Cliff Burton To Live is to Die”).

Che ne pensate dei Metallica dei giorni nostri e l’ultimo album “Death Magnetic”?Death Magnetic non ci piace. Ciò non toglie che rispettiamo tutti coloro che lo ascoltano e che lo apprezzano. I Metallica sono stati grandi (su album) fino a “...and Justice for All” tuttavia oggi i Metallica propongono un grande show dal vivo, e sono ancora una metal-band con le palle quando si tratta di alzare il volume.

Ormai avete suonato ovunque e girato il mondo. Che vogliono fare gli ORION da grandi?Suonare, suonare e suonare. A parte gli scherzi, però, abbiamo sempre un piccolo sogno nel cassetto: quel-lo di registrare il nostro primo demo di musica origi-nale (Dissolution), contenente i 3 pezzi che qualche volta potete sentire dal vivo (A Display in Blood, The Cow e Shell of Meat) e altri due ancora “in cantie-re”. Purtroppo il tempo scarseggia, e difficilmente riusciamo ad andare in sala prove. Negli ultimi anni abbiamo quindi cercato di suonare live con band di musica propria, così da promuovere la “vera” musica e non solamente le cover. Ecco perchè abbiamo divi-so il palco, e lo divideremo ancora, con i vari Motor-

fingers, Soulpit, Teodasia, Pillars, Overrain, Ludiones, Samael’s Fall ecc.

Prossimi appuntamenti Live da non perdere?Negli ultimi 3 mesi del 2010 suoneremo spesso nella zona tra Padova e Venezia, saremo poi a Udine, Modena, Pavia, Milano, Torino, Alessandria, Vicenza, Cremona e a Vienna. La data più importante è però Sabato 30 Ottobre all’Alcatraz di Milano, dove, in occasione della presentazione del libro su “Kill ‘em All” (Tsunami Edizioni), suoneremo per intero il primo album dei Metallica. La serata si preannuncia storica, con 2 tributi prima di noi (ai Megadeth e ai Motley Crue), la presenza dell’autore del libro, e su tutto l’or-ganizzazione del Fan Club The Italian Metallibashers.

Gli anniversari sono un momento ottimo per fare il punto della situazione. chi volete ringraziare in maniera speciale?Vogliamo ringraziare prima di tutto SEBASTIANO SARTORELLO, il batterista dei Soulpit che da un an-no sostituisce il nostro Nicolò Rold alla batteria. Un amico, un grande musicista, un compagno di viaggio, una persona splendida, sotto tutti i punti di vista (Sebastiano siederà alla batteria degli ORION per l’ultima volta, prima del ritorno di Nicolò, proprio alla KILL ‘EM ALL Night di Milano). Vogliamo poi ringraziare (io e Nicolò) tutti coloro che hanno fatto parte degli ORION, anche se solo per un concerto (o per anni....): PIETRO BALELLO, ALBERTO CAGNIN, ALESSANDRO MAZZARO, LORENZO PRANOVI, MARCO FASOLATO, ALESSANDRO FAVAROTTO, CORRADO VE-CELLIO, MARCO SIMIONATO, STEVE DE SANTIS, MAT-TEO PICCOLO, PAOLO ONGARO, CRISTIANO “GILLO” e ALESSANDRO LAZZARIN. Ringraziamo infine tutti i nostri più cari amici, tutte le band che hanno diviso il palco con noi, e tutti coloro che hanno seguito, se-guono, e seguiranno prossimamente gli ORION

3

Page 8: Press Music 10-2010

Bentrovati! Proseguiamo la nostra chiac-chierata addentrandoci un po’ più nello specifico di una DAW. Abbiamo consi-

derato nello scorso incontro come configurare al meglio, a seconda delle nostre necessità, la nostra stazione di lavoro, oggi comincia-mo a dare uno sguardo ravvicinato ad alcu-ne funzioni del programma.

Steinberg Cubase, arrivato alla versione 5.5, è un potente software che consente registra-zione audio e midi mutlitraccia, editing avan-zato, e include strumenti virtuali ed effettistica di ottima qualità.

L’acronimo VST, coniato da Steinberg al-la fine degli anni 90, ed entrato ormai nel linguaggio comune, sta per Virtual Studio Tecnology: in pratica, si è trovato il sistema di emulare, all’interno di un software, tutte le funzioni (e qualcuna di più) che una volta erano svolte, in uno studio di registrazione, da una miriade di apparecchiature diverse.

Ecco quindi le emulazioni di strumenti mu-sicali (campionatori, sintetizzatori, batterie elettroniche), effetti per chitarra, voce ed altro (compressori, equalizzatori, chorus, delay, riverberi), possibilità di registrare decine di tracce in sovraincisione, editing audio e midi illimitato, automazione del mixer... tutto que-sto fino a pochi anni fa riempiva una stanza (e svuotava le tasche!) e ora è racchiuso nei pochi centimetri cubici di un PC.

Come funziona una DAW? Per poter essere gestito da un computer, il suono deve essere digitalizzato; questo implica che un fenome-no meccanico (la propagazione di un’onda

sonora) deve essere convertito in una sequen-za numerica. Supponiamo quindi di voler regi-strare l’esecuzione di un chitarrista: armati del nostro nuovissimo portatile, con scheda audio esterna, colleghiamo un microfono all’ingresso della medesima e iniziamo a registrare.

Le onde sonore prodotte dalla chitarra arri-vano alla capsula del microfono e vengono convertite da fenomeno meccanico in feno-meno elettrico. Il microfono non è altro che un trasduttore che trasforma energia cinetica, cioè lo spostamento della membrana del mi-crofono stesso, in tensioni elettriche , un po’ come avviene all’interno dell’orecchio umano. Il treno di tensioni elettriche arriva all’ingresso della scheda audio dove trova ad attenderlo un circuito che si chiama DAC: Digital Audio Converter; questo circuito esegue una scan-sione del segnale in ingresso campionandolo (cioè “scattandone delle fotografie”) n volte al secondo, in modo da ricavarne un’immagine utilizzabile dal computer. Il numero di campio-

Hard disk recording

4

Page 9: Press Music 10-2010

ni al secondo che un DAC gestisce è la famosa Frequenza di Campionamento, o Samplera-te: la frequenza standard, quella che troviamo anche nei CD audio, è 44.100 Hz; questo vuol dire che, per ogni secondo di segnale audio, vengono prese dal DAC 44.100 “foto-grafie” o campioni. Ecco una rappresentazione grafica di ciò che accade:Il segnale in ingresso (per semplicità un’on-da sinusoidale) viene campionato e vie-ne scomposto in tanti punti quanti sono i campioni utilizzati nella frequenza di cam-pionamento (in rosso nella figura). L’onda in ingresso è un segnale continuo, ma, per quanto la distanza tra un punto di campio-namento e l’altro sia ridotta nel tempo, non c’’è continuità tra due punti vicini, bensì un gradino; ne consegue che più lo spazio tra due campioni è ridotto, e quindi quanti più campioni prendiamo, tanto più la risultante dell’operazione sarà fedele all’originale.

Ecco quindi spiegato il perchè dell’utilizzo di frequenze di campionamento molto elevate, oggi fino a 192 Khz, vale a dire 192.000 campioni per secondo. Tuttavia, per deter-minare l’effettiva qualità della ripresa, c’è da prendere in considerazione un secondo pa-rametro, e cioè la Risoluzione, o Profondità

in Bit. Ogni campione rilevato dal nostro ADC viene memoriz-zato all’interno dell’Hard disk come una sequenza di numeri binari (Bit, Binary Digit), ov-vero una sequenza di zero e di uno. Un insieme di numeri bi-nari viene definito una “Paro-la” (Word). Un solo Bit, quindi un numero, è insufficiente a descrivere con precisione la posizione sull’asse cartesiano del nostro campione; un gruppo di 4 Bit (si utilizzano sempre multipli

di 4) è in grado di definire 16 combinazioni numeriche diverse: 0000, 0001, 0010 ecce-tera. Maggiore è il numero di Bit impiegati, minore sarà l’approssimazione e l’arroton-damento nei calcoli per la rappresentazione dell’onda sonora. Fino a qualche anno fa, i campionatori utilizzavano una parola di 8 bit (il capostipite Emulator o anche il Synclavier, oppure, per restare più sul terreno, il Mirage Ensoniq). Ciò significa che la Cpu aveva a disposizione 256 combinazioni diverse per rappresentare il segnale. A questa risoluzione , una volta digitalizzato, il segnale, restituito al circuito DAC in uscita (Digital to Audio Converter, di funzionamento speculare) deve essere ripristinato facendo un’approssimazio-ne notevole tra i gradini che intercorrono tra due campioni adiacenti.

Il CD ha una risoluzione di 16 bit, vale a dire che il computer può utilizzare circa 65.000 combinazioni numeriche, ma, nella pratica della registrazione digitale, ormai è prassi uti-lizzare Bitrate di 24 e anche 32 bit, cioè circa 16.000.000 di combinazioni ed oltre. Questo ci porta a considerare il “consumo di memo-ria” che una determinata registrazione avrà sul nostro hard disk.

Considerando un minuto di registrazione a 44.100 Hz/16 bit, avremo quindi 60X44.100 campioni, vale a dire 2.646.000 campioni, che moltiplicati per 16 bit danno 5.292.000 Bytes (ogni Byte equivale a 8 Bit). Se voglia-mo registrare un minuto in stereo, quindi, lo spazio occupato su disco sarà di circa 10,5 Megabytes.

Siamo arrivati per il momento alla fine della nostra chiacchierata mensile. Cominceremo nei prossimi incontri ad avvicinarci alle affa-scinanti tematiche dell’hard disk recording. Buon lavoro a tutti!

Rubrica a cura di Valerio “Cubaser” Nigrellidocente abilitato Steinberg Educational

www.valerionigrelli.it - [email protected]

5

Page 10: Press Music 10-2010

SEI UN’ASSOCIAZIONECULTURALECHE PUÒ DISPORREO TROVAREUNO SPAZIO AMPIO!

EBBENE L’INTERA MOSTRA DI

PUÒ ESSEREESPOSTA DA TE…!!!

Informazioni:[email protected]

HAI UN LOCALEGRANDE!

