LE MERAVIGLIE SAVE THE DATE DEL FARE · e pietra. 6 prodotti di design, 6 archetipi di giochi...

1
www.musilbrescia.it #musilbrescia www.segnoartigiano.it #segnoartigiano LE MERAVIGLIE DEL FARE Storie di Artigiani, Territorio e Saper Fare in Valle Camonica Un percorso di otto installazioni site specific e un’inedita personale di Stefano Boccalini per scoprire la profondità arcaica del lavoro artigiano, tra tradizione e innovazione. L’esposizione è completata dalla mostra design FUORI.GIOCO by Segno Artigiano e da un’area gioco per bambini. Un progetto di Segno Artigiano / Valle Camonica A cura di Edoardo Perri e Dario Riva / Whomade SAVE THE DATE dal 29 giugno al 6 ottobre 2019 Museo dell’Energia Idroelettrica Via Roma 48, Cedegolo (Bs) [email protected] - tel. 342 8475113 mostre - exhibition / Save the date All'interno del museo è disponibile un'area gioco per bambini La ragione nelle mani Una personale di Stefano Boccalini che testimonia il forte legame instaurato dall’artista milanese con gli artigiani camuni. Da questo sodalizio nascono una serie di opere, alcune presenti in mostra, e nuove consapevolezze capaci di aprire la strada a inedite forme di produzione. Fuori.Gioco Segno Artigiano, la rete delle botteghe artigiane di qualità della Valle Camonica, presenta una singolare collezione di giochi all’aperto realizzati in legno, ferro e pietra. 6 prodotti di design, 6 archetipi di giochi all’aperto che diventano complementi di arredo e che raccontano storie di bambini, di maestri artigiani, di materiali, di tecniche di lavorazione tradizionali e moderne, di un territorio unico e ricco di una straordinaria bellezza naturalistica. Un progetto di Patrocinato da A cura di Con il contributo di Con il contributo di Sponsor tecnico Sponsor In occasione di special guests ARTE DESIGN

Transcript of LE MERAVIGLIE SAVE THE DATE DEL FARE · e pietra. 6 prodotti di design, 6 archetipi di giochi...

www.musilbrescia.it#musilbrescia

www.segnoartigiano.it#segnoartigiano

LE MERAVIGLIEDEL FAREStorie di Artigiani, Territorio e Saper Fare in Valle Camonica

Un percorso di otto installazioni site specific e un’ineditapersonale di Stefano Boccalini per scoprire la profondità arcaicadel lavoro artigiano, tra tradizione e innovazione.L’esposizione è completata dalla mostra design FUORI.GIOCOby Segno Artigiano e da un’area gioco per bambini.

Un progetto di Segno Artigiano / Valle CamonicaA cura di Edoardo Perri e Dario Riva / Whomade

SAVE THE DATEdal 29 giugnoal 6 ottobre 2019Museo dell’Energia IdroelettricaVia Roma 48, Cedegolo (Bs)

[email protected] - tel. 342 8475113 mos

tre

- ex

hibi

tion

/ S

ave

the

date

All'interno del museo è disponibile un'area gioco per bambini

La ragione nelle mani Una personale di Stefano Boccalini che testimonia il forte legame instaurato dall’artista milanese con gli artigiani camuni. Da questo sodalizio nascono una serie di opere, alcune presenti in mostra, e nuove consapevolezze capaci di aprire la strada a inedite forme di produzione.

Fuori.GiocoSegno Artigiano, la rete delle botteghe artigiane di qualità della Valle Camonica, presenta una singolare collezione di giochi all’aperto realizzati in legno, ferro e pietra. 6 prodotti di design, 6 archetipi di giochi all’aperto che diventano complementi di arredo e che raccontano storie di bambini, di maestri artigiani, di materiali, di tecniche di lavorazione tradizionali e moderne, di un territorio unico e ricco di una straordinaria bellezza naturalistica.

Un progetto di Patrocinato daA cura di Con il contributo di Con il contributo di Sponsor tecnico SponsorIn occasione di

spec

ial g

uest

sARTE DESIGN