I VIAGGI NEL TEMPO · 2017. 11. 18. · triangolo delle bermude. E sembra emettere una misteriosa...

54
I VIAGGI NEL TEMPO

Transcript of I VIAGGI NEL TEMPO · 2017. 11. 18. · triangolo delle bermude. E sembra emettere una misteriosa...

  • I VIAGGI NEL TEMPO

  • Sono possibili i viaggi nel tempo ?

  • La fisica teorica oramai non li esclude, anche se secondo Einstein la velocitá della lucenon é superabile.

  • In realtá l'ipotesi dell'esistenza dei WORMHOLE,o ponti di Einstein-Rosen , potrebbe rendere possibile viaggiare attraverso il tempo.

  • A parte le analisi teorico / scientifiche, analizziamoi casi di coloro che affermano di essere riuscitia viaggiare sia nel passato che nel futuro.

  • Il Cronovisore

  • Il teologo francese padre Francois Brune ha recentemente pubbliato il libro"Le noveau mystère du Vatican" (Il nuovo mistero del Vaticano") , dove si afferma che padre Pellegrino Alfredo Maria Ernetti, monaco benedettino, conosciutissimo esorcista, musicologo di fama internazionale e scienziato,avrebbe inventato una macchina,il CRONOVISORE, in grado di captare le tracce visive e sonore del passato.

    La storia di Padre Ernetti

  • Padre Gemelli, che era anche specialista in fisica quantica, iniziò, con Padre Ernetti, una serie di ricerche nel campo della fisica

    Padre Ernetti, utilizzando la sua cattedra presso il conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, inizia a lavorare sul progetto del visore temporale, avvalendosi della collaborazione di una dozzina di scienziati fra cui Fermi e Werner Von Braun.

    Padre Gemelli

  • Il visore viene messo a punto e appaiono le immagini ed i suoni dell’evento del passato al centro di un piccolo spazio.Appaiono in bianco e nero e come ologrammi, tridimensionali.

    Tutte le esperienze vengono filmate; siamo negli anni '50.

  • Don Luigi Borello ha cercato di costruire una teoria scientifica sulla questione.

    Una lunga serie di polemiche, conferme e smentite ha accompagnato questa controversa storia.

    Padre Ernetti é venuto a mancare nel 1994, lasciando il mistero irrisolto.

  • Il fisico reggiano Giuseppe Basini ha sviluppato questa teoria, che prevede l'esistenza di 2 frecce del tempo, una in avanti e una all'indietro.

    Modificare eventi passati non modificherebbe il presente ma a cascata creerebbe un altro degli infiniti mondi possibili.

    Open Quantum Relativity

  • L'idea si basa sul principio quantistico della non località.

    Per creare le condizioni adatte Basini afferma che si potrebbe usare il confinamento di plasma usando dei campi

    elettromagnetici; questo porterebbe a un'azzeramentodel tempo necessario al trasporto di dati da un punto

    ad un altro, anche a distanze enormi.

    La natura reagirebbe al tentativo di "violazione" delleleggi di conservazione dell'energia cambiando le

    coordinate spaziotemporali del sistema.

  • Diventa a questo punto necessaria anche l'esistenza di Universi Paralleli, ognuno dei quali rappresenta

    una linea temporale diversa; questo per evitareil famoso paradosso temporale di chi dovesse tornare

    indietro nel tempo.

  • Anche Tesla sembra fosse riuscito a costruire una macchina del tempo,utilizzando un campo magnetico rotante che attrae l' "energia radiante" , presente in tutto l'Universo ; questa energia non è altro che l' ETERE.

  • Nel 1895 Tesla realizzò un esperimento, durante il qualevenne colpito per sbaglio da una carica di 3.5 milioni di volt :questo gli provocò una serie di fenomeni stranissimi :poteva vedere passato, presente e futuro allo stesso tempo.

    Era però paralizzato, incapace di muoversi : solo la prontezza di unsuo assistente, che spense la corrente in tempo, gli evitò una morte certa.

