IL C.R.E.R. AUGURA A TUTTI BUONE FESTE! - figcforli.it · 11 valsa 12 zola predosa n° rimini 1...

18
Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE FORLI’ – CESENA VIA Gorizia, 206 47100 FORLI’ tel. 0543 783159 - fax 0543 787476 www.figcforli.ite-mail [email protected] Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N°24 del 20/12/2017 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. IL C.R.E.R. AUGURA A TUTTI BUONE FESTE!

Transcript of IL C.R.E.R. AUGURA A TUTTI BUONE FESTE! - figcforli.it · 11 valsa 12 zola predosa n° rimini 1...

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

DELEGAZIONE PROVINCIALE FORLI’ – CESENA

VIA Gorizia, 206 47100 FORLI’

tel. 0543 783159 - fax 0543 787476

www.figcforli.ite-mail [email protected]

Stagione Sportiva 2017/2018

Comunicato Ufficiale N°24 del 20/12/2017

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

IL C.R.E.R. AUGURA A TUTTI BUONE FESTE!

412

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

NATALE 2017

Messaggio augurale del Presidente LND E’ con immenso piacere che formulo gli auguri più sinceri e sentiti a tutta la grande famiglia della LND. In questo momento in cui stiamo vivendo il passaggio importante di un nuovo percorso elettorale, è necessario individuare obiettivi condivisi e convergenza di vedute fra tutte le componenti federali per rimettere in moto il calcio italiano, ponendo la Lega Nazionale Dilettanti al centro del dibattito e dell’azione riformatrice. Sono convinto che la costruzione del futuro, compreso quello della Federazione che verrà, si potrà realizzare attraverso un’unità di intenti capace di valorizzare le diverse anime che compongono il sistema federale. Auguro a tutti che il forte messaggio di speranza del Natale possa regalare la gioia e il piacere di guardare avanti con sempre maggiore serenità e forza propositiva. Quando un anno volge al termine è tempo di bilanci, ma anche di pensieri per amici e colleghi come Fabio Bresci, Nicoletta Drudi e Fabio Daddi che, tra gli altri, ci hanno lasciati. Ci lasciamo alle spalle dodici mesi in cui sono stati centrati obiettivi fondamentali grazie al continuo dialogo con il territorio e al confronto con tutte le componenti federali. Guardando sempre agli interessi delle società dilettantistiche, in meno di un anno abbiamo portato a compimento la riduzione delle spese arbitrali per circa 1,8 milioni di euro e risparmi assicurativi in favore dei tesserati per oltre 1,7 milioni di euro. Abbiamo rilanciato l’attività agonistica con l’esenzione dai costi di iscrizione per le società neo-affiliate alla Terza Categoria, premiando la fedeltà dei club con la fornitura di materiale tecnico sportivo. E’ stato realizzato ciò che sembrava impossibile solo pensare: le cinque sostituzioni hanno rivoluzionato il nostro calcio dando più spazio ai giovani. I numeri personalizzati delle maglie, oltre a rispondere a strategie di marketing, hanno inciso positivamente sui risparmi delle società. La Serie D ha consolidato il proprio ruolo all’interno del sistema calcio, il Calcio Femminile è stato rilanciato anche dal punto di vista mediatico. Per valorizzare i vivai delle nostre società abbiamo introdotto le Rappresentative Nazionali Under 16 e Under 15 e in continua forte ascesa sono il Calcio a Cinque e il Beach Soccer. Nel rivolgere un affettuoso e sentito pensiero augurale per le prossime Festività ai Presidenti di Società, ai Dirigenti, agli Allenatori, alle Calciatrici e ai Calciatori, agli Arbitri, ai componenti della Giustizia Sportiva, r ingrazio il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque, i Dipartimenti, le Delegazioni e quanti rappresentano lo straordinario valore aggiunto prodotto dalla LND affinché si continui a percorrere tutti insieme una strada comune. Buon Natale e buon anno a tutti.

Cosimo Sibilia

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

413

3.1. Comunicazioni del Consiglio Direttivo

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA

Si è svolta lunedì 18 dicembre u.s. l’Assemblea Straordinaria Elettiva del Comitato Regionale Emilia Romagna per le designazioni e le elezioni alle cariche Nazionali e Regionali.

L’esito delle votazioni è il seguente: Giuseppe CARIDI designato alla Carica di Consigliere Federale, sulla base

dell’area Territoriale Centro Francesco FRANCHI designato alla Carica di Vice Presidente della L.N.D., sulla

base dell’area Territoriale Centro Alberto ZUCCHI eletto componente del Consiglio Direttivo del Comitato

Regionale Emilia Romagna Si ringraziano tutte le Società intervenute per l’ampia partecipazione.

3.2. Comunicazioni della Segreteria

CHIUSURA NATALIZIA

GLI UFFICI DEL C.R.E.R. RIMARRANNO CHIUSI PER LE FESTE NATALIZIE

DAL 27 DICEMBRE 2017 al 1° GENNAIO 2018

IL PROSSIMO COMUNICATO UFFICIALE USCIRA’

MERCOLEDI’ 3 GENNAIO 2018

ELENCO SVINCOLI SUPPLETIVI LND – Art. 107 NOIF

Allegato al presente Comunicato si pubblica l’elenco dei calciatori svincolati con articolo 107 NOIF (Svincoli Suppletivi).

6.CORTE SPORTIVA DI APPELLO

RIUNIONE DEL 18 DICEMBRE 2017 Corte composta dai signori: TATTINI (Presidente), DAL FIUME e MORETTO (Componenti), Sig.ra Fiorella LAMBERTINI (Segretaria) e con l’assistenza del Sig. CAVALLINI delegato dell’AIA

414

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Nr. 34 – RECLAMO PROPOSTO DALLA SOCIETA’ U.S.D. CORPOLO’ Avverso squalifica per tre giornate di gara del calciatore Stefano CICLAMINI Delibera del Giudice Sportivo presso la Delegazione Provinciale di Forlì - Cesena contenuta nel C.U. nr. 21 del 06/12/2017 Gara: Soglianese – Corpolò del 03/12/2017 La società U.S.D. CORPOLO’ ha ritualmente proposto reclamo avverso il succitato provvedimento disciplinare sostenendo che il gesto provocatorio del proprio calciatore Ciclamini è stato indotto dal comportamento dei sostenitori della squadra avversaria i quali, per tutta la durata del secondo tempo, avrebbero rivolto ai giocatori del Corpolò espressioni gravemente ingiuriose e minacciose tanto da determinare una sanzione pecuniaria erogata a danno della società Soglianese proprio per i comportamenti di cui si sono resi protagonisti i suoi sostenitori. Letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali, questa Corte Sportiva d’Appello Territoriale ritiene che la condotta del calciatore Ciclamini, per quanto sconveniente e antisportiva, possa essere punita con una sanzione meno afflittiva di quella disposta dal Giudice di prima istanza.

