Il Regno Disney

30
DISNEY MAGAZINE LA VOCE UFFICIALE DEL REGNO IN QUESTO NUMERO: KATE E WILLIAM STORIA DI UN AMORE DA FIABA PIRATI DEI CARAIBI 4 IL RITORNO DI JACK SPARROW! EAST’S DISNEY CHICCHE E CURIOSITà’ DALL’ESTREMO ORIENTE FIRMATE TOPOLINO & CO. RUBRICA DISNEY! NASCE UFFICIALMENTE LA RUBRICA DEI FANS DEL REGNO! CON TANTE BELLISSIME SORPRESE. …E TANTO ALTRO ANCORA! N°1 MAGGIO 2011 IN ALLEGATO,IL SIMPATICO CALENDARIO DI MAGGIO DE “PIRATI DEI CARAIBI”

description

Magazine del Regno Disney Veniteci a trovare su Facebook: http://www.facebook.com/RegnoDisney Prima uscita - Maggio 2011

Transcript of Il Regno Disney

Disney MAGAZine LA voce ufficiALe DeL reGno in questo nuMero: KAte e WiLLiAM storiA Di un AMore DA fiAbA PirAti Dei cArAibi 4 iL ritorno Di jAcK sPArroW! eAst’s Disney chicche e curiosità’ DALL’estreMo oriente firMAte toPoLino & co. rubricA Disney! nAsce ufficiALMente LA rubricA Dei fAns DeL reGno! con tAnte beLLissiMe sorPrese. …e tAnto ALtro AncorA!

n°1 MAGGio 2011 in ALLeGAto,iL siMPAtico cALenDArio Di MAGGio De “PirAti Dei cArAibi”

Indice • Presentazione della rivista • News del Regno Disney* • I film di Maggio • I film di Aprile • News dal mondo • Gossip Disney • Rubrica • I calendari Disney • Oroscopo Disneyano

Nasce il Regno Disney! Salve cari lettori, crediamo sia bene cominciare con le presentazioni:chi siamo? Cosa facciamo? Perché questa rivista? VI RISPONDIAMO SUBITO! Cominciamo col dire che siamo un gruppo di sognatori che amano la Disney, rimasti bambini per certi aspetti, ed ognuno di noi gestisce una o più pagine inerenti a ciò. Lo scopo del Regno è quindi di unire, raggruppare, mescolare e fluidificare i vari cartoni Disney in un'unica pagina e teniamo a precisare che l’idea è nata per NON copiare nessuno! Siamo un esercito compatto di amministratori che sforna ogni giorno idee per rendere le nostre pagine migliori e uniche. Una di queste idee è stata quella di creare una rivista che tenga i fans informati su tutto ciò che riguarda la Disney e il nostro Regno. Ogni articolo, pagina, giochino o copertina sono interamente realizzati da noi, usiamo il nostro impegno e il nostro tempo per divertirci e farvi divertire! Dietro le quinte di questa favolosa “avventura” troviamo: • Federica : Rapunzel nel Regno Disney • Claudia: TLK nel Regno Disney • Lorenzo: “Capitan” Jack Sparrow nel Regno Disney • Emily: Trilly nel Regno Disney • Angelica: Pocahontas nel Regno Disney • Samantha: Ariel nel Regno Disney • Sara: Tia Dalma nel Regno Disney • Matteo: Aladdin (co-admin) • Matteo: Kopa (co-admin)

Speriamo vivamente che continuerete a seguirci, non solo sul Regno ma anche nelle nostre singole pagine, che continuerete a leggere la nostra rivista mensile e che partecipiate in numerosi alle nostre attività. Vi ringraziamo con tutto il cuore Gli admin del Regno Disney

News Regno Disney* Incredibili news arrivano dal Regno Disney! Oltre alla rivista ci siamo fatti venire in mente il premio per le persone che vincono i nostri concorsi! Il premio sarà realizzato appositamente per voi da “La lanterna di Trilly” e appena verrà “sfornato” saremo felici di mostrarvelo! Ma ora passiamo al concorso del mese…

CONCORSO DEL MESE: Your scenery with...your Disney!

SPIEGAZIONE: Chi di voi non ha mai fotografato un bel paesaggio???? Eh bhé che ne dite di riprendere quei paesaggi ke avete fotografato e inserirci i personaggi Disney?????

VINCITRICE: Rapunzel del nostro Regno!

‘‘Rapunzel, Flynn, Pascal e Maximus a Padova’’ Lo Staff del Regno ringrazia tutti quelli che hanno partecipato!

