Peeling rinnovatore artistry

6
1 FAQ - Peeling Rinnovatore ARTISTRY™ Intensive Skincare

description

Un peeling rinnovatore in grado di rinnovare completamente le cellule del nostro viso come un trattamento di un centro estetico ma senza alcun rischio e spendendo molto meno!!!!

Transcript of Peeling rinnovatore artistry

Page 1: Peeling rinnovatore   artistry

1

FAQ - Peeling Rinnovatore ARTISTRY™ Intensive Skincare

Page 2: Peeling rinnovatore   artistry

2

PRODOTTOQual è lo scopo della linea ARTISTRY Intensive Skincare?

Intensive Skincare è la nuova linea di trattamento della pelle ARTISTRY da utilizzare a casa, in grado di fornire benefici simili a quelli di un trattamento professionale. Questa linea è per tutte le donne che desiderano sconfiggere rapidamente i segni visibili dell’invecchiamento, ma senza dover ricorrere a un trattamento specializzato dal dermatologo/medico estetico. Il primo eccezionale prodotto di questa nuova linea è il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare, un peeling auto-neutralizzante da utilizzare comodamente a casa.

Quali sono i principali benefici del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare di ARTISTRY?

Il nuovo Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare contiene l’estratto di Mucor Miehei, un ingrediente enzimatico di derivazione naturale. Il vantaggio di questo ingrediente è che, a differenza di una tecnica di esfoliazione aggressiva - ad esempio peeling acidi - , le consumatrici otterranno benefici, in termini di risultati, paragonabili a quelli ottenuti in una clinica dermatologica, ma con un minore rischio di rossore, irritazione e fastidio che viene comunemente associato all’uso di peeling professionali. I benefici iniziali riguardano l’incremento della levigatezza, la riduzione della secchezza e il miglioramento della texture. Dopo 6 settimane di utilizzo, due volte alla settimana, per sei settimane, il prodotto apporta anche i seguenti benefici alla pelle matura: • Maggiore compattezza • Maggiore trasparenza• Riduzione della comparsa delle rughe• Migliore texture • Tono della pelle più uniforme• Idratazione della pelle• Macchie dell’età meno evidenti

Come si conserva il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare?

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, al riparo da luce solare diretta. Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.

È previsto un ampliamento della linea Intensive Skincare?

Sì, la nuova linea Intensive Skincare includerà molti prodotti per il trattamento intensivo della pelle in grado di offrire benefici paragonabili a quelli che si ottengono con un trattamento professionale.

USO DEL PRODOTTOCon quale frequenza dovrei utilizzare il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare?

Il periodo di trattamento per il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare è di sei settimane. Deve essere utilizzato non più di due volte a settimana, in giorni non consecutivi, al mattino o alla sera, dopo aver deterso il viso con un detergente ARTISTRY. Se lo utilizzate di mattina, assicuratevi di far seguire un idratante con protezione solare UVA/UVB.

Perché si consiglia di utilizzare il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare solo due volte a settimana?

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare è pensato per rigenerare la pelle, lasciandola levigata e fresca. È un prodotto concentrato che funziona in modo rapido e non è pensato per essere lasciato agire sul viso, ma per essere risciacquato via. I migliori risultati si ottengono utilizzandolo due volte a settimana, in giorni non consecutivi.

Quanti trattamenti di sei settimane si consigliano in un anno?

Si consiglia di trattare la pelle con il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare quattro volte all’anno. Con il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare si può iniziare un nuovo trattamento dopo sei settimane dal termine del precedente.

Quanto dura un flacone del Peeling Rinnovatore ARTISTRY™ Intensive Skincare?

Con un prodotto si possono effettuare 12 trattamenti. Se il prodotto viene utilizzato due volte a settimana dovrebbe durare sei settimane.

Perché con il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare si consiglia di utilizzare una crema contenente un filtro solare durante il giorno?

Spesso l’uso di un prodotto esfoliante che rigenera la pelle rende la pelle più sensibile al sole. Di conseguenza, si consiglia di applicare un prodotto con protezione solare ad ampio spettro per proteggere la pelle dai nocivi raggi UV del sole. Se si utilizza il prodotto di sera ovviamente non serve applicare una protezione solare; tuttavia, dopo aver utilizzato il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare, si consiglia di applicare una crema/fluido da notte o una crema lenitiva.

