Poste Italiane Spa - Spedizione in Abbonamento Postale ... · Non siamo nati per dissolverci ......

8
Sono molti oggi, proprio nei nostri paesi di antica cristianità, coloro che vivono come se con la morte finisse tutto. Si tratta di un in- ganno diabolico che rende triste la vita e an- gosciosa la morte. Proprio a queste persone, che vivono senza Dio e senza la luce dell’e- ternità, è necessario testimoniare la certezza cristiana della vittoria di Gesù sulla morte e la gioia della vita che non ha fine. Radio Maria, fin dalle origini, ha dato una forte testimonianza sulle ultime realtà della vita, aiutando moltissime persone a morire serenamente, nella preghiera e nella speran- za. Si affronta diversamente la morte quando si pensa che sarà il momento dell’abbraccio con Gesù e Maria e con tutti i nostri cari che ci attendono! Vostro Padre Livio Editoriale EDITORIALE di Padre Livio Fanzaga Non dobbiamo tacere sull’ Cari amici, il mese di novembre ci apre uno squarcio sul cielo, la meta a cui tutti dobbiamo ten- dere. La Chiesa, celebrando la solennità di Tutti i santi e la commemorazione dei fedeli defunti, ci richiama al destino che attende la nostra vita. Non siamo nati per dissolverci nella polvere ma, grazie alla nostra anima spirituale e immortale, una volta nati, non moriremo mai. L’orizzonte dell’eternità deve illuminare il nostro cammino nel tempo. A ogni uomo è concesso di vivere un tempo più o meno lungo, durante il quale deve fare quelle scelte che determineranno il suo destino eterno. Si tratta, in definitiva di aprirsi a Dio e di ac- cogliere il suo amore, oppure di respingerlo, restando chiusi in se stessi, in una solitudine senza speranza. Corrado Giaquinto (1690 ca.-1765), Il Paradiso (particolare), olio su tela. Poste Italiane Spa - Spedizione in Abbonamento Postale - DL 353/2003 (Conv. in L. 27/02/04 n. 46) Art. 1 Comma 2 e 3 / Brescia / Promozione No profit Una voce cristiana nella tua casa Campagna di informazione e sensibilizzazione del 1 o novembre 2014

Transcript of Poste Italiane Spa - Spedizione in Abbonamento Postale ... · Non siamo nati per dissolverci ......

Sono molti oggi, proprio nei nostri paesi di antica cristianità, coloro che vivono come se con la morte finisse tutto. Si tratta di un in­ganno diabolico che rende triste la vita e an­gosciosa la morte. Proprio a queste persone, che vivono senza Dio e senza la luce dell’e­ternità, è necessario testimoniare la certezza cristiana della vittoria di Gesù sulla morte e la gioia della vita che non ha fine.

Radio Maria, fin dalle origini, ha dato una forte testimonianza sulle ultime realtà della vita, aiutando moltissime persone a morire serenamente, nella preghiera e nella speran­za. Si affronta diversamente la morte quando si pensa che sarà il momento dell’abbraccio con Gesù e Maria e con tutti i nostri cari che ci attendono!

Vostro Padre Livio Edit

oria

leED

ITO

RIA

LE

di PadreLivio Fanzaga

Non dobbiamo taceresull’

Cari amici,il mese di novembre ci apre uno squarcio

sul cielo, la meta a cui tutti dobbiamo ten­dere. La Chiesa, celebrando la solennità di Tutti i santi e la commemorazione dei fedeli defunti, ci richiama al destino che attende la nostra vita. Non siamo nati per dissolverci nella polvere ma, grazie alla nostra anima spirituale e immortale, una volta nati, non moriremo mai.

L’orizzonte dell’eternità deve illuminare il nostro cammino nel tempo. A ogni uomo è concesso di vivere un tempo più o meno lungo, durante il quale deve fare quelle scelte che determineranno il suo destino eterno. Si tratta, in definitiva di aprirsi a Dio e di ac­cogliere il suo amore, oppure di respingerlo, restando chiusi in se stessi, in una solitudine senza speranza.

CorradoGiaquinto(1690 ca.-1765),Il Paradiso(particolare),olio su tela.