  • I risultati dei suoi esperimenti sarebbero stati utilizzati dagli USA, nel 1943, per realizzare il famosissimo "Philadelphia Experiment"

  • Il Philadelphia Experiment

  • Morris Jessup

    La storia venne fuori nel 1956, anno in cui Morris Jessup, astronomo e scienziato, ricevette una lettera.Essa raccontava che 12 anni prima la marina Militare aveva condotto un esperimento mai provato prima:nel tentativo di renderla invisibile, aveva provocato il teletrasporto di una nave e la morte di molti marinai.

  • L’autore della lettera si firma come Carlos Miguel Allende.

    Sostiene di essere un testimone oculare, un marinaio di una nave vicina che parlando rischia le ire della Marina Militare rivelando dei segreti nazionali.

    i sopravvissuti dell'esperimento sono stati costretti a firmare delle clausole di riservatezza. Di coloro che non hanno firmato si sono perse le tracce.

    Dopo poco tempo Jessup viene convocato dalla marina Militare che era venuta asapere del suo contatto con Allende e viene interrogato , vogliono rintracciare Allende.Jessup allarmato, cerca di convocare un suo collega oceanografo per metterlo alcorrente delle sue indagini , ma egli non si presenta.

    Quello stesso giorno, Morris Jessup viene trovato morto, apparentemente suicida.Ma è possibile che qualcuno si suicidi alla vigilia di un incontro importante ?

  • Tutto è iniziato durante dei test di saldatura su scafi di navi: mentre saldavano enormi pezzi d' acciaio con corrente elettrica ad altissima frequenza , gli strumenti di lavoro sparivano. letteralmente.

    Con l'aiuto di scienziati non ortodossi, si scoprì che l'energia elettrica è un modo per creare dei buchi tra spazio-tempo e tempo-spazio.

  • Come esperimento venne utilizzata una nave , il cui scafo venne usato come un' antenna per permettere il formarsi di una energia attorno ad essa. Misero delle bobine alsuo interno.

  • Venne utilizzata la nave dragamine IX97, ma per insabbiarela questione venne diffusa la notizia che era stata inveceutilizzata il cacciatorpediniere Uss Elridge(rivelazione di Philip Corso).

    Secondo varie fonti,durante l'esperimento,la nave si teletrasportò letteralmente da Philadelphia a Norfolk, in Viriginia, a 320 km di distanza, con tuttol'equipaggio a bordo.

  • Il problema sorse dopo : la nave dopo pochi minuti fece ritorno a Philadelphia, ma le conseguenze sull'equipaggiofurono devastanti.

    Molti marinai si ritrovarono al ritorno "fusi" con le partisolide della nave, altri sparirono, quasi tutti impazzirono.

  • Ai pochi superstiti capitò di tutto, ad esempio di sparire in mezzo alla folla, di diventare invisibile improvvisamente o di bruciare per parecchie ore consecutive, se toccati da qualcuno.

  • Al Bielek e il progetto Montauk

  • Collegata al P.E. c'e' una complessa storia che ha variprotagonisti :uno di questi è Al Bielek , che è ancora vivente.Durante l'esperimento 2 marinai , per salvarsi si gettaronoin mare dal ponte della nave, ma una volta toccato terra, siritrovarono a Long Island ; non solo ma si ritrovarono anchein un altro tempo, nel 1983 !Uno di questi marinai era Al Bielek e l'altro era suo fratello,i loro nomi in origine erano però Edward e Duncan Cameron.

  • Era successo che in contemporanea all'esperimento Philadelphia si era svolto un altro esperimento simile, ma nel 1983, a Long Island che faceva parte di un progetto chiamato PROGETTO MONTAUK.

  • La spiegazione, dal punto di vista della nuova Fisica , richiama i principi dellaFISICA IPERDIMENSIONALE.Ci sono Bio-campi nel pianeta che emergono ogni 20 anni, 1943, 63, 83, 2003. Non fu un caso che gli esperimenti furono tenuti in due di queste date,sfalsate di 40 anni.

    Con questi esperimenti si va a creare una distorsione spazio-temporale, grazie alle grandi energie sviluppate dalla controrotazione delle stelle-tetraedro che sonoalla base della conformazione energetica del pianeta, solidi che vengonochiamati SOLIDI PLATONICI, con un forte richiamo all'antica Geometria Sacra.