6

Page 11: Press Music 10-2010

7

Page 12: Press Music 10-2010

8

Page 13: Press Music 10-2010

STRUMENTI MUSICALI VENDO CERCO

ⓦ Vendo piatto Ufip Experience series 16 a € 80 + piatto Paiste 2002 crash 18 a € 100 + piat-to Ufip class series 16 a € 80 + piatto Zildjian mini cup ride20 a € 150 + piatto Zaubel music li-ne rock 16 a € 50.00 + asta piatto diritta dop-pio montante Dixon a € 40 + pedale Pearl a € 60 + batteria muta da alle-namento a € 65, tutto in ottime condizioni, Eli-sabetta. ✆ 328 8779336

ⓦ Vendo chitarra elet-trica Hamer professio-nale, come nuova, con pick up Di Marzio e pon-te Floyd Rose per suoni ottimi, completa di cu-stodia, disponibile alla visione, a € 280, Sergio.✆ 392 8963350 hp

ⓦ Vendo organo Ham-mond + Leslie 147 modi-ficati, per informazioni e visione, Loris.✆ 338 6827982

ⓦ Cerco tom 10x8 o 14x11 Mapex Orion Clas-sic series transparent black con blocchetti do-rati ✆ 347 3666483 hp

ⓦ Vendo amplificatore Fender da 75W per basso e basso elettrico Crafter Congress 5DX con custo-dia rigida, a € 400tota-li, separatamente 250 il basso e 150 l’ampli.✆ 347 3666483 hp

ⓦ Vendo Ride 18 Paiste serie 2000, ottimo stato, a € 80. ✆ 340 6403912

ⓦ Vendo coppia di pi-ck up (ponte e manico) Seymour Duncan SJB1 vintage, per jazz bass et similia, suono caldo e definito, ricco sui bassi a € 70 euro la coppia.✆ 340 7746457

ⓦ Vendo chitarra elet-trica Music Man made in USA, ottimo stato a € 1000.✆ 348 4362876

ⓦ Vendo battente in legno con supporto per pedale batteria Tama Iron Cobra ancora confe-zionato € 9,00✆ 340 6159493

ⓦ Vendo rullante “Vin-tage” anni 60 in legno 14 x 5 sei tiranti buone condizioni a € 90.✆ 340 6159493

ⓦ Vendo chitarra elet-trica Steve Vai Ibanez, ottimo stato a € 800.✆ 348 4362876

ⓦ Vendo pedaliera mul-tieffetto per chitarra Korg AX1000 Tone Works a € 100.✆ 333 4694534

ⓦ Vendo testata valvo-lare Vox AC50PH per chi-tarra elettrica, 2 canali (clean/crunch), 50W di potenza, riverbero, vo-lume e gain separati per canale, possibilità di di-rect out per registrazioni silenziose o per entrare direttamente nel PA sen-za cassa, comprata per un tour che non ha avu-to luogo, usata solo un mese, footswitch, cavo di alimentazione e libret-to di istruzioni inclusi, prezzo € 600, Alberto.✆ 329 5361345

9

Page 14: Press Music 10-2010
Page 15: Press Music 10-2010

ⓦ Vendo amplificato-re per chitarra Marshall MG100 DFX combo, in ot-time condizioni a € 300.✆ 333 4694534

ⓦ Vendo causa inuti-lizzo proiettore luce ad effetto olio di mar-ca Martin serie Mania DC3 (effetto a olio anni ‘70), 250W, macchina eccezionale e professio-nale, la vendo completa di un cavo di 35 metri fatto artigianalmente per comandarla a di-stanza e la lampada ha pochissime ore di vita, tutto a € 150 tratt.✆ 338 9199163.

ⓦ Cerco tom da 10”o 14” Mapex Orion Classic series transparent black con hardware dorato compreso tom-arm.✆ 347 3666483

ⓦ Vendesi mixer Yamaha MX12/4 ideale per live e studio in ottime con-dizioni, con scatola ori-ginale, 12 canali, effet-ti digitali, eq 7 bande, phantom, a € 250, vero affare, Davide.✆ 349 3160928

ⓦ Vendo “Ride 20” Pai-ste 2000 ,ottimo stato, a € 90.✆ 340 6403912

ⓦ Prestigiosa batteria artigianale Daila in ace-ro praticamente nuova, autentica occasione (re-duce esposizione fiere e show rooms), cassa 22”, rullo 14”, toms 10”, 12”, 14”, 16” vendo a € 1600 trattabili, Davide.✆ 049 8647645339 6973905

ⓦ Svendo mute pelli vari tipi e misure, ac-cessori vari, Davide.✆ 049 8647645339 6973905

ⓦ Vendo Fender Strato-caster American Standard colore metalizzato (ori-ginale) tastiera in acero con custodia originale come nuova a € 750.✆ 349 0873259

VARIE

ⓦ Sosia di Renato Zero, Vasco Rossi, Celentano, Gianna Nannini, Retto-re, Bertè, Patty Pravo, offresi per discoteche, discobar, birrerie, centri commerciali, Igor.✆ 330 545227

ⓦ Vendo circa 1300 mix musica discoteca italia-na anni 90 a € 0,25 cad, Roberto. ✆ 049 8753643 h pomeridiane.

ⓦ Musica offresi per le tue feste private con karaoke, per eventi nei locali e matrimoni.✆ 339 3033814

ⓦ Si organizza per fine luglio una festa serale in piscina, musica ani-mazione giochi e buffet, ballando sotto le stelle.✆ 328 6323413

ⓦ Nota birreria situata a Torri di Quartesolo (VI), cerca personale (di sa-la e banco), si richiede esperienza e massima se-rietà, vicinanza dal posto di lavoro, massimo 20 km, si prega di inviare CV professionale con al-legato una foto.✆ 328 0584202

Tel. e Fax 049.2104316E-mail: [email protected]

www.elindro.itRiviera S. Benedetto, 18

(angolo C.so Milano)PADOVA

Liuteria classicaStrumenti musicaliStrumenti didattici

e accessori

Vendita percorrispondenza

11

Page 16: Press Music 10-2010

ⓦ Vendo City-bike ri-cavata da bici da corsa in ottimo stato, con pe-dali, manubrio e cambio nuovi, manutenzionata e in perfette condizioni, prezzo € 200 trattabili.✆ 333 7402619 hp

ⓦ Svendo cd & dvd Chi-ck Corea “The ultimate adventure” praticamente nuovi, Davide.✆ 049 8647645339 6973905

ⓦ Vendo in blocco, o per testata\annata, col-

lezione riviste batteria italiane ed internaziona-li, batteria & percussioni, drum club, modern drum-mer, etc, Davide.✆ 049 8647645339 6973905

ⓦ Cercasi ballerina per locali, intrattenimenti musicali, ecc.✆ 340 4887845

ⓦ Videomaker professio-nista offresi per realiz-zazione videoclip/riprese live/grafica pubblicita-ria per gruppi musicali,

qualità, creatività, prez-zi accessibili per tutti, zona RO/FE e provincia, Stefano.✆ 340 2868353

ⓦ Duo musicale alta professionalità, max convenienza disponibile per ogni occasione.✆ 329 0116774

ⓦ Duo chitarra voce, si propone in serate jazz, soul, bossa e rhythm & blues e pop, viaggiando tra tonalità e generi di-versi, caratteristiche ri-

conosciute, il trasporto emotivo, l’entusiasmo, l’estensione della voce e l’inconfondibile arpeg-gio, Ilaria.✆ 347 6262637

ⓦ Il trio musicale Ac-quaviva, di pluriennale esperienza per allietare cerimonie e ricorrenze speciali, sagre, manife-stazioni di piazza, sera-te eleganti, e pre-disco, repertorio vasto (dagli anni 50 ai giorni nostri, spaziando tra liscio, bal-labili, jazz e soul), pas-

Aggiungici ai tuoi amici!Cerca PressMusic Freepress.

Ogni mese potrai trovarela versione digitale

di PressMusic,gratuitamente consultabile

e scaricabile.Presto saremo anche

su myspace!"

è su

1212

Page 17: Press Music 10-2010

13

Page 18: Press Music 10-2010

sione e tanta professio-nalità, Ilaria.✆ 347 6262637

ⓦ Tecnico luci con espe-rienza si offre per allesti-mento e programmazione concerti.✆ 348 6841503

ⓦ Cantante diplomata offresi per matrimoni sia per cantare durante la cerimonia sia nel cor-so del ricevimento.✆ 320 6214069

ⓦ Cercasi solista don-na autonoma per serate

da sola in locali ✆ 329 0116774

ⓦ Cantante diplomata cerca musicista profes-sionista amante del re-pertorio etnico per lavoro di ricerca che verte sulle musiche delle diverse culture e sulla poesia per musica. ✆ 320 6214069

GRUPPO CERCA MUSICISTA

ⓦ Gruppo in formazione con sala prove propria

a Monselice cerca voce, tastiera e accompagna-mento acustico per tri-buto a Lucio Battisti età 31 anni. ✆ 340 0983359

ⓦ Trombonisti e trom-bettisti dilettanti ma che conoscano minima-mente il genere musi-cale per big band cercasi per big band, sala pro-ve a Piovene Rocchette (VI). ✆ 347 4213147

ⓦ Gruppo cover band Gentle Giant/Genesis già avviato, cerca tastieri-sta capace e motivato,

unico gruppo in Italia a proporre la musica dei Gentle Giant, sala prove attrezzata in provincia di Vicenza, prove ogni 15/20 giorni, concerti assicurati per il 2011, massima serietà ed impe-gno, si suona in ambien-te rilassato ed amichevo-le, Marco.✆ 340 0623312

ⓦ Gruppo cover hard rock/heavy metal cer-ca bassista e batterista per completare la for-mazione gruppi di rife-rimento: Metallica, Iron

Via dei Fabbri, 30(Lat. P.zza Delle Erbe)

PADOVATEL. 049.8760914

LABORATORIO GIOIELLERIA

14

Page 19: Press Music 10-2010

15

Page 20: Press Music 10-2010

Maiden, Savatage, Black Sabbath, Nickelback, Pantera, Pearl Jam, Alice in Chains, Soundgarden, proviamo in zona Dolo, no perditempo e musici-sti alle prime armi, per interessati contattare✆ 349 7220815

