ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente...

155
ISTRUZIONI PROFILATI

Transcript of ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente...

Page 1: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

ISTRUZIONIPROFILATI

Page 2: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 3: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

ACCESSORI EGUARNIZIONI

TAV.1

LIGHT / HEAVY

INFORMAZIONITECNICO-COMMERCIALI

ACCESSORI EGUARNIZIONI

PROFILATI

SCHEMI DI TAGLIO

SEZIONI

VETRAZIONI

LAVORAZIONI

COLLEGAMENTO ALLAMURATURA

ATTREZZATURE

AGGIORNAMENTI

ACCESSORISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

- INDICE GENERALE- PROPRIETA’ DELL’ALLUMINIO - PULIZIA E

MANUTENZIONE- NOTE GENERALI- CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GARANZIA

QUALITA’- CARATTERISTICHE GENERALI

- DESCRIZIONE E DATI TECNICI RELATIVIAD ACCESSORI

- DESCRIZIONE E DATI TECNICI RELATIVIALLE GUARNIZIONI

- TABELLA PER L’UTILIZZO DELLESQUADRETTE

- RIEPILOGO E DATI TECNICI PROFILATI- DESCRIZIONE E DATI TECNICI DEI

PROFILATI IN SCALA 1:1 FORNITI NEI KIT

- SCHEMI DI TAGLIO E RELATIVE TABELLE DIUTILIZZO ACCESSORI E GUARNIZIONI PER LETIPOLOGIE PRINCIPALI

- SEZIONI PRINCIPALI IN SCALA 1:1 CON RELATIVIACCESSORI E QUOTE D’INGOMBRO

- TABELLE DI UTILIZZO ACCESSORI E GUARNIZIONIPER LE VETRAZINI

- LAVORAZIONI PRINCIPALI DA ESEGUIRE SUIPROFILATI DELLE PORTE

- TABELLE TECNICHE PER L’UTILIZZO DIACCESSORI PER LE PORTE

- SEZIONI IN SCALA 1:1 DEI PRINCIPALI COLLEGAMENTI ALLA MURATURA CON RELATIVIACCESSORI

- TABELLE TECNICHE PER L’UTILIZZO DELLEATTREZZATURE

Page 4: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 5: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

INDICE TAV.1

LIGHT / HEAVY INDICE GENERALESOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

INFORMAZIONI TECNICO COMMERCIALI

Indice generale ........................................................................................................................ scheda “indice” TAV.1Proprieta’ dell’alluminio - pulizia e manutenzione ..................................................................... scheda “indice” TAV.2Note generali ........................................................................................................................... scheda “indice” TAV.3Certificazione del sistema di garanzia qualita’ .......................................................................... scheda “indice” TAV.4Caratteristiche generali ..................................................................................................... scheda “indice” da TAV.5A

a TAV.5E

ACCESSORI E GUARNIZIONI

Descrizione e dati tecnici relativi ad accessori ...............................................scheda “accessori e guarnizioni” TAV.1Descrizione e dati tecnici relativi alle guarnizioni ........................................... scheda “accessori e guarnizioni” TAV.2

PROFILATI

Riepilogo e dati tecnici profilati ..........................................................................scheda “profilati e dati tecnici” TAV.1Descrizione e dati tecnici dei profilati in scala 1:1 forniti nei kit .......................... schede “profilati scala 1:1” da TAV.2

a TAV.11

SCHEMI DI TAGLIO

Schemi di taglio e relative tabelle di utilizzo accessori e guarnizioniper le tipologie principali ...................................................................................... schede “schemi di taglio” da TAV.1

a TAV.8

SEZIONI

Sezioni principali in scala 1:1 con relativi accessori e quote d’ingombro ............................ schede “sezioni” da TAV.1a TAV.10

VETRAZIONI

Tabelle di utilizzo accessori e guarnizioni per le vetrazini ................................................... schede “sezioni” da TAV.1a TAV.2

LAVORAZIONI

Lavorazioni principali da eseguire sui profilati delle porte ............................................ schede “lavorazioni” da TAV.1a TAV.13

Tabelle tecniche per l’utilizzo di accessori per le porte ............................................... schede “lavorazioni” da TAV.14a TAV.21

COLLEGAMENTO ALLA MURATURA

Sezioni in scala 1:1 dei principali collega menti alla muraturacon relativi accessori ......................................................................... schede “collegamento alla muratura” da TAV.1

a TAV.6

ATTREZZATURE

Tabelle tecniche per l’utilizzo delle attrezzature .............................................................. schede “attrezzature” TAV.1

AGGIORNAMENTI

Page 6: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 7: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

INFORMAZIONITECNICO-COMMERCIALI

- INDICE GENERALE- PROPRIETA’ DELL’ALLUMINIO - PULIZIA E

MANUTENZIONE- NOTE GENERALI- CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GARANZIA

QUALITA’- CARATTERISTICHE GENERALI

Page 8: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 9: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

INFORMAZIONITAV.

2

LIGHT / HEAVY INFORMAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

PROPRIETÀ DELL’ALLUMINIO

• LEGGEREZZAL’alluminio è un metallo estremamente leggero: il suo peso specifico equivale a 2.7 grammi al centimetro cubo, cioèsolo a un terzo rispetto a quello dell’acciaio.

• RESISTENZALa resistenza dell’alluminio può essere ottimizzata con l’aggiunta di piccole quantità di altri metalli.Particolari tipi di leghe possono rendere la resistenza dell’alluminio simile all’acciaio.

• RESISTENZA ALLA CORROSIONELa formazione spontanea di uno strato di ossido, protegge l’alluminio rendendolo particolarmente resistente allacorrosione.Mediante specifici trattamenti superficiali questa caratteristica può essere ulteriormente accentuata.

• LAVORABILITA’La possibilità di usufruire di leghe che ne esaltano e completano le caratteristiche meccaniche fa utilizzare ampia-mente l’alluminio nelle più svariate applicazioni.

• INFIAMMABILITA’ E RESISTENZA AL FUOCOPer le sue caratteristiche di refrattarietà l’alluminio può essere usato in edilizia, nelle costruzioni e nei trasporti.

Pulizia e manutenzione dei serramenti di alluminioRispettando le norme di pulizia e manutenzione di seguito riportate, i serramenti in alluminio manterranno le propriequalità prestazionali di tenuta iniziale e di bellezza superficiale. Per conservare queste qualità, i profilati e le superfi-ci esposte devono subire una regolare pulizia e manutenzione.La frequenza di intervento dipende dall’ambiente circostante l’edificio, e deve essere maggiore in prossimità dellecoste, in zone industriali, ed in aree fortemente inquinate. Pulire i profilati in alluminio è molto semplice basta pas-sarli accuratamente con una spugna o con un panno morbido bagnato con l’apposito detergente. Il detergente nondeve essere abrasivo, non a base di ammoniaca, non a base di cloro (es: candeggina) o prodotti alcalini o acidi. Lamanutenzione dei profilati dei telai è spesso abbinata alla pulizia dei vetri, si consiglia vivamente di pulire lesuperfici quando non sono esposte a fonti di calore ed raggi solari.

NOTE IMPORTANTIL’alluminio anodizzato e verniciato non può entrare in contatto con malta umida e gesso. Durante il lavoro dimuratura quindi, è consigliato sempre proteggere telai ed ante onde evitare possibili cause di danneggiamento.

NON USARE• Prodotti chimici aggressivi alcalini (esempio ammoniaca).

• Acidi forti.

• Ipocloriti (es: candeggina).

• Prodotti ossidanti.

• Solventi al nitro-acetone

COSA UTILIZZARE!!!Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte efinestre, con finitura superficiale grezza anodizzata e verniciata.

Page 10: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

INFORMAZIONITAV.3

LIGHT / HEAVY INFORMAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

NOTE GENERALI

Peso profilati. Il peso indicato è quello teorico e potrà variare in funzione delle tolleranze di spessore edimensionali dei profilati. (Norma UNI EN 12020-2).

Dimensioni profilati. Le dimensioni indicate sono quelle teoriche potranno quindi variare in funzione delletolleranze dimensionali di estrusione (Norma UNI EN 12020-2). Questa variabilità, cheinteressa tutti i profilati, può influenzare, anche se minimamente, le dimensioni di taglio equindi finali di serramento.Anche la verniciatura, aumentando gli spessori, contribuisce a far variare le dimensionidei profilati e, particolarmente, riduce lo spazio nelle sedi di inserimento delle guarnizionie degli accessori.

Dimensioni di taglio. Le dimensioni teoriche di taglio indicate nel presente catalogo sono esatte. In certi casidovranno, nella pratica, essere arrotondate in base alla precisione ed al tipo diimpostazione delle misure nelle macchine in dotazione alla propria officina.

Costruzioni di Si consiglia nei primi lavori o prima di costruire importanti quantità di serramenti, diserramenti. realizzare un campione in dimensioni reali al fine di controllarne, gli assemblaggi,

le prestazioni agli agenti atmosferici e le caratteristiche meccaniche degli accessori.Lunghezza barre. La lunghezza commerciale dei profilati è di 5800 mm. Alcuni profilati avranno lunghezza di

3000 mm.Attacchi a muro. La rappresentazione di alcuni schermi di attacco al muro dei serramenti non ha valore

limitativo ma è solo un suggerimento, valido anche dei progettisti, di come si può risolverein modo semplice e funzionale questa particolare e importante problematica del serramento.

Quantità accessori. Le quantità degli accessori riportate nelle tabelle relative agli schermi dei serramenti sonoquelle previste e convalidate dai collaudi effettuati per la miglior funzionalità e resistenzaalle varie sollecitazioni cui un serramento esterno è sottoposto normalmente.

Utilizzo. La FAAC S.P.A. non risponde di una diversa utilizzazione del sistema rispetto a quantoprevisto nel presente catalogo.

Verniciatura. Al fine di limitare il processo della corrosione filiforme si devono eseguire alcune importantiregole quali:- Utilizzare squadrette e cavallotti in estruso lega EN AW 6060 (EN 573-3 e EN 755-2)- Utilizzare viti di acciaio inox.- Sigillare le parti tagliate.- Evitare ristagni di condense all’interno del serramento.- Prestare attenzione alla posa in operaDurante tutto il processo di verniciatura, i profilati devono essere opportunamente supportatiin modo di mantenere la rettilineità iniziale e non subire deformazioni.

