L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui...

5
L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti ALC Somewhere

Transcript of L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui...

Page 1: L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti.

L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada

per ritornare "a casa"

L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo

di esserci smarriti

ALC

Somewhere

Page 2: L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti.

Credo in te, amico.Credo nel tuo sorriso,finestra aperta nel tuo essere.Credo nel tuo sguardo,specchio della tua onestà.Credo nella tua mano,sempre tesa per dare.Credo nel tuo abbraccio,accoglienza sincera del tuo cuore.Credo nella tua parola,espressione di quel che ami e speri.Credo in te, amico,così, semplicemente,nell'eloquenza del silenzio(Elena Oshiro)

Page 3: L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti.

Non camminare davanti a me,potrei non seguirti;non camminare dietro di me, non saprei dove condurti;cammina al mio fianco e saremo sempre amici.Anonimo cinese

Page 4: L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti.

Lo splendore dell'amicizianon è la mano tesané il sorriso gentile

né la gioia della compagnia:è l'ispirazione spirituale

quando scopriamoche qualcuno crede in noi

ed è disposto a fidarsi di noi.R.W.Emerson

Page 5: L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti.

Ogni amicocostituisce un

mondodentro di noi.

Un mondo mai natofino al suo arrivo,ed è solo tramitequesto incontro,

che nasce un nuovo mondo.

A.N.