ⓦ Coro gospel, zona Bassano, con esperienza pluriennale cerca voci nuove maschili e fem-minili per spettacoli e rappresentazioni di vario genere, sala prove a Ro-sà. ✆ 338 6416823

ⓦ Cercasi elementi per progetto professionale metal,cantante e chi-tarrista solista cercano elementi per nuova for-mazione symphonic me-tal con influenze death melodic, band di riferi-mento i Nightwish (old

era), Dark Tranquillity, In Flames, Epica, ecc., la ricerca ha carattere pro-fessionale e dispone dei relativi contatti, perciò si richiede a perditempo, generalisti, musicisti alle prime anni e mercenari di astenersi.✆ 340 6686167

ⓦ I B.A.D. cover Sum 41 (successivamente musica propria sempre in stile Sum), cercano chitarri-sta solista, tra i 18 e i 25anni, anche alla prima esperienza in un grup-po, per ri-completare la formazione, disponibilità di sala prove privata in zona Maserà di Padova, contatta Pipes.✆ 346 4010849

ⓦ Gruppo di Padova for-mato da tre elementi (chitarra, batteria e bas-

so) cerca cantante con esperienza, cerchiamo persona con passione e voglia di suonare, fac-ciamo musica nostra, il genere è rock (gruppi di riferimento Alice in Chains e Velvet Under-ground), siamo di età 28/34 anni e proviamo in una sala di Vigodarze-re (PD), Riccardo.✆ 348 5945323

ⓦ I Grindhouse cerca-no cantante per mu-sica propria genere tra death metal-metalcore, cerchiamo una voce sul-lo stile di Meshuggha, Fear Factory, Hatesphere, Bleeding Through, max. serietà[email protected]

ⓦ I Trasos, melodic dea-th metal band in attivo dal 2003, cercano un se-

condo chitarrista sia per materiale inedito sia per cover, Fudo✆ 347 3666483

ⓦ Gruppo cerca bassi-sta serio e motivato per gruppo giovane di cover e anche inedite rock/heavy 360°, con possi-bilità di date, si prova in una saletta in zona Pio-vese, Gianmarco.✆ 339 2964330

ⓦ Gruppo cover Pink Floyd con sala prove a Mestre cerca batterista capace appassionato del genere e con strumen-tazione adeguata di età non superiore a 35 anni, si richiede serietà ed un minimo d’impegno se re-sidente in zone limitrofe [email protected]

Page 21: Press Music 10-2010

17

Page 22: Press Music 10-2010

MUSICISTA CERCA GRUPPO

ⓦ Batterista con vasta esperienza estero plu-ritmi, disponibile per musica da ballo, max se-rietà. ✆ 049 9935201

ⓦ Cantante carismatico e show man cerca grup-po esperto per genere tipo, Kiss, Ozzy, Van Ha-len, Toto, Massimiliano.✆ 340 4870612

ⓦ Voce femminile e chitarrista cercano mu-sicisti per progetto su brani propri con sonorità pesanti, ma melodiche.✆ 348 0423835

ⓦ Batterista professio-nista vastissima espe-rienza didattica, live e studio, (c.v., dettagli e info su richiesta suc-cessiva primo contatto), disponibile a seria col-laborazione con tribu-te o cover bands pro o semipro attive in veneto e\o zone limitrofe, ca-chet e frequenza impegni adeguati.✆ 333 7204595

ⓦ Ragazza cantante e chitarrista con tantissi-ma passione e voglia di migliorarsi, cerca com-ponente/i per formare duo o gruppo cover o inediti, aperta a vari ge-neri, ma amante di Elisa, Alanis Morisette e rock di stampo femminile, Eleonora.✆ 3409317097

ⓦ Voce femminile e chitarr ista cercano componenti per proget-to gothic metal, zona Vi-cenza, Padova.✆ 348 0423835

ⓦ Batterista, massima serietà e disponibilità, cerca orchestra.✆ 347 8547180

ⓦ Voce femminile deri-vante da gruppo coun-try-rock cerca gruppo o musicisti per creare un gruppo proprio, genere rock, rock’n’roll, country, blues. ✆ 340 8540713

ⓦ Chitarrista 37enne au-todidatta non professio-nista cerca gruppo o ele-menti, minimo 30enni, per avventurarsi nel far musica propria, il genere lo valuteremo insieme, richiesta serietà e tanta voglia di [email protected]

ⓦ Batterista professio-nista vastissima espe-rienza didattica, live e studio, (c.v., dettagli e info su richiesta suc-cessiva primo contatto) disponibile a seria colla-borazione con tribute o cover bands pro o semi-pro attive in veneto e\o zone limitrofe, cachet e frequenza impegni ade-guati. ✆ 333 7204595

ⓦ Chitarrista elettrico serio, preparato e mo-tivato, molti anni di live ed ottima strumenta-zione, cerca formazione pari requisiti alla quale mettere a disposizione la propria esperienza, resi-

18

Page 23: Press Music 10-2010

dente nell’alta padovana, scopo serate, passione e musica di classe, no for-mazioni giovanili, liscio, metal e simili. ✆ 335 7159467 hs

ⓦ Tastierista professio-nale tecnicamente com-pleto con lunghissima esperienza, cerca gruppo per seria collaborazione e numero di date ade-guate (astenersi giovani e principianti).✆ 368 426168

ⓦ Bassista professionale con lunghissima espe-rienza, cerca gruppo per seria collaborazione e numero di date adegua-te. ✆ 368 426168

LEZIONI MUSICALI CERCO OFFRO

ⓦ Chitarrista con sva-riati anni di esperienza, diplomato presso Modern Music Institute, impar-tisce lezioni di chitarra moderna genere rock, blues, metal, ritmica, tecnica, improvvisazione ma anche teoria, solfeg-gio, ear training e cenni di armonia, disponibile anche per lezioni a do-micilio, zona Cittadella e alta padovana.✆ 347 2937590

ⓦ Insegnante diplomato al CPM di Milano con Do-nato Begotti, con espe-rienza d’insegnamento decennale, impartisce lezioni personalizzate di chitarra rock, rock blues, hard rock ed hea-vy metal, fornisco tutto il materiale didattico, le-

zioni anche a domicilio, zona Padova , Vicenza e Venezia, Nik.✆ 347 0735305

ⓦ Batterista profes-sionista, ex Ephel Dua-th e Vittorio Matteucci, docente Modern Music Institute (mmi), tiene corsi individuali base-medi-avanzati di lettura ritmica, impostazione, rudimenti, indipendenza, ambidestrismo, doppio pedale, analisi e appro-fondimento rock, jazz, funky, latin, fusion, Da-vide. ✆ 049 8647645339 6973905

ⓦ Voi imparare a suo-nare come i tuoi chi-tarristi preferiti, inse-gnante diplomato con esperienza pluriennale impartisce lezioni in va-ri stili, blues, rock, pop, funky, heavy metal, zona Bassano, Rosà, Marostica e limitrofi, lezioni anche a domicilio.✆ 347 8123327

ⓦ Batterista professio-nista laureato in conser-vatorio, diplomato AMM Milano, con all’attivo importanti collaborazioni live tour, studio e televi-sione impartisce lezioni di strumento e teoria, www.myspace. com/ales-sandropiovan✆ 347.5873605

ⓦ Chitarrista professio-nista impartisce lezioni individuali e collettive dal base all’avanzato con un percorso didattico personalizzato, possibili-tà di sostenere esami di livello presso l’accademia Lizard, Alberto.✆ 329 5361345

SI AFFITTANOSALE PROVA

PROFESSIONALIDI 20 MQ

SPAZIOSEED INSONORIZZATE,

CLIMATIZZATECON IMPIANTO VOCE,

DISPONIBILICON CONTRATTI

FISSI MENSILIO TRIMESTRALI FULL TIME

TRE C SALE MUSICATORRI DI QUARTESOLO (VI)

PER INFOMARCO 3484045990 FEDERICO 335293365

NUOVE

SALE PROVADA OGGI

A Vicenza Est!

NUOVE

SALE PROVADA OGGI

A Vicenza Est!

PER LA TUA VOGLIA

DI SUONARE!!

19

Page 24: Press Music 10-2010

ⓦ Bassista impartisce lezioni di basso elet-trico a domicilio, zona Camposanpiero, Cittadel-la. ✆ 049 9325295

ⓦ Impartisco a Pado-va lezioni di chitarra hard&heavy, power, death, thrash, neoclassic, pro-gressive, death-prog; chi-tarre a 6 e 7 corde, lezioni individuali, prezzi modici, Marco. ✆ 348 0687987

ⓦ Batterista diplomato al CPM (centro profes-sione musica) di Mila-no, impartisce lezioni

vatorio con importanti collaborazioni artistiche tv, live e in studio, im-partisce lezioni di bas-so elettrico e contrab-basso a tutti i livelli, programmi di studio per-sonalizzati, possibilità di registrazione.✆ 347 4742655

ⓦ Batterista professio-nista e diplomato Acca-demia Musica Moderna, contratto con gruppo fusion/prog con collabo-razioni internazionali, in attività con svariate co-ver band, insegna, tecni-

di lettura, tecnica, im-postazione, rudimenti, indipendenza, doppio pedale ecc. a livello base e medio avanzato soprat-tutto sullo stile rock, zo-na Villa del Conte (PD), Andrea. ✆ 340 5683263

ⓦ Djembefola di fama internazionale imparti-sce lezioni di djembè a Padova. ✆ 334 5389376

ⓦ Impartisco lezioni di chitarra, basso elettrico e contrabbasso a tutti i livelli, zona Padova. ✆ 347 0976230

ⓦ Bassista impartisce lezioni di basso elettri-co a tutti i livelli, tecni-che di base ed avanzate, teoria lettura ed armonia, analisi di stili, studio dei ritmi e dei groove, studio dell’effettistica, cenni di liuteria, continuo aggior-namento a nuove tecniche e metodologie, organizza-zione di saggi nei locali presso scuole di musica in zona Padova e Venezia o privatamente zona Mestre, Lorenzo. ✆ 347 8491586

ⓦ Bassista professioni-sta, diplomato al conser-

Aggiungici ai tuoi amici!Cerca PressMusic Freepress.

Ogni mese potrai trovarela versione digitale

di PressMusic,gratuitamente consultabile

e scaricabile.Presto saremo anche

su myspace!"

