Oroscopo 2015

14

description

L'oroscopo 2015 di Edizioni il Punto d'Incontro di Gayatri Devi - Filologa, antropologa, linguista e studiosa di astrologia occidentale e scienze vediche presso la Deutschen Gesellschaft für Vedische Astrologie in Germania e presso la Dirah Akademie in Olanda, dove ha conseguito il Diploma in Astrologia Vedica e la relativa abilitazione professionale, si occupa anche di astrologia cabalistica e antica conoscenza mediorientale.

Transcript of Oroscopo 2015

Page 1: Oroscopo 2015

2015

L’OROSCOPOdi

Gayatri Devi

Page 2: Oroscopo 2015

ArieteUn anno importante per voi il 2015. Giove in Leone vi concede per la maggior parte dell’anno una forma smagliante, un grande aiuto per la salute, tanto amore e ottime chance di lavoro. Saturno dal segno amico del Sagittario vi dà stabilità, determinazione e quel tanto di rigore che serve a rendervi vincenti. Sarà questo il giusto mix per portarvi in primo piano.

Lavoro: inizio anno positivo con un picco di chiarezza dall’1 al 14 aprile. Lungo periodo di attività positiva fra maggio e giugno fino all’8 luglio. Riposatevi un po’ dal 9 al 23 luglio e poi ripartite alla grande dal 24 luglio fino al 7 agosto. Un po’ di tensione da fine agosto a fine ottobre e poi, per fine anno, sarete di nuovo al top. Sotto le feste concedetevi una vacanza e godetevi le conquiste fatte in questo anno così positivo.

amore: bene in gennaio. Sarete passionali e intensi dal 21 febbraio al 17 marzo e comunicativi e disponibili dal 12 aprile al 7 maggio. Venere vi guarda un po’ storto dall’8 maggio al 5 giugno: evitate discussioni inutili. Benissimo dal 6 giugno al 18 luglio, tutto agosto e tutto settembre fino all’8 ottobre. Novembre un po’ in sordina. Fine anno sotto buoni auspici.

Forma Fisica: buona nella prima parte dell’anno. Sarete fortissimi dal 20 febbraio a fine marzo. Di nuovo forti dal 13 maggio al 24 giugno. Tensione in luglio fino all’8 agosto poi via alla grande fino al 25 settembre. Per fine anno è consigliata un’attività tranquilla o una vacanza di tutto relax.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 3: Oroscopo 2015

Torosono in arrivo grandi novità positive: Saturno, che vi ha tenuto sotto tiro per più di due anni, costringendovi a sforzi, sacrifici e duro lavoro, se ne va, rendendo più leggere le vostre giornate. Anche Giove, che non vi ha sostenuto nell’ultimo anno, si dispone da settembre in aspetto splendido, aiutandovi a raccogliere quello che avete finora seminato.

Lavoro: inizio anno un po’ preoccupato; riprenderete fiducia nella seconda metà di marzo. Sarete efficaci e produttivi dal 15 aprile fino alla fine del mese e dall’8 al 27 agosto. Il 12 agosto Giove entra nell’amico segno della Vergine, alleggerendovi il quotidiano per un anno intero. Un po’ tesa la prima metà di novembre fino al 20, poi sarete di nuovo forti e brillanti dall’11 dicembre fino a fine anno.

amore: un po’ di tensione dal 4 al 27 gennaio, che si stempera nel mese di febbraio per risolversi poi del tutto dal 18 marzo all’11 aprile, quando con Venere nel segno sarete radiosi. Bene maggio con il Sole nel segno e dal 19 luglio in poi, quando Venere e poi Giove in Vergine vi spingeranno a dare il vostro meglio. Successi in amore dal 9 ottobre all’8 novembre. Fine anno al peperoncino.

Forma Fisica: un po’ in calo a inizio anno, vi riprenderete già dal 13 gennaio. Sprizzerete energia da inizio aprile al 12 maggio. Attenti a non strafare e a non stancarvi troppo dal 9 agosto al 25 settembre. Poi vi sentirete meglio fra fine settembre e metà novembre. Fine anno tranquilla.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 4: Oroscopo 2015

Gemellivoi siete aLLegri, spumeggianti, sempre in movimento. Saturno dal segno opposto del Sagittario vi consiglierà adesso di fermarvi un attimo, per riflettere su quelle cose che, nella vostra fretta, avete trascurato oppure avete evitato per la vostra proverbiale paura della noia. Avete una formazione professionale in sospeso? Vi manca qualche esame alla laurea? È il momento per mettersi con calma, sforzarsi di concentrarsi, riflettere sulle opere incompiute e cercare di concludere. Non ve ne pentirete! Fate affidamento soprattutto sulle vostre risorse personali. Urano amico dal segno dell’Ariete vi sosterrà.