  • L'esperimento del 1983,cioé il progetto Montauk, fu gestito stando alle dichiarazioni di Bielek , dagli alieni Grigi, che sfruttarono la lacerazione spazio-temporale che si creò per poter permettere alle loro navi di passare, in accordo con il governo USA.

    Da qui nacque una collaborazione che dura tuttora.

  • Edward Cameron (Bielek) fu poi costretto a sottoporsi a un trattamento di lavaggio del cervello, fu ringiovanito (!) , gli fu dato un nome nuovo (Al Bielek) e fu inserito in una nuova famiglia, per evitare che parlasse :se fosse stato ucciso avrebbe provocato distorsioni temporali pericolose.

  • Il triangolo delle bermude

  • Questa area davanti al centro America è stato ed è tuttora al centro di eventiche definire sbalorditivi è dire poco.Tante spiegazioni scientifiche sono state proposte, ma nessuna regge ed èin grado di spiegare la miriade di sparizioni ed accadimenti in questa zona.

  • Qui siamo di fronte ad una qualche tecnologia in grado di distorcere lo spaziotempo e teletrasportare cose, persone, navi, aerei da un posto ad un altro e da un tempo ad un altro!

  • Gli eventi iniziarono ad accadere secoli fa :Cristoforo Colombo, per esempio, avvistò nella zona una grande saetta in cielo. Pochi giorni dopo, le bussole cominciarono a ravvisare dei disturbi. Il giornale di bordo del navigatore parla di «una meravigliosa striscia di fuoco, a quattro o cinque leghe dai navigli».

  • Più di 140 tra navi ed aerei sono scomparsi nel triangolo maledetto .Ecco un piccolo elenco :

    – 1840: la nave Rosalie fu trovata con le vele spiegate. Non riportava danni ed era intatta, ma mancava tutto l’equipaggio.

    – 3 ottobre 1902: il brigantino Freya fu ritrovato a Cuba senza albero e non ancorata. Sul diario del capitano si leggeva però la strana data del 4 ottobre.

    – 1921: la Carroll A. Deering fu ritrovata a Capo Hatteras, senza l’equipaggio con la sola eccezione di due gatti.

    – 22 ottobre 1944: la Rubicon, nave cubana da carico, fu trovata vicino alla Florida con soltanto un cane come equipaggio.

    – 28 dicembre 1948: un DC-3 privato stava facendo tappa a Miami. Non arrivò mai a destinazione e dei 32 passeggeri (più l’equipaggio) si perse ogni traccia.

    – 5 giugno 1965: un Flying Boxcar C-119 scomparve con dieci persone vicino alle Bahama sud-orientali. La stranezza? Un aereo che viaggiava nel senso opposto dichiarò che il cielo era limpido.

    – 7 giugno 1964: Carolyn Cascio scomparve con il suo aeroplano leggero. Alcuni osservatori notarono forse il suo mezzo quando passò sopra Grand Turk; ma nelle comunicazioni lei aveva riferito di non vedere terra al di sotto.

  • Alcuni studiosi sovietici hanno avanzato l'ipotesi che intensi campi elettromagnetici modifichino il campo magnetico della terra ed in determinate condizioni possano provocare spostamenti di oggetti in altri punti del continuum spazio-temporale.

  • L'ipotesi della scorciatoia spazio-temporale potrebbe trovare conferma in un ulteriore singolarissimo fenomeno osservato in quest’area: alcuni voli, il cui orario è costantemente monitorato e controllato, dopo aver sorvolato queste zone, atterrano in anticipo, cosa possibile soltanto se avessero avuto un vento di coda di circa 800 km/h!

    Nel Triangolo delle Bermuda, insomma, ci sarebbero dei buchi nel tempo che se presi di striscio causano solo deformazioni temporali, ma se presi in pieno producano la sparizione dell'intero velivolo.

  • Cosa può generare una così tanta energia da distorcere lo spaziotempo ?

    c'e' una piramide di cristallo, forse più grande della Piramide di Cheope , parzialmente trasparente, sul fondo del Mar dei Caraibi proprio sotto al triangolo delle bermude.E sembra emettere una misteriosa energia.

    gli Atlantidei l'hanno costruita ?

