Kausay Puriy - ISTITUTO DI SCIENZE OLISTICHE | "OLOS" IN ... · seminario riguardano un “lavoro...

2
organizza un seminario esperenziale con Antonio Pala Kausay Puriy Camminando nel Cosmo Vivente“ La Mistica Andina (parte “Phana”) e il Cammino Inka Le tecniche che verranno insegnate durante il seminario riguardano un “lavoro “ di tipo “energetico” da svolgere mettendo in connessione la propria energia spirituale con le energie che ci circondano. Si tratta degli insegnamenti che don Benito Qoriiwaman ha trasmesso a don Juan Nunez del Prado e che questi ha condiviso con Antonio Pala; insieme dal 1998 hanno portato e divulgato la conoscenza di questa tradizione in tutta Europa. Tra le altre tecniche, si imparerà a praticare la Limpia (purificazione della “bolla” di energia personale e uso del qosqo = stomaco spirituale), verrà eseguito il Karpay Ayni (l’interscambio di iniziazione attraverso lo scambio di potere personale), si imparerà ad assorbire, “mangiare e digerire” l’energia (Saminchakuy e Juchamijuy), si effettuerà la proiezione e l’espansione della bolla energetica (saiwachakuy), l’imposizione iniziatica della Mesa (“strumento” andino di potere spirituale) e la formazione della Mesa personale. Durante il seminario, verrà sperimentata la possibilità di percepire la differenza tra differenti forme di energie; verrà spiegata In occasione del ventennale della tradizione andina in Sardegna ed in Europa, chi ha partecipato a precedenti edizioni del seminario può rifrequentarlo con uno sconto del 50%. Tra le diverse tradizioni di ricerca spirituale, la Tradizione andina presenta elementi originali e peculiari. L'insegnamento del Kausay Puriy (camminare nel cosmo vivente) comprende potenti tecniche e strumenti di crescita interiore che sono di sostegno per sviluppare nuove capacità, approfondire la sensibilità percettiva e allargare la possibilità di visione. Partecipare al Karpay Ayni, l'iniziazione andina, significa cogliere l'opportunità di aprire un dialogo con ogni espressione vivente del Cosmo, di espandere la percezione oltre l'abituale sentire per entrare in aspetti della realtà finora ignorate e in zone della nostra coscienza ordinaria spesso inesplorate. 1° aprile 2017 Paulilatino (OR) Ore 9:00 - 18:00 Loc. Santa Cristina presso Sala conferenze LA RISTORIA - DA GIANKY Istituto di Scienze Olistiche Per informazioni: Inviare una email all’indirizzo [email protected] oppure un SMS al 3478962220 l'applicazione delle pratiche nella vita quotidiana, al fine di migliorare il nostro e l'altrui stato di salute, di rendere più funzionali i rapporti e le relazioni e trasformare le comuni condizioni di vita e di lavoro.

Transcript of Kausay Puriy - ISTITUTO DI SCIENZE OLISTICHE | "OLOS" IN ... · seminario riguardano un “lavoro...

organizza

un seminario esperenziale con

Antonio Pala

Kausay Puriy “Camminando nel Cosmo Vivente“

La Mistica Andina (parte “Phana”) e il Cammino Inka

Le tecniche che verranno insegnate durante il seminario riguardano un “lavoro “ di tipo “energetico” da svolgere mettendo in connessione la propria energia spirituale con le energie che ci circondano. Si tratta degli insegnamenti che don Benito Qoriiwaman ha trasmesso a don Juan Nunez del Prado e che questi ha condiviso con Antonio Pala; insieme dal 1998 hanno portato e divulgato la conoscenza di questa tradizione in tutta Europa.

Tra le altre tecniche, si imparerà a praticare la “Limpia” (purificazione della “bolla” di energia personale e uso del qosqo = stomaco spirituale), verrà eseguito il Karpay Ayni (l’interscambio di iniziazione attraverso lo scambio di potere personale), si imparerà ad assorbire, “mangiare e digerire” l’energia (Saminchakuy e Juchamijuy), si effettuerà la proiezione e l’espansione della bolla energetica (saiwachakuy), l’imposizione iniziatica della Mesa (“strumento” andino di potere spirituale) e la formazione della Mesa personale.

Durante il seminario, verrà sperimentata la possibilità di percepire la differenza tra differenti forme di energie; verrà spiegata

In occasione del ventennale della tradizione andina in Sardegna ed in Europa, chi ha partecipato a precedenti edizioni del seminario può rifrequentarlo con uno sconto del 50%. Tra le diverse tradizioni di ricerca spirituale, la Tradizione andina presenta elementi originali e peculiari. L'insegnamento del Kausay Puriy

(camminare nel cosmo vivente) comprende potenti tecniche e strumenti di crescita interiore che sono di sostegno per sviluppare nuove capacità, approfondire la sensibilità percettiva e allargare la possibilità di visione.

Partecipare al Karpay Ayni, l'iniziazione andina, significa cogliere l'opportunità di aprire un dialogo con ogni espressione vivente del Cosmo, di espandere la percezione oltre l'abituale sentire per entrare in aspetti della realtà finora ignorate e in zone della nostra coscienza ordinaria spesso inesplorate.

1° aprile 2017 Paulilatino (OR)

Ore 9:00 - 18:00

Loc. Santa Cristina presso

Sala conferenze

LA RISTORIA - DA GIANKY

Istituto di

Scienze

Olistiche

Per informazioni: Inviare una email all’indirizzo [email protected] oppure un SMS al 3478962220

l ' a pp l i c a z i one d e l l e prat i che nel l a v i ta quotidiana, al fine di migliorare il nostro e l'altrui stato di salute, di rendere più funzionali i rapporti e le relazioni e trasformare le comuni condizioni di vita e di lavoro.

La Profezia andina è la previsione di un'epoca d'oro per l'umanità e noi siamo chiamati a collaborare per creare le condizioni necessarie al suo avvento. Tutti siamo candidati a diventare Inka, "colui che è capace di concentrare energia vivente e poi ridistribuirla".

Prof.

Antonio

Pala

Psicologo, psicoterapeuta, già docente universitario, esperto in ipnosi clinica, P.N.L., psicologia dello sport e delle organizzazioni. Nel l ’ambi to del le medic ine tradizionali ha conseguito un dottorato in Qi-Gong e un dottorato in agopuntura (Beijng College e Colombo University) e, entrando in contatto con i depositari di svariate tradizioni, si è dedicato allo studio delle conoscenze sciamaniche

diventando “Paqo” (sacerdote) di 4° livello. Studia e pratica discipline energetico spirituali da circa 30 anni.

Da diversi anni si occupa di medicina e psicologia quantistica e ciò gli ha permesso di accedere alle conoscenze e ai processi di guarigione più innovativi ed efficaci, quali:

PSYCH-K

THE RECONNECTION

Il Cosmo è Energia Vivente e si tratta di riconoscerla e utilizzarla nel modo più appropriato.

Grazie a semplici tecniche energetiche possiamo imparare a gestire in modo più consapevole la nostra bolla, liberarci delle energie pesanti e ricevere l'energia sottile dal generoso cosmo che ci circonda.

Padroneggiando coscientemente l'energia che compone la propria bolla, si accresce il proprio potere

personale e si impara a maneggiare la vita e i suoi problemi affrontandoli su di un nuovo piano esistenziale.