Lavoro: buona chiarezza mentale e fortuna sul lavoro dal 5 gennaio al 13 marzo, nella prima metà di aprile e poi per un lungo periodo dal 2 maggio all’8 luglio. Altro ottimo periodo dal 28 agosto al 2 novembre. Poi vivrete un po’ di rendita.

amore: buona la parte centrale di gennaio. Venere vi tiene un po’ il broncio dal 28 gennaio al 20 febbraio. Sarete brillanti e spumeggianti dal 12 aprile al 7 maggio. Via libera ai sentimenti dal 6 giugno al 18 luglio e poi ancora per tutto agosto e settembre fino all’8 ottobre. Bello novembre. Fine anno intrigante.

Forma Fisica: bene inizio gennaio, poi un piccolo calo dal 13 gennaio al 19 febbraio. Via libera all’energia dal 20 febbraio a fine marzo. Sarete spumeggianti dal 13 maggio al 24 giugno ed energici dal 9 agosto al 25 settembre. Entusiasmo per fine anno.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 5: Oroscopo 2015

CancroiL 2014 è stato per voi un anno grandioso. La presenza di Giove nel segno ha portato grandi novità, occasioni di lavoro, amori importanti, soluzioni inattese. Saturno, da parte sua, dall’amico segno dello Scorpione ha consolidato queste conquiste, cosicché potrete goderne per molto tempo a venire. Quest’anno dovrete saper amministrare tutto quello che avete conseguito, per farlo fruttare a lungo e al meglio.

Lavoro: inizio anno tranquillo, con una bella ripresa dal 14 marzo a fine mese. Lucidità e spirito produttivo dal 15 aprile a fine aprile. Ancora tanta chiarezza mentale e buoni risultati lavorativi dal 9 al 23 luglio, bene anche dall’8 al 27 agosto. Ottima energia lavorativa dal 3 al 20 novembre. Per le vacanze natalizie concedetevi un meritato riposo.

amore: benissimo dal 28 gennaio al 20 febbraio sia per le coppie già consolidate che per chi sta cercando l’anima gemella. Rafforzerete i vostri legami dal 18 marzo all’11 aprile. Ancora amore a piene mani dall’8 maggio al 5 giugno. Dal 12 agosto il sestile di Giove vi assisterà positivamente aiutato anche da Venere dal 9 ottobre all’ 8 novembre. Bellissima fine anno piena d’amore e di entusiasmo.

Forma Fisica: bene fra il 13 gennaio e il 19 febbraio e nel mese di aprile fino al 12 maggio. Dal 25 giugno all’8 agosto sarete fortissimi, ma vi consiglio di non strafare. Bene ancora il mese di ottobre fino a metà novembre. Per fine anno sarete un po’ stanchi: rilassatevi.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 6: Oroscopo 2015

Leoneanno grandioso iL 2015. La presenza di Giove nel segno e l’entrata di Saturno nel segno amico del Sagittario vi regalano fortuna, ottimismo, benessere in tutti i campi - amore, lavoro e salute - e quel tanto di prudenza che serve per agire con equilibrio e senso della misura. Cercate di portare a termine quanto vi sta a cuore e agite soprattutto entro l’11 agosto. Poi potrete vivere di rendita.

Lavoro: pur tenendo conto che avete la grande protezione di Giove, inizierete l’anno un po’ in sordina per ripartire poi alla grandissima nella prima metà di aprile e nei mesi di maggio e giugno, fino all’8 luglio. Grandioso il periodo dal 24 luglio al 7 agosto. Sarete di nuovo in primo piano da fine agosto a inizio novembre. Riposatevi per le feste natalizie e per fine anno.

amore: sempre con Giove in primo piano a proteggervi, avrete un momento di attesa in gennaio, in previsione delle grandi emozioni in arrivo dal 21 febbraio al 17 marzo. Sarete poi allegri e scoppiettanti dal 12 aprile al 7 maggio. Brillerete da giugno fino al 18 luglio. Bello agosto con il Sole nel segno, poi ancora tanto entusiasmo in amore per tutto settembre fino all’8 ottobre. Ottimo novembre.