Manca ormai poco tempo per l’uscita del quarto capitolo della fortunissima saga Disney Pirati dei Caraibi, il nuovo capitolo si intitolerà Pirates of the Caribbean – On stranger tides ispirato al romanzo di Tim Powers “On stranger tides” . In Italia prenderà il nome di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare che uscirà nei nostri cinema a partire dal 18 MAGGIO.

In questa nuova avventura non troveremo Elizabeth Swann (Keira Knightley ) e Will Turner (Orlando Bloom) , divenuti marito e moglie nel terzo capitolo “ Ai confini del mondo” . I due giovani attori sostengono che la storia di Will e Elizabeth sia ormai conclusa, Will è diventato capitano dell’ Olandese volante , e ormai può tornare da Elizabeth una volta ogni 10 anni.

“Troveremo anche personaggi nuovi” dice Jerry Bruckmeir , “ Inoltre ne ritorneranno altri che avete già visto”.

“Barbanera (Ian Mc.Shane) è uno dei più cattivi personaggi che vi abbiamo mai presentato e ha una figlia meravigliosa che cerca di redimerlo e capitan Jack ovviamente si ritrova in mezzo“ Continua il produttore.

Rob Marshall (regista del film) racconta qualcosa su Barbossa e sulle Location del film.

“Barbossa, non è più un pirata, ha cambiato fazione e ora lavora per la corona” .. Come la maggior parte di voi aveva già capito dai trailer Barbossa è cambiato, ora ha una gamba di legno, una nave tutta sua , e una ciurma formata da soldati … Non si sa ancora come Barbossa abbia cambiato personalità, inginocchiandosi al Re britannico.

“E’ un’avventura che si svolge attraverso giungle, caverne e cascate” Aggiunge il regista.

Abbiamo inoltre avuto accesso ad una piccola intervista a Penelope Crùz (NEL FILM ANGELICA) che afferma “ Angelica ha avuto una relazione con Jack Sparrow, e Jack l’ha corrotta” . Lasciamo a voi immaginare cosa potrebbe succedere.

Si inizia già a pensare e a scrivere un nuovo episodio della saga Disney, parliamo precisamente del quinto e sesto film che verranno girati contemporaneamente come è successo per Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma e Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo.

Questa volta però non faranno coppia i due sceneggiatori dei primi quattro capitoli, ma solo da Terry Rossio (co-sceneggiatore dei primi quattro capitoli insieme a Tedd Elliot)

Le pellicole saranno prodotte da Jerry Bruckmeir e la regia verrà affidata ancora a Rob Marshall .

Depp sostiene che sarebbe felice di tornare a interpretare il Capitano Jack ancora, e che ci sono già state delle discussioni per quanto riguarda un quinto film. “Fin quando riusciremo a mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, è una cosa che prenderò sicuramente in considerazione,” ha spiegato.

Il 7 maggio , cioè fra pochi giorni, ci sarà la Premiere mondiale del quarto capitolo PIRATI DEI CARAIBI – OLTRE I CONFINI DEL MARE la premiere si svolgerà al Disneyland Park di Anaheim, California, i biglietti costeranno all’incirca 1000$. Rich Ross, Presidente degli The Walt Disney Studios, ha annunciato che The Walt Disney Company donera' l'incasso

della Premiere in beneficienza all'associazione Boys & Girls Clubs of America.

Parliamo ora del gioco che noi tutti volevamo comprare, ebbene si, parliamo di “ Pirati dei Caraibi l’armata dei dannati che è stato ufficialmente cancellato e non vedrà mai la luce del sole. Non sappiamo i motivi che hanno portato Disney Interactive (publisher del gioco) a prendere questa decisione.

Pirati dei Caraibi L’Armata dei Dannati era in sviluppo da molti mesi negli studi di Propaganda Games, adesso al lavoro sul videogioco Tron Legacy.

Probabilmente il progetto non ha impressionato i vertici della casa di Topolino e per questo si è deciso di cancellare il titolo, anche se lo sviluppo sembrava in una fase piuttosto avanzata.

Un vero peccato perché L’Armata dei Dannati era un titolo molto interessante, un gioco d’azione con elementi RPG come non si vedeva da molto tempo..

Disney ha scelto di girare il personale del team allo sviluppo di Tron, probabilmente per completarlo nei tempi previsti.

La scelta appare quindi quanto mai strana, potrebbe trattarsi di una temporanea sospensione piuttosto che un totale annullamento del progetto.

Mentre un altro gioco ufficiale che uscirà nel mese di Maggio è Lego Pirati dei Caraibi , sarà disponibile per PC Xbox 360, PS3, Wii, Nintendo DS e PSP.

