Le parole della canzone: i pizzoccheri di valtellina

1
I PIZZOCCHERI di VALTELLINA Con la farina nera con la farina bianca uniscile col sale e un po’ d’acqua e voilà sul tavolo la sfoglia tu dovrai tirare la mamma col coltello taglierà. Nella pentola col sale tu li bollirai col burro e la cipolla poi li condirai a fine settimana io cucino sempre più per darmi una ricarica e tirarmi su. Ma una ricetta unica infallibile locale fortunatamente io ce l’ho se me lo chiedete per favore questo piatto vi cucinerò. Ma sì, ma dai! Mangiamoli anche noi. Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Mangiati a Teglio e anche più in giù nessuno invidia più la pasta col ragù. Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Sensazionale a pranzo e cena e credi a me sono buoni anche scaldati a merenda con il the. Musica Le patate con la verza tu dovrai tagliare poi buttale nell’acqua con la pasta e voilà siete tutti pronti è ora di mangiare ragazzi ma è una gran golosità! Nella pentola col sale tu li bollirai col burro e la cipolla poi li condirai a fine settimana io cucino sempre più per darmi una ricarica e tirarmi su. Ma una ricetta unica infallibile locale fortunatamente io ce l’ho se me lo chiedete per favore questo piatto vi cucinerò. Ma sì, ma dai! Mangiamoli anche noi. Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Mangiati a Teglio e anche più in giù nessuno invidia più la pasta col ragù. Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Sensazionale a pranzo e cena e credi a me sono buoni anche scaldati a merenda con il the. Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Sensazionale a pranzo e cena e credi a me sono buoni anche scaldati a merenda con il the. E allora forza dai ma che problema c’è: evviva i pizzoccheri che piacciono anche a te!

Transcript of Le parole della canzone: i pizzoccheri di valtellina

Page 1: Le parole della canzone: i pizzoccheri di valtellina

I PIZZOCCHERI di VALTELLINA

Con la farina nera con la farina bianca uniscile col sale e un po’ d’acqua e voilà sul tavolo la sfoglia tu dovrai tirare la mamma col coltello taglierà. Nella pentola col sale tu li bollirai col burro e la cipolla poi li condirai a fine settimana io cucino sempre più per darmi una ricarica e tirarmi su.

Ma una ricetta unica infallibile locale fortunatamente io ce l’ho se me lo chiedete per favore questo piatto vi cucinerò. Ma sì, ma dai! Mangiamoli anche noi.

Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Mangiati a Teglio e anche più in giù nessuno invidia più la pasta col ragù. Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina.

Sensazionale a pranzo e cena e credi a me sono buoni anche scaldati a merenda con il the.

Musica

Le patate con la verza tu dovrai tagliare poi buttale nell’acqua con la pasta e voilà siete tutti pronti è ora di mangiare ragazzi ma è una gran golosità!

Nella pentola col sale tu li bollirai col burro e la cipolla poi li condirai a fine settimana io cucino sempre più per darmi una ricarica e tirarmi su.

Ma una ricetta unica infallibile locale fortunatamente io ce l’ho se me lo chiedete per favore questo piatto vi cucinerò. Ma sì, ma dai! Mangiamoli anche noi.

Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Mangiati a Teglio e anche più in giù nessuno invidia più la pasta col ragù. Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Sensazionale a pranzo e cena e credi a me sono buoni anche scaldati a merenda con il the. Sono i pizzoccheri di Valtellina conditi con il burro e il formaggio in cucina. Sensazionale a pranzo e cena e credi a me sono buoni anche scaldati a merenda con il the.

E allora forza dai ma che problema c’è: evviva i pizzoccheri che piacciono anche a te!