Performance...Paperino è il personaggio di Walt Disney più sfortunato di tutta Paperopoli. La sua...

44
La La Legge dell’ dell’ Attrazione Aspettando Il Magazine Multimediale di Hi-Performance ® Performance n. 2/ 2011 Nuova Nuova Edizione ! Edizione ! Come attirare a Te Come attirare a Te tutto ciò che desideri tutto ciò che desideri

Transcript of Performance...Paperino è il personaggio di Walt Disney più sfortunato di tutta Paperopoli. La sua...

  • LaLa Leggedell’dell’Attrazione

    Aspettando Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Performance

    n. 2/ 2011

    Nuova

    Nuova

    Edizione !

    Edizione !

    Come attirare a Te Come attirare a Te tutto ciò che desideritutto ciò che desideri

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Per contattare la redazionescrivi a: [email protected] REDAZIONE

    Contenuti Testi a cura della Direzione

    Didattica Hi-Performance

    Direttore di RedazioneMody Acampora

    [email protected]

    Progetto EditorialeProgetto editoriale, grafi ca e adattamento testi

    a cura di Stefania [email protected]

    RedazioneCoordinamento interno: Maria Giulia Luciani

    [email protected]

    Traduzione testi: Daniela [email protected]

    Ricerche contenuti: Elda [email protected]

    SPECIALE

    Ogni numero nuove idee. Stampa e colleziona tutti i

    Magazine di Hi-Performance. Per scaricarli

    clicca qui

    http://anthonyrobbins.hiperformance.it/magazine.php

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    wwwww wwwwwwww.w.www.wwwwwwwww hihihihihihihhh pppepepepepp rfrfrfrforororormmmmmamamamamamamammamamamammaaaaam ncncncncncncncncncncnnnnnnceee.e.e.e.e.ee.ee.e itittttittiii

    Editoriale

    Cari Amici,

    Benvenuti al nuovo appuntamento con il Magazine Multimediale di Hi-Performance “Aspettando Anthony Robbins”, questa volta dedicato ad un argomento un po’ particolare.

    E’ un tema che mi sta molto a cuore e che negli ultimi anni ho avuto modo di approfondire grazie a diverse letture, corsi negli Stati Uniti e soprattutto tanta pratica!

    Chi mi conosce avrà già capito che sto parlando della Legge dell’Attrazione. Su di essa, soprattutto negli ultimi anni, si è tanto parlato e scritto e ci sono punti di vista, anche diametralmente opposti.

    Con questo magazine non vogliamo certo darvi verità assolute, ma off rirvi come sempre spunti di rifl essione ed un invito a sperimentare - tramite gli esercizi che vi proponiamo - se questa strada per voi è praticabile e se porta a risultati.

    Quindi preparatevi a mettervi in gioco!

    Attendiamo poi i vostri racconti per sapere come è andata, scriveteci a:

    [email protected]

    Buona lettura!

    Mody AcamporaDirettore Grandi [email protected]

    ESISTE DAVVERO LA

    ATTRAZIONE ?

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    PERCHE’ ALCUNE PERSONE SEMBRANO AVERE TUTTO DALLA LORO PARTE?

    IL TEMA DEL MESE

    Coincidenze fortunate, incontri vantaggiosi, successi, relazioni stupende...

    Eppure non sono diverse da te. Magari parlano la tua stessa lingua, vivono nel tuo stesso paese, hanno la tua stessa età e livello di istruzione.. E poi ci sono quelle persone che ricadono sempre negli stessi errori. Cambiano partner o lavoro perché non pienamente soddisfatti per poi ritrovarsi poco dopo al punto di partenza. Un nuovo lui, un lavoro diverso con nuovi colleghi... eppure continuano a vivere sempre le stesse situazioni di disagio…

    Perché tutto ciò accade?È assai probabile che una delle cause sia la legge di attrazione.

    LEGGE DI ATTRAZIONE ???

    Si, forse per te è ancora un mistero, eppure inconsciamente la sperimenti ogni giorno, tramite i tuoi pensieri.Facciamo quindi un esempio, che probabilmente ti farà tornare indietro negli anni, per capire in pratica che cosa è la legge dell’attrazione.

    Ricordi le avventure di Gastone e Paperino? Paperino è il personaggio di Walt Disney più sfortunato di tutta Paperopoli. La sua sfortuna è quasi proverbiale, unita al suo perenne stato di disoccupazione e alla sua pigrizia. E’ vero che Paperino è succube del miliardario zio Paperone che non vuole lasciargli la sua eredità, è vero che è il bersaglio dei nipotini Qui Quo e Qua che gliene combinano di tutti i colori , ma la causa delle sue disavventure non è la sfortuna!

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Imparare ad applicare la Legge

    dell’ Attrazione signifi ca

    utilizzare con consapevolezza

    pensieri ed emozioni,

    per attirare nella nostra vita ciò che

    vogliamo.

    La vera ragione è il suo atteggiamento mentale. Paperino non fa altro che lamentarsi di tutto e vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, non pensa mai che qualcosa di bello possa capitargli, si aspetta sempre sventure… e le sventure si materializzano di continuo nella sua vita.Gastone, invece, il cugino di Paperino, èil suo eterno rivale. Probabilmente, da bambino, non hai provato molta simpatia per lui, perché rappresenta il classico “fortunato”, che ottiene tutto dalla vita... senza sacrifi ci. Proviamo per attimoa guardarlo da un’altra prospettiva: in realtà Gastone è ricco, elegante edisinvolto perché pensa e agisce come se avesse già in mano ciò che desidera: più soldi, più occasioni fortunate e perché no… più “paperine”! E’ consapevole che può ottenere tutto ciò che chiede e permette* a se stesso di riceverlo. Lasciando da parte Paperopoli,quello che vogliamo dirvi è: Il mondo che viviamo, quello che noi siamo, è frutto di una nostra creazione.