Il gioco tratterà di tutti e 4 i film.. La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare, il gioco sarà acquistabile sicuramente dopo l’uscita del film “ Oltre i confini del mare”

Ricordiamo inoltre che le sound tracks saranno disponibili a partire da martedì 17 maggio , come sempre sono state composte da Hans Zimmer.

*Capitan Jack Sparrow*

BEASTLY (Ispirato a La bella e la Bestia)

Kyle è un ragazzo ricco, bello e molto popolare, si crede un Dio , diciamo che è il solito ragazzo che se la tira e ama mettersi al centro di tutto.

Nella sua scuola un giorno arriva una nuova ragazza, magra e emarginata da tutti , si veste sempre di nero e gira voce che sia una strega, così Kyle decide di fargli uno scherzo, anche se tutti gli dicono di lasciar perdere proprio perché possa essere una strega.

Kendra (il nome della ragazza) sa che Kyle è uno sbruffone così decide di lasciar perdere, ma ora come ora decide di dargli una lezione che ricorderà per tutta la vita, così gli lancia una maledizione, dicendogli che ha un anno per trovare qualcuno che lo ami, e che non guardi il suo aspetto ma il suo cuore, e se non troverà una persona del genere, rimmarrà una bestia per sempre…

Dopo la maledizione Kyle diventa una specie di bestia, calvo e con un’aspetto poco gradevole.

Il padre di Kyle (peggio del figlio) decide di rinchiuderlo in una casa a Brooklyn con una simpatica governante e un tutore non vedente.

Kyle si interroga su come superare la maledizione e ottenere la sua vecchia vita indietro, incontra un tossicodipendente in atto di uccidere uno spacciatore minaccioso. Cogliendo l'occasione, Kyle promette la libertà al tossicodipendente e sicurezza per sua figlia, Linda Taylor , se lei accetterà di vivere nella casa di Brooklyn di Kyle.

Dopo tanti episodi, tra Linda e Kyle si accende una fiamma…

La data di uscita nelle sale italiane è stata fissata all’11 maggio 2011.

Il cast è così composto: Vanessa Hudgens: Linda Taylor, la bella

Alex Pettyfer: Kyle Kingson, la bestia

Mary-Kate Olsen: Kendra Hilferty, la strega

Neil Patrick Harris: Will Fratalli

Kenan Thompson:Sring Alaned

Peter Krause: Rob Kingson

Erik Knudsen: Trey Parker

Dakota Johnson: Sloane Hagen

*Capitan Jack Sparrow*

‘‘Tron’’ e ‘‘Tron: Legacy’’ -Film Aprile-

Tra i film usciti ad Aprile, ha riscosso un enorme successo il film in questione. Vediamolo più da vicino. Sono trascorsi circa trent’ anni dal primo “Tron”. Ma prima di addentrarmi nel discorso vorrei proporvi la visione di alcuni video che riguardano il film-culto “Tron” del 1982 di Steven Lisberger.

1) Il Trailer… Vintage: http://www.youtube.com/watch?v=3efV2wqEjEY&feature=player_embedded

2) Il profondo dialogo con ‘l’ unità binaria’: http://www.youtube.com/watch?v=DS2GRu5B7vU

3) La gara con i Light Cycles: http://www.youtube.com/watch?v=OO_nkoTTkx0&NR=1

Il suo sequel (di Joseph Kosinski) è meno straordinariamente ‘alieno’ dell’originale in quanto ormai siamo abituati ai “Matrix” di Keanu Reeves e dopo “Avatar” ci sembra di aver già visto tutto, anzi, molto… In ogni caso è estremamente affascinante a mio parare. Nel nuovo film, Jeff Bridges (il Kevin Flynn originale) riprende il suo personaggio in tre versioni diverse. Sam vuole riportare papà “a casa”, nel mondo reale, ma l’idea della famiglia ricomposta è l’ultimo dei motivi d’ interesse del film, che cattura invece (ancora una volta) nelle sue parti più astratte. “Quali?” mi chiederete voi. Ebbene: il gioco delle linee colorate che fanno da contorno ai corpi e tracciano il percorso dei veicoli immaginari a bordo di cui si combattono duelli mortali tra programmi. Il mondo virtuale di “Tron” non è (ancora) completo, come ad esempio lo è quello di “Avatar”. È sicuramente meno invitante, ma, nei suoi momenti migliori (grazie anche alla colonna sonora dei Daft Punk), è in grado di assolvere in pieno alla funzione del cinema: comunicare audiovisivamente ciò che è impossibile esprimere a parole.

