l’Universo Virtuale Di Luce

15
L’UNIVERSO E IL MONDO DELLA CREATRICE 2 (C2) 1) L’UNIVERSO VIRTUALE DI LUCE - Il secondo livello della Natura, che io chiamerò Creatrice 2 è quella da cui nasceranno poi gli Umani, gli Dèi e gli Spiriti. Lei non sa chi è e cosa può fare, però cerca un modo per manifestarsi. - La Creatrice 2 non sa che lei stessa si può manifestare in quello che desidera solo con la volontà di farlo. Lei E’ tutto e può fare tutto, però non ha conoscenza di quello che è, e può fare, perchè nessuno non gli ha mai detto questo, in quanto lei ha solo la conoscenza e consapevolezza di esistere. - Questa forma di manifestazione è la più complessa, bella e interessante, perchè partendo dal fatto che tu non sai nulla di te al livello conscio, sai tutto al livello inconscio. Così, tu devi portare l’inconscio al livello conscio, perchè dentro di te la tua essenza non si perde ma è sempre la stessa, perchè quando SEI COSCIENZA quello che hai dentro si manifesta fuori e così fai vedere chi sei. La differenza tra dentro e fuori, sta nel fatto che dentro SEI COSCIENZA, invece fuori HAI COSCIENZA. Dentro hai l’inconscio e fuori il conscio.

description

UN ALTRA STORIA DELLA GENESI UMANA

Transcript of l’Universo Virtuale Di Luce

Page 1: l’Universo Virtuale Di Luce

L’UNIVERSO E IL MONDO DELLA CREATRICE 2 (C2)

1) L’UNIVERSO VIRTUALE DI LUCE

- Il secondo livello della Natura, che io chiamerò Creatrice 2 è quella da cui nasceranno poi gli Umani, gli Dèi e gli Spiriti. Lei non sa chi è e cosa può fare, però cerca un modo per manifestarsi.

- La Creatrice 2 non sa che lei stessa si può manifestare in quello che desidera solo con la volontà di farlo. Lei E’ tutto e può fare tutto, però non ha conoscenza di quello che è, e può fare, perchè nessuno non gli ha mai detto questo, in quanto lei ha solo la conoscenza e consapevolezza di esistere.

- Questa forma di manifestazione è la più complessa, bella e interessante, perchè partendo dal fatto che tu non sai nulla di te al livello conscio, sai tutto al livello inconscio. Così, tu devi portare l’inconscio al livello conscio, perchè dentro di te la tua essenza non si perde ma è sempre la stessa, perchè quando SEI COSCIENZA quello che hai dentro si manifesta fuori e così fai vedere chi sei. La differenza tra dentro e fuori, sta nel fatto che dentro SEI COSCIENZA, invece fuori HAI COSCIENZA. Dentro hai l’inconscio e fuori il conscio.

- Cercando un modo per manifestarsi, si rende conto che il suo movimento crea calore, e il calore crea luce, e questa luce è così potente che può addirittura riflettere se stessa. In questo modo la Coscienza incosciente si vede e crede che lei è quella luce, perchè il suo livello conscio crede solo a quello che vede. Lei non sa di essere coscienza, e così quello che sei, cioè Coscienza, diventa il livello inconscio invece quello che fai e quello che vedi, diventa livello conscio.

- Questa Coscienza pensa e crede solo in quello che vede. Per questo motivo, al livello conscio sa di esistere, ma solo a livello inconscio sa chi è. E’ questo il motivo per cui in questa creazione tutte le creature si limitano a credere solo in quello che vedono. La Creatrice stessa non sa comunicare con lei, con quello che lei è veramente, perchè nessuno gli ha mai detto chi è, e cosa può fare. In questo modo deve imparare da sola, deve arrivare da sola a capire CHI E’.

Page 2: l’Universo Virtuale Di Luce

- Il livello conscio si manifesta con le azioni del fare, invece il livello inconscio si manifesta con la volontà di essere. Questi due livelli di conoscenza di sè diventeranno quello che il mito chiama Dio e Creatore, che non sono la stessa cosa, così come vedremmo più avanti.

