PRESENTAZIONE UFFICIALE stagione...

Click here to load reader

  • date post

    20-Jun-2020
  • Category

    Documents

  • view

    0
  • download

    0

Embed Size (px)

Transcript of PRESENTAZIONE UFFICIALE stagione...

  • #forzacuneo

    #WEAREFAMILY

    PRESENTAZIONE UFFICIALE stagione 2018/19

  • serie A1 ci siamo!

    PALLAVOLO IN ROSA, ORGOGLIO DEL CUNEESE Cari Amici del Volley, vorrei iniziare con una domanda: quanti di Voi hanno assistito dal vivo ad una gara di Serie A1 del Campionato Italiano di Pallavolo Femminile?

    Di certo non a Cuneo e tantomeno nella Granda. Parto da questa premessa per dirvi quanto io sia orgoglioso di guidare un team che è stato in grado di portare questo emozionante spettacolo nella terra cuneese, luoghi e persone che hanno ben impressa nel DNA la passione per questa affascinante disciplina sportiva.

    Nella mia vita ho vissuto prima le emozioni del campo, poi quelle di allenatore ed oggi quelle di presidente di un Club che non vuole essere chimera ma una realtà con prospettiva: Cuneo è pronta per scrivere pagine di “tutt’altra storiA”, rigorosamente insieme al suo appassionato pubblico.

    Un esordio dal sapore di ritorno, un sogno reso possibile in appena cinque anni: abbiamo portato a Cuneo la massima serie del Campionato Italiano Femminile, riconosciuto ufficialmente tra i più belli ed avvincenti al Mondo, con un tasso tecnico invidiato da numerose altre Nazioni.

    Jim Collins ha scritto un saggio intitolato “Good to great”: O meglio o niente. Io la penso esattamente come lui, l’eccellenza si raggiunge grazie al lavoro di squadra, con persone motivate e pronte a vincere la mediocrità. Tutte le imprese che hanno avuto duraturo successo sono state caratterizzate da un team di lavoro straordinario, proprio come quello che sono fiero di presentare oggi. Non ci diamo domandati cosa fare ma chi è in grado di farlo!

    La squadra rispecchia la società: un mix tra esperienza e giovani entusiasti in grado di realizzare idee e progetti innovativi. A livello tecnico, vogliamo puntare ai playoff, la piazza di Cuneo lo merita. Un traguardo reso possibile soltanto grazie ai tantissimi sponsor confermati dalla passata stagione, segno di grande fidelizzazione, ed ai ‘nuovi arrivi’ che hanno compreso fino in fondo la nostra missione e condiviso la nostra passione.

    Grazie soprattutto a Bosca e San Bernardo, con Voi potremo scrivere pagine importanti dello sport cuneese!

    diego borgna

  • N° Ruolo Data di nascita Altezza NAZ

    Alessandra Baiocco 1 libero 24 gennaio 1996 180 cm ITA

    Srna Marković 6 schiacciatrice 6 giugno 1996 184 cm AUT

    Aurea Cruz 8 schiacciatrice 10 gennaio 1982 183 cm PRI

    Anna Kazcmar 9 palleggiatrice 26 settembre 1985 180 cm POL

    Lise Van Hecke 10 opposto 1 luglio 1992 192 cm BEL

    Sara Menghi 11 centrale 18 maggio 1983 183 cm ITA

    Francesca Bosio 12 palleggiatrice 7 agosto 1997 180 cm ITA

    Selime Ilyasoğlu 13 schiacciatrice 18 novembre 1988 183 cm TUR

    Julia Kavalenka 15 opposto 2 marzo 1999 191 cm POR

    Jole Ruzzini 16 libero 25 febbraio 1984 162 cm ITA

    Marina Zambelli 18 centrale 1 gennaio 1990 187 cm ITA

    Floriana Bertone 19 centrale 19 novembre 1992 202 cm ITA

    Giulia Mancini 23 centrale 23 maggio 1998 183 cm ITA

    #1 BAIOCCO

    #8 CRUZ

    #15 KAVALENKA

    #6 markovic

    #23 mancini

    #11 menghi#16 ruzzini

    #12 bosio

    #19 bertone

    #9 kaczmar #18 zimbelli

    #10 van hecke

    #13 ilyasoglu

    BOSCA S.Bernardo Cuneo Serie A1 femminile 2018/2019

    ALLENATORE: Andrea PISTOLAVICE ALLENATORE: Domenico PETRUZZELLI

    AIUTO ALLENATORE: Fabio GENREPREPARATORE ATLETICO: Danilo BRAMARD

  • BOSCA BRINDA CON LA CUNEO GRANDA VOLLEY La storica casa spumantiera PIEMONTESE ABBRACCIA LA PALLAVOLO IN ROSA