Page 3: Peeling rinnovatore   artistry

3

A quale distanza dagli occhi posso applicare il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare?

Gli studi sulla sicurezza del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare rivelano che il prodotto è stato applicato su tutto il viso, compresa la zona sotto gli occhi. Non sono state riportate reazioni allergiche. Non è stato applicato direttamente nella zona del contorno occhi. Se il prodotto entra in contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente.

Quando devo utilizzare il Peeling nell’ambito del mio regime quotidiano di trattamento della pelle?

Il prodotto può essere utilizzato sia di giorno che di sera, dopo la detersione; l’uso di un tonico è opzionale. L’ordine d’uso consigliato è:• Detergente ARTISTRY• Peeling Rinnovatore INTENSIVE Skincare • Tonico ARTISTRY • Prodotti di Trattamento della Pelle ARTISTRY

(ad eccezione del Fluido AHA Plus essentials, del Fluido Levigante TIME DEFIANCE, del Trattamento Intensivo Rigenerante TIME DEFIANCE, del Gel Esfoliante essentials o degli scrub in generale).

Se utilizzato di giorno:• Crema/Fluido Protezione Giorno SPF15

ARTISTRY TIME DEFIANCE o un qualsiasi altro prodotto con protezione solare

Se utilizzato di sera:• Crema/Fluido Rigenerante Notte ARTISTRY

TIME DEFIANCE

Nei giorni in cui non si utilizza il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare è possibile utilizzare i prodotti ARTISTRY™ che si utilizzano abitualmente, anche questa volta ad eccezione dei prodotti di trattamento elencati in precedenza. Si consiglia di personalizzare il proprio regime per la cura della pelle in base alle specifiche esigenze.

Posso utilizzare il Peeling Rinnovatore anche sulle mani e sul décolleté?

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare non è stato testato su tali zone, è a discrezione dunque della consumatrice; non disponiamo di dati sull’uso o di dati sull’efficacia per supportarne l’utilizzo in tali zone.

L’utilizzo del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare in ordine diverso può compromettere l’efficacia del prodotto?

Per un migliore uso del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare si consiglia di utilizzare il prodotto dopo un detergente ARTISTRY. Prima di applicare il prodotto non utilizzare il sapone.

Perché è sconsigliabile l’uso del sapone prima di applicare il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare?

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare agisce meglio se utilizzato dopo un detergente ARTISTRY dal pH basso. Spesso il sapone ha un pH più elevato che potrebbe limitare l’efficacia del prodotto.

Perché durante il periodo di trattamento di sei settimane del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare si sconsiglia l’uso di alcuni prodotti di trattamento (Fluido AHA Plus, Fluido Levigante, Trattamento Intensivo Rigenerante, scrub)?

Durante il periodo di trattamento del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare non serve utilizzare un altro prodotto esfoliante (Fluido AHA Plus, Fluido Levigante, Gel Esfoliante, ecc.). L’utilizzo combinato di questi prodotti potrebbe aumentare i rischi di irritazione della pelle. Durante il periodo di trattamento del peeling si sconsiglia anche l’uso del Trattamento Intensivo Rigenerante ARTISTRY TIME DEFIANCE. Prima di introdurre nuovamente questi prodotti si consiglia di attendere almeno due settimane dal completamento del trattamento col Peeling Rinnovatore.

A chi è rivolto questo prodotto?

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare è stato pensato per chi ha un’età pari o superiore a 35 anni, e si prende cura della propria pelle quotidianamente, desiderando prevenire e riparare i segni tipici dell’invecchiamento. Le donne che hanno la pelle secca, ruvida e opaca, un tono cutaneo irregolare, rughe, mancanza di luminosità o pori ostruiti trarranno enormi benefici dall’uso di questo prodotto. Chiunque stia cercando una pelle radiosa e più levigata apprezzerà questo Peeling adatto a tutti i tipi di pelle.

Se sono più giovane posso utilizzare questo prodotto?

