Newsletter CIABS n° 21 del 30 Dicembre 2011

2
Newsletter 21 del 30 dicembre 2011 ccoci, ci siamo ! Invito tutti : amici, soci, parenti e simpatizzanti alla prima sfilata 2012 della nostra Delegazione, il 6 gennaio 2012 a FRABOSA SOPRANA (CN) Non mancate, passate parola, ci sarà anche il presepio vivente, la sfilata dei re magi, insommaun sacco di cose carine e ci divertiremo tutti insieme. Al mattino ritrovo verso le 11/11,30 a" frabolandia" per giocare con i nostri pelosi e i bimbi sulla neve, poi pranzo offerto a tutti i partecipanti in costume, e credetemi ho già sperimentato di persona, il cibo è ottimo, poi nel pomeriggio si scende in paese e lì si sfilerà per le vie del centro. Per qualsiasi informazione contattatemi pure tel. 0163 835627 cell. 339 3333349 Vi aspetto, non mancate e TANTI AUGURI DI BUONE FESTE a tutti da Lella i è concluso il 2011 con un dicembre ricco di manifestazioni dedicate alle feste, aventi per protagonisti il GRABBER con gli amati Bovari del Bernese, in gran forma e pronti a partecipare alla magica atmosfera del Natale. Così è stato l’8 dicembre a Rovigo con i mercatini di Natale per la manifestazione « TUTTI IN PIAZZA ». Il giornale locale titola « I Bovari del Bernese sfilano in centro » e noi sappiamo che ancora una volta hanno fatto centro : con 30 cani, 12 carretti e 50 fra padroni e appassionati in costume tradizionale hanno sfilato in tutta la loro bellezza, seguiti con grande entusiasmo dagli adulti e dai bambini. E S Venerdì 6 Gennaio 2012 EPIFANIA IN COMPAGNIA DEI NOSTRI BERNESI “Scarrettata” ABS A FRABOSA SOPRANA CUNEO Ritrovo al mattino a Frabosa, pranzo tutti insieme. Primo pomeriggio incontro con Bambini “Frabolandia” per giocare con i nostri bernesi. Tardo pomeriggio sfilata in costumi tipici con carretti per il centro del paese. Vi ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

description

Newsletter CIABS n° 21, relativamente all'evento "Tutt'in Piazza" a Rovigo dell'8 Dicembre 2011 e 18° edizione Presepe Vivente a Fratta Polesine del 26 Dicembre 2011.

Transcript of Newsletter CIABS n° 21 del 30 Dicembre 2011

Page 1: Newsletter CIABS n° 21 del 30 Dicembre 2011

 Newsletter  21  del  30  dicembre  2011  

ccoci, ci siamo ! Invito tutti : amici, soci, parenti e simpatizzanti alla

prima sfilata 2012 della nostra Delegazione, il 6 gennaio 2012 a FRABOSA SOPRANA (CN) Non mancate, passate parola, ci sarà anche il presepio vivente, la sfilata dei re magi, insomma… un sacco di cose carine e ci divertiremo tutti insieme. Al mattino ritrovo verso le 11/11,30 a" frabolandia" per giocare con i nostri pelosi e i bimbi sulla neve, poi pranzo offerto a tutti i partecipanti in costume, e credetemi ho già sperimentato di persona, il cibo è ottimo, poi nel pomeriggio si scende in paese e lì si sfilerà per le vie del centro. Per qualsiasi informazione contattatemi pure tel. 0163 835627 cell. 339 3333349 Vi aspetto, non mancate e TANTI AUGURI DI BUONE FESTE a tutti da Lella

i è concluso il 2011 con un dicembre ricco di manifestazioni dedicate alle feste, aventi per protagonisti il GRABBER con gli amati Bovari del Bernese, in gran forma e pronti a partecipare alla magica atmosfera del Natale.

Così è stato l’8 dicembre a Rovigo con i mercatini di Natale per la manifestazione « TUTTI IN PIAZZA ». Il giornale locale titola « I Bovari del Bernese sfilano in centro » e noi sappiamo che ancora una volta hanno fatto centro : con 30 cani, 12 carretti e 50 fra padroni e appassionati in costume tradizionale hanno sfilato in tutta la loro bellezza, seguiti con grande entusiasmo dagli adulti e dai bambini.

E

S

Venerdì 6 Gennaio 2012 EPIFANIA IN COMPAGNIA DEI NOSTRI BERNESI

“Scarrettata” ABS

A FRABOSA SOPRANA CUNEO

Ritrovo al mattino a Frabosa, pranzo tutti insieme.

Primo pomeriggio incontro con Bambini “Frabolandia” per giocare con i nostri bernesi.

Tardo pomeriggio sfilata in costumi tipici

con carretti per il centro del paese.

Vi ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Page 2: Newsletter CIABS n° 21 del 30 Dicembre 2011

Il GRABBER a Rovigo l’8 dicembre

ccoli il 17 Dicembre a Isola Vicentina, per rallegrare il Natale degli ospiti della casa di riposo : « Le nostre famiglie portano gli auguri ai nonni. Quanta gioia e serenita' sanno regalare i nostri tesori pelosi ! Loro, che anche in questa occasione hanno portato momenti di indimenticabile

emozione e un messaggio di amore e grande disponibilita' agli ospiti della "Fondazione Luigia Gaspari Bressan" di Isola Vicentina. Ancora grazie di cuore ai nostri adorati bambinoni, sempre bravissimi in ogni situazione, sempre affidabili e generosi : unici ! » (Claudia Grazian)

A Isola Vicentina, il 17 dicembre

oi, a Fratta Polesine (RO) il 26 dicembre per la18^ Rappresentazione del Presepio Vivente « Sempre belli ed indimenticabili i momenti che viviamo con i nostri adorati tesori a 4 zampe e le loro famiglie. Grande emozione nel presentarci innanzi alla Natività Vivente nella 18^

Rappresentazione del Presepio Vivente di Fratta Polesine (RO). I nostri amati bernesi, sono stati come sempre impeccabili. Suggestivo più che mai il momento dell'Adorazione, durante il quale siamo saliti sul Sagrato della Chiesa accompagnati da un sottofondo musicale natalizio davvero coinvolgente; i nostri bambinoni tricolori sembravano essersi resi conto del particolare momento di grande ed intensa emotività. Davvero magica, unica ed indimenticabile, l'esperienza vissuta con i nostri cari Amici pelosi e non. Grazie di cuore a tutti! Un ringraziamento particolare e sentito alla Signora Antonella Berto per quanto fatto per il nostro Gruppo, in questo importante appuntamento della tradizione frattense, grazie di cuore per l'ospitalità e la straordinaria accoglienza! » (C.Grazian)

BUON 2012 A TUTTI VOI

DA TUTTI NOI

[email protected] La Commissione Media

E

P