    Siamo noi con i nostri pensieri a creare intorno a noi la nostra realtà e sempre noi che, di conseguenza, decidiamo che forma dare alla nostra vita.

    Vediamo come...______________________*PERMETTERE è il 3° step per attivare la Legge dell’Attrazione. Se ne parlerà nelle prossime pagine

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Se c’è qualcosa che desideri e che al momento non hai, il primo passo da fare per attirarla a te, è concentrare emozioni e pensieri su di essa.Solo dopo che avvertiamo un forte allineamento tra ciò che siamo, ciò che sentiamo e che vogliamo, siamo a pronti a compiere azioni in linea con i nostri obiettivi. Ma se non ci prendiamo prima il tempo necessario per “allinearci” sarà necessaria molta più azione, e correremo il rischio di non realizzare i nostri desideri più profondi. Con questo non vogliamo dire che SOLO

    pensando di avere una macchina nuova ne otterrai una; né che solo pensando di essere promosso sul lavoro questo accadrà. Ma se credi che non sia possibile avere quella macchina, quella promozione, o quella vita così soddisfacente, indovina cosa attrai con la Legge dell’Attrazione? Si giusto, proprio nulla di quello che desideravi.La legge dell’ attrazione opera infatti anche al contrario: se c’è qualcosa che desideri, e che al momento non hai, e tu poni la tua attenzione sul fatto che NON ce l’hai, la Legge d’Attrazione continuerà a rispondere al fatto di non averla.

    Attrazione =

    Se ti concentri sulla

    mancanza di ciò che hai,

    attirerai altra mancanza.

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    MAGNETI...SIAMO COME DEI

    Secondo questa Legge, siamo come delle calamite, in grado di attirare le situazioni e le cose su cui ci concentriamo con suffi ciente intensità e che viaggiano sulla nostra stessa lunghezza d’onda. Eventi, persone, circostanze. Il tutto tramite la forza magnetica delle nostre sensazioni, emozioni, ed azioni. Vi ricordate il detto popolare “chi si somiglia si piglia”?

    E tu ti sei mai accorto della forza magnetica che si cela dietro ciò che pensi e ciò che fai? Ti sei mai accorto del tuo potere di attrarre ciò che è simile a te?Forse ne hai prova quelle giornate che “iniziano male e fi niscono peggio”: ti

    svegli già di cattivo umore e con un certo pessimismo, nell’arco della giornata le cose ti vanno tutte storte, sei in balia degli eventi ed è come se attirassi solo sfortuna attorno a te. Pensa invece a quando ti svegli carico di energia. Con l’atteggiamento proattivo che hai durante tutta la giornata, concludi un aff are importante, ricevi quella telefonata tanto attesa, incontri per strada il tuo caro amico che non vedevi da anni. Non è la vita che semplicemente ti sorride, ma sei tu che sei consapevole della tue vibrazioni positive, e che stai attirando verso di te persone che sono sulla tua stessa frequenza. Con loro stai CO-CREANDO la realtà in maniera deliberata.

    Legge dell’Attrazione =ottieni ciò su cui focalizzi la tua attenzione e i tuoi pensieri, in modo prolungato e ripetitivo.

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    CO-CREAZIONECOSA SIGNIFICA

    DELIBERATA?E’ la conseguenza dell’applicare la Legge di Attrazione. Quando sperimenti la capacità di attrarre a te ciò che desideri e quindi di scegliere che forma dare alla tua vita, hai davanti a te 2 possibilità di scelta:

    1) Vivere la realtà con consapevolezza, come vorresti che fosse (co- creazione deliberata, cioè conscio del potere dei tuoi pensieri). Tutto questo signifi ca che se oggi hai relazioni o situazioni di lavoro, economiche o di salute che non ti soddisfano, hai il potere di intervenire, modifi cando il tuo approccio mentale ed emotivo nei loro confronti.

    2) Vivere passivamente ciò che ti accade, (co- creazione per default) in balia delle emozioni tue e degli altri, che prendono il sopravvento infl uenzando i tuoi pensieri, emozioni, azioni fi no a “controllare” la tua vita.

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Immagina di incontrare tra poco il tuo migliore amico, che si lamenta sempre per le sue storie sbagliate.

    Se dai per scontato che ti toccherà ascoltarlo per ore e che a fi ne serata come al solito, ti sentirai “prosciugato” dalla sua negatività…è probabile che questo accadrà davvero perché “permetti” che sia l’altro a decidere la qualità del vostro incontro. Se al contrario, prima di incontrarlo, tu stabilisci in anticipo come vuoi sentirti, perché sei consapevole che

    sei soltanto tu a scegliere quali sensazioni legare al vostro incontro, la serata potrebbe prendere due pieghe diff erenti:

    1) Tu e il tuo amico siete sulla stessa frequenza. Anche lui è di buon umore, felice di passare del tempo con te: sarà un piacevole incontro.

    2) Tu e il tuo amico viaggiate su frequenze diverse, destinate a non incontrarsi: è proprio un momentaccio per lui! All’ultimo momento disdice il vostro appuntamento.

    FACCIAMO UN ESEMPIO:

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Come fare per sperimentare la Legge dell’Attrazione?

    CHIEDEREIMPARARE A

    CON CHAREZZAChiedi all’Universo ciò che desideri, senza limiti o restrizioni. Può trattarsi di un orologio, un partner, un nuovo lavoro e perché no di una casa alle Bahamas. Chiedi ciò che più desideri, perché nell’Universo c’è abbondanza per tutti. L’importante è chiedere con chiarezza. Infatti, dire: “Voglio una Casa Più Bella”, NON BASTA. Se non hai le idee chiare e dettagliate sul tuo desiderio, la legge di attrazione non potrà lavorare per te.