‘Tron: Legacy’ si appoggia molto su un design fuori dal comune e, soprattutto, su suoni e musiche elettroniche in grado di evocare scenari non utopici.

I Daft Punk: E’ degno di nota il duo parigino dei Daft Punk, i quali hanno prestato il loro talento non solo nella colonna sonora del recente film, ma anche ad alcuni suoni presenti in esso. Il bravissimo duo parigino, ha avuto anche una piccola apparizione nel film o come si dice nella terminologia teatrale, hanno avuto un cameo. Ma non solo! Sono stati presi per uno spot dell’ Adidas: Uno spot pubblicitario ambientanto in un famoso Pub del pianeta Tatooine del primo episodio di Star Wars! Nello spot sono presenti anche altri personaggi come Snoop Dog, degli statuari fratelli Gallagher (Oasis) e David Beckham. Nel cast del nuovo spot Adidas Originals anche Han Solo, C-3PO e il fido R2-D2. Ecco il link del video (che però non è l’unico) : http://www.youtube.com/watch?v=3Zd_khk6zXo&feature=player_embedded I Daft Punk hanno riscosso un enorme successo. In ogni caso, la colonna sonora del recente film, non è interamente composta da loro, ma alcuni brani sono accompagnati, oppure sono eseguiti interamente, da un’orchestra di cento elementi. Insomma, parlare di “Tron: Legacy” come una copia del vecchio ed amato “Tron” del 1982, è impossibile! Quando “Tron” uscì 28 anni fa, internet ancora non esisteva e sembrò un film geniale sì, ma troppo all’avanguardia per quei tempi. Adesso, il risultato è comunque incredibile: un megavideogame che piacerà agli appassionati delle consolle ma sarà anche apprezzato dai cultori del genere.

Incassi:

Il film è costato 150 milioni di dollari più altri 160 per il marketing. Gli incassi, però, ammontano a 398.000.000 di dollari ma stiamo parlando non solo delle sale cinematografiche italiane, ma d quelle mondiali e il dato è stato aggiornato al 4 Aprile 2011. Insomma, un bel successo, anche se non stratosferico!

-TLK-

‘‘Winnie the pooh’’ -Film Aprile-

Finalmente il nostro amato orsacchiotto è tornato sui grandi schermi con una nuova storia tutta da vivere! Il film è uscito in Italia il 20Aprile 2011, “Winnie the Pooh: Nuove avventure nel bosco dei 100 Acri” ed è il 51° classico Disney.

Diamo uno sguardo alla storia:

Gli Studi di animazione Walt Disney tornano nel Bosco dei Cento Acri. Tutto inizia con Ih-Oh che ha perso la sua coda e con Winnie The Pooh che cerca di aiutarlo a ritrovarla. Dopo innumerevoli tentativi, l’amato asinello si accontenta di una soluzione temporanea e proprio in questo momento arriva ai nostri amici una lettera di Christopher Robin. In tale lettera il ragazzo ha scritto che per motivi scolastici si sarebbe allontanato per un periodo dal Bosco, ma Uffa interpreta in modo errato la lettera e dice a Winnie e a tutti gli altri, che Christopher è stato rapito da un mostro chiamato “appresto”! Così tutti insieme organizzano una spedizione per salvare il loro amico.

Un finale dolcissimo strappa un sorriso e fa pensare che in fondo la semplicità premia sempre!

Per chi è appassionato di questo stupendo film d’animazione non può mancare nel dare un’ occhiata a questo sito web: http://www.disney.it/winnie-the-pooh/personaggi/

In cui potete trovare piccole curiosità e, per i più piccoli, anche dei giochi adatti alla giovane età.

Mentre questo http://www.just-pooh.com/fun.html è un sito in cui trovate dei piccoli e divertenti notizie/informazioni e altro.. Tra cui una buona ricetta! (Sito web in inglese)

Ma non tutti sanno che..

Il nome “Winnie The Pooh” e il suo relativo personaggio è stato adottato dalla Disney dopo l’uscita del libro di A.A. Milne nel 1926 intitolato “Winnie Puh”. http://www.salani.it/sal-scheda.asp?idlibro=3176&titolo=WINNIE+PUH

Tale romanzo, ed è una bella novità, è stato tradotto addirittura in latino! Inoltre ci tenevo a dirvi che la voce del protagonista Winnie The Pooh è stata doppiata in italiano da Marco Bresciani il quale ha prestato la sua voce al personaggio di Iago in “Aladdin” e Taddeo (il cacciatore pelato) nei Looney Tunes e nei film Space Jam e Looney Tunes: Back in Action. La voce di Tigro, invece, è di Luca Bigini e la possiamo ritrovare in personaggi come lo Zar Nicola II di Romanov in “Anastasia” oppure Ramses ne “Il principe d’Egitto” e in altri film come “Giù per il tubo” e “Bee movie”. Quella di Uffa, infine, è di Massimo Corvo che ha interpretato Jafar in “Aladdin” e “Il ritorno di Jafar”.

