NUTRIZIONE CONCIMI - newpharmgarden.it · Concime organico azotato a pronto effetto che si presenta...

1
CONFEZIONI PZ/CARTONE COMPOSIZIONE: FORMULAZIONE: DOSI COLTURE G F M A M G L A S O N D M M A A M M G G L L A A S S O O CONCIME ORGANICO-MINERALE NPK (Mg0 - SO 3 ) 3 - 6 - 12 (2-14) + 10 C PELLET CONCIME AGRUMI CONCIME PELLETTATO BIOLOGICO PER AGRUMI Concime in pellet costituito da componenti presenti in natura che rispettano i cicli biologici del suolo. Equilibrato e completo, libera progressivamente gli elementi nutritivi per le piante attivando le funzioni dei microrganismi: la vitalità naturale dei suoli è indispensabile per la salute e per la crescita degli agrumi. Il prodotto agisce immediatamente al momento della semina o del trapianto per favorire la germinazione e la crescita degli agrumi e delle piante frutticole in genere. Nutre in modo naturale gli agrumi permettendo una raccolta abbondante e di ottima qualità. Colture frutticole e agrumi. Distribuire il prodotto uniformemente sul terreno prima della semina o del trapianto e successivamente eseguire una leggera lavorazione per favorirne l’interramento. Annaffiare normalmente. Utilizzare 50-100 grammi di prodotto per colture in vaso a seconda delle dimensioni della pianta e per coltivazioni in terra 300-500 grammi di prodotto intorno alla pianta. Nel caso di terreni poveri raddoppiare la dose. 1 Kg di prodotto è sufficiente per trattare 20 mq di superficie circa. Mantenimento: distribuire una dose ogni mese nel periodo di vegetazione. CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA 1 Kg 16 pz www.newpharmgarden.it NUTRIZIONE CONCIMI

Transcript of NUTRIZIONE CONCIMI - newpharmgarden.it · Concime organico azotato a pronto effetto che si presenta...

Page 1: NUTRIZIONE CONCIMI - newpharmgarden.it · Concime organico azotato a pronto effetto che si presenta sotto forma di polvere impalpabile di colore rosso. Il prodotto è particolarmente

93

CONFEZIONI PZ/CARTONE

COMPOSIZIONE:

FORMULAZIONE:

CONFEZIONI PZ/CARTONE

COMPOSIZIONE:

FORMULAZIONE:

DOSI

COLTURE

DOSI

COLTURE

G F M A M G L A S O N D

G F M A M G L A S O N D

NU

TRIZ

ION

E

MM AA MM GG LL AA SS OO

FF MM AA MM GG LL AA SS

CONSENTITOIN AGRICOLTURABIOLOGICA

FITOSANITARI

Sangue secco N 12Azoto (N) organico 12%

CONCIME ORGANICO-MINERALE NPK (Mg0 - SO3) 3 - 6 - 12 (2-14) + 10 C

PELLET

POLVERE

Piante verdi, ornamentali, prati, orti.

Piante verdi e da fi ore in vaso: 10 g ogni litro d’acqua; innaffi are con la soluzione ogni 10 giorni; oppure 5 g per vasi di 15-20 cm di diametro, 10 g per vasi di 30 cm e così via ogni 10 giorni, successivamente innaffi are. Prati: distribuire 30-50 g per 1 m2 ogni 20 giorni. Successivamente innaffi are.Orti: 40-60 g per m2 ogni 10 giorni. Successivamente innaffi are.Miscelato al substrato: miscelare da 2 a 6 Kg per m3 (pari a 1000 litri) di substrato a seconda della coltura e del tipo di substrato utilizzato oppure irrorare il cumulo con una soluzione allo 0,3% (30 g su 100 litri d’acqua).

CONCIME AGRUMI CONCIME PELLETTATO BIOLOGICO PER AGRUMI

Concime in pellet costituito da componenti presenti in natura che rispettano i cicli biologici del suolo. Equilibrato e completo, libera progressivamente gli elementi nutritivi per le piante attivando le funzioni dei microrganismi: la vitalità naturale dei suoli è indispensabile per la salute e per la crescita degli agrumi. Il prodotto agisce immediatamente al momento della semina o del trapianto per favorire la germinazione e la crescita degli agrumi e delle piante frutticole in genere. Nutre in modo naturale gli agrumi permettendo una raccolta abbondante e di ottima qualità.

SANGUE SECCOCONCIME ORGANICO AZOTATO

Concime organico azotato a pronto effetto che si presenta sotto forma di polvere impalpabile di colore rosso. Il prodotto è particolarmente adatto ad impiegarsi per la ripresa vegetativa delle piante indebolite o poco sviluppate. L’elevata presenza di azoto organico conferisce alle piante tutti gli elementi nutritivi del sangue donando un aspetto rigoglioso, rafforzandone la salute, rinvigorendo l’apparato radicale e proteggendole dalla clorosi ferrica.

Colture frutticole e agrumi.

Distribuire il prodotto uniformemente sul terreno prima della semina o del trapianto e successivamente eseguire una leggera lavorazione per favorirne l’interramento. Annaffi are normalmente.Utilizzare 50-100 grammi di prodotto per colture in vaso a seconda delle dimensioni della pianta e per coltivazioni in terra 300-500 grammi di prodotto intorno alla pianta. Nel caso di terreni poveri raddoppiare la dose. 1 Kg di prodotto è suffi ciente per trattare 20 mq di superfi cie circa.Mantenimento: distribuire una dose ogni mese nel periodo di vegetazione.

CONSENTITOIN AGRICOLTURABIOLOGICA

FITOSANITARI

1 Kg 16 pz

500 g 12 pz

w w w. n e w p h a r m g a r d e n . i t

NUTRIZIONECONCIMI