    Così se davvero il tuo sogno è abitare in una villa, allenati a visualizzarla, a farla tua, riempila di particolari e di dettagli .

    Comincia per esempio, col realizzare l’album “La casa dei sogni” : se sfogliando una rivista ti resta impressa l’immagine di un salone col caminetto acceso, proprio come lo vorresti tu, ritaglia l’immagine e inseriscila nel tuo album insieme ai disegni, foto di luoghi che hai visitato e che ti hanno colpito.

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Arricchisci i tuoi sogni di dettagli, falli vivere tramite il potere della visualizzazione. In questo modo convogli l’energia magnetica del pensiero verso il tuo obiettivo.

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Come fare per sperimentare la Legge dell’Attrazione?

    2CREDEREIMPARARE A

    CON FIDUCIAAbbi fi ducia che ciò che hai chiesto all’Universo, e ti verrà dato. Credere vuol dire essere consapevoli che ciò che tu hai chiesto all’universo esiste già. Signifi ca provare la gioia e la felicità che il tuo desiderio è stato realizzato anche se ancora non si è manifestato nella tua vita. Quindi, una volta che hai defi nito i tuoi obiettivi, li hai visualizzati nella tua mente e li “senti” tuoi, come se si fossero già realizzati, lasciali andare. Non preoccuparti di come e quando questi obiettivi si realizzeranno, ma

    lascia che tutto ciò di cui hai bisogno arrivi al momento e nel posto giusto. I desideri potrebbero realizzarsi anche in modi del tutto diversi da quelli che abbiamo preventivato e proprio questo atteggiamento di gratitudine, apertura e fi ducia ti consentirà di essere ricettivo e di cogliere tutte le opportunità che la vita mette a disposizione per ottenere ciò che vuoi1. __________________________________Come insegna il Dottor Deepak Chopra: “Lancia l’intenzione, lascia i dettagli all’Universo e “Permetti” che Questo si organizzi per te”

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Come fare per sperimentare la Legge dell’Attrazione?

    RICEVERE &IMPARARE A

    PERMETTEREIl terzo e ultimo passo è ricevere. Ricevere vuol dire “permettere” che quel determinato desiderio si realizzi nella tua vita. Sembrerebbe il passo più semplice, che richiede il minor sforzo, ma in realtà è il più complicato da mettere in pratica. Molti di noi infatti, desiderano ardentemente qualcosa ma poi, quando si sentono ad un passo dall’ottenerla, si sentono in colpa o non pronti a riceverla. Oppure, può accadere che per un naturale tempo di realizzazione/ caricamento2, la nostra richiesta tardi ad arrivare, e che nel frattempo, subentrino i

    dubbi e le incertezze che ci allontanano da ciò che nel profondo desideriamo. Cosi può accadere che quando quel desiderio sta per realizzarsi, non ce ne rendiamo conto perché lo abbiamo accantonato o perché sta arrivando sotto una forma che non ci aspettiamo. __________________________________Per saperne di più sul tempo di caricamento (buff er time) vai al paragrafo “I 5 luoghi comuni sulla legge di attrazione”- al punto 3)

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Esprimi Gratitudine.Def nisci ciò che vuoi partendo da una sensazione

    positiva, di apprezzamento della tua situazione attuale. Un atteggiamento mentale di gratitudine ti consentirà di mantenere aperto il canale attraverso il quale la Legge

    dell’Attrazione ci fa avere tutti i nostri regali. Sii grato per le piccole cose e comincia a ricevere tutto ciò che vuoi!

    AAllaa bbbasse di tuutti i deesideeeri, c’è uun sensoo di innsoodddisfaazionneee, ddi ““mannncanza” che ci pporta a vooleereee qquel quuaalcoosaa in ppiù che non abbiamo nelll’immmmmeediattoo. E sppesssoo leghiamo a qquesta mmancccannzza,, seennnsaaziionni di ansiaa, pauraa, frrusstrrrazzioonne e iinvviddiaa ppper chi invece qquelle coose llle poosssieeddee ggiàà. EE see continnuiamo a coonnceeenttraaree la nnoosttra attttenzionne e i noostri ppennsieri ssu quueesstee eemmozzzioni diistruttivve, mmettteeereemmo inn mmmoto enneergia neggativa cche atttrrarrrrà ulteerioorree sscaarssitààà. AAl cconnntrrarrioo, pprroovvarre ggrratitudine e apppreeezzaammennttoo èè il mmooodo per attrarree ancora ppiù diii queestte cooosee nnella propriaa vita. Quuindi, è prropprio paartteennddo daallaaa consappevolezzza e

    dal goooderre di ciòò cche ddi bello c’èè intorno a te, dalll’appppreezzzarree le coosee ccche hai ee come sei, chee mmettiii inn ccirrcoolooo eeneerggiaaa positiiva. E’ coome diree chhee seeei ssuullaa frreeqquuenzza*** giustaa per atttrarre ciòò chhee di bbellloo dessideri. Faaccciaaammoo uun eessemmpioo. Laammeenttarrti chhee “Ill mmonnoolocale inn cui vivii ti sooffff occca e llo ffarreessti a peezzzzi”, ed esssere invvidioso dellla vvillla deel tuuo caapoo, nnnon ti pporterà dda nesssuuunaa ppartee. MMaa pproovaaare apprezzameento pperr i pppartiicoolaarii deel ppoosttoo in cui vivi e cooltivare giornoo ddoopoo ggioornnoo il peeensiero della tua casa iddeaaleee èè uun buuoon iiniizioo ;;--)._______________________________________________________________*Proprio come succede con la radio, solo se ti sintonizzi sulla frequenza giusta, ricevi il segnale della stazione che più ti piace e puoi ascoltare la tua musica. Se, però, cambi frequenza, rischi di non ascoltare più nulla a causa delle interferenze, oppure di “fi nire” su una stazione che non ti piace!

