Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia...

19
Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Transcript of Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia...

Page 1: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Max: Piacere, sono Max Ricketts

B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio.

Max: Le presento mia moglie Edith.

B:Molto lieto signora.

Edith: Piacere.

Page 2: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Registro formale

Buongiorno

Buonasera

Page 3: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Informale

Ciao!Ciao!

Page 4: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Hai il cellulare?Sì, ce l’ho.

No, non ce l’ho.

Telefonino cellulare

Page 5: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Hai un computer portatile?Sì, ce l’ho.

No, non ce l’ho.

Page 6: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Hai…?Sì, ce l’ho.

No, non ce l’ho.macchina

Un gattoUn cane

Un cappello

Un coniglio

Computer portatile

Page 7: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Edith ha un cappello?Sì, ce l’ha.No, non ce

l’ha.

Max ha….?

Sì, ce l’ha.No, non ce l’ha

una sedia

un cappello

Page 8: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

La casa

Page 9: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Il giardinoLa casa ha un bel giardino

Page 10: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

La cucina

Page 11: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

La camera da letto

Page 12: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

La sedia, la poltrona, la televisione,

una bottiglia di vino e due bicchieriil salotto

Page 13: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Il salotto

Page 14: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Il divano, la poltrona

Page 15: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Leggere una rivista in salotto

Page 16: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Il bagno, la bilancia

Page 17: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Il lavandino, la vasca da bagno

Page 18: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

Lo spazzolino, il water

Page 19: Max: Piacere, sono Max Ricketts B: Sono Andrea Di Giovanni. Il piacere è mio. Max: Le presento mia moglie Edith. B:Molto lieto signora. Edith: Piacere.

La camera da letto dei bambini, il letto a castello