Piano Carriera Imprenditore individuale Carriera Imprenditore Individuale...آ  tempo il proprio...

download Piano Carriera Imprenditore individuale Carriera Imprenditore Individuale...آ  tempo il proprio modello

If you can't read please download the document

  • date post

    14-Jun-2020
  • Category

    Documents

  • view

    2
  • download

    0

Embed Size (px)

Transcript of Piano Carriera Imprenditore individuale Carriera Imprenditore Individuale...آ  tempo il proprio...

  • Piano Carriera Imprenditore individuale

    www.nalep.org

  • BENVENUTI AL PIANO MULTILEVEL MARKETING NALEPBENVENUTI AL PIANO MULTILEVEL MARKETING NALEP

    Nalep, in crescente espansione, offre un programma alimentare innovativo ed unico nel suo genere per far fronte al problema più che mai attuale del sovrappeso.

    I vari team delle filiali di Nalep sparse nel mondo, supportati dai migliori biologi nutrizionisti, da un comitato tecnico valido ed esperto e da tantissimi collaboratori in tutto il mondo, offre una grande opportunità di crescita lavorativa nonché un piano carriera studiato, testato e flessibile in modo da adattarsi ad ogni esigenza.

    Collaborare con Nalep significa rendersi partecipi di un progetto internazionale che ha come scopo aiutare, tramite consigli alimentari, a migliorare la qualità di vita delle persone di tutto il mondo.

    Perché con NALEP SI PUÒ'!

    Vi invitiamo a visionare il seguente materiale informativo che vi illustra nel dettaglio il funzionamento del nostro piano marketing. Non ci resta che augurarti una ricca e proficua collaborazione.

    Il Team Nalep

  • IndiceIndice

    Vantaggi 1

    Obiettivi di sviluppo e crescita 2

    Presentazione alla vendita del programma alimentare Nalep 3

    Profilo personale del venditore 3

    Prodotto 4

    Tipi di guadagni 5

    Modalità di vendita 5

    Comunicazione e vendita Online 6

    Comunicazione e vendita Offline 6

    Telemarketing e Teleselling 7

    Target clientela 7

    Avanzamento di carriera 8

    Piano compensi 9 - 10

    Bonus e premi 11

    Pagamenti 11

    Punti fondamentali 12

    Primi passi da svolgere 13

    www.nalep.org

  • VANTAGGI DEL PIANO MULTILEVEL MARKETING NALEPVANTAGGI DEL PIANO MULTILEVEL MARKETING NALEP

    Il Piano Carriera Nalep offre numerosi vantaggi a tutti i nostri Imprenditori indipendenti.

    • Lavoro indipendente Diventa imprenditore e lavora dove, quando e con chi vuoi, in piena libertà.

    • Attività meritocratica Ottieni compensi in base all’impegno profuso.

    • Crescita formativa Grazie al sostegno dei nostri Leader hai costantemente una crescita professionale e puoi ottenere importanti soddisfazioni in questo ambito lavorativo.

    • Pianificato dettagliatamente E’ un sistema ben studiato e che funziona perfettamente. Hai solo da mettere in pratica il metodo che ti viene insegnato.

    • Attività imprenditoriale a rischi zero Inizia a costo zero: il sito è già strutturato con campagne pubblicitarie messe a disposizione di privati e aziende. Sarai però libero di investire autonomamente nei campi che riterrai più consoni al fine di personalizzare il tuo metodo lavorativo.

    • Guadagnare senza vendere Potete guadagnare semplicemente fornendoci i nominativi ( comunemente chiamato Lead Generation ) delle persone interessate al nostro programma.

    • Libertà di movimento Non ci sono restrizioni territoriali, perciò si può sviluppare il proprio business in tutte le nazioni supportate dal nostro sito.