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    AnAnAnAnAnnnononoononoo 2 2 22201010101000 111 ... SpSpSpSpecececece iaiaiaialelelleLaLaLaLLaLaaa LeLeLeLeLeLeLeLL ggggggggg e e eee dededededeellllllll’A’A’AAttttttttttraraar ziziononne:e: c comome e atata titit rararere a a t te e e tutututtttoo ciciòò

    EEddEdEdEdEdEddEdEE iiiziziziizioi nini Hi-i-PePePerfrffrrforormmaancncncccce®e®eeeeee - Tututttiittiti

    Fai Pulizia...

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Volta pagina, per eliminare...

    ...dalle false credenze che possono ostacolare il tuo progresso.

    VAI OLTRE I LUOGHI COMUNI

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Sfatiamo i luoghi comuni

    L’EGOISMOLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

    INCORAGGIA

    Il 1° scopo della vita è stare bene perché quando stiamo bene, emettiamo vibrazioni positive che ci fanno sentire in armonia con noi stessi e con ciò che ci circonda. Quindi, se per egoismo si intende che la legge incoraggia il proprio benessere, il migliorare la qualità della propria vita, il realizzare i propri obiettivi, beh, allora si la legge di attrazione incoraggia l’egoismo. Ma la domanda è: come possiamo aiutare gli altri, essere loro di ispirazione, se non ci amiamo e non realizziamo per prima noi stessi?

    VUOI

    BASTA IL PENSIERO POSITIVO

    PER REALIZZARECIO’ CHE

    Non esattamente ;-) !Avere fi ducia in se stessi e nell’Universo, sviluppare convinzioni positive che otterrai ciò che hai chiesto è importante, ma il pensiero positivo, senza un’ emozione corrispondente non basta. Secondo la legge di attrazione infatti, i pensieri che sono accompagnati da forti emozioni positive hanno grande forza

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    magnetica. Al contrario, se crediamo a qualcosa solo a livello intellettuale, ma senza un reale coinvolgimento emotivo, è inevitabile che non abbiamo abbastanza forza per attrarre ciò che vogliamo nella nostra vita.Ad esempio, il tuo sogno nel cassetto è quello di avere prima o poi una Ferrari. Non basta lanciare l’intenzione, chiudere gli occhi per un attimo pensando di averla. Prova a “sentire” come sarebbe avere già quello che desideri. Immaginati mentre la guidi lungo una strada assolata, il rombo del motore, il confort di guida, l’alta velocità… Quando associ emozioni positive e genuine ai tuoi obiettivi, quando credi non solo di potere realizzare ciò che vuoi, ma “senti” di averlo già e provi sensazione di gratitudine, soddisfazione, pienezza, sensazioni così reali che ti sembra di esserne già in possesso, è più probabile che realizzerai il tuo obiettivo. Se, al contrario, associ al tuo desiderio, sensazioni di ansia e preoccupazione, te ne stai lentamente privando.

    SE NON OTTIENI SUBITO CIO’ CHE VUOI SIGNIFICA CHE

    LA LEGGE DI ATTRAZIONE

    Dai tempo al tempo. Hai presente la clessidra che si visualizza quando clicchi play su un video di you tube? Volta pagina e scopri come mai questo ha attinenza con il nostro discorso....

    NON STA FUNZIONANDO!DDaai HHai pquanVolt

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Hai presente la clessidra che si visualizza quando clicchi play su un video di you tube? Signifi ca che il video sta facendo il buff ering ossia sta caricando le informazioni necessarie per la corretta visualizzazione. La stessa cosa accade per la legge di attrazione tant’è che gli esperti parlano di “Buff er time” o tempo di caricamento.Infatti, non tutti i desideri possono realizzarsi nell’ immediato. Se ti eserciti nell’applicare la legge di attrazione mentre cerchi parcheggio, è probabile che troverai dopo pochi minuti quello che stavi cercando: un posto libero proprio sotto casa. Questo perché la manifestazione del desiderio non richiede troppi dettagli. Al contrario, ci sono dei progetti che richiedono tempo ed azioni specifi che per realizzarsi e che necessitano di sperimentare il contrasto. Facciamo un esempio: Sei alla ricerca del tuo uomo o donna ideale, diffi cilmente può concludersi nel giro di poche ore.Probabilmente per trovare il tuo partner, hai bisogno di uscire con più persone, con caratteristiche a volte anche lontane dal tuo tipo ideale. Perché? Solo vivendo il contrasto tra ciò che vuoi e ciò che sperimenti, puoi delineare le caratteristiche che il tuo partner deve avere per essere il tuo compagno di vita. Magari il 35 enne, manager e sportivo che hai sempre cercato, non era ciò che davvero volevi nel profondo.

    L’AZIONE

    LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

    INCORAGGIAPOCO

    Usare a tuo vantaggio la Legge dell’Attrazione non signifi ca sederti sul trono e agitare la bacchetta magica per manifestare meraviglie. Al contrario richiede costanza, impegno, mettersi gioco e scendere in campo per attivarla. Non facendo niente e credendo di poter solo desiderare il successo, tutto quello che otterrai sarà credere sempre meno nella Legge dell’Attrazione, che a sua volta sarà sempre meno effi cace nella tua esistenza. La legge d’attrazione quindi è azione ma… azione ispirata nel senso che l’azione viene fuori solo quando hai allineato le tue emozioni e i tuoi pensieri, solo quando mente, corpo e spirito vogliono la stessa cosa. Infatti, è solo quando tu sei perfettamente allineato tra ciò che sei e ciò che vuoi, permetti che ciò che hai richiesto all’Universo possa manifestarsi nella tua vita.