P. Q. R. La Corte Sportiva d’Appello Territoriale dell’Emilia Romagna in accoglimento del il reclamo proposto dalla società U.S.D. CORPOLO’ riduce a due giornate effettive di gara la squalifica a danno del calciatore Stefano CICLAMINI. Nulla dispone in merito alla tassa reclamo non versata essendo stato il ricorso accolto.

415

4. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

La Delegazione Augura

Buone Feste

GLI UFFICI DELLA DELEGAZIONE IN OCCASIONI DELLE FESTE

RIMARRANNO CHIUSI DAL 27/12/17 AL 2/01/18

416

ASSOCIAZIONE ITALIANA ALLENATORI CALCIO Gruppo Regionale Romagnolo Forlì, 14 Dicembre 2017

Oggetto: Giornata di Aggiornamento c/o Associazione Sportiva Roma

MERCOLEDI’ 17 Gennaio 2018

L'A.I.A.C. - Gruppo Regionale Romagnolo organizza una giornata di aggiornamento da svolgersi presso

l’Associazione Sportiva Roma (Trigoria).

In allegato si invia programma

La società Roncofreddo vincente il girone Q si è classificata per la finale interprovinciale con la vincente del girone R, della delegazione di Rimini.

GARE DEL 6/01/2018

ARTUSIANNA LONGIANESE BORGHIGIANA SAN COLOMBANO ITALTEX RINVIATA REAL MELDOLA PRO LOCO MENAVIOLA GALEATA FIUMANESE PREDAPPIO PANIGHINA BAGNOLO RINVIATA AROUND SPORT COLLINELLO

GARE DEL 9/01/2018 ORE 20,30

SAN CARLO EDELWEISS JOLLY

GARE DEL 10/01/2018 ORE 20,30

TORRESAVIO VIGNE Campo di Piazzale Luxemburg Pievesestina

CAMPI DI GIOCO

SOCIETA’ CAMPO VIA LOCALITA’ AROUND SPORT VALLE FERROVIA VIA GORIZIA, SAVIGNANO S.R ARTUSIANNA COMUNALE VIA MATTEOTTI, FORLIMPOPOLI BAGNOLO COMUNALE VIA ORCEOLI, FORLI BORGHIGIANA LO STRADONE VIA SOZZI BORGHI LO STRADONE COLLINELLO COMUNALE VIA CAMPOLONGO, 80 PANIGHINA EDELWEISS JOLLY ANTISTADIO 3 VIA SPAZZOLI, 113 FORLI FIUMANESE COMUNALE VIA BERLINGUER FIUMANA DI PREDAPPIO LONGIANESE COMUNALE VIA PASCOLI BUDRIO DI LONGIANO

PANIGHINA COMUNALE VIA CAMPOLONGO, 80 PANIGHINA PRO LOCO MEVANIOLA GALEATA COMUNALE VIA S.S. DEL BIDENTE GALEATA REAL MELDOLA COMUNALE VIA IV NOVEMBRE,6 MELDOLA SAN CARLO COMUNLE VIA FRASSATI, 120 SAN CARLO DI CESENA SAN COLOMBANO ITALTEX PARROCCHIALE VIA S.COLOMBANO CENTRO S.COLOMBANO DI MELDOLA

SPORTING PREDAPPIO COMUNALE VIA ZARA,4 PREDAPPIO TORRESAVIO COMUNALE VIA BATTARA,5 BORGO NUOVO DI CESENA VIGNE COMUNALE VIA MONTALETTO, SAN GIORGIO DI CESENA

COPPA EMILIA DI 2 ° CATEGORIA

MEMORIAL BERTONI DI 3° CATEGORIA

417

RINVIO GARA SAN COLOMBANO ITALTEX – AROUND SPORT DEL 20/12/17 CAUSA NEVE, LA GARA IN OGGETTO VIENE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

VARIAZIONE CAMPO LA SOCIETA’ ROMITI CALCIO A 5 GIOCA LE PARTITE INTERNE AL SABATO ALLE ORE 14,30 SUL CAMPO PALAZZETTO VIA COLOMBARONE 375 – BERTINORO INVERSIONE GARA ROMITI CALCIO A 5 – CAMPANELLA DEL 13/01/18 SI AUTORIZZA LA DISPUTA DELLA GARA AL CENTRO SPORTIVO CAMPANELLA VIA CURIEL 16 - IMOLA ALLE ORE 15,00.

SETTORE GIOVANILE e SCOLASTICO

4.1. Comunicazione della Segreteria

ISCRIZIONI CAMPIONATO REGIONALE FASE PRIMAVERILE ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Stagione Sportiva 2017/2018 Si pubblica di seguito l’elenco PROVVISORIO delle Società aventi titolo a partecipare ai Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi – Fase Primaverile

RIEPILOGO QUALIFICATE PER PROVINCIA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

ALLIEVI

n° PIACENZA PARMA REGGIO MODENA 1 ALSENESE AUDACE BIBBIANO S. POLO CASTELNUOVO

2 BORGONOVESE COLORNO FALKGALILEO CASTELVETRO

3 FIORENZUOLA FRAORE MONTECCHIO FORMIGINE

4 GOTICO INTER CLUB PROGETTO INTESA LA PIEVE Nonantola

5 S. GIUSEPPE JUVENTUS CLUB REGGIOCALCIO NONANTOLA

6 V. CARPANETO MONTANARA RUBIERESE PAVULLO

7 MONTEBELLO SPORTING ROSSELLI MUTINA

8 SORBOLO TRICOLORE Reggiana Virtus Castelfranco

9 Virtus CORREGGIO VIRTUS CIBENO

n° BOLOGNA FERRARA RAVENNA FORLI’ - CESENA 1 AIRONE ARGENTANA ALFONSINE BAKIA

2 BOCA CALCIO DRIBBLING CERVIA FORLI’

3 GRANAMICA ETRUSCA CLASSE ROMAGNA CENTRO

4 IMOLESE STELLA ALPINA FORNACE ZARATTINI SAMMAURESE

5 MEZZOLARA MASSA LOMBARDA TORRESAVIO

6 OSTERIA GRANDE VIRTUS FAENZA

7 PERSICETO

8 PROGRESSO

CAMPIONATO DI 3° CATEGORIA

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE D

418

9 SAN LAZZARO

10 SASSO MARCONI

11 VALSA

12 ZOLA PREDOSA

n° RIMINI

1 DELFINI

2 FYA RICCIONE

3 IGEA MARINA

4 STELLA

5 VERUCCHIO

RIEPILOGO QUALIFICATE PER PROVINCIA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