Forma Fisica: partenza tranquilla fino al 12 gennaio, poi sarete in forma smagliante dal 20 febbraio a fine marzo. Sarete un po’ appannati nel mese di aprile fino al 12 maggio, quindi di nuovo brillanti e spumeggianti dal 13 maggio al 24 giugno. Vi sentirete al top dal 9 agosto al 25 settembre. Buona energia in novembre e dicembre.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 7: Oroscopo 2015

Verginepreparatevi! Giove, il grande benefico dello Zodiaco, il 12 agosto entrerà nel vostro segno e vi rimarrà per un anno intero. Chiedetegli gioia, amore, lavoro, buona forma fisica, soluzione per tutti i vostri problemi. Impiegate i primi mesi dell’anno per prepararvi al meglio e seminate valori positivi, per poi mietere da agosto in poi a piene mani.

Lavoro: avvio un po’ in sordina e un po’ di stanchezza soprattutto nella seconda metà di marzo. Ripresa alla grande nella seconda metà di aprile. Nuove prospettive dal 9 al 23 luglio. Dall’8 al 27 agosto è il vostro momento più fortunato per studi, lavoro, impegno professionale. Giove entra nel segno e incontra il vostro protettore Mercurio. Fine anno piena di efficacia e determinazione.

amore: inizio anno un po’ spento fino al 18 marzo, poi riscoprirete la passione e saprete emozionarvi almeno fino all’11 aprile. Sarete particolarmente dolci e sensibili dall’8 maggio al 5 giugno, poi dal 12 agosto con Giove nel segno darete e riceverete amore a piene mani per un lungo anno. Particolarmente benevolo sarà con voi il cielo dal 9 ottobre all’8 novembre, per poi concedervi una passionale fine anno.

Forma Fisica: inizio anno non molto vivace. Sarete brillanti in aprile e nella prima metà di maggio. Grande vitalità da agosto. Da fine settembre fino al 12 novembre farete letteralmente scintille, poi verso fine anno prendetevi una pausa e godetevi la vita.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 8: Oroscopo 2015

Bilanciasiete assistiti Fino a metà agosto da un bel sestile di Giove, che vi dà discretamente una mano in tutti i settori della vostra vita. Anche il sestile di Saturno dal Sagittario sarà equilibrante e stabilizzante per amore, salute e forma fisica. Aspettatevi miglioramenti in tutti i settori e qualche piccolo colpo di fortuna. Preparatevi ad accogliere a braccia aperte il 2016, quando Giove nel vostro segno vi porterà il massimo.

Lavoro: il mese di gennaio è molto positivo per contatti, nuovi progetti, contratti e per gli studi; gli effetti si sentiranno a lungo, fino al 13 marzo. Nella prima metà di aprile, con Mercurio all’opposizione, cercate di essere un po’ pazienti e calmi nelle discussioni. Vi riprenderete alla grande dall’8 luglio, in agosto e in settembre, quando sarete sostenuti da uno splendido Marte che vi energizzerà. Bene ottobre col sestile di Mercurio, per poi concludere l’anno sostenuti da un po’ di fortuna e da tanta energia.

amore: l’anno incomincia bene con Venere in ottimo aspetto, che vi porta giornate piacevoli o, se siete single, eventuali nuovi incontri. Ricordate che godete sempre dell’influsso positivo di Giove, il quale attenuerà eventuali tensioni affettive che potranno verificarsi dal 21 febbraio al 17 marzo. Tornerete smaglianti e affascinanti dal 12 aprile fino al 7 maggio, per poi brillare dal 6 giugno all’8 ottobre. Ottimo novembre con Venere nel segno. Emozioni speciali a dicembre e per i giorni delle feste.

Forma Fisica: con Giove e Saturno ben messi è garantita. Buona comunque la prima metà di gennaio; una certa stanchezza dal 20 febbraio alla fine di marzo. Ripresa dal 13 maggio al 24 giugno. Ottimi agosto e settembre. Tanta energia, ma meglio non strafare con Marte nel segno dal 13 novembre a fine anno.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 9: Oroscopo 2015

ScorpioneneLLa prima metà deL 2014 Giove dal Cancro vi ha mandato i suoi influssi positivi, portandovi buone occasioni in tutti i settori della vita. Il contemporaneo transito di Saturno vi ha resi seri, responsabili e vi ha richiesto anche sacrifici di tutti i generi, tagliando i rami secchi e stimolandovi anche a rinnovare la vostra formazione attraverso apprendimenti spesso pesanti e impegnativi. Adesso Saturno se ne va e vi alleggerisce dalla sua pesante presenza, lasciandovi però più maturi e più forti. È il momento di mettere a frutto con rinnovata leggerezza quanto avete imparato.