Tutte le sezioni, gli accoppiamenti, gli assemblaggi, le lavorazioni ed i montaggi riportati corrispondono allo statoattuale della tecnica e sono stati definiti con cura e competenza.Essi rappresentano un servizio gratuito che apporta, senza impegno, al costruttore proposte e suggerimenti.Il costruttore deve verificare direttamente, al momento dell’utilizzazione, se le proposte corrispondono e se sonoapplicabili al caso in esame poiché le molteplici possibilità incontrate nella pratica non possono essere tuttedocumentate sui cataloghi.

- I profilati, gli accessori e le guarnizioni riportati in questo catalogo sono brevettati. Gli accessori sono importati daMETRA S.P.A..

- Tutti i dati riportati nel presente catalogo sono indicativi e non impegnano la FAAC S.P.A.- La FAAC S.P.A. si riserva la facoltà di apportare, in qualsiasi momento le modifiche che riterrà opportune al fine di

migliorare i propri prodotti.- Quanto Illustrato nel presente catalogo è di esclusiva proprietà della FAAC S.P.A e, a termini di legge, ne è vietata

la riproduzione, anche parziale, se non esplicitamente autorizzata.

Il sistema è stato studiato nel suo assieme di profilati, guarnizioni ed accessori secondo la tecnologia costruttiva eapplicativa riportata nel catalogo tecnico e nel rispetto delle norme, prescrizioni e raccomandazioni esistentiattualmente in Italia.Su questa base sono effettuati i collaudi in laboratorio e si sono ottenuti i risultati indicati.Pertanto è assolutamente indispensabile che vengano impiegati profilati, guarnizioni ed accessori originaliFAAC/METRA.Il mancato impiego, anche parziale, esclude qualsiasi possibilità di rivalsa verso FAAC, la quale riconoscerà la solasostituzione di quei suoi prodotti che all’origine risultassero difettosi.

Page 11: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GARANZIA QUALITA’

INFORMAZIONITAV.

4

LIGHT / HEAVY INFORMAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 12: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 13: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

INFORMAZIONITAV.5A

LIGHT / HEAVY INFORMAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

CARATTERISTICHE GENERALI

Le serie di profilati FAAC, i loro accessori e le guarnizioni sono progettati per poter realizzare "porte automatiche"con un preciso obiettivo: coordinamento e integrazione di tutti i componenti necessari all'assemblaggio.Tutti i profilati, estrusi in alluminio NATURALE in verghe di lunghezza 5.800 mm, gli accessori e le guarnizioni sonogestiti in KIT (anta/assemblaggio/guarnizioni e spazzolino/fissaggio a muro/fermavetro) per semplificare sia lacompilazione dell'ordine che la gestione degli stock a magazzino.Sono disponibili due serie di profilati (con accessori e guarnizioni) per poter realizzare sia la porta automatica"LEGGERA" che quella "PESANTE".

SERIE LIGHTProfilati, accessori e guarnizioni per realizzare una porta automatica LEGGERA.Con la serie Light, la cui fornitura è in KIT per semplificare sia la compilazione dell'ordine che la gestione degli stocka magazzino, si può realizzare una:• porta automatica "leggera" ad una anta mobile;

• porta automatica "leggera" a due ante mobili;

• porta automatica "leggera" a due ante fisse e due ante mobili.Peso massimo di una ante non oltre 100 kg compreso il vetro.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALIDi seguito le caratteristiche tecniche e i disegni della serie Light.• NON compatibile con i sistemi antipanico a sfondamento FAAC SM1200/SFM1200;

• vetro ad infilare con riduzione a scatto;

• riduzione con fronte piano;

• vetri: da 7 a 10 mm con riduzione e gomme, da 17 a 20 mm con gomme (senza riduzione);

• accoppiamento tra anta fissa e anta mobile con "labirinto" per tenuta termica e sicurezza;

• ante mobili con gomma di battuta;

• montaggio ad incastro e taglio a 90°;

• fissaggio anta fissa a muro e a pavimento;

• installazione fotocellula FAAC MINISWITCH all'interno del profilo;

• possibilità di traversa centrale;

COMPOSIZIONE DEI KITLa serie Light viene fornita in KIT realizzati in modo tale che con ogni kit anta sia possibile realizzare N.4 ante di unserramento comune (anta fissa H=2400 mm L=770 mm, anta mobile H=2400 mm L=610 mm) col minor sfrido.Oltre ai kit anta sono disponibili dei kit guarnizioni e accessori, utili alla veloce realizzazione di una porta automatica"leggera".In generale la lunghezza delle verghe è 5800 mm, ma alcuni kit accessori sono realizzati con verghe da 3000 mm(kit muro)Seguono le composizioni dei vari kit serie Light:

KIT LIGHT ANTA FISSA cod. 105457

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE

3 CS4872 TRAVERSO/MONTANTE

2 CS4875 MONTANTE CON ALETTA

1 CS4873 ZOCCOLO

5 CS4876 RIDUZIONE

1 CS4890 FISSAGGIO PAVIMENTO

2 CS4874 FISSAGGIO A MURO

Utile alla realizzazione di N.4 ante fisse H=2400 mm e L=770 mm

Page 14: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

INFORMAZIONITAV.5B

LIGHT / HEAVY INFORMAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE

2 CS4875 MONTANTE CON ALETTA

3 CS4872 TRAVERSO/MONTANTE

1 CS4873 ZOCCOLO

5 CS4876 RIDUZIONE

Q.TA' ACCESSORIO DESCRIZIONE

100 MT MG707T GOMMA VETRO

200 MT MG708T GOMMA VETRO

100 MT MG709T GOMMA VETRO

275 MT MG205S SPAZZOLINO

100 MT MG763D GUARNIZIONE BATTUTA SU MURO/ANTEMOBILI SERIE LIGHT

200 P.ZI MA2017.G TAPPINO COPRIFORO

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE

2 CS4888 ACCOPPIAMENTO MURO ANTA MOBILE

2 NC2945 CARTER COPRIVITE DI FISSAGGIO

KIT LIGHT ANTA MOBILE cod. 105458

Utile alla realizzazione di N.4 ante mobili H=2400 mm e L=610 mm

KIT GUARNIZIONI E SPAZZOLINO LIGHT cod. 105463

Utile alla realizzazione di più ante (ogni anta richiede mediamente 6,5 mt di gomma vetro - uno dei tre tipielencati - 2,5 mt di spazzolino e 2,4 mt di guarnizione battuta su muro/ante mobili)

KIT MURO LIGHT cod.105467

Nota: le quantità sono riferite a verghe della lunghezza di 3000 mm.

Page 15: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SERIE HEAVYProfilati, accessori e guarnizioni per realizzare una porta automatica PESANTE standard o con antipanico a sfonda-mento delle ante.Con la serie Heavy, la cui fornitura è in kit, si può realizzare una:• porta automatica "pesante" ad una anta mobile;

• porta automatica "pesante" a due ante mobili;

• porta automatica "pesante" a due ante fisse e due ante mobili;

• porta automatica "pesante" a due ante mobili con antipanico a sfondamento delle ante;

• porta automatica "pesante" a due ante fisse e due ante mobili con antipanico a sfondamento delle ante;Peso massimo di una ante non oltre 140 kg compreso il vetro.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI• compatibile con i sistemi antipanico a sfondamento FAAC SM1200/SFM1200

• fermavetro raggiato per vetri da 10 a 13 mm

• serie di fermavetri piani per vetri da 6 a 32 mm

• montaggio con taglio a 45° oppure a 90°

• accoppiamento tra anta fissa e anta mobile con "labirinto" per tenuta termica e sicurezza

• ante mobili con gomma di battuta

• fissaggio anta fissa a muro e a pavimento

• installazione fotocellula FAAC MINISWITCH all'interno del profilo

• possibilità di traversa centrale.

COMPOSIZIONE DEI KITLa serie Heavy viene fornita in KIT realizzati in modo tale che con ogni kit anta sia possibile realizzare N.4 ante di unserramento comune (anta fissa H=2400 mm L=770 mm, anta mobile H=2400 mm L=660 mm) col minor sfrido.Oltre ai kit anta sono disponibili dei kit guarnizioni e accessori, utili alla realizzazione di una porta automatica "pe-sante" standard o con antipanico a sfondamento delle ante.In generale la lunghezza delle verghe è 5800 mm, ma alcuni kit accessori sono realizzati con verghe da 3000 mm(kit fermavetri, kit muro)Seguono le composizioni dei vari kit serie Heavy.

KIT HEAVY ANTA FISSA cod. 105459

INFORMAZIONITAV.5C

LIGHT / HEAVY INFORMAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE

4 CS4861 MONTANTE/TRAVERSO

5 CS4865 FERMAVETRO

2 CS4869 ALETTA PER MONTANTE

1 CS4864 ZOCCOLO

2 CS4868 FISSAGGIO A MURO

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE

4 CS4861 MONTANTE/TRAVERSO

2 CS4869 ALETTA PER MONTANTE

5 CS4865 FERMAVETRO

2 NC7117 CARTER BATTUTA MONTANTE

1 CS4863 ZOCCOLO

Utile alla realizzazione di N.4 ante fisse H=2400 mm e L=770 mm

KIT HEAVY ANTA MOBILE cod. 105460

Utile alla realizzazione di N.4 ante mobili H=2400 mm e L=660 mm

Page 16: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

INFORMAZIONITAV.5D

LIGHT / HEAVY INFORMAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

KIT HEAVY ANTIPANICO ANTA FISSA cod. 105461

Utile alla realizzazione di n. 4 ante fisse battenti (antipanico a sfondamento) H=2400 e L=770 mm

KIT HEAVY ANTIPANICO ANTA MOBILE cod. 105462

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE

3 CS4887 FISSAGGIO A CERNIERA/TRAVERSO/MONTANTE

4 NC7033 CARTER INTERNO

4 NC7023 MONTANTE/TRAVERSO

5 CS4865 FERMAVETRO

2 NC7118 CARTER MONTANTE PER SPAZZOLINO

1 CS4864 ZOCCOLO

2 CS4868 FISSAGGIO A MURO

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE

4 CS4887 MONTANTE/TRAVERSO

2 NC5584 CARTER PER SPAZZOLINO

2 CS4866 CARTER MONTANTE

5 CS4865 FERMAVETRO

2 NC7117 CARTER MONTANTE BATTUTA

1 CS4863 ZOCCOLO

Q.TA' ACCESSORIO DESCRIZIONE

100 MT MG707T GOMMA VETRO

200 MT MG708T GOMMA VETRO

100 MT MG709T GOMMA VETRO

275 MT MG205S SPAZZOLINO

200 MT MG764D GUARNIZIONE BATTUTA ANTE MOBILI SERIE HEAVY

Q.TA' ACCESSORIO DESCRIZIONE

16 MA 5502 SQUADRETTA PER SPINATURA CS4861

16 MA 5509 CAVALLOTTO PER CS4861

50 MA5520 BASE SPESSORAMENTO VETRO

100 MA5550 SPINE

Utile alla realizzazione di n. 4 ante mobili compatibili con antipanico a sfondamento H=2400 e L=660 mm