GIOVANISSIMI

n° PIACENZA PARMA REGGIO MODENA 1 FIORENZUOLA ARSENAL CASTELLARANO CASTELVETRO

2 GOTICO AUDACE FALKGALILEO FIORANO

3 LIBERTASPES COLORNO PROGETTO INTESA FORMIGINE

4 PONTENURESE FIDENZA REGGIOCALCIO MEDOLLA

5 S. GIUSEPPE FRAORE RUBIERESE ROSSELLI MUTINA

6 S. LAZZARO F. IL CERVO SANTOS SANMICHELESE

7 JUVENTUS CLUB SATURNO SOLIERESE

8 VIRTUS SPORTING VIRTUS CIBENO

9 VIRTUS CORREGGIO

n° BOLOGNA FERRARA RAVENNA FORLI’ - CESENA 1 ANZOLAVINO ACLI S.Luca S.Giorgio ALFONSINE FORLI’

2 BARCA RENO COMACCHIESE CLASSE ROMAGNA CENTRO

3 CORTICELLA ETRUSCA FAENZA SAMMAURESE

4 CRESPO NEW TEAM FERRARA JUNIOR C. CERVIA SAVIGNANESE

5 GRANAMICA SANPAIMOLA VECCHIAZZANO

6 IMOLESE VIRTUS FAENZA

7 MEZZOLARA

8 PROGRESSO

9 S. LAZZARO

10 SASSO MARCONI

11 SIEPELUNGA

12 VALSA

13 ZOLA PREDOSA

RIMINI

1 FYA RICCIONE

2 SAN LORENZO

3 SAN VITO

4 STELLA POL.

5 VIS MISANO

419

CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA REGIONALE ALLIEVI STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

Si comunica alle sotto elencate Società che GIOVEDI’ 21 DICEMBRE 2017 alle ore 14 sono

convocati i seguenti giocatori, a disposizione dell’allenatore Sig. AMMONIACI PAOLO per un raduno della Rappresentativa Regionale allievi in previsione del 57° Torneo delle Regioni, presso il Campo Sportivo in erba sintetica Via Granarolo, 16 Borgo San Rocco Faenza (RA)

Società Convocati ALFONSINE BELLETTI NICOLA

ANZOLAVINO CALZATI FILIPPO

CARIGNANO AGNETTI MATTIA. SPOTO FRANCESCO

CASTEVETRO RAVAIOLI FEDERICO, SACCANI MATTEO

CASUMARO MANFREDINI LUDOVICO

COLORNO PETTINATI FILIPPO

DRIBBLING SALMI SAMUELE

EDELWEISS VALLICELLI NICOLAS

FAENZA KACMOLI MATTEO

FALK GALILEO ZACCARIELLO GIUSEPPE

FORLI’ DE GORI ENRICO

FORMIGINE CORRENTE ANTONIO, GARIMBOLDI FILIPPO

GRANAMICA MALAGOLI THOMAS

IMOLESE LIVALDI JACOPO, PASOTTI SIMONE

JUVENTUS CLUB DALL’OLIO PIETRO, FOMOV GHEORGHE

MONTEBELLO SILINGHARDI PIETRO

PERSICETO CAPUANO ANGELO

PICCARDO TRAVERSETOLO MIHANI KEVIN

ROSSELLI MUTINA TEDESCHINI RICCARDO

SAN MARINO RRASA SAMUEL

SASSO MARCONI D’ERRICO ATTILIO

TORRE SAVIO PASINI SAMUELE

POL, VIRTUS CORREGGIO MALAVOLTI SAMUELE, PEDRAZZOLI DANIELE I calciatori convocati dovranno presentarsi MUNITI DEGLI INDUMENTI DI GIOCO e di fotocopia di valido CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITÀ alla pratica sportiva, SENZA IL QUALE NON POTRANNO ESSERE TASSATIVAMENTE IMPIEGATI. (SOLO PER QUELLI CHE NON HANNO GIA’ PROVVEDUTO PRECEDENTEMENTE) Si rammenta che, ai sensi dell’art. 76 comma 2 delle N.O.I.F., i calciatori sopra indicati sono obbligati a rispondere alla

convocazione in caso contrario sono passibili di squalifiche da scontarsi in gare ufficiali della Società di appartenenza,

solo nei casi di giustificata e documentata indisponibilità i calciatori interessati sono tenuti ad avvisare

tempestivamente il Responsabile Regionale Organizzativo Sig. SPIGNOLI DOMENICO Tel. 3383348649 Si ringrazia la società SAN ROCCO per la disponibilità del campo sportivo.

Si invitano comunque tutte le società a dare la massima disponibilità e collaborazione, oltre alla obbligatorietà, per far

rispondere i propri giocatori alla convocazione.

STAFF RAPPRESENTATIVA ALLIEVI C.R.E.R. S/S 2017-2018

Responsabile rappresentative regionali SANGUANINI DORINDO

Dir. Responsabile Org. - Accomp. Ufficiale - Consigliere CRER SPIGNOLI DOMENICO

Vice responsabile collaboratore Consigliere CRER SARTI LUIGI

Allenatore/Selezionatore AMMONIACI PAOLO

Collaboratore Allenatore BARTOLINI GIUSEPPE

Collaboratore OSTOLANI CESARE

Massaggiatore TOMATIS EGIDIO

420

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

Stagione Sportiva 2017/2018

Si riceve dall’ Ufficio del Coordinatore Federale Regionale S. G. e S. E.R. e si pubblica in allegato quanto segue:

Il Coordinatore Regionale F.I.G.C. del Settore Giovanile e Scolastico Massimiliano Rizzello con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di FORLI’-CESENA - Gatteo Mare si comunica l’elenco dei convocati per i giorni 27 – 28 - 29 Dicembre 2017, presso il Campo Sportivo di Gatteo a Mare via Rubicone n°65

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di

gioco, oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica, un paio di

scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

Per qualsiasi comunicazione contattare il Responsabile Tecnico:

Sig. JACOPO LEANDRI Tel. 340-6968375 e-mail: [email protected]

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne

immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per

l’assenza.