Lavoro: inizio anno un po’ in sordina, con un’ottima ripresa dal 14 marzo alla fine del mese. Un po’ di fiacca dal 15 aprile fino a fine aprile. Di nuovo su dal 9 al 23 luglio e poi arriva Giove in Vergine, che vi manderà un bel sestile e vi sosterrà nel lavoro e negli studi. Sarete molto efficaci dal 3 al 20 novembre. Verso fine anno sarete lucidi e produttivi.

amore: bello dal 28 gennaio al 20 febbraio, con una languida Venere in Pesci che vi guarda con dolcezza. Un po’ di tensione dal 18 marzo all’11 aprile e poi via alla grande dall’8 maggio al 5 giugno. Qualche occasione di stress dal 6 giugno al 18 luglio poi con l’entrata di Giove in Vergine il cielo si rasserena. Periodo buono dal 9 ottobre e grandissima fine anno con Venere nel segno.

Forma Fisica: bene da metà gennaio a metà febbraio. Stanchezza in maggio fino al 12 giugno. Su dal 25 giugno all’8 agosto e poi via con entusiasmo e prudenza fino al 25 settembre. Grande energia fino al 18 novembre. Fine anno tranquilla.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 10: Oroscopo 2015

Sagittarioinizio anno moLto positivo, con il trigono di Giove dall’amico segno del Leone. Nuovi amori e matrimoni in vista per chi ha legami già consolidati. Ottime occasioni di lavoro, guadagni inattesi. Saturno nel segno vi chiederà di essere anche particolarmente seri, impegnati e maturi. Per chi sta ancora cercando lavoro si impongono corsi di formazione e stage, che vi trasformeranno professionalmente e saranno fondamentali per la vostra attività futura per molti anni a venire.

Lavoro: bene dal 6 gennaio al 13 marzo, poi un po’ in calo dal 14 marzo a fine mese. Di nuovo energici e fortunati dall’1 al 14 aprile. Un po’ in sordina dal 2 maggio all’8 luglio. Ancora forti dal 24 luglio al 7 agosto e dal 28 agosto a inizio novembre. Energia alle stelle dal 21 novembre al 10 dicembre.

amore: dal 4 al 27 gennaio periodo positivo per tutte le relazioni. Un po’ di stanchezza dal 28 gennaio al 20 febbraio. Attraenti e brillanti dal 21 febbraio al 17 marzo. Dal 12 aprile al 7 maggio Venere vi fa il broncio, ma poi ripartirete alla grandissima dal 6 giugno al 18 luglio e ancora per tutto agosto fino ai primi di ottobre. Bella la fine dell’anno.

Forma Fisica: a inizio anno sarete forti e ottimisti. Un po’ di stress dal 13 gennaio al 19 febbraio. Energici dal 20 febbraio a fine marzo. Sarete un po’ stanchi dal 13 maggio al 24 giugno. Eccovi di nuovo sulla scena dal 9 agosto al 25 settembre e ancora da metà novembre a fine anno. Positiva la conclusione dell’anno.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 11: Oroscopo 2015

Capricornosiete gLi ambiziosi dello Zodiaco e per voi nessuno sforzo è impossibile quando vi fissate una meta da raggiungere. State seminando in maniera positiva e da metà agosto in poi raccoglierete alla grande. Giove in Vergine dal 12 agosto vi renderà amabili e vincenti. Potrete lasciarvi andare e godere del successo che la vita vi concederà.

Lavoro: ottima la chiarezza mentale nella prima settimana di gennaio e buoni momenti lavorativi dal 14 marzo a fine mese. Successi dal 15 aprile a fine mese. Un po’ di stanchezza dal 9 luglio al 23 luglio, poi di nuovo su dall’8 al 27 agosto. Giove il grande benefico neutralizzerà qualche piccolo stress in settembre e in ottobre. Veramente super la fine d’anno.

amore: Coccole e relax dal 18 marzo all’11 aprile. Un po’ imbronciati dall’8 maggio al 5 giugno poi via alla grande dal 19 luglio e alla grandissima dal 12 agosto con il vento in poppa per un anno intero. Potrete chiedere e sarete esauditi. Bene ottobre e i primi di novembre. Passionale fine anno.

Forma Fisica: Buona energia fino al 19 febbraio. Un po’ di tensione dal 20 febbraio a fine marzo. Pieni di forza ed entusiasmo in aprile fino al 12 maggio. Stressati dal 25 giugno all’8 agosto, fate una vacanza rilassante. Poi tutti in forma dal 12 agosto. Buona energia dal 26 settembre al 12 novembre. Riposatevi poi fino a fine anno..

