LA l’ISTITUTO SALAMANDRA TOSCANO cuochi per passione … · 2017. 5. 22. · LA SALAMANDRA cuochi...

1
ALIMENTAZIONE E CANCRO Giovedì 25 maggio 2017- ore 20,45 L’evento, che si propone di raccogliere i fondi necessari a promuovere nuove linee di ricerca per combattere il cancro, si terrà presso IL CAVATAPPI in via del Tiglio 49 - Calcinaia (PI). La cena sarà composta da 5 portate accompagnate da prestigiosi vini. Per prenotare la cena telefonare allo 050 99 2604 (segreteria di Ostetricia e ginecologia) dalle 9 alle 13. La quota di partecipazione alla cena è di 40 euro, da destinarsi alla attività della Fondazione. www.lasalamandra.it www.ittumori.it LA SALAMANDRA cuochi per passione ALIMENTAZIONE E CANCRO l’ISTITUTO TOSCANO TUMORI CENA DI BENEFICENZA A SOSTEGNO DELLA RICERCA CONTRO IL CANCRO. Medici e chirurghi in cucina, per raccogliere fondi contro il cancro. La cena sarà preceduta dal convegno Alimentazione e cancro. Tre i relatori al convegno, che inizierà alle 18.15 nell'Aula Magna della Scuola Medica (via Roma, Pisa): Angiolo Gadducci, Domenico Palli e Giovanna Masala. La relazione di Gadducci direttore dell’unità operativa Ginecologia e Ostetricia 1 dell’Aoup e presidente della Fondazione dell’Istituto toscano tumori sarà dedicata a ‘La prevenzione, primaria, secondaria e terziaria in oncologia’. Le relazioni di Palli e Masala, ricercatori dell'Istituto per lo Studio e la Prevenzione Oncologica (ISPO), saranno intitolate, rispettivamente: ‘Un progetto di epidemiologia molecolare su dieta e cancro: studio prospettico EPIC-Italia’ e ‘Ha la dieta mediterranea un ruolo nel modulare il rischio oncologico?’.

Transcript of LA l’ISTITUTO SALAMANDRA TOSCANO cuochi per passione … · 2017. 5. 22. · LA SALAMANDRA cuochi...

Page 1: LA l’ISTITUTO SALAMANDRA TOSCANO cuochi per passione … · 2017. 5. 22. · LA SALAMANDRA cuochi per passione ALIMENTAZIONE E CANCRO l’ISTITUTO TOSCANO TUMORI CENA DI BENEFICENZA

ALIMENTAZIONE E CANCRO

Giovedì 25 maggio 2017- ore 20,45 L’evento, che si propone di raccogliere i fondi necessari a promuovere nuove linee di ricerca per combattere il cancro, si terrà presso IL CAVATAPPI in via del Tiglio 49 - Calcinaia (PI). La cena sarà composta da 5 portate accompagnate da prestigiosi vini.

Per prenotare la cena telefonare allo 050 99 2604 (segreteria di Ostetricia e ginecologia) dalle 9 alle 13. La quota di partecipazione alla cena è di 40 euro, da destinarsi alla attività della Fondazione.

www.lasalamandra.it www.ittumori.it

LA SALAMANDRA cuochi per passione

ALIMENTAZIONE E CANCRO

l’ISTITUTO TOSCANO TUMORI

CENA DI BENEFICENZA A SOSTEGNO DELLA RICERCA CONTRO IL CANCRO.

Medici e chirurghi in cucina, per raccogliere fondi contro il cancro.

La cena sarà preceduta dal convegno Alimentazione e cancro. Tre i relatori al convegno, che inizierà alle 18.15 nell'Aula Magna della Scuola Medica (via Roma, Pisa): Angiolo Gadducci, Domenico Palli e Giovanna Masala. La relazione di Gadducci direttore dell’unità operativa Ginecologia e Ostetricia 1 dell’Aoup e presidente della Fondazione dell’Istituto toscano tumori sarà dedicata a ‘La prevenzione, primaria, secondaria e terziaria in oncologia’. Le relazioni di Palli e Masala, ricercatori dell'Istituto per lo Studio e la Prevenzione Oncologica (ISPO), saranno intitolate, rispettivamente: ‘Un progetto di epidemiologia molecolare su dieta e cancro: studio prospettico EPIC-Italia’ e ‘Ha la dieta mediterranea un ruolo nel modulare il rischio oncologico?’.