KIT GUARNIZIONI E SPAZZOLINO HEAVY cod. 105484

Utile alla realizzazione di più ante (ogni anta richiede mediamente 6,5 mt di gomma vetro - uno dei tre tipielencati - 5 mt di spazzolino e 2,5 mt di guarnizione battuta ante mobili)

KIT ASSEMBLAGGIO ANTA HEAVY cod. 105464

Utile all'assemblaggio di N.4 ante

Page 17: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

INFORMAZIONITAV.5E

LIGHT / HEAVY INFORMAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Q.TA' ACCESSORIO DESCRIZIONE16 MA 5510 CAVALLOTTO PER CS4887/NC7023

50 MA5520 BASE SPESSORAMENTO VETRO

100 MA5571 SPINE

8 MA5061.A CERNIERA A 2 ALI PER PORTA

100 MA5071 VITE DA 20 MM FISSAGGIO MA5061.A

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE1 CS4871 TRAVERSO

1 CS4865 FERMAVETRO

Q.TA' PROFILO DESCRIZIONE2 CS4870 ACCOPPIAMENTO MURO ANTA MOBILE

2 NC2945 CARTER COPRIVITE DI FISSAGGIO

Q.TA' ACCESSORIO DESCRIZIONE50 MA7633 REGOLO A MURO FISSAGGIO A MURO

ANTA FISSA

CODICE Q.TA' ACCESSORIO DESCRIZIONE105470 12 NC7613 FERMAVETRO PIANO VETRI DA 6 A 8 MM

105471 16 NC7612 FERMAVETRO PIANO VETRI DA 11 A 13 MM

105472 16 NC7611 FERMAVETRO PIANO VETRI DA 16 A 18 MM

105473 24 NC7066 FERMAVETRO PIANO VETRI DA 19 A 21 MM

105474 24 NC7610 FERMAVETRO PIANO VETRI DA 21 A 23 MM

105475 24 NC7609 FERMAVETRO PIANO VETRI DA 26 A 28 MM

105476 24 NC7608 FERMAVETRO PIANO VETRI DA 31 A 32 MM

KIT ASSEMBLAGGIO ANTA HEAVY ANTIPANICO cod. 105465

Utile all'assemblaggio di N.4 ante con antipanico a sfondamento

KIT TRAVERSA CENTRALE ANTA HEAVY cod. 105466

KIT MURO HEAVY cod. 105468

Nota: le quantità sono riferite a verghe della lunghezza di 3000 mm.

KIT REGOLO A MURO HEAVY cod. 105469

KIT FERMAVETRO

Per realizzare una anta H=2400 mm e L=770 mm sono necessarie mediamente N. 3 verghe.Nota: le quantità sono riferite a verghe della lunghezza di 3000 mm.

Page 18: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 19: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

ACCESSORI EGUARNIZIONI

- DESCRIZIONE E DATI TECNICI RELATIVIAD ACCESSORI

- DESCRIZIONE E DATI TECNICI RELATIVIALLE GUARNIZIONI

- TABELLA PER L’UTILIZZO DELLESQUADRETTE

Page 20: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 21: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

ACCESSORI EGUARNIZIONI

TAV.1

LIGHT / HEAVY

DISEGNO IMPIEGO ACCESSORISIGLA

ACCESSORISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

MA2017

Tappi chiudiforo Ø 11.5mm.

Materiale: Politene

MA5061

Cerniera a 2 ali perporta (da 21 mm.)

Materiale: Alluminio -Nylon - Acciaio

MA5071

Vite da 20 mm. perfissaggio cerniere

Materiale: Acciaio inox

MA5502

Squadretta a spinareper tubolari da 26 mm.

Materiale: Alluminio

MA5509

Cavallotto per traversoda 26 mm.

Materiale: Alluminio

MA5510

Cavallotto per traversoda 36 mm.

Materiale: Alluminio

MA5520

Base spessoramentovetro

Materiale: Nylon

MA5550

Spina da 13.5 mm.

Materiale: Zama

DISEGNO IMPIEGO ACCESSORISIGLA

MA5571

Spina da 17 mm.

Materiale: Zama

MA7633

Regolo a muro

Materiale: Nylon

Page 22: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

DISEGNO IMPIEGO ACCESSORISIGLA

MG205S

Guarnizione a spazzolamm. 1,5x7,5

Materiale: Polipropilene

MG707T

Guarnizione interna pervano da 3-4 mm.tournant (riferimentocolore: Verde)Materiale: EPDM(Dutral)

MG708T

Guarnizione tenutaesterna vetro vano da3,5 mm.tournant (riferimentocolore: Rosso)Materiale: EPDM(Dutral)

MG709T

Guarnizione interna pervano da 4-5,5 mm.tournant (riferimentocolore: Bianco)Materiale: EPDM(Dutral)

MG763D

Guarnizione peraccoppiamento telai edi battuta interna.

Materiale: EPDM(Dutral)

MG764D

Guarnizione di battutainterna

Materiale: EPDM(Dutral)

DISEGNO IMPIEGO ACCESSORISIGLA

TAV.2

ACCESSORI EGUARNIZIONI

LIGHT / HEAVY GUARNIZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 23: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

PROFILATI- RIEPILOGO E DATI TECNICI PROFILATI- DESCRIZIONE E DATI TECNICI DEI

PROFILATI IN SCALA 1:1 FORNITI NEI KIT

Page 24: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 25: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

XX

Y

Y

PROFILATIDATI TECNICI

TAV.1

LIGHT / HEAVY

DISEGNOSIGLAPESOKg/m

Jxcm4

Jy

Wxcm3

WyDESCRIZIONE TAV.

CS 4861 8.997 2.457 Montante/Traverso 5A-6A1.053 13.991 5.053

CS 4863 45.686 8.329 Zoccolo 6B-8B1.674 24.265 9.149

CS 4864 62.513 10.431 Zoccolo 5A-7B1.782 26.561 10.052

CS 4865 0.786 0.475 Fermavetro 5B-6A0.289 0.629 0.482 7A-8B

CS 4866 0.584 1.034 Carter montante 8A0.262 0.061 0.08

CS 4868 Fissaggio a muro 5B-7A1.021

CS 4869 Aletta per 5A-6A0.664 montante

CS 4870 11.404 2.781 Accoppiamento 100.626 1.806 0.758 muro anta mobile

CS 4871 14.1 3.525 Traverso 91.247 15.794 5.329

CS 4872 3.472 1.571 Traverso/Montante 2A-30.829 4.455 2.7

CS 4873 25.885 6.471 Zoccolo 2A-30.264 8.378 5.078

CS 4874 Fissaggio a muro 2A-30.683

CS 4875 2.955 1.42 Montante con 2A-30.815 6.735 3.094 aletta

CS 4876 0.283 0.312 Riduzione 2A-30.211 0.522 0.435

CS 4887 15.195 3.665 Fissag. a cerniere/ 7A-8A1.161 16.324 5.937 traverso/montante

CS 4888 8.567 2.305 Accoppiamento 40.57 0.631 0.45 muro anta mobile

CS 4890 1.284 0.67 Fissaggio 2A0.383 2.601 1.576 pavimento

NC 2945 Carter coprivite di 4-100.103 fissaggio

NC 5584 Carter per 8A0.238 spazzolino

NC 7023 22.586 5.019 Montante/traverso 7A1.334 18.19 6.097

NC 7033 Carter interno 7A0.408

NC 7066 0.797 0.486 Fermavetro piano 110.294 0.434 0.433 vetri da 19 a 21mm

NC 7117 4.841 1.936 Carter montante 6B-8B0.435 0.238 0.214 battuta

NC 7118 4.296 1.308 Carter montante 7B0.416 1.029 0.509 per spazzolino

DISEGNOSIGLAPESOKg/m

Jxcm4

Jy

Wxcm3

WyDESCRIZIONE TAV.

RIEPILOGO PROFILATISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

ASSI PRINCIPALID’INERZIA

01/01/2004

NC 7608 Fermavetro piano 110.232 vetri da 30 a 32mm

NC 7609 Fermavetro piano 110.278 vetri da 26 a 28mm

NC 7610 Fermavetro piano 110.307 vetri da 21 a 23mm

NC 7611 Fermavetro piano 110.292 vetri da 16 a 18mm

NC 7612 Fermavetro piano 110.318 vetri da 11 a 13mm

NC 7613 Fermavetro piano 110.337 vetri da 6 a 8 mm

Page 26: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 27: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

CS 4873

33

39

23

CS 4872per. esterno 252 mmsup. in vista 40 mmsup. secondaria

0.829 Kg/m

43

34

33

23

CS 4876

CS 4875per. esterno 253 mmsup. in vista 100 mmsup. secondaria

0.815 Kg/m

80

33

23

CS 4873per. esterno 371mmsup. in vista 192 mmsup. secondaria

0.264 Kg/m18

24

14

CS 4875

CS 4876per. esterno 122 mmsup. in vista 8 mmsup. secondaria

0.211 Kg/m

TAV.2A

PROFILATISCALA 1:1

LIGHT KIT ANTA FISSA cod. 105457SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 28: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

32.3

33

23.6

CS 4890per. esterno 196 mmsup. in vista 0 mmsup. secondaria

0.383 Kg/m

28

CS 4874per. esterno 282 mmsup. in vista 78 mmsup. secondaria

0.683 Kg/m33

.6

51

40

TAV.2B

PROFILATISCALA 1:1

LIGHT KIT ANTA FISSA cod. 105457SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 29: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

