IS-MassTransit-IT-0810

4
INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA | Sicurezza totale ed assistenza garantita. 165.000 PASSEGGERI AL GIORNO. 117 PUNTI D’INFORMAZIONE. 1 CLIENTE SODDISFATTO IN PIÙ.

description

165.000 PASSEGGERI AL GIORNO. 117 PUNTI D’INFORMAZIONE. 1 CLIENTE SODDISFATTO IN PIÙ. INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA | Sicurezza totale ed assistenza garantita.

Transcript of IS-MassTransit-IT-0810

Page 1: IS-MassTransit-IT-0810

P

INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA | Sicurezza totale ed assistenza garantita.

165.000 PASSEGGERI AL GIORNO.117 PUNTI D’INFORMAZIONE.1 CLIENTE SODDISFATTO IN PIÙ.

Page 2: IS-MassTransit-IT-0810

Un numero sempre più crescente di utenti sceglie di usare treni, autobus nei propri spostamenti quotidiani. L'INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA è progettato per aiutare gli operatori dei trasporti a mantenere l'equilibrio tra efficienza in termini di costi e servizi alla

clientela. L'obiettivo viene raggiunto installando info point e punti di assistenza, per offrire ai passeggeri un supporto personale affidabile e immediato, presso fermate di autobus, biglietterie automatiche o stazioni non presidiate.

Terminali informativi e punti di assistenza dall’uso intuitivoFacili da individuare e facili da utilizzare, gli INTERFONICI PER TRASPORTI DI MASSA aiutano a fornire informazioni utili quando e dove serve. Il design dei terminali è ottimizzato per incoraggiarne l’utilizzo da parte dei passeggeri. L’audio, di qualità cristallina a 16 kHz, consente agli utenti di parlare con naturalezza e comodità, trasmettendo un senso di sicurezza e rassicurazione anche in situazioni d’emergenza.

Resistenza e durataCon la sua ampia gamma di dispositivi l’INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA soddisfa le più specifiche esigenze degli operatori: i dispositivi sono resistenti alle intemperie ed anti-vandalo, progettati per sopportare le condizioni più estreme.

Inconfondibili ed originaliL’INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA aiuta a concretizzare i progetti più complessi soddisfando le richieste sia dal punto di vista funzionale che di design.

Consolle di controllo ben organizzatePer assicurare assistenza immediata ed al tempo stesso controllo e supporto ottimali gli INTERFONICI PER TRASPORTI DI MASSA offrono una completa gamma di consolle di controllo, flessibili e versatili: da semplici postazioni di comando a stazioni di lavoro con interfaccia utente grafica con TVCC integrata.

Video InterfonicoGrazie alle nuove funzioni video interfoniche gli operatori del centro di controllo potranno stabilire comunicazioni mai così chiare e dirette.

Affidabilità assolutaTutti i componenti dell'INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA sono stati sviluppati e prodotti con elevati standard di qualità, per garantire il massimo in termini di affidabilità e stabilità dell’intero sistema. Speciali principi di ridondanza ne garantiscono il 99,96 percento di disponibilità.

Connessioni efficientiLa soluzione supporta una vasta gamma di opzioni di connessione. I terminali sono infatti collegabili via IP, tramite cablaggio tipo telefonico e anche mediante tecnologie wireless. Singole postazioni interfoniche in aree urbane possono essere gestite e monitorate da un'unico centro di controllo.

Semplicità Con gli INTERFONICI PER TRASPORTI DI MASSA, l’uomo è al centro del progetto. La massima efficienza ergonomica è un must, non solo in termini di fruibilità, ma anche per quanto riguarda progettazione, installazione, manutenzione ed estensioni del sistema.

Affidabilità dimostrataOggi l’INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA costituisce già un valido supporto, in tutto il mondo, nella gestione quotidiana delle comunicazioni nel settore Trasporti Pubblici: in qualsiasi luogo dove i passeggeri richiedano informazioni o assistenza, COMMEND offrirà sempre un valido aiuto alle aziende di trasporto pubblico.

Un investimento sicuroI tempi cambiano, così come le esigenze ed i requisiti. L’INTERFONICO PER TRASPORTI DI MASSA si evolve di pari passo. I sistemi esistenti, con tutte le loro caratteristiche e funzioni, si integrano facilmente e perfettamente con le estensioni del sistema. E’ così che Commend protegge i vostri investimenti.

Interfonico per trasporti di massa Commend.

Trasforma i passeggeri in clienti soddisfatti.

Page 3: IS-MassTransit-IT-0810

Intercom 2.0 – Nessun progetto è troppo piccolo, nessuna sfida troppo grande.

01 | Stazioni di chiamata d'emergenza e terminali informativiTerminali interfonici in esecuzione anti-vandalo; Connettività analogica, digitale e IP; Tutte le funzioni sono integrabili via software nei nuovi sistemi già installati; Terminale interfonico per “spazi calmi” per persone diversamente abili; Configurazioni personalizzate; Videocamera integrata (opzionale); Messaggi vocali automatici (p.e. messaggi di rassicurazione); Monitoraggio funzionalità di altoparlante/microfono; Annunci vocali ad alto volume dalla consolle di controllo; Autonomia operativa con l’uso delle tecnologie a celle solari; Connettività wireless (WLAN); Monitoraggio audio; Gestione di segnalatori ottici; Integrazione opzionale con biglietterie automatiche e terminali informativi esistenti.

02 | SistemiinterfonicidasportelloperufficialserviziodellaclientelaComunicazioni perfette; Facile da usare; Attribuisce una 'sensazione' naturale alle conversazioni interfoniche; Vasta gamma di opzioni (cuffie, suonerie esterne, amplificatori ad induzione per audiolesi. ...).