  • Andrew Basiago e Il Progetto PegasusQuesto rivelatore ha detto cose importanti : parla di un progetto, chiamatoprogetto Pegasus , creato dalla CIA con la collaborazione del Darpa(Defence Advanced Research Projects Agency) che riguarderebbe i viaggi nel tempo,di cui lui fece parte.

    Lo scopo è viaggiare nel futuro e ottenere informazioni sugli eventi futuri, perpoter poi cambiare le linee temporali.

    Basiago afferma di essere stato su marte negli anni 80 ed anche prima.

    foto di marte da Google earth

  • Timeslips,crononauti e distorsioni dello

    spaziotempo.

  • I CrononautiAbbiamo trovato in rete moltissimi casi di persone che hanno letteralmente viaggiatonel tempo e si sono ritrovate istantaneamente in un tempo diverso da quello di partenza, oppure che provengono evidentemente dal futuro perchè in possesso di unatecnologia "fuori tempo".

    Uno di questi casi riguarda una persona di nome Osvaldo Navarrete

  • Navarrete dichiarò di essersi trovato nel 2000, in Cile, proveniendo dal futuro, nel 2012 ; il tutto faceva parte di un esperimento militare di teletrasporto .

    Intervistato dai giornalisti, disse che nel 2012 gli USA avrebbero avuto unpresidente nero (vero) e che avrebbe rivelato che esiste vita su marte (non vero).

  • L'aereo che viaggiò nel tempo

    Un caso incredibile è quello dell'aereo di linea Aviaco che un giorno del 1978, volando sopra Bilbao, a causa del maltempo venne dirottato su unaltra destinazione : ad un certo punto entrò in una nuvola biancastra,e da lì i sistemi smisero di funzionare.Un macchinario chiamato DME che misura le distanze, funzionava ancorama all'indietro, 24 23, 22 miglia, fino allo zero !Uscito dalla nuvola tornò a funzionare tutto, ma per la torre di controlloerano passati 35 minuti, mentre il volo avrebbe dovuto durare 10-12 minutial massimo, su quella tratta.

  • Timeslips (slittamenti temporali)Una miriade di casistiche è presente in questa categoria particolare di viaggiatori temporali : persone che improvvisamente si trovano in un ambiente diverso, in un tempo diverso, o nello stesso ambiente ma come era in passato (e a volte nel futuro) !

  • 1969 :su una autostrada poco frequentata due uomini incrociano una auto d'epocadel 1940, con all'interno una donna abbigliata come negli anni 40, dalviso molto spaventato.Le chiedono a gesti se ha bisogno di aiuto, le due auto iniziarono ad accostare ma ad un certo punto l'auto d'epoca svani'.Un altro testimone dietro di loro affermò anche lui di averla vista e di averevisto che era improvvisamente scomparsa......

  • 1985 :in Kansas un uomo stava percorrendo una stradina, quando improvvisamente sentì un assordante sibilo.Si fermò e vide un indiano a cavallo, dell'epoca del 1840 circa!Cavalcava senza briglie, con in mano un fucile antiquato, e scrutava lavallata sottostante.Guardando giù vide una grande mandria di bufali !In Kansas i bufali erano stati sterminati da oltre un secolo.Ritornò ad osservare l'indiano, ma non c'era più, ed anche i bufalierano spariti.Quella sera si scatenò una violentissima tempesta di fulmini.....

  • 1901:due erudite britanniche in viaggio a Versailles, stavano percorrendo i giardini omonimi quando si ritrovarono dentro una atmosfera diversa, come nel 1789.La visione fu lunga, una delle donne vide una signora che parve essere la Regina Maria Antonietta.Passarono poi da una regione rurale con case e ambientazione evidentementefuori tempo, con persone abbigliate come nell'epoca settecentesca.La particolarità fu che delle volte solo una delle due vedeva le persone.In un punto del bosco ad un certo punto sembrò tutto innaturale, appiattito.Alcune persone , se interrogate, rispondevano in maniera meccanica,ripetendo sempre le stesse cose.Nel 1902 una delle due inglesi tornò a Versailles e l'esperienza si ripetè, convisioni che poi sparivano istantaneamente.Vennero fatte delle indagini puntuali sui personaggi incontrati , ed, in basealle descrizioni vennero esattamente riconosciuti come personaggi realivissuti all'epoca (il giardiniere, le guardie, ecc.).Furono ritrovate le mappe dell'area dell'epoca e coincidevano con quanto visto da loro.

