Lettera

1
Alla cortese att.ne degli Studenti del 5° anno ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA SIDOLI TORINO OGGETTO: CARNEVALE DELLA FISICA EDIZIONE 49 Torino, 28 febbraio 2015 Accogliamo con molto interesse e piacere la lodevole iniziativa di tenere un blog per documentare, studiare ed essere più consapevoli sull'uso degli strumenti utili per muoversi nel web. Inoltre, abbiamo appreso che è tuttora in corso un lavoro di redazione, iniziato mesi fa, e che continua a crescere. L’iniziativa non è passata inosservata e vi invitiamo a tenerci al corrente delle vostre future attività, complimentandoci con voi e con la vostra insegnante. Proprio per l’interesse suscitato dai risultati ottenuti siete ufficialmente stati inseriti tra i partecipanti dell’iniziativa scientifica insieme ad altri 10 paesi, e a enti e istituzioni tra cui Agenzia Spaziale Italiana, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Accademia delle Scienze di Torino, Centro Scienza e decine di ricercatori scientifici e di enti di ricerca italiani oltre che studenti di scuole superiori e università. Complimenti ancora La redazione Gravità Zero, testata di divulgazione scientifica Carnevale della Fisica Gravità Zero www.gravita-zero.org | www.carnevaledellafisica.it

Transcript of Lettera

Page 1: Lettera

Alla cortese att.ne degli Studenti del 5° anno

ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA SIDOLI TORINO

OGGETTO: CARNEVALE DELLA FISICA EDIZIONE 49

Torino, 28 febbraio 2015

Accogliamo con molto interesse e piacere la lodevole iniziativa di tenere un blog per documentare, studiare ed essere più consapevoli sull'uso degli strumenti utili per muoversi nel web.

Inoltre, abbiamo appreso che è tuttora in corso un lavoro di redazione, iniziato mesi fa, e che continua a crescere.

L’iniziativa non è passata inosservata e vi invitiamo a tenerci al corrente delle vostre future attività, complimentandoci con voi e con la vostra insegnante.

Proprio per l’interesse suscitato dai risultati ottenuti siete ufficialmente stati inseriti tra i partecipanti dell’iniziativa scientifica insieme ad altri 10 paesi, e a enti e istituzioni tra cui Agenzia Spaziale Italiana, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Accademia delle Scienze di Torino, Centro Scienza e decine di ricercatori scientifici e di enti di ricerca italiani oltre che studenti di scuole superiori e università.

Complimenti ancora

La redazione Gravità Zero, testata di divulgazione scientifica

Carnevale della Fisica

Gravità Zero www.gravita-zero.org | www.carnevaledellafisica.it