La descrizione di una persona

2
LA DESCRIZIONE DI UNA PERSONA IO MI DESCRIVO E TU INDOVINI CHI SONO A) Sono un omone grande e grosso, un po’ paffuto. Ho i capelli corti e castani.Ormai sono un po’ stempiato. Ho le bassette e la carnagione chiara. La mia corporatura è muscolosa e robusta. Non sono grosso e massiccio, ma elegante e slanciato. La mia è minuta e delicata, ma non è snella.

Transcript of La descrizione di una persona

LA DESCRIZIONE DI UNA PERSONA

IO MI DESCRIVO E TU INDOVINI CHI SONO

A) Sono un omone grande e grosso, un po’ paffuto. Ho i capelli corti e castani.Ormai sono un po’ stempiato. Ho le bassette e la carnagione chiara.

La mia corporatura è muscolosa e robusta. Non sono grosso e massiccio, ma elegante e

slanciato.

La mia è minuta e delicata,

ma non è snella.

B) Sono una bambina piccolina e vivace, con un visetto simpatico. Ho una pelle chiara con molte lentiggini. I miei capelli sono rossi, lunghi e ondulati e lasciano scoperta la fronte spaziosa.

C) Sono una donna elegante e raffinata. I capelli biondi e lisci sono pettinati con cura. Ho il naso un po' lungo ma regolare. La bocca è grande e ho un sorriso smagliante. I miei occhi sono chiari e ho le sopracciglia sottili.. Ho le orecchie un po’ a sventola.

D) Sono un ragazzo giovane, moro e magro. Ho il naso lungo e sottile. Il mio volto è piuttosto rotondo e ho una bocca piccola con le labbra carnose. Ho gli occhi azzurri e le sopracciglia piuttosto folte. I miei capelli sono castani e ho la frangia.