L’età non è un fattore determinante per l’uso di questo prodotto. Anche consumatrici di età pari o superiore a 25 anni che presentano una rugosità cutanea eccessiva possono trarre vantaggio dall’uso di questo prodotto.

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare è pensato per un tipo specifico di pelle?

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY™ Intensive Skincare è stato clinicamente testato ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Page 4: Peeling rinnovatore   artistry

4

Ho la pelle estremamente sensibile. Cosa dovrei aspettarmi dopo aver applicato il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare?

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare è stato accuratamente testato su gruppi di persone in rappresentanza di tutti i tipi di pelle. Non si sono manifestati segni di risposta allergica o di irritazione cutanea acuta. Tuttavia, si riconosce che nessun programma di verifica può escludere al 100% l’insorgenza di reazioni lievi. Poiché nel nostro programma di valutazione estensiva non sono state osservate irritazioni acute, ci si attende che le reazioni si limiteranno a una sensazione di lieve formicolio, leggero pizzicore o arrossamento della durata di diversi minuti. La tolleranza a queste sensazioni varia da persona a persona.

Ho utilizzato il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare dopo la detersione e ho notato una certa sensibilità della pelle. Cosa dovrei fare?

Le volontarie, in rappresentanza di tutti i tipi di pelle, che si sono sottoposte ai test clinici in tutta sicurezza ed efficacia non hanno riscontrato irritazioni associate al peeling. Ad ogni modo la pelle varia da persona a persona; è possibile che certi individui possano riscontrare un lieve rossore e/o pizzicore. Se il rossore persiste si consiglia di attendere qualche giorno in più tra un trattamento e l’altro. Non utilizzare il prodotto in caso di persistente bruciore, rossore o pizzicore.

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare rimuoverà le piccole cicatrici?

Non è stato testato per questo, tuttavia l’esfoliazione regolare è un buon modo per aiutare a minimizzare i segni marroni lasciati da tagli o macchie.

TECNOLOGIA e INGREDIENTIQuali sono le tecnologie impiegate nella formula del Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare?

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare contiene l’estratto di Mucor Miehei, un enzima proteolitico estratto dal fungo (Rhizo) Mucor Miehei. La pelle produce diversi enzimi proteolitici per attivare il normale processo di desquamazione. L’estratto di Mucor Miehei mostra una forte dipendenza dal pH ed è attivo solo con livelli di pH inferiori a quelli della pelle. Con un pH inferiore a 5, l’enzima si attiva e avvia l’esfoliazione cutanea. In tempi brevi il pH naturale della pelle innalza quello dell’enzima e l’esfoliazione si ferma.

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare contiene un liposoma che aiuta a riparare la barriera di idratazione dopo il

trattamento del peeling. Anche se il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare è estremamente delicato sulla pelle, dopo il trattamento del peeling alcuni soggetti potrebbero avvertire una certa sensazione di pelle secca. L’uso di questo liposoma aiuta a ridurre la secchezza e a mantenere l’idratazione della pelle dopo il trattamento con il peeling.

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY™ Intensive Skincare contiene anche l’Olio di Semi di Chia NUTRILITE™ e il Tocoferolo Acetato (acetato di vitamina E) per aiutare a reidratare la pelle dopo il peeling.

Qual è la differenza tra un peeling del viso monofase e un prodotto multifase?

I prodotti multifase comprendono una fase neutralizzante come ad esempio il Peeling Estée Lauder Perfectionist. Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare viene applicato invece in un’unica fase. Si risciacqua e il trattamento è terminato. Il risciacquo dunque non è una fase aggiuntiva.

Qual è la differenza tra il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare e un peeling effettuato presso un dermatologo?

Di solito un peeling professionale utilizza gli acidi, quali l’acido glicolico o salicilico, ed ha una concentrazione nettamente superiore rispetto a quella consentita dai peeling venduti in profumeria. Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare utilizza un enzima. I peeling professionali richiedono anche una fase neutralizzante per interromperne l’effetto. Spesso dopo un peeling professionale è necessario un periodo di recupero. Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare non necessita di fasi aggiuntive e anche i risultati sono immediati e più delicati, quindi a seguito del trattamento non servono tempi di recupero.