STAFF Responsabile Organizzativo C.F.T. FRANCESCO PAPPALARDI Responsabile Tecnico C.F.T. JACOPO LEANDRI Istruttore Under 15 F. MASSIMO RICCI Istruttore Under 14 M. STEFANO DIANA Istruttore Under 13 M. ERIKA LISI Collaboratore Tecnico STEFANO CASSANI Allenatore dei portieri MASSIMO BONAZZA Preparatore Atletico NICOLA ZIGNANI Medico ANDREA ROSSETTI Fisioterapisti FRANCESCA ASTARITA - WALTER CELLI Psicologo FEDERICA MAZZA - CROVASCE FRANCESCA Collaboratore Organizzativo ANTONELLO TUFO Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

Il Coordinatore Federale Massimiliano Rizzello

CATEGORIA: UNDER 14 MASCHILE ORARIO: Convocazione ore 14.40, inizio allenamento ore 15.00.

421

COGNOME NOME DATA DI NASCITA SOCIETA’

ARUONA SHADRACH 09/01/04 U.S. EDELWEISS JOLLY

BERLATI SIMONE 10/03/04 A.S.D. BAKIA CESENATICO

CASTELLANI LORENZO 27/01/04 A.S.D. FYA RICCIONE F.N. SRL. SSD

CESARANO GIANMATTIA 26/06/04 A.S.D. JUNIOR GAMBETTOLA

DALL’AGATA LORENZO 24/07/04 A.S.D. TORRE SAVIO

DEL MONACO MATTIA 01/01/04 RIMINI F.C. S.R.L. SSD

ENSINI ELIA 24/07/04 POL. RUMAGNA

FARABEGOLI SIMONE 26/04/04 A.S.D. BAKIA CESENATICO

LAURINO FEDERICO 26/08/04 A.S.D.FYA RICCIONE F.N. SRL. SSD

MINGIONE MATTIA 17/03/04 U.S.D. CLASSE

MISURACA SAMUELE 21/06/04 A.S.D. ROMAGNA CENTRO

MONDARDINI GIACOMO 20/05/04 A.S.D. TORRE SAVIO

MORDINI DIEGO 20/03/04 A.S.D. ACCADEMIA RIMINI CALCIO V.B.

MORDENTI SIMONE 12/05/04 FORLI’ F.C.

MURATORI MATTIA 23/07/04 A.S.D. FUTBALL CAVA

PETRICCA GABRIEL 30/07/04 A.S.D. GATTEO A MARE

PLATANIA NUMA 17/07/04 POL.GARDEN SSD

POLLINI LORENZO 26/06/04 A.S.D. SAVIGNANESE 1932

PICCINI PAOLO 18/09/04 A.S.D. SAVIGNANESE 1932

RIVALTA TOMMASO 14/07/04 AROUND SPORT

SALUCE MATTIA ANGELO 09/11/04 A.S.D. U.S. SAMPIETRO IN VINCOLI

SIBONI PIETRO 20/05/04 FORLI’ F.C.

STRANIERI MORGAN 18/05/04 POL. RUMAGNA

TONI JOELE 07/01/04 A.S.D. SAVIGNANESE 1932

ZOUHARI YASSINE 15/01/04 A.S.D. ATLETICO VISERBA

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE – 1° GRUPPO ORARIO: Convocazione ore 14.40, inizio allenamento ore 15.00.

COGNOME NOME DATA DI NASCITA SOCIETA’

BALZANI MATTEO 29/06/05 U.S.D. CLASSE

BAZZOCCHI FRANCESCO 11/02/05 U.S.D. CLASSE

BUSIELLO FRANCESCO 28/09/05 A.S.D. SANVITO

CASSANELLI RICCARDO 01/08/05 A.S.D. JUNIOR GAMBETTOLA

CAMPEDELLI DIEGO 22/03/05 U.S.D. IGEA MARINA

DI POLLINA EMILIO 03/06/05 U.S.D. IGEA MARINA

ESPOSITO JORDAN 12/01/05 A.S.D. ROMAGNA CENTRO

FORTI SIMONE 07/03/05 A.S.D. SAVIGNANESE 1932

MAZZOTTA IVAN 13/02/05 A.S.D. SANVITO

MILANDRI FILIPPO 19/05/05 A.S.D. JUNIOR CALCIO CERVIA

MORELLI PIERLUIGI 12/05/05 A.S.D. FYA RICCIONE F.N. SRL SSD

NAVA FEDERICO 13/09/05 A.S.D. BAKIA CESENATICO

NASTASE ALESSANDRO 24/07/05 A.S.D. FYA RICCIONE F.N. SRL SSD

PASINI MATTEO 30/01/05 POL. VILLAMARINA

PASINI THOMAS 05/09/05 A.S.D. JUNIOR GAMBETTOLA

PAGLIARANI DIEGO 02/02/05 A.S.D. TORRE SAVIO

PETROSINO FRANCESCO 18/08/05 A.S.D. U.S. SAMPIETRO IN VINCOLI

POLINI NICOLO’ 20/05/05 A.S.D. BAKIA CESENATICO

PANCISI GIACOMO 07/04/05 A.S.D. U.S. SAMPIETRO IN VINCOLI

RICCI GIOVANNI 20/11/05 PROMOSPORT RIMINI 1986

ROCCHI FEDERICO 10/03/05 A.S.D. ROMAGNA CENTRO

TAMAI FILIPPO 19/05/05 RIMINI.F.C. S.R.L. SSD

TRAVERSARI RICCARDO 13/08/05 A.S.D. TORRESAVIO

VANDI RICCARDO 03/01/05 A.S.D. SAVIGNANESE 1932

VECCHIO RICCARDO 15/03/05 A.S.D. ROMAGNA CENTRO

422

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE – 2° GRUPPO ORARIO: Convocazione ore 16.15, inizio allenamento ore 16.45.

COGNOME NOME DATA DI NASCITA SOCIETA’

ALVISI GIANMARCO 19/06/05 RIMINI.F.C. S.R.L. SSD

AMADUCCI GIACOMO 03/03/05 FORLIMPOPOLI CALCIO 1928 A.S.D.

ARA FEDERICO 03/03/05 POL.STELLA RIMINI

ARCANGELI FRANCO 30/03/05 A.S.D. DELFINI

BELLAVISTA MICHELE 14/11/05 A.S.D.FUTBALL CAVA

BERNACCI GIACOMO 15/07/05 A.S.D. JUNIOR CALCIO CERVIA

BIONDINI MANUEL 13/01/05 U.S. EDELWEISS JOLLY

BRAVACCINI NICHOLAS 03/01/05 A.S.D. TRE MARTIRI 1949 S.M.