Poste Italiane Spa - Spedizione in Abbonamento Postale - DL 353/2003 (Conv. in L. 27/02/04 n. 46) Art. 1 Comma 2 e 3 / Brescia / Promozione No profit

Una voce cristiana nella tua casaCampagna di informazione e sensibilizzazione del 1o novembre 2014

Radio Maria in Africa è viva e cresce nonostan­

te le difficoltà. Gli africani sono orgogliosi delle 17 Ra­dio Maria che sono già state realizzate, alcune delle quali hanno già raggiunto l’intero territorio nazionale, mentre altre cercano di ingrandirsi, acquisendo nuove frequenze.

L’ascolto è capillare fra tutti gli strati della popolazio­ne, anche fra i non cattolici. Il volontariato si consolida sempre di più, mentre è in­tensa la collaborazione con la Chiesa locale, che vede in Radio Maria uno strumento prezioso di evangelizzazione per coprire i vastissimi terri­tori, dove sono sparsi i fedeli.

Radio Maria in Africa è cresciuta grazie all’impe­gno di Radio Maria Italia e dei suoi generosi ascoltatori.

PRO

GET

TI R

AD

IO M

AR

IAPr

og

etti

Rad

io M

aria Radio

Maria in

Molto si è fatto e molto si po­trà ancora fare, in proporzio­ne agli aiuti che arriveranno. L’Africa vive un momento favorevole per l’evangelizza­zione, non dobbiamo lasciar­lo passare invano.

Tre Radio Maria stanno costruendo la propria sede: Burundi – Kenia – Monzam­bico.

Dopo il furto del mate­riale subito nella Repubblica Centroafricana a causa della guerra, il nuovo centro di tra­smissione sarà operativo l’8 dicembre, Festa dell’Imma­colata, nella capitale Bangui.

In Sierra Leone l’epi­demia ebola ha bloccato il montaggio del materiale per raggiungere la copertura na­zionale.

Tre nuo­ve Radio po ­

trebbero partire entro la fine dell’anno: Guinea equatoria­le – Madagascar e anche Gui­nea Conakry, dove però tutto è fermo a causa dell’epidemia ebola.

Per il futuro Radio Maria sta prendendo contatti in Li­beria, Mali, Nigeria, Gana….

L’impegno profuso in Africa non ci fa dimenticare altre parti del mondo. Si sta infatti operando per nuove Radio Maria in Macedonia – Irlanda – Lettonia.

Cari ascoltatori, non man­ca il lavoro nel regno di Dio… Diamoci tutti da fare.

Emanuele Ferrario

AFRICAUn cantiere

in espansione

PRO

GET

TI R

AD

IO M

AR

IA

Pro

get

tiR

adio

Mar

ia

Caro amico,ti ricordiamo che puoi richiedere la versione comple­

ta del nostro catalogo all’Ufficio Informazioni al nume­ro 031/610600. Trovi ONLINE tutti i prodotti nella se­zione CATALOGO del nostro sito www.radiomaria.it.

Puoi ricevere max 3 codici prodotto alla volta.Disponiamo inoltre di corone del Rosario, immaginet­

te, libretti di preghiera e tanto altro… non esitare a contat­tarci anche all’indirizzo email [email protected]

Le novitàdel nostroCatalogo

RIT

AG

LIA

RE

LUN

GO

LA

LIN

EA T

RA

TTEG

GIA

TA

INCOLLARE

INCOLLARE

MODULO DI RICHIESTA• Compila il modulo con i tuoi dati.• Indica i prodotti che vuoi ricevere.• Ritaglia e incolla il modulo come indicato, affrancalo e rispediscilo a Radio Maria.

n° tessera.........................................DATI ANAGRAFICI

Nome ..................................................... Cognome .................................................Via/P.zza ....................................................................................................... N. .......Città .................................................................................................. Cap. ...............Provincia ............................................. Regione ......................................................Telefono ...................................... E-mail .................................................................