è su

20

Page 25: Press Music 10-2010

21

Page 26: Press Music 10-2010

ca, indipendenza, lettura, solfeggio ritmico, studio dei vari generi musicali, pratica in studio di re-gistrazione, sala insono-rizzata di ottima qualità a Padova/Albignasego, prezzo conveniente.✆ 349 1942551

ⓦ Batterista con espe-rienza e didattica de-cennali , insegnante presso Accademia Musica Moderna,con all’attivo dvd didattico “Modern funky drummer” offre lezioni private a vari livelli senza limiti stili-stici. ✆ 347 2714113

ⓦ Bassista professioni-sta impartisce lezioni di basso e contrabbasso zona Bassano del Grappa.✆ 340 6853125

La tua festadella birra su

335.5263550347.2437944

22

Page 27: Press Music 10-2010

23

Page 28: Press Music 10-2010
Page 29: Press Music 10-2010

VENERDI 1

ⓦ ALTE CECCATO (VI)E20 328 1449013: Ve-neto Rock Contest con Steam Sheep + Mugaen + Violenza Psicologica + Little Papers + guest Gain Over + Illogic

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Chi-ld Pub 041 5730492: J & B (cover Bon Jovi)

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Giullari (cover rock)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Jimny (cover rock)

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Spazio O (musica anni 80’)

ⓦ MESTRINO (PD)dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: Death Squad (thrash metal) + Lethal Death (thrash metal)

ⓦ MIRA (VE)Belafonte 041 423722: Brown Eyed Band (tribu-te Ben Harper)

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Musica Afro

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: Ab Band (co-ver Abba)

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Daylight (tributo Coldplay)

ⓦ PESEGGIA DI SCOR-ZE’(VE) - Tuttobronse 041 5830352: Ballo li-scio

ⓦ S. ANDREA DI CAMPO-DARSEGO (PD)E l S a l v a d o r 0 4 9 5564141: Who’s On (co-ver Who)

ⓦ SOTTOMARINA - CHIOG-GIA(VE) - Pub Discan-to (vicino Park Hotel) 3473015685: Echoes (prog. jazz fusion )

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Con-certo Industrial Metal con BTS (PD) + Armoni-ght + Guest

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)R i c k y ’ s P u b 0 4 9 9325004: Megalomania (Black Sabbath tribute)

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Crazy Joe and The Rotten Rockers (rockabilly)

SABATO 2

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853 : Sexi Punch + New Age (punk)

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: Ver-sus (cover Pearl Jam)

ⓦ CEREA (VR)Roses American Bar : 1° Raduno Nazionale Blues Made in Italy

25

Page 30: Press Music 10-2010
Page 31: Press Music 10-2010
Page 32: Press Music 10-2010

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Mega party fine OKTOBERFEST con menù bavarese musica e gad-get Paulaner

ⓦ DOLO (VE)Mc Cloud : Get on Funk (tributo Red Hot Chili Peppers)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Dj set

ⓦ LOREGGIA (PD)N i gh t R a i d e r 339 8244136: Live music

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Santacatterina Brothers (rock- blues-funky)

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Antitest (punk hc) + Ash in Grail (hard rock)

ⓦ VILLAGANZERLA DI CA-STEGNERO (VI)The Sabbath Cafè Rock House 346 8695376: Noise Maker (cover Kiss & more)

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Veronica (rock italiano)

DOMENICA 3

ⓦ ARZIGNANO (VI)Piazza Libertà inizio ore 18: Giornata Nazio-nale per la lotta alla S.L.A. concerto gratuito

ⓦ MARTELLAGO(VE)Pub Pe r i f e r i a 434 52308192: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Caffè degl i Art i st i 3486194106: Musica e Vino

ⓦ MESTRE(VE) Il Brillo Parlantea Co-lazione 32847447444: Musica live

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: Random Random (glam metal) + Bombshell (me-tal femminile) + Shockin’ Views (metal)

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Dj ’70-’80-’90 Zeno/Andrea Krautzer

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Rubber Biscuits (tributo Blues Brothers)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Musica d’in-trattenimento

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Con-certo Rock Blues con Blues Maker + Turtle Blues

ⓦ VICENZAJecko Cafè 340 4256962: Veneto Rock Contest con Vaio Aspis + Random Coil + Debojo + Wave Park + Charlotte Bean + guest Alessandro dal Cengio e gli Eliseum28

Page 33: Press Music 10-2010

VICENZAGRISIGNANO

PADOVAVICENZA

VENEZIA

MILANO USCITAVICENZA EST

USCITAGRISIGNANO

VENEZIA

MILANO USCITAVICENZA EST

USCITAGRISIGNANO

BOKBROTHERSA 2 KM DALLE

PIRAMIDI

BOKBROTHERSA 2 KM DALLE

PIRAMIDI

GRISIGNANOPIRAMIDIPIRAMIDI

PADOVA

Via Nazionale, 13 • S.S. 11 PD-VI • A 2 KM DALLE PIRAMIDI • TEL. 0444.580876

A4A4

S.S. 11S.S. 11

IN ARRIVO NUOVI STIVALI!!IN ARRIVO NUOVI STIVALI!!IN ARRIVO NUOVI STIVALI!!

29

Page 34: Press Music 10-2010

con Luca Carboni + Lu-cio Dalla + Giusy Fer-reri + Francesco Grollo + Fiorella Mannoia + Marco Mengoni + Ron + Statuto + Orchestra Ritmico Sinfonica Ita-liana conduce Natasha Stefanenko

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Single party

ⓦ MARTELLAGO(VE)Pub Pe r i f e r i a 434 52308192: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Pub Exca l ibu r 041 974778: Partite di Serie A

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: Karaoke con Guido

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Rio Grande Southern Mud (southern rock)

LUNEDI 4

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Degustazione speciale birre artigiana-li in collaborazione con Birrificio del Ducato

ⓦ MARGHERA(VE) Trattoria/Osteria da Is-sa 3276890121: Inaugu-razione

GREENWICH PUBPer maggiori

informazioni sulle seratee prenotazioni:

www.2night.it/greenwichpub

Via S. Andrea, 50Curtarolo (Pd)

Per info e prenotazioni:Telefono 049.557097

Programma Ottobre 2010

Per maggiori info iscriviti al gruppo Greenwich Pubsu facebook o visita www.2night.it/greenwichpub

ATTENZIONE!

Ven 1 Jimny • Covers rock

Sab 2 Mega Party fine Oktoberfest con menu bavarese musica e gadget Paulaner

Gio 7 Traccia zero Rock a tuttotondoVen 8 The Civilien Project Soundgarden, AudioslaveSab 9 Lizard King • Tributo DoorsDom 10 Francesco Greggio & Sucher Punch • Bluesone!!!Gio 14 The Ex-kgb • Groovy rockVen 15 Katarra • Proprie e covers rockSab 16 Voodoo Tongue Tributo Rolling StoneGio 21 Iran Maiden Tributo Iron MaidenVen 22 Versus • Tributo Pearl JamSab 23 Maybe Some Reverbe Rock melodicoDom 24 Serata teatro pazzo Prima assoluta in Veneto!!!Gio 28 One Day ProjectVen 29 Sunset Roses Tributo Guns’n RosesSab 30 Neversin • Super covers bandDom 31 Psyco Circus Mitico Halloween con il grande tribute Kiss

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

MARTEDI 5

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Karaoke con con Guido

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Torneo di frec-cette

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

MERCOLEDI 6

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Dakota juke box

ⓦ CONSELVE (PD)Cantina Tropicale 348 2424856: Musica Jazz dal Vivo

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Diventa barrista per una sera, gara per creare un nuovo cocktail (1serata)

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Serata gruppi emergenti

ⓦ MIRANO(VE) Boschello 041 5702456: ore 19,30 Grande Even-to con S .Lukather – K.Aronoff – F.Grossi e S.Weingart

30

Page 35: Press Music 10-2010

31

Page 36: Press Music 10-2010

32

Page 37: Press Music 10-2010

33

Page 38: Press Music 10-2010
Page 39: Press Music 10-2010
Page 40: Press Music 10-2010
Page 41: Press Music 10-2010

La F

iera

Ch

e N

on C

’era

Ade

sso

C’è

Con

il

Patro

cini

o de

llaC

ittà

di C

erea

Even

to R

ealiz

zato

in C

olla

bora

zion

eC

on:

A Ce

rea,

in p

rovi

ncia

di V

eron

a, s

abat

o 16

e d

omen

ica

17 o

ttobr

e ne

i sug

gest

ivi l

oft d

e "L

a Fa

bbric

a" la

mus

ica

dà il

meg

lio d

i sè.

Ogn

i spa

zio

è in

fatti

ded

icat

o a

spec

ifich

e at

tività

: nav

igan

do d

a un

a lo

catio

n al

l'altr

a po

trem

o co

sì v

iver

ela

mus

ica

in o

gni s

ua s

fum

atur

a. L

ive,

sem

inar

i, ja

m...

sie

te p

ront

i a v

iver

e un

'em

ozio

ne s

enza

fine

?

Pro

gram

ma

Saba

to 1

6 O

ttob

re:

PA

RA

BO

LO

IDE

LA

RG

E17

,00

-19,

00

CUB

E41

ww

w.c

ube4

1blo

g.co

m

19,0

0-2

0,0

0SO

NO

HR

Aw

ww

.son

ohra

offic

ial.c

om

PA

RA

BO

LO

IDE

PR

IVÈ

10,0

0-21

,00

Ved

ere,

pro

vare

, acq

uis

tare

:sta

nd d

i sp

ecia

listi

in s

trum

enti

e at

trez

zatu

re, e

ndor

ser,

colle

zion

ism

o, s

cuol

e di

mus

ica

e di

bal

lo...

PA

DIG

LIO

NE

FO

OD

&M

US

IC12

,00

- 14

,00

Con

cert

o A

peri

tivo

15,0

0-1

7,0

0G

IAN

LUCA

MO

SOLE

ww

w.g

ianl

ucam

osol

e.co

m

17,0

0-1

9,0

0SA

SHA

TO

RR

ISI

ww

w.m

yspa

ce.c

om/s

asha

torr

isifa

nspa

ce

19,0

0-2

1,0

0LE

O C

OR

RA

DI E

FR

AN

CESC

O G

EMIN

IAN

I w

ww

.mys

pace

.com

/leoc

orra

diw

ww

.mys

pace

.com

/fran

cesc

ogem

inia

ni

AU

DIT

OR

IUM

10,0

0-1

5,0

0

Sem

inar

i Scu

ole

A tu

per

tu c

on le

mig

liori

scuo

le d

i mus

ica

e ba

llo d

el c

entro

-nor

d.