    Bosca è lieta di annunciare un matrimonio tra eccellenze made in Piemonte. Nella stagione agonistica 2018/19, la rinomata casa spumantiera piemontese accompagnerà il cammino della Cuneo Granda Volley nella storica annata di esordio nella Serie A1 del Campionato Italiano di Pallavolo Femminile. Per accompagnare la stagione, tra i numerosi prodotti, Bosca ha scelto quelli che meglio incarnano il loro spirito da un lato fortemente radicato nella tradizione, come lo spumante Piemonte Doc, e dall’altro estremamente innovativo, come gli Sparkletini.

    «È per noi un onore sostenere la squadra Cuneo Granda Volley - dichiara Polina Bosca, alla guida della casa spumantiera Bosca con i fratelli Pia e Gigi. - Condividiamo col team valori fondamentali. Valori di squadra innanzitutto: la conquista di ogni punto non dipende dal solo sforzo del singolo, ma è il risultato del lavoro coordinato di tutti i compagni. Così come ogni bottiglia di vino è il frutto dall’attività e della passione di molte persone, che ogni giorno lavorano sodo per affinare e perfezionare ogni loro azione.Apprezziamo il volley femminile in modo particolare, poiché incarna valori di rispetto e fairplay sportivo superiori a molti altri sport. Condividiamo con queste ragazze vitalità e passione: proprio come loro, anche noi ogni giorno traiamo energia da ciò che facciamo e puntiamo a migliorare sempre per raggiungere un risultato appagante per tutti. Accanto allo spirito di collaborazione condividiamo con il volley l’attenzione verso la strategia: come nel gioco è necessario intuire in anticipo le mosse dell’avversario e prendere decisioni rapide e attente, così nel nostro mondo è fondamentale anticipare i gusti del consumatore e rispondere con estrema velocità.Ci fa, inoltre, estremamente piacere poter contribuire allo sviluppo di realtà meritevoli del territorio, come la Cuneo Granda Volley. Siamo infatti molto legati al nostro Piemonte, nel quale da sei generazioni produciamo spumanti e vini che esportiamo in tutto il mondo. Laddove possiamo, proviamo a sostenere lo sviluppo di altri buoni ‘frutti’, come queste fantastiche pallavoliste.Auguriamo alle ‘gatte’ e a tutta la squadra un campionato spumeggiante! Saremo a bordo campo per fare il tifo per loro».

  • Dal 1831 Bosca produce a Canelli (At) spumanti, vini e vermouth e rappresenta un’eccellenza piemontese e italiana conosciuta in tutto il mondo. Guidata da sei generazioni dalla stessa famiglia, è da sempre espressione di una tradizione che innova continuamente i prodotti e le produzioni per rispondere ai nuovi mercati e ai nuovi gusti dei consumatori. Le bollicine tradizionali sono protagoniste di brindisi e feste in tutto mondo e si propongono anche in versioni decisamente innovative, per rispondere alle richieste di un mercato sempre più internazionale e globalizzato, come i divertenti Sparkletini, un blend di vino e cereali profumati alla frutta, il Toselli, bollicine senza alcol, certificati halal e kosher.Sono in continuo rinnovamento anche le cantine storiche Bosca, nel centro storico di Canelli, vere e proprie Cattedrali Sotterranee dello spumante. Entrare nelle cantine sotterranee significa fare un viaggio nella magia delle bollicine, nell’avanguardia della luce e nel fascino dell’arte. È qui, sottoterra, che nascono gli spumanti Bosca più prestigiosi, riposando per anni nel buio e nel silenzio, interrotti solo dalle visite e dagli eventi che portano nelle Cattedrali Sotterranee festosità e piacevolezza.