CODICE PRODOTTO TITOLO AUTORE

PUOI INOLTRARE LA TUA RICHIESTA PRESSO:

Ufficio Informazioni: tel. 031 610 600 - Fax 031 611 288 e-mail: [email protected] scrivi a: ASSOCIAZIONE RADIO MARIA A.P.S. CASELLA POSTALE 209 - 22036 ERBA (CO)

PER POTER SODDISFARE LE RICHIESTE DI TUTTI C’È UN LIMITE MASSIMODI MATERIALE CHE SI PUÒ RICHIEDERE PRESSO I NOSTRI UFFICI

I dati da te rilasciati saranno trattati dal titolare del trattamento Associazione Radio Maria come da informativa citata sul retro del giornale

n. 3 CODICI PRODOTTO

Una voce cristiana nella tua casa

Libri NOVITÀPadre LivioFanzagaIl coraggiodelperdonoCodice 0476101001Ed. Sugarco

Padre LivioFanzagaDecisi e fortinella fedeCodice0473401001Ed. Sugarco

CONTINUA… >>

Pro

get

tiR

adio

Mar

iaPR

OG

ETTI

RA

DIO

MA

RIA

LibriCd mp3

RADIO MARIA A.P.S.Via Milano, 12 22036 Erba (CO)

CA

SELL

A P

OST

ALE

209

2203

6 ER

BA

(C

O)

Spet

t.le

AFF

RA

NC

AR

E A

TA

RIF

FAPO

STA

PR

IOR

ITA

RIA

Dvd

“Seguici sutwitter.com/@radiomariaita, troverai tuttigli aggiornamentidei nostri prodotti”

Cd mp3 NOVITÀ Dvd NOVITÀ

Padre Livio FanzagaCatechesi Giovanile2014/2015Dio parla al cuoreLa serie è anche disponibilein formato cd mp3

RIT

AG

LIA

RE

LUN

GO

LA

LIN

EA T

RA

TTEG

GIA

TA

PIEG

AR

E LU

NG

O L

A L

INEA

TR

ATT

EGG

IATA

… >> SEGUE

Alle sorgenti della Fedein Terra SantaAutore:Don Francesco Giosuè Vol-taggioCod. 0476204001 volume 1

Matrimonio cristianoe cause di nullitàAutore:Coccìa AngeloCod. 0476304001 volume 1Cod. 0476404001 volume 2

Dentro le paroleAutore:Ferroni MaraCod. 0476504001 volume 1

L’arte di gestire la casaAutore:Antonioli MaddalenaCod. 0476604001 volume 1

San Luigi GonzagaAutore:MarziaCod. 0476704001 volume 1

I capolavoridell’Arte ItalianaAutori:Tibaldi – P. Hernandez – P. Dall’AstaCod. 0476804001 volume 1

MED

JUG

OR

JE -

I M

ESSA

GG

I

Med

jug

orje

i Mes

sag

gi

• Messaggio del 25 luglio 2014“Cari figli! Voi non siete coscienti di quali grazie vivete in questo tempo in cui l’Altissimo vi dona i segni perché vi apriate e vi convertiate. Ritornate a Dio e alla preghiera; nei vostri cuori, famiglie e co-munità regni la preghiera perché lo Spirito Santo vi guidi e vi esorti ad essere ogni giorno, aperti sempre di più alla volontà di Dio e al suo piano su ciascuno di voi. Io sono con voi, e con i santi e gli angeli intercedo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

• Messaggio a Mirjana del 2 agosto 2014

“Cari figli, il motivo per cui sto con voi, la mia mis-sione, è di aiutarvi affinché vinca il bene, anche se questo adesso a voi non sembra possibile. So che molte cose non le comprendete, come anch’ io non avevo compreso tutto quello che mio Figlio mi in-segnava mentre cresceva accanto a me, ma io gli credevo e l’ho seguito. Questo chiedo anche a voi di credermi e di seguirmi, ma figli miei, seguire me significa amare mio Figlio al di sopra di tutti, amar-lo in ogni persona senza distinzione. Per poter fare tutto ciò io vi invito nuovamente alla rinuncia, alla preghiera e al digiuno. Vi invito affinché la vita per la vostra anima sia l’Eucaristia. Io vi invito ad essere miei apostoli della luce, coloro che nel mondo dif-fonderanno l’amore e la misericordia. Figli miei, la vostra vita è solo un battito in confronto alla vita eterna. Quando sarete di fronte a mio Figlio, lui nei vostri cuori vedrà quanto amore avete avuto. Per poter nel modo giusto diffondere l’amore io prego mio Figlio affinché attraverso l’amore vi doni l’unio-ne per mezzo suo, l’unione tra di voi e l’unione tra voi e i vostri pastori. Mio Figlio sempre vi si dona nuovamente attraverso di loro e rinnova le vostre anime. Non dimenticate questo. Vi ringrazio”.