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 12: Oroscopo 2015

Acquarioi vostri pianeti dominanti Urano e Saturno saranno fin da inizio anno ben disposti verso di voi, rispettivamente dall’Ariete e dal Sagittario, e vi sosterranno nel modo migliore facendovi anche incontrare tanti nuovi amici. La presenza di Giove nel segno opposto del Leone fino all’11 agosto potrebbe rendervi un po’ pessimisti o anche portarvi a esagerare, poi ripartirete alla grande con la vostra solita innata curiosità e creatività.

Lavoro: il 2014 non è stato un anno facile, ma fra gennaio e il 13 marzo Mercurio nel segno vi darà una mano a riprendervi e sarà dalla vostra parte anche nella prima metà di aprile. Poi via con il vento in poppa da maggio all’8 luglio. Un po’ di pazienza fra fine luglio e metà agosto. Il 12 agosto Giove uscirà dall’opposizione e vi darà finalmente nuovo respiro. Non male per il lavoro settembre e ottobre, fine novembre e inizio dicembre. Riposate sotto le feste.

amore: ottimo inizio d’anno fino al 17 marzo. Poi avrete un piccolo calo dal 18 marzo all’11 aprile. Sarete di nuovo brillanti dal 12 aprile al 7 maggio. Un po’ di tensione dal 6 giugno al 18 luglio e ancora in agosto e settembre, quando sarete però già liberi dall’ingombrante opposizione di Giove. Bene dal 9 novembre al 5 dicembre e l’inizio del 2016.

Forma Fisica: inizio anno spumeggiante con Marte nel segno. Tanta forza dal 20 febbraio al 31 marzo. Un po’ sottotono aprile fino al 12 maggio. Ripresa positiva dal 13 maggio fino al 24 giugno. Attenzione a non strafare dal 9 agosto al 25 settembre. Sarete brillanti dal 13 novembre a fine dicembre.

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 13: Oroscopo 2015

Pescianche voi neL 2014 avete potuto approfittare dell’aspetto espansivo di Giove e di quello consolidante di Saturno. Quest’anno dovrete portare avanti e perfezionare tutto quello che avete messo in cantiere l’anno scorso. Siete sempre interessati dall’aspetto costruttivo di Plutone dal Capricorno e dall’aspetto spiritualizzante di Nettuno nel segno, che vi incoraggerà nella meditazione, nella ricerca e nella vita spirituale. Dal 12 agosto avrete Giove in opposizione, che secondo l’Astrologia Vedica è uno degli aspetti migliori: quando Giove guarda il Sole il successo è assicurato, dicono gli indiani. Senza strafare, aggiungiamo noi!

Lavoro: dopo un avvio tranquillo sarete attivi e brillanti dal 14 marzo a fine mese e ancora lucidi dal 15 aprile alla fine del mese. Non pretendete troppo da voi stessi in maggio-giugno e fino all’8 luglio. Tornerete vivaci e pimpanti dal 9 al 23 luglio. Un po’ di tranquillità in agosto e via al massimo dal 3 novembre al 20 novembre. Fine anno interessante, ma non fate il passo più lungo della gamba.

amore: dal 28 gennaio al 20 febbraio incontri, dolcezze, coccole, giornate romantiche. Ancora bei momenti dal 18 marzo all’11 aprile. Un po’ appannati dal 12 aprile al 7 maggio e poi grande ripresa dall’8 maggio al 5 giugno. Un po’ di incertezza dal 19 luglio a fine mese e ancora dal 9 ottobre all’8 novembre. Seguirà una fine anno che vi ripagherà di tutto.

Forma Fisica: alla grande dal 13 gennaio al 19 febbraio e poi ancora tutto aprile fino al 12 maggio. Un po’ stanchi dal 13 maggio al 24 giugno. Dal 25 giugno vi ritroverete forti e gagliardi fino all’8 agosto. Un po’ tesi dal 26 settembre al 12 novembre. Fine anno tranquilla. Preparatevi, perché sarete in splendida forma a inizio 2016!

www.edizionilpuntodincontro.it

Page 14: Oroscopo 2015

gayatri devi nasce come filologa e antropologa con una lunga attività di ricerca linguistica ed esoterica nell’Europa Orientale e soprattutto sui Balcani, fra gruppi etnici tradizionalmente dediti allo sciamanesimo, la chiromanzia, la cartomanzia, la medicina popolare, successivamente si dedica allo studio dell’astrologia occidentale e delle scienze vediche presso la Deutschen Gesellschaft für Vedische Astrologie in Germania e presso la Dirah Akademie in Olanda, dove consegue il Diploma in Astrologia Vedica e la relativa abilitazione professionale. Attualmente studia l’astrologia cabalistica e l’antica sapienza mediorientale.

www.edizionilpuntodincontro.it