    Nel 2014 l’UNESCO ha dichiarato le Cattedrali Sotterranee Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 50° sito italiano, “I paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe, Roero e Monferrato”. Nel 2015, in occasione dell’Anno Internazionale della Luce, Bosca ha letteralmente rivoluzionato le cantine storiche con un’installazione permanente di luce e musica. I visitatori vengono guidati da intriganti racconti di luce e suoni che li portano, ambiente dopo ambiente, ad inaspettate scoperte, fino all’immensa sala dedicata all’arte e alla musica, che lascia a bocca aperta per l’audacia delle opere e la bellezza delle arie d’opera che si sprigionano sotto le bellissime volte. Un sodalizio, quello con la luce, rinnovato nel 2018, con l’adesione al Giorno Internazionale della Luce istituito dall’Unesco il 16 maggio scorso, per il quale Bosca è partner italiano del Comitato Direttivo.

    Negli anni le Cattedrali Sotterranee hanno accolto moltissimi eventi di carattere culturale, sociale e mondano. Mentre il vino riposa e diventa spumante, nelle Cattedrali Sotterranee si susseguono incontri, concerti, aperitivi, mostre, premi, sfilate, feste e convegni, dove le bollicine sono coprotagoniste con il loro inconfondibile gusto.

    Le cantine storiche Bosca sono sempre visitabili prenotando un tour guidato, in italiano o in inglese, sul sito bosca.it e attraverso il sistema di prenotazione eventbrite.

    Patrimonio dell’Umanità per l’UNESCOCattedrali Sotterranee Bosca

    https://www.bosca.it/cantine/https://www.eventbrite.it/d/italy--canelli/bosca/?sort=date&crt=regularhttps://www.bosca.it/cantine/https://www.eventbrite.it/d/italy--canelli/bosca/?sort=date&crt=regular

  • ACQUA S.BERARDO MAIN SPONSOR DEL CUNEO GRANDA VOLLEY ANCHE IN SERIE A1

    Acqua S.Bernardo è orgogliosa di annunciare la conferma della partnership con la prima squadra della Cuneo Granda Volley, che si appresta ad affrontare il campionato di serie A1 nazionale.

    «Per noi si tratta del quarto anno di abbinamento con una realtà che ci ha subito coinvolto per la solidità del progetto e gli obiettivi di crescita, e di riportare la pallavolo che conta a Cuneo – spiega il direttore generale di Acqua S.Bernardo, Antonio Biella – . Siamo stati sulle maglie di queste ragazze in serie B1 e ora, dopo un doppio salto, con orgoglio rimaniamo al loro fianco nella massima serie. Si tratta della prima volta che una squadra femminile della provincia di Cuneo è nell’Olimpo del volley. Questo avviene in un anno particolare per questo sport, anche a livello di visibilità, con i Mondiali che si giocano proprio in Italia. Sono sicuro che il Pala UBI Banca e il suo pubblico, che ho imparato a conoscere in questi anni, risponderanno alla grande. Da parte mia, impegni di lavoro e famiglia permettendo, cercherò di seguire il campionato come in passato, sia da sponsor, sia da tifoso».

    Da sempre vicina al suo territorio e allo sport, Acqua S.Bernardo sarà uno dei due main sponsor del team del presidente Diego Borgna, una squadra profondamente rinnovata per la massima serie, con l’inserimento nel roster di ben sei giocatrici straniere tra cui la stella portoricana, Aurea Cruz, a fare da chioccia.

    «Come la nostra acqua, è giusto che la squadra di coach Andrea Pistola abbia ambizioni e portata internazionali – continua Biella – , ma allo stesso tempo credo sia fondamentale il fatto che sia rimasta anche saldamente radicata su questo territorio. In futuro è fondamentale che si continui a investire sulla crescita delle giocatrici della zona. Il nostro augurio è proprio di vedere ogni anno altre atlete cuneesi nella rosa della prima squadra, come oggi Bertone e Baiocco».

  • ACQUA S.BERNARDO, SUCCESSO MADE IN ITALY NEL BEVERAGE
CON STRATEGIA DI SVILUPPO FLESSIBILE E INNOVATIVA

    Crescita a due cifre in due anni, copertura della maggioranza delle regioni italiane e nuovi mercati aperti in Europa e nel mondo.

    Questo il grande risultato di Acqua S.Bernardo, storica azienda tra le acque minerali,
 guidata dal 2015 dal direttore generale Antonio Biella, classe 1978, 


    che con il suo team che ha riportato lo storico brand piemontese sulle tavole italiane e cosmopolite

    Crescita a due cifre in due anni, copertura della maggioranza delle regioni italiane e nuovi mercati aperti in Europa e nel mondo: questo il grande risultato ottenuto da Acqua S.Bernardo, storica azienda tra le acque minerali, guidata dal 2015 dal direttore generale Antonio Biella, classe 1978, che con il suo team che ha riportato lo storico brand piemontese sulle tavole italiane e cosmopolite.