CAMPANA ALESSANDRO 10/01/05 U.S. EDELWEISS JOLLY

CAU FEDERICO 16/08/05 A.S.D. DELFINI

CONTI DARIO 19/10/05 RUVAZZURRA CALCIO

HERIS DARIUS VALENTINO 23/01/05 A.S.D. CALCIO DELDUCA RIBELLE

LANCELLOTTI FILIPPO 04/01/05 POL. SANGES A.S.D.

LOMBARDI PIETRO 27/02/05 A.S.D. PIANTA

MAGNANI FILIPPO 06/08/05 POL. NUOVA VIRTUS CESENA

MANETTI GIULIO 14/06/05 FORLI’ F.C.

NANNI MATTEO 11/02/05 A.S.D. CALCIO DELDUCA RIBELLE

PAVESI GABRIELE 26/04/05 A.S.D. VERUCCHIO

PECCARISI ALESSIO 19/06/05 POL. SANGES A.S.D.

PENSO GIACOMO 12/04/05 FORLI’ F.C.

PRESSIANI FILIPPO 29/10/05 POL. NUOVA VIRTUS CESENA

PUSCEDDU LEONARDO 29/06/05 FORLIMPOPOLI CALCIO 1928 A.S.D.

SALVINI ALESSANDRO 02/02/05 A.S.D.FUTBALL CAVA

TESTA THOMAS 21/12/05 A.S.D. VERUCCHIO

ZAGHINI FEDERICO 12/09/05 POLISPORTIVA RICCIONE

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE ORARIO: Convocazione ore 16.15, inizio allenamento ore 16.45.

COGNOME NOME DATA DI NASCITA SOCIETA’

ARCANGELI NICOLE 23/10/03 A.S.D. FEMMINILE RICCIONE

BATTISTINI ELENA 10/08/03 A.S.D. CASTELVECCHIO

BALZANI SOFIA 17/03/03 A.C. CESENA S.P.A.

BECCARI CHIARA 27/09/04 SANMARINO ACCADEMY

BERNARDI VERONICA 10/07/05 A.S.D. CASTELVECCHIO

CASALBONI CHIARA 28/10/03 A.C. CESENA S.P.A.

CASALI MELISSA 02/04/03 SANMARINO ACCADEMY

CECCHINI ELEONORA 27/09/03 SANMARINO ACCADEMY

CONTI ANASTASIA 19/12/04 A.C. CESENA S.P.A.

DIVERSI ELEONORA 26/07/04 A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL.

FELICITA’ GIORGIA 27/05/04 SANMARINO ACCADEMY

FORNARI CHIARA 23/04/03 A.S.D. FEMMINILE RICCIONE

GIULIANI MARGHERITA 08/07/04 A.C. CESENA S.P.A.

GIULIANI SWAMI 24/11/04 A.S.D. ALTA VALCONCA

LUCCARONI CELESTE 28/07/05 A.C. CESENA S.P.A.

LUCCHI BEATRICE 01/05/04 A.C. CESENA S.P.A.

MENGOZZI SHERIL 04/04/04 A.S.D. CASTELVECCHIO

MONTI LAURA 15/01/05 A.C. CESENA S.P.A.

RICCI CHIARA 06/02/04 A.S.D. FEMMINILE RICCIONE

SORCI MICHELLE 25/10/04 A.S.D. CASTELVECCHIO

SPADA DENISE 01/01/04 A.C. CESENA S.P.A.

ZAGHINI GIULIA 20/02/05 SANMARINO ACCADEMY

423

WORKSHOP TECNICO

Comunicazione a tutti i Responsabili delle società ed ai loro Tecnici.

Il giorno 28/12/2017 p.v. terrò il Primo Workshop Tecnico. Il titolo del workshop sarà:

“ Il Format Tecnico del CFT: La struttura, I Pilastri, I Principi, L’Allenamento”

Si terrà presso il CFT di Castenaso (BO) in via Marconi, 8 con inizio alle ore 11:45. I tecnici e gli interessati che si presenteranno al campo alle ore 9:30 avranno la possibilità, accompagnati dal sottoscritto, di presenziare all’interno del campo da giuoco allo svolgimento della nostra attività del CFT con relativa spiegazione dell’allenamento. Chiedo cortesemente ai Responsabili di far presente e di sollecitare la presenza dei loro tecnici ed eventuali interessati.

Rimango in attesa dei nominativi da comunicarmi via email o WhatsApp

Distinti saluti

Per qualsiasi chiarimento vi prego di contattarmi al mio cellulare. Marcello Castellini Responsabile Tecnico CFT Castenaso (Bologna)

Cell. 339/1572244 [email protected]

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

LA SOCIETA’ JUNIOR DEL CONCA COMUNICA IL RITIRO DELLA SQUADRA, LA PRATICA PASSA AL GIUDICE SPORTIVO PER EVENTUALI PROVVEDIMENTI.

LA SQUADRA CHE DOVEVA GIOCARE CON IL JUNIOR DEL CONCA OSSERVERA’ UN TURNO DI RIPOSO.

RECUPERO GARA GIOVANE CATTOLICA – FYA RICCIONE DEL 17/12/17 SI DISPONE IL RECUPERO DELLA GARA A MARGINE PER DOMENICA 14/01/18 ALLE ORE 10,30 STESSO CAMPO.

BASE

ESORDIENTI 2005

TORNEO INTERPROVINCIALE ALLIEVI

424

I REFERTI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO 48 ORE. REFERTI MANCANTI IL TORNEO E FINITO SI INVITANO LE SOCIETA’ DI RECUPERARE LE PARTITE ENTRO IL 30/12/17 ULTIMO AVVISO DOPO PASSAREMO AL GIUDIC2 SPORTIVO PER I PROVVEDIMENTI.

SI INVITANO LE SOCIETA’ DI RECUPERARE LE GARE MANCANTI GIRONE C

GIOR. DATA SQUADRA OSPITANTE SQUADRA OSPITE COD.MOTIV. 03/A 15/10/17 JUNIOR GAMBETTOLAVILLALTA TORRESAVIO FUTSAL CESsq.B W 09/A 26/11/17 JUNIOR GAMBETTOLAVILLALTA BAKIA CESENATICO sq.B W 09/A 26/11/17 TORRESAVIO FUTSAL CESsq.B VILLAMARINA W

RINUNCE A GARE PER LA CORRENTE STAGIONE SPORTIVA A CARICO DELLE SOCIETÀ CHE RINUNCIANO A GARE VENGONO APPLICATE LE SOTTO INDICATE AMMENDE.