• Messaggio a Ivan del 4 agosto 2014

“Cari figli, anche oggi gioisco insieme a voi in que-sto tempo di grazia. Particolarmente gioisco quan-do vedo così tanti miei figli che sono felici durante questi giorni. Vi invito, cari figli, a pregare durante questo tempo, per la pace. Pregate per la pace, la pace che regni nel cuore dell’uomo. Che mio Figlio dimori nei vostri cuori, lui vi porterà la pace perché lui è la pace. Io prego, cari figli, e intercedo presso mio Figlio per tutti voi; perciò perseverate anche voi nella preghiera e non abbiate paura ma continuate a pre-gare. Grazie, cari figli, per la vostra perseveranza e perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.

• Messaggio a Ivan dell’11 agosto 2014

“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi a pregare per la pace. Pregate, cari figli, per i miei piani di pace. Decidetevi per la pace e lottate contro il male e il peccato. Cari figli, prego insieme a voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”.

• Messaggio a Ivan del 17 agosto 2014

“Cari figli, oggi in modo particolare vi invito a pre-gare per la pace. Apritevi allo Spirito Santo, cari figli, che lo Spirito Santo vi guidi: in modo partico-lare, cari figli, in questo tempo pregate per il mio amatissimo Santo Padre, pregate per la sua missio-ne, la missione della pace. La Madre prega insieme a voi e intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete rispo-sto alla mia chiamata”.

• Messaggio a Ivan del 18 agosto 2014

“Cari figli miei, anche oggi gioisco insieme a tutti voi. Io vedo i vostri cuori gioiosi, vedo anche questi campi che sono arati, che sono ben coltivati, perciò cari figli, altrettanto lavorate sui vostri cuori, aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo, perché voglio chiedere e impetrare grazie divine per voi. Perseverate nella preghiera, particolarmente in que-sto tempo, quando Satana desidera distruggere i miei piani. Sappiate, cari figli, che la Madre è sem-pre così vicina a voi. Prego insieme a voi e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, per-ché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.

• Messaggio del 25 agosto 2014“Cari figli! Pregate per le mie intenzioni perché Sa-tana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso cia-scuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia bene-dizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

• Messaggio a Mirjana del 2 settembre 2014

“Cari figli, io, vostra Madre, vengo nuovamente in mezzo a voi per un amore che non ha fine, dall’a-more infinito dell’infinito Padre celeste. E, mentre guardo nei vostri cuori, vedo che molti di voi mi ac-colgono come Madre e, con cuore sincero e puro, desiderano essere miei apostoli. Ma io sono Madre anche di voi che non mi accogliete e, nella durezza del vostro cuore, non volete conoscere l’amore di mio Figlio. Non sapete quanto il mio cuore soffre e quanto prego mio Figlio per voi. Lo prego di guarire le vostre anime, perché egli può farlo. Lo prego di illuminarvi con un prodigio dello Spirito Santo, af-finché smettiate di tradirlo, bestemmiarlo e ferirlo sempre di nuovo. Prego con tutto il cuore affinché comprendiate che solo mio Figlio è la salvezza e la luce del mondo. E voi, figli miei, apostoli miei cari, portate sempre mio Figlio nel cuore e nei pensieri. Così voi portate l’amore. Tutti coloro che non co-noscono lui lo riconosceranno nel vostro amore. Io sono sempre accanto a voi. Sono in modo parti-colare accanto ai vostri pastori, perché mio Figlio li ha chiamati a guidarvi sulla via verso l’eternità. Vi ringrazio, apostoli miei, per il sacrificio e l’amore!”.

Il nostro sito internet è ricco di contenuti consultabili e scaricabili sem­pre gratuitamente.Accedendo all’homepage www.radiomaria.it troverai anche un’am­

pia sezione dedicata a MEDJUGORJE (figg. 1-2).Cosa contiene?I documenti e tutti i messaggi, inseriti in tempo reale in formato

pdf: puoi sca­ricarli gratui­tamente ed eventualmen­te stamparli.