    S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro.Acqua San Bernardo: la lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

    NUOVI INVESTIMENTI E NUOVI IMPIANTI
Grande lo sforzo del gruppo  S.Bernardo  a livello di investimenti strutturali per aumentare la capacità produttiva. Il piano industriale quinquennale sugli stabilimenti di Garessio e Ormea (Cuneo) ha previsto l’installazione  di due nuove linee  a Ormea  e la predisposizione di una sala di preparazione degli sciroppi dedicata a bibite gasate e bevande piatte in asettico. Numeri positivi anche sul fronte dell’occupazione.
 «Abbiamo ampliato la gamma dei formati e girato in lungo e in largo l’Italia, ma il principale merito di questo risultato è sicuramente di chi ci ha dato fiducia, ha creduto nel brand e nella nuova struttura e che ora vogliamo ringraziare» spiega il direttore generale di Acqua S.Bernardo, Antonio Biella.

    GRUPPO MONTECRISTO
Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 475 milioni di bottiglie, 80 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 190 dipendenti

  • CAMPAGNA ABBONAMENTI stagione 2018/19 Abbonamento intero: 12 partite regular season + eventuale Coppa Italia 
Abbonamento ridotto: 12 partite regular season + eventuale Coppa Italia

    Ecco le nostre proposte per la prima storica stagione del volley rosa cuneese:

    TRIBUNA GOLD:

    Gli abbonati “Gold” potranno usufruire di:
- Parcheggio riservato 
- Ingresso “tribuna Vip”
- Hospitality

    INGRESSO OMAGGIO:

    Potranno godere dell'ingresso omaggio tutti i soggetti nati dopo il 01/01/2004 e i nati prima del 31/12/1938 con libero accesso esclusivamente nella tribuna rossa. Per l'accesso agli altri settori il soggetto dovrà essere munito del titolo ridotto.

    INGRESSO RIDOTTO:

    Avranno diritto all'ingresso ridotto i ragazzi nati tra il 01/01/2000 e il 31/12/2013 ed i nati tra il e il 01/01/1939 e il 31/12/1953.

    TUTTA UN’ALTRA STORIA: SCRIVIAMOLA INSIEME!

    settore intero ridotto ingresso singolo interoingresso

    singolo ridotto

    TRIBUNA GOLD NUMERATA 240 € 160 € 25 € 17 €

    TRIBUNA VERDE NUMERATA (Rettilineo dietro al 1° arbitro) 140 € 110 € 15 € 12 €

    TRIBUNA VERDE CORTA NUMERATA 110 € 80 € 12 € 9 €

    TRIBUNA ROSSA 80 € 50 € 10 € 7 €

  • PROMOZIONI

    I tesserati presso le seguenti associazioni convenzionate* potranno godere dell'ingresso ridotto nel settore verde laterale (corto) e nel settore rosso.
* FIPAV, CSI, ACLI, CRAL, MICHELIN, COMUNE, AREA SANITARIA, FORZE DELL'ORDINE

    PIANO FAMIGLIA

    1 genitore intero + 1genitore ridotto + 1°figlio gratuito se minorenne o ridotto se maggiorenne + 2°figlio omaggio. La promozione sarà valida per tutti i settori eccezion fatta per la tribuna vip

    COME ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI E I BIGLIETTI

    Gli abbonamenti e titoli potranno essere acquistati in modo tradizionale al botteghino (i cancelli apriranno un'ora prima della partita), in prevendita (senza costi aggiuntivi) tramite il circuito LIVETICKET, o presso la sede di Via Bassignano, 14 (orario: 10-12; 15-19). Tel.: 0171.698092.

    Come da prospetto (presente sul sito), precisiamo che i settori vip, verde corto e verde lungo saranno numerati, dunque nel caso di acquisto di abbonamento si avrà diritto allo stesso posto a sedere per tutta la stagione! Sarà invece libero tutto il settore rosso (eccezion fatta per le zone dedicate alle tifoserie).