43

34

33

23

CS 4876

CS 4875per. esterno 253 mmsup. in vista 100 mmsup. secondaria

0.815 Kg/m

CS 4873

33

39

23

CS 4872per. esterno 252 mmsup. in vista 40 mmsup. secondaria

0.829 Kg/m

80

33

23

CS 4873per. esterno 371mmsup. in vista 192 mmsup. secondaria

0.264 Kg/m

18

24

14

CS 4875

CS 4876per. esterno 122 mmsup. in vista 8 mmsup. secondaria

0.211 Kg/m

TAV.3

PROFILATISCALA 1:1

LIGHT KIT ANTA MOBILE cod. 105458SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 30: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

2111

.5

61.5

21.35

13

CS 4888per. esterno 262 mmsup. in vista 50 mmsup. secondaria

0.57 Kg/m

NC 2945per. esterno 74 mmsup. in vista 21 mmsup. secondaria

0.103 Kg/m

20.9

8.1

TAV.4

PROFILATISCALA 1:1

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004KIT MURO cod. 105467

Page 31: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

CS 4869per. esterno 336 mmsup. in vista 142 mmsup. secondaria

0.664 Kg/m

20

3

3

CS 4861

Accoppia a scatto

= = 67

45.5

22

40.5

58

5036

22

CS 4861per. esterno 297 mmsup. in vista 96 mmsup. secondaria

1.053 Kg/m

110

49.8

8822

CS 4864per. esterno 425 mmsup. in vista 230 mmsup. secondaria

1.782 Kg/m

TAV.5A

PROFILATISCALA 1:1

HEAVY KIT ANTA FISSA cod. 105459SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 32: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

22

18.1

25

CS 4865per. esterno 165 mmsup. in vista 38 mmsup. secondaria

0.289 Kg/m

26.8

CS 4861

CS 4868per. esterno 381 mmsup. in vista 105 mmsup. secondaria

1.021 Kg/m

48.6

58

70

TAV.5B

PROFILATISCALA 1:1

HEAVY KIT ANTA FISSA cod. 105459SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 33: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

58

50

3622

CS 4861per. esterno 297 mmsup. in vista 96 mmsup. secondaria

1.053 Kg/m

CS 4869per. esterno 336 mmsup. in vista 142 mmsup. secondaria

0.664 Kg/m

20

3

3

CS 4861

Accoppia a scatto

= = 67

45.5

22

40.5

22

18.1

25

CS 4865per. esterno 165 mmsup. in vista 38 mmsup. secondaria

0.289 Kg/m

26.8

CS 4861

TAV.6A

PROFILATISCALA 1:1

HEAVY KIT ANTA MOBILE cod. 105460SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 34: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

NC 7117per. esterno 203 mmsup. in vista 98 mmsup. secondaria

0.435 Kg/m

5041.8

16.7

CS 4863per. esterno 405 mmsup. in vista 210 mmsup. secondaria

1.674 Kg/m

100

49.8

7822

805071

TAV.6B

PROFILATISCALA 1:1

HEAVY KIT ANTA FISSA cod. 105459SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 35: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

68

50

4622

CS 4887per. esterno 317 mmsup. in vista 116 mmsup. secondaria

1.161 Kg/m

NC 7033per. esterno 161 mmsup. in vista 61 mmsup. secondaria

0.408 Kg/m

CS 4887

44.5

15.5

50

4622

22

90

NC 7023per. esterno 408 mmsup. in vista 145 mmsup. secondaria

1.334 Kg/m

22

18.1

25

CS 4865per. esterno 165 mmsup. in vista 38 mmsup. secondaria

0.289 Kg/m

26.8

CS 4861

TAV.7A

PROFILATISCALA 1:1

HEAVYKIT ANTIPANICO ANTA FISSA

cod. 105461

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 36: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

26.850

43.9

22

NC 7118per. esterno 186 mmsup. in vista 65 mmsup. secondaria

0.416 Kg/m

110

49.8

8822

CS 4864per. esterno 425 mmsup. in vista 230 mmsup. secondaria

1.782 Kg/m

CS 4868per. esterno 381 mmsup. in vista 105 mmsup. secondaria

1.021 Kg/m

48.6

58

70

TAV.7B

PROFILATISCALA 1:1

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004KIT ANTIPANICO ANTA FISSA

cod. 105461

Page 37: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

68

50

4622

CS 4887per. esterno 317 mmsup. in vista 116 mmsup. secondaria

1.161 Kg/m

NC 5584per. esterno 85 mmsup. in vista 44 mmsup. secondaria

0.238 Kg/m

NC 7023

CS 4865

NC 7118

CS 4865CS 4887

CS 4868

115

4

CS 4861

41.8

50

10.7CS 4866per. esterno 129 mmsup. in vista 54 mmsup. secondaria

0.262 Kg/m

TAV.8A

PROFILATISCALA 1:1

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004KIT ANTIPANICO ANTA MOBILE

cod. 105462

Page 38: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

22

18.1

25

CS 4865per. esterno 165 mmsup. in vista 38 mmsup. secondaria

0.289 Kg/m

26.8

CS 4861

NC 7117per. esterno 203 mmsup. in vista 98 mmsup. secondaria

0.435 Kg/m

5041.8

16.7

CS 4863per. esterno 405 mmsup. in vista 210 mmsup. secondaria

1.674 Kg/m

100

49.8

7822

805071

TAV.8B

PROFILATISCALA 1:1

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004KIT ANTIPANICO ANTA MOBILE

cod. 105462

Page 39: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

50

3622

22

80

CS 4871per. esterno 344 mmsup. in vista 126 mmsup. secondaria

1.247 Kg/m

22

18.1

25

CS 4865per. esterno 165 mmsup. in vista 38 mmsup. secondaria

0.289 Kg/m

26.8

CS 4861

TAV.9

PROFILATISCALA 1:1

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004KIT TRAVERSA CENTRALE

ANTA cod. 105466

Page 40: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

2117

6733.6

13

CS 4870per. esterno 304 mmsup. in vista 102 mmsup. secondaria

0.626 Kg/m

20.9

8.1

NC 2945per. esterno 74 mmsup. in vista 21 mmsup. secondaria

0.103 Kg/m

TAV.10

PROFILATISCALA 1:1

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004KIT MURO cod. 105468

Page 41: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

22

17

NC 7066per. esterno 161 mmsup. in vista 38 mmsup. secondaria

0.294 Kg/m

22

5

NC 7608per. esterno 94 mmsup. in vista 27 mmsup. secondaria

0.232 Kg/m

22

10

NC 7609per. esterno 116 mmsup. in vista 32 mmsup. secondaria

0.278 Kg/m

22

15

NC 7610per. esterno 125 mmsup. in vista 37 mmsup. secondaria

0.307 Kg/m

22

20

NC 7611per. esterno 166 mmsup. in vista 45 mmsup. secondaria

0.292 Kg/m

22

25

NC 7612per. esterno 175 mmsup. in vista 50 mmsup. secondaria

0.318 Kg/m

22

30

NC 7613per. esterno 184 mmsup. in vista 55 mmsup. secondaria

0.337 Kg/m

22

25

CS 4865per. esterno 165 mmsup. in vista 38 mmsup. secondaria

0.289 Kg/m

PROFILATISCALA 1:1

TAV.11

HEAVY KIT FERMAVETRISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 42: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 43: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DI TAGLIO- SCHEMI DI TAGLIO E RELATIVE TABELLE DI

UTILIZZO ACCESSORI E GUARNIZIONI PER LETIPOLOGIE PRINCIPALI

Page 44: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 45: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

33

5

7201

91

HM

HM-113

X

39

18 12

27

12

86

80

436.5

61.5

LMLM

-49

2722

3934

X12

LM-7

3

HM-18

TAV.

1AS

CH

EM

I DI

TAG

LIO

CA

LC

OL

O IN

DIC

AT

IVO

DE

L P

ES

OL

(m)

X ..

......

.=

KG

.....

......

. +H

(m

) X

.....

...=

KG

.....

......

. =P

eso

tota

le=

KG

LIG

HT

PO

RTA

AN

TA S

ING

OL

AS

OS

TIT

UIS

CE

TA

VO

LA D

EL

DA

TA

01/0

1/20

04

Page 46: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DITAGLIO

TAV.1B

LIGHT PORTA ANTA SINGOLASOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ANTA MOBILE SINGOLA LIGHT

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4872 Montante interno anta mobile 1

CS4875 Montante esterno anta mobile 1

CS4872 Traverso superiore anta mobile 1

CS4876 Riduzione orizzontale 2

CS4876 Riduzione verticale 2

CS4873 Traverso inferiore anta mobile 1

CS4888 Accop. muro anta mobile 2

NC2945 Carter coprivite di fissaggio 2

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 4x(HM-113 + LM-49) +50

MG763D Gomma battuta mm (HM-18)x2

MG205S Spazzolino 1 HM-18

MG205S Spazzolino 2 HM+10

HM-18

HM-18

LM-73

LM-73

HM-18

LM-73

HM+10

HM+10

Page 47: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

3939

87

33

5

LMLM

-49

2722

3934

X12

LM-7

39

436.5

61.5

7201

91

HM

HM-113

X

39

18 12

27

12

86

80

HM-18

TAV.

2AS

CH

EM

I DI

TAG

LIO

CA

LC

OL

O IN

DIC

AT

IVO

DE

L P

ES

OL

(m)

X ..

......

.=

KG

.....

......

. +H

(m

) X

.....

...=

KG

.....

......

. =P

eso

tota

le=

KG

LIG

HT

PO

RTA

AN

TA D

OP

PIA

SO

ST

ITU

ISC

E T

AV

OLA

DE

LD

ATA

01/0

1/20

04

Page 48: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DITAGLIO

TAV.2B

LIGHT PORTA ANTA DOPPIASOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ANTA MOBILE DOPPIA LIGHT

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4872 Montante interno anta mobile 2

CS4875 Montante esterno anta mobile 2

CS4872 Traverso superiore anta mobile 2

CS4876 Riduzione orizzontale 4

CS4876 Riduzione verticale 4

CS4873 Traverso inferiore anta mobile 2

CS4888 Accop. muro anta mobile 2

NC2945 Carter coprivite di fissaggio 2

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 8x(HM-113 + LM-49) +50

MG763D Gomma battuta mm (HM-18)x4

MG205S Spazzolino 2 HM-18

MG205S Spazzolino 2 HM+10

HM-18

HM-18

LM-73

LM-73

HM-18

LM-73

HM+10

HM+10

Page 49: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LF LF-4

927

22

2034

3939

87

3315

43 5

33.6

4

X

15

7201

91

HF

HF-123

X

39

HM

HM-113

X

39

80

12

LMLM

-49

2722

3934

X12

2712

96

27

12

86

80

LF-7

3

LM-7

39

18 12HM-18

28HF-28

TAV.