Come fare? È semplicissimo. Accedi alla sezione Medjugorje. Se­leziona il contenuto che ti interessa (documento o messaggio) e clicca su SCARICA IL FILE (fig. 4).

La sezione Medjugorje contiene anche tutti i Commenti ai messaggi e le dirette da Medjugorje riascol-tabili/scaricabili senza limiti di tempo e gratuitamente.

Come fare?Clicca su Archivio Audio Medju­

gorje (fig. 5).Seleziona il contenuto che ti inte­

ressa riascoltare/scaricare. Clicca sulla scritta “Scarica il

file”.Apparirà una finestra di downlo­

ad (fig. 6). Clicca su Salva.Ora il file è salvato sul tuo com­

puter… ma dove? Se il file non ap­pare direttamente sul desktop, potre­sti trovarlo nella cartella Download (in Documenti).

Scopriamo insieme la sezioneMedjugorje del nostro sito

www.radiomaria . it

Pro

get

tiR

adio

Mar

iaPR

OG

ETTI

RA

DIO

MA

RIA

1

3

2

4

5

6

Meeting di Comunionee Liberazione

SettimanaLiturgica

RIMINI

ORVIETOFO

TOC

RO

NA

CA

Foto

cro

naca

Con uno stand animato da volontari pro-vienienti da tutta Italia siamo stati presen-ti a Rimini per accogliere i numerosi visi-tatori presenti al Meeting di Comunione e Liberazione... e anche chi non è riuscito ad andare ha potuto condividere con noi que-sta splendida esperienza attraverso i colle-gamenti quotidiani in diretta dal Meeting, con tante interviste e testimonianze incen-trate sul tema della XXV edizione: “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”.

Radio Maria ha trasmesso la 65a Settimana Liturgica Nazionale dalla città di Orvieto, sede privilegiata per riflettere sul tema “Eucaristia e Misericordia”, nel 750o anniversario della solennità del Corpus Domini e del Miracolo Eu-caristico di Bolsena, la cui reliquia, che qui è custodita, continua ad esortare ciascuno a lasciarsi abbracciare dalla misericordia di Dio.

I tuoi dati sono trattati, anche in relazione dell’Autorizzazione Generale n.3/2012 dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, con modalità automatizzate da Associazione Radio Maria – che è il Titolare del trattamento dati – esclusivamente con le finalità di gestire eventuali donazioni e offerte, nonché di fornire notizie e materiale informativo sulle attività svolte da Associazione Radio Maria. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa, ma il mancato conferimento potrebbe impedire il raggiungimento delle finalità specificate sopra. I tuoi dati potranno essere comunicati a nostri fornitori di servizi, nominati responsabili del trattamento, per il solo svolgimento delle attività sopra menzionate. Per i predetti fini, i tuoi dati sono trattati anche dalle seguenti categorie di incaricati: addetti all’imbustamento e confezionamento mailing, all’elaborazione dati, alla stampa delle lettere personalizzate e al data entry. Ai sensi dell’art.7, d.lgs. 196/2003, potrai esercitare il tuo diritto a rettificare eventuali errori, modificare, cancellare i tuoi dati nonché a chiedere di essere escluso da ogni comu-nicazione, inviando una e-mail a [email protected] oppure scrivendo a: Associazione Radio Maria, Uffici Amministrativi Via G. Mazzini,15 21020 Casciago (Va) tel. 0332/1955120.

ORARI UFFICIO: da LUNEDÌ a VENERDÌ ore 9.00 - 12.00 / ore 14.00 - 17.00; SABATO ore 9.00 - 11.30PER INFORMAZIONI: tel. 031 610 600 • fax 031 611 288 e-mail: [email protected]

Per segnalazioni guasti: tel. 03 32 22 78 90 Per richiesta giornalino: tel. 03 32 82 66 43

RADIO MARIA VIVE SOLO CON IL TUO AIUTO Ognuno di noi può dare il proprio contributo adottando una delle seguenti modalità