    11 www.nalep.org

  • IL PIANO CARRIERA NALEPIL PIANO CARRIERA NALEP

    Obiettivi di sviluppo e crescita

    L'unica cosa certa nel settore della nutrizione è il cambiamento. La chiave del nostro successo è la nostra capacità di valutare il futuro e i suoi cambiamenti. Per rimanere competitivi nel campo dell'alimentazione, un'azienda deve continuamente prevedere i futuri sviluppi. Pertanto, il Piano Carriera creato dal Centro Nalep, è solo una pista di lancio per i nostri Collaboratori; questa strategia di leadership si fonda sul principio meritocratico dello sviluppo dei nostri imprenditori indipendenti, al fine di nominare annualmente cinquanta incaricati, selezionati nell'ambito della rete in base non solo ai risultati economici raggiunti, ma anche a principi etici di integrità del gruppo Nalep. Nalep offrirà la possibilità di formare un responsabile di zona, con l'apertura di uffici di vendita nella propria regione. Tra i riconoscimenti attribuiti vi è la possibilità di:

    • partecipare ai corsi creati da Nalep con l'offerta di ulteriori incentivi per l'acquisizione di nuovi clienti e lo sviluppo della propria rete commerciale;

    • prendere parte ai meeting con i fondatori.

    Questi ultimi potranno, inoltre, offrire possibilità di ingaggio nei vari settori, ad esempio:

    • responsabile degli imprenditori individuali Nalep e delle reti di vendita di una zona specifica;

    • responsabile della gestione dell'omaggistica;

    • responsabile di convegni e meeting;

    • responsabile delle visite ai laboratori aziendali;

    • responsabile delle borse di studio e delle consulenze scientifiche;

    • responsabile dei rapporti con le aziende e società affiliate;

    entrando a far parte del Comitato Tecnico Scientifico interno del Centro Nalep.

    22 www.nalep.org

  • IL PIANO CARRIERA NALEPIL PIANO CARRIERA NALEP

    Presentazione alla vendita del programma Nalep

    La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e in espansione che ha saputo evolvere nel tempo il proprio modello di business fino a creare un sistema complesso, efficace e attento ai bisogni delle nuove generazioni di consumatori e del mercato del nuovo millennio. Ciascuno di noi vive vendendo qualcosa, da questo ne deriva che la “vendita” è un modo di vivere! La vendita è negoziare, ovvero condurre una trattativa col cliente avendo per obiettivo la nostra utilità nell’offrire una soluzione alle sue esigenze e/o problemi nell’ambito di un giusto rapporto qualità / prezzo. Negoziare vuol dire che entrambe le parti in causa, cliente e venditore, possono raggiungere contemporaneamente i propri, diversi obiettivi. Non c’è infatti contrapposizione tra chi compra e chi vende perché l’obiettivo del cliente non è quello di guadagnare soldi dal venditore, ma, tramite il venditore e il prodotto/servizio che lui vende, risolvere le proprie esigenze. Viceversa l’obiettivo di chi vende non è comprare, ma dare al compratore soluzioni utili e tramite queste guadagnare denaro. Il rapporto venditore / cliente, nel nostro settore, è uno dei più vantaggiosi. Malgrado le statistiche ed i sondaggi attuali riportino risultati pessimi riguardo un'alimentazione corretta nelle famiglie, possiamo affermare che la richiesta di perdere peso o di seguire una rieducazione alimentare è aumentata notevolmente. Per questo il Centro Nalep e i suoi programmi di rieducazione alimentare, hanno avuto una globalizzazione così rapida da ricevere delle richieste di collaborazione in tutto il mondo, con riscontri più che positivi.

    Profilo personale del Imprenditore Nalep

    Possiamo definire l'Imprenditore Nalep come una figura rappresentativa del Centro di rieducazione alimentare; ha funzione:

    • organizzativa;

    • crea, comunica e trasferisce valore ai clienti;

    • gestisce i rapporti con clienti, affiliati, fornitori, azionisti.

    L'imprenditore Nalep cerca di individuare i bisogni dei potenziali clienti e soddisfare quegli stessi bisogni tramite i nostri programmi e servizi. I clienti potenziali possono essere sia individui singoli che imprese. Ciò che consente di raggiungere questi obiettivi è un atto di scambio tra un'acquirente e un venditore. Pertanto possiamo affermare che il percorso per diventare Imprenditore Nalep può essere intrapreso da tutti coloro i quali sono attratti da questo settore. Con questo vogliamo definire il concetto del "se ti piace, è la strada giusta da seguire", perché sebbene i nostri sistemi possano essere semplici e molto remunerativi, dobbiamo dichiarare che se si trasforma il proprio lavoro in una passione, si avranno più soddisfazioni personali, una crescita veloce e dei risultati molto più efficaci.

    Voi mettete la determinazione e la costanza, al resto ci pensa Nalep.

    33 www.nalep.org