Incassi ‘All the World’:

«Oh c-c-c-cielo...» direbbe Winnie the Pooh se provasse a googolare il suo nome su Internet. La rete gli riserverebbe qualche sorpresa… Innanzitutto che il suo conto in banca è cresciuto enormemente! In 85 anni di vita la popolarità dell’orso arancione è cresciuta a dismisura, consacrandolo come uno dei personaggi più redditizi della storia della letteratura: libri, video, pupazzi e merchandising firmati Pooh rendono alla Walt Disney oltre un miliardo di dollari all’anno, tanto quanto Topolino, Minnie, Paperino, Pippo e Pluto messi insieme.

-TLK-

Topolino a Impatto Zero

In occasione della 41° Giornata Mondiale della Terra anche TOPOLINO,il giornalino made Disney più seguito in Italia, ha voluto dare il suo personale contributo, pubblicando un numero speciale a IMPATTO ZERO. Per compensare l’immis- Sione nell’atmosfera di oltre 51.000 kg di Co2 (Anidride Carbonica) ,tra la produzione, la stampa e il trasporto, il gior- Nalino ha compensato questo aderendo al programma di LIFE GATE a Impatto Zero,con il finanziamento e la tutela di oltre 15.000 metri quadri di foreste,che verranno poi impiantante nel Costa Rica.Oltre alla devoluzione di fondi per il progetto, il Numero speciale propone anche la storia “Zio Paperone,Paperino e il mostro dei ghiacci”, una simpatica commedia per mettere in evidenza il grave problema del surriscaldamento Globale. Altra grande chicca presente nel numero è stata la prima storia delle CRONACHE DEL PIANETA T,un’originale serie di storie a fumetti che hanno come protagonisti principali Gli abitanti di un lontanissimo pianeta,il PIANETA T appunto,ricco di vegetazione e di fiumi e riscaldato da ben 5 soli e dove la propria capitale,l’utopistica città di Tillan, utiliz- Za fonti rinnovabili e non inquinanti.I protagonisti di questa serie di storie,topi futuristi- Ci non del tutto diversi dai nostri simpatici amici di Topolinia, dovranno vedersela con dei loschi individui,i cui piani tenderanno a destabilizzare l’ecosistema del pianeta e tutto ciò che vi abita… Inoltre, TOPOLINO è stato una fonte incredibile di info, documentazioni e programmi per il grande CONCERTO DELLA TERRA,che si è tenuto a Roma il 22 Aprile,il cui scopo è stato quello di finanziare la riforestazione del pianeta e la lotta contro l’inquinamento atmosferico. Kopa

Togheterville:Il Facebook a misura Di bambino Si chiama Togheterville ed è l’ultima novità che DISNEY COMPANY ha lanciato ultimamente nel mondo del Web,sancendo la sua entrata ufficiale anche nel mondo incredibile e variegato dei social network. Comprato alla società Mandeep Dhillon,che lo ha creato Nel 2007,TOGHETERVILLE è un vero e proprio face- Book pensato apposta per i bambini dai 6 ai 10 anni,fa- Scia di età a cui la DISNEY ha sempre puntato con maggior vigore. Sicuro e del tutto privo di rischi, il social network dei bambini è dotato di un software innovativo che permette ai genitori di monitorare con serenità e sicurezza il proprio bambino, selezionando gli amici con cui può interagire, gestendo il suo profilo e,in particolare, aiutandolo nelle numerose attività che il sito mette a disposizione dei suoi baby utenti.Infatti, TOGHE- TERVILLE non è solo una chat ma anche un posto dove poter imparare divertendosi, attraverso applicazioni di ogni tipo,video divertenti e mini giochi creativi, che permetterai- No ai genitori di passare maggior tempo con i loro figli, insegnando loro il mondo senza confini dei network e delle chat room. Oltre a questo, il social network permetterà agli utenti di poter interagire anche con i siti delle proprie scuole, contribuendo cosi alla nascita di iniziative,progetti e eventi che posso- Non coinvolgere intere scolaresche e classi.Ma come ci si registra? Semplice. Basta una semplice verifica dell’account facebook del genitore e il gioco è fatto! Attualmente, non è prevista una sua espansione in Europa e nel resto del Mondo. Pertan- To,esso rimane solo ed esclusivamente un privilegio dei fanciulli degli States. Kopa

Tokyo torna a sognare: Riapre Disneyland!

