“Perle di saggezza” del Castellaro - madremisericordia.it cartaceo_PDF... · “Perle di...

2
Sabato 12 Marzo, il nostro periodico incontro. Buona la partecipazione a tutte le sue fasi. Come al solito, la prima parte ha rappresentato una ricca occasione di ricarica spirituale a livello personale e di gruppo. Anche se limitato e ben definito, il gruppo di volontari per il Banco di beneficienza, ha lavorato con serietà e costanza. Gli stessi turni per la sua apertura sono stati rispettati con grande senso di responsabilità.

Transcript of “Perle di saggezza” del Castellaro - madremisericordia.it cartaceo_PDF... · “Perle di...

Page 1: “Perle di saggezza” del Castellaro - madremisericordia.it cartaceo_PDF... · “Perle di saggezza” del Castellaro RO DI G T R N U O P C P N O I Sabato 21 Maggio ore 16.30-22.00

Sabato 12 Marzo, il nostroperiodico incontro.Buona la partecipazionea tutte le sue fasi.Come al solito, la primaparte ha rappresentatouna ricca occasione diricarica spirituale a livellopersonale e di gruppo.

Anche se limitato e ben definito, il gruppo di volontari per ilBanco di beneficienza, ha lavorato con serietà e costanza.Gli stessi turni per la sua apertura sono stati rispettati con grandesenso di responsabilità.

Page 2: “Perle di saggezza” del Castellaro - madremisericordia.it cartaceo_PDF... · “Perle di saggezza” del Castellaro RO DI G T R N U O P C P N O I Sabato 21 Maggio ore 16.30-22.00

“Perle di saggezza” del Castellaro

DO I GR RT UN PO PC ONI

Sabato 21 Maggio ore 16.30-22.00

09 APRILEOTABAS

Domenica 17 aprile, alle ore 10.30 .è prevista la Celebrazione della Cresima

Un particolare augurio ad alcuni nostriamici del gruppo: Anita, Luna, Kamila, Giorgia, Alberto, Lorenzo e Davide.

Il cristiano è compostodi corpo, anima eSpirito Santo. (Tertulliano)

Quando vengono pensieri buoni,è lo spirito santo che ci fa visita.

(Vianney - Curato d’Ars)

Dove c’è lo Spiritodel Signore, c’è libertà. (San Paolo)

I frutti dello Spirito sono: amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza e dominio di sé. (San Paolo - Galati 5,22)