    Sul sito LIVETICKET ci sarà la possibilità di scegliere l'abbonamento più adatto alle proprie esigenze. In caso di acquisto di formule ridotte verrà richiesto un documento comprovante il diritto di accedere alla promozione (tessere di appartenenza alle società convenzionate in corso di validità, documenti di identità, ecc..)

    Sarà possibile acquistare gli abbonamenti in prevendita a partire da lunedì 10 settembre

    Si potrà acquistare in prevendita (senza costi aggiuntivi) anche il singolo biglietto per ogni partita.

    A tal proposito precisiamo che le prevendite apriranno il martedì mattina precedente alla gara e termineranno il sabato alle ore 12. In caso di turni infrasettimanali le prevendite apriranno il sabato antecedente la gara e si chiuderanno il lunedì alle ore 24.

    ACCREDITI DISABILI

    L’ingresso è gratuito per disabile e accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne), previo invio di una r ichiesta che può pervenire esclusivamente via email al l ’ indir izzo: [email protected]

    I dati da indicare sono: nome e cognome del disabile, la partita alla quale si intende partecipare, nome e cognome dell'accompagnatore ed allegare copia del certificato di invalidità. La richiesta deve pervenire al massimo entro il venerdì antecedente alla partita. La concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità.

    TUTTA UN’ALTRA STORIA: SCRIVIAMOLA INSIEME!

    mailto:[email protected]:[email protected]

  • TUTTA UN’ALTRA STORIA: SCRIVIAMOLA INSIEME!

    ACCREDITI STAGIONALI

    Le richieste per il pass stagionale stampa/foto dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il termine ul;mo di venerdì 26 o?obre 2018. Possono effe?uare richiesta solo ed esclusivamente le testate (cartacee, web, radio o tv) regolarmente registrate e ciascuna richiesta dovrà essere inviata dai Dire?ori Responsabili degli organi di informazione interessa;, riportando i seguen; da;:

    Anagrafica del giornalista/fotografo (Nome e cognome, luogo e data di nascita);

    Numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalis; (per i pra;can;, segnalare “in a?esa di tessera”);

    Indirizzo e-mail e numero di telefono (cellulare) di riferimento del giornalista/fotografo.

    La Società si riserva il diri?o di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre i termini stabili; o che non soddisfino in parte o in toto i criteri sopra indica;. L'accredito stagionale sarà valido per tuY i match delle compe;zioni italiane (Campionato di serie A1, Coppa Italia e Playoff) disputate al PalaUbiBanca.

    Per ciascuna testata cartacea, inoltre, si concederanno un massimo di due accredi; stagionali “stampa” e un accredito stagionale “foto”. Per ciascuna testata web, il limite è di un accredito stagionale “stampa” e di un accredito stagionale “foto”. Per radio e tv il limite è di un accredito stagionale stampa (più eventuali operatori a parte).

    Per le testate web non registrate, invece, vista la quan;tà imponente di richieste ricevute, si segnala che si concederà (e, comunque, a discrezione dell’Ufficio Stampa in base a disponibilità postazioni e spazi) un solo pass “foto”. Tale pass, come previsto anche dall’apposito regolamento di Lega, consen;rà l’accesso esclusivamente ad aree limitate.

    ACCREDITI PER LA SINGOLA PARTITA

    Le richieste dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il termine ul;mo delle ore 16 del venerdì antecedente la par;ta (per i turni infraseYmanali il limite è fissato alle ore 22 del lunedì antecedente la par;ta). Possono effe?uare richiesta solo ed esclusivamente le testate cartacee, web, radio o tv) regolarmente registrate e ciascuna richiesta dovrà essere inviata dai Dire?ori Responsabili degli organi di informazione interessa;, riportando i medesimi da; richies; per l’accredito stagionale (vedi sopra).

    La Società si riserva il diri?o di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre i termini stabili; o che non soddisfino in parte o in toto i criteri sopra indica;.

    Per ciascuna testata cartacea, inoltre, si concederanno un massimo di due accredi; “stampa” e un accredito “foto” per la singola par;ta. Per ciascuna testata web, il limite è di un accredito “stampa” e di un accredito “foto”. Per radio e tv il limite è di un accredito stampa (più eventuali operatori a parte).

    mailto:[email protected]:[email protected]:[email protected]:[email protected]

  • In virtù del grande successo riscosso dall’iniziativa nella scorsa stagione, per il secondo anno consecutivo la Cuneo Granda Volley e la Granda Volley Academy promuovono l’iniziativa #WeAreFamily, che persegue lo scopo di indirizzare gli acquisti di tifosi, abbonati, famiglie e tutta la Community del Volley verso i commercianti che sostengono la società.

