NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO.

5
NON DIMENTICHIAMO CHE NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO LIMITE, E NON SOLO QUELLO

Transcript of NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO.

Page 1: NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO.

NON DIMENTICHIAMO CHENON DIMENTICHIAMO CHENON DIMENTICHIAMO CHENON DIMENTICHIAMO CHE

LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLOE NON SOLO QUELLO

Page 2: NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO.

QUINDIQUINDIQUINDIQUINDISI deve sempre rispettare il limite di velocità imposto e regolare lo stesso secondo SI deve sempre rispettare il limite di velocità imposto e regolare lo stesso secondo le condizioni della strada, del traffico e del mezzo, senza dimenticare che la le condizioni della strada, del traffico e del mezzo, senza dimenticare che la velocità massima prevista per un ciclomotore è di 45 km/hvelocità massima prevista per un ciclomotore è di 45 km/h

Page 3: NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO.

RICORDA CHERICORDA CHERICORDA CHERICORDA CHESulla strada ogni errore è pericoloso perchè gli altri potrebbero non prevederlo; ma Sulla strada ogni errore è pericoloso perchè gli altri potrebbero non prevederlo; ma DUE sono pericolosissimi:DUE sono pericolosissimi:

Page 4: NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO.

RICORDA CHERICORDA CHERICORDA CHERICORDA CHEGli incidenti sono sempre frutto di errori. Non basta evitarli, bisogna saper Gli incidenti sono sempre frutto di errori. Non basta evitarli, bisogna saper prevedere quelli degli altri e difendersi per non essere coinvolti.prevedere quelli degli altri e difendersi per non essere coinvolti.

Page 5: NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO.

RICORDA CHERICORDA CHERICORDA CHERICORDA CHELe gare di velocità sono bellissime solo nei circuiti. Sulla strada la velocità giusta è Le gare di velocità sono bellissime solo nei circuiti. Sulla strada la velocità giusta è quella che ti consente di fermarti sempre senza rischio.quella che ti consente di fermarti sempre senza rischio.