15,0

0-1

7,0

0

DO

NA

TO B

EGO

TTIc

hita

rra/

rock

- s

emin

ario

e

perf

orm

ance

. ww

w.d

onat

obeg

otti.

com

17,0

0 -

18,

00

GIA

NN

I DA

LLA

CIO

PP

ALe

ctio

: pro

durs

i e

prom

uove

rsi

http

://ilp

unto

gd.b

logs

pot.c

om/

X S

PA

CE

10,0

0-1

3,0

0

Sem

inar

i Scu

ole

14,0

0-2

0,0

0Em

erge

nti

-B

and

e so

listi

em

erge

nti

dalla

can

tina

al p

alco

scen

ico:

un’

ampi

a ve

trin

a de

dica

ta a

i tal

entu

osi

Pro

gram

ma

Dom

enic

a 17

Ott

obre

:P

AR

AB

OL

OID

E L

AR

GE

13,0

0-1

5,0

0G

IAN

LUCA

TA

GLI

AV

INI

it.w

ikip

edia

.org

/wik

i/Gia

nluc

a_Ta

glia

vini

15,0

0-1

7,0

0

AR

THEM

ISw

ww

.art

hem

ism

usic

.com

17,0

0-1

9,0

0JA

LAP

ENO

S TX

ww

w.ja

lape

nos-

tx.c

om

PA

RA

BO

LO

IDE

PR

IVÈ

10,0

0-19

,00

Ved

ere,

pro

vare

, acq

uis

tare

:sta

nd d

i sp

ecia

listi

in s

trum

enti

e at

trez

zatu

re, e

ndor

ser,

colle

zion

ism

o, s

cuol

e di

mus

ica

e di

bal

lo...

PA

DIG

LIO

NE

FO

OD

&M

US

IC13

,00

-15,

00

LUCA

DO

NIN

I QU

AR

TET

ww

w.lu

cado

nini

.it

16,0

0-1

7,0

0P

ERB

ELLI

NI T

RIO

ww

w.m

yspa

ce.c

om/fi

lippo

perb

ellin

iqui

ntet

17,0

0 -

19,0

0M

AR

CO D

I MA

GG

IOw

ww

.mar

codi

mag

gio.

com

AU

DIT

OR

IUM

11,0

0-1

3,0

0CA

MIL

LO C

OLL

ELU

OR

Iba

tteria

pro

g-m

etal

se

min

ario

e p

erfo

rman

cew

ww

.mys

pace

.com

/cam

illoc

olle

luor

i

13,0

0 -

15,

00

AN

DR

EA M

AR

TON

GEL

LIch

itarr

a/m

etal

sem

inar

io e

per

form

ance

ww

w.a

ndre

amar

tong

elli.

com

15,0

0 -

16,

00

GIA

NN

I DA

LLA

CIO

PP

ALe

ctio

: pro

durs

i e

prom

uove

rsi

http

://ilp

unto

gd.b

logs

pot.c

om

17,0

0 -

19,0

0B

ERM

UD

A A

COU

STIC

TR

IO c

hita

rra,

Sem

inar

io e

Con

certo

ww

w.b

erm

udaa

cous

tictri

o.co

m

X S

PA

CE

10,0

0-1

3,0

0

Sem

inar

i Scu

ole

14,0

0-1

8,0

0Em

erge

nti

-B

and

e so

listi

em

erge

nti

CER

EA (

VER

ON

A)

16 E

17

OTT

OB

RE

2010

- A

REA

EX

P “

FAB

BR

ICA

” w

ww

.dor

emif

air.

it

ww

w.f

aceb

ook.

com

/dor

emif

air

Ingr

esso

Gior

nalie

ro8

Euro

Page 42: Press Music 10-2010

La F

iera

Ch

e N

on C

’era

Ade

sso

C’è

Con

il

Patro

cini

o de

llaC

ittà

di C

erea

Even

to R

ealiz

zato

in C

olla

bora

zion

eC

on:

A Ce

rea,

in p

rovi

ncia

di V

eron

a, s

abat

o 16

e d

omen

ica

17 o

ttobr

e ne

i sug

gest

ivi l

oft d

e "L

a Fa

bbric

a" la

mus

ica

dà il

meg

lio d

i sè.

Ogn

i spa

zio

è in

fatti

ded

icat

o a

spec

ifich

e at

tività

: nav

igan

do d

a un

a lo

catio

n al

l'altr

a po

trem

o co

sì v

iver

ela

mus

ica

in o

gni s

ua s

fum

atur

a. L

ive,

sem

inar

i, ja

m...

sie

te p

ront

i a v

iver

e un

'em

ozio

ne s

enza

fine

?

Pro

gram

ma

Saba

to 1

6 O

ttob

re:

PA

RA

BO

LO

IDE

LA

RG

E17

,00

-19,

00

CUB

E41

ww

w.c

ube4

1blo

g.co

m

19,0

0-2

0,0

0SO

NO

HR

Aw

ww

.son

ohra

offic

ial.c

om

PA

RA

BO

LO

IDE

PR

IVÈ

10,0

0-21

,00

Ved

ere,

pro

vare

, acq

uis

tare

:sta

nd d

i sp

ecia

listi

in s

trum

enti

e at

trez

zatu

re, e

ndor

ser,

colle

zion

ism

o, s

cuol

e di

mus

ica

e di

bal

lo...

PA

DIG

LIO

NE

FO

OD

&M

US

IC12

,00

- 14

,00

Con

cert

o A

peri

tivo

15,0

0-1

7,0

0G

IAN

LUCA

MO

SOLE

ww

w.g

ianl

ucam

osol

e.co

m

17,0

0-1

9,0

0SA

SHA

TO

RR

ISI

ww

w.m

yspa

ce.c

om/s

asha

torr

isifa

nspa

ce

19,0

0-2

1,0

0LE

O C

OR

RA

DI E

FR

AN

CESC

O G

EMIN

IAN

I w

ww

.mys

pace

.com

/leoc

orra

diw

ww

.mys

pace

.com

/fran

cesc

ogem

inia

ni

AU

DIT

OR

IUM

10,0

0-1

5,0

0

Sem

inar

i Scu

ole

A tu

per

tu c

on le

mig

liori

scuo

le d

i mus

ica

e ba

llo d

el c

entro

-nor

d.

15,0

0-1

7,0

0

DO

NA

TO B

EGO

TTIc

hita

rra/

rock

- s

emin

ario

e

perf

orm

ance

. ww

w.d

onat

obeg

otti.

com

17,0

0 -

18,

00

GIA

NN

I DA

LLA

CIO

PP

ALe

ctio

: pro

durs

i e

prom

uove

rsi

http

://ilp

unto

gd.b

logs

pot.c

om/

X S

PA

CE

10,0

0-1

3,0

0

Sem

inar

i Scu

ole

14,0

0-2

0,0

0Em

erge

nti

-B

and

e so

listi

em

erge

nti

dalla

can

tina

al p

alco

scen

ico:

un’

ampi

a ve

trin

a de

dica

ta a

i tal

entu

osi

Pro

gram

ma

Dom

enic

a 17

Ott

obre

:P

AR

AB

OL

OID

E L

AR

GE

13,0

0-1

5,0

0G

IAN

LUCA

TA

GLI

AV

INI

it.w

ikip

edia

.org

/wik

i/Gia

nluc

a_Ta

glia

vini

15,0

0-1

7,0

0

AR

THEM

ISw

ww

.art

hem

ism

usic

.com

17,0

0-1

9,0

0JA

LAP

ENO

S TX

ww

w.ja

lape

nos-

tx.c

om

PA

RA

BO

LO

IDE

PR

IVÈ

10,0

0-19

,00

Ved

ere,

pro

vare

, acq

uis

tare

:sta

nd d

i sp

ecia

listi

in s

trum

enti

e at

trez

zatu

re, e

ndor

ser,

colle

zion

ism

o, s

cuol

e di

mus

ica

e di

bal

lo...

PA

DIG

LIO

NE

FO

OD

&M

US

IC13

,00

-15,

00

LUCA

DO

NIN

I QU

AR

TET

ww

w.lu

cado

nini

.it

16,0

0-1

7,0

0P

ERB

ELLI

NI T

RIO

ww

w.m

yspa

ce.c

om/fi

lippo

perb

ellin

iqui

ntet

17,0

0 -

19,0

0M

AR

CO D

I MA

GG

IOw

ww

.mar

codi

mag

gio.

com

AU

DIT

OR

IUM

11,0

0-1

3,0

0CA

MIL

LO C

OLL

ELU

OR

Iba

tteria

pro

g-m

etal

se

min

ario

e p

erfo

rman

cew

ww

.mys

pace

.com

/cam

illoc

olle

luor

i

13,0

0 -

15,

00

AN

DR

EA M

AR

TON

GEL

LIch

itarr

a/m

etal

sem

inar

io e

per

form

ance

ww

w.a

ndre

amar

tong

elli.

com

15,0

0 -

16,

00

GIA

NN

I DA

LLA

CIO

PP

ALe

ctio

: pro

durs

i e

prom

uove

rsi

http

://ilp

unto

gd.b

logs

pot.c

om

17,0

0 -

19,0

0B

ERM

UD

A A

COU

STIC

TR

IO c

hita

rra,

Sem

inar

io e

Con

certo

ww

w.b

erm

udaa

cous

tictri

o.co

m

X S

PA

CE

10,0

0-1

3,0

0

Sem

inar

i Scu

ole

14,0

0-1

8,0

0Em

erge

nti

-B

and

e so

listi

em

erge

nti

CER

EA (

VER

ON

A)

16 E

17

OTT

OB

RE

2010

- A

REA

EX

P “

FAB

BR

ICA

” w

ww

.dor

emif

air.

it

ww

w.f

aceb

ook.