E intanto,a Shangai,festa grande per l’inizio dei lavori del sesto parco disney. Dopo il terrificante terremoto/Tsunami che nel mese di Marzo aveva devastato letteralmente la costa Nord-Orientale del Giap- Pone,provocando migliaia di morti e una crisi nucleare che ancora non trova fine,riapre ufficialmente a Tokyo il DISNEYPARK. Oltre 10.000 persone il 15 Aprile hanno varcato con gioia e allegria i cancelli del parco di divertimenti più famoso della Capitale,accolti come sempre da Topolino e dagli altri personaggi Della Disney. Una grande sfilata di carri allegorici e tanti altri eventi hanno accompagnato la giornata, donando un sorriso ad un popolo,quello giapponese,che tanto aveva sofferto per un cataclisma che mai prima di allora aveva portato cosi tante morti e sventure. E mentre la gente di Tokyo festeggia la riapertura di DISNEYLAND il secondo parco gio- Chi del paese, il DISNEYLAND SEA ha riaperto i battenti alla fine del mese, assieme agli hotel del RESORT,che avevano subito lievi danni a causa del maremoto dell’11 Marzo Mentre i parcheggi e le infrastrutture sembrano aver riportato danni trascurabili e di lieve entità,che sono stati subito riparati. Intanto,nuove entusiasmanti notizie arrivano invece dalla Cina,dove l’8 Aprile si sono celebrati i festeggiamenti per l’inizio dei lavori del nuovo DISNEYLAND, che si propone essere il terzo più grande parco di divertimenti del mondo, dopo DISNEYLAND e EURODISNEY. E mentre si pensa di finire i lavori entro il 2015-2016,in tempo per il capodanno cinese, si comincia a chiedere “Supererà per grandezza e bellezza il DISNEY LAND di Orlando,in Florida?”Solo il tempo c’è lo dirà… Kopa

Un matrimonio...da ‘‘favola’’ Il Principe William e la “cenerentola” Kate si sono giurati amore eterno. Venerdì 29 Aprile è andato in scena il matrimonio del secolo, quello tra l’erede al trono inglese e la sua fidanzata borghese, un sogno che diventa realtà per tutti i romantici che applaudono a questa unione, che sembra proprio quella di una fiaba. Kate Middleton era assolutamente bellissima nel suo abito di Alexander McQueen. Evidentemente emozionato lo sposo, che si è presentato all’altare con la sua divisa militare. Moltissimi gli invitati accorsi (quasi 2000), alcuni con dei cappelli decisamente imbarazzanti, che hanno invaso la Cattedrale di

Westminster. Fuori, lungo il viale dove il corteo nuziale è passato, e in ogni angolo del mondo, davanti alla tv o su internet, milioni di persone hanno seguito l’evento dell’anno.

A celebrare il matrimonio tra Will e Kate, l’arcivescovo di Canterbury che, davanti a milioni di persone sparse in tutto il mondo, li ha dichiarati marito e moglie. La fede nuziale, che per usanza indossa solo la sposa, ha fatto fatica ad entrare: e pensare che c’era chi diceva che Kate era dimagrita troppo. Per il resto il matrimonio ha seguito alla perfezione il programma della casa reale: tutti puntualissimi, per un’organizzazione tipicamente “british”.

Un po’ di delusione per il bacio finale, che gli sposi si sono scambiati sul balcone di Buckingham Palace, davanti alla folla di sudditi accorsa per l’occasione, per abbracciare la famiglia reale in questo giorno tanto importante. Un bacio davvero timido, fugace, velocissimo: magari erano un po’ imbarazzati, dal momento che tutto il mondo era lì a guardarli. Ora per gli sposi è venuto il momento del viaggio di nozze. Quello, magari, lontano dall’attenzione mediatica che ha accompagnato le nozze… Un po’ di privacy ci vuole, ora! Ecco a voi l'album fotografico del matrimonio: http://www.televisionando.it/articolo/matrimonio-william-e-kate-le-foto-ufficiali/50201/ William & Kate, video con promesse e anello: http://www.youtube.com/watch?v=bIZJLXPccHE

