Organizzazione Lottomatica-hbg gaming ora tocca a voi · La finalissima del torneo della Gaming...

2
4 lugliO2017 Semifinali gamenet - HBg gamin g 7-8 Reti: 3 Santini (G); 2 Grupposo, Viesti (H) Amm: Ortenzi, Vitale, Festuccia, Di Carlo (G); Viesti, Casalone, Consari Santamaria Barile, Giorgio (H) lottomatica - Eurobet 2-1 Reti: De Lorenzo (E); 2 Grandi (L) Amm: Muci (E) Esp: Tiberti (E), Forcelloni (L) La finalissima del torneo della Gaming Cup , in programma martedì 11 luglio 2017 , sarà tra Lotto- matica , campione in carica, contro la sorpresa HBG Gaming . La partita conclusiva coinciderà con la partita inaugurale del torneo , nella prima giornata furono i bianchi vincere con un netto 2-0 ma il risultato non deve ingannare e le partite secche , dove Lottomatica ha spesso dominato, sono decisamente un’altra cosa. Il racconto delle semifinali narra che entrambe si sono qualificate al- l’ultimo atto non senza difficoltà , i campioni in carica hanno battuto Eurobet dopo una partita sen- tita da entrambe le squadre fin dall’inizio che ha visto un’ espulsione per parte, Tiziano Tiberti per i bianchi e Stefano Forcelloni , capitano dei gialloneri. Lottomatica è stata brava a rimontare una partita in salita a dimostrazione che la squadra di Ferraosca non molla mai; alla rete d’apertura di De Lorenzo ha risposto un Grandi in forma smagliante che ha trascinato i suoi con una doppietta decisiva . Nell’altra semifinale pirotecnico 3-3 tra Gamenet ed HBG Gaming : Grupposo diventa su- bito protagonista della serata portando in vantaggio i suoi con una punizione magistrale, Viesti raddoppia in mischia e per i bianchi sembra ormai tutto in discesa ma Gamenet tira fuori il solito Santini , capocannoniere, autore di due reti, di cui la prima a giro di sinistro su punizione. L’incontro viene fermato per numerosi minuti a causa dell’ infortunio occorso al capitano Gianluca Giorgio , premiato miglior difensore del torneo al quale auguriamo una pronta guarigione . Il 2-2 non sazia le squadre, nuovamente un lampo di Grupposo, implacabile ancora su calcio piazzato, e la pronta risposta di Santini, tripletta per lui allo scadere e sfida ai supplementari, anticamera dei calci di rigore . Dal dischetto è decisivo l’errore di Pieroni , Gamenet così vede sfumare anche questa volta in modo rocambolesco l’opportunità di vincere un trofeo, in finale ci sarà HBG Gaming . Lottomatica-hbg gaming ora tocca a voi! RISULTATI Testi : Francesco Gorzio Foto : Nicolas NReal Realizzazione e impaginazione : Francesco Gorzio N° 8 del 11 luglio 2017 Direttore del torneo : Enrico Strina Organizzazione : SD Sport Development Srl PROSSIMO TURNO Finale Martedì 11 luglio - Ore 21.00 HBG Gaming - Lottomatica gaming cup numero 8_Layout 1 09/07/2017 18:29 Pagina 1

Transcript of Organizzazione Lottomatica-hbg gaming ora tocca a voi · La finalissima del torneo della Gaming...

4 lugliO2017Semifinali

gamenet - HBg gaming 7-8Reti: 3 Santini (G); 2 Grupposo,

Viesti (H)

Amm: Ortenzi, Vitale, Festuccia, Di

Carlo (G); Viesti, Casalone, Consari

Santamaria Barile, Giorgio (H)

lottomatica - Eurobet 2-1Reti: De Lorenzo (E); 2 Grandi (L)

Amm: Muci (E)

Esp: Tiberti (E), Forcelloni (L)