  • Altre casistiche in breve:

    nel 1951 un idraulico si vide entrare in casa un intero plotone di soldati romani in uniforme.

    Anni 60 : un pilota d'aereo avvistò un aereo anteriore alla I' guerra mondiale

    1974 :un inglese si imbattè in una zona che all'improvviso si trasformò dallanotte al giorno, ed nel bel mezzo della prima guerra civile inglese del 1643.Nessuno dei soldati parve notarlo.

    1993 : una coppia di ragazzi inglesi entrarono in un pub con gente abbigliata come nell'800, che li guardavano con molto sospetto.Scapparono fuori, ed era notte, nonostante fossero entrati di giorno.

    1966:due sorelle, dentro un centro commerciale, videro sparire una finestraed al suo posto apperire una porta.Una delle due vide al di la' della porta gente abbigliata con strani abiti.L'altra sorella invece vide al posto della porta un immenso buco nero.

  • Casistiche tratte dal libro : "UFO; conoscere e capire i fenomeni paranormali, misteri e verità" :

    1991:durante la guerra del Golfo un intero contingente di soldati iracheni assiemead equipaggiamento e mezzi scompare nel nulla.

    1966:spariscono 2 treni merci partiti da Truro, in Cornovaglia: lo stesso giorno sparisce un aereo della Air Force al largo delle coste inglesi.

    1989:una fiat Uno ha un incidente a Rozzano (Milano) : quando i vigili riescono afarsi largo tra le lamiere, scoprono che dentro non c'e' nessuno.

  • Remote viewers

  • Looking glassQuesta tecnologia segreta tratta gli effetti di una onda artificiale di gravità nel tempo ; questo ha permesso di vedere il passato.

    Si è riuscito a farlo retroingenerizzando il funzionamento della ghiandola pineale, che è una vera e propria camera del tempo, che può proiettarsi in stati superiori di coscienza.

  • Tecnologia JumpgateGli USA sarebbero in possesso di una tecnologia, detta jumpgate, che permetterebbe, tramite una jumproom, di teletrasportarsi all'istante.

    Altre ricerche su base quantica suggeriscono che il teletrasporto siapossibile senza tecnologia esterna, solo con il potere della mente.

  • Concludendo :

    La percezione dello scorrere del tempo è relativa al nostro stato di coscienza.

    Più siamo spiritualmente evoluti meno abbiamobisogno del tempo poichè viviamo nell'istante presente, che è la sola realtà esistente ; siamo consapevoli di essere pura energia.

    L'anima ad un alto grado evolutivo non ha più bisogno di sperimentare, ma assume il compito di essere di aiuto e servizio alle altre anime.

  • Vivere l'istante presenteaiuta a vincere le angosce

    legate al tempo …... buona vita a tutti !

    Diapositiva 1Diapositiva 2Diapositiva 3Diapositiva 4Diapositiva 5Diapositiva 6Diapositiva 7Diapositiva 8Diapositiva 9Diapositiva 10Diapositiva 11Diapositiva 12Diapositiva 13Diapositiva 14Diapositiva 15Diapositiva 16Diapositiva 17Diapositiva 18Diapositiva 19Diapositiva 20Diapositiva 21Diapositiva 22Diapositiva 23Diapositiva 24Diapositiva 25Diapositiva 26Diapositiva 27Diapositiva 28Diapositiva 29Diapositiva 30Diapositiva 31Diapositiva 32Diapositiva 33Diapositiva 34Diapositiva 35Diapositiva 36Diapositiva 37Diapositiva 38Diapositiva 39Diapositiva 40Diapositiva 41Diapositiva 42Diapositiva 43Diapositiva 44Diapositiva 45Diapositiva 46Diapositiva 47Diapositiva 48Diapositiva 49Diapositiva 50Diapositiva 51Diapositiva 52Diapositiva 53Diapositiva 54