- La Creatrice 2 non sa chi è, si sveglia e si rende conto che esiste, però non sa chi è: “Penso, allora esisto”, sono le sue parole, perchè lei è la Prima Grande Mente Universale che inizia a pensare e che si manifesta nel suo universo virtuale.

La sua prima manifestazione non è in un’altra forma di coscienza. No. La sua prima manifestazione è nella Mente, che svegliandosi si rende conto di esistere, e inizia a pensare cosa deve fare per vedere, sentire e capire chi è, e cosa può fare.

- In quell’unico instante desidera di potersi vedere, desidera trovare un modo per capire chi è, e così il suo movimento crea calore, e il calore crea luce che si riflette in lei stessa. Finalmente lei si rende conto di com’è fatta. Lei è la luce che viene da lei stessa. Lei è la luce che illumina il suo mondo.

- Egli è il Sole, così come dice il mito, “la radice di tutta la vita, il primo e l’ultimo, l’alfa e omega, inizio e la fine, la madre di tutti gli Dei, il movimento e il riposo”, in poche parole LEI E’ DIO SOLE, che deve fare per esistere. Lei diventa la PRIMA MENTE UNIVERSALE del suo universo, diventa cosciente del fatto che esiste nella luce che illumina il suo mondo. Vi spiegherò più avanti perchè il mito considera il sole un creatore e non una creatrice, e perchè anche Dio e la Creatrice devono essere per forza dei maschi.

Page 3: l’Universo Virtuale Di Luce

- La Creatrice 2 si manifesta dallo stato invisibile che ha nel mondo della Natura, nel visibile, nel mondo virtuale che lei stessa crea, e dove è l’immagine di lei stessa, cioè il Sole. Lei crea l’Universo virtuale di luce che non ha l’asse cartesiano fatto dal tempo, spazio ed energia, perchè il vero universo virtuale è fatto dalla luce, che non ha queste coordinate, perchè la coscienza si riflette nella luce di sè stessa che non ha confini. Il suo universo non ha ne inizio ne fine, così com’è anche lei, e la sua luce è diversa da quello che oggi si intende con questa parola.

- Dal mondo della Natura lei riesce a manifestarsi con il suo movimento incessante, creando il primo universo, e in questo modo crea un altro tipo di manifestazione diversa, perchè così non SEI ma FAI per manifestarti, per poter vedere chi sei. Lei è la coscienza che DEVE FARE per manifestarsi, e così succederà con tutte le altre manifestazioni che verranno, perchè tutti seguono la stessa matrice che è dentro di loro.

- La Creatrice 2 fa vedere un altro tipo di manifestazione dove si vedono i poteri che ha dentro, e così da una parte lei E’ ma non lo sa, (quindi l’inconscio, cioè la Coscienza - LA CREATRICE, quello che poi diventerà la parte femminile di sè nelle creazioni successive), invece dall’altra parte lei FA per essere (conscio, cioè la Mente – DIO, quello che poi diventerà la parte maschile di sè ).

La parte reale, quella che E’ ma non lo sa di essere, inizia a fare per manifestarsi, e così crea la sua parte virtuale. Ma la parte virtuale è solo la mappa, è solo la fotografia, è l’immagine dalla parte reale, viva ed eterna.

Vedete da dove viene nelle creazioni successive il nome di maschile e femminile? Queste due parole specchiano le due manifestazioni della coscienza, che nella sua

Page 4: l’Universo Virtuale Di Luce

essenza è la parte femminile, anarchica, libera, degna, onesta, creatrice, invece nella parte maschile è la porzione che fa vedere il suo potere, la sua forza della vita. La differenza che esiste nella comprensione della realtà di ogni tipo viene dalle manifestazioni della coscienza e della mente.