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Ti è mai capitato di avere un diverbio con un collega durante una riunione aziendale? Seguendo il tuo istinto, vorresti subito dirgliene quattro. Ma questa azione partirebbe da un’emozione di rabbia, del momento, non allineata con la persona costruttiva che sei abitualmente e il risultato sarebbe un ulteriore litigio. Prima di parlare, prendi tempo. Allenati a modifi care il tuo stato d’animo con domande che ti fanno sentire meglio: Qual è stato il mio contributo nel creare questa situazione? Abitualmente quella persona mi aggredisce cosi? Perché sto provando queste sensazioni di fastidio? A cosa serve risponderle in tono polemico? Questa analisi ti consentirà di passare da una situazione di rabbia e nervosismo ad una di curiosità, di apertura. E’ questo il momento giusto per chiarirti con il tuo collega, spiegargli in maniera adulta cosa non ha funzionato tra di voi e temprare la vostra relazione per il futuro.

    PERDONAREVUOL DIRE

    RINUNCIARE E

    Ma se siamo in 2, perché devo fare sempre io il primo passo? Se per te è diffi cile perdonare e lasciare andare situazioni spiacevoli, l’energia della persona che non riesci a perdonare o della situazione che l’ha creata rimane in te. In qualche modo, rimani connesso a quella persona/circostanza perché continui a permettere che la rabbia e il dolore, che hai subito rimangano con te. In questo modo, però, è’come se negassi il tuo potere e dessi all’altro il controllo della tua vita.

    LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

    La realtà, invece, è che tu hai potere di creare quello che vuoi. Se ti ricordi di questo, il perdono diventerà naturale perché arriverai a comprendere che nulla può metterti contro te stesso. Quindi, la legge di attrazione signifi ca avere il coraggio di amare prima se stessi e poi, come naturale conseguenza, anche l’altro.

    Sfatiamo i luoghi comuni

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    aapprofondimenti

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    CONOSCI WALLACE WATTLES?

    APPROFONDIMENTI

    1860 - 1911.Wallace è lo scrittore statunitense considerato il precursore della legge di attrazione da quando Rhonda Byrne, autrice del famoso best seller “The secret”, ha aff ermato di aver trovato proprio nel manuale di Wattles, “La scienza del diventare ricchi”, la sua originaria fonte di ispirazione sulla legge di attrazione. E sulla scia del successo del libro, nel 2007 proprio Rhonda Byrne decide di produrre il dvd “The Secret”, in breve tempo divenuto il DVD più venduto negli Stati Uniti, in testa alle classifi che per oltre due anni e prima produzione non hollywoodiana a superare le

    vendite dei fi lm di Hollywood.

    Studi scientifi ci hanno dimostrato attraverso esperimenti sugli atomi e sull’energia che il pensiero umano è sprigionatore di energia ed ha infl uenza sugli eventi. Per questo, se impariamo a utilizzare il nostro pensiero nella giusta maniera saremo padroni del nostro destino.

    E non solo! Grandi fi losofi , scrittori motivazionali e formatori illustri quali Jack Canfi eld, Bob Proctor e Brian Tracy ne hanno svelato i segreti nei loro testi e seminari live.

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    I coniugi Esther e Jerry Hicks sono attualmente il punto di riferimento per tutti gli appassionati della Legge di Attrazione. Ricevendo un’attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all’avanguardia e autori dei principali bestseller sulla legge di attrazione, nel 2009 hanno pubblicato “The Vortex”, un volume che approfondisce queste tematiche attraverso un’aff ascinante teoria: quella del VORTICE.

    Se è vero che i nostri pensieri sono fatti di energia, ogni pensiero ed ogni emozione che proviamo liberano una forza energetica, inviando una vibrazione simile nell’Universo. Come risultato, questa forza attira esperienze simili alle vibrazioni originarie e forma un vortice...il nostro vortice.

    Questo vortice ci rappresenta in pieno, perché contiene tutti i desideri, i sogni e anche i più piccoli dettagli di ciò che - consciamente o no - abbiamo richiesto fi nora all’Universo. Nel vortice c’è quella parte di noi che già vive e sperimenta il benessere che vogliamo ottenere, la salute per cui abbiamo pregato o i soldi di cui abbiamo bisogno.

    Come capiamo di essere dentro al vortice? Analizzando le nostre emozioni.Quando proviamo sensazioni di rabbia e frustrazione, vuol dire che ci stiamo allontanando dal nostro Vortice.Le vibrazioni di amore e apprezzamento, invece, ci avvicinano al nostro Vortice.

    Siamo nel vortice ogni volta che ci sentiamo bene, vibranti, riconoscenti, sereni perché i nostri pensieri, emozioni, azioni viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda e ci sentiamo perfettamente allineati tra ciò che siamo e ciò che desideriamo.

    ILVORTICEEsther & Jerry Hicks

    APPROFONDIMENTI

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Anche in Italia l’edizione di “The Secret” ha superato le 100.000 copie vendute, mentre il dvd ha esaurito la prima tiratura di 12.000 copie in sole 24 ore dall’uscita.

    ESTHER & JERRY HICKSPER RISORSE UTILI, VIDEO & APPROFONDIMENTI

    VISITA WWW.ABRAHAMHICKS.COM

    Vuoi approfondire online?

    Chiedi alla dr.ssa Puja Cristina esperta certifi cata sul tema del

    Bene-Essere personale e professionale come mantenere

    mente corpo e spirito in armonia. Scrivi a [email protected]

    Mody Acampora, Esther Hicks e Puja Cristina al corso-crociera Aprile 2007- Messico

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Dal momento che la realizzazione di tutti i nostri desideri è all’interno del vortice, dobbiamo cercare di rimanerci. Tutto ciò è simile a cercare di voler salire su una giostra che gira molto velocemente dovendo accelerare i nostri

    ritmi per riuscire ad afferrarla…è come cambiare frequenza per sintonizzarsi sul giusto canale.