03 | Integrazione Audio/Video e diffusione sonoraIntegrazione completa di flussi video e trasmissioni audio; Combinazione automatica di chiamate vocali e annunci con immagini video; Supporta tutti i sistemi video più comuni; Integrazione dell'interfonico in sistemi PA per annunci informativi, di emergenza o di evacuazione; Riproduzione automatica di messaggi vocali, o gestione di singoli annunci in tempo reale tramite terminale interfonico.

04 | Comunicazione wirelessPerfetta integrazione di sistemi radio per personale o operatori di servizi pubblici (polizia ferroviaria, sistemi di sicurezza, etc); Comunicazione con personale viaggiante (treni, autobus, navi, ecc).

05 | Consolle di controllo centraliSoluzioni di consolle di controllo completamente scalabili per trasmissioni audio, video e dati; Tasti per selezione diretta; Deviazione ed inoltro di chiamata; Interfaccia grafica (Stazione di controllo dotata di PC); Intercom Client (Terminale interfonico su PC); Funzioni complete di gestione (reportistica, pianificazione, statistiche di chiamata, ecc.); Registrazione vocale; Supporto per client mobili (Blackberry, PDA, ...); Networking locale e globale; Interfaccia utente grafica per monitoraggio e gestione di chiamate di emergenza/ informative.

06 | Integrazione di sottosistemiInterfonico per parcheggi; Interfonico per ascensori; Comunicazione all'interno di edifici ed industrie; Controllo accessi; Integrazione con sistemi telefonici, DECT o cercapersone; Connessione radio diretta continua (TETRA e analogica) verso i servizi di emergenza.

07 | Infrastrutture interfonicheServer interfonici scalabili; Analogico / digitale / IP (o qualunque combinazione); Cablaggio flessibile (cavo-IP-OWG); Server per montaggio a parete o installazione in rack da 19”.

Interfonico per trasporti di massa Commend.

Trasforma i passeggeri in clienti soddisfatti.

La comunità di Internet sta cavalcando l'onda del fenomeno Web 2.0. Gli operatori del trasporto pubblico sono pronti per la propria rivoluzione nelle comunicazioni. Commend annuncia l'era di Intercom 2.0. Questa tecnologia di nuova generazione riunisce il nuovo e il meglio di suono, video e controllo hi-tech, per rendere parcheggi, gallerie e stazioni di esazione maggiormente sicuri e protetti.

Page 4: IS-MassTransit-IT-0810

Quando ogni secondo è importante, le persone hanno bisogno di una tecnologia che non si limiti a funzionare, ma che sia affi dabile al cento per cento dovunque, in qualsiasi momento. In Commend, non dimentichiamo mai quali sono le nostre responsabilità.

Questo è il motivo per cui milioni di persone dimostrano quotidianamente la loro fi ducia in noi e nei nostri prodotti. Dalla metropolitana di Londra, ad un parcheggio in Italia o un ospedale negli Stati Uniti: perché ogni parola conta, tutto parla a favore delle soluzioni di Commend.

CommendUna Rete Globale

AUSTRIASLOVENIA

RUSSIA

Commend Österreich GmbH Tel. +43-1-715 30 79 www.commend.at

CROAZIASERBIA

BOSNIA-ERZEGOVINA

Commend Adria d.o.o. Tel. +385-1-369 11 23 www.commend.hr

FRANCIA Commend France S.A.S. Tel. +33-149 18 16 40 www.commend.fr

PAESI BASSIBELGIO

LUSSEMBURGO

Commend B.V.Tel. +31-76-200 01 00 www.commend.nl

ITALIA Commend Italia S.R.L.Tel. +39-035-95 39 63 www.commend.it

SVIZZERALIECHTENSTEIN

Commend AG Tel. +41-44-955 02 22 www.commend.ch

Europa

SINGAPORE Commend Business Hub AsiaIsolectra Far East Pte. LtdTel. +65-6272-2371www.commend.com.sg

CINA Commend Business Hub ChinaIsolectra ChinaTel. +86-21-52 13 19 28 www.commend.cn

Asia

STATI UNITICANADA

AMERICA LATINA

Commend Inc. Tel. +1-201-529-2425www.commendusa.com

Americhe

AUSTRALIANUOVA ZELANDA

Commend AustraliaTel. +61-3-9755-3947www.commend.com.au

Oceania

ISRAELE Sberlophone LtdTel. + 972-4-834 10 32www.sberlophone.co.il

Vicino Oriente

Commend International GmbHTel. +43-662-85 62 25www.commend.com

Altri Paesi

SVEZIANORVEGIAFINLANDIA

DANIMARCAISLANDA

JNT Sound System ABTel. +46-8-99 30 60 www.jnt.se

GERMANIA Schneider Intercom GmbH Tel. +49-211-88285-333 www.schneider-intercom.de

POLONIA C&C Partners Telecom Sp.z o.o. Tel. +48-65-525 55 55 www.ccpartners.pl

REGNO UNITOIRLANDA

Commend UK Ltd Tel. +44-1279-87 20 20www.commend.co.uk

SLOVACCHIAREPUBBLICA CECA

Commend Slovakia spol. s r.o.Tel. +421-2-58 10 10 40www.commend.sk

SPAGNAPORTOGALLO

Commend Ibérica S.L.Tel. +34-91-395 24 98 (Madrid)Tel. +34-93-567 76 79 (Barcelona)www.commend.es

AFRICA DEL SUD Commend Business Hub South AfricaEvolving Management Solutions (Pty) LtdTel. +270-112-746 665www.commend.co.za

ALGERIATUNISIA

MAROCCO

Commend France S.A.S. Tel. +33-149 18 16 40 www.commend.fr

Africa