3AS

CH

EM

I DI

TAG

LIO

CA

LC

OL

O IN

DIC

AT

IVO

DE

L P

ES

OL

(m)

X ..

......

.=

KG

.....

......

. +H

(m

) X

.....

...=

KG

.....

......

. =P

eso

tota

le=

KG

LIG

HT

PO

RTA

A Q

UA

TT

RO

AN

TE

SO

ST

ITU

ISC

E T

AV

OLA

DE

LD

ATA

01/0

1/20

04

Page 50: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DITAGLIO

TAV.3B

LIGHT PORTA A QUATTRO ANTESOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ANTA FISSA LIGHT

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4872 Montante esterno anta fissa 2

CS4875 Montante interno anta fissa 2

CS4872 Traverso superiore anta fissa 2

CS4876 Riduzione orizzontale 4

CS4876 Riduzione verticale 4

CS4873 Traverso inferiore anta fissa 2

CS4890 Appoggio al suolo 2

CS4874 Fissaggio a muro 2

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro mm 8x(HF-123 + LF-49) +50

MG708T Gomma fissag. a muro mm HFx8

MG205S Spazzolino 2 HF-28

ANTA MOBILE LIGHT

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4872 Montante interno anta mobile 2

CS4875 Montante esterno anta mobile 2

CS4872 Traverso superiore anta mobile 2

CS4876 Riduzione orizzontale 4

CS4876 Riduzione verticale 4

CS4873 Traverso inferiore anta mobile 2

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 8x(HM-113 + LM-49) +50

MG763D Gomma battuta mm (HM-18)x4

MG205S Spazzolino 2 HM-18

HF-28

HF-28

LF-73

LF-73

HF-28

LF

LF-73

HF

HM-18

HM-18

LM-73

LM-73

HM-18

LM-73

Page 51: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LM

LM-1

06LM

-34

HMHM-114

14 8

HM-130

5020

87

173

3

LM-1

165

5

12

LM-1

22

TAV.

4AS

CH

EM

I DI

TAG

LIO

CA

LC

OL

O IN

DIC

AT

IVO

DE

L P

ES

OL

(m)

X ..

......

.=

KG

.....

......

. +H

(m

) X

.....

...=

KG

.....

......

. =P

eso

tota

le=

KG

HE

AVY

PO

RTA

AN

TA S

ING

OL

AS

OS

TIT

UIS

CE

TA

VO

LA D

EL

DA

TA

01/0

1/20

04

Page 52: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DITAGLIO

TAV.4B

HEAVY PORTA ANTA SINGOLASOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ANTA MOBILE SINGOLA HEAVY

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4861 Montante destro anta mobile 1

CS4861 Montante sinistro anta mobile 1

CS4861 Traverso anta mobile 1

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx 1

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx 1

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. 1

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. 1

CS4865 Fermavetro verticale 2

CS4869 Aletta per montante 1

NC7117 Carter battuta montante 1

CS4863 Zoccolo anta mobile 1

CS4870 Accop. muro anta mobile 2

NC2945 Carter coprivite di fissaggio 2

HM

HM

LM-34

LM-106

HM-114

HM

LM-116

HM

SIGLA ACCESSORI Nr. TAGLIOPz.

MA5502 Squadretta 2

MA5520 Spessore vetro 8

MA5550 Spine 4

100

100

LM-306

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 2x(HM-130 + LM-122) +50

MG708T Gomma vetro esterno mm 2x(HM-130 + LM-122) +50

MG764D Gomma battuta interna mm HMx2

MG205S Spazzolino 1 HM+10

HM+10

HM+10

Page 53: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LMLM-3

436

14

8

12

5020

LM-1

22

3622

8

87 3

173

LM-1

16

55

LM-1

06

HMHM-114

14 8

HM-130

12

TAV.

5AS

CH

EM

I DI

TAG

LIO

CA

LC

OL

O IN

DIC

AT

IVO

DE

L P

ES

OL

(m)

X ..

......

.=

KG

.....

......

. +H

(m

) X

.....

...=

KG

.....

......

. =P

eso

tota

le=

KG

HE

AVY

PO

RTA

AN

TA D

OP

PIA

SO

ST

ITU

ISC

E T

AV

OLA

DE

LD

ATA

01/0

1/20

04

Page 54: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DITAGLIO

TAV.5B

HEAVY PORTA ANTA DOPPIASOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ANTA MOBILE DOPPIA HEAVY

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4861 Montante destro anta mobile 2

CS4861 Montante sinistro anta mobile 2

CS4861 Traverso anta mobile 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. 2

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. 2

CS4865 Fermavetro verticale 4

CS4869 Aletta per montante 2

NC7117 Carter battuta montante 2

CS4863 Zoccolo anta mobile 2

CS4870 Accop. muro anta mobile 2

NC2945 Carter coprivite di fissaggio 2

HM

HM

LM-34

LM-106

HM-114

HM

LM-116

HM

100

100

LM-306

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 4x(HM-130 + LM-122) +50

MG708T Gomma vetro esterno mm 4x(HM-130 + LM-122) +50

MG764D Gomma battuta interna mm HMx4

MG205S Spazzolino 2 HM+10

HM+10

HM+10

SIGLA ACCESSORI Nr. TAGLIOPz.

MA5502 Squadretta 4

MA5520 Spessore vetro 16

MA5550 Spine 8

Page 55: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LF

LMLM-1

16LM

-34

HF

HMHM-114

36 HF-124 8814 8

HM-130

8

14

LF-2

2

LF-9

436

3622

LF-1

10

31.5 14

8

LM-1

22

3636

22

14

88

12

48.6

4

HF-140

55

55

LM-1

06

LF-1

04

12

TAV.

6AS

CH

EM

I DI

TAG

LIO

CA

LC

OL

O IN

DIC

AT

IVO

DE

L P

ES

OL

(m)

X ..

......

.=

KG

.....

......

. +H

(m

) X

.....

...=

KG

.....

......

. =P

eso

tota

le=

KG

HE

AVY

PO

RTA

A Q

UA

TT

RO

AN

TE

SO

ST

ITU

ISC

E T

AV

OLA

DE

LD

ATA

01/0

1/20

04

Page 56: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DITAGLIO

TAV.6B

HEAVY PORTA A QUATTRO ANTESOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ANTA FISSA HEAVY

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4861 Montante destro anta fissa 2

CS4861 Montante sinistro anta fissa 2

CS4861 Traverso superiore anta fissa 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. 2

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. 2

CS4865 Fermavetro verticale 4

CS4869 Aletta per montante 2

CS4864 Zoccolo anta fissa 2

CS4868 Fissaggio a muro 2

HF

HF

LF-22

LF-94

HF-124

HF

HF

LF-104

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 4x(HF-140 + LF-110) +50

MG708T Gomma vetro esterno mm 4x(HF-140 + LF-110) +50

MG708T Gomma fissag. a muro mm HFx8

MG205S Spazzolino 2 HF

ANTA MOBILE HEAVY

100

100

LF-294

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4861 Montante destro anta mobile 2

CS4861 Montante sinistro anta mobile 2

CS4861 Traverso anta mobile 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. 2

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. 2

CS4865 Fermavetro verticale 4

CS4869 Aletta per montante 2

NC7117 Carter battuta montante 2

CS4863 Zoccolo anta mobile 2

HM

HM

LM-34

LM-106

HM-114

HM

LM-116

HM

100

100

LM-306

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 4x(HM-130 + LM-122) +50

MG708T Gomma vetro esterno mm 4x(HM-130 + LM-122) +50

MG764D Gomma battuta interna mm HMx4

SIGLA ACCESSORI Nr. TAGLIOPz.

MA5502 Squadretta 4

MA5520 Spessore vetro 16

MA5550 Spine 8

SIGLA ACCESSORI Nr. TAGLIOPz.

MA5502 Squadretta 4

MA5520 Spessore vetro 16

MA5550 Spine 8

Page 57: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

CS

4866

LF

41.5

148

48.6

4

LF-1

146

LF-9

846

46

55

LM

LM-1

26

812

4622

2246

22

LM-1

42

814

168

80

5 4 5011HM

HM-140

HF46 HF-134 88

HF-150

14 846 HM-124 78

14 8

1210068

LF-1

085

5

55

LM-1

36

TAV.

7AS

CH

EM

I DI

TAG

LIO

CA

LC

OL

O IN

DIC

AT

IVO

DE

L P

ES

OL

(m)

X ..

......

.=

KG

.....

......

. +H

(m

) X

.....

...=

KG

.....

......

. =P

eso

tota

le=

KG

HE

AVY

AN

TIP

AN

ICO

A S

FO

ND

AM

EN

TOD

EL

LE

AN

TE

MO

BIL

IS

OS

TIT

UIS

CE

TA

VO

LA D

EL

DA

TA

01/0

1/20

04

Page 58: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DITAGLIO

TAV.7B

HEAVY ANTIPANICO A SFONDAMENTODELLE ANTE MOBILI

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ANTA FISSA HEAVY SFONDAMENTO 2 ANTE

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4887 Montante anta fissa 4

CS4887 Traverso superiore anta fissa 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. 2

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. 2

CS4865 Fermavetro verticale 4

CS4866 Carter per montante 2

CS4864 Zoccolo anta fissa 2

CS4868 Fissaggio a muro 2

LF-98

HF-134

HF

HF

LF-108

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 4x(HF-150 + LF-114) +50

MG708T Gomma vetro esterno mm 4x(HF-150 + LF-114) +50

MG708T Gomma fissag. a muro mm HFx8

SIGLA ACCESSORI Nr. TAGLIOPz.

MA5510 Cavallotto 2

MA5520 Spessore vetro 8

MA5571 Spine 2

ANTA MOBILE HEAVY SFONDAMENTO 2 ANTE

100

100

LF-298

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

NC7023 Montante esterno anta mobile 2

CS4887 Montante interno anta mobile 2

CS4887 Traverso anta mobile 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. 2

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. 2

CS4865 Fermavetro verticale 4

NC7118 Carter per montante 2

NC7117 Carter battuta montante 2

CS4863 Zoccolo anta mobile 2

NC5584 Carter per spazzolino 2

LM-126

HM-124

HM

LM-136

HM

100

100

LM-326

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 4x(HM-140 + LM-142) +50

MG708T Gomma vetro esterno mm 4x(HM-140 + LM-142) +50

MG764D Gomma battuta interna mm HMx4

MG205S Spazzolino 2 HM

HF

LF-108

HM

LM-136

HM

HM

SIGLA ACCESSORI Nr. TAGLIOPz.