    COME RICONOSCERE SE SI E’

    DENTROO FUORI

    DAL VORTICE ?

    Virando lontano da tutto ciò che ci fa sentire male e focalizzando la nostra attenzione sui nostri obiettivi e sui nostri desideri in modo che essi ci inducano ad essere aff ettuosi, riconoscenti, ottimisti ed entusiasti di ciò che abbiamo, alziamo le nostre vibrazioni e le allineiamo a quelle del nostro vortice.

    Come si fa a restare nel vortice? E’ impossibile essere sempre nel Vortice perché abbiamo bisogno del contrasto per espanderci; situazioni di disagio, che ci fanno stare male, ci spingono ad agire per cambiare ciò che non ci piace e per sentirci di nuovo bene quando torniamo ad essere allineati all’interno del nostro Vortice.

    E’ importante in questi casi rifl ettere sulle soluzioni che abbiamo ottenuto in passato per i nostri problemi fi sici, fi nanziari e relazionali. Fare questo aumenta la nostra convinzione che i nostri problemi possano essere risolti e riaccelera la nostra vibrazione, allineandola a quella del nostro vortice.

    Segui la prossima sessione con gli esercizi per allenarti ad entrare nel vortice.

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    eesercizi pratici

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    METTI IN PRATICA

    Allenamento & EserciziPrima di passare all’azione con alcuni esercizi pratici, vogliamo fare una premessa.

    Tutti gli esercizi, per essere effi caci devono essere fatti solo dopo che abbiamo allineato le emozioni e i pensieri con il nostro Io interiore.

    Perchè solo quando mente, corpo e spirito vogliono la stessa cosa riusciamo a “permettere” che la richiesta fatta all’Universo si realizzi nella nostra vita.

    LA LEGGE DELL’ ATTRAZIONEIN PRATICA

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Per capire come ci sentiamo, cosa proviamo e se ci stiamo muovendo lungo la giusta direzione per ogni area della nostra vita, , i coniugi Hicks hanno individuato la scala emotiva. Questo esercizio che ti proponiamo è una rielaborazione tratta proprio dai manuali di Esther & Jerry Hicks.

    E’ una scala che partendo da emozioni distruttive di profondo dolore e impotenza, arriva a sensazioni di amore, libertà e apprezzamento, racchiudendo ben 22 livelli di emozioni intermedie.

    Ecco come usarla:Per prima cosa, ti invitiamo a capire dove sei posizionato ora sulla scala qui accanto,segnando con cerchio il livello attuale.

    Quindi, evidenzia dove vuoi arrivare.

    In questo modo puoi acquisire consapevolezza - anche visiva - che esistono vari passaggi e che il più delle volte non è possibile arrivare in cima con una sola mossa.

    LA SCALAEMOTIVA

    ESERCIZI PRATICI

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    1. Gioia/Conoscenza/Potere/Libertà/Amore/Apprezzamento

    2. Passione

    3. Entusiasmo/Eccitazione/Felicità

    4. Attesa Positiva/Credere

    5. Ottimismo

    6. Speranza

    7. Contentezza

    8. Noia

    9. Pessimismo

    10. Frustrazione/Irritazione/Impazienza

    11. Senso di Oppressione/Angoscia

    12. Delusione/Disappunto

    13. Dubbio

    14. Preoccupazione

    15. Biasimo

    16. Scoraggiamento

    17. Rabbia

    18. Vendetta

    19. Odio/Collera

    20. Gelosia

    21. Insicurezza/Senso di Colpa/Indegnità

    LA MIA SCALA EMOTIVA

    OGGI SONO QUI

    Livello: ______________

    DESIDERO ARRIVARE QUI

    Livello: ______________

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Il denaro è parte della nostro quotidiano, croce e delizia della nostra società. Dal un lato la maggior parte di noi aff erma di volere più denaro, ma dall’altro pensiamo ai ricchi come “arroganti pronti a fare carte false per averne di più” . Da un lato sentiamo il desiderio di maggiore benessere economico e dall’altro avvertiamo la paura di essere poi, invidiati e il timore di non saper gestire il surplus fi nanziario. In realtà, non c’è nulla di male nel desiderare maggiore ricchezza e ognuno di noi può attirarla nella propria vita. Si tratta solo di sviluppare l’attitudine non tanto al denaro ma all’abbondanza e alla prosperità. Quindi, perché aspettare? Comincia fi n da ora a pensare in termini di abbondanza. Prendi una banconota da 100 euro e tienila nel tuo portafoglio. Portala sempre con te con la consapevolezza che puoi spenderla virtualmente in qualunque momento della giornata, anche più volte. Per esempio, sei in giro per la tua città e scorgi in vetrina la valigetta 24 ore che hai sempre sognato? Acquistala con la tua moneta virtuale. Bene.Sei solo all’inizio. Il giorno dopo, raddoppia il tuo budget e ripeti l’esercizio. E nei giorni successivi continua a moltiplicare il budget a tua disposizione. Divertiti a spenderlo: emetti assegni per tutto ciò che desideri acquistare. Spendili tutti, in una volta sola o nell’arco della giornata e godi di queste sensazioni che hai di abbondanza e di sicurezza nel poter acquistare ciò che ti piace. Non lasciare denaro giacente sul conto; si tratta di un conto per emettere assegni non per risparmiare.Come ti senti a spendere, nella sicurezza che appena fi nisce il tuo budget giornaliero, domani arriverà altro denaro e di più?

    Quando usarlo?