IN ITALIACONTO CORRENTE POSTALE n. 1 4 5 2 2 2 2 1intestato a: Associazione Radio Maria APS casella postale 209 - 22036 Erba (CO)VAGLIA POSTALEindirizzato a: Associazione Radio Maria APS casella postale 209 - 22036 Erba (CO)BONIFICO BANCARIOBanca Intesa Sanpaolo Spa - Filiale di Erba (CO)IBAN: IT27 W030 6951 2701 0000 0015 864

BANCOPOSTA ON LINEI correntisti del servizio “Banco Posta online” possono ef-fettuare le offerte direttamente sul Conto Corrente posta-le di Radio Maria. Le coordinate postali sono le seguenti:IBAN: IT60 R07 60110 9000 0001 4522 221Questo servizio consente anche di pagare il bollettino senza recarsi in posta, utilizzando le carte di credito VISA, MASTERCARD e POSTE PAY. La procedura per l’attivazione del servizio potrà essere fornita da un im-piegato dell’Ufficio Postale o collegandosi al sito delle Poste: www.poste.it .

CON CARTA DI CREDITOTelefonare al n. 03 32 21 22 21

comunicando numero, scadenza della carta e importo che si vuole offrire. Per ricevere il giornalino lascia-re anche i dati personali e il numero telefonico. Sono esclusi: Bancomat, Carte Diner’s e American Express.

CON BONIFICO BANCARIOUsare il modulo bancario scrivendo il proprio nome, in-dirizzo e codice fiscale nello spazio riservato alla cau-sale del versamento. Se i dati non sono indicati in tale spazio l’offerta ci perviene anonima.

TRAMITE INTERNETCollegandosi al nostro sitohttp://www.radiomaria.itsi troveranno tutte le istruzioni necessarie per fare la propria offerta tramite internet.

SEPA (Sepa Core Direct Dedit)Puoi richiedere il modulo SEPA al numero telefonico 031 610 600 oppure scaricarlo da Internet: www.radiomaria.itEcco i vantaggi che offre il SEPA:• Comodità: non hai più scadenze da ricordare o code da fare per i versamenti. Puoi attivare il servizio sia da un conto corrente bancario che conto corrente Bancoposta.• Risparmio: nessuna spesa di commissione per te e minori spese di gestione per Radio Maria.• Regolarità: tu puoi pianificare le tue offerte e Radio Maria può contare su sostegni certi.

IL LASCITO TESTAMENTARIO, UN GESTO D’AMORE Si può sostenere il progetto e l’attività evangelica di Radio Maria attraverso il Lascito Testamentario, atto d’amore e generosità. Per maggiori informazioni sulle modalità di inserimento nel proprio testamento di un Lascito da destinare all’Associazione Radio Maria, potete scriverci o telefonare al numero 0332 212224 .

Twitter@radiomariaita

Facebookwww.facebook.com/radiomaria

IN SVIZZERACONTO CORRENTE POSTALE n. 69-7191-8Banca Raiffeisen, Filiale di Mendrisio.Suggeriamo agli ascoltatori di inserire sempre il loro nomi-nativo e indirizzo per tutte le tipologie di offerte, comprese quelle effettuate tramite BANCA o il servizio BANCOPOSTA ONLINE, per le quali si devono indicare i propri dati nella cau-sale di versamento, così da consentirci l’invio del giornalino direttamente nelle vostre case. Senza l’indicazione del vostro nome e del vostro indirizzo l’offerente risulta anonimo e l’invio delle nostre pubblicazioni non sarà possibile. L’associazione Radio Maria ai sensi del d.lgs196/2003 art. 13 dichiara di uti-lizzare i dati personali unicamente per l’invio della campagna informativa di Radio Maria e di altro materiale integrativo.

Destina anche tu il 5x1000 per i progetti diRadio Maria indicando il seguente codice fiscale

Radio Maria in Italia ........ C. F. 9 4 0 2 3 5 3 0 1 5 0

ricevendo il giornalino hai la possibilità di aiutare Radio Maria ad andare avanti nel compimento del suo servizio di bene e di pace a favore di tutti. Non chiediamo per noi, ma perché questa voce continui a portare nei cuori e nelle case la parola che consola e che incoraggia. Grazie a tutti gli ascoltatori che divengono anche sostenitori.

Caroamico,