Qual è la differenza tra l’esfoliazione fornita da un Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare e l’esfoliazione fornita dal Fluido AHA Plus, dal Fluido Levigante, dal Gel Esfoliante e dagli altri scrub?

Alcuni dei nostri esfolianti sono di tipo fisico/meccanico, mentre il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare utilizza l’esfoliazione chimica. Contiene un enzima proteolitico dalla duplice azione: l’enzima proteolitico dissolve i legami proteici tra le cellule cutanee morte più in superficie, consentendo di rimuoverle con maggiore facilità e rapidità, potenziando al tempo stesso il ricambio cellulare della pelle.

Anche gli alfaidrossiacidi scindono i legami e potenziano il ricambio cellulare, ma il meccanismo di azione non è ancora ben chiaro.

Page 5: Peeling rinnovatore   artistry

5

I prodotti non acidi, come il Fluido Levigante, contengono l’Estratto di Avena per potenziare il ricambio cellulare della pelle. Gli scrub agiscono per mezzo dell’esfoliazione naturale, ovvero la rimozione diretta delle cellule cutanee morte con particelle fisiche.

I prodotti quali il Fluido AHA Plus o il Fluido Levigante non sono prodotti così intensivi per la pelle e possono essere utilizzati quotidianamente. Non serve quindi interromperne l’uso.

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare è un prodotto concentrato da utilizzare al massimo due volte alla settimana per sei settimane. Si consiglia di non utilizzarlo tutti i giorni. Inoltre è un prodotto da risciacquare e non è pensato per essere lasciato sul viso dopo il trattamento.

Quanto è stabile l’enzima utilizzato nel Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare?

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY™ Intensive Skincare ha superato la prova di stabilità della confezione. Se sigillato, il prodotto ha una durata di tre anni. Una volta aperto per l’uso, si consiglia di finire il prodotto in sei settimane (durata del trattamento). Deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta. Non serve conservare il prodotto in frigorifero. Se esposto al calore, il prodotto assume una colorazione più scura e potrebbe perdere parte dell’efficacia a seconda dei tempi di esposizione al calore.

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare contiene ingredienti animali?

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare contiene solo un ingrediente di derivazione animale: l’Acetilglucosammina derivante dai gamberi e dalla corazza dei granchi.

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare è stato testato sugli animali?

ARTISTRY non effettua test sugli animali.

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare contiene glutine?

La formula del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare non contiene alcun ingrediente del grano. Tuttavia contiene un derivato dell’avena, quindi questo prodotto non si può definire privo di glutine.

RISULTATICon che rapidità noterò la differenza sulla mia pelle?

I test clinici e i test delle consumatrici sul Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare hanno rivelato, già dopo la prima applicazione, un miglioramento significativo delle seguenti caratteristiche: la valutazione clinica ha mostrato un miglioramento della levigatezza della pelle e della texture, nonché della sua buona idratazione; le clienti hanno percepito un miglioramento generale: un aspetto più luminoso e sano della loro pelle, e anche un tono della pelle più uniforme.

Quanto durano i benefici di un trattamento con il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare?

I benefici del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare durano più a lungo se si è soliti seguire un regime di cura della pelle in modo costante.

Quali sono i benefici del prodotto?

I benefici iniziali fondamentali riguardano il miglioramento della levigatezza e della texture e la riduzione della secchezza. Dopo averlo utilizzato due volte a settimana per sei settimane, il prodotto fornisce i seguenti benefici alla pelle matura: • Maggiore compattezza • Maggiore trasparenza• Riduzione della comparsa delle rughe• Migliore texture • Tono della pelle più uniforme• Idratazione della pelle• Macchie dell’età meno visibili

Durante il periodo di trattamento con il Peeling Rinnovatore posso continuare a prendermi cura della mia pelle con i prodotti ARTISTRY™ che utilizzo abitualmente?

Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare dovrebbe essere utilizzato proprio in sinergia con gli altri altri Prodotti ARTISTRY. Si devono evitare solo i prodotti di trattamento che esfoliano la pelle, in quanto non apporterebbero ulteriori benefici e potrebbero provocare irritazioni. Dovrebbero essere evitati anche i prodotti di trattamento intensivo come il Trattamento Intensivo Rigenerante. Questi prodotti potranno essere utilizzati nuovamente a distanza di almeno due settimane dal completamento del trattamento con il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare.