MA5510 Cavallotto 2

MA5520 Spessore vetro 8

MA5571 Spine 2

Page 59: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

9046

4

LM

8

LM-1

8

612

4622

2246

LM-1

10

6

4 50115

55

168

80

8LM

-126

14

HMHM-124

HM-140

68

46

14 846 HF-134 88

HF

8

14

HF-150

LF

1:2.

6

148

22

LF-2

04LF

-188

120

68

68

55

LF-1

98

55

LM-1

20

12

TAV.

8AS

CH

EM

I DI

TAG

LIO

CA

LC

OL

O IN

DIC

AT

IVO

DE

L P

ES

OL

(m)

X ..

......

.=

KG

.....

......

. +H

(m

) X

.....

...=

KG

.....

......

. =P

eso

tota

le=

KG

HE

AVY

AN

TIP

AN

ICO

A S

FO

ND

AM

EN

TOD

ELL

E A

NTE

SO

ST

ITU

ISC

E T

AV

OLA

DE

LD

ATA

01/0

1/20

04

Page 60: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SCHEMI DITAGLIO

TAV.8B

HEAVY ANTIPANICO A SFONDAMENTODELLE ANTE

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ANTA FISSA HEAVY SFONDAMENTO 4 ANTE

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

NC7023 Montante anta fissa 4

CS4887 Traverso superiore anta fissa 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. 2

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. 2

CS4865 Fermavetro verticale 4

NC7118 Carter per montante 2

CS4864 Zoccolo anta fissa 2

CS4887 Fissaggio a muro 2

NC7033 Carter interno 4

LF-188

HF-134

HF

HF

LF-198

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 4x(HF-150 + LF-204) +50

MG708T Gomma vetro esterno mm 4x(HF-150 + LF-204) +50

MG763D Gomma accop. telai mm HFx4

MG205S Spazzolino 2 HF

MG475D Non fornito mm HFx4

MG766D Non fornito mm HFx4

SIGLA ACCESSORI Nr. TAGLIOPz.

MA5510 Cavallotto 2

MA5520 Spessore vetro 8

MA5571 Spine 2

MA5061A Cerniera 2

MA5071 Vite 4

ANTA MOBILE HEAVY SFONDAMENTO 4 ANTE

100

100

LF-388

SIGLA PROFILATI Nr. TAGLIOPz.

CS4887 Montante anta mobile 4

CS4887 Traverso anta mobile 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx 2

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. 2

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. 2

CS4865 Fermavetro verticale 4

CS4866 Carter per montante 2

NC7117 Carter battuta montante 2

CS4863 Zoccolo anta mobile 2

NC5584 Carter per spazzolino 2

LM-110

HM-124

HM

LM-120

HM

100

100

LM-310

SIGLA GUARNIZIONI Nr. TAGLIOPEZZI

Gomma vetro interno mm 4x(HM-140 + LM-126) +50

MG708T Gomma vetro esterno mm 4x(HM-140 + LM-126) +50

MG764D Gomma battuta interna mm HMx4

HF

LF-198

HM

LM-120

HF

HM

SIGLA ACCESSORI Nr. TAGLIOPz.

MA5510 Cavallotto 2

MA5520 Spessore vetro 8

MA5571 Spine 2

Page 61: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

SEZIONI - SEZIONI PRINCIPALI IN SCALA 1:1 CON RELATIVIACCESSORI E QUOTE D’INGOMBRO

Page 62: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 63: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. B-B

Sez. A-A

332314

44

4.4

4.4

55

12.6521.35

34

43

33 23 14

44

4.4

4.4

55

39

6.5

61.5

5

B BA A

SEZIONI TAV.1A

LIGHTANTA MOBILE PER SINGOLA

E DOPPIA ANTA

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 64: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

33

23

14

44

4.44.4

55

33

2314

44

4.44.455

8018

108

39

720191

10

C

C

SEZIONI TAV.1B

LIGHTANTA MOBILE PER SINGOLA

E DOPPIA ANTASOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 65: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. B-B

Sez. A-A

A A B B

33.54332314

44

4.4

4.4

55

20

CS 4874

51

5.5

5.5

3.53.5

33 23 14

44

4.4

4.4

55

12.65 21.35

34

43

SEZIONI TAV.2A

LIGHT ANTA FISSA DI QUATTROANTE

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 66: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

C

C

33

23

14

44

4.44.4

55

33

2314

44

4.44.455

8028

33

108

39

SEZIONI TAV.2B

LIGHTANTA FISSA DI QUATTRO

ANTESOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 67: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

A A B B

Sez. B-B

Sez. A-A332314

44

4.4

4.4

55

12.6521.35

34

43

33 23 14

44

4.4

4.4

55

39

SEZIONI TAV.3A

LIGHT ANTA MOBILE DI QUATTROANTE

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 68: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

C

C

Sez. C-C

33

23

14

44

4.44.4

55

33

2314

44

4.44.455

8018

108

39

720191

10

SEZIONI TAV.3B

LIGHTANTA MOBILE DI QUATTRO

ANTESOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 69: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. B-B

Sez. A-A

67

5012

.54.

5

255

20

3622 22

80

34.545.5

50

255

20

3622 12

12

80

58

B BA A

70

20

3

3

SEZIONI TAV.4A

HEAVY ANTA MOBILE PER SINGOLAE DOPPIA ANTA

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 70: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

C

C

49.8

50

255 20

50

255 20

100

7822

1022

36

58

SEZIONI TAV.4B

HEAVYANTA MOBILE PER SINGOLA

E DOPPIA ANTASOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 71: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

48.64

31.5

70506

64

4

255

20

22

80

22 36

5867

50

255

20

Sez. B-B

Sez. A-A

A A B B

SEZIONI TAV.5A

HEAVY ANTA FISSA DI QUATTROANTE

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 72: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

C

C

50

2236

58

50

255 20

50

255 20

110

49.8

8822

SEZIONI TAV.5B

HEAVYANTA FISSA DI QUATTRO

ANTESOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 73: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. B-B

Sez. A-A

A A B B

67

5012

.54.

5

255

20

3622 22

80

34.545.5

50

255

20

3622 12

12

70

58

SEZIONI TAV.6A

HEAVY ANTA MOBILE DI QUATTROANTE

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 74: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

C

C

49.8

50

255 20

50

255 20

100

7822

1022

36

58

SEZIONI TAV.6B

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004ANTA MOBILE DI QUATTRO

ANTE

Page 75: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. B-B

Sez. A-A

A A B B

CS 4866

48.64

41.5

70506

64

4

255

20

50

255

20

22 46 6

74

4

NC 5584

SEZIONI TAV.7A

HEAVY ANTA FISSA DI QUATTROANTE CON 2 SFONDABILI

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 76: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

C

C

50

2246

68

50255 20

50

255 20

110

49.8

8822

SEZIONI TAV.7B

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004ANTA FISSA DI QUATTROANTE CON 2 SFONDABILI

Page 77: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. B-B

Sez. A-A

A A B B

50

255

20

4622 22

905

5550

255

20

12

80

68

4622 12

SEZIONI TAV.8A

HEAVY ANTA MOBILE DI QUATTROANTE CON 2 SFONDABILI

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 78: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

C

C

49.8

50

255 20

100

7822

10

255 20

2246

68

SEZIONI TAV.8B

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004ANTA MOBILE DI QUATTROANTE CON 2 SFONDABILI

Page 79: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. B-B

Sez. A-A

A A B B

464 6 90

142

50

255

2068 6 46 22

4622 22

90

50

255

205

55

SEZIONI TAV.9A

HEAVY ANTA FISSA DI QUATTROANTE CON 4 SFONDABILI

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 80: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

C

C

50

2246

68

50255 20

50

255 20

110

49.8

8822

SEZIONI

HEAVYANTA FISSA DI QUATTROANTE CON 4 SFONDABILI

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

TAV.9B

Page 81: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. B-B

Sez. A-A

A A B B

50

255

20

12

80

68

4622 12

50

255

20

22466

744

NC 5584

SEZIONI TAV.10A

HEAVY ANTA MOBILE DI QUATTROANTE CON 4 SFONDABILI

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Page 82: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Sez. C-C

C

C

49.8

50

255 20

100

7822

10

255 20

2246

68

SEZIONI

HEAVYANTA MOBILE DI QUATTROANTE CON 4 SFONDABILI

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

TAV.10B

Page 83: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

- TABELLE DI UTILIZZO ACCESSORI E GUARNIZIONIPER LE VETRAZINIVETRAZIONI

Page 84: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 85: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Mg 708T

5

Rif.Rosso

3-3,5

285

4.4

4285

4

24

18

CS 4876

4-5,5mm

Mg 709T Rif.

Bia

nco

Mg 707T

3-4mm

Rif.

Verd

e

VETRAZIONI TAV.1

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004VETRAZIONI

Guarnizioni esterne vetroEPDM

- EPDM nera coestrusa- Tournant

Note:- La scheda tecnica di vetrazione indica le

quote teoriche nominali.- La scelta della guarnizione interna vetro

deve essere verificata in funzione dellaquota dello spessore reale del vetro,che può variare secondo le tolleranzedi produzione.

7 8 9

17 18 19

10

20

Guarnizioni interne vetroEPDM-Coestruso nero-Tournant

FermavetroSpessore Vetro (mm)

Page 86: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

4-5,5mm

Mg 709T Rif.

Bia

nco

5

22

NC 7608

Mg 707T

3-4mm

Rif.

Verd

e

30

22

NC 7613

25

22

NC 7612

25

22

CS 4865

20

22

NC 7611

17

22

NC 7066

15

22

NC 7610

10

22NC 7609

Mg 708T

5

Rif.Rosso

3-3,5

45

Ma 5520

5

4

VETRAZIONI TAV.2

HEAVY VETRAZIONISOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

Guarnizioni interne vetroEPDM-Coestruso nero-Tournant

FermavetroSpessore Vetro (mm)

6 7 8

11 12 13

10 11 12 13

16 17 18

19 20 21

21 22 23

26 27 28

31 32

Guarnizioni esterne vetroEPDM

- EPDM nera coestrusa- Tournant

Note:- La scheda tecnica di vetrazione indica le

quote teoriche nominali.- La scelta della guarnizione interna vetro

deve essere verificata in funzione dellaquota dello spessore reale del vetro,che può variare secondo le tolleranzedi produzione.