Demi Lovato, stellina della Disney, soffre di disturbo

bipolare Demi Lovato, star diciottenne della Disney, è “bipolare”: è lei stessa, attrice, cantante, ballerina e musicista, a dirlo a People. Il disturbo bipolare può essere spiegato come una patologia che comporta repentini ed improvvisi cambiamenti di umore di chi ne è affetto. Dopo aver attraversato anoressia e bulimia, Lovato ha confessato di essere affetta dalla stessa sindrome che ha colpito la sua più illustre collega Catherine Zeta-Jones.“Ho scoperto di essere bipolare solo dopo essere entrata in cura”, ha detto a People. E’ stata lei stessa a dichiarare di aver iniziato a combattere contro la depressione in “età giovanissima”.“C’erano delle volte in cui ero così maniacale, scrivevo anche sette canzoni in una notte restando sveglia fino alle 5:30 di mattina. Ora capisco perché. Ora sento di avere il controllo di me stessa, mentre per tutta la mia vita non lo avevo”. La giovane star, diventata famosa grazie ai film della serie Camp Rock, nel mese di ottobre 2010 aveva deciso di ricoverarsi per tre mesi in un centro di riabilitazione privato per problemi fisici ed emotivi, dovuti ad un esaurimento nervoso . La precaria situazione di salute e di stress emotivo, secondo alcuni mezzi di comunicazione, sarebbe peggiorata a causa della fine del suo rapporto sentimentale con il collega Joe Jonas e gli impegni lavorativi che la vedevano impegnata in un tour proprio insieme ai Jonas Brothers. Demi, nel mese di marzo, ha pubblicato online un video in cui ringraziava i fans per il loro supporto nel periodo più difficile della sua vita e spiegava che doveva affrontare dei problemi che molte ragazze della sua età combattono ogni giorno.

Dalla Walt Disney al carcere: Lindsay Lohan condannata per

furto

Lindsay Lohan è stata rilasciata su cauzione dopo aver rubato, a gennaio scorso, una collana del valore di 2500 dollari, un atto compiuto mentre si trovava ancora in libertà condizionata dopo la condanna del 2007 per guida in stato di ebbrezza. L’attrice, dunque, è libera poiché ha pagato 75mila dollari ma dovrà scontare 480 ore di servizi sociali, tra cui 120 in un obitorio della contea di Los Angeles, mentre ha fatto ricorso per i 4 mesi di reclusione che l’accusa, nei panni del giudice Stephanie Sautner, ha richiesto per lei.

Non è poi nemmeno la prima volta che l'eroina di “Herbie, il Super maggiolino” sconterà alcune ore presso un obitorio. Anche nel 2007, infatti, scontò alcune ore in quell’ambiente. Una scelta che la corte di Los Angeles ha voluto per far capire all’attrice cosa accade alla gente quando beve e guida: incidenti che possono causare anche la morte di alcune persone. Il suo lavoro sarà dunque duro: dovrà prestare servizio dalle 8 del mattino fino alle 16 del pomeriggio con solo un’ora di pausa. Il Tribunale di Los Angeles non adotterà nessuna clemenza nei confronti della Lohan che, oltre alle 120 ore presso un obitorio, trascorrerà il tempo restante in un centro per donne bisognose.

L’attrice americana ha solo 24 anni, ma può essere tranquillamente considerata una delle dive più glamour e controverse degli States: bimba prodigio delle soap americane, un contratto miliardario con la Walt Disney, poi una serie interminabile di guai con la giustizia, ora per l’alcol, ora per la droga. Il furto mancava alla sua collezione di reati, ed è arrivato. Nonostante, però, sia stata rilasciata su cauzione, bisognerà comunque attendere il verdetto della Corte d’Appello sulla possibilità che l’attrice possa trascorre qualche mese in carcere.