Page 6: Peeling rinnovatore   artistry

6

PRECAUZIONISe mi sono scottata con il sole posso utilizzare questo prodotto? E dopo un peeling dermatologico o un trattamento al laser?

Di solito, a seguito di una “brutta” scottatura con il sole, si sconsiglia l’uso di qualsiasi prodotto cosmetico o trattamento che possa provocare un’infiammazione. Il prodotto dovrebbe essere utilizzato una volta passata l’infiammazione. Per utilizzare questo prodotto dopo un peeling chimico o un trattamento al laser, si consiglia di consultare il medico.

Posso utilizzare questo prodotto quando sono incinta?

L’uso degli ingredienti del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare si sono rivelati sicuri su tutte le donne. Gli studi sulla sicurezza dei cosmetici non si conducono su donne incinte. L’uso o meno di questo prodotto, come per altri prodotti di consumo quali il caffè, l’aspirina, ecc., deve essere discusso con il proprio medico.

Posso utilizzare il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare sulle palpebre?

Il prodotto non è stato pensato per un uso in prossimità degli occhi. Risciacquare immediatamente in caso il prodotto entri in contatto con gli occhi.

Posso utilizzare il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare se sto utilizzando prodotti di trattamento come il Trattamento Intensivo Rigenerante, il Fluido AHA Plus, il Fluido Levigante, il Fluido Lifting 3D o la Vitamina C + Batata?

Durante il periodo di trattamento si sconsiglia l’uso di un prodotto per il trattamento intensivo della pelle come il Trattamento Intensivo Rigenerante o di prodotti esfolianti come il Fluido AHA Plus, il Fluido Levigante o gli scrub.

Chi attualmente utilizza i prodotti esfolianti quali il Fluido AHA Plus e il Fluido Levigante potrebbe non essere la cliente ideale per il Peeling Rinnovatore, poiché la pelle è già levigata e la velocità del rinnovamento cellulare è migliorata. Per questo motivo potrebbe non notare tutti i benefici immediati derivanti dall’uso del Peeling Rinnovatore Intensive Skincare.

A chi attualmente utilizza prodotti esfolianti si consiglia di cessarne l’uso almeno due settimane prima di utilizzare il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare. Dopo il trattamento con il Peeling Rinnovatore si consiglia di non riprendere l’uso dei prodotti esfolianti per almeno due settimane dal completamento del trattamento con il Peeling.

L’uso di prodotti come il Fluido Lifting 3D o la Vitamina C + Batata in combinazione con il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare non è stato testato clinicamente. Personalizzate il vostro regime di cura della pelle con i prodotti ARTISTRY per rispondere in modo adeguato a ogni specifica esigenza della vostra pelle.

Peeling Rinnovatore ARTISTRYTM Intensive Skincare - GLOSSARIOLiposoma riparatore della barriera - un liposoma appositamente progettato che contiene lipidi e oli naturali che aiutano a riparare la barriera della pelle dopo il trattamento con il peeling.

Enzima o enzima proteolitico - una sostanza che dissolve i legami proteici tra le cellule cutanee morte che si trovano più in superficie.

Epidermide - lo strato più superficiale della pelle.

Liposoma - Sfere microscopiche, prodotte da sostanze grasse naturali o sintetiche, che comprendono i fosfolipidi derivanti dalla lecitina di soia. I liposomi agiscono come un sistema di rilascio, depositando gli ingredienti intrappolati sulla pelle.

Lipidi - sostanze adipose o simili a quelle adipose non idrosolubili.

Estratto di Mucor Miehei - un enzima proteolitico estratto dal fungo (Rhizo) Mucor Miehei. La pelle produce diversi enzimi proteolitici per attivare il normale processo di desquamazione. L’estratto di Mucor Miehei dipende dal pH ed è attivo solo con livelli di pH inferiori a quelli della pelle.

Olio di semi di Salvia Hispanica - Olio di Semi di Salvia Hispanica NUTRILITE™- che aiuta a reidratare la pelle dopo il trattamento con il Peeling.

Strato corneo - lo strato più esterno dell’epidermide (v.) costituito da cellule cutanee morte.