Page 87: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

- LAVORAZIONI PRINCIPALI DA ESEGUIRE SUIPROFILATI DELLE PORTE

- TABELLE TECNICHE PER L’UTILIZZO DIACCESSORI PER LE PORTE

LAVORAZIONI

Page 88: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 89: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

RIEPILOGOLAVORAZIONI

TAV.1

LIGHT / HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004RIEPILOGO LAVORAZIONI

SERIE LIGHT

Tabelle riepilogative degli interventi da eseguire sui profilati per la realizzazione di porte automatiche.Nelle schede successive, gli interventi di seguito elencati verranno descritti accuratamente.

SIGLA PROFILATI LAVORAZIONE

CS4872 Doppio foro per accoppiamento con se stesso/CS4873

Taglio a 90°

CS4873/CS4874/CS4876 Taglio a 90°

CS4875 Doppio foro per accoppiamento con CS4872/CS4873

Taglio a 90°

Scasso fotocellula (non descritta)

CS4890 Fresatura di fissaggio

Taglio a 90°

CS4888 Foro per fotocellula (non descritta)

OPPURE

Scasso per fotocellula (non descritta)

SERIE HEAVY

SIGLA PROFILATI LAVORAZIONE

CS4861 Foro di spinatura per squadretta

Taglio a 45°

OPPURE

Foro di spinatura per cavallotto

Taglio a 90°

Intestatura per accoppiamento con se stesso

Doppio foro per accoppiamento con CS4863/CS4864

CS4863/CS4864 Intestatura per accoppiamento con CS4861

CS4865 Taglio a 45°

NC7608/NC7609/NC7610/ OPPURE

NC7611/NC7612/NC7613/NC7066 Taglio a 90°

CS4866/CS4868/NC7117 Taglio a 90°

CS4869/CS4870/NC7118 Foro per fotocellula (non descritta)

OPPURE

Scasso per fotocellula (non descritta)

CS4871 Intestaura per accoppiamento con CS4861/CS4887/NC7023

CS4887 Foro di spinatura per cavallotto

Taglio a 90°

Doppio foro per accoppiamento con CS4863/CS4864

Intestatura per accoppaimento con se stesso

NC7033/NC5584/NC2945 Taglio a 90°

NC7023 Taglio a 90°

Doppio foro per accoppiamento con CS4863/CS4864

Page 90: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 91: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

36.4

Ø5

Ø11

21.8

58.2

Ø5

Ø11

8.5

8.9

17.4

LAVORAZIONITAV.2A

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4872

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON SE STESSO

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4873

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L32

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L39

Page 92: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.2B

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4872

TAGLIO A 90°

Note:La tabella è riferita alle tavole 1A\2A\3A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

CS4872 Montante interno anta mobile TAV.1A - TAV.2A - TAV.3A

CS4872 Traverso superiore anta mobile TAV.1A - TAV.2A - TAV.3A

CS4872 Montante interno anta fissa TAV.1A - TAV.2A

CS4872 Traverso superiore anta fissa TAV.1A - TAV.2A

HM-18

LM-73

HF-18

LF-73

Page 93: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.

3

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUI PROFILI

CS4873\CS4874\CS4876

TAGLIO A 90°

Note:La tabella è riferita alle tavole 1A\2A\3A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

CS4873 Traverso inferiore anta mobile TAV.1A - TAV.2A - TAV.3A

CS4873 Traverso inferiore anta fissa TAV.3A

CS4874 Fissaggio a muro TAV.3A

CS4876 Riduzione orizzontale anta mobile TAV.1A

CS4876 Riduzione orizzontale anta fissa TAV.1A - TAV.2A - TAV.3A

CS4876 Riduzione verticale anta mobile TAV.1A - TAV.2A - TAV.3A

CS4876 Riduzione verticale anta fissa TAV.1A - TAV.2A - TAV.3A

LF-73

LM-73

HM-18

HF

LM-73

HF-18

LF-73

Page 94: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 95: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Ø5

Ø11

36.4

21.8

58.2

Ø5

Ø11

8.5

8.9

17.4

LAVORAZIONITAV.4A

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4875

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4872

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4873

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L32

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L39

Page 96: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.4B

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004FORATORE SUL PROFILO

CS4875

TAGLIO A 90°

Note:La tabella è riferita alle tavole 1A\2A\3A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

CS4875 Montante esterno anta mobile TAV.1A - TAV.2A - TAV.3A

CS4875 Montante interno anta fissa TAV.3A

HM-18

HF-28

Page 97: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

39

34

LAVORAZIONITAV.

5

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4890

TAGLIO A 90°

Note:La tabella è riferita alla tavola 3A riportata nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

CS4875 Appoggio al suolo TAV.3ALF

FRESATURA DI FISSAGGIO

Page 98: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 99: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Ø8

49.5

==

LAVORAZIONITAV.6A

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4861

FORO DI SPINATURA PER SQUADRETTA

TAGLIO A 45°

Note:La tabella è riferita alle tavole 4A\5A\6A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

CS4861 Montante destro anta mobile TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A

CS4861 Montante sinistro anta mobile TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A

CS4861 Traverso anta mobile TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A

CS4861 Montante destro anta fissa TAV.6A

CS4861 Montante sinistro anta fissa TAV.6A

CS4861 Traverso superiore anta fissa TAV.6A

HM

LM-34

Eseguire foro Ø8 di pre-spinatura squadretta per montaggio a 45° del traversosuperiore anta.Serie: HeavyAccessorio cod. MA5502 bat. 49.5 mmProfili: CS4861

1

HM

HF

LF-22

HF

Page 100: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Ø8

40

==

LAVORAZIONITAV.6B

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4861

FORO DI SPINATURA PER CAVALLOTTO

TAGLIO A 90°

Nel caso si desideri eseguire il montaggio a 90° tra i montanti ed il traverso superiore(CS4861) occorre tagliare il traverso superiore alla medesima dimensione dello zoccolo.

Eseguire foro Ø8 di pre-spinatura cavallotto per montaggio a 90° del traversosuperiore anta.Serie: HeavyAccessorio cod. MA5509 bat. 40 mmProfili: CS4861

1

Page 101: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Ø5

Ø11

54.8

24.1

78.9

Ø5

Ø11

44.8

24.1

68.9

LAVORAZIONITAV.6C

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4861

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4863

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4864

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L39

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L39

Page 102: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

32

5

1324

5

6

35.01.02

35.00.59

Ø 70x5x32 - 05.41.00.02

Ø 72x5x32 - 05.41.00.00

Ø 114x6x32 - 05.41.00.17

35.00.45

1

CS 4861 CS 4861

LAVORAZIONITAV.6D

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4861

INTESTAZIONE (GRUPPO FRESA HEAVY) PER ACCOPPIAMENTO CON SE STESSO

Page 103: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

32

5

1324

5

6

35.01.02

35.00.59

Ø 70x5x32 - 05.41.00.02

Ø 72x5x32 - 05.41.00.00

Ø 114x6x32 - 05.41.00.17

35.00.451

CS 4863 CS 4861

32

5

1324

5

6

35.01.02

35.00.59

Ø 70x5x32 - 05.41.00.02

Ø 72x5x32 - 05.41.00.00

Ø 114x6x32 - 05.41.00.17

35.00.45

1

CS 4864 CS 4861

LAVORAZIONITAV.

7

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4863/CS4864

INTESTAZIONE PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4861

Page 104: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 105: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.

8

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4865

TAGLIO A 45°

Note:La tabella è riferita alle tavole 4A\5A\6A\7A\8A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Sx TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A - TAV.7A - TAV.8A

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Dx TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A - TAV.7A - TAV.8A

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A

CS4865 Fermavetro verticale TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. TAV.6A

CS4865 Fermavetro verticale TAV.6A

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. TAV.7A

CS4865 Fermavetro verticale TAV.7A - TAV.8A

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. TAV.7A

CS4865 Fermavetro verticale TAV.7A - TAV.8A

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. TAV.7A

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. TAV.8A

CS4865 Fermavetro orizzontale inf. TAV.8A

100

LM-106

100

HM-114

HF-124

LF-94

HF-134

LF-98

HM-124

LM-128

LM-126

LM-188

LM-110

TAGLIO A 90°

Note:La tabella è riferita alle tavole 4A\5A\6A\7A\8A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

Nel caso si utilizzino i fermavetro NC7608\NC7609\NC7610\NC7611\NC7612\NC7613\NC7066è possibile eseguire il taglio a 90°. In questo caso, la dimensione del fermavetro orizzontaledovra essere ridotta di 44 mm rispetto alla quota indicata per i tagli a 45°.

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. TAV.6A - TAV.7A - TAV.8A

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. TAV.7A

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. TAV.7A

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. TAV.8A

CS4865 Fermavetro orizz. sup. Centr. TAV.8A

LM-306

LF-294

LF-298

LM-326

LF-388

LM-310

Page 106: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 107: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.