- La parte Virtuale e la parte Reale non sono la stessa cosa. Non sono un intero, e nemmeno un mondo duale, perchè la coscienza non si è divisa per creare questo mondo. La dualità non esiste per il semplice motivo che nessuno ha diviso niente per crearla. Quando la coscienza si divide lei crea un’altra coscienza reale, non una cosa finta, duale o tecnologica. Nella virtualità lei crea la sua immagine, che è solo una manifestazione di sé, ma non sè stessa.

- Nella virtualità l’immagine prende il posto del creatore diventando Dio di quel mondo. Nella virtualità, il creatore da la sua mente alla sua creatura per farla diventare viva, vera e indipendente da lui. Nel virtuale ogni essere che ha la mente è una creatura viva e vera, perchè HA COSCIENZA. Qualsiasi essere che ha la mente, l’intendimento, è una creatura Vera perchè è viva e non è dipendente dal suo creatore.

- Nel mondo delle coscienze e nel mondo della Natura, tutta la vita E’ REALE ED ETERNA. Nel virtuale tutta la vita E’ IMMORTALE E VERA, perchè VERO nel virtuale significa REALE nel mondo delle coscienze. Tutte le creature che hanno la mente sono creature vere e vive che devono diventare COSCIENZE attraverso le loro esperienze e conoscenze. In poche parole Vero nel virtuale significa Reale nel mondo delle coscienze, perchè la vita in qualsiasi forma si manifesta E’ SEMPRE VERA o REALE.

Page 5: l’Universo Virtuale Di Luce

- Immortale nel virtuale è come eterno nel mondo reale, perchè tutte le creature del mondo virtuale, che sono tutte indipendente nel loro cammino dal loro creatore o dalla loro creatrice, devono diventare coscienze attraverso il loro comportamento, la loro volontà, la loro conoscenza di sè, la loro esperienza e l’immortalità nella virtualità viene data dalla loro mente.

- Le creature sono immortali fin tanto di quel tempo che hanno una mente viva e aperta, con il quale dallo stato di creatura con coscienza possono diventare esseri, cioè coscienze reali. Se non ci riescono e la loro mente si spegne loro non esistono più, perchè la Creatrice ha dato loro l’intendimento per diventare tutti Uomini, ovvero tutti Anima.

- Non si deve tornare indietro, non ti devi unire con nessuno per diventare quello che spesso viene chiamato Uno. Noo. Questo è un altro inganno perchè questa cosa fu inventata dalle creature stesse che desiderano diventare coscienza sfruttando il lavoro, la conoscenza e l’esperienza degli altri.

- Ogni coscienza è UNO, è UNICA ed è SOLA e non ha bisogno di unirsi con nessuno perchè ogni coscienza manifesta quello che è dentro e fuori. Ognuna ha una cosa unica dentro di sé, perchè così si possono vedere i modi infiniti di manifestazione della Natura stessa.

- Tutti siamo un UNO diverso da un altro UNO, però i padroni di questo mondo, credono che sfruttando GLI ESSERI CHE SONO COSCIENZA, possono riuscire a diventare loro stessi coscienze. Una bella trovata che non potranno realizzare mai e poi mai, perchè puoi diventare coscienza solo quando ti comporti da Uomo, solo quando manifesterai quello che sei.

- La dualità della coscienza è un altro inganno per un semplice motivo: nessuna coscienza si divide per creare cose duali, perchè la coscienza si mescola, crea o genera SOLO COSCIENZE uniche nella loro manifestazione. Quando la coscienza crea la virtualità, la creatura o il mondo in cui lei stessa si riflette è la sua immagine, che sembra lei stessa, nella somiglianza, ma non nell’essenza, e quella sua immagine diventa dipendente da lei perchè gli da la sua mente. La vera dualità è un’altra cosa come vedremmo più avanti.