Campionato/Torneo

Nazionale Regionale Provinciale e Locale

Esordienti e Pulcini

1° rinuncia 516,00 103,00 25,00 10,00 2° rinuncia 1.032,00 180,00 51,00 25,00 3° rinuncia 1.549,00 361,00 77,00 46,00 4° rinuncia 2.852,00 516,00 103,00 61,00

N.B. - A norma dell’art. 53, comma 5, delle N.O.I.F. le società che rinunciano per la quarta volta a disputare gare sono escluse dal Campionato o dalla manifestazione ufficiale. A norma dell’art. 53 comma 8 delle N.O.I.F., alle Società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre Manifestazioni Ufficiali sono irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia.

ESORDIENTI 2006 I REFERTI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO 48 ORE. REFERTI MANCANTI

IL TORNEO E FINITO SI INVITANO LE SOCIETA’ DI RECUPERARE LE PARTITE ENTRO IL 30/12/17 ULTIMO AVVISO DOPO PASSAREMO AL GIUDIC2 SPORTIVO PER I PROVVEDIMENTI.

GIRONE A GIOR. DATA SQUADRA OSPITANTE SQUADRA OSPITE COD.MOTIV. 09/A 19/11/17 MELDOLA FORLIMPOPOLI CALCIO 1928 W 10/A 26/11/17 ROCCHIGIANA A.S.D. MELDOLA W 10/A 26/11/17 TRE MARTIRI 1949 S.M. O. BUSCHERINI CALCIO W

GIRONE C GIOR. DATA SQUADRA OSPITANTE SQUADRA OSPITE COD.MOTIV. 04/A 22/10/17 AROUND SPORT SRL JUNIOR GATTEO W 06/A 1/11/17 AROUND SPORT SRL RUMAGNA sq.B W 07/A 12/11/17 CASTELVECCHIO JUNIOR GATTEO W 08/A 12/11/17 AROUND SPORT SRL CASTELVECCHIO W 09/A 19/11/17 BAKIA CESENATICO JUNIOR GATTEO W 10/A 26/11/17 AROUND SPORT SRL ROMAGNA CENTRO sq.B W 11/A 3/12/17 JUNIOR GAMBETTOLAVILLALTA AROUND SPORT SRL W

RINUNCE A GARE

PER LA CORRENTE STAGIONE SPORTIVA A CARICO DELLE SOCIETÀ CHE RINUNCIANO A GARE VENGONO APPLICATE LE SOTTO INDICATE AMMENDE.

Campionato/Torneo

Nazionale Regionale Provinciale e Locale

Esordienti e Pulcini

1° rinuncia 516,00 103,00 25,00 10,00 2° rinuncia 1.032,00 180,00 51,00 25,00 3° rinuncia 1.549,00 361,00 77,00 46,00 4° rinuncia 2.852,00 516,00 103,00 61,00

425

6. N.B. - A norma dell’art. 53, comma 5, delle N.O.I.F. le società che rinunciano per la quarta volta a disputare gare sono escluse dal Campionato o dalla manifestazione ufficiale. A norma dell’art. 53 comma 8 delle N.O.I.F., alle Società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre Manifestazioni Ufficiali sono irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia.

7. RISULTATI GARE

DATA GIORNATA 13/12/17 4/R F.C. RONCOFREDDO 2003 CORPOLO 2 - 1

DATA GIORNATA 12/12/17 14/A LONGIANESE FIUMANESE 2 - 1 16/12/17 15/A AROUND SPORT SRL VIGNE A.S.D. 0 - 2 ARTUSIANNA CALCIO BORGHIGIANA 1 - 5 EDELWEISS JOLLY COLLINELLO 2 - 0 FIUMANESE SPORTING PREDAPPIO 1 - 2 PANIGHINA BERTINORO SAN CARLO 1 - 4 REAL MELDOLA BAGNOLO CALCIO 1977 1 - 2 SAN COLOMBANO ITALTEX LONGIANESE 3 - 0 TORRESAVIO FUTSAL CESENA PROLOCO MEVANIOLA GALEATA 2 - 0

DATA GIORNATA 14/12/17 6/A NEW DERBY CASTROCARO CAMPANELLA A.S.D. 10 - 5 15/12/17 6/A SPORTING VALSANTERNO SOLARIS VISERBA FUTSAL 1 - 14 TORCONCA CATTOLICA RUSSI S.R.L. SSD 5 - 0 16/12/17 6/A FUTSAL RAVENNA ROMITI CALCIO A 5 0 - 12

DATA GIORNATA 17/12/17 15/A GIOVANE CATTOLICA FYA RICCIONE R.I.C JUNIOR CERVIA RIMINI RINV.

MORDANO BUBANO JUNIOR DEL CONCA 1 - 0 ROMAGNA CENTRO VILLAMARINA 2 - 0 SAMMAURESE TORRESAVIO FUTSAL CESENA 2 - 3 SAVIGNANESE CLASSE 1 - 2 VIS MISANO SANPAIMOLA 1 - 0

GIRONE B DATA GIORNATA 16/12/17 15/A NUOVA VIRTUS CESENA TRE MARTIRI 1949 S.M.sq.B 8 - 0 RUMAGNA sq.B SAMMAURESE 0 - 3 SAMPIERANA GATTEO MARE G.S. SAVIGNANESE CALCIO A CINQUE FORLIsq.B 2 - 0 17/12/17 15/A JUNIOR GAMBETTOLAVILLALTA AROUND SPORT SRL 7 - 1

8. GIUSTIZIA SPORTIVA

Il Giudice Sportivo Avv. Maurizio Misirocchi, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. Ivo

Sozzi , ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 13/12/2017 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

COPPA EMILIA DI 2 ° CATEGORIA

CAMPIONATO 3° CATEGORIA

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE D

TORNEO INTERPROVINCIALE ALLIEVI

CAMPIONATO GIOVANISSIMI

COPPA EMILIA DI 2 ° CATEGORIA

POMPEI GIOVANNI (CORPOLO) BONANNO LUCA RICCARDO

(F.C. RONCOFREDDO 2003)

426

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

GARE DEL 12/12/2017 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

GARE DEL 16/12/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

GARE DEL 14/12/2017 A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/ 2/2018

Inibizione a tutto il 28 febbraio 2018 al Signor Alessandro Villa, dirigente accompagnatore Società Campanella, per aver, in un primo momento, abbandonato l'area tecnica senza autorizzazione entrando sul campo di gioco protestando. Allontanato si rifiutava di lasciare il campo di gioco tenendo, nel contempo, un atteggiamento irridente. Posizionatosi, poi, all'esterno, nei pressi delle panchine nello spazio riservato ai sostenitori, da dove ugualmente dava indicazioni tecniche ai propri giocatori e rientrava sul terreno di gioco, in occasione di un "time-out", costringendo l'Arbitro ad un ulteriore intervento per allontanarlo. A fine gara seguiva il direttore di gara fin allo spogliatoio di competenza, tenendo, nei di lui confronti, un atteggiamento intimidatorio.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

GARE DEL 15/12/2017 .