com

/dor

emif

air

Ingr

esso

Gior

nalie

ro8

Euro

Page 43: Press Music 10-2010
Page 44: Press Music 10-2010
Page 45: Press Music 10-2010
Page 46: Press Music 10-2010

34

Page 47: Press Music 10-2010

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Serata a tema con fantasie del nostro cuoco

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Open party dj set selec-tion

GIOVEDI 7

ⓦ CORREZZOLA (PD)Cockney London 348 2451700: Max Amazio group (jazz)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Traccia Zero (rock a tuttotondo)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Karaoke con Enzo

ⓦ MARGHERA (VE) S imple B londe 041 0994771: Music live

ⓦ MAROLA (VI)Route 66 0444 381790: Birra Doppia (prendi 2 paghi una)

ⓦ MESTRE(VE) Caffè degl i Art i st i 3486194106: Musica e Vino

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Spritz - Dj

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Live music

ⓦ VILLALTA DI GAZZO (PD) - Birreria Roggia Learda 049 9425743: Von Blake (rock)

VENERDI 8

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853: Ecre-ste + Loung Road (grun-ge + cover Pearl Jam)

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Chi-ld Pub 041 5730492: The Combat Clash (tributo Clash)

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Dusk & Band (cover Genesis)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: The Civilien Project (rock)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Remember Co-smopol by Dj Rame

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Terzo Capitolo (hard rock)

ⓦ MARGHERA (VE)AlVapore 041 930796: Ligia Franca ( brazil jazz )

ⓦ MAROLA (VI)Route 66 0444 381790: Misty Monkeys (cover band vintage rock blues anni 60/70)

ⓦ MESTRE(VE) Pub Ai Beerbanti 041 2431182: Music Live

35

Page 48: Press Music 10-2010

36

Page 49: Press Music 10-2010

37

Page 50: Press Music 10-2010

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: APPUNTAMENTO IN NERO GOTH PARTY dj Alex C. Pheroy Jay guest

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Musica Afro

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: Brown Eyed Band (cover Ben Harper)

ⓦ PADOVAConamara Irish Land

339 1100987: Iguana (tributo Guns’n’Roses)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Ballo liscio

ⓦ S. ANDREA DI CAMPO-DARSEGO (PD)E l S a l v a d o r 0 4 9 5564141: Gallagher’s (cover Oasis)

ⓦ STRA’ (VE)II° Strabirra Festival : Psycho Wamp (rock band femminile) + Killer Inc. (cover AC/DC)

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Ve-neto Rock Contest 1^ Se-mifinale

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Sad (the official Metalli-ca tribute)

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: UotIsDis? (folk irlandese)

SABATO 9

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853: Paolo Sereno (chitarra acustica fingerpicking)

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: Dog Bone (cover AC/DC)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Lizard King (tribute Doors)38

Page 51: Press Music 10-2010

39

Page 52: Press Music 10-2010

40

Page 53: Press Music 10-2010

41

Page 54: Press Music 10-2010
Page 55: Press Music 10-2010

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Dj set

ⓦ LOREGGIA (PD)N i gh t R a i d e r 339 8244136: Live music

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Surfbirds (blues)

ⓦ MESTRE(VE) Caffè degl i Art i st i 3486194106: Musica e Vino

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Il Brillo Parlantea Co-lazione 32847447444: Musica live

ⓦ MESTRE(VE) Pub Ai Beerbanti 041 2431182: Music Live

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: Maieutica (hard rock) + Maieutica Inverno (thrash metal)

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Dj ’70-’80-’90 Zeno/Andrea Krautzer

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Emily Secrets (tributo Pink Floyd)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Musica d’in-trattenimento

ⓦ STRA’ (VE)II° Strabirra Festival : Supernova (cover Oasis) + Daylight (cover Col-dplay)

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Mu-sic Club 346 1532582: Concerto hardcore con Snat’Antonio Stuntman + Strange Corner

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Download The System (System of a Down tri-bute)

ⓦ VILLAGANZERLA DI CA-STEGNERO (VI)The Sabbath Cafè Rock House 346 8695376: Claptonite (cover Eric Clapton)

ⓦ VILLALTA DI GAZZO (PD) - Birreria Roggia Learda 049 9425743: Ve-neto Rock Contest con Radio Metzcal + Madam Q + Pensione Garibal-di + De Vino G + White Rabbit + guest Durama-dre

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Profeti del De-cibel (hard rock cover)

DOMENICA 10

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: Mardi Gras (cover Creedence)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Francesco Greg-gio & Sucher Punch (bluesone)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Single party

ⓦ MARTELLAGO(VE)Pub Pe r i f e r i a 434 52308192: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Pub Exca l ibu r 041 974778: Partite di Serie A

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: Karaoke con Guido

ⓦ STRA’ (VE)II° Strabirra Festival : Mothership (cover Led Zeppelin) + Fireball (co-ver Deep Purple)

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Hormonas (r’n’b)

LUNEDI 11

ⓦ STRA’ (VE)II° Strabirra Festival : Anime In Plexiglass (cover Ligabue)

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

MARTEDI 12

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Karaoke con Guido

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Torneo di frec-cette

ⓦ STRA’ (VE)II° Strabirra Festival : Dott. Rossi (cover Vasco Rossi)

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

43

Page 56: Press Music 10-2010

MERCOLEDI 13

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Dakota juke box

ⓦ CONSELVE (PD)Cantina Tropicale 348 2424856: Musica Jazz dal Vivo

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Sfilata Vanity (scopri i trend invernali)

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Serata gruppi emergenti

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Serata a tema con fantasie del nostro cuoco

ⓦ STRA’ (VE)II° Strabirra Festival : Gianna Best (cover Nan-nini)

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Open party dj set by Giancliff (hard & heavy)

GIOVEDI 14

ⓦ BORBIAGO DI MIRA (VE) - The Momis Pub 041 423944: Degustazio-ne birre americane

ⓦ CAPRICCIO DI VIGON-ZA (PD) - Birreria Dako-ta 049 9801741: Ballo Country

ⓦ CORREZZOLA (PD)Cockney London 348 2451700: Marco Pacas-soni trio (jazz)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: The Ex-Kgb (groovy rock)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Karaoke con En-zo

ⓦ MAROLA (VI)Route 66 0444 381790: Birra Doppia (prendi 2 paghi una)

ⓦ MESTRE(VE) Caffè degl i Art i st i 3486194106: Musica e Vino

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Spritz - Dj

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Dr. Why (gioco a quiz)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Live music

ⓦ STRA’ (VE)II° Strabirra Festival : Bepi & Maria Show (ca-baret)

ⓦ VILLALTA DI GAZZO (PD) - Birreria Roggia Learda 049 9425743: Warning (tributo Mo-torhead)

Sabato 2 Chiodo Fisso(+Samael's Fall, Death Metal), Veternigo (VE)

Sabato 9 Il Mondo di Giselle - Quinto di Treviso

Venerdì 22La Casa Matta - Udine

Sabato 23Queen Brasserie - Modena

Giovedì 28Nirvana - Kill ’em all Night - Pavia

Sabato 30Alcatraz - Kill 'em All Night - Milano

Venerdì 5 NovembreCorner House - Torino

Sabato 6Mephisto Rock Cafè - Alessandria

Sabato 13Mac 2 (Gods of Tribute) - Schio (VI)

Sabato 20Midian - Cremona

Sabato 27Voodoo Child - Caltana di S. M. di Sala (VE)

Venerdì 3 DicembreEl Salvador (+ Iran Maiden, Trib. Iron Maiden)

Sant'Andrea di Campodarsego (PD)Venerdì 10

Escape - Metalcorner, ViennaVenerdì 17

Ricky's Pub, Villa del Conte (PD)

Contatti: 333 9740000www.myspace.com/oriontributebandmetallica

[email protected]

CONCERTI LIVE

44

Page 57: Press Music 10-2010

45

Page 58: Press Music 10-2010
Page 59: Press Music 10-2010

47

Page 60: Press Music 10-2010

VENERDI 15

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853: Serata reggae con dj set

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: OKTO-BERFEST 2010 live music con The Blues Mobile (cover Blues Brothers)

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Nuovo Fronte del Vasco (cover Vasco)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Katarra (proprie e cover rock)

ⓦ S. ANDREA DI CAM-PODARSEGO (PD) - El Salvador 049 5564141: Pinheads (cover Ramo-nes)

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Vene-to Rock Contest 2^ Semi-finale provincia Vicenza

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Skin & Bones (Foo Fi-ghters tribute)

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Ricci Pasticci (cover riarrangiate)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Casting bellezze venete

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Rollingiò e la Band (tri-buto Bob Dylan)

ⓦ MARGHERA (VE)AlVapore 041 930796: Music Live

ⓦ MAROLA (VI)Route 66 0444 381790: Reddish Balcony (hard rock)

ⓦ MESTRE(VE) Pub Ai Beerbanti 041 2431182: Music Live

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: Ozawabeach (thrash death) + Ass holes (co-ver Motorhead)

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Musica Afro

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: Serpenti So-nori (cover Hendrix)

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Velvet Dress (tributo Police)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Ballo liscio 48

Page 61: Press Music 10-2010

49

Page 62: Press Music 10-2010

SABATO 16

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853: Me-naugia Mora + Cane Ne-ro (pop violento + punk)

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: OKTO-BERFEST 2010 live music con Barracuda (cover Ligabue)

ⓦ CEREA(VR)c/o La Fabbrica info www.doremifair.it: Do-remifair La Fiera della Musica (Live, Meeting, commerce e tutto ciò che fa musica

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Voodoo Tongue (tribute Rolling Stone)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Dj set

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Local Heroes (tributo Dire Straits)

ⓦ MARGHERA (VE)AlVapore 041 930796: Ashleigh Flynn

ⓦ MARGHERA (VE)Fucina Controvento 3388563383: Music Live

ⓦ MESTRE(VE) Caffè degl i Art i st i 3486194106: Musica e Vino

ⓦ MESTRE(VE) Il Brillo Parlantea Co-lazione 32847447444: Musica live

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: Killer Inc. (tributo AC/DC)

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Psycho Circus (tributo Kiss)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Musica d’in-trattenimento

ⓦ S. ANDREA DI CAMPO-DARSEGO (PD) - El Sal-vador 049 5564141: Na-busa (musica propria)