    Numerose le attività che hanno aderito a questo progetto, con tante conferme e qualche ‘new entry’ che sveleremo nelle prossime settimane.

    Il funzionamento resta il medesimo dello scorso anno: i commercianti di Cuneo mettono a disposizione della società dei Buoni Risparmio del valore di 5 € l’uno, distribuiti a tutta la Famiglia del Volley.

    Ogni tifoso avrà diritto ad una somma di Buoni Risparmio pari all’importo utilizzato per la sottoscrizione dell’abbonamento annuale.

    I Buoni Risparmio sono utilizzabili alle condizioni inserite sul retro dello stesso e avranno validità sino al 31 agosto 2019.

    #WEAREFAMILY

  • Granda Volley Academy

    SETTORE GIOVANILE STAGIONE 2018-2019 13 squadre

    La Serie C Regionale (con la squadra cuneese composta da atlete molto giovani),l’Under 16 Regionale e squadre partecipanti a tutti i campionati di categoria provinciale

    (Under 18, Under 16, Under 14, Under 13, Under 12, Under 11 e Prima Divisione)Partecipazione con numerose squadre ai Tornei di categoria.

    80 iscritti ai corsi di minivolley

    11 allenatori in possesso di patentino tra il 1° grado e il 3° gradooltre a due professionisti: Maurizio Conti (Responsabile Tecnico Settore Giovanile)

    e Ombretta Guerra (Responsabile del progetto scuola e minivolley, e allenatrice dell’Under 13 )

    240 atlete tesserate

    15 dirigenti volontari

  • “UN TRAGUARDO INCREDIBILE, PRESTIGIO PER TUTTO IL SETTORE GIOVANILE” «La Serie A1 Femminile a Cuneo – dichiara Ernesto “Titti” Giraudo, presidente della Granda Volley Academy - è un traguardo incredibile raggiunto da questa società, e non posso far altro che ringraziare di cuore i soci che ci hanno fortemente creduto. Siamo consapevoli che una prima squadra di così alto livello aumenti anche il prestigio di tutto il settore giovanile, che in questi anni è cresciuto molto: abbiamo lavorato con dedizione per cercare di dare alle nostre giovani ragazze la miglior formazione possibile, grazie anche all’ausilio di professionisti del settore come Maurizio Conti e Ombretta Guerra, arrivata in estate, che ci permetterà di migliorare ulteriormente la qualità del nostro minivolley e del servizio offerto alle scuole».

    UNDER 14 - 1° MEMORIAL DANIELA ARMANDO

    Domenica 16 settembre, a Cuneo, si svolgerà il 1° Memorial Daniela Armando, sorella di Franco Armando, sponsor della società e uno dei soci fondatori della Cuneo Granda Volley. Per onorarne il ricordo, la Granda Volley Academy ha organizzato questo torneo a cui parteciperanno le due squadre Under 14 della società cuneese, l’Under 14 della Pavic Romagnano Sesia, l’Under 15 del Villanova Mondovì Volley e due squadre Under 15 del Saluzzo. Gli incontri si svolgeranno presso la Ex Media 4 e nella palestra dell’Istituto “Grandis” (ex Gil), a Cuneo. Il programma dettagliato sarà definito nella giornata di lunedì 10 settembe.

    “titti” giraudo

  • Bosca S.Bernardo Cuneo Calendario stagione 2018/19amichevoli pre-campionato(gli orari potrebbero subire alcune variazioni)

    Venerdì 21 settembre, a Novara, ore 16: Igor Volley Novara - Bosca S.Bernardo Cuneo

    Martedì 25 settembre, a Chieri, ore 18: Reale Mutua Fenera Chieri - Bosca S.Bernardo Cuneo

    Giovedì 4 ottobre, a Cuneo, ore 17: Bosca S.Bernardo Cuneo – Saint Raphael

    Sabato 6 ottobre, a Cuneo, ore 17: Bosca S.Bernardo Cuneo – Eurospin Ford Sara Pinerolo