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

POMPEI GIOVANNI (CORPOLO) FERRARO NICOLAS (F.C. RONCOFREDDO 2003)

BONANNO LUCA RICCARDO

(F.C. RONCOFREDDO 2003) GRAZIANI MATTIA (F.C. RONCOFREDDO 2003)

TURCI ENRICO (F.C. RONCOFREDDO 2003)

CAMPIONATO 3° CATEGORIA

LOGRANO GIACOMO (LONGIANESE)

DI NICOLA MASSIMILIANO (FIUMANESE)

FANTINI LUCA (ARTUSIANNA CALCIO) LORENZI LUCA (COLLINELLO)

RUFFILLI MARCO (REAL MELDOLA)

RICCI PATRICK (FIUMANESE) ZAVALLONI ALEX (LONGIANESE)

CAMPRI SIMONE (PANIGHINA BERTINORO)

DELIA GIOVANNI (SPORTING PREDAPPIO) GARRETTI ELIA (SPORTING PREDAPPIO)

CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE D

VILLA ALESSANDRO (CAMPANELLA A.S.D.)

BENHAISS MOHAMMED (CAMPANELLA A.S.D.)

ENNAJI OTHMANE (SPORTING VALSANTERNO)

427

GARE DEL 17/12/2017 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

GARE DEL 16/12/2017

Decisione del Giudice Sportivo Gara del 16/12/2017 Sampierana - Gatteo a Mare Il Giudice Sportivo esaminati gli atti ufficiali, rilevato che la Società Gatteo a Mare non si è presentata per la disputa della gara; visti gli art. 12 C.G.S. e 53 N.O.I.F. delibera di infliggere: a) alla Società Gatteo a Mare la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 e la penalizzazione di un punto in classifica; b) alla Società Gatteo a Mare l'ammenda di € 25,00 (1 rinuncia)

CLASSIFICA

*==============================================================================* | Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen| *---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---* | 1 U.S. EDELWEISS JOLLY 35 | 15 | 11 | 2 | 2 | 34 | 17 | 17 | 0 | | 2 ASDPOLLONGIANESE 32 | 15 | 10 | 2 | 3 | 22 | 13 | 9 | 0 | | 3 A.S.D.SAN COLOMBANO ITALTEX 30 | 14 | 8 | 6 | 0 | 33 | 16 | 17 | 0 | | 4 A.P.D.SAN CARLO 27 | 15 | 8 | 3 | 4 | 40 | 21 | 19 | 0 | | 5 G.P. VIGNE A.S.D. 27 | 15 | 7 | 6 | 2 | 32 | 22 | 10 | 0 | | 6 A.S.D.SPORTING PREDAPPIO 26 | 15 | 7 | 5 | 3 | 22 | 18 | 4 | 0 | | 7 A.S.D.BORGHIGIANA 25 | 13 | 7 | 4 | 2 | 30 | 14 | 16 | 0 | | 8 G.S. BAGNOLO CALCIO 1977 22 | 15 | 6 | 4 | 5 | 25 | 24 | 1 | 0 | | 9 A.S.D.TORRESAVIO FUTSAL CESENA 21 | 14 | 6 | 3 | 5 | 18 | 16 | 2 | 0 | | 10 POL. PANIGHINA BERTINORO 18 | 15 | 5 | 3 | 7 | 23 | 24 | 1-| 0 | | 11 A.S.D.REAL MELDOLA 17 | 15 | 5 | 2 | 8 | 26 | 30 | 4-| 0 | | 12 A.S.D.ARTUSIANNA CALCIO 14 | 15 | 4 | 2 | 9 | 17 | 29 | 12-| 0 | | 13 A.S.D.COLLINELLO 11 | 15 | 2 | 5 | 8 | 18 | 30 | 12-| 0 | | 14 PROLOCO MEVANIOLA GALEATA 9 | 15 | 2 | 3 | 10 | 17 | 37 | 20-| 0 | | 15 A.S.D.FIUMANESE 8 | 14 | 2 | 2 | 10 | 16 | 32 | 16-| 0 | | 16 S.S.D.AROUND SPORT SRL 3 | 13 | 1 | 0 | 12 | 11 | 41 | 30-| 0 | *------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

*==============================================================================* | Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen| *---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---* | 1 A.C.D.TORCONCA CATTOLICA 16 | 6 | 5 | 1 | 0 | 27 | 14 | 13 | 0 | | 2 A.S.D.ROMITI CALCIO A 5 15 | 6 | 5 | 0 | 1 | 41 | 17 | 24 | 0 | | 3 U.S. RUSSI S.R.L. SSD 9 | 4 | 3 | 0 | 1 | 15 | 10 | 5 | 0 | | 4 A.S.D.SOLARIS VISERBA FUTSAL 7 | 5 | 2 | 1 | 2 | 24 | 11 | 13 | 0 | | 5 POL.CSCAMPANELLA A.S.D. 6 | 5 | 2 | 0 | 3 | 28 | 24 | 4 | 0 | | 6 A.S.D.NEW DERBY CASTROCARO 6 | 5 | 2 | 0 | 3 | 25 | 23 | 2 | 0 | | 7 A.S.D.SERRAGLIO 6 | 5 | 2 | 0 | 3 | 14 | 22 | 8-| 0 | | 8 A.S.D.FUTSAL RAVENNA 3 | 5 | 1 | 0 | 4 | 9 | 29 | 20-| 0 | | 9 A.P.D.SPORTING VALSANTERNO 0 | 5 | 0 | 0 | 5 | 11 | 44 | 33-| 0 | *------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

TORNEO INTERPROVINCIALE ALLIEVI

AMBROGETTI ISAAC (ROMAGNA CENTRO) FONTANA CHRISTIAN (VILLAMARINA)

