Photo competition regolamento14 15

1
PHOTO COMPETITION: IV edizione a.s. 2014-2015 REGOLAMENTO Art. 1. La scuola secondaria di primo grado di Giove, Lugnano, Guardea propone un concorso per un elaborato che consiste in una foto inedita e mai veicolata sul web rivolto agli alunni delle classi prime e seconde. Art. 2. I partecipanti al concorso dovranno inviare una foto scattata personalmente con breve descrizione e titolo in lingua inglese montata su cartoncino colorato delle dimensione di un foglio A 4 o foglio da disegno. La partecipazione al concorso fotografico è individuale. Il tema del concorso per gli alunni delle classi prime è “Animals”. Il tema del concorso per gli alunni delle classi seconde è “A special day”. Art. 3 Gli elaborati dovranno essere corredati dal nome, cognome, classe di appartenenza dell'alunno/a e dell’anno scolastico. Art. 6. Gli elaborati dovranno essere consegnati alla docente di lingua inglese entro e non oltre il 15 maggio 2015. Art. 7. Gli elaborati dovranno pervenire in formato cartaceo e rimarranno a disposizione della scuola per eventuali pubblicazioni. Le foto vincitrici verranno pubblicate sul blog www.funwithenglishandmore.blogspot.com ”. Art. 8. Verranno premiati: i due migliori elaborati nelle classi I A, I B, I D, I G, II D, II G i tre migliori elaborati nella classe II A. Art. 9. La premiazione avverrà il giorno della manifestazione di fine anno scolastico. Nello stesso giorno verrà allestita una mostra con tutti gli elaborati. Art. 10. Il premio consiste in materiale utile allo svolgimento delle attività scolastiche. Art. 11. Verrà costituita una giuria composta dalla docente di lingua inglese Prof.ssa Sabatini e dai docenti di Arte Prof.ssa Magnanimo, Prof.ssa Coletti, Prof. Giuliani. Art. 12. La partecipazione al concorso implica l'accettazione delle norme del presente regolamento. Il presente regolamento verrà affisso nelle classi prime e seconde e sarà disponibile online sul blog www.funwithenglishandmore.blogspot.com . Per maggiori informazioni: Prof.ssa Chiara Sabatini.

Transcript of Photo competition regolamento14 15

Page 1: Photo competition regolamento14 15

PHOTO COMPETITION: IV edizione a.s. 2014-2015

REGOLAMENTO

Art. 1. La scuola secondaria di primo grado di Giove, Lugnano, Guardea propone un concorso per un elaborato che consiste in una foto inedita e mai veicolata sul web rivolto agli alunni delle classi prime e seconde.

Art. 2. I partecipanti al concorso dovranno inviare una foto scattata personalmente con breve descrizione e titolo in lingua inglese montata su cartoncino colorato delle dimensione di un foglio A 4 o foglio da disegno. La partecipazione al concorso fotografico è individuale.

Il tema del concorso per gli alunni delle classi prime è “Animals”.

Il tema del concorso per gli alunni delle classi seconde è “A special day”.

Art. 3 Gli elaborati dovranno essere corredati dal nome, cognome, classe di appartenenza dell'alunno/a e dell’anno scolastico.

Art. 6. Gli elaborati dovranno essere consegnati alla docente di lingua inglese entro e non oltre il 15 maggio 2015.

Art. 7. Gli elaborati dovranno pervenire in formato cartaceo e rimarranno a disposizione della scuola per eventuali pubblicazioni. Le foto vincitrici verranno pubblicate sul blog “www.funwithenglishandmore.blogspot.com”.

Art. 8. Verranno premiati:

i due migliori elaborati nelle classi I A, I B, I D, I G, II D, II G

i tre migliori elaborati nella classe II A.

Art. 9. La premiazione avverrà il giorno della manifestazione di fine anno scolastico. Nello stesso giorno verrà allestita una mostra con tutti gli elaborati.

Art. 10. Il premio consiste in materiale utile allo svolgimento delle attività scolastiche.

Art. 11. Verrà costituita una giuria composta dalla docente di lingua inglese Prof.ssa Sabatini e dai docenti di Arte Prof.ssa Magnanimo, Prof.ssa Coletti, Prof. Giuliani.

Art. 12. La partecipazione al concorso implica l'accettazione delle norme del presente regolamento.

Il presente regolamento verrà affisso nelle classi prime e seconde e sarà disponibile online sul blog www.funwithenglishandmore.blogspot.com.

Per maggiori informazioni: Prof.ssa Chiara Sabatini.