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Con-certo Hardcore con De-votion + Guest

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)R i c k y ’ s P u b 0 4 9 9325004: Dee Dee & The Flicks (funk rock 70’)

ⓦ VILLAGANZERLA DI CA-STEGNERO (VI)The Sabbath Cafè Rock House 346 8695376: Houston Rockers (rock)

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Silveradio (ga-rage rock’n’roll)

ⓦ VÒ (PD)Beer Brothers : Get on Funk (tributo Red Hot Chili Peppers)

DOMENICA 17

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Chi-

. . . circolo. . . ricreativo. . . culturale

sabato 02sexi punch + new age (punk)

venerdi 08ecreste + loung road

(grunge + cover pearl jam)sabato 09

paolo sereno(chitarra acustica fingerpicking)

venerdi 15reggae set dj

sabato 16menuagia mora + cane nero

(pop violento + punk)venerdi 22

orientexpress (rock italiano)sabato 23

postbreaksyndrome + wrong (deathcore metal)

venerdi 29live musicsabato 30

kipple + shoegaze errnois(elettronica indietronica/soundscapes)

via donati, 1 (piazza mercato)abano terme - padova

cell. 347.2357853 - [email protected]

in c

olla

bora

zion

e co

n il

com

une

di a

bano

term

e

my space crc abano

programma musicale

www.crcweb.it

50

Page 63: Press Music 10-2010

51

Page 64: Press Music 10-2010

ld Pub 041 5730492: OKTOBERFEST 2010 Disco dance anni 80’

ⓦ CEREA(VR)c/o La Fabbrica info www.doremifair.it: Do-remifair La Fiera della Musica (Live, Meeting, commerce e tutto ciò che fa musica

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Single party

ⓦ MARTELLAGO(VE)Pub Pe r i f e r i a 434 52308192: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Pub Exca l ibu r 041 974778: Partite di Serie A

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: Karaoke con Guido

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Serata a tema con fantasie del nostro cuoco

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)R i c k y ’ s P u b 0 4 9 9325004: Open par-ty dj set by Nick Mess (rock’n’roll-punk)

GIOVEDI 21

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: OKTO-BERFEST 2010 live music con Dottor Rossi (cover Vasco)

ⓦ CAPRICCIO DI VIGON-ZA (PD) - Birreria Dako-ta 049 9801741: Ballo Country

ⓦ CORREZZOLA (PD)Cockney London 348 2451700: Maria Patti 4et (jazz)

MERCOLEDI 20

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Chi-ld Pub 041 5730492: OKTOBERFEST 2010 live music con Moka da Tre (folk blues)

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Dakota juke box

ⓦ CONSELVE (PD)Cantina Tropicale 348 2424856: Musica Jazz dal Vivo

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Diventa barista per una sera (finale)

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Serata gruppi emergenti

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: La Figlia dell’Incendia-rio + Genus Caput (al-ternative rock)

LUNEDI 18

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

MARTEDI 19

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Chi-ld Pub 041 5730492: OKTOBERFEST 2010 degu-stazione di tutte le birre presenti all’Oktoberfest

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Karaoke con Guido

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Torneo di frec-cette

Giovedì 7Max Amazio Group (jazz)Giovedì 14Marco Pacassoni Trio (jazz)Giovedì 21Maria Patti 4et (jazz)

Programma di Ottobre

Giovedì 7Max Amazio Group (jazz)Giovedì 14Marco Pacassoni Trio (jazz)Giovedì 21Maria Patti 4et (jazz)

Programma di Ottobre

Sede del Padova Jazz Club

Via Garibaldi • 35020 Correzzola (centro) - Padova - Amerigo 348.2451700

52

Page 65: Press Music 10-2010

53

Page 66: Press Music 10-2010

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Iran Maiden (tribute Iron Maiden)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Karaoke con En-zo

ⓦ MAROLA (VI)Route 66 0444 381790: Birra Doppia (prendi 2 paghi una)

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Spritz - Dj

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Dr. Why (gioco a quiz)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Live music

ⓦ VILLALTA DI GAZZO (PD) - Birreria Roggia Learda 049 9425743: Korns (hard rock)

VENERDI 22

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853: Orien-txpress (rock italiano)

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Chi-ld Pub 041 5730492: OKTOBERFEST 2010 live music con Velvet Dress (cover U2)

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Sunset Rosea (cover Guns’n’Ro-ses)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Versus (tribute Pearl Jam)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: 45 Giri (musica a 360°)

ⓦ FONTANIVA (PD)D o n M a r c o ’ s 0 4 9 5942594: Get on Funk (tributo Red Hot Chili Peppers)

ⓦ LOREGGIA (PD)N i gh t R a i d e r 339 8244136: Live music

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Who’One (tributo Who)

ⓦ MARGHERA (VE)AlVapore 041 930796: Music Live

ⓦ MESTRE(VE) Pub Ai Beerbanti 041 2431182: Muisc Live

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: APPUNTAMENTO IN NERO GOTH PARTY dj Alex C. Pheroy Jay guest

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Musica Afro

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: T. Band (rock blues)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Ballo liscio

ⓦ S. ANDREA DI CAM-PODARSEGO (PD) - El Salvador 049 5564141:

54

Page 67: Press Music 10-2010
Page 68: Press Music 10-2010

Deltametrina (musica propria)

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Vene-to Rock Contest 3^ Semi-finale provincia Vicenza

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Jerome Turner (cover grunge)

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Mandela + Bat-terfree (two bands ethno funky jazz

SABATO 23

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853: Post-breaksyndrome + Wrong (deathcore metal)

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: OKTO-BERFEST 2010 live music con Comitiva Folk (folk rock italiano)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Maybe Some Reverbe (rock melodico)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Dj set

ⓦ LOREGGIA (PD)N i gh t R a i d e r 339 8244136: Live music

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Iguana (trib. Gun ’n’ Ro-ses)

ⓦ MARGHERA (VE)AlVapore 041 930796: Joanna Pascale e Massi-mo Farao’ Trio

ⓦ MARGHERA (VE)Fucina Controvento 3388563383: Music Live

ⓦ MAROLA (VI)Route 66 0444 381790: Reblatta (cover U2, Mu-se, Coldplay, Queen, Po-lice)

ⓦ MESTRE(VE) Caffè degl i Art i st i 3486194106: Musica e Vino

ⓦ MESTRE(VE) Il Brillo Parlantea Co-lazione 32847447444: Musica live

ⓦ MESTRE(VE) Pub Ai Beerbanti 041 2431182: Music Live

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605:FESTIVAL THRASH con Game Over + Injiury + Violence Spread + Sa-crificator

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Dj ’70-’80-’90 Zeno/Andrea Krautzer

ⓦ ORIAGO(VE) Pub I l Ristoro 340 4026273: Radio Daf (rock-grunge) + Echoes ( prog. jazz fusion ) + La Febbre Suina ( funk marrone )

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Dioniso (tributo Litfiba)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Musica d’in-trattenimento

ⓦ S. ANDREA DI CAMPO-DARSEGO (PD) - El Salva-dor 049 5564141: Folls (cover Deep Purple)

Apertura 08-14,30/17,30-02,00Via V. Alfieri, 30 • Tel. 049.9425743

Villalta di Gazzo Padovanowww.roggialearda.com

Apertura 08-14,30/17,30-02,00Via V. Alfieri, 30 • Tel. 049.9425743

Villalta di Gazzo Padovanowww.roggialearda.com

PROGRAMMAMUSICALE

PROGRAMMAMUSICALE

Giovedì 7VON BLAKE Rock

Sabato 9

VENETO ROCK CONTESTGiovedì 14

WARNINGTributo Motorhead

Giovedì 21KORNSHard RockGiovedì 28

ROCK LIVE MUSICGiovedì 30

VENETO ROCK CONTESTDomenica 31

FESTA DI HALLOWEENcon Musica dal Vivo

Giovedì 7VON BLAKE Rock

Sabato 9

VENETO ROCK CONTESTGiovedì 14

WARNINGTributo Motorhead

Giovedì 21KORNSHard RockGiovedì 28

ROCK LIVE MUSICGiovedì 30

VENETO ROCK CONTESTDomenica 31

FESTA DI HALLOWEENcon Musica dal Vivo

Giovedì 7VON BLAKE Rock

Sabato 9

VENETO ROCK CONTESTGiovedì 14

WARNINGTributo Motorhead

Giovedì 21KORNSHard RockGiovedì 28

ROCK LIVE MUSICGiovedì 30

VENETO ROCK CONTESTDomenica 31

FESTA DI HALLOWEENcon Musica dal Vivo

56

Page 69: Press Music 10-2010

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Con-certo Rock Alternative con The Sea + The Soyuz + Wave Park + One Tic-ket to Travel

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Black Wings (Alter Brid-ge tribute) + Alter Bridge AB III release party dj set by Mountain King

ⓦ VILLAGANZERLA DI CA-STEGNERO (VI)The Sabbath Cafè Rock House 346 8695376: Mi-sterX (rock & Heavy)

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Jockerhead (tributo Motorhead)

DOMENICA 24

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Chi-ld Pub 041 5730492: OKTOBERFEST 2010 live music con Trio..? (banda di invenzione musicale)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Serata Teatro Pazzo (prima assoluta in Veneto)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Single party

ⓦ MARTELLAGO(VE)Pub Pe r i f e r i a 434 52308192: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Pub Exca l ibu r 041 974778: Partite di Serie A

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: Karaoke con Guido

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Lucky Funeral (metal rock)

LUNEDI 25

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Con-certo Death Metal con Dew Scented (Germania) + Hyades (RO) + Omega Flare (BO) + Outsider (Mestre) + As Memory Dies (VI)

MARTEDI 26

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Karaoke con Guido

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Torneo di frec-cette

MERCOLEDI 27

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota

Via Roma 43Tel 0445.855083

VEN 1 CRAZY JOEAND THE ROTTEN ROCKERS

rockabilly

SAB 2 VERONICA rock italiano

VEN 8 UOTISDIS? folk irlandese

SAB 9 PROFETI DEL DECIBELhard rock cover

VEN 15 RICCI PASTICCIcover riarrangiate

SAB 16 SILVERADIOgarage rock’n’roll

VEN 22 MANDELA+BATTERFREEdue gruppi ethno-funky-jazz

SAB 23 JOCKERHEADtributo motorhead

VEN 29 ALICE ACOUSTIC DUOAlice Nichele cantautrice

SAB 30 RAT RACEtributo Bob Marley

Locale disponibile per pranzie cene aziendali, cene dei coscritti,

feste scolastiche, compleanni,addio al nubilato e celibato,

gruppi sportivi e feste private.Menù personalizzati.