Page 6: l’Universo Virtuale Di Luce

- La coscienza non è la stessa cosa con la sua immagine, con la virtualità che lei stessa crea, perchè la loro essenza è diversa. Loro sembrano un intero perchè la parte reale si specchia e crea la sua immagine speculare, che è uguale a lei, ma è anche il suo contrario, e così si può credere che sono la stessa cosa, invece sono due cose differenti. Una è il territorio e l’altra è la mappa del territorio. Una è coscienza e l’altra ha coscienza, e sono due cose indipendenti una dall’altra, perchè l’immagine è la mente, ed è indipendente dal suo creatore.

- La virtualità che ha fatto la Creatrice 2, è il mondo in cui lei stessa diventa cosciente di quello che può fare, perchè lei da la sua mente alla sua immagine. Lei crea la virtualità e dal creatore diventa creato, perchè la sua mente entra nella sua creatura e la sua mente diventa il suo Spirito. Il legame del mondo virtuale con il mondo della coscienza è la mente perchè la mente è la parte virtuale della coscienza.

- In questo Universo che tutti chiamano virtuale, solo l’universo è virtuale, perchè è l’immagine della coscienza che lo crea, però le creature sono tutte vive e vere, e nulla è un’illusione, come di solito viene detto dalla new age. La vita, in qualsiasi forma compare non può essere un’illusione. Solo la coscienza può formare un universo, perchè l’universo non è un mondo ma solo un’immagine o una riflessione della coscienza stessa, perchè lei si fa vedere nella luce vera che non brucia e non ti fa male. L’universo di luce è l’universo fatto dalla Creatrice stessa perchè li, la sua luce si riflette in sè stessa, e lei E’ IL SOLE.

- La Natura Primordiale si manifesta in due coscienze differenti che si manifestano in: …una Coscienza cosciente e una Coscienza incosciente. La seconda Coscienza che è incosciente di sè stessa si manifesta in quello che fa attraverso la luce (il Sole), ma anche in quello che è attraverso la sua mente che è il suo Spirito. La sua manifestazione in quello che è si fa in due modi differenti: livello conscio che è la Mente, e livello inconscio che è la Coscienza. Il livello coscio, cioè la Mente o la vita, così come dice il mito, si manifesta in 2 modi diversi: …conscio e subconscio.

- La Creatrice 2, riflette la luce infinita del Grande Sole, di lei stessa dappertutto, e così crea la sua parte virtuale dove si manifesta nel Secondo Sole, che è la sua

Page 7: l’Universo Virtuale Di Luce

immagine. La dualità non esiste per la coscienza perchè lei non divide niente e nessuno. In lei non esiste la separazione ma solo modi differenti e infiniti per manifestare quello che E’, per questo motivo lei rimane sempre uguale nella sua essenza, nella sua sostanza che non può generare la dualità.

- Quando una coscienza costruisce il suo mondo virtuale non può costruire un mondo morto perchè è una cosa viva e le cose vive generano la vita. Per questo motivo, la Mente, che è la sua parte virtuale, entra nell’immagine di sè stessa che è il Secondo Sole, e così prende vita. Nel virtuale, la Mente della Creatrice 2 è lo Spirito che diventa cosciente di sè stesso.

- Lo Spirito è la parte creatrice, la potenza, la parte “maschile” della creatrice stessa. Nel mondo virtuale, la coscienza si manifesta nella sua forza creatrice e cosi lui è la parte “maschile” di sè stesso. Lei da la sua mente alla sua creatura perchè così gli da non solo la vita, ma anche la libertà di fare tutto quello che desidera, e la possibilità di diventare coscienza come lei, perchè la mente è il ponte tra la parte reale e la parte vera di se stesso. La parte virtuale non è coscienza, quindi non è un intero o la stessa cosa con la parte reale di sè. La parte virtuale ha coscienza e con questa parte deve trovare il modo di essere coscienza attraverso le esperienze, conoscenze e saggezza.

Page 8: l’Universo Virtuale Di Luce

- Spirito non è una coscienza, però lui ha coscienza perchè è l’immagine della coscienza, della Creatrice stessa, che ha acquisito la conoscenza di esistere, grazie alla Mente che si attiva nel momento in cui si rende conto che esiste. Lui è la prima Grande Mente del mondo virtuale di luce, lui è la vita, così come dice il mito. Lui è la vita, lui da la vita, lui è la porta verso la Creatrice, verso la parte reale che è la coscienza che lo ha creato.