FERRO FABIO (MORDANO BUBANO)

MARCONI LUCA (SAMMAURESE) RIBEZZI MATTIA (SAVIGNANESE)

CAMPIONATO GIOVANISSIMI

CAMPIONATO 3° CATEGORIA

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE D

428

*==============================================================================* | Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen| *---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---* | 1 A.S.D.SAVIGNANESE 39 | 14 | 13 | 0 | 1 | 86 | 12 | 74 | 0 | | 2 FAENZA CALCIO SSD A.R.L. 34 | 14 | 11 | 1 | 2 | 46 | 7 | 39 | 0 | | 3 A.S.D.ROMAGNA CENTRO 28 | 13 | 9 | 1 | 3 | 51 | 17 | 34 | 0 | | 5 U.S.D.CLASSE 26 | 13 | 8 | 2 | 3 | 31 | 26 | 5 | 0 | | 4 A.S.D.SANPAIMOLA 25 | 13 | 7 | 4 | 2 | 25 | 13 | 12 | 0 | | 6 A.C.D.MORDANO BUBANO 23 | 14 | 7 | 2 | 5 | 26 | 29 | 3-| 0 | | 7 A.S.D.TORRESAVIO FUTSAL CESENA 22 | 14 | 7 | 1 | 6 | 36 | 28 | 8 | 0 | | 8 A.S.D.JUNIOR CALCIO CERVIA 22 | 13 | 7 | 1 | 5 | 31 | 23 | 8 | 0 | | 9 F.C.D.VIS MISANO 21 | 14 | 7 | 0 | 7 | 36 | 34 | 2 | 0 | | 10 GIOVANE CATTOLICA 1923SRL 18 | 13 | 5 | 3 | 5 | 20 | 17 | 3 | 0 | | 11 A.S.D.SAMMAURESE 13 | 13 | 4 | 1 | 8 | 21 | 35 | 14-| 0 | | 12 S.S.D.FYA RICCIONE F.N. SRL 8 | 13 | 2 | 2 | 9 | 28 | 35 | 7-| 0 | | 13 POL. VILLAMARINA 7 | 14 | 1 | 4 | 9 | 21 | 53 | 32-| 0 | | 14 S.S.D.RIMINI FOOTBALL CLUB SRL 5 | 13 | 1 | 2 | 10 | 20 | 61 | 41-| 0 | | 15 A.S.D.JUNIOR DEL CONCA 0 | 14 | 0 | 0 | 14 | 6 | 94 | 88-| 0 | *------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

GIRONE B *==============================================================================* | Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen| *---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---* | 1 A.S.D.SAMMAURESE 31 | 13 | 10 | 1 | 0 |108 | 3 |105 | 0 | | 2 A.S.D.ROMAGNA CENTRO 29 | 13 | 9 | 2 | 0 | 48 | 7 | 41 | 0 | | 3 A.S.D.SAVIGNANESE 28 | 13 | 9 | 1 | 1 | 58 | 10 | 48 | 0 | | 4 A.S.D.BAKIA CESENATICO 24 | 13 | 8 | 0 | 3 | 64 | 19 | 45 | 0 | | 5 U.S.D.DUE EMME 1992 16 | 12 | 5 | 1 | 4 | 42 | 15 | 27 | 0 | | 6 S.S.D.SAMPIERANA 15 | 13 | 4 | 3 | 4 | 16 | 25 | 9-| 0 | | 7 sq.B RUMAGNA sq.B 14 | 12 | 4 | 2 | 4 | 37 | 25 | 12 | 0 | | 8 A.S.D.JUNIOR GAMBETTOLAVILLALTA 10 | 13 | 3 | 1 | 7 | 26 | 44 | 18-| 0 | | 9 A.S.D.GATTEO MARE 9 | 13 | 3 | 1 | 7 | 20 | 73 | 53-| 1 | | 10 A.S.D.NUOVA VIRTUS CESENA 7 | 13 | 2 | 1 | 8 | 21 | 54 | 33-| 0 | | 11 A.S.D.BORGHIGIANA 4 | 13 | 1 | 1 | 9 | 13 | 71 | 58-| 0 | | 12 S.S.D.AROUND SPORT SRL 1-| 13 | 0 | 0 | 11 | 7 |114 |107-| 1 | | 13 sq.B *TRE MARTIRI 1949 S.M.sq.B 0 | 13 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | 14 sq.B *CALCIO A CINQUE FORLIsq.B 0 | 13 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | *------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

*==============================================================================* | Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen| *---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---* | 1 ASD.USS.PIETRO IN VINCOLI 29 | 11 | 9 | 2 | 0 | 31 | 4 | 27 | 0 | | 2 A.S.D.ROMAGNA CENTRO 28 | 11 | 9 | 1 | 1 | 60 | 10 | 50 | 0 | | 3 U.S.D.CLASSE 27 | 11 | 9 | 0 | 2 | 48 | 11 | 37 | 0 | | 4 A.S.D.SAVIGNANESE 23 | 11 | 7 | 2 | 2 | 35 | 9 | 26 | 0 | | 5 A.S.D.SANPAIMOLA 22 | 11 | 7 | 1 | 3 | 34 | 10 | 24 | 0 | | 6 A.S.D.RIMINI UNITED B.S.G. 14 | 11 | 4 | 2 | 5 | 19 | 32 | 13-| 0 | | 7 A.S.D.SPORTING VALBIDENTE 12 | 11 | 3 | 3 | 5 | 20 | 24 | 4-| 0 | | 8 A.S.D.VERUCCHIO 11 | 11 | 3 | 2 | 6 | 16 | 23 | 7-| 0 | | 9 SRLSSDPOLISPORTIVA GARDEN 11 | 11 | 3 | 2 | 6 | 25 | 39 | 14-| 0 | | 10 A.S.D.BORGO TULIERO 6 | 11 | 2 | 0 | 9 | 15 | 43 | 28-| 0 | | 11 A.S.D.AZZURRA 4 | 11 | 1 | 1 | 9 | 14 | 74 | 60-| 0 | | 12 A.S.D.SAMMAURESE 2 | 11 | 0 | 2 | 9 | 11 | 49 | 38-| 0 | *------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

Pubblicato in FORLI’ ed affisso all’albo il 20/12/2017.

Il Segretario

(Romano Zita)

Il Delegato

(Edmondo Vestrucci)

TORNEO INTERPROVINCIALE ALLIEVI

CAMPIONATO GIOVANISSIMI

TORNEO INTERPROVINCIALE GIOVANISSIMI