Salve a tutti, fans del Regno Disney! Avendo deciso di creare una rivista riguardante il (fantastico) mondo della Walt Disney, ci siamo subito chiesti: perché non coinvolgere direttamente coloro ai quali la rivista è destinata? Così abbiamo pensato di inserire un apposito spazio dove i protagonisti sarete proprio voi! Lo scopo della Rubrica Disney è infatti quello di annotare le vostre impressioni sulla nostra pagina (ad esempio, quello che vi piace di più e quello che invece vi piace di meno), i vostri commenti su tutto ciò che riguarda la Walt Disney (in questo spazio potrete esprimere il vostro parere sugli articoli che pubblicheremo), oppure vostre domande, curiosità, insomma, tutto quello che volete sapere. Non solo! Se la vostra passione è disegnare, la rubrica sarà anche il luogo dove potrete inserire i vostri disegni disney, oppure delle immagini disney da voi modificate. Dunque, sguinzagliate la vostra fantasia, lasciate spazio alle vostre abilità creative e mettetevi al lavoro, in modo da poter vedere i vostri “capolavori” pubblicati sulla rivista! Ora vi starete chiedendo: ma in che modo i nostri commenti, domande, curiosità, disegni saranno visibili nella rubrica? Ebbene, non dovete fare altro che pubblicarla nell'angolo “Discussioni” della nostra pagina il “Regno Disney”, dove verrà creato una discussione intitolata “Rubrica Regno Disney”, che accoglierà le vostre impressioni, le vostre immagini ecc. Non ci resta che augurarvi buon lavoro! Ci vediamo il prossimo mese e vogliamo la rubrica piena zeppa di vostri interventi! Ciao ciao, a presto! Non abbiamo fatto in tempo ad aprire la discussione, che già sono arrivati i vostri primi interventi. Eccoli (siete troppo buoni!): Ciaoo ** Questa pagina è bellissima.. anche se solo per pochi minuti, si entra nel mondo delle favole e dei sogni grazie a Note, foto, ecc. Complimenti ancora per la cura che mettete ♥ Càrola Finalmente un po' di magia! In questa società troppo finta l'unico vero sentimento è rivolto alla mia adorata Disney. Grazie di farmi sognare e vivere tante realtà. Sei la mia dolce evasione segreta. Un giorno anche io realizzerò il mio sogno... disegnerò per voi ♥ Camilla Sharon

La realtà ormai è tutta una montatura, questo mondo non è più così bello come anni fa.. Per fortuna c'è una cosa che ci fa sognare e star bene con noi stessi.. E questa cosa è il magico mondo della Disney♥ Un grazie a Walt Disney per aver creato questo splendido mondo..♥ E un grazie a tutti voi di Regno Disney per farci volare con la fantasia in posti unici...^_^ Silvia Tutto ciò che riguarda la Disney è meraviglioso ( e parla una che sa a memoria persino le pause tra una battuta e l'altra di ogni Singolo cartone Disney! xD), trovo meraviglioso che esistano anche delle pagine su facebook , come questa, che continuano a mantenere la magia Disney viva in noi :D ♥ Fiera di essere Disneyana! Annalisa Che dire? La Disney ormai è parte di noi, della nostra infanzia. Ogni giocattolo ogni cartone è capace di farci vivere emozioni indescrivibili e non solo agli spettatori più piccini ma anche a quelli più grandi...questa è la magia Disney: unire le persone. Ma soprattutto invitare tutti noi a non abbandonare i nostri sogni, al contrario di inseguirli senza paura e crederci fino in fondo in modo tale che un giorno possano diventare realtà!!! Giulia La cosa bella dei cartoni disney è che erano adatti a grandi e bambini, facevano sognare tutti ed erano meravigliosi. Ciò che amo di questa pagina è che fa link con le frasi dei cartoni e ne sono contenta perche credo che TUTTI noi da piccoli non capivamo molto delle frasi che venivano dette. Comunque sia, io anche non capendo amavo la disney e la amo tutt'ora ♥ :D Ludovica Disney,Walt Disney, Magia, Fantasia, Gioia pura. Sogni, Coraggio, Lealtà, Amore.. E' questo quello che racchiude in semplici cartoni La Disney. Mi correggo Non sono semplici Cartoni, quelli sono I Cartoni. Sì esatto I Cartoni che ci hanno fatto piangere, ridere, sognare e cosa ancor più bella Amare. Spero soltanto che non ci dimentichiamo di una cosa - che era tutto cominciato da un topo. ( Walt Elias Disney) Letizia.

Aprile

L M M G V S D 1 2 3

4 5 6

7 8 9 10

11 12 13 14 15 16 17

18 19 20 21 22 23 24

25 26 27 28 29 30

Maggio

L M M G V S D

1

2 3 4 5 6 7 8

9 10 11 12 13 14 15

16 17

18 19 20 21 22

23

30

24

31

25 26 27 28 29

21= Compleanno admin Pocahontas (Dolce); 24= Compleanno admin TLK (CLaudia) ; 26= Compleanno admin Ariel (Samantha); 22= Compleanno admin Kopa (Matteo); 18= Uscita del film Pirati dei Caraibi 4;

Giugno

L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Oroscopo Disneyano

GRAZIE PER AVERCI SEGUITO!

ArriveDerci AL ProssiMo nuMero! trA un Mese su tuttA LA rete se vuoi continuAre A seGuirci,vienici A trovAre AL nostro ProfiLo fAcebooK: httP://WWW.fAcebooK.coM/reGnoDisney