- Qualsiasi coscienza vera crea intorno a sè la vita, e questa vita è sempre cosciente di esistere, perchè dare la vita significa dare la conoscenza di esistere, cioè dare loro la Mente. Avere vita, essere vivo, significa avere la Mente, significa avere intendimento, significa AVERE COSCIENZA, ma NON ESSERE COSCIENZA.

- Questi sono i due alberi del giardino del paradiso che ci racconta il mito. Il primo è l’Albero della Vita Eterna, che rappresenta la COSCIENZA CREATRICE di tutto, la parte femminile di sè. L’altro è l’Albero della Conoscenza del Bene e del Male, cioè Dio, l’albero della MENTE, della parte maschile di sè, con cui deve arrivare a capire tutto per diventare eterno, per diventare Coscienza.

Il legame tra la Coscienza e il suo creato si fa attraverso la mente. La Coscienza è la Creatrice invece la Mente è Dio che deve fare, deve imparare, deve capire, deve conoscere e comprendere tutto per diventare Coscienza.

La Creatrice E’ COSCIENZA, invece Dio HA COSCIENZA. Non tutte le creature del mondo virtuale che hanno una mente propria hanno coscienza, perchè così come vedremo, sono quelli con una mente incompleta e malata. La mente sana e intera, ha anche lei due livelli di consapevolezza che sono conscio, la parte che vede e

Page 9: l’Universo Virtuale Di Luce

capisce le cose e subconscio, la parte che ha coscienza. La mente non ha inconscio perchè non è coscienza, lei ha subconscio. Il subconscio ha due livelli di manifestazione nella creazione che verrà, e queste sono il conscio e l’oblio cioè la morte, che è quella parte che ti da l’istinto di sopravvivenza e conservazione.

- La Creatrice 2 è inconscia di quello che È. Lei è addormentata, e per questo motivo utilizza solo la parte conscia con cui pensa, cioè la mente per capire, per ricordare chi è, così come saranno tutte le creature del suo mondo.

- Il mondo virtuale di luce che la Creatrice 2 ha fatto, diventa il mondo dello Spirito, e così l’immagine diventa Dio, e prenderà il posto della sua Creatrice, perchè lo Spirito diventerà Dio. Per questo motivo Dio è considerato un maschio, per questo motivo lui crede che è il Sole, per questo motivo tutto lo spazio infinito, è l’Universo dello Spirito, però questa creatura è una creatura con coscienza che non perderà mai la conoscenza di sè.

- La Creatrice 2 ha manifestato la sua forza creatrice nel fare, e anche nell’essere. Lei da la vita, l’intendimento alla sua creatura attraverso la Mente. Lei ha creato il mondo virtuale di luce con la sua potenza e dona questo mondo allo Spirito, al Sole in cui lei si riflette e che divento vivo, perchè la Coscienza gli soffia nelle narici l’alito della vita.

- Il mondo virtuale di luce è un mondo senza inizio e senza fine perchè la luce della coscienza è come la coscienza stessa. E’ il mondo dove l’immagine riceve la luce dal creatore stesso, è il mondo dove la luce si riflette in lei stessa, è il mondo dove l’immagine virtuale della coscienza, che era senza vita, riceve la vita dal creatore.

- Nell’instante in cui lo Spirito si rende conto che esiste, cerca anche lui di trovare un modo per manifestare sè stesso. Nel mondo virtuale lui è l’immagine del Grande Sole, che con la sua luce riflette sè stesso creando una Stella, che non ha una potenza così grande. Perciò, anche lo Spirito crea un suo Universo in cui fa vedere chi è, così come vedremmo più avanti.

GABRIELA DOBRESCU-UOMO, UMANO. ALIENO E ALIENATI