La f inal issima del torneo del la Gaming Cup , in programma martedì 11 lugl io 2017 , sarà tra Lotto-matica , campione in car ica, contro la sorpresa HBG Gaming . La part i ta conclusiva coinciderà conla part i ta inaugurale del torneo , nel la pr ima giornata furono i b ianchi v incere con un netto 2-0 mai l r isul tato non deve ingannare e le part i te secche , dove Lottomatica ha spesso dominato , sonodecisamente un’al tra cosa. I l racconto del le semif inal i narra che entrambe si sono qual i f icate al-l ’ult imo atto non senza diff icoltà , i campioni in carica hanno battuto Eurobet dopo una part i ta sen-t i ta da entrambe le squadre f in dal l ’ in iz io che ha v isto un’espulsione per parte , Tiziano Tibert i peri b ianchi e Stefano Forcel loni , capitano dei g ia l loner i . Lottomatica è stata brava a r imontare unapart i ta in sal i ta a dimostrazione che la squadra di  Ferraosca non mol la mai ; a l la rete d’apertura diDe Lorenzo ha r isposto un Grandi in forma smagl iante che ha trascinato i suoi con una doppiettadecisiva . Nel l ’a l t ra semif inale pirotecnico 3-3 t ra Gamenet ed HBG Gaming : Grupposo diventa su-bito protagonista del la serata portando in vantaggio i suoi con una puniz ione magistra le , Viest iraddoppia in mischia e per i b ianchi sembra ormai tutto in discesa ma Gamenet t i ra fuor i i l sol i toSantini , capocannoniere, autore di due ret i , di cui la pr ima a giro di sinistro su punizione. L’ incontroviene fermato per numerosi minut i a causa del l ’ infortunio occorso al capitano Gianluca Giorgio ,premiato miglior difensore del torneo al quale auguriamo una pronta guarigione . I l 2-2 non saziale squadre, nuovamente un lampo di Grupposo, implacabi le ancora su calc io piazzato, e la prontar isposta di Sant ini , t r ip letta per lu i a l lo scadere e sf ida ai supplementar i , ant icamera dei calci dir igore . Dal d ischetto è decis ivo l ’errore di Pieroni , Gamenet così vede sfumare anche questa voltain modo rocambolesco l ’opportunità di v incere un trofeo, in f inale c i sarà HBG Gaming .

Lottomatica-hbg gamingora tocca a voi!

RISULTATI

Testi: Francesco Gorzio Foto: Nicolas NRealRealizzazione e impaginazione: Francesco Gorzio

N° 8 del 11 luglio 2017Direttore del torneo: Enrico Strina

Organizzazione: SD Sport Development Srl

PROSSIMO TURNOFinale

Martedì 11 luglio - Ore 21.00

HBG Gaming - Lottomatica

gaming cup numero 8_Layout 1 09/07/2017 18:29 Pagina 1

I PRONOSTICI DI LOTTOMATICA VS HBG GAMINGLottomat ica anche ne l la f ina l iss ima contro HBG Gaming par te nuova-mente favor i ta , così com’era accaduto nel la sf ida contro Eurobet . I g ia l-loner i hanno perso contro HBG Gaming nel la part i ta d’esordio del torneo(2-0) ma la squadra di Ferramosca ha saputo apprendere dai propri errorie r ipar t i re p iù car ica che mai nel la fase f inale ad el iminazione diretta .Cammino maggiormente continuo per la squadra di mister Fusco , un soloscivolone in campionato contro Gamenet , sf ida poi esorcizzata in semi-f inale. Assenze di prestigio da entrambi i lat i , non ci saranno i capitanidel le due formazioni : per i campioni in car ica mancherà Forcel loni squa-l i f icato , per g l i s f idant i Giorgio infor tunato. Par t i ta che s i preannunciabloccata , per questo le indiv idual i tà dovranno fare la d i f ferenza, da te-nere d ’occhio la coppia of fens iva Viol i-Grupposo di HBG Gaming , laverve real izzatt iva di Alessio Grandi per i g ia l loner i .

Lottomatica HBG Gaming 0 2 HBG Gaming Lottomatica 2 0

Lottomatica Codere 1 2 HBG Gaming Eurobet 0 0

Lottomatica Gamenet 3 0 HBG Gaming Novomatic 4 1

Lottomatica Eurobet 0 1 HBG Gaming Gamenet 1 4

Lottomatica Novomatic 7 0 HBG Gaming Codere 2 2

Lottomatica Codere 2 1 HBG Gaming Novomatic 3 1

Lottomatica Eurobet 2 1 HBG Gaming Gamenet 8 7SEMIFINALI

GIORNATA I

GIORNATA II

GIORNATA III

GIORNATA IV

GIORNATA V

QUARTI DI FINALE

SEMIFINALI

GIORNATA II

GIORNATA III

GIORNATA IV

GIORNATA V

QUARTI DI FINALE

GIORNATA I

IL CAMMINO DELLE DUE SQUADRE

gaming cup numero 8_Layout 1 09/07/2017 18:29 Pagina 2