Programma ottobre

TUTTE LE PARTITE DI SERIE AE CHAMPIONS LEAGUE CON SKY

57

Page 70: Press Music 10-2010

049 9801741: Dakota juke box

ⓦ CONSELVE (PD)Cantina Tropicale 348 2424856: Musica Jazz dal Vivo

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Telefona da ta-volo a tavolo

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Serata gruppi emergenti

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Serata a tema con fantasie del nostro cuoco

ⓦ VICENZATeatro S. Marco info concerto 0444 921560: Big Brothers & The Hol-ding Company The Janis Joplin’s Original Band (40° anniversario per ri-cordare Janis Joplin) + guest Arianna Antinori

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Open party dj set by Pip-pothedrummah from Sad

GIOVEDI 28

ⓦ BORBIAGO DI MIRA (VE) - The Momis Pub 041 423944: Degustazio-ne birre americane

ⓦ CAPRICCIO DI VIGON-ZA (PD) - Birreria Dako-ta 049 9801741: Ballo Country

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 5 5 7 0 9 7 : O n e D a y Project

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Karaoke con Enzo

ⓦ MAROLA (VI)Route 66 0444 381790: Birra Doppia (prendi 2 paghi una)

ⓦ MESTRE(VE) Geremia 041 953399: Spritz - Dj

ⓦ MESTRE(VE) La Vite Rossa 041 5314421: Musica e Vino

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Dr. Why (gioco a quiz)

ⓦ PESEGGIA DI SCOR-ZE’(VE)T u t t o b r o n s e 0 4 1 5830352: Live music

ⓦ VILLALTA DI GAZZO (PD) - Birreria Roggia Learda 049 9425743: Li-ve Rock Band

VENERDI 29

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853: Live music

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: Glam Star (rock Usa)

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: Sismica

58

Page 71: Press Music 10-2010

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Sunset Roses (tribute Guns’n’Roses)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Ka’Raggae (reg-gae)

ⓦ LOREGGIA (PD)N i gh t R a i d e r 339 8244136: Live music

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Kiss the Sky (rock-blues)

ⓦ MARGHERA (VE)AlVapore 041 930796: Music Live

ⓦ MESTRE(VE) Pub Ai Beerbanti 041 2431182: Muisc Live

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: ON STAGE METAL NIGHT con Frankenhaus + Vio-lenza Psicologica + Le-viathan’s Wrath

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Musica Afro

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: Beat Boys (co-ver anni 60/70)

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Seattle’s (trbuto ai Soundgar-

den, Pearl Jam, Alice in Chains)

ⓦ PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) - Tuttobronse 041 5830352: Ballo liscio

ⓦ S. ANDREA DI CAMPO-DARSEGO (PD)E l S a l v a d o r 0 4 9 5564141: White Russian (cover hard rock)

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Vene-to Rock Contest 4^ Semi-finale provincia Vicenza

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: Cowboys From Hell (Pantera tribute)

ⓦ VILLAGANZERLA DI CA-STEGNERO (VI)The Sabbath Cafè Rock House 346 8695376: Grande Serata Degusta-zione Vini Cantina Cà di Rajo

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Alice Acoustic Duo (Alice Nichele Can-tautrice)

SABATO 30

ⓦ ABANO TERME (PD)CRC 347 2357853: Kip-ple + Shoegaze Ermois (elettronica-indietronica-soundscapes)

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Child Pub 041 5730492: Age 77 (cover rock)

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: Neversin (super cover band)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: Dj set

ⓦ LOREGGIA (PD)N i gh t R a i d e r 339 8244136: Live music

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: Bollicine (tributo Vasco Rossi)

ⓦ MARGHERA (VE)AlVapore 041 930796: Music Live

ⓦ MARGHERA (VE)Fucina Controvento 3388563383: Music Live

ⓦ MAROLA (VI)Route 66 0444 381790: Halloween Party con Strock (cover band anni 80/90)

ⓦ MESTRE(VE) Caffè degl i Art i st i 3486194106: Musica e Vino

ⓦ MESTRE(VE) Il Brillo Parlantea Co-lazione 32847447444: Musica live

ⓦ MESTRE(VE) Pub Ai Beerbanti 041 2431182: Music Live

ⓦ MESTRINO (PD) dietro Centro la Fornace-Tacu Tacu 329 2111605: Shine In Ash + Vesper-tilia + Love Infernal (gothic)

ⓦ MIRANO(VE) La Luna 041 5489928: Dj ’70-’80-’90 Zeno/Andrea Krautzer

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Kid & Flowers (tributo Elisa)

ⓦ PESEGGIA DI SCOR-ZE’(VE)T u t t o b r o n s e 0 4 1 5830352: Musica d’in-trattenimento

ⓦ ROVIGOCen.Ser. info fiera 0425 27401: Fiera dell’Infor-matica, Elettronica e Radiantismo

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: GOA Party Live e Dj Set

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)R i c k y ’ s P u b 0 4 9 9325004: Four on the Floor (Juiliette Lewis & The licks tribute)

ⓦ VILLAGANZERLA DI CA-STEGNERO (VI)The Sabbath Cafè Rock House 346 8695376:

59

Page 72: Press Music 10-2010

Pejote Ugly (70’ rock band)

ⓦ VILLALTA DI GAZZO (PD) - Birreria Roggia Learda 049 9425743: Ve-neto Rock Contest con Eager Etew + Wajomi + Random + Seed Acid Psyco + Control Rum + guest Eden

ⓦ VILLAVERLA (VI)Birreria Timonchio 0445 855083: Rat Race (tribu-to Bob Marley)

DOMENICA 31

ⓦ CALTANA DI S.M. DI SALA (VE) - Voodoo Chi-ld Pub 041 5730492: HALLOWEEN NIGHT PAR-TY festa in maschera live

music con Old Seventy Years (rock proprio)

ⓦ CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Birreria Dakota 049 9801741: HAL-LOWEEN NIGHT con Si-smachines Rock Band

ⓦ CURTAROLO (PD)Greenwich Pub 049 557097: MITICO HAL-LOWEEN con Psyco Cir-cus (tribute Kiss)

ⓦ FIESSO D’ARTICO (VE)Open Gate Pub 041 410738: HALLOWEEN fe-sta in maschera live mu-sic con Endless (tributo al divertimento)

ⓦ MANDRIOLA DI ALBI-GNASEGO (PD)Stardust 331 8638953: SERATA HALLOWEEN con Hard Line (hard rock)

ⓦ MARTELLAGO(VE)Pub Pe r i f e r i a 434 52308192: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE)Geremia 041 953399: Maxi Schermo Partite di Serie A

ⓦ MESTRE(VE) Pub Exca l ibu r 041 974778: Partite di Serie A

ⓦ NOVENTA PADOVANA (PD) - 100Trent’1 049 8930585: HALLOWEEN N IG H T c o n K i l l e r Inc.(cover AC/DC)

ⓦ PADOVAConamara Irish Land 339 1100987: Halloween Fest con cena tradizio-nale (su prenotazione)

e live con Uot is Dis? (musica tradizionale)

ⓦ ROVIGOCen.Ser. info fiera 0425 27401: Fiera dell’Infor-matica, Elettronica e Radiantismo

ⓦ VICENZAThe Jack Hole Music Club 346 1532582: Hal-loween Party con Concer-to Gothic & Symphonic + After Dj Set

ⓦ VILLA DEL CONTE loc. ABBAZIA PISANI (PD)Ricky’s Pub 049 9325004: METALLOWEEN con Me-rendine Atomiche

ⓦ VILLALTA DI GAZZO (PD) - Birreria Roggia Learda 049 9425743: Festa di Halloween con Musica dal Vivo

PIANOFORTINoleggio noleggiamo strumenti rigorosamente controllatiper la didattica, i saggi e gli spettacoli.VenditaProponiamo pianoforti usati e rigenerati per ogni esigenza.PermuteRientriamo il vostro usato proponendo strumentipiù adeguati alle vostre esigenze.Assistenza • ci prendiamo tempestivamente cura

del vostro strumento a domicilio• assistenza a studi di registrazione• collaboriamo con i maestri al fine di agevolare

il più possibile l’apprendimento della musicaRestauro • restaurare il vostro vecchio pianoforte vi può dare più soddisfazione che cambiarlo

• siamo competenti su strumenti di ogni epoca• lucidiamo il mobile con gomma lacca a tampone nel pieno rispetto dell’originale.

LIUTERIAPreparazioneProduciamo in esclusiva componenti con cuiassembliamo i nostri strumenti i quali conferisconoallo strumento caratteristiche di maggioremaneggevolezza ed affidabilità, eliminandodalla pratica musicale quei disturbi acustici chedistraggono la concentrazione.Tale preparazione consente ai principianti unamaggiore sicurezza cha agevola l’apprendimentodella musica e della tecnica.Noleggio Veniamo incontro alle vostre esigenze con unnoleggio a riscatto che permette ai principiantila soddisfazione di studiare con strumenti di classesuperiore.PermuteAi piccoli musicisti sostituiamo lo strumento percambio misura o qualità, inglobando l’intera spesadello strumento precedente.

PREVENTIVI GRATUITIValutate la nostra competenza visitando la nostraesposizione di pianoforti restaurati

Uso in visione gratuito ai maestri

Laboratorio artigianaleSTRUMENTI MUSICALI A CORDA

Via fra’ Paolo Sarpi, 10 (cortile interno) • 35138 PADOVA • tel. 049/8764586 • cell. 3335367230www.strumentigaudino.com • [email protected]

60

Page 73: Press Music 10-2010

61

Page 74: Press Music 10-2010

62

Page 75: Press Music 10-2010

63

Page 76: Press Music 10-2010
Page 77: Press Music 10-2010
Page 78: Press Music 10-2010
Page 79: Press Music 10-2010
Page 80: Press Music 10-2010