    Quando vuoi attrarre più denaro

    nella tua vita, e sei, nella scala

    emotiva tra la Frustrazione/

    Irritazione/Impazienza e la

    Speranza nei confronti del

    denaro. CREA IL TUO PORTAFOGLIOVIRTUALEAttirare prosperità e abbondanza

    ESERCIZI PRATICI - Area Finanze

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Questo esercizio sviluppa la tua apertura all’abbondanza. Adesso sei sulla lunghezza d’onda del benessere f nanziario,

    pronto a ricevere il denaro che entrerà nella tua vita.

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Provare gratitudine ed apprezzamento mette in moto la Legge dell’Attrazione. Ecco come sviluppare un’attitudine positiva verso le persone e le situazioni che fanno già parte della tua vita. Per cominciare, prendi un quaderno e ogni sera, prima di addormentarti allenati a dedicare una pagina intera del tuo libro a una persona che è già presente nella tua vita: può trattarsi del tuo lavoro, del coniuge, di un ristorante, o di una casa. Scrivi il più dettagliatamente possibile cosa ti piace, ami, apprezzi, sei grato per ognuna di queste. Nel fare questo, non solo rinforzi il legame con quel lavoro, quel coniuge, quel ristorante, quella macchina ma attrai ancora più di quelle qualità che stai apprezzando in tutte le aree della tua vita. Dopo che hai fatto questo esercizio un certo numero di volte, sei pronto per il passo più diffi cile. Sul tuo quaderno, elenca gli aspetti positivi di persone con cui non hai particolare feeling. Perché? Focalizzandoti sugli aspetti positivi di una esperienza negativa, la trasformi a tuo vantaggio. Facciamo un esempio:A lavoro, non sopporti proprio “quella collega”… ma ultimamente ti trovi spesso a collaborare con lei per la realizzazione del progetto che vi è stato appena assegnato. Passare tante ore con una persona che non “ti piace” ti sta portando persino a detestare il tuo lavoro..Invece di focalizzarti sul fatto che voi due non avete nulla in comune, né molte cose da dirvi e che la vita à troppo breve per passare cosi tante ore con persone “sgradevoli”, a fi ne giornata apri il tuo libro degli aspetti positivi e elenca tutte le cose gradevoli che puoi trovare nel tuo collega e nel tuo lavoro.Questo esercizio ti consente di sprigionare vibrazioni positive e di sviluppare un atteggiamento costruttivo e produttivo, sia in campo personale che professionale.

    Quando usarlo?

    Quando ti senti deluso, irritato,

    arrabbiato dalle tue relazioni e

    desideri attrarre fi nalmente a te

    le persone che “meriti”.

    IL LIBRO DEGLI ASPETTI POSITIVIFocalizzarsi sul bello della vita

    ESERCIZI PRATICI - Area Relazioni

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    wwwww.w.hihipeperfrfororo mancnce.iiti

    IlIlIlIlI M MM M MMMagagagagaggaggaggazazazazazzazazazininininininnineeeee MMMMMMMMuMuMuMMMMMuMuMMMMuMMMuMMMMMMMMMMMM lttltltltimmmmmmimimimimimimimimimedeededddedededeeeeee iaiaiaiaaalele d di iiHiHiHiHiiiHiiHHi-P-P-P-P-PP-P-PP-PPeerereererrrrrrrrrrrrrrrerrrerrrrrreeeerrrrfofoff rmrmmrmmmrmanannnnnnnnanana cececececececececece®®

    Col passare del tempo ti accorgerai che il potere del tuo pensiero inf uenza non solo quali persone arrivano nella tua

    vita, ma anche il loro comportamento nei tuoi riguardi.

    Io sono felice e soddisfatto/a perchè...Io sono felice e soddisfatto/a perchè...Ho un lavoro stimolante che mi garantisce tranquillità finanziaria.Ho un lavoro stimolante che mi garantisce tranquillità finanziaria.Ho un ufficio tutto mio con scrivania e poltrona pregiata, vista sul mare.Ho un ufficio tutto mio con scrivania e poltrona pregiata, vista sul mare.Vado d’accordo con molti colleghi.Vado d’accordo con molti colleghi.Nel nuovo progetto mi diverto tantissimo: sono in continuo contatto con la gente.Nel nuovo progetto mi diverto tantissimo: sono in continuo contatto con la gente.Il nuovo progetto richiede focus e mi piace la sensazione di sentirmi produttivo. Il nuovo progetto richiede focus e mi piace la sensazione di sentirmi produttivo. Mi piace la scrivania ordinata, pulita, armoniosa della mia collega.Mi piace la scrivania ordinata, pulita, armoniosa della mia collega.Ha ottime competenze nel nostro campo ed apprende molto velocemente.Ha ottime competenze nel nostro campo ed apprende molto velocemente.Mi piace il suo modo di vestire.Mi piace il suo modo di vestire.Lei ha un bel sorriso.Lei ha un bel sorriso.

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Prendi un foglio di carta e scrivi la storia che ti sei raccontato fi nora a causa delle tue credenze negative. Pensa a tutto quello che non hai ottenuto, a tutto quello a cui hai rinunciato.Ecco un esempio di “vecchia storia”. ”Il mio corpo invecchia. Con il passare degli anni, mi sento stanco, debole, insicuro. Sono preoccupato. Ho paura di essere arrivato alla fi ne. Ho provato a prendermi cura di me stesso, del mio corpo ma questo non è servito a molto … forse è normale sentirsi così. L’ho visto con i miei genitori e ora tocca a me: non c’è nulla da fare.”Ora riscrivi la tua NUOVA STORIA utilizzando un atteggiamento potenziante e costruttivo: ”Sono consapevole che esiste una correlazione tra mente e corpo. Se mi sento bene automaticamente il mio corpo reagirà. Non conta nulla la condizione in cui mi trovo, ciò che conta è come voglio sentirmi. So che il mio corpo è un organismo perfetto, che è autosuffi ciente, forte, capace di adattarsi a varie situazioni. Con i miei occhi posso vedere il mondo, distinguere forme e colori, percepire la distanza e il volume delle cose. Provo piacere nell’ “ascoltare” il mio corpo che è in grado di sentire, toccare, assaporare, provare emozioni. So che se non mi metto nella condizione di pensare che tutto sta per volgere alla fi ne, la salute non mi abbandonerà. Se mantengo il benessere psichico posso mantenere anche quello fi sico. So che se continuo a fare esercizio, se seguo un’alimentazione equilibrata, mi sentirò meglio, più energico e vitale, nonostante l’età.”