9

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUI PROFILI

CS4866/CS4868/NC7117

Note:La tabella è riferita alle tavole 4A\5A\6A\7A\8A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

TAGLIO A 90°

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

NC7117 Carter battuta montante TAV.4A - TAV.5A - TAV.6A - TAV.7A - TAV.8A

CS4868 Fissaggio a muro TAV.6A - TAV.7A - TAV.8A

CS4866 Carter per montante TAV.7A

CS4866 Carter per montante TAV.8A

HM

HF

HF

HM

Page 108: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 109: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

32

5

1324

5

6

35.01.02

35.00.59

Ø 70x5x32 - 05.41.00.02

Ø 72x5x32 - 05.41.00.00

Ø 114x6x32 - 05.41.00.17

35.00.45

1

CS 4871 CS 4861

32

5

1324

5

6

35.01.02

35.00.59

Ø 70x5x32 - 05.41.00.02

Ø 72x5x32 - 05.41.00.00

Ø 114x6x32 - 05.41.00.17

35.00.45

1

CS 4871 CS 4887

32

5

1324

5

6

35.01.02

35.00.59

Ø 70x5x32 - 05.41.00.02

Ø 72x5x32 - 05.41.00.00

Ø 114x6x32 - 05.41.00.17

35.00.45

1

CS 4871 NC 7023

LAVORAZIONITAV.10

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4871

INTESTAZIONE PER ACCOPPIAMENTO CON I PROFILI CS4861\CS4887\NC7023

Page 110: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 111: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Ø8

40

==

LAVORAZIONITAV.11A

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4887

FORO DI SPINATURA PER CAVALLOTTO

TAGLIO A 90°

Note:La tabella è riferita alle tavole 7A\8A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

CS4887 Montante anta fissa e/o Fissaggio a muro TAV.7A - TAV.8A

CS4887 Traverso superiore anta fissa TAV.7A - TAV.8A

CS4887 Montante interno anta mobile TAV.7A - TAV.8A

CS4887 Traverso anta mobile TAV.7A

CS4887 Traverso superiore anta fissa TAV.8A

CS4887 Traverso anta mobile TAV.8A

HF

LF-98

HM

LM-126

LF-188

LM-110

Eseguire foro Ø8 di pre-spinatura cavallotto per montaggio a 90° del traversosuperiore anta.Serie: HeavyAccessorio cod. MA5510 bat. 40 mmProfili: CS4887

1

Page 112: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Ø5

Ø11

54.8

24.1

78.9

Ø5

Ø11

44.8

24.1

68.9

LAVORAZIONITAV.11B

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4887

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4863

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4864

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L39

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L39

Page 113: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

32

5

1324

5

6

35.01.02

35.00.59

Ø 70x5x32 - 05.41.00.02

Ø 72x5x32 - 05.41.00.00

Ø 114x6x32 - 05.41.00.17

35.00.45

1

CS 4887 CS 4887

LAVORAZIONITAV.11C

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

CS4887

INTESTAZIONE PER ACCOPPIAMENTO CON SE STESSO

Page 114: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 115: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.12

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUI PROFILI

NC7033/NC5584/NC2945

Note:La tabella è riferita alle tavole 4A\5A\7A\8A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

TAGLIO A 90°

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

NC2945 Carter coprivite di fissaggio TAV.4A - TAV.5A

NC5584 Carter per spazzolino TAV.7A - TAV.8A

NC7033 Carter interno TAV.8A

HM+10

HM

HF

Page 116: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 117: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.13A

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

NC7023

Note:La tabella è riferita alle tavole 7A\8A riportate nelle schede “SCHEMA DI TAGLIO”

TAGLIO A 90°

SIGLA PROFILATI TAGLIO PEZZI SCHEMI DI TAGLIO

NC7023 Montante esterno anta mobile TAV.7A

NC7023 Montante anta fissa TAV.8A

HM

HF

Page 118: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Ø5

Ø11

54.8

24.1

78.9

Ø5

Ø11

44.8

24.1

68.9

LAVORAZIONITAV.13B

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI SUL PROFILO

NC7023

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4863

DOPPIO FORO PER ACCOPPIAMENTO CON IL PROFILO CS4864

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L39

PUNTA = MU0575

VITE = MU0541 L39

Page 119: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.14

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI

FASE 1Montare i fermavetri tagliati a 45°nel lato inferiore orizzontale e neilati verticali laterali

MONTAGGIO FERMAVETRI CON TAGLIO A 45°

FASE 2Nella parte superiore orizzontalemontare 2 pezzi fermavetrofacendoli scattare e avvicinandoliquindi verso l’angolo destro esinistro.

FASE 3Montare a scatto un pezzo difermavetro tagliato a 90° nellaparte rimanente centrale

FASE 3Montare la guarnizione interna pervetro

Page 120: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 121: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

**Utilizzare il metodo a TIRAGGIO MECCANICO solo nelle tipologie a vetro ad infilare.

LAVORAZIONITAV.15

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI

A) con metodo SPINATURAB) con metodo CIANFRINATURAC) con metodo a TIRAGGIO MECCANICO **

ASSEMBLAGGIO ANGOLI

La squadretta a cianfrinare viene fissatacon collante bicomponente Mu 0592

Prima dell’assemblaggio cospargerela superficie dei profilati consigillante Mu 0471

Page 122: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 123: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

Zona da sigillare

Zona da sigillare

LAVORAZIONITAV.16

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI

APPLICAZIONE CAVALLOTTI

FASE 2

Infilare il traverso (intestato) nel cavallottoe fissarlo con spina Ma 5550.

Prima dell’assemblaggio cospargere lasezione indicata in figura con sigillanteMu 0471 (Mu 0480).

FASE 1

Infilare il cavallotto nella sede del profilatotelaio o anta

Inserire il grano di fissaggio (in dotazione)nel foro programmato ed avvitare fino afissaggio avvenuto.

FASE 3

A montaggio eseguito sigillare le partiindicate in figura con sigillante Mu 0471(Mu 0480).

Page 124: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 125: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

CS 4887

Ma 5510

Ma 5571

Posizione di fissaggio mediante grano M6

Chiave esagonale

35 In

tera

sse

foro

spi

na

11

17

Ma 5550

13.5

CS 4861

Ma 5509

LAVORAZIONITAV.17

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI

SCHEDA UTILIZZO CAVALLOTTI

Page 126: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 127: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

22

5.5

25Foro spinaØ8

**35CS4887

LAVORAZIONITAV.18

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI

APPLICAZIONE CAVALLOTTI ED INTESTATURA TRAVERSI

Eseguire con gruppo fresa per profili HEAVY

** Quota teorica da verificarsi in fase operativa

Page 128: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 129: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

MA5071 MA5071MA5061

LAVORAZIONITAV.19

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI

INFORMAZIONI PER FORATURA CERNIEREMa 5061 (per apertura esterna)

Ma 5061 (da 21mm)

Realizzare fori con dima Mu 0664

Page 130: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 131: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

LAVORAZIONITAV.20

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI

REGOLAZIONE CERNIERE PORTA(verticale)

-2 2 2

-1 2 3

0 3 3

+1 3 4

+2 4 4

Due ali

A BREGOLAZ.

(mm)

soluzione base

Ma 5073 - KIT ROSETTE DA 2mm e 4mm (per due ali).

L’UTILIZZO DEL KIT PERMETTE DI REGOLARE LA CERNIERA

PORTE DI UNO SCOSTAMENTO PARI A +2/-2mm.

LA CERNIERA BASE CONTIENE ROSETTE DA 3mm.

Page 132: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 133: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

punt

a an

ta

140

140

cern. sup.

cern. inf. estre

mità

infe

riore

ant

a

variazione fuga ± 2mm

varia

zion

e fu

ga ±

2m

m

telaio fisso telaio mobile

LAVORAZIONITAV.21

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004LAVORAZIONI

REGOLAZIONE CERNIERE PORTA(orizzontale)

NOTA:Il riferimento della quota 140mm è preso dallapunta dell’anta all’estremità superiore della cernierain alto ed all’estremità inferiore della cerniera inbasso.

FISSAGGIO CERNIERE

Page 134: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 135: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

COLLEGAMENTO ALLAMURATURA

- SEZIONI IN SCALA 1:1 DEI PRINCIPALI COLLEGAMENTI ALLA MURATURA CON RELATIVIACCESSORI

Page 136: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 137: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

0÷8

33

Sigillante

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.1A

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004COLLEGAMENTO

ANTA FISSA

COLLEGAMENTO AL MURO

Page 138: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

33

33

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.1B

LIGHTCOLLEGAMENTO

ANTA FISSASOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

COLLEGAMENTO AL PAVIMENTO COLLEGAMENTO AL SOFFITTO

E’ necessario provvedere al fissaggiocome sopra consigliato.(Staffa ad L e viti, NON FORNITE)

Page 139: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

33

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.2

LIGHTSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004COLLEGAMENTO

ANTA MOBILE

COLLEGAMENTO AL MURO

Page 140: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 141: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

0÷8

50

Sigillante

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.3A

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004COLLEGAMENTO

ANTA FISSA

COLLEGAMENTO AL MURO

Page 142: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

*

50

50

*

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.3B

HEAVYCOLLEGAMENTO

ANTA FISSASOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

COLLEGAMENTO AL PAVIMENTO COLLEGAMENTO AL SOFFITTO

Page 143: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

50

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.4

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004COLLEGAMENTO

ANTA MOBILE

COLLEGAMENTO AL MURO

Page 144: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 145: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

0÷8

50

Sigillante

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.5A

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004COLLEGAMENTO ANTAFISSA DI 2 SFONDABILI

COLLEGAMENTO AL MURO

Page 146: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

50

*

*

50

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.5B

HEAVYCOLLEGAMENTO ANTAFISSA DI 2 SFONDABILI

SOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

COLLEGAMENTO AL PAVIMENTO COLLEGAMENTO AL SOFFITTO

Page 147: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

0÷8

50*

COLLEGAMENTOALLA MURATURA

TAV.6

HEAVYSOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004COLLEGAMENTO ANTAFISSA DI 4 SFONDABILI

COLLEGAMENTO AL MURO

Page 148: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 149: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

ATTREZZATURE - TABELLE TECNICHE PER L’UTILIZZO DELLEATTREZZATURE

Page 150: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 151: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.

ATTREZZATURETAV.

1

LIGHT / HEAVY ATTREZZATURESOSTITUISCE TAVOLA DEL DATA

01/01/2004

ATTREZZATURE NECESSARIE PER ESEGUIRE LE LAVORAZIONE SUI PROFILATI

ATTREZZATURA NECESSARIA PROFILO LAVORABILE

TRONCATRICE (lama diametro 500 mm) CON BANCHI DI CARICO E SCARICO LIGHT / HEAVY

INTESTATRICE (per assemblaggio a 90° e zoccolatura) CON GRUPPO FRESE HEAVY

PER PROFILO SPECIFICO

PUNZONATRICE (fori spine per squadretta e cavallotto) HEAVY

PER PROFILO SPECIFICO

FORATRICE O PANTOGRAFO (foratura fascia/traverso superiore LIGHT / HEAVY

e fascia/zoccolo) CON UTENSILI DI LAVORAZIONE

SPINATRICE CON KIT DISTANZIALI E PUNZONI PER PROFILO SPECIFICO HEAVY

Page 152: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 153: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 154: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.
Page 155: ISTRUZIONI PROFILATI - faacassistance.it · Acqua con temperatura massima di 30°C e detergente specifico per la pulizia delle parti in alluminio di porte e finestre, ... Peso profilati.