    Mercoledì 10 ottobre, a Cuneo, ore 17: Bosca S.Bernardo Cuneo – Lpm Bam Mondovì

    Giovedì 18 ottobre, a Milano, ore 16: Club Italia - Bosca S.Bernardo Cuneo

    Giovedì 25 ottobre, a Scandicci, ore 15: Savino del Bene Scandicci - Bosca S.Bernardo Cuneo

  • Bosca S.Bernardo Cuneo Samsung Galaxy Volley Cup A1 - stagione 2018/19

    1ª Giornata (Andata 28 ottobre 2018 – Ritorno 6 gennaio 2019)Riposa: Bosca S.Bernardo Cuneo

    2ª Giornata (Andata 1 novembre 2018 – Ritorno 9 gennaio 2019)Reale Mutua Fenera Chieri – Bosca S.Bernardo Cuneo

    3ª Giornata (Andata 4 novembre 2018 – Ritorno 13 gennaio 2019)Bosca S.Bernardo Cuneo – Unet E-Work Busto Arsizio

    4ª Giornata (Andata 11 novembre 2018 – Ritorno 27 gennaio 2019)Pomì Casalmaggiore – Bosca S.Bernardo Cuneo

    5ª Giornata (Andata 14 novembre 2018 – Ritorno 30 gennaio 2019)Banca Valsabbina Millenium Brescia – Bosca S.Bernardo Cuneo

    6ª Giornata (Andata 18 novembre 2018 – Ritorno 10 febbraio 2019)Bosca S.Bernardo Cuneo – Saugella Team Monza

    7ª Giornata (Andata 25 novembre 2018 – Ritorno 17 febbraio 2019)Zanetti Bergamo – Bosca S.Bernardo Cuneo

    8ª Giornata (Andata 2 dicembre 2018 – Ritorno 24 febbraio 2019)Bosca S.Bernardo Cuneo – Il Bisonte Firenze

    9ª Giornata (Andata 9 dicembre 2018 – Ritorno 3 marzo 2019)Lardini Filottrano – Bosca S.Bernardo Cuneo

    10ª Giornata (Andata 16 dicembre 2018 – Ritorno 10 marzo 2019)Bosca S.Bernardo Cuneo – Savino Del Bene Scandicci

    11ª Giornata (Andata 23 dicembre 2018 – Ritorno 17 marzo 2019)Imoco Volley Conegliano – Bosca S.Bernardo Cuneo

    12ª Giornata (Andata 26 dicembre 2018 – Ritorno 24 marzo 2019)Bosca S.Bernardo Cuneo – Igor Gorgonzola Novara

    13ª Giornata (29 dicembre 2018 – Ritorno 31 marzo 2019)Club Italia Crai – Bosca S.Bernardo Cuneo

  • Cuneo Granda Volley - ORGANIGRAMMA DIREZIONE GENERALE ED ORGANIZZATIVADiego Borgna                 PRESIDENTELuca Di Giacomo         VICE PRESIDENTE e TEAM MANAGERGino Primasso                 DIRETTORE SPORTIVOPiero Galeasso                 RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE

    AREA COMUNICAZIONEPaolo Cornero                RESPONSABILE COMUNICAZIONEIronika                         PARTNER GRAFICA E COMUNICAZIONEMarco Collemacine         FOTOGRAFO UFFICIALEAndrea Icardi                 VIDEO MAKER

    AREA COMMERCIALEAndrea Falcetti                 RESPONSABILE MARKETINGSmart & Sport                 PARTNER MARKETING

    AREA AMMINISTRATIVAPaolo Giordano                 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONESergio Pasi                 UFFICIO LEGALEJimmy Bandiera         COORDINAMENTO GENERALEEnrica Borgna                 RESPONSABILE SEGRETERIA

    AREA INFORMATION TECHNOLOGYMassimo Giubergia         I.T. MANAGERMarco Merlino                 SVILUPPATORE APP

    AREA PALAZZETTOPaolo Pellegrino         RESPONSABILE PALAZZETTO e BIGLIETTERIAMarco Malinki                 SPEAKER UFFICIALERenato Rosa                RESPONSABILE AREA GIOCO

    AREA SANITARIARiccardo Schiffer         MEDICO SOCIALEFabio Giordanino         FISIOTERAPISTAFrancesco Zito                 FISIOTERAPISTA

    SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATLETEElisabetta Marchisa  COUNSELOR RELAZIONALE

    #WEAREFAMILY#FORZACUNEO