    Poi procedi con le seguenti AFFERMAZIONI:

    Io posso “sperimentare” la vita grazie al mio corpo

    Io mi sento riconoscente per questa esperienza

    Io mi sento bene.

    Quando usarlo?

    Quando vuoi passare da una

    situazione di preoccupazione e

    scoraggiamento nei confronti

    del tuo benessere psico-fi sico

    ad una di ottimismo.RISCRIVI LA TUA STORIAFocalizzarsi sul bello della vita

    ESERCIZI PRATICI - Area Benessere

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    E ora regalati un bel sorriso: come ti fa sentire, la consapevolezza che sei soltanto tu, con i tuoi pensieri, emozioni ed azioni a scegliere come sentirti e che forma dare alla tua vita? ;-)

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Cultura, Conoscenza & Condivisione t i aprono le porte della tua RealizzazioneCultura, Conoscenza & Condivisione

    Approfoonddissccii i teeemmi ddeeei Grraandi della FForrmmazzzioooneee ccoon i vvviddeeoo

    Hi-Perfoormmmaanncceee. DDDoovve??

    Collegandddooti suuubbbitto suu::Hi-Perrfooormmaannncee TTVV.

    Espprrimi e condividdi leee tuue rriflfl essssiooni suuullaaa Leegggee dell’Atttraaziooneee. CCCommmee?

    Sccrivendo a: [email protected]

    Immmmmergiti nellaa leetttuuraaa dddi uuun buuooon libbroo, peeerr apprenderee laa Leegggeee dddell’AAtttrazzioone.

    Quaalee sccegggliiierrre??

    Vai su: wwww..hhipeeerffforrrmmannccce..it

    V.V

    n

    http://www.hiperformance.itmailto:[email protected]://www.youtube.com/user/HiperformanceTube

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    Cultura, Conoscenza & Condivisione t i aprono le porte della tua Realizzazione t i aprono le porte della tua Realizzazione

    PPaarrtecipa ad eeveennti innndiiimmenttticccabbilli, aadd alto impatttooo eemmmozzziooonnale,,, ccoommee

    ““Sprigiona il PPPoteereee chee èè in TTTee” ccoon Anthonyy RRRobbbbinnns... QQuuaandddoo?

    DDDaal 23 al 266 SSeettteeemmmbbbree 2200011,, aa Riiimminnni...

    CCondividi i ttuoooi peeennnsieeri ee laa ttua ccrrescita con glli aalttrri, peeersoonne chhe cccoome te sono sssensssibbbili all’eessseeenzzaa

    ddddeelllee cose ed aal raagggiiunngggimmeennntooo ddeeglii obieettiivii. CCCooommme??

    Anche trrammmitteee FFacccebboooookkk, ccoolllegandoti alllaa nnnossstrraa faannn pppaagge..

    http://www.facebook.com/Hi.Performance.Italia

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Cerca su Facebook TONY ROBBINS IN ITALIA Cerca su Facebook TONY ROBBINS IN ITALIA LA COMMUNITY UFFICIALE e partecipa al LA COMMUNITY UFFICIALE e partecipa al

    gruppo di tutti gli appassionati del formatore gruppo di tutti gli appassionati del formatore motivazionale numero 1motivazionale numero 1.

    Vai sul nostro canale YOU TUBE Vai sul nostro canale YOU TUBE per gli ultimi video & curiositàper gli ultimi video & curiosità

    Seguici sul BLOGSeguici sul BLOG

    Naviga su FLICNaviga su FLICKR per condividere immagini R per condividere immagini e risorse utilie risorse utili

    VISITA IL SITO UFFICIALEVISITA IL SITO UFFICIALEwww.anthonyrobbinsitaly.itwww.anthonyrobbinsitaly.it

    potrai scaricare subito GRATIS:potrai scaricare subito GRATIS:MOMENTUM - la guida di Tony per lA TUA MOMENTUM - la guida di Tony per lA TUA

    autorealizzazione.autorealizzazione.AUDIO - un assaggio dello straordinario AUDIO - un assaggio dello straordinario

    carisma di Tony e dei suggerimenti carisma di Tony e dei suggerimenti impiegati durante il seminario. impiegati durante il seminario.

    IL MAGAZINE - e molto altro ancora!IL MAGAZINE - e molto altro ancora! RISO

    RSE

    PER

    TE

    Entra nel mondo diTony RobbinsRisorse Gratuite per Te

    Ed inoltre...

  • www.hiperformance.it

    Il Magazine Multimediale di Hi-Performance®

    w w w . a n t h o n y r o b b i n s i t a l y. i t

    SCOPRI LE

    OFFERTESPECIALI DI

    MARZO

    23-26 SETTEMBRE 2011

    RIMINIRIMINI

    Partecipa all’evento di cui tutti parlano...

  • Anno 2011 . SpecialeLa Legge dell’Attrazione: come attirare a te tutto ciò che desideri

    Edizioni Hi-Performance® - Tutti i diritti riservati

    Magazine

    HI-PERFORMANCE Srl . Via Paolo Emilio 7 . 00192 Roma . Infoline 06 36005152 . Fax 06 36000752 . E-mail [email protected].

    www.hiperformance.it